Emilie C0 BurningVape - Hyperbloom

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 5

  • @Chiank1
    @Chiank1 3 หลายเดือนก่อน

    ho letto che xilonen toglie le costellazioni a furina

  • @car_rus
    @car_rus 3 หลายเดือนก่อน

    Bel clear, tuttavia debbo fare un appunto su entrambi i team:
    1) L'applicazione Hydro importante di Furina tende spesso a sovrascrivere il pyro addosso ai nemici e va a vanificare l'utilizzo del fantasmagoria di Emilie, facendole perdere danno e senso. Mancando inoltre un personaggio utile che rimanga in campo assume più senso giocare Dehya offensivamente, anche di tripudio elementale, e trasferire il deepwood a Emilie stessa che potrà abbassare le resistenze dendro autonomamente.
    2) Non trovo ottimale l'hyperbloom con risonanza Hydro, in questo caso, perchè il bonus agli HP non ha grossa utilità, se non quella di migliorare lievemente le cure di Kuki. Avrei rinunciato a Xingqiu in favore di una risonanza Dendro (Kirara, YaoYao, Baizhu) per il bonus alla maestria elementale, o al più un elemento neutro come Zhongli o Kazuha per buff o, nel primo caso, fornire anche assorbimento dei danni e resistenza alle interruzioni

    • @SoterTTV
      @SoterTTV  3 หลายเดือนก่อน

      @@car_rus il personaggio che sta in campo è Emilie, visto che non snapshotta e meglio tenerla sul tappeto di Bennet, non serve a nulla Dehya on field.
      Il secondo team è un puro hyperbloom. Basta Nahida come Dendro.

    • @car_rus
      @car_rus 3 หลายเดือนก่อน

      @@SoterTTV Emilie in campo quando hai Dehya in team è come correre a Maranello in Panda e lasciare la Ferrari in garage.
      Ti basta un Dendro? Ok, il secondo Hydro invece a che ti serve? È uno slot bruciato

    • @SoterTTV
      @SoterTTV  3 หลายเดือนก่อน

      @@car_rus fa piu danni se sta sul tappeto Emilie. Secondo hydro per applicazione hydro e sub-dps (nello specifico XQ abbassa la res hydro e riduzione danni sul personaggio attivo)