“MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI” Un urlo a squarciagola da sabato scorso stà viaggiando in lungo e in largo per tutta Italia. Ad urlare di gioia è Lorenzo Sisto giovanissimo attore con sindrome di Down che con il suo sorriso largo un chilometro è riuscito ad insegnarci con un semplice ma poderoso slogan “Anch’io esisto!” e con lui tutti quelli come lui. Stiamo parlando della news entry del cinema che ha esordito con il film “Mio fratello rincorre i dinosauri” del giovane neo-regista Stefano Cipani che è stato il grande braccio di Lorenzo. Un film che nasconde nelle pieghe della sua anima un mondo di umanità, quella fatta senza proclami e senza voce alta, quella fatta insomma di tutti i giorni, quella del nostro quotidiano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, secondo dopo secondo, in quell’incredibile algoritmo che si chiama “vita”. Si quella “vita” che ci scorre nelle nostre vene, che ci fa pulsare la nostra giugulare, e non importa dove questo scorre, ci importa quel sorriso largo un chilometro che ci permette a tutti noi, sei miliardi sù questa Terra, di assaporare il sole dell’alba e meditare all’alba della notte in quell’incredibile dipanarsi del nostro Tempo quotidiano. Grazie davvero Lorenzo perché in quel rincorrere i dinosauri ci hai insegnato davvero a vivere e di questo tempi, credimi, davvero non è poco… Andare a vedere questa autentica botta di vita! Giangiacomo Papotti
Film stupendo,lo rivedrei 100 volte
Il libro lo ho letto ed e’ bellissimo e mi piace molto il fatto che e’ tratto da una storia vera perche’ lo rende piu profondo
“MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI”
Un urlo a squarciagola da sabato scorso stà viaggiando in lungo e in largo per tutta Italia. Ad urlare di gioia è Lorenzo Sisto giovanissimo attore con sindrome di Down che con il suo sorriso largo un chilometro è riuscito ad insegnarci con un semplice ma poderoso slogan “Anch’io esisto!” e con lui tutti quelli come lui.
Stiamo parlando della news entry del cinema che ha esordito con il film “Mio fratello rincorre i dinosauri” del giovane neo-regista Stefano Cipani che è stato il grande braccio di Lorenzo.
Un film che nasconde nelle pieghe della sua anima un mondo di umanità, quella fatta senza proclami e senza voce alta, quella fatta insomma di tutti i giorni, quella del nostro quotidiano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, secondo dopo secondo, in quell’incredibile algoritmo che si chiama “vita”. Si quella “vita” che ci scorre nelle nostre vene, che ci fa pulsare la nostra giugulare, e non importa dove questo scorre, ci importa quel sorriso largo un chilometro che ci permette a tutti noi, sei miliardi sù questa Terra, di assaporare il sole dell’alba e meditare all’alba della notte in quell’incredibile dipanarsi del nostro Tempo quotidiano.
Grazie davvero Lorenzo perché in quel rincorrere i dinosauri ci hai insegnato davvero a vivere e di questo tempi, credimi, davvero non è poco…
Andare a vedere questa autentica botta di vita!
Giangiacomo Papotti
Io ho 8 anni e me lo sono vista con la scuola e meraviglioso 🥺🥺😍😍💕💕😘😘
Bello
lo abbiamo visto a scuola bellissimo!😇🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
Ho visto il film ieri
Ma jack e cresciuto ho e un altro ragazz
Ragazzo ame mi e piaciuto tanto