VANLIFE, ESTATE 2023 ON THE ROAD: CANTABRIA, PAESI BASCHI ED ASTURIE

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 พ.ย. 2024
  • 10 giorni di viaggio itineranti per visitare la Spagna del Nord.
    Natura, cultura spazi infiniti e l’odore del mare. Prima la costa della Cantabria e Paesi Baschi, due regioni caratterizzate da paesaggi mozzafiato tra mare e montagne, insenature e spiagge maestose. I colori dell’oceano in contrasto con le colline verdeggianti. Un viaggio on the road prima con l’auto a noleggio e poi l’esperienza della VanLife con un bellissimo volkswagen California dove per cinque giorni è stata la nostra casa.
    Ed infine gli ultimi due giorni di viaggio trascorsi nella regione delle Asturie visitando la capitale Oviedo, una città viva e spaziosa con ampi parchi e zone pedonali dove passeggiare ammirando l’architettura della città e le abitudini dei suoi cittadini.
    Musiche in licenza da Epidemic Sound

ความคิดเห็น • 4

  • @francescotassinari3035
    @francescotassinari3035 9 หลายเดือนก่อน +1

    Bravo riccardo!!!! sempre ottimi video! Volevo ringraziarti per tutti i video che hai fatto, quando ti ho visto al caffè in piazza..... ero talmente emozionato che non ce l'ho fatta!!! pataca che sono! ai prossimi video!

  • @riccardocattalini9679
    @riccardocattalini9679  9 หลายเดือนก่อน +1

    Ma Francesco grazie!! Mi dispiace che non abbiamo avuto occasione di conoscerci e purtroppo al bar non avrai occasione di rivedermi perche ho terminato a fine gennaio. Se capita di incontrarmi in giro ci prendiamo un caffe.

  • @vivospiritolibero1453
    @vivospiritolibero1453 4 หลายเดือนก่อน

    Ciao ragazzi, mi fate sognare ma anche ridere come in pazzo.
    Domanda seria, siete stati sfigati voi o piove ☔️ sempre da quelle parti?
    Avete idea di temperatura media invernale ed estiva? Grazie 🙏🏻 siete spettacolari

    • @riccardocattalini9679
      @riccardocattalini9679  4 หลายเดือนก่อน +2

      @@vivospiritolibero1453 grazie ragazzi ci fa molto piacere che apprezzate i nostri contenuti. Il tempo in Cantabria e Paesi Bassi è molto variabile proprio perche queste due regioni si affacciano sull’oceano. Pero ho potuto constatare che anche nelle mezze stagioni non ci sono temperature rigidissime semmai tira spesso vento e quello ti fa percepire la temperatura piu fredda di quello che realmente è. Detto questo i posti sono uno spettacolo e quindi il mio suggerimento è quello di andare assolutamente. Buon viaggio