Scomparsa di Chiara Lindl: al lago d'Iseo i cani dal fiuto speciale

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 11

  • @gabriele27260
    @gabriele27260 8 หลายเดือนก่อน

    Il lago comunque non è profondo solo 100 metri e trovare la ragazza dopo così tanto tempo la vedo un' impresa titanica , comunque spero per i genitori che la ritrovino ....

  • @brybry288
    @brybry288 8 หลายเดือนก่อน

    Con calma eh....cosi la prossima estate non quella alle porte, la prossima ancora magari ce la fate🙄🤦🏼‍♀️

    • @ilretrovisoremio5645
      @ilretrovisoremio5645 8 หลายเดือนก่อน

      Ma che commento intelligente. Ed il T9 non ci ha messo bocca, tutta farina del tuo sacco.

    • @Olivetti39
      @Olivetti39 8 หลายเดือนก่อน +1

      ​@@ilretrovisoremio5645esistono tecnologie per trovare resti a chilometri di profondità in fondo all'oceano. Qui si tratta di 100 metri di profondità in un lago. Il magistrato non avrebbe dovuto lasciare le ricerche ai soli volontari del posto, che sono pochi e avevano tempo solo nel fine settimana.

    • @ilretrovisoremio5645
      @ilretrovisoremio5645 8 หลายเดือนก่อน

      @@Olivetti39 Esperto di ricerche subacquee? Ma quando parli di resti a chilometri di profondità, intendi resti metallici o resti organici? E queste tecnologie riescono a capire la differenza tra resti umani e resti animali?

    • @Olivetti39
      @Olivetti39 8 หลายเดือนก่อน +1

      @@ilretrovisoremio5645 no, non sono esperto di ricerche subacquee ma lei da come risponde sembra uno dei diretti interessati, o un parente.
      Non ho scritto che è colpa vostra, ma di chi (suppongo il magistrato) ha affidato tutto a chi - ancorchè bravissimi nel loro mestiere - poteva cercare solo nel fine settimana. Sarebbe stato più saggio far sì che rimanessero i subacquei arrivati da Roma, visto che prendono uno stipendio dallo stato. Non crede?

    • @ilretrovisoremio5645
      @ilretrovisoremio5645 8 หลายเดือนก่อน

      @@Olivetti39 Non sono né diretto interessato né parente. In caso di incidenti o disastri, le ricerche durano un certo periodo di tempo, non all'infinito. C'è solo da ringraziare i volontari che cercavano "solo" nel fine settimana, in quanto volontari, magari, avevano altro da fare. Ma quindi, notizie sulle "tecnologie per trovare resti a chilometri di profondità in fondo all'oceano"? Niente?