4:50 "il nudo di un uomo fa un po ridere, (invece) il nudo di una donna..." Se avesse detto questa frase in questi ultimi tempi, sarebbe stato radiato a vita dalla TV :D Brava comunque la Eleonora di aver dato l'esempio dei bronzi di Riace !
@@marhakimi Spezzerei comunque una lancia a favore di Nino per l'aver trattato di tutto rispetto il personaggio omosessuale nel medesimo film (non ricordo nome attore né del personaggio, ma ci si capisce). E anche per Vedo Nudo, film a puntate del '69 (Regia di Risi). Dati i tempi, che inconsciamente ti influenzavano volente o nolente negli atteggiamenti poiché parte di quella generazione e cultura, Nino è stato sempre piuttosto rispettoso e "modernista". Già oggi è sempre difficile, figuriamoci nell'80. Che poi sia da cancellare come mentalità siamo d'accordo.
Bellissima Eleonora e molto semplice
Ero un ragazzotto complessato e sempre disattento a tutto. Ma il bellissimo e dolcissimo viso della Giorgi lo ricordo bene. Catturava anche me.
r . i . p . nino
Davvero bella,volevo dire
Bella intervista
Saturnino manfredi bravissimo attore e la bionda naturale eleonora giorgi davvero bellezza...bellezza molto piu inglese che italiana per me
Qui la Giorgi era eroinomane come ha detto più volte lei dopo la morte violenta di Momo. Poi l' incontro con Rizzoli la salvó.
Meraviglioso Nino
4:50 "il nudo di un uomo fa un po ridere, (invece) il nudo di una donna..." Se avesse detto questa frase in questi ultimi tempi, sarebbe stato radiato a vita dalla TV :D Brava comunque la Eleonora di aver dato l'esempio dei bronzi di Riace !
allora Michelangelo non aveva capito niente? Io penso che un corpo maschile abbia una bellezza sublime...
@@dustyroad3483 anch'io la penso così! Purtroppo la replica di Pippo rappresenta tutto ciò ch'è da cancellare come mentalità.
@@marhakimi Spezzerei comunque una lancia a favore di Nino per l'aver trattato di tutto rispetto il personaggio omosessuale nel medesimo film (non ricordo nome attore né del personaggio, ma ci si capisce). E anche per Vedo Nudo, film a puntate del '69 (Regia di Risi). Dati i tempi, che inconsciamente ti influenzavano volente o nolente negli atteggiamenti poiché parte di quella generazione e cultura, Nino è stato sempre piuttosto rispettoso e "modernista". Già oggi è sempre difficile, figuriamoci nell'80.
Che poi sia da cancellare come mentalità siamo d'accordo.
comunque l'apologo sulla cacca l'ha ciullato da Therence Hill nel film Il mio nome è nessuno.
19:38
Pierino torna a scuola