Da tifoso del Bologna il Bologna ha vinto meritatamente il Torino 0 tiri in porta bisogna essere sportivi la colpa. È di Cairo che ha venduto tutto il possibile Bellanova Rodriguez e tanti altri giocatori importanti Cairo deve vendere subito ne sappiamo noi di presidenti incapaci bisogna dire le cose come stanno Tantissimi auguri hai tifosi del Toro e hai tifosi del Bologna il Bologna ha un direttore sportivo che non sbaglia un acquisto e una società sana
Non scopriro' l' acqua calda se dico che il livello tecnico di questa squadra e' davvero imbarazzante. Lo stop di karamoh a centrocampo, il passaggio di illic a vojvoda nel secondo tempo...il patatrac di Masina nel primo goal...e così via. Il Bologna senza essere il Real Madrid...ha vinto ogni contrasto , i palloni aerea in area tutti loro. Su Sanabria non ho parole...se Vanoli continua a metterlo in campo, sarebbe utili che se ne andassero tutti e due, insieme al mandrogno.
Vanoli sta iniziando veramente a farmi innervosire, anche nelle interviste. Poi certo, a furia di sentirsi dire da tutti i giornalisti "LA SENSAZIONE È CHE CON QUESTA ROSA TU STIA OTTENENDO IL MASSIMO" finisce che ci crede anche lui, o comunque non deve neanche impegnarsi per giustificare queste prestazioni oscene. Ricordo 2/3 partite giocate decentemente in tutto il campionato, media di 1/2 tiri in porta a partita. Iniziamo a parlare anche di lui, basta con l'alibi della rosa scarsa, che non è assolutamente vero (io sono convinto che il toro non sia così inferiore al bologna attuale, a differenza di come hanno voluto far credere tutti nella conferenza post partita).
Andrea come fai a dire che siamo stati sul pezzo. Ma stai scherzando? Non abbiamo fatto un tiro in porta !! E poi basta parlare e parlare o di un singolo 'episodio o di altre partite che sono state peggiori di questa. Perché non dici che questi giocatori sono realmente mediocri e fisicamente flosci ? ( che nostalgia di Pobega che gioca, mena e tira in porta) . Perché non dici che anche Vanoli ha le sue responsabilità se insiste con Sanabria (non più tollerabile) e non fa giocare con continuità Adam, e non prova altre soluzioni/moduli, e non riesce a caricare la squadra ? E infine perché non dici che dopo 17 partite se non ci fosse stato Milinkovic saremmo ultimi? Questa è la vera sintesi da cui non su esce con il solito mercatino di gennaio. E sai bene che in questi casi servirebbe una svolta "radicale" ma...non lo dici ! Se sbaglio fammi ricredere perché non ne posso più! Grazie.
È tutto corretto quello che hai scritto , siamo tecnicamente imbarazzanti , il Bologna è stato superiore in tutto . ANDREA parli di dettagli??? Per carità ... siamo la squadra in serie A che tira meno in porta, ma in allenamento che caxxo fanno? Siamo sicuri che il mister sia così bravo???
Perdonami ma il discorso del tipo "con più attenzione finiva 0-0" lo si potrebbe allora applicare a ogni partita, anche a Juve Stabia-Barcellona. Per tutto il secondo tempo (tolti gli ultimi 10 minuti dove il Toro ha provato qualcosina ma in maniera puramente caotica) ci si è stazionati nella vostra metà campo sostanzialmente, con differenze di qualità di palleggio importanti (60-40 di possesso palla, 86% a 75% di passaggi riusciti in favore del Bologna). E' chiaro che a un certo punto se passi tutta la partita in apnea a difendere incappi nell'errore, a maggior ragione nei secondi tempi dove la lucidità viene meno, ma non parliamo di dettagli o sfortuna in una partita del genere dai perchè è guardare il dito e non la luna
Sono piu d accordo col titolo del video che non col contenuto. Io sinceramente ho visto una partita diversa. Il Bologna giocava o almeno ci provava ed era chiaramente padrone del campo, pur non essendo molto pericoloso. Ma era chiaro che non poteva finire 0 a 0, secondo tempo non siamo usciti dalla meta campo. Noi, sia primo che secondo tempo, abbiamo pensato solo a difenderci e fare qualche contropiede. L idea di inizio anno del bel gioco di Vanoli (peraltro con scarsi risultati) e' solo un ricordo, siamo tornati ai lanci lunghi di Savic, senza pero' applicare l aggressione sulle seconde palle che faceva fare Juric (e senza Zapata, che non e' un dettaglio). Sul gol sbaglia Karamoh, ovviamente, ma anche Masina che, al di la' della deviazione minima di Vojvoda, non e' reattivo nel coprire il movimento alle spalle di dallinga. Sanabria molto male, karamoh volenteroso e non malissimo, pero' sbaglia sul gol. Non si puo lasciare in panchina Adams in una squadra di questo livello
Direi che non c'è niente da dire tranne dire che andiamo in serie B . Allora non dribliamo più nel calcio se si rischia di perdere palla. Già è noioso così il calcio italiano. ❤
Scusa ma oggi non sono d'accordo con la tua disamina: Non siamo una squadra di calcio con l'idea di cosa bisogna fare nei 90 minuti: cercare di segnare gol all'avversario. Ricci ha fatto una buona partita? E' stato uno spettatore non pagante....ma cosa deve fare un centrocampista nel Toro? l'incontrista non lo fa, il regista manco a parlarne, inserimenti senza palla nell'area avversaria sono cose da fantascienza, non parliamo poi di tirare in porta, non sia mai! Si potrebbe segnare. Io capisco la tua giovane età e non ti parlo dei centrocampisti che hanno oltre che vestito, onorato la maglia granata nel passato. Ma hai visto Genoa Napoli questa sera? Il Napoli se l'è sudata la vittoria alla fine andavano sulla bandierina per perdere tempo. Noi siamo una squadra senza palle, non meritiamo la serie A ....La massima serie come si suol dire. Ti dico che se il Monza e il Verona cambiano allenatore in tempo rischiamo fortemente la retrocessione. Siamo una squadraccia. I tifosi della Maratona se ne sono andati via prima che i giocatori finissero la gara. Non sono degni delle nostre attenzioni. Per finire poi le conferenze stampa sono un altra vergogna fatte da giornalisti lecca culo, senza dignità. Anche Vanoli deve finalmente svoltare in qualche maniera perchè qui bisogna cambiare marcia.
Considerate le esigenze in difesa forse si sarebbero dovuti impegnare per sistemare la squadra dietro. A centrocampo, almeno numericamente, eri a posto. Poi certo prenderlo non faceva schifo (un altro che avrei provato a prendere, parlando di scarti Milan, è Saelemaekers) e si prendeva volentieri.
@@falsonuevetorinoio non sono manager (per fortuna) ma a livello societario le squadra si parlano, negoziano. Non è detto che non potesse rimanere a Torino con altre modalità, se si voleva prendere. Hanno spesso soldoni per prendere i vari Niang, Verdi...ed ora, Ilic e compagnia varia.
Il rigore c’era da regolamento. Vanoli non ci sta capendo niente a cominciare da Sanabria. Non siamo mai mai pericolosi, un senso di impotenza clamoroso. Per me la vittoria del Bologna non è stata casuale.
Andrea buongiorno, tutto giusto, e sottolineo una cosa che hai detto, nessun tiro in porta….Sanabria è diventato un ectoplasma e Vanoli dovrebbe trarne le conseguenze.
Di casuale Andrea c'è che le doti calcistiche di Pobega siano capitate a Pobega e quelle di Masina, per fare un solo esempio, siano capitate a Masina. Proviamo a scegliere bene (o almeno sufficientemente bene) i giocatori e di casualità non dovremo più parlare.
Senz'altro ma purtroppo sappiamo che chi prende queste decisioni sta occupando DA ANNI un posto che non dovrebbe occupare. E quel qualcuno non è il mister di turno.
Nel primo tempo avevi un centrocampo che reggeva e li hai contenuti nel secondo quando hai messo Ilic e Vlasic al posto di Linetty e Gineitis la hai persa perché il centrocampo non li ha retti. Ma io non critico Vanoli perché ha fatto questi cambi. Con il centrocampo del primo tempo forse la avresti pareggiata o vinta come ad Empoli per un episodio. Con la squadra dell'ultima mezz'ora potevi vincerla o perderla, come è successo. Questo è il mio "modesto" giudizio, opinabilissimo. Ma comunque come sopra ti ripeto "questi siamo", ora.
Ora, va bene tutto... però Vanoli pur avendo la minima parte di responsabilità, forse sarebbe l'ora di valutare bene se sia adatto al contesto. E non buttarla in tribuna rispondendo "ditemi chi sarebbe meglio tra i nomi". Va bene anche Tufano guarda... sicuramente darebbe una scossa. Il rigore di Sosa è netto, ormai puniscono ogni minimo contatto così, e se chiamano dal var l'arbitro matematicamente lo da. Eccessivi questi rigori? Forse sì ma da regolamento ci sta.
I giocatori di questo Toro sono tecnicamente inferiori ai calciatori di quel Talmone Torino che nel 1958-59 retrocesse in serie B con Enzo Bearzot capitano. Mai un passaggio rasoterra preciso, colpi di testa improvvisati quando si potrebbe stoppare di petto e mettere il pallone a terra, la costante fretta di liberarsi del pallone: Borna Sosa sul suo tiro aveva tutto il tempo di stoppare la palla e piazzare il tiro. Pochezza, pochezza, pochezza. Ho sempre difeso Vanoli ma oggi con quei tre cambi al 63' ha fatto un disastro. Gineitis doveva rimanere e doveva far entrare solo Adams e Vlasic e se ne voleva cambiare tre allora fuori l'inconcludente Karamoh per far entrare Nije. Purtroppo a stare in questo Toro ci si rincoglionisce e Vanoli ne è la dimostrazione. Peccato per lui.
Io li ho visti impegnarsi, provarci, ma il problema sta alla base...i giocatori son quelli che sono...tanti modesti tirando a scarsi...cosí é difficile segnare...Bologna superiore anche nei singoli
La squadra mi pare non così male ma non tira in porta quasi mai. Io penso che Cairo non venderà a breve la società e non sono neanche convinto che ci siano dei compratori. Siamo noi tifosi che sognamo ad occhi aperti. Speriamo di non retrocedere perché di questo passo il rischio è evidente.
Sul tema squadra io sono d'accordo con te, l'Ho spesso detto e lo ribadisco. Ovviamente c'è un Toro con e uno senza Zapata. Sul resto, speriamo invece ci sia qualcosa.
Rigore ridicolo sono d’accordo con te …regole assurde! Neanche a calcetto lo danno Forza Bologna in bocca al lupo , pero’ non dire che avete perso per dei dettagli , il Bologna era fisicamente e mentalmente più forte!
Inizio a pensare che anche sto Mister non sia niente di che ( il pesce puzza sempre dalla testa e le sue responsabilità non vanno oltre un 20-30%, però ci sono. )
Basta ! Basta ! Basta ! con Sanabria e Vlasic. Meglio andare in b ma vedere giocare Adams e Gabellini. Si vede che hanno procuratori che li proteggono. Non c'è altra spiegazione. Vanoli che si ostina con la sua cocciutaggine, presunzione o solo servilismo a metterli in campo. Il suo coraggio tanto da lui dichiarato dove è andato...(credevo in lui...)
e' comunque una squadra che vale poco. e' da dopo la gestione borsano che viene sistematicamente bastonata dalle avversarie e non c'e' nessun obiettivo concreto di media o alta classifica che realisticamente corrisponde a quanto espresso da questa squadra in questi anni. La gestione Cairo rappresenta perfettamente la dimensione di questa squadra il cui orizzonte rimane confinato dal decimo posto in giù. Dispiace per i tifosi perche' meriterebbero molto di piu' ma questa e' la realta' oggettiva
@falsonuevetorino come rimpiango quegli anni...per fortuna ci sono video su TH-cam che ricordano quegli anni straordinari conclusi purtroppo amaramente in finale europea come da tradizione Granata.
L'anno dopo Borsano abbiamo vinto una coppa Italia con goveani,ma pure calleri all'inizio con abedi pele,Rizzi gol e angloma era una signora squadra,abbiamo vinto più derby con calleri in un anno che questo in 20 anni
Ottima scelta tenere Adams in panchina,far giocare Pedersen che non è un giocatore di calcio,anziché Lazaro che è l' unico che crosss,Sanabria alla decima insufficienza consecutiva,Karamoh non commento,linetty e ricci mai capaci di imbucare nessuno o di un lancio fatto bene,gineitis picchia solo,masina fa due cappelle decisive a partita,una piaga. Milinkovic Savic è l' unico giocatore da buona seria A rimastoci,insieme probabilmente ad Adams ma servito bene. Rigore di Sosa netto,giocatore lento e senza verve. Ricci involuto. Se questa squadra ,con questo allenatore,si salvasse,sarebbe un insulto al gioco del pallone. CAIRO VATTENE
Comunque siamo grandi a far segnare chi non aveva mai segnato... Dallinga, facciamo segnare gli ex toro Pobega,... Ottimo.. Poi Cairo è contento della partita e ci fa gli auguri di Natale... 😮😮
Ciao Andrea. Terminare la stagione meglio che sia possibile e poi, se possibile, rifondazione societaria , con passaggio di mano tra Cairo ed acquirenti di un certo livello e ricostruzione squadra, tranne pochi intimi che potrebbero restare, se vogliono. Ciao. 💜
Sarebbe lo scenario migliore ma un conto è quello che speriamo e un altro è la realtà. Oggi siamo questi, con questa società, questa squadra e questo allenatore. Se c'è qualcosa lo sapremo a cose fatte.
Ciao Andrea, assolutamente d'accordo su sanabria, preferirei non vederlo più come Vlasic e Ilic. Ho seguito la partita su TH-cam, non capisco bene i voti a certi giocatori , parlo soprattutto della difesa
Solo a me, al netto dei limiti tecnici e degli errori, è piaciuto Karamoh? Ha svariato molto, ha lottato su tutti i palloni e qualche volta è riuscito anche ad andare via bene. L'errore che ha portato al loro primo gol è comunque imperdonabile. Sosa, invece, mi sembra spaesato ed inoltre, giocando con un piede solo, si complica spesso la vita e blocca le ripartenze (tipico dei mancini). Sanabria irritante.
Se i giocatori sono modesti, non si può fargliene una colpa, la responsabilità è di chi gli ha scelti. Ma quello che non accetto in un calciatore anche modesto, è la codardia. Mi riferisco al più scarso e insopportabile in rosa, Ilic, che per timore di fare una figuraccia, spedendola in curva, ha sciupato una rarissima occasione, lasciando la palla al marcato Adams, che non ha potuto combinare nulla. L'esito non sarebbe forse cambiato, ma conferma solo il mio pessimo giudizio e avversione verso un calciatore a cui manca tutto: fisico, grinta, coraggio e anche tecnica. Mi fa schifo non vorrei più vederlo in campo. Buon Natale
Partita simile a quella con la Fiorentina, nessuna idea in attacco, tiri rifiutati, se non si tira in porta non si vince. Gli altri sanno che possono giocare in tranquillità tanto il Toro non segna MAI e il Bologna non ha rubato nulla. Anzi il Bologna ha avuto delle occasioni clamorose. Non credo che sia colpa degli attaccanti perché palloni in attacco ne sono arrivati veramente pochi. 5 mesi di nulla, anche basta. Penso che Vanoli abbia avuto le sue possibilità, ha dimostrato di non essere capace. P.S. era rigore senza dubbio, Sosa lo prende e basta.
Ma Tudor sarebbe bruciato dopo tre sconfitte, e il motivo puoi tranquillamente immaginarlo. Tra l'altro prende una fucilata di stipendio e mi pare un personaggio abbastanza in antitesi caratterialmente parlando con Cairo.
@@falsonuevetorino Possiamo dire che Vanoli non è all'altezza della situazione? Non ha l'esperienza e a questo punto non ha le capacità per venirne fuori (Karamoh ha anche fatto il suo ma se vuoi segnare non puoi giocare con uno come lui). Quello che mi fa incazzare è che sia quando Vanoli è stato scelto, sia adesso, sembra che sia l'unico allenatore al mondo disponibile sul mercato. No ma Tudor non va bene ok proponiamo un'alternativa decente che non siano sempre quei soliti allenatori del tubo come Ballardini, Iachini, ... perché così si va a fondo. E se Tudor vuole tanto, dato che con il mercato cambierà poco, se ci si vuole salvare bisogna accontentarlo. In alternativa si sta fermi a sperare che un miracolo faccia svoltare la stagione e che Vanoli trovi la giusta via.
Forse Vanoli non è all'altezza della situazione, è possibile. Il tema è che pur mettendoci del suo sembra sia stato abbandonato fin da subito da società e dirigenza, e mi pare che lo stia facendo capire a denti stretti nelle dichiarazioni (anche di oggi). Ripeto, per me puoi anche cambiarlo stasera ma mi piacerebbe sapere per chi, dato che - rispondendo alla tua domanda - non faccio nomi di alternative perché sinceramente non me ne vengono in mente.
Mister non adeguato. Spiace dirlo, ma passi indietro enormi rispetto allo scorso anno. E non si spiega (TUTTO) con la cessione di Buongiorno e Bellanova.
4-3-1-2 Milinkovic,Pedersen, Coco, Masina, Borna Sosa, Ilic, Ricci, Linetty, Vlasic, Njie, Adams. 4-4-2 Milinkovic, Lazaro, Coco, Walu, Vojvoda, Borna Sosa, Ricci, Ilic, Pedersen, Njie, Adams Questa squadra deve giocare a quattro poi in campo mettete chi volete ma basta difesa a tre
Ciao mi chiedo ma Pobega non si poteva riportare a casa? Per come la penso io se non si cambia allenatore la B è sicura,con questo sistema di gioco con squadre medio alte le perdiamo tutte siamo una squadra materasso, povero Toro😢
Adesso come siamo messi sarà dura trovare giocatori di livello che vogliono il TORO a gennaio arriveranno nomi semi sconosciuti e ci salveremo se altre squadre faranno peggio di noi ....che tristezza 😢
Karamoh sia oggi che a Empoli ha fatto la sua partita. Purtroppo ha 26 anni e il giocatore è immaturo. Troppo volte sbaglia la scelta: quando deve scaricare si gira, quando deve puntare scarica… al 60 esimo su quella palla devi avere la lucidità almeno di fare fallo sul loro intercetto.
Lui come altri ( Sanabria) devono cominciare a toccare meno la palla. Perde una palla che stoppa, tocca per aprirla su Pedersen e invece no, deve ritoccarla per una pseudo finta per farci vedere le sue treccine al vento. Risultato? Perde palla e resta morto a terra. Adesso lo stesso Vanoli negli spogliatoi li deve mettere con le spalle al muro
Da tifoso del Bologna a parti inverse mi sarei arrabbiato tantissimo per quel rigore! Non si posso dare… detto ciò non penso che la vittoria del sia immeritata, il toro si vede che è palesemente in difficoltà. Spero per il bene della serie a che Cairo venda
B sera con queste problematiche e retrocessione sicura .ma vedrete che ci salviamo all'ultima giornata comunque sono ormai 3 stagioni che abbiamo li stessi problemi invece di fare il mercato sui difensori che costano poco e hanno un buon profitto alla vendita si doveva rinforzare il centrocampo e cambiare modulo di gioco con allenatori diversi .ma la proprietà a questo non interessa puntano a campare con le cessioni dei giocatori quindi dove vogliamo andare?
Non credo che la colpa di questa situazione sia solamente di Vanoli, ma se vogliamo salvarci, fuori tutto lo staff tecnico, dentro un mister di esperienza e carisma (Sarri o Tudor) e dentro a Gennaio un attaccante di valore (BETO)
Porta pazienza Ivan, ma secondo te Sarri e Tudor stanno aspettando Cairo? Mi sembrerebbe molto strano. Tra l'altro Sarri con questa rosa e a stagio e in corso penso che, anche a volerlo strapagare, giustamente non accetterebbe mai. Tudor è improponibile per un motivo che puoi ben immaginare. Abbiamo fatto le pulci a Gasperini, figuriamoci.
Onestamente il Bologna ha sbagliato un rigore, preso una traversa fatto due goal, direi vittoria più che meritata, se non si tira mai in porta si va in b, attacco imbarazzante Vanoli ridicolo ad insistere su Sanabria
@falsonuevetorino purtroppo ora sono talmente scoraggiato ed amareggiato che non riesco a notare più poco il buono che riescono ad esprimere i giocatori.
Vanoli è il tecnico peggiore che io ricordi qui in 30 anni..e di gran lunga...inserire karamoh dall'inizio lo qualifica in pieno, giocatori che ti fanno perdere le partite per inerzia...il primo gol è colpa di vanoli senza se e senza ma
@@falsonuevetorino purtroppo siamo a metà campionato e non ha saputo dare un minimo di gioco... Poi ho la sensazione di uno staff tecnico scarso, giocatori senza corsa... ANDREA, IO LO CACCEREI SUBITO. Buona serata😊
Non sarei troppo severo. Partita abbastanza equilibrata, poca roba da entrambe le parti, sul finale loro l'han risolta coi cambi di livello che noi come sempre non abbiamo. Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro, il Bologna ha giocato sempre al limite del regolamento e li ha lasciati fate, con noi sono stati severi (a noi il secondo goal non ce lo davano valido nemmeno in amichevole contro l'alzano virescit). Cerchiamo di fare un altro punticino e chiudere sto girone in media salvezza.
Analisi lucida. Nulla da aggiungere. Penso che Vanoli voglia ancora schierare Sanabria per tentare di recuperarlo dandogli fiducia e per non spaccare lo spogliatoio visto che se lo mettesse ai margini potrebbe influenzare negativamente la colonia sudamericana del Toro.
Il brutto che ora dovrò ascoltare di nuovo quelli che " non possiamo andare in B ,ci sono squadre più scarse " , come se volesse dire qualcosa, e non sono da meno quelli che " ci andremo sicuramente", entrambe affermazioni sciocche a meno che non vi affidiate a palle di vetro o tarocchi, la realtà è che il campionato è questo, la squadra deve tenere la barra dritta non fare scoppiare polemiche e remare dalla stessa parte, poi se si indovina l'attaccante a gennaio sarà più semplice se no sarà più dura, e quello che succederà lo scopriremo alla fine
Il Bologna non ha fatto più di tanto....?? Due gol, un rigore tirato male, una traversa che ancora vibra....non riconoscere il valore degli avversari è sinonimo di rosicamento assoluto.
Sono pietosi , come si fa a dire che é stata una prestazione sufficiente , non un tiro in porta , come si fa a pagare un biglietto e vedere una squadra in casa così deludente ( hai miei tempi persino le grandi tremavano ma sto parlando di e altri bravi allenatori persino Fabbri senza mai scordare l' indimenticabile Mondonico , ei Radice !!!!! dove si vincevano tutti i Derby ) mi sa' Andrea che tu che di calcio te né intendi non hai mai visto un vero Torino , e anche voi nuove generazioni non avete neanche l' Idea di cosa dovrebbe essere il TORINO Calcio si ho visto anche il Toro perdere ma attaccando , spingendo , colpendo pali e traverse , tante volte rubandogli le partite ! ma questi ultimi vent'anni sono uno squallore ! ho visto il Torino al Comunale recuperare 3 a 0 ! con squadroni ! ho visto Gentile piangere nel tentativo di fermare Sala ! come fate ad accontentarvi di queste prestazioni da CSI tornei Uisp sono più interessanti ! non c'e una regia un gioco ! una preparazione ! questi vanno in B salvo un miracolo ! il Bologna non ha giocato ha solo aspettato il gol ! perché ! notate bene gli avversari del Torino anche l' Empoli che poi ha perso va be ! aspettano sapendo che siamo dei polli ! così ha fatto il Bologna ! la Fiorentina ecc 8 sconfitte indecoroso ! 20 anni così uccidono due generazioni di tifosi ! non so come fanno i ragazzini ad ancora innamorarsi del Toro ? ( È una fede certo ) Cairo è un Gobbo non lo avete ancora capito ! ha un contratto con Stellantis 6 punti a campionato per 20 anni !!!!! Andrea un consiglio guardati il vero sui social anche se il calcio non è più quello di una volta la palla deve andare in Rete allora é Gol oggi come ieri ! sempre forza Toro !
Tre squadre che giocano peggio non ci sono ma si possono trovare tre squadre che alla fine faranno meno punti. Se poi non si dovessero trovare meglio una società seria e dignitosa in B che un branco di pagliacci in A. Ora la prima cosa è ritrovare il nostro TORO. FVCG!!!!
Davanti siamo davvero nulli, però direi che almeno Karamoh pur essendo tecnicamente scarso almeno lotta, da' un po' di peso ed imprevedibilità in avanti. Sanabria invece pur essendo tecnicamente superiore praticamente è un uomo in meno, moscio non vince un contrasto . Tanto vale mettere dal primo minuto Njie, vada come vada, tanto peggio di così....
@robertoanceschi3972 Non sarà certamente giocando così male che può sperare in aumenti di stipendio dal Toro, ne che glieli possa dare un'altra squadra. Secondo me patisce la concorrenza, ma lui non fa nulla per meritarsi il posto fisso...
Il Bologna senza sudare poteva vincere 4-0, noi zero tiri in porta. Ma stiamo scherzando!!! Forse non retrocediamo perché ce ne sn tre più scarse ma noi siamo da serie B sparata. Giocatori senza idee e senza palle!!!! Ho paura che l’allenatore sia proprio inadeguato.
Il povero Vanoli ormai sembra un pugile groggy ed andrebbe rimosso per manifesta incapacità. Tuttavia sostituirlo non è affatto facile perché un allenatore capace difficilmente si farebbe attrarre dalle false promesse di Cairo e vagnati. Se dovesse continuare questo andazzo prima o poi arriverà un traghettatore qualunque a cui affidare l'impresa della salvezza.
@@falsonuevetorino trovarne uno migliore di questo, con le competenze, le possibilità di spesa e l'appeal di Cairo e Vagnati, come detto è quasi impossibile, pertanto non mi avventuro in soluzioni improbabili e/o improponibili. Conoscendo le vecchie abitudini di Cairo (per dire, Miha fu allontanato per molto meno) posso solo sperare che lasciare in sella Vanoli, unito all'aria di smobilitazione che si respira, sia dovuto al fatto che manchi poco a quello che ormai tutti si augurano.
sanabria in campo 66' è un insulto dopo tutte le schifose prestazioni offerte. Vanoli deve cambiare registro. cairo il giorno che se ne andrà sara sempre troppo tardi
Da tifoso del Bologna il Bologna ha vinto meritatamente il Torino 0 tiri in porta bisogna essere sportivi la colpa. È di Cairo che ha venduto tutto il possibile Bellanova Rodriguez e tanti altri giocatori importanti Cairo deve vendere subito ne sappiamo noi di presidenti incapaci bisogna dire le cose come stanno Tantissimi auguri hai tifosi del Toro e hai tifosi del Bologna il Bologna ha un direttore sportivo che non sbaglia un acquisto e una società sana
Stadio vuoto e allontanare Cairo il vero colpevole di una squadra scarsa
Non scopriro' l' acqua calda se dico che il livello tecnico di questa squadra e' davvero imbarazzante. Lo stop di karamoh a centrocampo, il passaggio di illic a vojvoda nel secondo tempo...il patatrac di Masina nel primo goal...e così via. Il Bologna senza essere il Real Madrid...ha vinto ogni contrasto , i palloni aerea in area tutti loro. Su Sanabria non ho parole...se Vanoli continua a metterlo in campo, sarebbe utili che se ne andassero tutti e due, insieme al mandrogno.
livello tecnico scandaloso come ogni anno.....
Ruolo su ruolo sono decisamente superiori a noi anche solo nella tecnica di base 😂
Vanoli sta iniziando veramente a farmi innervosire, anche nelle interviste. Poi certo, a furia di sentirsi dire da tutti i giornalisti "LA SENSAZIONE È CHE CON QUESTA ROSA TU STIA OTTENENDO IL MASSIMO" finisce che ci crede anche lui, o comunque non deve neanche impegnarsi per giustificare queste prestazioni oscene. Ricordo 2/3 partite giocate decentemente in tutto il campionato, media di 1/2 tiri in porta a partita. Iniziamo a parlare anche di lui, basta con l'alibi della rosa scarsa, che non è assolutamente vero (io sono convinto che il toro non sia così inferiore al bologna attuale, a differenza di come hanno voluto far credere tutti nella conferenza post partita).
Andrea come fai a dire che siamo stati sul pezzo. Ma stai scherzando? Non abbiamo fatto un tiro in porta !! E poi basta parlare e parlare o di un singolo 'episodio o di altre partite che sono state peggiori di questa. Perché non dici che questi giocatori sono realmente mediocri e fisicamente flosci ? ( che nostalgia di Pobega che gioca, mena e tira in porta) . Perché non dici che anche Vanoli ha le sue responsabilità se insiste con Sanabria (non più tollerabile) e non fa giocare con continuità Adam, e non prova altre soluzioni/moduli, e non riesce a caricare la squadra ? E infine perché non dici che dopo 17 partite se non ci fosse stato Milinkovic saremmo ultimi? Questa è la vera sintesi da cui non su esce con il solito mercatino di gennaio. E sai bene che in questi casi servirebbe una svolta "radicale" ma...non lo dici ! Se sbaglio fammi ricredere perché non ne posso più! Grazie.
È tutto corretto quello che hai scritto , siamo tecnicamente imbarazzanti , il Bologna è stato superiore in tutto . ANDREA parli di dettagli??? Per carità ... siamo la squadra in serie A che tira meno in porta, ma in allenamento che caxxo fanno? Siamo sicuri che il mister sia così bravo???
Solo vanoli può partire con karamoh e Sanabria titolari,Adams messo dentro al settantesimo minuto,ma dai
Non capisce una mazza
Veramente…ad oggi insistere e far partire per miliardesima volta Sanabria titolare per di più affiancato da Karamoh è follia pura.
Perdonami ma il discorso del tipo "con più attenzione finiva 0-0" lo si potrebbe allora applicare a ogni partita, anche a Juve Stabia-Barcellona. Per tutto il secondo tempo (tolti gli ultimi 10 minuti dove il Toro ha provato qualcosina ma in maniera puramente caotica) ci si è stazionati nella vostra metà campo sostanzialmente, con differenze di qualità di palleggio importanti (60-40 di possesso palla, 86% a 75% di passaggi riusciti in favore del Bologna). E' chiaro che a un certo punto se passi tutta la partita in apnea a difendere incappi nell'errore, a maggior ragione nei secondi tempi dove la lucidità viene meno, ma non parliamo di dettagli o sfortuna in una partita del genere dai perchè è guardare il dito e non la luna
Adesso vediamo la punta che dovrebbe arrivare, quando arriverà, se all' inizio del mercato o ai saldi di fine mese
Temo di conoscere già la risposta, Raffaele.
Sono piu d accordo col titolo del video che non col contenuto.
Io sinceramente ho visto una partita diversa.
Il Bologna giocava o almeno ci provava ed era chiaramente padrone del campo, pur non essendo molto pericoloso. Ma era chiaro che non poteva finire 0 a 0, secondo tempo non siamo usciti dalla meta campo.
Noi, sia primo che secondo tempo, abbiamo pensato solo a difenderci e fare qualche contropiede.
L idea di inizio anno del bel gioco di Vanoli (peraltro con scarsi risultati) e' solo un ricordo, siamo tornati ai lanci lunghi di Savic, senza pero' applicare l aggressione sulle seconde palle che faceva fare Juric (e senza Zapata, che non e' un dettaglio).
Sul gol sbaglia Karamoh, ovviamente, ma anche Masina che, al di la' della deviazione minima di Vojvoda, non e' reattivo nel coprire il movimento alle spalle di dallinga.
Sanabria molto male, karamoh volenteroso e non malissimo, pero' sbaglia sul gol.
Non si puo lasciare in panchina Adams in una squadra di questo livello
Direi che non c'è niente da dire tranne dire che andiamo in serie B . Allora non dribliamo più nel calcio se si rischia di perdere palla. Già è noioso così il calcio italiano. ❤
Grande vittoria del Bologna, Torino però che deve fare molto meglio, complimenti per il canale anche io vorrei diventare così😉😉
Sei bolognese !
@@renatopicchio372che c'entra? A prescindere ha ragione
Scusa ma oggi non sono d'accordo con la tua disamina: Non siamo una squadra di calcio con l'idea di cosa bisogna fare nei 90 minuti: cercare di segnare gol all'avversario. Ricci ha fatto una buona partita? E' stato uno spettatore non pagante....ma cosa deve fare un centrocampista nel Toro? l'incontrista non lo fa, il regista manco a parlarne, inserimenti senza palla nell'area avversaria sono cose da fantascienza, non parliamo poi di tirare in porta, non sia mai! Si potrebbe segnare. Io capisco la tua giovane età e non ti parlo dei centrocampisti che hanno oltre che vestito, onorato la maglia granata nel passato. Ma hai visto Genoa Napoli questa sera? Il Napoli se l'è sudata la vittoria alla fine andavano sulla bandierina per perdere tempo. Noi siamo una squadra senza palle, non meritiamo la serie A ....La massima serie come si suol dire. Ti dico che se il Monza e il Verona cambiano allenatore in tempo rischiamo fortemente la retrocessione. Siamo una squadraccia. I tifosi della Maratona se ne sono andati via prima che i giocatori finissero la gara. Non sono degni delle nostre attenzioni. Per finire poi le conferenze stampa sono un altra vergogna fatte da giornalisti lecca culo, senza dignità. Anche Vanoli deve finalmente svoltare in qualche maniera perchè qui bisogna cambiare marcia.
Vogliamo parlare di Pobega? Altra gemma del duo Cairo vagnati lasciarlo andare. Grazie.
Vabbe li è stato il milan che non voleva farcelo riscattare... non è colpa di quella merda di cairo
Pobega era in prestito secco.
Basta scrivere stronzate.
Considerate le esigenze in difesa forse si sarebbero dovuti impegnare per sistemare la squadra dietro.
A centrocampo, almeno numericamente, eri a posto.
Poi certo prenderlo non faceva schifo (un altro che avrei provato a prendere, parlando di scarti Milan, è Saelemaekers) e si prendeva volentieri.
Ma era in prestito 😂
@@falsonuevetorinoio non sono manager (per fortuna) ma a livello societario le squadra si parlano, negoziano. Non è detto che non potesse rimanere a Torino con altre modalità, se si voleva prendere. Hanno spesso soldoni per prendere i vari Niang, Verdi...ed ora, Ilic e compagnia varia.
Non c'è la faccio più
Chiunque contro il Toro può fare risultato pieno e il bello è che ci riescono senza troppi problemi.
Esatto senza sudare!!!!
Abbiamo capito perché Ilic e Vlasic partono dalla panca.
Il rigore c’era da regolamento. Vanoli non ci sta capendo niente a cominciare da Sanabria. Non siamo mai mai pericolosi, un senso di impotenza clamoroso. Per me la vittoria del Bologna non è stata casuale.
Andrea buongiorno, tutto giusto, e sottolineo una cosa che hai detto, nessun tiro in porta….Sanabria è diventato un ectoplasma e Vanoli dovrebbe trarne le conseguenze.
Ma quale buona partita,non hai fatto un tiro in porta
Rigore ridicolo sono d’accordo con te …regole assurde! Neanche a calcetto lo danno
Forza Bologna in bocca al lupo
E Comunque anche il Bologna con una proprietà tutto sommato recente, adesso si diverte. Con Cairo siamo condannati!
Le parole di Vanoli sono parafrasi di quello che diceva Juric...
Che SCHIFO, i paganti devono essere risarciti, complimenti alla società per avere costruito questo schifo
@@stefanocampani7185 ce gente che ha chiesto foto a cairo....
Di casuale Andrea c'è che le doti calcistiche di Pobega siano capitate a Pobega e quelle di Masina, per fare un solo esempio, siano capitate a Masina. Proviamo a scegliere bene (o almeno sufficientemente bene) i giocatori e di casualità non dovremo più parlare.
Senz'altro ma purtroppo sappiamo che chi prende queste decisioni sta occupando DA ANNI un posto che non dovrebbe occupare.
E quel qualcuno non è il mister di turno.
A quando svuotare lo stadio??
Nel primo tempo avevi un centrocampo che reggeva e li hai contenuti nel secondo quando hai messo Ilic e Vlasic al posto di Linetty e Gineitis la hai persa perché il centrocampo non li ha retti. Ma io non critico Vanoli perché ha fatto questi cambi. Con il centrocampo del primo tempo forse la avresti pareggiata o vinta come ad Empoli per un episodio. Con la squadra dell'ultima mezz'ora potevi vincerla o perderla, come è successo. Questo è il mio "modesto" giudizio, opinabilissimo. Ma comunque come sopra ti ripeto "questi siamo", ora.
In realtà l'abbiamo persa perché Karamoh ha fatto una roba a centrocampo...........poi andati sotto è finita là
@@biscettimarcello8217anche Masina ci ha messo del suo 😡
Ora, va bene tutto... però Vanoli pur avendo la minima parte di responsabilità, forse sarebbe l'ora di valutare bene se sia adatto al contesto. E non buttarla in tribuna rispondendo "ditemi chi sarebbe meglio tra i nomi". Va bene anche Tufano guarda... sicuramente darebbe una scossa. Il rigore di Sosa è netto, ormai puniscono ogni minimo contatto così, e se chiamano dal var l'arbitro matematicamente lo da. Eccessivi questi rigori? Forse sì ma da regolamento ci sta.
Subito via Vanoli. Sarà pure bravo ma non va bene per questi giocatori.
I giocatori di questo Toro sono tecnicamente inferiori ai calciatori di quel Talmone Torino che nel 1958-59 retrocesse in serie B con Enzo Bearzot capitano. Mai un passaggio rasoterra preciso, colpi di testa improvvisati quando si potrebbe stoppare di petto e mettere il pallone a terra, la costante fretta di liberarsi del pallone: Borna Sosa sul suo tiro aveva tutto il tempo di stoppare la palla e piazzare il tiro. Pochezza, pochezza, pochezza. Ho sempre difeso Vanoli ma oggi con quei tre cambi al 63' ha fatto un disastro.
Gineitis doveva rimanere e doveva far entrare solo Adams e Vlasic e se ne voleva cambiare tre allora fuori l'inconcludente Karamoh per far entrare Nije. Purtroppo a stare in questo Toro ci si rincoglionisce e Vanoli ne è la dimostrazione. Peccato per lui.
Se non si facciamo 6 punti nelle prossime 2 saremo invischiati ufficialmente nella lotta per non retrocedere
Io li ho visti impegnarsi, provarci, ma il problema sta alla base...i giocatori son quelli che sono...tanti modesti tirando a scarsi...cosí é difficile segnare...Bologna superiore anche nei singoli
La squadra mi pare non così male ma non tira in porta quasi mai. Io penso che Cairo non venderà a breve la società e non sono neanche convinto che ci siano dei compratori. Siamo noi tifosi che sognamo ad occhi aperti. Speriamo di non retrocedere perché di questo passo il rischio è evidente.
Sul tema squadra io sono d'accordo con te, l'Ho spesso detto e lo ribadisco.
Ovviamente c'è un Toro con e uno senza Zapata.
Sul resto, speriamo invece ci sia qualcosa.
Rigore ridicolo sono d’accordo con te …regole assurde! Neanche a calcetto lo danno
Forza Bologna in bocca al lupo , pero’ non dire che avete perso per dei dettagli , il Bologna era fisicamente e mentalmente più forte!
Auguri anche a voi, siete una bella squadra!
Analisi che condivido in toto.
Inizio a pensare che anche sto Mister non sia niente di che ( il pesce puzza sempre dalla testa e le sue responsabilità non vanno oltre un 20-30%, però ci sono. )
Dopo quello che hai detto , la battuta finale " sempre forza Toro " mi sa un po di presa in giro .
Basta ! Basta ! Basta ! con Sanabria e Vlasic. Meglio andare in b ma vedere giocare Adams e Gabellini. Si vede che hanno procuratori che li proteggono. Non c'è altra spiegazione. Vanoli che si ostina con la sua cocciutaggine, presunzione o solo servilismo a metterli in campo. Il suo coraggio tanto da lui dichiarato dove è andato...(credevo in lui...)
e' comunque una squadra che vale poco. e' da dopo la gestione borsano che viene sistematicamente bastonata dalle avversarie e non c'e' nessun obiettivo concreto di media o alta classifica che realisticamente corrisponde a quanto espresso da questa squadra in questi anni. La gestione Cairo rappresenta perfettamente la dimensione di questa squadra il cui orizzonte rimane confinato dal decimo posto in giù. Dispiace per i tifosi perche' meriterebbero molto di piu' ma questa e' la realta' oggettiva
Eh se partiamo da Borsano ci sarebbero tante cose da dire, altro che Cairo... 😅
@falsonuevetorino come rimpiango quegli anni...per fortuna ci sono video su TH-cam che ricordano quegli anni straordinari conclusi purtroppo amaramente in finale europea come da tradizione Granata.
L'anno dopo Borsano abbiamo vinto una coppa Italia con goveani,ma pure calleri all'inizio con abedi pele,Rizzi gol e angloma era una signora squadra,abbiamo vinto più derby con calleri in un anno che questo in 20 anni
Ottima scelta tenere Adams in panchina,far giocare Pedersen che non è un giocatore di calcio,anziché Lazaro che è l' unico che crosss,Sanabria alla decima insufficienza consecutiva,Karamoh non commento,linetty e ricci mai capaci di imbucare nessuno o di un lancio fatto bene,gineitis picchia solo,masina fa due cappelle decisive a partita,una piaga. Milinkovic Savic è l' unico giocatore da buona seria A rimastoci,insieme probabilmente ad Adams ma servito bene. Rigore di Sosa netto,giocatore lento e senza verve. Ricci involuto. Se questa squadra ,con questo allenatore,si salvasse,sarebbe un insulto al gioco del pallone.
CAIRO VATTENE
Le altre fanno il salto di qualità, noi facciamo il salto nel vuoto 😢
Comunque siamo grandi a far segnare chi non aveva mai segnato... Dallinga, facciamo segnare gli ex toro Pobega,... Ottimo.. Poi Cairo è contento della partita e ci fa gli auguri di Natale... 😮😮
Pobega era in prestito secco
Credo che i giocatori vengano allenati più a non segnare che a segnare. Se ne inventano di ogni per non andare in gol, Sanabria in primis
Ciao Andrea. Terminare la stagione meglio che sia possibile e poi, se possibile, rifondazione societaria , con passaggio di mano tra Cairo ed acquirenti di un certo livello e ricostruzione squadra, tranne pochi intimi che potrebbero restare, se vogliono. Ciao. 💜
Sarebbe lo scenario migliore ma un conto è quello che speriamo e un altro è la realtà.
Oggi siamo questi, con questa società, questa squadra e questo allenatore.
Se c'è qualcosa lo sapremo a cose fatte.
Io ormai il Toro lo guardo senza la minima emozione. Sinceramente non mi interessa se perdiamo vinciamo o pareggiamo.
Grazie Andrea, condivido pienamente il tuo pensiero.
Ciao Andrea, assolutamente d'accordo su sanabria, preferirei non vederlo più come Vlasic e Ilic. Ho seguito la partita su TH-cam, non capisco bene i voti a certi giocatori , parlo soprattutto della difesa
Solo a me, al netto dei limiti tecnici e degli errori, è piaciuto Karamoh?
Ha svariato molto, ha lottato su tutti i palloni e qualche volta è riuscito anche ad andare via bene.
L'errore che ha portato al loro primo gol è comunque imperdonabile.
Sosa, invece, mi sembra spaesato ed inoltre, giocando con un piede solo, si complica spesso la vita e blocca le ripartenze (tipico dei mancini).
Sanabria irritante.
No, oggi anche a me ma era scoppiato e andava tolto al 60°
Se i giocatori sono modesti, non si può fargliene una colpa, la responsabilità è di chi gli ha scelti. Ma quello che non accetto in un calciatore anche modesto, è la codardia. Mi riferisco al più scarso e insopportabile in rosa, Ilic, che per timore di fare una figuraccia, spedendola in curva, ha sciupato una rarissima occasione, lasciando la palla al marcato Adams, che non ha potuto combinare nulla. L'esito non sarebbe forse cambiato, ma conferma solo il mio pessimo giudizio e avversione verso un calciatore a cui manca tutto: fisico, grinta, coraggio e anche tecnica. Mi fa schifo non vorrei più vederlo in campo. Buon Natale
Pensavo ti riferissi a Sanabria, e ti avrei dato ragione. 😅
20 anni di sventura, cambiano gli allenatori ma non cambia la sostanza. Se ne deve andare
Loro un rigore, una traversa, due gol, primo tempo abbiamo tenuto, secondo tempo calati, i cambi non hanno fatto la differenza
Partita simile a quella con la Fiorentina, nessuna idea in attacco, tiri rifiutati, se non si tira in porta non si vince.
Gli altri sanno che possono giocare in tranquillità tanto il Toro non segna MAI e il Bologna non ha rubato nulla. Anzi il Bologna ha avuto delle occasioni clamorose.
Non credo che sia colpa degli attaccanti perché palloni in attacco ne sono arrivati veramente pochi.
5 mesi di nulla, anche basta. Penso che Vanoli abbia avuto le sue possibilità, ha dimostrato di non essere capace.
P.S. era rigore senza dubbio, Sosa lo prende e basta.
Ma infatti speriamo di cambiare allenatore stasera.
Con i nomi che ci sono disponibili in piazza c'è da leccarsi i baffi.
@falsonuevetorino Tudor
Ma Tudor sarebbe bruciato dopo tre sconfitte, e il motivo puoi tranquillamente immaginarlo.
Tra l'altro prende una fucilata di stipendio e mi pare un personaggio abbastanza in antitesi caratterialmente parlando con Cairo.
@@falsonuevetorino Possiamo dire che Vanoli non è all'altezza della situazione? Non ha l'esperienza e a questo punto non ha le capacità per venirne fuori (Karamoh ha anche fatto il suo ma se vuoi segnare non puoi giocare con uno come lui).
Quello che mi fa incazzare è che sia quando Vanoli è stato scelto, sia adesso, sembra che sia l'unico allenatore al mondo disponibile sul mercato.
No ma Tudor non va bene ok proponiamo un'alternativa decente che non siano sempre quei soliti allenatori del tubo come Ballardini, Iachini, ... perché così si va a fondo.
E se Tudor vuole tanto, dato che con il mercato cambierà poco, se ci si vuole salvare bisogna accontentarlo. In alternativa si sta fermi a sperare che un miracolo faccia svoltare la stagione e che Vanoli trovi la giusta via.
Forse Vanoli non è all'altezza della situazione, è possibile.
Il tema è che pur mettendoci del suo sembra sia stato abbandonato fin da subito da società e dirigenza, e mi pare che lo stia facendo capire a denti stretti nelle dichiarazioni (anche di oggi).
Ripeto, per me puoi anche cambiarlo stasera ma mi piacerebbe sapere per chi, dato che - rispondendo alla tua domanda - non faccio nomi di alternative perché sinceramente non me ne vengono in mente.
Mister non adeguato. Spiace dirlo, ma passi indietro enormi rispetto allo scorso anno. E non si spiega (TUTTO) con la cessione di Buongiorno e Bellanova.
4-3-1-2 Milinkovic,Pedersen, Coco, Masina, Borna Sosa, Ilic, Ricci, Linetty, Vlasic, Njie, Adams.
4-4-2 Milinkovic, Lazaro, Coco, Walu, Vojvoda, Borna Sosa, Ricci, Ilic, Pedersen, Njie, Adams
Questa squadra deve giocare a quattro poi in campo mettete chi volete ma basta difesa a tre
Ciao mi chiedo ma Pobega non si poteva riportare a casa?
Per come la penso io se non si cambia allenatore la B è sicura,con questo sistema di gioco con squadre medio alte le perdiamo tutte siamo una squadra materasso, povero Toro😢
No, era prestino secco
Adesso come siamo messi sarà dura trovare giocatori di livello che vogliono il TORO a gennaio arriveranno nomi semi sconosciuti e ci salveremo se altre squadre faranno peggio di noi ....che tristezza 😢
Karamoh sia oggi che a Empoli ha fatto la sua partita. Purtroppo ha 26 anni e il giocatore è immaturo. Troppo volte sbaglia la scelta: quando deve scaricare si gira, quando deve puntare scarica… al 60 esimo su quella palla devi avere la lucidità almeno di fare fallo sul loro intercetto.
Lui come altri ( Sanabria) devono cominciare a toccare meno la palla.
Perde una palla che stoppa, tocca per aprirla su Pedersen e invece no, deve ritoccarla per una pseudo finta per farci vedere le sue treccine al vento.
Risultato? Perde palla e resta morto a terra.
Adesso lo stesso Vanoli negli spogliatoi li deve mettere con le spalle al muro
Non abbiamo fatto un tiro in porta il portiere del Bologna nn ha fatto una parata zero
E zero tiri in porta. Con Vanoli il toro non segna.
Da tifoso del Bologna a parti inverse mi sarei arrabbiato tantissimo per quel rigore! Non si posso dare… detto ciò non penso che la vittoria del sia immeritata, il toro si vede che è palesemente in difficoltà. Spero per il bene della serie a che Cairo venda
Per me la vostra vittoria non è immeritata, avete sicuramente una bella squadra.
B sera con queste problematiche e retrocessione sicura .ma vedrete che ci salviamo all'ultima giornata comunque sono ormai 3 stagioni che abbiamo li stessi problemi invece di fare il mercato sui difensori che costano poco e hanno un buon profitto alla vendita si doveva rinforzare il centrocampo e cambiare modulo di gioco con allenatori diversi .ma la proprietà a questo non interessa puntano a campare con le cessioni dei giocatori quindi dove vogliamo andare?
Non credo che la colpa di questa situazione sia solamente di Vanoli, ma se vogliamo salvarci, fuori tutto lo staff tecnico, dentro un mister di esperienza e carisma (Sarri o Tudor) e dentro a Gennaio un attaccante di valore (BETO)
Porta pazienza Ivan, ma secondo te Sarri e Tudor stanno aspettando Cairo?
Mi sembrerebbe molto strano.
Tra l'altro Sarri con questa rosa e a stagio e in corso penso che, anche a volerlo strapagare, giustamente non accetterebbe mai.
Tudor è improponibile per un motivo che puoi ben immaginare. Abbiamo fatto le pulci a Gasperini, figuriamoci.
Domande dei giornalisti al Mister? "Come va, Mister? E via così.
😂😂😂😂
Da tifoso bolognese anch'io concordo sul rigore, molto generoso come fallo di mano
non se ne può più.
La prossima:un'altra sconfitta 😂😂
Onestamente il Bologna ha sbagliato un rigore, preso una traversa fatto due goal, direi vittoria più che meritata, se non si tira mai in porta si va in b, attacco imbarazzante Vanoli ridicolo ad insistere su Sanabria
Non riesco a capire il motivo per cui si continui ad insistere con il duo di inutili davanti...
Vedi che oggi Karamoh oggi ha fatto una sessantina di minuti bene, poi era sulle gambe e andava tirato via. Il resto è conseguenza.
@falsonuevetorino purtroppo ora sono talmente scoraggiato ed amareggiato che non riesco a notare più poco il buono che riescono ad esprimere i giocatori.
Sanabria correva più lento di me che sono fuori forma e non gioco a calcio...
Vanoli è il tecnico peggiore che io ricordi qui in 30 anni..e di gran lunga...inserire karamoh dall'inizio lo qualifica in pieno, giocatori che ti fanno perdere le partite per inerzia...il primo gol è colpa di vanoli senza se e senza ma
A me va bene anche cambiarlo stasera.
Sono molto curioso di vedere, dati i nomi sulla piazza, cosa riusciamo a inventarci.
@@falsonuevetorino purtroppo siamo a metà campionato e non ha saputo dare un minimo di gioco... Poi ho la sensazione di uno staff tecnico scarso, giocatori senza corsa... ANDREA, IO LO CACCEREI SUBITO. Buona serata😊
Ok ma io voglio sapere per chi?
Perché a me nomi non me ne vengono in mente ma magari mi sfuggono.
@falsonuevetorino Tudor è libero?
@@mauriziocesarin2680 juric aveva una rosa, vanoli 4 tizi presi a barriera
Non sarei troppo severo. Partita abbastanza equilibrata, poca roba da entrambe le parti, sul finale loro l'han risolta coi cambi di livello che noi come sempre non abbiamo. Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro, il Bologna ha giocato sempre al limite del regolamento e li ha lasciati fate, con noi sono stati severi (a noi il secondo goal non ce lo davano valido nemmeno in amichevole contro l'alzano virescit). Cerchiamo di fare un altro punticino e chiudere sto girone in media salvezza.
Mah speriamo perché l Udinese non gioca male
Analisi lucida. Nulla da aggiungere. Penso che Vanoli voglia ancora schierare Sanabria per tentare di recuperarlo dandogli fiducia e per non spaccare lo spogliatoio visto che se lo mettesse ai margini potrebbe influenzare negativamente la colonia sudamericana del Toro.
Il brutto che ora dovrò ascoltare di nuovo quelli che " non possiamo andare in B ,ci sono squadre più scarse " , come se volesse dire qualcosa, e non sono da meno quelli che " ci andremo sicuramente", entrambe affermazioni sciocche a meno che non vi affidiate a palle di vetro o tarocchi, la realtà è che il campionato è questo, la squadra deve tenere la barra dritta non fare scoppiare polemiche e remare dalla stessa parte, poi se si indovina l'attaccante a gennaio sarà più semplice se no sarà più dura, e quello che succederà lo scopriremo alla fine
non solo Sanabria... anche Ilic....
Il Bologna non ha fatto più di tanto....?? Due gol, un rigore tirato male, una traversa che ancora vibra....non riconoscere il valore degli avversari è sinonimo di rosicamento assoluto.
Sono pietosi , come si fa a dire che é stata una prestazione sufficiente , non un tiro in porta , come si fa a pagare un biglietto e vedere una squadra in casa così deludente ( hai miei tempi persino le grandi tremavano ma sto parlando di e altri bravi allenatori persino Fabbri senza mai scordare l' indimenticabile Mondonico , ei Radice !!!!! dove si vincevano tutti i Derby ) mi sa' Andrea che tu che di calcio te né intendi non hai mai visto un vero Torino , e anche voi nuove generazioni non avete neanche l' Idea di cosa dovrebbe essere il TORINO Calcio si ho visto anche il Toro perdere ma attaccando , spingendo , colpendo pali e traverse , tante volte rubandogli le partite ! ma questi ultimi vent'anni sono uno squallore ! ho visto il Torino al Comunale recuperare 3 a 0 ! con squadroni ! ho visto Gentile piangere nel tentativo di fermare Sala ! come fate ad accontentarvi di queste prestazioni da CSI tornei Uisp sono più interessanti ! non c'e una regia un gioco ! una preparazione ! questi vanno in B salvo un miracolo ! il Bologna non ha giocato ha solo aspettato il gol ! perché ! notate bene gli avversari del Torino anche l' Empoli che poi ha perso va be ! aspettano sapendo che siamo dei polli ! così ha fatto il Bologna ! la Fiorentina ecc 8 sconfitte indecoroso ! 20 anni così uccidono due generazioni di tifosi ! non so come fanno i ragazzini ad ancora innamorarsi del Toro ? ( È una fede certo ) Cairo è un Gobbo non lo avete ancora capito ! ha un contratto con Stellantis 6 punti a campionato per 20 anni !!!!! Andrea un consiglio guardati il vero sui social anche se il calcio non è più quello di una volta la palla deve andare in Rete allora é Gol oggi come ieri ! sempre forza Toro !
Tre squadre che giocano peggio non ci sono ma si possono trovare tre squadre che alla fine faranno meno punti. Se poi non si dovessero trovare meglio una società seria e dignitosa in B che un branco di pagliacci in A. Ora la prima cosa è ritrovare il nostro TORO. FVCG!!!!
Eh ma tu ne hai certezza?
@@falsonuevetorino si abbastanza, per l'esperienza.
Davanti siamo davvero nulli, però direi che almeno Karamoh pur essendo tecnicamente scarso almeno lotta, da' un po' di peso ed imprevedibilità in avanti.
Sanabria invece pur essendo tecnicamente superiore praticamente è un uomo in meno, moscio non vince un contrasto .
Tanto vale mettere dal primo minuto Njie, vada come vada, tanto peggio di così....
Ma infatti Karamoh era da tirare via prima perché era scoppiato, non per il rendimento.
Ma non è che Sanabria sta chiedendo più soldi visto che è rimasto l unico attaccante che teoricamente può salvare la baracca?
@robertoanceschi3972 più soldi? Ma con quale coraggio? Ma se neanche si è guadagnato quelli che già prende.....
@ non vedo altri motivi per prestazioni da spettatore non pagante
@robertoanceschi3972
Non sarà certamente giocando così male che può sperare in aumenti di stipendio dal Toro, ne che glieli possa dare un'altra squadra.
Secondo me patisce la concorrenza, ma lui non fa nulla per meritarsi il posto fisso...
Il Bologna senza sudare poteva vincere 4-0, noi zero tiri in porta. Ma stiamo scherzando!!! Forse non retrocediamo perché ce ne sn tre più scarse ma noi siamo da serie B sparata. Giocatori senza idee e senza palle!!!! Ho paura che l’allenatore sia proprio inadeguato.
Squadra imbarazzante c'è poco di dire ..
Meno male che dietro non corrono, pensiamo a fare i 40 punti a una salvezza tranquilla
@@giuseppepalmeri5250 😂 ma chi fa gol??????
Sanabria farebbe schifo anche in serie C
Il povero Vanoli ormai sembra un pugile groggy ed andrebbe rimosso per manifesta incapacità. Tuttavia sostituirlo non è affatto facile perché un allenatore capace difficilmente si farebbe attrarre dalle false promesse di Cairo e vagnati. Se dovesse continuare questo andazzo prima o poi arriverà un traghettatore qualunque a cui affidare l'impresa della salvezza.
Aggiungo, mi fai qualche nome di allenatori capaci attualmente a spasso?
@@falsonuevetorino quello della primavera rischia di essere meglio
@@falsonuevetorino trovarne uno migliore di questo, con le competenze, le possibilità di spesa e l'appeal di Cairo e Vagnati, come detto è quasi impossibile, pertanto non mi avventuro in soluzioni improbabili e/o improponibili. Conoscendo le vecchie abitudini di Cairo (per dire, Miha fu allontanato per molto meno) posso solo sperare che lasciare in sella Vanoli, unito all'aria di smobilitazione che si respira, sia dovuto al fatto che manchi poco a quello che ormai tutti si augurano.
Xke Vanoli aspetta sempre la metà del 2 tempo x fare i cambi e tiene in campo x 1 ora quello scarso di Karamoh?? ?? Svegliati pure te!!!
Ma dai cosa c'è da salvare anno accelerato un paio di volte e via la qualità è imbarazzante Vanoli non a in panca sti campioni non salvo niente
povero toro
Ho 50 anni un toro scarso cosi mai visto
sanabria in campo 66' è un insulto dopo tutte le schifose prestazioni offerte. Vanoli deve cambiare registro. cairo il giorno che se ne andrà sara sempre troppo tardi
Karamoah non è da serie a.
Via il nano ! Basta !
Ma come dici che borna sosa ha giocato bene se ha causato il rigore ed ha fatto il compitino semplice.
Ma guarda che nel calcio devi tirare in porta cosa che questi contro squadre mediamente organizzate non fanno mai
Scusate ma avete ancora voglia di farvi il sangue marcio x questa società?non merita
Hai ragione!!!!
Il nulla mischiato al niente
9:57
Un pareggio ma vai a dormire vi abbiamo distrutto rigore traversa azioni varie muto pinocchio ...
cairo vassallo gobbo.
Se fanno subito gol su rigore senz'altro andava diversamente ne avremmo beccati quattro
Esatto
E’ quello che penso anch io
Forza Vecchio Cuore Granata
B diretta senza passare dal via....
Ma vatte a fa na pelle se ce riesci, sennò ta fa qualcun altro
@@faustofaraghini627 Continua a sognare...
Non penso
Toro meglio che ad Empoli. Bologna più qualità. Abbiamo 2 partite per girare sopra i 20 punti.
@@PaoloZinelli se riusciamo a fare due 0-0 ma se prendiamo un gol la vedo difficilissima