L'affidabilità Honda è sconosciuta agli Italiani ma la colpa è di Honda che non si publicizza abbastanza,quasi nulla in Italia. Ho posseduto fino a pochi giorni fa una Civic 8 2.2 140cv senza mai il minimo problema al motore (190mila km) ed ora ho acquistato l'attuale Civic. Honda produce soprattutto affidabilità,ma l'Italiano medio è schiavo della Germania!
dovrebbero fare le prove di perchè comprarle dopo i 200 mila km......ormai la gente inebetita sceglie le auto solo dal punto di vista estetico e della moda, e mai nessuno si chiede quali punti deboli hanno certe auto dopo tot tempo e km......e capirebbero quanto auto meno considerate, sono molto più resistenti, la manutenzione costa meno e col tempo hanno meno problemi di auto più blasonate!
Sì beh ma 190.000 km senza problemi è un ottimo risultato, ma non particolarmente eccezionale, eh. Sono molte le vetture di varie case che superano tranquillamente i 200.000.
AM990 si ma quando dico nessun problema...intendo proprio NESSUN problema al motore,neanche minimo,neanche una perdita..il nulla di nulla...sfido io con altre auto ad avere ZERO problemi ...superare i 200mila tutte le auto superano questa soglia...ma bisogna capire COME superano questo traguardo!!
Humanature85 Boh ti dirò abbiamo appena cambiato la serie 1 120d di mio fratello: 242.000 km e nessun problema meccanico. La vecchia Mercedes E200 di mio padre è stata pensionata con quasi 400.000 km (fatti a gpl) e nessun problema meccanico. La sua attuale CLK 430 (col gpl) ha già 190.000 km e nessun problema; idem la mia Serie 3 320i con 155.000 km (sempre a gpl). Quindi ti ribadisco. Dalla mia esperienza, non mi pare così raro un kilometraggio di 200.000 km.
solobari bè l'estetica è particolare, a molti non piacerà e dentro ha accostamenti cromatici degni di un'auto anni '90...il design interno in pratica non esiste, sono tutti pezzi aftermarket assemblati insieme...per il resto è un'ottima auto...
Lavoro nel settore e a detta di molti meccanici honda e toyota sono le migliori, con la decadenza del gruppo vw anche a livello di carrozzeria, andare su una orientale diventa un ottima scelta. Molti pensano che le "tedesche" siano un gradino sopra, ci può stare, hanno prestigio e design, ma negli ultimi 10 anni kia ,honda e toyota sono cresciuti parecchio e continueranno a farlo. Comunque veicolo interessante.
Luca Belotti Anderboni vero, personalmente ho una Civic 2,2 i-ctdi da 8 anni, portarla dal meccanico, oltre i regolari tagliandi, non so cosa significhi. Possiedo anche un CBR e una Shadow entrambi 600, meccanicamente indistruttibili. Prossima auto? CR-V, Honda tutta la vita.
Da ben 24 anni ho una Civic 1.600 Vtec sr 5 porte benzina da 126 CV che non mi ha mai lasciato per strada pur avendo già fatto 210.000 km, facendo solo l'ordinaria manutenzione. Le Honda sono grandi auto, affidabili e sicure non capite dal grande pubblico che segue le mode, ma solo dagli intenditori veri di auto jap. Ho provato questo HR-V non solo ristilizzato, ma riprogettato con soluzioni quasi da super car e l'ho trovato fantastico, spazioso, elegante, ma anche un po piacevolmente retrò. Questo 180 cv spinge davvero forte, quasi come una Porche ed è molto divertente e coinvolgente alla guida. Posto guida comodo ed ergonomico, impianto stereo buono e legge anche i miei tanti CD. Lo acquisterò molto presto
Straordinaria un bellissimo bagagliaio nn ne trovi uno più grandi in queste dimensioni .... Pensateci e molto pratica, è un idea bellissima quello spazio dietro dove ci possono stare le biciclette.... non ne trovi macchine così. . La honda è il Top!!!!!!!👏👏👏👏👏👏
Posseggo un honda hrv del 2018 allestimento intermedio e con motorizzazione diesel...che dire...la macchina e davvero ben costruita e con un ottimo rapporto prezzo qualità. ..motore ottimo,consumi buoni...spazio a bordo eccellente. ...versatilità ottima...da migliorare infotainment,in quanto non è in linea con altri Brand e soprattutto la mancanza di Android auto ed Apple Car play...x il resto ok e suono pulito...fatto montare cerchi da 18 pollici che ne aumenta un po la rigidità ma ne trae anche di benefici ...ritengo che comunque sia uno dei migliori su compatti..ho avuto ben 4 honda...Civic modello fast e furius, modello Civic successivo of America. ..Honda prelude ed infine questa. ..in generale sono molto soddisfatto della Honda ...Brand davvero ottimo. ..hrv e davvero un bellissima auto..sicuramente da migliorare qualcosina ,ma tutto sommato è molto valida...
Auto davvero ben fatta e con una accoppiata cambio motore diesel eccezionale. Queste sono cose più importanti del navigatore e dei dettagli che oggi si sottolineano di più.. 2 soli difetti: tempi di attesa e la mancanza di una 4wd. Ps a quando la prova di Infiniti Q30?
Ero molto scettico quando era uscita, ma adesso con la vostra prova mi è piaciuta di più, soprattutto gli interni che sono veramente belli (la parte centrale dove c'è il cambio mi ricorda quello di una Porsche haha) ;-)
Chiunque abbia posseduto una Honda sa cosa significa l'affidabilità che garantisce (e vale pure le moto). Auto che badano al sodo e veramente indistruttibili. Peccato che esteticamente spesso non sono il massimo, e che vengono pubblicizzate poco.
A me piace molto. Ed è raro che un simil-suv mi piaccia. Questa però ha quella classica impostazione Honda (giustamente Giuliano ne elogia il cambio, i giapponesi sono maestri) che da sola vale il prezzo del biglietto. Esteticamente potevano lavorare meglio su posteriore, in particolare sui gruppi ottici; tuttavia la trovo bella con quella impostazione "allargata" vista frontalmente e la fiancata "mossa". Prezzi un po' altini per la Diesel, ma si sa che Honda il suo gioiellino se lo fa pagare. Peccato la svista sui fruscii.
il "ticchettio" lo fanno i motori a gpl. I diesel gracchiano come le peggiori chiatte. Comunque mi piace questa HR-V. Di linea non è particolarmente memorabile, ma gli interni son ben fatti e la grande modulabilità del piano di carico è davvero apprezzabile. Una ottima macchina per famiglie.
Io la trovo un' auto magnifica la versione più ricca non supera comunque i 50000 euro e per fare un esempio parte i sedili in pelle ha le stesse qualità dell' Audi Q2 e questo fa vedere che si paga solo il design su quell' aborto della Q2 che comunque verrà venduta di più perchè i 4 anelli sono di moda riguardo al rapporto qualità prezzo secondo me è la macchina migliore di sempre! Bel #perchècompralra!👌
Machiavelli900 versione executive monta il 17...costi di gestione al momento non lo so è nuova la mia...ma ha una media di 20km con un litro...io faccio del misto...
Ciao Alessandro mi dovrebbero consegnare la executive diesel metà della seetimana prossima. Ormai la scelta è fatta ma mi puoi anticipare le tue sensazioni? Pregi, difetti....il motore come va? Grazie!!
tra poco nemmeno uno scooter fa 25 con ul litro... i 17 come media è comunque un bell'andare... cmq mi fido di più dei professionisti... bisogna non fidarsi sempre del computer di bordo...
Honda Hr v e ben accessoriata con navigatore e touch screen è ben visibile e colorato .suv Diesel pratica e comoda la categoria moderna che fa per me.Grazie
Hanno dovuto prendere una HRV immatricolata tedesca. Se aspettavano che la Honda Italia glie ne desse una da provare usciva il restyling della prossima generazione!!
Sono andato a vederla x interessato alla acquisto..il modello mi piaceva..purtroppo non c era il motore adatto alle mie esigenze e ..un benzina turbocompressore. .non aspirato. .ho guardato alla concorrenza.
La elettronica è di livello inferiore a molte altre concorrenti. Navigatore che va in tilt spegnendosi ma con voce attiva , bluetooth per telefono che smette di funzionare
Sembra fatta bene e con un ottimo rapporto prezzo/dotazioni/qualità ma non ha personalità, mi da l'idea di un elettrodomestico, inoltre per me brutto quello schermo nella plancia sembra posticcio, attualmente in questa fascia quella che mi piace di più è la Seat Ateca (molto più bella pure della cugina Tiguan)
Io un suv e crossover li vedo SOLO con la TI, sennò tanto vale comprare una seg. B/C normale, in questo caso CIVIC. Inoltre serve tanto, non solo nel quotidiano dando più grip in condizioni di bagnato, ma anche e soprattutto per chi come me in inverno ha neve praticamente 3/4 mesi l'anno...ti assicuro che senza TI in certe strade proprio non vai, anche se hai la TA con 4 Nokian nuove.
Ho una HRV e ne sono molto soddisfatto. Un unico neo : il navigatore. Le mappe hanno molte lacune, molte strade non ci sono e soprattutto non ci sono gli autovelox. Quasi sempre sono costretto a completare il tragitto aiutandomi con google maps del telefonino. Peccato. Per il resto un'ottima macchina.
Peugeot 2008 meglio della 500X e secondo me anche di questa HR-V. Hai una macchina a mio parere bellissima, di alta qualità, con funzioni che auto del genere si sognano e dei motori (soprattutto Diesel) ottimi. E costa pure meno della 500X!!
E poi trovi concessionarie HONDA che ti vendono la macchina nuova ma si dimenticano di azzerare il conta chilometri e ti ritrovi una macchina usata con 100 e più chilometri e se ne fregano delle tue lamentele tanto la macchina l'hanno venduta e anche da Honda ITALIA solo promesse di interessamento ma poi non li senti più
Le honda forse son le auto che vedono ancor oggi meno i meccanici!!!....ce solo che sono molto brutte....anche questa dietro non si sopporta con quei fanalacci sproporzionati ....molti altri modelli a sua volta son ancora piu' brutti....nella piu' grande casa nipponica urge un designer all'altezza!!!!
In generale non mi dispiace come auto, è molto pratica per essere un B-SUV. Non mi fa impazzire quell"autoradio aftermarket incollata asimmetricamente sulla console, e forse anche nei dettagli si poteva fare meglio.. ma nel complesso originale!
L'auto è bella. Unico difetto il navigatore. Difetto che può essere interpretato da alcuni clienti come me, come l'unica ragione per non acquistarla. Agli amici giapponesi consiglio di provvedere subito
Concessionaria HONDA ContinoVeicoli Srl Vieni a scoprire l'intera gamma Honda: c'è molto da vedere. Ti aiuteremo a trovare l'Honda perfetta per il tuo stile di vita. Chiama ora per verificare la disponibilità del modello desiderato e fissare la tua prova su strada 0922 608282
2200 euro in più solo per avere il motore diesel.... potrebbe costare qualcosa in meno. Io la comprerei diesel anche se facessi solo 10.000 km, la benzina costa molto di più, fa meno km con un litro ed ha meno coppia.
Il punto è che se si fanno pochi chilometri la convenienza viene meno: molti più tagliandi, molta più manutenzione per i motori diesel moderni, che per stare dentro i limiti delle emissioni sono pieni di filtri, additivi, ecc... Dal momento che Honda fa degli ottimi motori a benzina, ha senso spendere qualcosina in meno e portarsene a casa uno, che tra l'altro è meno rumoroso e volendo pure più piacevole da guidare...
Carlo Golisano dici? io sono stato a vederla e rispetto alla 500x che è sua diretta concorrente mi è sembrata una spanna sopra come qualità e comodità e come è accessoriata
Dai non venitemi a dire che ormai di producono solo SUV... è appena finito il salone di Parigi e mi pare aver intravisto anche auto di altri segmenti...
Riccardo Spalvieri Nessuno ha detto che producono SOLO suv, ma questa è la tipologia che tira di più da diversi anni a questa parte, e l'andamento non sembra intenzionato a diminuire. E lo sai benissimo anche tu, perchè a meno che tu non vada in giro con i paraocchi, le vedi le macchine che sono in giro. Quindi hai poco da polemizzare: queste sono le macchine che la gente vuole e queste sono le macchine che loro mostrano
Non c'è la posso fare cerco un usata Er passeggero tocca la testa...stiamo andando ai limiti dell impossibile qui ehhh 😮😮😂😂😂 e non è l' unica....ma come se fa a concepire ciò? io la testa da passeggero non l.ho mai toccata nemmeno sul y 10 del 91..... invece de anda avanti vanno indietro 😯😯😂😂..3 minuti di video... Go next...✌️✌️🇮🇹🇮🇹
L'affidabilità Honda è sconosciuta agli Italiani ma la colpa è di Honda che non si publicizza abbastanza,quasi nulla in Italia.
Ho posseduto fino a pochi giorni fa una Civic 8 2.2 140cv senza mai il minimo problema al motore (190mila km) ed ora ho acquistato l'attuale Civic.
Honda produce soprattutto affidabilità,ma l'Italiano medio è schiavo della Germania!
Humanature85 Posso dire che ultimamente stanno facendo grande pubblicità soprattutto in tv
dovrebbero fare le prove di perchè comprarle dopo i 200 mila km......ormai la gente inebetita sceglie le auto solo dal punto di vista estetico e della moda, e mai nessuno si chiede quali punti deboli hanno certe auto dopo tot tempo e km......e capirebbero quanto auto meno considerate, sono molto più resistenti, la manutenzione costa meno e col tempo hanno meno problemi di auto più blasonate!
Sì beh ma 190.000 km senza problemi è un ottimo risultato, ma non particolarmente eccezionale, eh.
Sono molte le vetture di varie case che superano tranquillamente i 200.000.
AM990 si ma quando dico nessun problema...intendo proprio NESSUN problema al motore,neanche minimo,neanche una perdita..il nulla di nulla...sfido io con altre auto ad avere ZERO problemi ...superare i 200mila tutte le auto superano questa soglia...ma bisogna capire COME superano questo traguardo!!
Humanature85
Boh ti dirò abbiamo appena cambiato la serie 1 120d di mio fratello: 242.000 km e nessun problema meccanico.
La vecchia Mercedes E200 di mio padre è stata pensionata con quasi 400.000 km (fatti a gpl) e nessun problema meccanico.
La sua attuale CLK 430 (col gpl) ha già 190.000 km e nessun problema; idem la mia Serie 3 320i con 155.000 km (sempre a gpl).
Quindi ti ribadisco. Dalla mia esperienza, non mi pare così raro un kilometraggio di 200.000 km.
Finalmente l'avete provata. Bravi bella prova. Hrv è un crossover valido purtroppo poco considerato nel nostro mercato
solobari bè l'estetica è particolare, a molti non piacerà e dentro ha accostamenti cromatici degni di un'auto anni '90...il design interno in pratica non esiste, sono tutti pezzi aftermarket assemblati insieme...per il resto è un'ottima auto...
Lavoro nel settore e a detta di molti meccanici honda e toyota sono le migliori, con la decadenza del gruppo vw anche a livello di carrozzeria, andare su una orientale diventa un ottima scelta.
Molti pensano che le "tedesche" siano un gradino sopra, ci può stare, hanno prestigio e design, ma negli ultimi 10 anni kia ,honda e toyota sono cresciuti parecchio e continueranno a farlo.
Comunque veicolo interessante.
Luca Belotti Anderboni vero, personalmente ho una Civic 2,2 i-ctdi da 8 anni, portarla dal meccanico, oltre i regolari tagliandi, non so cosa significhi. Possiedo anche un CBR e una Shadow entrambi 600, meccanicamente indistruttibili. Prossima auto? CR-V, Honda tutta la vita.
Da ben 24 anni ho una Civic 1.600 Vtec sr 5 porte benzina da 126 CV che non mi ha mai lasciato per strada pur avendo già fatto 210.000 km, facendo solo l'ordinaria manutenzione. Le Honda sono grandi auto, affidabili e sicure non capite dal grande pubblico che segue le mode, ma solo dagli intenditori veri di auto jap. Ho provato questo HR-V non solo ristilizzato, ma riprogettato con soluzioni quasi da super car e l'ho trovato fantastico, spazioso, elegante, ma anche un po piacevolmente retrò. Questo 180 cv spinge davvero forte, quasi come una Porche ed è molto divertente e coinvolgente alla guida. Posto guida comodo ed ergonomico, impianto stereo buono e legge anche i miei tanti CD. Lo acquisterò molto presto
"Spinge quasi come una porsche" ahah non riesco a smettere di ridere.
Ehm... il diesel ha 120 cavalli, non 180
@@eulero75 Avrà provato il 1.5 benzina da 182cv
Straordinaria un bellissimo bagagliaio nn ne trovi uno più grandi in queste dimensioni .... Pensateci e molto pratica, è un idea bellissima quello spazio dietro dove ci possono stare le biciclette.... non ne trovi macchine così. . La honda è il Top!!!!!!!👏👏👏👏👏👏
Posseggo un honda hrv del 2018 allestimento intermedio e con motorizzazione diesel...che dire...la macchina e davvero ben costruita e con un ottimo rapporto prezzo qualità. ..motore ottimo,consumi buoni...spazio a bordo eccellente. ...versatilità ottima...da migliorare infotainment,in quanto non è in linea con altri Brand e soprattutto la mancanza di Android auto ed Apple Car play...x il resto ok e suono pulito...fatto montare cerchi da 18 pollici che ne aumenta un po la rigidità ma ne trae anche di benefici ...ritengo che comunque sia uno dei migliori su compatti..ho avuto ben 4 honda...Civic modello fast e furius, modello Civic successivo of America. ..Honda prelude ed infine questa. ..in generale sono molto soddisfatto della Honda ...Brand davvero ottimo. ..hrv e davvero un bellissima auto..sicuramente da migliorare qualcosina ,ma tutto sommato è molto valida...
Honda sempre il TOP in tecnologia ed affidabilità, bella vettura. Complimenti per l'ottimo lavoro!
Auto davvero ben fatta e con una accoppiata cambio motore diesel eccezionale. Queste sono cose più importanti del navigatore e dei dettagli che oggi si sottolineano di più.. 2 soli difetti: tempi di attesa e la mancanza di una 4wd. Ps a quando la prova di Infiniti Q30?
Ero molto scettico quando era uscita, ma adesso con la vostra prova mi è piaciuta di più, soprattutto gli interni che sono veramente belli (la parte centrale dove c'è il cambio mi ricorda quello di una Porsche haha) ;-)
Siiii!!!! la aspettavo da mesi questa prova!!!
Chiunque abbia posseduto una Honda sa cosa significa l'affidabilità che garantisce (e vale pure le moto). Auto che badano al sodo e veramente indistruttibili.
Peccato che esteticamente spesso non sono il massimo, e che vengono pubblicizzate poco.
A me piace molto. Ed è raro che un simil-suv mi piaccia. Questa però ha quella classica impostazione Honda (giustamente Giuliano ne elogia il cambio, i giapponesi sono maestri) che da sola vale il prezzo del biglietto. Esteticamente potevano lavorare meglio su posteriore, in particolare sui gruppi ottici; tuttavia la trovo bella con quella impostazione "allargata" vista frontalmente e la fiancata "mossa". Prezzi un po' altini per la Diesel, ma si sa che Honda il suo gioiellino se lo fa pagare. Peccato la svista sui fruscii.
il primo crossover che mi piace da molto tempo a questa parte... ottima auto
Honda la vera regina delle Japan cars
in assoluto il migliore x presentare un'auto bravo
il "ticchettio" lo fanno i motori a gpl. I diesel gracchiano come le peggiori chiatte.
Comunque mi piace questa HR-V. Di linea non è particolarmente memorabile, ma gli interni son ben fatti e la grande modulabilità del piano di carico è davvero apprezzabile. Una ottima macchina per famiglie.
HONDA, qualsiasi HONDA... sono sempre il TOP !
Potreste fare il "Perché comprarla e perché no" della SEAT ATECA?
Io la trovo un' auto magnifica la versione più ricca non supera comunque i 50000 euro e per fare un esempio parte i sedili in pelle ha le stesse qualità dell' Audi Q2 e questo fa vedere che si paga solo il design su quell' aborto della Q2 che comunque verrà venduta di più perchè i 4 anelli sono di moda riguardo al rapporto qualità prezzo secondo me è la macchina migliore di sempre! Bel #perchècompralra!👌
e aggiungo che io ho la versione executive modern steel! Gran macchina e molto bella!
ottima prova! una mia curiosità. ... il seggiolino della prova che modello e marca è? grazie
Ma come sono i consumi reali del 1.5 a benzina? Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie
Hai dimenticato di dire una cosa,HRV è il crossover più venduto al mondo 😎
Tommaso Camasta il crv non questa
Tacchino CRV suv più venduto al mondo, hrv crossover più venduto al mondo
possiedo questa honda motore diesel e nel misto con modalità eco a volte faccio tragitti di 25km con un litro! la media è sui 20 e non 15!
Alessandro D'Aurora ciao sto pensando alla 1.6 diesel, che costi di manutenzione ha!? che ruote monta!? grazie
Machiavelli900 versione executive monta il 17...costi di gestione al momento non lo so è nuova la mia...ma ha una media di 20km con un litro...io faccio del misto...
Ciao Alessandro mi dovrebbero consegnare la executive diesel metà della seetimana prossima. Ormai la scelta è fatta ma mi puoi anticipare le tue sensazioni? Pregi, difetti....il motore come va?
Grazie!!
Alessandro D'Aurora Zara
tra poco nemmeno uno scooter fa 25 con ul litro... i 17 come media è comunque un bell'andare... cmq mi fido di più dei professionisti... bisogna non fidarsi sempre del computer di bordo...
Abbastanza cool. Se avesse la trazione integrale e non avesse frenata automatica e start&stop mi piaccerebbe parecchio di più
Inoltre il prezzo è esagerato
A breve c'è in programma il perchè comprarla della nuova s-cross? vorrei propio confrontarle...
Honda Hr v e ben accessoriata con navigatore e touch screen è ben visibile e colorato .suv Diesel pratica e comoda la categoria moderna che fa per me.Grazie
un po di settimane fa sono andato a vederla in concessionaria... bella bella diffetto?
per farla arrivare ci vogliono 6 mesi per problemi di consegna
Hanno dovuto prendere una HRV immatricolata tedesca. Se aspettavano che la Honda Italia glie ne desse una da provare usciva il restyling della prossima generazione!!
Che bella,ottima macchina,ora bisogna vedere che sconti fanno in Honda
peccato ci vogliano più di 6 mesi per averla..per il resto è la migliore
Buona recensione, Daniele.
sono gia al secondo crv mai un problema, macchine veramente intelligenti
Perché non fate dei video in pov?
Ditemi quello che volete... Ma me ne sono innamorato! 25K euro con l'allestimento medio con tanto di ACC etc... È ottimo!
marco fiorillo a me non fa impazzire
zR xz rispetto ad altre del segmento, diciamo che è sicuramente ben riuscita.
Volevo chiedervi perche nella prova non valutate anche come sta il passeggiero a finco del guidatore?
È bella, l'unico problema è l'assenza della ruota di scorta.
Modello base è 4×4?
No non la fanno 4×4
Ma perché?
@rosario motta perché è un crossover, non un fuoristrada
@@eulero75 In altri mercati è disponibile con trazione integrale
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: quale macchina dovrei comprare se devo guidare ogni giorno 5 ore di andata/ritorno? per andare al lavoro.
+Ali Yousif quanti km fai? Su che tipo di strade?
La Giulia 😂
Eh la Madonna, cambia lavoro figlio mio
Un bel suv forse sarà la mia prossima auto
Farete anche il "perchè comprarla" della Jazz?
Sono andato a vederla x interessato alla acquisto..il modello mi piaceva..purtroppo non c era il motore adatto alle mie esigenze e ..un benzina turbocompressore. .non aspirato. .ho guardato alla concorrenza.
La elettronica è di livello inferiore a molte altre concorrenti. Navigatore che va in tilt spegnendosi ma con voce attiva , bluetooth per telefono che smette di funzionare
Sembra fatta bene e con un ottimo rapporto prezzo/dotazioni/qualità ma non ha personalità, mi da l'idea di un elettrodomestico, inoltre per me brutto quello schermo nella plancia sembra posticcio, attualmente in questa fascia quella che mi piace di più è la Seat Ateca (molto più bella pure della cugina Tiguan)
Se era 4x4 mi diventava davvero interessante, ma solo TA mi perde proprio il senso.
Oltrettutto in USA è disponibile 4x4, solo qua in EU non c'è :|
Io un suv e crossover li vedo SOLO con la TI, sennò tanto vale comprare una seg. B/C normale, in questo caso CIVIC.
Inoltre serve tanto, non solo nel quotidiano dando più grip in condizioni di bagnato, ma anche e soprattutto per chi come me in inverno ha neve praticamente 3/4 mesi l'anno...ti assicuro che senza TI in certe strade proprio non vai, anche se hai la TA con 4 Nokian nuove.
Andrea Caucino ti capisco... Nonostante questo io guido a trazione posteriore 😅
Jacopo Andrea Fagioli bella sfiziosa eh :D sarebbe perfetto, SUV 4x4 e spyder/coupè sportiva TP. Non hai poi più preoccupazioni
***** concordo, assolutamente, o per prenderli TA, risparmio sull'acquisto, consumo meno e prendo una normalissima compatta.
ma lo sterzo non ai autoregola ed è elettrico?...cioe morbido sotto i 32 kmh...e piu duro quando veloce?
Bella e pratica, brava Honda.
Linea molto molto originale
Ho una HRV e ne sono molto soddisfatto. Un unico neo : il navigatore. Le mappe hanno molte lacune, molte strade non ci sono e soprattutto non ci sono gli autovelox. Quasi sempre sono costretto a completare il tragitto aiutandomi con google maps del telefonino. Peccato. Per il resto un'ottima macchina.
Ho una Honda civic e ha lo stesso problema... Peraltro cambierò la mia civic con questa sperando di avere le stesse soddisfazioni
Honda affidabile questo e' sicuro per il resto sono gusti
qual e il miglior 1.6 diesel ?
Rosario Gimmati questo
HONDA sempre il top come affidabilità
Se la Honda le facesse anche belle, tutti gli altri marchi scomparirebbero!
bravi bellissima
secondo voi, di questa categoria e fascia di prezzo cosa c'è di meglio?? grazie
come crossover io adoro 500 x, infatti posseggo la 1.6
troppo femminile come macchina per i miei gusti
e poi, senza essere offensivo, ma la qualità honda una fiat se la sogna soltanto...
questo è vero, ma io cercavo un auto abbastanza accessoriata, ma anche più particolare. Io l'ho comprata quando è uscita, e in strada ne vedevi 0
Peugeot 2008 meglio della 500X e secondo me anche di questa HR-V. Hai una macchina a mio parere bellissima, di alta qualità, con funzioni che auto del genere si sognano e dei motori (soprattutto Diesel) ottimi. E costa pure meno della 500X!!
bella
ma la versione col cambio CVT?
C'è solo il 1.5 benzina
questo lo so però speravo che ne parlassero nel video..
Cmq il CVT l'ho provato è molto fluido,ma anche molto noioso,parere mio
simone lionti il cvt non dovrebbe proprio esistere in un'auto
Quoto
E poi trovi concessionarie HONDA che ti vendono la macchina nuova ma si dimenticano di azzerare il conta chilometri e ti ritrovi una macchina usata con 100 e più chilometri e se ne fregano delle tue lamentele tanto la macchina l'hanno venduta e anche da Honda ITALIA solo promesse di interessamento ma poi non li senti più
con 100 km è una macchina assolutamente nuova!!!
il problema è che scoraggiano l'acquisto: ne mandano poche in Italia e i tempi d'attesa erano improponibili.
Bella!
ottimo video,sembra un po' la Tucson..
proprio no.
AM990 ma che tucson la tucson e una barca e enorme
Mi piace perché è bella compatta ma non troppo finita bene ma la versione ibrida ?????
Toyota è orgoglio della industria auto giapponese, Honda invece è la coscienza.
Presa, soddisfatto. Casa lavoro fa circa 24 km con un litro. Comoda e rigida per dare un buon feedback.
Andrea Endrizzi diesel o benzina? Grazie
è uscito il nuovo maggiolino oggi l ho visto in volkswagen è il restyling
Dovresti correggere il video...
Il consumo varia da 20 a 25 km a litro e non 15
+MrNebbia155 nei test che ho fatto quelle sono le medie, 25 km litro con un crossover di queste dimensioni non è una media realistica.
OmniAuto.it. la storia dei consumi non regge perniente. Puramente falzati! Non so a che pro. Siete in troppi a spacciarvi da tester
Le honda forse son le auto che vedono ancor oggi meno i meccanici!!!....ce solo che sono molto brutte....anche questa dietro non si sopporta con quei fanalacci sproporzionati ....molti altri modelli a sua volta son ancora piu' brutti....nella piu' grande casa nipponica urge un designer all'altezza!!!!
Una buona macchina pratica e consuma poco
caaaaaavoli, fiiiiga bella bella Honda
l'ho vista a Gennaio 2016 salendo su un taxi all'estero.
mi ricordo di aver pensato che era bellissima.
ê arrivata anche qui? quale velocità 😂
In generale non mi dispiace come auto, è molto pratica per essere un B-SUV. Non mi fa impazzire quell"autoradio aftermarket incollata asimmetricamente sulla console, e forse anche nei dettagli si poteva fare meglio.. ma nel complesso originale!
ma è quasi uguale alla nuova toyota. Quella presentata da poco di cui non mi ricordo il nome.
ggg Si ma l'hrv è da quasi un anno che è uscita..
L'auto è bella. Unico difetto il navigatore. Difetto che può essere interpretato da alcuni clienti come me, come l'unica ragione per non acquistarla. Agli amici giapponesi consiglio di provvedere subito
chissene del navi, io non lo uso praticamente mai... e quelle rare volte, uso maps del mio cellulare 😄
Concessionaria HONDA ContinoVeicoli Srl
Vieni a scoprire l'intera gamma Honda: c'è molto da vedere. Ti aiuteremo a trovare l'Honda perfetta per il tuo stile di vita.
Chiama ora per verificare la disponibilità del modello desiderato e fissare la tua prova su strada
0922 608282
2200 euro in più solo per avere il motore diesel.... potrebbe costare qualcosa in meno. Io la comprerei diesel anche se facessi solo 10.000 km, la benzina costa molto di più, fa meno km con un litro ed ha meno coppia.
Il punto è che se si fanno pochi chilometri la convenienza viene meno: molti più tagliandi, molta più manutenzione per i motori diesel moderni, che per stare dentro i limiti delle emissioni sono pieni di filtri, additivi, ecc...
Dal momento che Honda fa degli ottimi motori a benzina, ha senso spendere qualcosina in meno e portarsene a casa uno, che tra l'altro è meno rumoroso e volendo pure più piacevole da guidare...
Dietro sembra la nuova Tipo 5p (sotto steroidi).
Ci vuole coraggio ad acquistarla devi farci l'occhio, si e aggiunta troppo tardi nella categoria.
Veramente è la piu venduta al mondo..
Basta solo il marchio HONDA
In Italia questo suv non si vedrà molto come per esempio la 500x la Juke ecc
è pieno di 500x
scusa ho frainteso come si vedrà molto la 500x e la juke
Mi piacerebbe un perché comprarla dell' Audi A1
La compri, la tieni 3/4 anni, poi la vuoi vendere e....
Carlo Golisano e?
alfbg1907 e non la vogliono neanche i cani
Carlo Golisano dici? io sono stato a vederla e rispetto alla 500x che è sua diretta concorrente mi è sembrata una spanna sopra come qualità e comodità e come è accessoriata
alfbg1907 su questo assolutamente d'accordo con te, purtroppo rimane il problema della commerciabilità
Sì ma, almeno io, se compro la macchina non la compro per rivenderla sicuramente la vorrei tenere per un bel pò
Ancora co sti SUV! I vostri ultimi 5 video sono 5 prove di SUV... ebbbastaaa!
Riccardo Spalvieri ma se le case fanno prevalentemente quest'auto... Che devono fare...? Le inventano?
D'altronde sono la tipologia di vetture che vende al momento
Dai non venitemi a dire che ormai di producono solo SUV... è appena finito il salone di Parigi e mi pare aver intravisto anche auto di altri segmenti...
Riccardo Spalvieri
Nessuno ha detto che producono SOLO suv, ma questa è la tipologia che tira di più da diversi anni a questa parte, e l'andamento non sembra intenzionato a diminuire.
E lo sai benissimo anche tu, perchè a meno che tu non vada in giro con i paraocchi, le vedi le macchine che sono in giro.
Quindi hai poco da polemizzare: queste sono le macchine che la gente vuole e queste sono le macchine che loro mostrano
preferisco il Toyota...
honda è honda.
Primo
Nella classifica della "aurea mediocritas" è da primi posti! Insomma, chi si accontenta gode.
si ma i fari posteriori?..orrendi!!
credo costi 4.000 euro più del suo vero valore
Fate un Mercedes
È orribile ahaha
BRUTTA Solita HONDA
Non c'è la posso fare cerco un usata Er passeggero tocca la testa...stiamo andando ai limiti dell impossibile qui ehhh 😮😮😂😂😂 e non è l' unica....ma come se fa a concepire ciò? io la testa da passeggero non l.ho mai toccata nemmeno sul y 10 del 91..... invece de anda avanti vanno indietro 😯😯😂😂..3 minuti di video... Go next...✌️✌️🇮🇹🇮🇹
HONDA sempre il top come affidabilità