Tutto quello che ci hanno sempre fatto credere non esiste...io e' un po' che lo penso,tutto quello che accade e' perche' deve accadere...Vorrei essere solo piu' forte e abbandonare la mia rabbia..Grazie Sadhguro
Non è geniale, è una persona che ha capito perché ha riflettuto da solo, perché ha corretto i dubbi con la curiosità e non ha dato niente per scontato. Lui dice: questa è vita, io respiro e sono vita, bevo acqua e sono acqua, mangio pane e divento pane. Ha capito!
Perché non continuare con la voce che traduce in italiano?... Così ci si confonde, dovendo leggere e ascoltare il tono dell'interlocutore..... Comunque grazie!
@@Annamariagiotta tu sei sbagliato e storto che non hai idea di che predichi visto che dai crociati agli scemi di ogni epoca, catechizzare vi riesce solo perché molti sono oltre che vittime della società, anche d'animo mite. Tu con me ti attacchi al caxxo.
Sbagliati rispetto alla verità è inteso , è una cosa detta senza offesa e dare senza colpe , il mondo è corrotto, anche lui ,se quel giorno non avesse sentito un forte richiamo di meditare per sviluppare il cambiamento poi non avrebbe potuto manifestare la verità/misticismo
Dio ha diversi attributi o qualità è intelligente certamente e quindi è sapiente, possiede anche una potenza e un energia infinita, e come poteva non possedere queste qualità, ha creato tutto ciò che vediamo e che non vediamo , l'universo o i tanti universi, compresi gli esseri umani a sua immagine e somiglianza, poiché la sua paola dice che ": le sue invisibili qualità, perfino la sua sempiterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo, perché si comprendonono dalle cose fatte, così che sono inescusabili..." Inoltre Dio è anche amore, perché sempre la sua parola scritta, dice che:" Chi non ama non ha cosciuto Dio perché Dio è amore.". E inoltre Dio è giusto e retto ed ama la giustizia, e sempre la sua parola, la Bibbia dice che:" Atti 18:31 Poiché ha stabilito un giorno in cui si propone di giudicare la terra abitata con giustizia, mediante un uomo che ha costituito, e ne ha fornito garanzia a tutti , in quanto lo ha risuscitato dai morti."
La bella adormentata, che si chiama Aurora, ci dice le cose piu esplicitamente ! ... sia la fiabba, che il baletto su musica di TCHAIKOVSKI e coreografato da RODOULF NOUREIEV (dopo Petipa) ! ❤️💞
@@superb059 io non sono Sadhguru e faccio e commento come sono. Tu piuttosto perché ti appiattisci su un commento cretino? Ti trovi bene condividere l'orizzonte rasoterra o hai qualcos'altro da dire?
@@ginevralibera 5 commenti nel canale, ammettendo di non capire una mazza, e tutto ciò che riesci a fare, passare anche da questo thread per la solita postilla digitale, sostenendo, nulla.
il punto di svolta di tutto E' l'esistenza ha un senso o e' frutto del caso ? se e' un caso non c'e niente da spiegare altrimenti essere illuminati significa spiegare questo senso.
Sadhguru, e probabilmente a ragione, nei vari video confuta le Sacre Scritture Induiste, come la Bhagavadgītā per esempio... Ma senza volere polemizzare io mi chiedo, viene spontaneo, come faccia lui a sapere tante cose, chi gliele ha dette. Ecco, questo non l'ho capito. Namastè.
@@stefanostefano4995 Evabbè... Ma un conto è essere il figlio di Dio inteso come la seconda persona della Trinità, e un altro conto è avere una intuizione, una illuminazione così come la può avere a Sadhguru. Se poi diciamo che la Trinità non esiste, come ha appunto dichiarato ieri in collegamento con la trasmissione di Retequattro "Dritto e Rovescio" il Sacerdote scomunicato Don Franco Barbero affermando che Dio non è Uno e Trino ma soltanto Uno, allora cambia tutto il discorso :-) Grazie per avermi scritto.
L'intelligenza libera dalla memoria... quanto si è intelligenti senza memoria? Liberi da sé stessi... Noi siamo, senza memoria cosa mai potremmo essere, esseri fluttuanti in balia di cosa... lo spirito ha memoria, la memoria è conoscenza di se!
@@elvirariefolo5896 il problema secondo me e' la memoria noi non ricordiamo le vite precedenti e chi eravamo prima delle vite precedenti . se essere illuminati significa non concepire cio ma vedere solo cio che siamo cioe' esseri umani nel presente senza niente di superiore siamo solo animali un po' evoluti ma animali
Non so se lui potrà leggere questo messaggio. Ammiro e seguo le sue conferenze, ma non é giusto dire che nell'occidente le persone si fanno segni per dire Gesù mi ha illuminato. Alcune persone potrebbero ma non tutte. Come lui può dire questo.. Lui non é Dio che é capace di ogni cosa
"sai dove andare e dove non andare, l'illuminazione é tutta qui." NO caro GURU l'illuminazione non é tutta qui, ma é realizzare cio' che realmente siamo.
wow!! e come faresti a capire entrambe le cose? prima di sparare sentenze a casaccio ti consiglierei di riflettere un pochino perché le due cose sono connesse... non puoi avere l'una senza l'altra e viceversa 😏
@@stefanostefano4995 Anche la caduta di ogni illusione è pensata e come tale è illusione . Il pensiero è illusione dunque anche il credere o percepire la libertà dall'illusione è illusione lei stessa . Non possiamo esimerci dall'essere diversi da ciò che siamo . Anche il vuoto di pensiero è illusione perché anche il vuoto è qualcosa secondo il nostro pensiero
@@stefanostefano4995 Meditavo un tempo , studiavo ecc ma dopo un iniziale ed entusiastica immersione in quel mondo mi sono accorta che preferisco la totale pochezza del mio mondo di tutti i giorni , con tutti i miei difetti perché mi piace vivere , gioire e amare con tutta me stessa e se questo è il mio karma , lo accetto completamente .
Più vedo i video di questa persona e meno mi convince. Parla dell'illuminazione facendo riferimento al fatto di dare rilevanza all'intelligenza piuttosto che alle memorie, poiché quest'ultime derivano da un retaggio passato spesso correlato a dinamiche caotiche, quindi caos = scissione = karma. Fino a qui la teoria è buona, interessante, ma penso che l'intelligenza, se pur determinante nelle dinamiche esistenziali, non è sufficiente per essere nello stato dell'illuminazione. Credo che l'illuminazione possa essere accostato allo stato d'essere di purezza... ma l'essere puri non è sufficiente per essere considerati illuminati. Credo che un essere illuminato lo si possa riconoscere dal suo comportamento, da quello che concretamente fa in relazione con sé stesso e con ogni altro prossimo. Una persona che sa esprimere e donare se stesso al prossimo, credo che sia una persona che incarni la volontà universale di amore che il Creatore desidera per ciascuno di noi. Credo che un essere illuminato sia quello che ha compreso che le vera natura del singolo individuo è quella di esistere in ogni altra persona...e non solamente. Ci sarebbe molto altro da dire... Poi il modo in cui parla dei "segni" fisici corporei che alcuni possono aver presentato al mondo come segno di illuminazione, non mi piace. Si ok, sicuramente sono esistiti ed esistono molti fanatici autolesionisti che fanno show per sentirsi illuminati...ma in alcuni rari casi penso che non sia così. Penso che il Creatore sia imprevedibile e che a volte da segno tangibile della sua presenza attraverso anche degli uomini. Se parliamo di una vera relazione mistica, questa credo che rimanga un fenomeno difficile da decifrare, quindi non giudicabile perché non vissuto direttamente...ma forse vivendolo direttamente rimarrebbe comunque difficile dargli una connotazione definita, appunto perché è mistica, misteriosa.
@@andreababic5223 parla di illuminazione come di un raggiungimento interiore, invece io penso che l'illuminazione si manifesti nel modo in cui ci relazioniamo con il nostro prossimo.
Mi sembra, scusa, che non hai compreso bene. Appunto ha detto che non c'è bisogno di segni, ha detto: se credi che un illuminato possa insegnarti qualcosa allora siediti, se no vai via. Ha anche detto che ognuno di noi è in grado di essere illuminato, ma non sa come. Prova a riascoltare il video, una sola volta credo non basti.
Cioè sta dicendo che lui è "illuminato", Si ha ragione, si, si! fidate 'nte fidà ma non solo di lui.. prendi e lascia da chinque e non veneriamo nessuno... Che è Meglio ! P.s io sono un errore come tanti ce ne siamo.... E per fortuna aggiungerei... :) ;) :) SALUTI SAD SE MI STAI LEGGENDO.. :) :) :)
Le stigamate di Padre Pio e San Francesco erano vere, quella di sadguru non è una battuta ma ignoranza quindi anche lui un errore. Se sei illuminato e non sai le cose come sono che illuminazione è?
Io dichiaro che non c’è nessuna luce ma infatti non la conoscenza di Dio solo Gesù cristo ha dato la vera speranza per la vita eterna senza parole o concetti che comunque fanno parte del mondo perché lui e di sopra di questo mondo l...per lui è stato creato il mondo è tutto le cose
"Il nostro intero sistema educativo non è altro che questa spazzatura, confondere la memoria con l'intelligenza." 👍 👍 👍
È vero ; ero lì a vent'anni a spiegarlo a mio padre, che seguiva quiz e parole crociate, ma a mio avviso sono sotto ipnosi da una qualche magia nera.
@@michelegalotta1513 la tv da quando c e ne ha " presi molti "
Chiamare tutto con il loro nome, senza raggiri. La chiarezza e simpatia di quest'uomo è fantastica.
And he has WISDOM
Sempre piacevole ascoltare Sadghuru. Grazie ai volontari Isha che traducono... è un peccato che non venga più doppiato da Alberto Lori. Namastè.
mah! io sinceramente preferisco ascoltare la voce originale di Sadhguru... con i sottotitoli sotto che mi rinfrescano anche un po l'inglese 😉👌🏼
@@ludibinoinprogress Anch'io! Preferisco sentire la voce originale, con le sue intonazioni, le sue risate, le sue pause.. è tutta un'altra cosa!
meraviglioso , adoro le sue parole cosi' luminose che mi aiutano a riflettere ed a stare bene
Quello che vuole dirci è che stiamo già bene, perché siamo vivi
Grande chiarezza espositiva.
Tutto quello che ci hanno sempre fatto credere non esiste...io e' un po' che lo penso,tutto quello che accade e' perche' deve accadere...Vorrei essere solo piu' forte e abbandonare la mia rabbia..Grazie Sadhguro
Scusa ma credo sia così: tutto ciò che accade lo fai accadere tu
Illuminata da tale discorso. Grazie ✨
Sempre emozionante
Grazie
Che piacere sentirlo 👏👏👏☀️☀️☀️
Grazie❤️tutto ciò che è spiegato da te risulta semplice ❤️grazie
Grazie Sadhguru 🌹
Semplicemente meraviglioso, grazie.
So true
So simple
Bellissimo questo discorso!!!
Un Grande Saggio !!!🌹
Bellissima spiegazione
Libertà dal pensiero dalla mente essendo semplicemente ciò che sei ora senza memoria senza futuro..
Thank you master🙏
GRAZIE😊
Grazie Mille
Lo adoro... Troppo bello per essere vero ma lo adoro cmq
Bravo
Sadhguru ha sempre le risposte🙏❤️
Geniale e spirituale grazie!
Non è geniale, è una persona che ha capito perché ha riflettuto da solo, perché ha corretto i dubbi con la curiosità e non ha dato niente per scontato. Lui dice: questa è vita, io respiro e sono vita, bevo acqua e sono acqua, mangio pane e divento pane. Ha capito!
@@biolaloucosmeceuticibioeve4846 esattamente
Sublime grazie! 🙏💖🌎💝🇨🇱🍀
Beautiful
Wow!!!!!
Perché non continuare con la voce che traduce in italiano?... Così ci si confonde, dovendo leggere e ascoltare il tono dell'interlocutore.....
Comunque grazie!
Sinceramente preferisco così perché la sua voce da importanza a quello che dice
E simpatico vedere come gli dice in faccia che ci sono due tipi di gente : i mistici e gli sbagliati ...e loro se la ridono...!!!
Gli errori ! Non gli sbagliati .
C'è una tale differenza che definisce anche te .
non tutti per fortuna....Guardi bene!
@@icsmir. non è così perché lui non è un illuminato nello spirito e conduce anche lei in errore
@@Annamariagiotta tu sei sbagliato e storto che non hai idea di che predichi visto che dai crociati agli scemi di ogni epoca, catechizzare vi riesce solo perché molti sono oltre che vittime della società, anche d'animo mite.
Tu con me ti attacchi al caxxo.
Sbagliati rispetto alla verità è inteso , è una cosa detta senza offesa e dare senza colpe , il mondo è corrotto, anche lui ,se quel giorno non avesse sentito un forte richiamo di meditare per sviluppare il cambiamento poi non avrebbe potuto manifestare la verità/misticismo
Sublime
Che bello
Perfect
I love India 💖❤️
È un fatto che segni come le stigmate possano apparire spontaneamente
Dio ha diversi attributi o qualità è intelligente certamente e quindi è sapiente, possiede anche una potenza e un energia infinita, e come poteva non possedere queste qualità, ha creato tutto ciò che vediamo e che non vediamo , l'universo o i tanti universi, compresi gli esseri umani a sua immagine e somiglianza, poiché la sua paola dice che ": le sue invisibili qualità, perfino la sua sempiterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo, perché si comprendonono dalle cose fatte, così che sono inescusabili..."
Inoltre Dio è anche amore, perché sempre la sua parola scritta, dice che:" Chi non ama non ha cosciuto Dio perché Dio è amore.". E inoltre Dio è giusto e retto ed ama la giustizia, e sempre la sua parola, la Bibbia dice che:" Atti 18:31 Poiché ha stabilito un giorno in cui si propone di giudicare la terra abitata con giustizia, mediante un uomo che ha costituito, e ne ha fornito garanzia a
tutti , in quanto lo ha risuscitato dai morti."
Allora hai capito tutto quello che ti hanno insegnato, complimenti per la tua memoria
Grazie
La bella adormentata, che si chiama Aurora, ci dice le cose piu esplicitamente ! ... sia la fiabba, che il baletto su musica di TCHAIKOVSKI e coreografato da RODOULF NOUREIEV (dopo Petipa) ! ❤️💞
❤️
😘
🙏🙏🙏😇
Questa traduzione di sottotitoli in italiano lascia molto a desiderare
Direi che proprio tutto lascia molto a desiderare, a partire dalle stupidaggini dette. 😅
@@Bruko1978 hai capito almeno?
A me piace un sacco la notte e dopo un po' si vede meglio 🤔😅😊non in città 😅 con le luci non funziona
🙏💜
👍👍👍
💓💓💓💓💓💓💓
♥️😀
🙏❤
Ma e'viva la signora con il vestito rosso?tra la folla?
Semplice paraguru...io so di esserlo..
Non capisco l’inglese e vedo molto poco e non riesco a leggere perciò non capisco i suoi insegnamenti molto profondi ! Peccato ! Grazie 🙏🌞
Namaskaram Giancarlo. Da settembre stiamo doppiando i nuovi video in italiano 🙏🏻 I volontari e le volontarie di Isha
Sei illuminato perchè se fosse tutto buio nessuno ti potrebbe vedere 😊
Tutti i tuoi commenti sono di una mediocrità adolescenziale.
Perché non vai a giocare a non rompere le palle con i tuoi amichetti minorenni.
@@icsmir. dici ? a me è piaciuto ! Tu , piuttosto , perchè non metti in pratica la tolleranza di Sadhguru ?
@@superb059 io non sono Sadhguru e faccio e commento come sono. Tu piuttosto perché ti appiattisci su un commento cretino?
Ti trovi bene condividere l'orizzonte rasoterra o hai qualcos'altro da dire?
Battuta geniale.
@@ginevralibera 5 commenti nel canale, ammettendo di non capire una mazza, e tutto ciò che riesci a fare, passare anche da questo thread per la solita postilla digitale, sostenendo, nulla.
Dipende: Se sta nel buio dovrebbe fare luce, se sta al sole è più difficile riconoscerlo, dovrebbe spostarsi all'ombra
Eh? Cosa dici...non ho capito
Nastro isolante, cavi, lampadine, corrugati..lasciati a terra.Segni tipici dell illuminazione..
il punto di svolta di tutto E' l'esistenza ha un senso o e' frutto del caso ? se e' un caso non c'e niente da spiegare altrimenti essere illuminati significa spiegare questo senso.
Essere illuminati significa cogliere il nesso tra il caos e l'ordine, riassumendo gli opposti
Sadhguru, e probabilmente a ragione, nei vari video confuta le Sacre Scritture Induiste, come la Bhagavadgītā per esempio... Ma senza volere polemizzare io mi chiedo, viene spontaneo, come faccia lui a sapere tante cose, chi gliele ha dette. Ecco, questo non l'ho capito. Namastè.
L'illuminazione....
@@stefanostefano4995 :-)
@@cattolicoantispecista9319 la stessa che raggiunse Gesu'...
@@stefanostefano4995 Evabbè... Ma un conto è essere il figlio di Dio inteso come la seconda persona della Trinità, e un altro conto è avere una intuizione, una illuminazione così come la può avere a Sadhguru. Se poi diciamo che la Trinità non esiste, come ha appunto dichiarato ieri in collegamento con la trasmissione di Retequattro "Dritto e Rovescio" il Sacerdote scomunicato Don Franco Barbero affermando che Dio non è Uno e Trino ma soltanto Uno, allora cambia tutto il discorso :-) Grazie per avermi scritto.
Ha studiato tutta la sua vita
Le religioni non contengono nulla di razionale, l'intelligenza si rivela alla memoria e la memoria storica è dunque inutile.Bisogna dimenticare
L'intelligenza libera dalla memoria... quanto si è intelligenti senza memoria? Liberi da sé stessi... Noi siamo, senza memoria cosa mai potremmo essere, esseri fluttuanti in balia di cosa... lo spirito ha memoria, la memoria è conoscenza di se!
La nostra memoria... È la consapevolezza dell'essere!
Elvira, fidati dell'esperienza, non del sofismo delle parole. Medita e impara da quello, buona giornata
@@elvirariefolo5896
il problema secondo me e' la memoria noi non ricordiamo le vite precedenti e chi eravamo prima delle vite precedenti . se essere illuminati significa non concepire cio ma vedere solo cio che siamo cioe' esseri umani nel presente senza niente di superiore siamo solo animali un po' evoluti ma animali
Memory
sarà, ma non mi piacciono le persone che sono convinte di sapere tutto... e mi pare che questo sia uno di quelle....
Infatti ha ragione, è così semplice
Ma illuminati nel senso che fai parte della società della trilateral o almeno che hai patti con le elite?
Mi prenos vin kun mi
Non so se lui potrà leggere questo messaggio. Ammiro e seguo le sue conferenze, ma non é giusto dire che nell'occidente le persone si fanno segni per dire Gesù mi ha illuminato. Alcune persone potrebbero ma non tutte. Come lui può dire questo.. Lui non é Dio che é capace di ogni cosa
"sai dove andare e dove non andare, l'illuminazione é tutta qui." NO caro GURU l'illuminazione non é tutta qui, ma é realizzare cio' che realmente siamo.
wow!! e come faresti a capire entrambe le cose? prima di sparare sentenze a casaccio ti consiglierei di riflettere un pochino perché le due cose sono connesse... non puoi avere l'una senza l'altra e viceversa 😏
Tutto avviene nel nostro cervello e tutto è Maya , anche l'illuminazione ? Forse si
No e' la caduta di ogni illusione
@@stefanostefano4995 Anche la caduta di ogni illusione è pensata e come tale è illusione . Il pensiero è illusione dunque anche il credere o percepire la libertà dall'illusione è illusione lei stessa . Non possiamo esimerci dall'essere diversi da ciò che siamo . Anche il vuoto di pensiero è illusione perché anche il vuoto è qualcosa secondo il nostro pensiero
@@precedente100 e' una tua idea prova a meditare e vedrai che quel vuoto non e' un pensiero ma totalmente diverso
@@stefanostefano4995 Meditavo un tempo , studiavo ecc ma dopo un iniziale ed entusiastica immersione in quel mondo mi sono accorta che preferisco la totale pochezza del mio mondo di tutti i giorni , con tutti i miei difetti perché mi piace vivere , gioire e amare con tutta me stessa e se questo è il mio karma , lo accetto completamente .
L'illuminazione è oltre Maya, come potrebbe essere altrimenti? Allora non è veramente illuminazione, tuttalpiù è una suggestione
Quindi quelli che prendono sempre dieci a scuola hanno memoria o intelligenza?
Beh Padre Pio e'altra roba da uno con gli occhiali da aviatore,in effetti.
Più vedo i video di questa persona e meno mi convince. Parla dell'illuminazione facendo riferimento al fatto di dare rilevanza all'intelligenza piuttosto che alle memorie, poiché quest'ultime derivano da un retaggio passato spesso correlato a dinamiche caotiche, quindi caos = scissione = karma. Fino a qui la teoria è buona, interessante, ma penso che l'intelligenza, se pur determinante nelle dinamiche esistenziali, non è sufficiente per essere nello stato dell'illuminazione. Credo che l'illuminazione possa essere accostato allo stato d'essere di purezza... ma l'essere puri non è sufficiente per essere considerati illuminati. Credo che un essere illuminato lo si possa riconoscere dal suo comportamento, da quello che concretamente fa in relazione con sé stesso e con ogni altro prossimo. Una persona che sa esprimere e donare se stesso al prossimo, credo che sia una persona che incarni la volontà universale di amore che il Creatore desidera per ciascuno di noi. Credo che un essere illuminato sia quello che ha compreso che le vera natura del singolo individuo è quella di esistere in ogni altra persona...e non solamente. Ci sarebbe molto altro da dire...
Poi il modo in cui parla dei "segni" fisici corporei che alcuni possono aver presentato al mondo come segno di illuminazione, non mi piace. Si ok, sicuramente sono esistiti ed esistono molti fanatici autolesionisti che fanno show per sentirsi illuminati...ma in alcuni rari casi penso che non sia così. Penso che il Creatore sia imprevedibile e che a volte da segno tangibile della sua presenza attraverso anche degli uomini. Se parliamo di una vera relazione mistica, questa credo che rimanga un fenomeno difficile da decifrare, quindi non giudicabile perché non vissuto direttamente...ma forse vivendolo direttamente rimarrebbe comunque difficile dargli una connotazione definita, appunto perché è mistica, misteriosa.
Senza offesa ma tu complichi il tuo pensiero quando lui spiega il SUO in modo molto semplice.
@@andreababic5223 parla di illuminazione come di un raggiungimento interiore, invece io penso che l'illuminazione si manifesti nel modo in cui ci relazioniamo con il nostro prossimo.
@@danielefrancescobrandolini3882 una cosa non esclude l'altra
Litigate litigate😂😂😂 di illimitato c’è solo il Sole, con tutta la sua maestosa potenza. E noi siamo piccoli, ma piccoli, piccolissimi😬
Mi sembra, scusa, che non hai compreso bene. Appunto ha detto che non c'è bisogno di segni, ha detto: se credi che un illuminato possa insegnarti qualcosa allora siediti, se no vai via. Ha anche detto che ognuno di noi è in grado di essere illuminato, ma non sa come. Prova a riascoltare il video, una sola volta credo non basti.
Io non riesco a capirlo, cavolo mi spiace, ce la metto tutta, booo
Nessuno è più sordo di chi non vuole sentire.
Ho difficoltà alla lettura in italiano poichè si sovrappone la traduzione in inglese 😅
Perché hai inserito manualmente i sottotitoli in inglese,controlla
Cioè sta dicendo che lui è "illuminato",
Si ha ragione, si, si!
fidate 'nte fidà ma non solo di lui..
prendi e lascia da chinque e non veneriamo nessuno...
Che è Meglio !
P.s io sono un errore come tanti ce ne siamo....
E per fortuna aggiungerei... :) ;) :)
SALUTI SAD SE MI STAI LEGGENDO.. :) :) :)
Le stigmate di Padre Pio sono vere però... Quindi non è un totale illuminato. Mi spiace. È quanta gente occidentale lo segue.. Siamo agli ultimi tempi
@@Annamariagiotta tu hai sbagliato canale.
Ahh lion ma che te sta a rognà perseverando assiduamente nel canale.
@@Annamariagiotta e tu riconosci se uno e' illuminato da una battutta? Wowww
@@icsmir. sei fidanzato con Mr Sad?!
Le stigamate di Padre Pio e San Francesco erano vere, quella di sadguru non è una battuta ma ignoranza quindi anche lui un errore. Se sei illuminato e non sai le cose come sono che illuminazione è?
Tu le hai viste ?
Ahah certo certo, anche se fossero vere sarebbero create dalla sua mente a forza di pensarci
@@francescopinna1811 si le ho viste. Tu hai visto l'illuminazione di sadhguru?
@@stefanostefano4995 perché dovrebbero essere create solo dalla sua mente e non date da Dio?
@@samueleferraresi2412 perche' nessun maestro illuminato al mondo ha mai avuto queste cose, solo nel cristianesimo succedono
4:55 momento Zelig... mah...
Ahi ahi ahi....padre Pio che direbbe?
Era illuminato?
Troppa pubblicità
Aggiungi AdBlockPlus al browser, ti toglie tutte le pubblicità da tutte le pagine che visiti.
Io ce l'ho e non ne vedo neanche una.
Io dichiaro che non c’è nessuna luce ma infatti non la conoscenza di Dio solo Gesù cristo ha dato la vera speranza per la vita eterna senza parole o concetti che comunque fanno parte del mondo perché lui e di sopra di questo mondo l...per lui è stato creato il mondo è tutto le cose
Sono tutte sciocchezze, la religione cattolica ha frainteso tutte le parole di Gesu' riuscendo a sbagliare tutte le interpretazioni
Sempre la solita solfa uno parla e tutti pronti ad essere illuminati
Non mi dice niente che mi possa servire o mi faccia rilassare....
Guarda la televisione... È pieno di programmi interessantissimi
Per me lui invece confonde l intelligenza col misticismo..... E vuole abbassare il misticismo al livello dell intelligenza...
Per te che. Che sei. Che vuoi dire. Ma alzati !
Come riconoscerlo ? Basta guardarti per capire che non sei illuminato!
Think you Master !
Grazie
🙏♥️
🙏💖