Ciao, certo che mi piace questo format! "La ragazza con l'orecchino di perla" potrebbe interessare a mia madre (anche io vorrei provare a leggerlo, ma più che all'acquisto punterei a prenderlo in biblioteca), se decidi di metterlo su Vinted provo a chiedere ☺. Di "Eva dorme" adoro la copertina, un vero peccato che il contenuto poi non sia altrettanto bello. Su sessismo e stereotipi in generale sono d'accordo con te: anche io non li sopporto e mi rovinano decisamente la lettura, condivido assolutamente la tua posizione. Libri così poi non riesco neanche a rivenderli/regalarli a volte, mi pare di mettere in circolo roba dannosa e mi vengono i sensi di colpa 🤣(io ho qualche minuscolo problemino con i sensi di colpa...). Su vinted io acquisto, ma non lo faccio mai per un titolo singolo (proprio per le spese di spedizione), di solito passo all'acquisto solo quando riesco a trovare 2 o 3 libri che mi interessano dalla stessa persona. Lo trovo comunque comodo, perché si trovano libri veramente a pochissimo, anche se le spese di spedizione non sono basse alla fine il prezzo complessivo risulta comunque conveniente (o almeno questa è stata la mia esperienza finora).
Erika, hai superato i 2000 iscritti! Congratulazioni ❤
Ciao, certo che mi piace questo format! "La ragazza con l'orecchino di perla" potrebbe interessare a mia madre (anche io vorrei provare a leggerlo, ma più che all'acquisto punterei a prenderlo in biblioteca), se decidi di metterlo su Vinted provo a chiedere ☺.
Di "Eva dorme" adoro la copertina, un vero peccato che il contenuto poi non sia altrettanto bello. Su sessismo e stereotipi in generale sono d'accordo con te: anche io non li sopporto e mi rovinano decisamente la lettura, condivido assolutamente la tua posizione. Libri così poi non riesco neanche a rivenderli/regalarli a volte, mi pare di mettere in circolo roba dannosa e mi vengono i sensi di colpa 🤣(io ho qualche minuscolo problemino con i sensi di colpa...).
Su vinted io acquisto, ma non lo faccio mai per un titolo singolo (proprio per le spese di spedizione), di solito passo all'acquisto solo quando riesco a trovare 2 o 3 libri che mi interessano dalla stessa persona. Lo trovo comunque comodo, perché si trovano libri veramente a pochissimo, anche se le spese di spedizione non sono basse alla fine il prezzo complessivo risulta comunque conveniente (o almeno questa è stata la mia esperienza finora).
Ciao Erika, sarebbe possibile avere il link alla tua pagina Vinted? Ti ringrazio! Complimenti per il video, già preso appunti! ☺️