Chi lo ha amato e apprezzato non rimarrà mai da solo. Perché Il Maestro Artista Franco Battiato NON MORIRÀ MAI. È dovuto partire per un nuovo luogo, un nuovo spazio, un nuovo tempo. Lui sa che vivere non è difficile, se si può rinascere. E Franco Battiato è rinato, in un nuovo spazio, in un nuovo tempo, in un nuovo luogo. Ma non mancherà a nessuno di noi. Perché lui è sempre nel ❤️ di chi lo ha amato, stimato e apprezzato. Buon viaggio Maestro Artista. Che la terra le sia senza peso. 💙
baldini è un uomo di merda, come ho sentito dire metá dei soldi che guadagnava se li giocava e l'altra metá se li tirava sù col naso, grazie al cazzo che fiorello non ha voluto averci più niente a che fare!
@@RadioRaheemful Riposto, un tempo Jonia. Di Franco Battiato ho qualche ricordo: Musikanten presentato a Gallipoli(Lecce)e il suo autografo sull'opuscolo del film; il concerto ad Otranto(Lecce). Fiorello non deve nemmeno minimamente permettersi di fare ironia sul mio idolo. Io vivo ad Ugento(Lecce). Il tuo cognome non mi è nuovo perché è riportato sulla carta di circolazione del mio scooter ed il vecchio proprietario è di Pantelleria. 😊
@@pietromastroleo8331 ma veramente non prova imbarazzo ad affermare queste cose? Non può essere estimatore di Battiato visto che lascia che la sua distorta visione dei fatti gli impedisca di cogliere l'ironia benevola verso Battiato e il frizzante e mai stonsto omaggio che Fiorello fa a suo modo al Maestro. Le consiglio di guardarsi l'intera puntata di questo programma radiofonico che può trovare facilmente qui su TH-cam ...oltre un'ora gradevole e allegra dove Battiato stesso lì presente tutto il tempo partecipa divertendosi e prendendosi in giro. La sua intelligenza superava sempre certe meschine piccinerie
Chi lo ha amato e apprezzato non rimarrà mai da solo.
Perché Il Maestro Artista Franco Battiato NON MORIRÀ MAI.
È dovuto partire per un nuovo luogo, un nuovo spazio, un nuovo tempo.
Lui sa che vivere non è difficile, se si può rinascere.
E Franco Battiato è rinato, in un nuovo spazio, in un nuovo tempo, in un nuovo luogo.
Ma non mancherà a nessuno di noi.
Perché lui è sempre nel ❤️ di chi lo ha amato, stimato e apprezzato.
Buon viaggio Maestro Artista.
Che la terra le sia senza peso.
💙
Eravate fenomenali insieme, Fiorello e Baldini. Fate la pace e tornate a lavorare insieme, cazzo!
Sono d’accordo con te
baldini è un uomo di merda, come ho sentito dire metá dei soldi che guadagnava se li giocava e l'altra metá se li tirava sù col naso, grazie al cazzo che fiorello non ha voluto averci più niente a che fare!
La frase all'inizio è di 'Beta' dall album 'Pollution' del 1973.
Gia’!
Fiorello è un genio!
Leandra D'Antone Lucio dalla
Non sono d'accordo.Io Adoro Fiorello ma in questo contesto non mi è piaciuto.
Formidabile Fiorello!
Mio dio lo fa uguale!!! Ahahahah
stavolta grande fiorello!!! ^^
Non fare il dribblomane...😂😂😂
Grande fiorello😂
volevo dire a primo unghetta che questa imitazione e stata apprezzata anche dallo stesso Battiato ospite di fiorello
Non vale la pena perdere tempo con i coglioni.
Fiorello geniale 😂😂😂
mi attacca le caccole sotto il tavolo😂
Le unghie a serramanico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Troppo forti...
Tanto bravo qua, quanto insignificante a Sanremo
Mario prendi sto cross
Manlio!
Hai una calotta di ghisa🤣🤣
Oggi sono felice di essere un veta : il mio giorno non è duro dentro il mare mi posso vestire dai i gamma e dai delta e,fammi ubbidire
Beta
Ahahahahaahhaha
😂🤣🤣🤣
La zecca fiorello...
Perché lo chiami zecca?
@@RadioRaheemful dal suo modus operandi, ovvio.
Sei per caso di Pantelleria?
@@pietromastroleo8331 no sono di Riposto, il paese dove è nato Battiato e dove viveva da bambino Fiorello
@@RadioRaheemful Riposto, un tempo Jonia. Di Franco Battiato ho qualche ricordo: Musikanten presentato a Gallipoli(Lecce)e il suo autografo sull'opuscolo del film; il concerto ad Otranto(Lecce). Fiorello non deve nemmeno minimamente permettersi di fare ironia sul mio idolo.
Io vivo ad Ugento(Lecce). Il tuo cognome non mi è nuovo perché è riportato sulla carta di circolazione del mio scooter ed il vecchio proprietario è di Pantelleria.
😊
@@pietromastroleo8331 ma veramente non prova imbarazzo ad affermare queste cose?
Non può essere estimatore di Battiato visto che lascia che la sua distorta visione dei fatti gli impedisca di cogliere l'ironia benevola verso Battiato e il frizzante e mai stonsto omaggio che Fiorello fa a suo modo al Maestro.
Le consiglio di guardarsi l'intera puntata di questo programma radiofonico che può trovare facilmente qui su TH-cam ...oltre un'ora gradevole e allegra dove Battiato stesso lì presente tutto il tempo partecipa divertendosi e prendendosi in giro.
La sua intelligenza superava sempre certe meschine piccinerie