Barbie | Spot 30" Da vedere con...

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ส.ค. 2024
  • Dal 20 luglio solo al cinema!
    Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
    Dalla sceneggiatrice / regista candidata all'Oscar® Greta Gerwig (“Piccole donne”, “Lady Bird”) arriva “Barbie” con protagonisti i candidati all'Oscar® Margot Robbie (“Bombshell - La voce dello scandalo”, “Tonya”) e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (“End of Watch - Tolleranza zero”, i film “Dragon Trainer”), Kate McKinnon (“Bombshell - La voce dello scandalo”, “Yesterday”), Issa Rae (“The Photograph - Gli scatti di mia madre”, “Insecure”), Rhea Perlman (“Nei miei sogni”, “Matilda 6 Mitica”) e Will Ferrell (i film “Anchorman”, “Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”). Fanno parte del cast del film anche Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World”, “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”, “65 - Fuga dalla Terra”), Ana Cruz Kayne ("Piccole donne"), Emma Mackey ("Emily", la serie TV "Sex Education"), Hari Nef ("Assassination Nation", "Transparent"), Alexandra Shipp (i film "X-Men" ), Kingsley Ben-Adir (“Quella notte a Miami”, “Peaky Blinders”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Ncuti Gatwa (“Sex Education”), Scott Evans (la serie TV “Grace e Frankie”), Jamie Demetriou (“Crudelia”), Connor Swindells (“Sex Education”, “Emma.”), Sharon Rooney (“Dumbo”, “Jerk”), Nicola Coughlan (“Bridgerton”, “Derry Girls”), Ritu Arya (“The Umbrella Academy”), la cantautrice vincitrice del Grammy Dua Lipa e il premio Oscar® Helen Mirren (“The Queen - La Regina”).
    ‘Barbie’ è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar® Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Basato su ‘Barbie’ di Mattel. I produttori del film sono il candidato all'Oscar®, David Heyman ("Storia di un matrimonio", "Gravity"), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner con Gerwig, Baumbach, Ynon Kreiz, Richard Dickson, Michael Sharp, Josey McNamara, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams nel ruolo di Produttori Esecutivi.
    Il team creativo che ha lavorato dietro la macchina da presa con Greta Gerwig è composto dal direttore della fotografia candidato all'Oscar®, Rodrigo Prieto ("The Irishman", "Silence", "I segreti di Brokeback Mountain"), la scenografa sei volte nominata all'Oscar®, Sarah Greenwood ("La bella e la bestia", "Anna Karenina”), il montatore Nick Houy (“Piccole donne”, “Lady Bird”), la costumista premio Oscar®, Jacqueline Durran (“Piccole donne”, “Anna Karenina”), il supervisore agli effetti visivi Glen Pratt (“Paddington 2”, “La bella e la bestia”), il supervisore musicale George Drakoulias (“Rumore Bianco”, “Storia di un matrimonio”) con le musiche dei vincitori del Premio Oscar® Mark Ronson e Andrew Wyatt (“A Star Is Born”).
    Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, una produzione LuckyChap Entertainment, una produzione NB/GG Pictures, una produzione Mattel: “Barbie”. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 20 luglio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.

ความคิดเห็น • 17

  • @valebergamaschi4089
    @valebergamaschi4089 11 หลายเดือนก่อน +1

    io al cinema mi sono commossa perchè è bellissimo 😉😉😊😊

  • @ireneschiavone6694
    @ireneschiavone6694 ปีที่แล้ว +3

    JAAJAH KEN SEMBRA GIANMARCO ZAGATO

  • @gigliotigrato3187
    @gigliotigrato3187 ปีที่แล้ว +5

    È STUPENDO.HA DEI MESSAGGI MOLTO PROFONDI.

    • @july1758
      @july1758 ปีที่แล้ว +3

      Sicuramente.... 😍😍😍😍ci sarà una profondità d'animo, mai vista prima, non ho dubbi!!!!

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli6578 ปีที่แล้ว +8

    Mi fa un po' strano, sinceramente, che questo film potrebbe riuscire là dove non sono riusciti film come Transformers: Il Risveglio.

    • @filippolaurenzi2095
      @filippolaurenzi2095 ปีที่แล้ว

      Il risveglio non si può qualificare come Transformers. È stato preso in mano da un regista diverso al solo scopo di inserirci delle ragazze come protagoniste. Come tutti i film ideologici, non è lontanamente paragonabile ai Transformers pregresse scevri di ideologie con tanta azione, tanti effetti speciali e gnocche da paura affianco grandi attori uomini capaci di rendere il film un'azione mozzafiato. Il risveglio è una cagatella da bambini moderni sessualmente confusi.

    • @ghoul.2142
      @ghoul.2142 ปีที่แล้ว +1

      Transformers che messaggio porta? amo Transformers ma è una trashata come tanti, Barbie è un altro tipo genere non lo si può paragonare

  • @mattiabolzon26700
    @mattiabolzon26700 ปีที่แล้ว +3

    😍😝

  • @Mimmi654
    @Mimmi654 ปีที่แล้ว

    #ADORO
    #AMORE
    #RIDERE
    #FELICITÀ💜

  • @filippolaurenzi2095
    @filippolaurenzi2095 ปีที่แล้ว +4

    Un film femminista fa la fine di tutti film femministi: pochi incassi e tanto casino.

    • @vivovarium7177
      @vivovarium7177 ปีที่แล้ว

      A me sembra un film parodia che ha poco del femminista... Per intenderci Captain Marvel è nazifemminista, per esempio

    • @s.e4572
      @s.e4572 ปีที่แล้ว +1

      Non è un film femminista fidati

    • @marcoangeletti5078
      @marcoangeletti5078 ปีที่แล้ว

      Ancora non lho visto quindi non posso giudicare sul femminista o meno .... posso solo sbilanciarmi sul dire che raggiungerà il miliardo di incassi

    • @NashaCandles
      @NashaCandles ปีที่แล้ว +2

      È TUTTO il contrario dì un film femminista. È un film che manda a quel paese il genere e fa capire l’importanza dell individualità dì ogni persona. Non commentate a cazz prima dì vedere , geni

  • @MsTwiggy28
    @MsTwiggy28 ปีที่แล้ว +2

    E puzzo di? Non ho capito