Tutti i brani scritti da Guglielmo manifestano una maturità, una ironia ed una intelligenza immensa, il tutto accompagnato da una struttura musicale senza compromessi e spesso di grande eleganza per il genere. Giù il cappello......... Pino Rosito.
ehm.. era una citazione di Peyote stesso. si chiama ironia, forse ascoltando "peyote 451" (la canzone che ho citato) potresti imparare di cosa si tratti :)
Sei il mio preferito!! Hai una maturità espressiva e musicale che ti fa scrivere e interpretare brani con tutto un altro tipo di consapevolezza artistica. Ricerco proprio questo, ma non credo che sia soltanto un mio bisogno. È l'intera scena musicale che lo richiede. Bravissimo!!
Scoperto grazie a qualcuno che ascolta la musica per il mio stesso obiettivo...sognare ed estraniarsi... Devo concentrarmi per ascoltare tutti gli strumenti individualmente che...suonati tutti insieme stanno ...f.... bene!!!
Il succo è che hai ragione Sono una troia, la peggiore Il mio senso di colpa è più tipo un hangover Dura due ore Cosa hai visto una coppia? Io ho visto due persone sole La gente starebbe un po’ meglio Capisse che cazzo vuole da sto cazzo d’amore Ma cosa vuole in cambio, mi spiego Tu faresti a cambio, ci credo Io invece non cambio no Neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio Per fare buon viso a cattivo gioco Non c’è un solo tuo sguardo che sia innocuo [Ritornello] Non sei stata niente di speciale, no Ma neanche un errore Sei solo un’ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no Ma neanche un errore Sei solo un’ottima scusa per portare avanti la conversazione Dopo questa hai ragione Tu presta attenzione Confessa non resta che l’estradizione Per tua stessa ammissione Dentro questa prigione Confessa non resta che l’estradizione [Strofa 2] Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato M’era venuto il dubbio di essermi autoinvitato A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato Ed io, avessi saputo che c’eri mi sarei pettinato Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato È perché mi sono alienato Detto così in senso lato [Ritornello] Non sei stata niente di speciale, no Ma neanche un errore Sei solo un’ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no Ma neanche un errore Sei solo un’ottima scusa per portare avanti la conversazione Dopo questa hai ragione Tu presta attenzione Confessa non resta che l’estradizione Per tua stessa ammissione Dentro questa prigione Confessa non resta che l’estradizione [Bridge] Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un vaffanculo è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante C’è il senso della vita in cima a quelle tue gambe Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un vaffanculo è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante Starei ore a guardarla che accavalla le gambe [Outro](x8) Niente di speciale, no Ma neanche un errore
Il succo è che hai ragione, sono una troia, la peggiore Il mio senso di colpa è più tipo un hangover, dura due ore Cosa hai visto, una coppia? Io ho visto due persone sole La gente starebbe un po' meglio capisse che cazzo vuole da 'sto cazzo di amore Ma cosa vuole in cambio, mi spiego, tu faresti a cambio, ci credo Io invece non cambio, no, neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio Per fare buon viso a cattivo gioco, non c'è un solo tuo sguardo che sia innocuo E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione Come questa, hai ragione, tu presta attenzione Confessa, non resta che l'estradizione Per tua stessa ammissione dentro questa prigione Confessa, non resta che l'estradizione Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato M'era venuto il dubbio di essermi autoinvitato A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato Ed io avessi saputo che c'eri, mi sarei pettinato Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato È perché mi sono alienato, detto così in senso lato E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione Come questa, hai ragione, tu presta attenzione Confessa, non resta che l'estradizione Per tua stessa ammissione dentro questa prigione Confessa, non resta che l'estradizione Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante C'è il senso della vita in cima a quelle tue gambe Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante Starei ore a guardarla che accavalla le gambe Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore
[Testo di "Ottima Scusa"] [Strofa 1] Il succo è che hai ragione, sono una troia, la peggiore Il mio senso di colpa è più tipo un hangover, dura due ore Cosa hai visto, una coppia? Io ho visto due persone sole La gente starebbe un po' meglio capisse che cazzo vuole da 'sto cazzo di amore Ma cosa vuole in cambio, mi spiego, tu faresti a cambio, ci credo Io invece non cambio, no, neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio Per fare buon viso a cattivo gioco Non c'è un solo tuo sguardo che sia innocuo [Ritornello] E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione Come questa, hai ragione, tu presta attenzione Confessa, non resta che l'estradizione Per tua stessa ammissione dentro questa prigione Confessa, non resta che l'estradizione [Strofa 2] Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato M'era venuto il dubbio di essermi autoinvitato A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato Ed io avessi saputo che c'eri, mi sarei pettinato Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato È perché mi sono alienato, detto così in senso lato [Ritornello] E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione Come questa, hai ragione, tu presta attenzione Confessa, non resta che l'estradizione Per tua stessa ammissione dentro questa prigione Confessa, non resta che l'estradizione [Bridge] Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante C'è il senso della vita in cima a quelle tue gambe Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere una cosa eclatante Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante Ma non mi serviva chi sa quale musa Basta una che dica qualcosa E non deve essere neanche interessante Starei ore a guardarla che accavalla le gambe [Outro] Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore Niente di speciale, no, ma neanche un errore
uno schiaffo a tutti quei rapper autotunnati
Che superfico della stramadonnissima
assai
Assai assai
Tutti i brani scritti da Guglielmo manifestano una maturità, una ironia ed una intelligenza immensa, il tutto accompagnato da una struttura musicale senza compromessi e spesso di grande eleganza per il genere. Giù il cappello......... Pino Rosito.
Willie sta canzone nn mi stufa mai. Quando arriva al cambio di tonalità "per fare buonviso...."cazzo mi manda fuori, genio musicale!
Si vede che non sai cos'è un cambio di tonalità
@@MrFrbi dai non essere cattivo, qua non tutti studiano musica
scoperto per puro caso, testi mai scontati, incastri perfetti al limite della follia, musicisti che rasentano il sublime ... MOSTRUOSO.
Grande toninelli canti benissimo!
Per fare buon viso a cattivo gioco
Ahahahahah spietatisssssimo
Severo, ma giusto!
Non per essere il migliore ma l'eccezione
😊😊O0f0❤😊😊😊531dt@@ilsolcox7826
Il miglior artista italiano, senza altro da aggiungere
Gaia C. Non il migliore, ma l'eccezione
Quando l’ascolto non mi bagno ma piove
Menomale che non posso bagnarmi, solite esagerazioni.
ehm.. era una citazione di Peyote stesso. si chiama ironia, forse ascoltando "peyote 451" (la canzone che ho citato) potresti imparare di cosa si tratti :)
se vabbè mò
" c'è il senso della vita in cima quelle due gambe" .
Sei il mio preferito!! Hai una maturità espressiva e musicale che ti fa scrivere e interpretare brani con tutto un altro tipo di consapevolezza artistica. Ricerco proprio questo, ma non credo che sia soltanto un mio bisogno. È l'intera scena musicale che lo richiede. Bravissimo!!
Scoperto grazie a qualcuno che ascolta la musica per il mio stesso obiettivo...sognare ed estraniarsi...
Devo concentrarmi per ascoltare tutti gli strumenti individualmente che...suonati tutti insieme stanno ...f.... bene!!!
I am portuguese and I love his songs! Would really enjoy seeing him live
Mentre i vincitori di sanremo vengono acclamati e imposti sui media, artisti i questo spessore sono occultati. Cmq grandissima musica. Bravissimi .
Willie sei il rapper con un groove pazzesco !!!!
Il succo è che hai ragione
Sono una troia, la peggiore
Il mio senso di colpa è più tipo un hangover
Dura due ore
Cosa hai visto una coppia?
Io ho visto due persone sole
La gente starebbe un po’ meglio
Capisse che cazzo vuole da sto cazzo d’amore
Ma cosa vuole in cambio, mi spiego
Tu faresti a cambio, ci credo
Io invece non cambio no
Neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio
Per fare buon viso a cattivo gioco
Non c’è un solo tuo sguardo che sia innocuo
[Ritornello]
Non sei stata niente di speciale, no
Ma neanche un errore
Sei solo un’ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no
Ma neanche un errore
Sei solo un’ottima scusa per portare avanti la conversazione
Dopo questa hai ragione
Tu presta attenzione
Confessa non resta che l’estradizione
Per tua stessa ammissione
Dentro questa prigione
Confessa non resta che l’estradizione
[Strofa 2]
Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato
M’era venuto il dubbio di essermi autoinvitato
A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato
Ed io, avessi saputo che c’eri mi sarei pettinato
Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato
Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio
E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato
È perché mi sono alienato
Detto così in senso lato
[Ritornello]
Non sei stata niente di speciale, no
Ma neanche un errore
Sei solo un’ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no
Ma neanche un errore
Sei solo un’ottima scusa per portare avanti la conversazione
Dopo questa hai ragione
Tu presta attenzione
Confessa non resta che l’estradizione
Per tua stessa ammissione
Dentro questa prigione
Confessa non resta che l’estradizione
[Bridge]
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un vaffanculo è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
C’è il senso della vita in cima a quelle tue gambe
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un vaffanculo è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
Starei ore a guardarla che accavalla le gambe
[Outro](x8)
Niente di speciale, no
Ma neanche un errore
Complimenti, che bel pezzo!. Uno dei miei preferiti ascoltati da un bel po di tempo a questa parte.
Che meraviglia Willie
great performance! Greetings from Costa Rica
Gran Presentacion, saludos desde Costa Ria.
M'era venuto il dubbio di essermi autoinvitato!
Che te lo dico a fare!....pelle d'oca ogni volta...😎
Questa canzone non mi stanca mai 🖤
Ma quanto sei fantastico?!
Questa canzone è fantastica...non mi stanca mai! E cmq come pronunci tu la parola Bocca...nessuno mai
Stai crescendo cosi tanto, sei un vero... vero, punto.
Очень, Круто!!! Grazie.
Adoro willie peyote sempre e comunque
Què genial sonido!
Super
Semplicemente Amore Mio
Ottima canzone ed ottima produzione. Quello che dovrebbero fare tutti
quanto stile !!!
Come te non c'è nessuno !
Che sound pazzesco
esporta la tua musica guglielmino🔥
Lo adoro
ti amo
Ci vediamo a Padova il 15 febbraio 2020. Grandissimo!!!
Yeah!
Super!
Genio
Fantastico. Unico. Ineguagliabile !!!
Strafico
Mamma mia Willie!
magistrale.
grande artista!
super.
Che figata cazzo
Grandissimo !!!
Top
Sposami ❤️
che bravi!!!
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Braviiiii
io innamorata persa, aiuto
bkn
Tvb
maaaa non mi serviva chissà quale musa
Ho un problema
ma il bassista come si chiama?
Luca Romeo @bassistasabaudo, tra l'altro è mio cugino! :))
@@lafotografiainviaggio tuo cugino lavora con Willy? WOW
Il succo è che hai ragione, sono una troia, la peggiore
Il mio senso di colpa è più tipo un hangover, dura due ore
Cosa hai visto, una coppia? Io ho visto due persone sole
La gente starebbe un po' meglio capisse che cazzo vuole da 'sto cazzo di amore
Ma cosa vuole in cambio, mi spiego, tu faresti a cambio, ci credo
Io invece non cambio, no, neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio
Per fare buon viso a cattivo gioco, non c'è un solo tuo sguardo che sia innocuo
E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione
Come questa, hai ragione, tu presta attenzione
Confessa, non resta che l'estradizione
Per tua stessa ammissione dentro questa prigione
Confessa, non resta che l'estradizione
Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato
M'era venuto il dubbio di essermi autoinvitato
A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato
Ed io avessi saputo che c'eri, mi sarei pettinato
Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato
Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio
E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato
È perché mi sono alienato, detto così in senso lato
E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione
Come questa, hai ragione, tu presta attenzione
Confessa, non resta che l'estradizione
Per tua stessa ammissione dentro questa prigione
Confessa, non resta che l'estradizione
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
C'è il senso della vita in cima a quelle tue gambe
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
Starei ore a guardarla che accavalla le gambe
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
[Testo di "Ottima Scusa"]
[Strofa 1]
Il succo è che hai ragione, sono una troia, la peggiore
Il mio senso di colpa è più tipo un hangover, dura due ore
Cosa hai visto, una coppia? Io ho visto due persone sole
La gente starebbe un po' meglio capisse che cazzo vuole da 'sto cazzo di amore
Ma cosa vuole in cambio, mi spiego, tu faresti a cambio, ci credo
Io invece non cambio, no, neanche ricambio, sto solo cercando un rimedio
Per fare buon viso a cattivo gioco
Non c'è un solo tuo sguardo che sia innocuo
[Ritornello]
E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione
Come questa, hai ragione, tu presta attenzione
Confessa, non resta che l'estradizione
Per tua stessa ammissione dentro questa prigione
Confessa, non resta che l'estradizione
[Strofa 2]
Abbiamo comunque raggiunto un buon risultato
M'era venuto il dubbio di essermi autoinvitato
A te serve un uomo sicuro che si senta arrivato
Ed io avessi saputo che c'eri, mi sarei pettinato
Poi te ne lavi le mani come Ponzio Pilato
Forse ci serve una scusa per sentirci a disagio
E se ho la risposta pronta è perché mi sono allenato
È perché mi sono alienato, detto così in senso lato
[Ritornello]
E non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone
Non sei stata niente di speciale, no, ma neanche un errore
Sei solo un'ottima scusa per portare avanti la conversazione
Come questa, hai ragione, tu presta attenzione
Confessa, non resta che l'estradizione
Per tua stessa ammissione dentro questa prigione
Confessa, non resta che l'estradizione
[Bridge]
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
C'è il senso della vita in cima a quelle tue gambe
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere una cosa eclatante
Detto con quella bocca un "vaffanculo" è elegante
Ma non mi serviva chi sa quale musa
Basta una che dica qualcosa
E non deve essere neanche interessante
Starei ore a guardarla che accavalla le gambe
[Outro]
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
Niente di speciale, no, ma neanche un errore
bullissimi
QUI LA BASE KARAOKE
th-cam.com/video/Jj4ty6_tddI/w-d-xo.html
a me fa impazzire guglielmo ma non riesco a trattenermi e fare sta domanda stronza
MA UN PIANISTA CHE SAPESSE FARE IL PLAYBACK NON C'ERA?
Avrei preferito" Detto con quell'aplomb un vaffanculo è elegante"... Ok è una cosa mia
Io vedo troppo ego
guarda meglio
Io vedo esattamente l'opposto, scava sotto la superficie 😉