@weront concordo in parte con la tua analisi, la Roma ha bisogno di tempo, il gioco c'era, i giocatori sono giovani e preparati, ieri hanno dato l'anima, succede, e poi uscire dall'Europa League non é mica la fine del mondo. Molti sottovalutano il calcio della Slovacchia, se non erro hanno perso per un pelo contro la Spagna ai mondiali, quindi...
Ieri ho visto finalmente una GRANDE ROMA, erano mesi, se non 1 anno e 1/2... che non si vedavano certe giocate. Forza Roma, tra qualche mese Totti permettendo la Roma sarà una squadra forte!!!!!
@ChistuHast Informati tu, và! Da Wikipedia: “La Coppa delle Fiere (ufficialmente "Coppa internazionale delle città di fiere industriali", in inglese Inter-Cities Fairs Cup) era una competizione calcistica europea organizzata dal 1955 al 1971.” A proposito di figure… "Un bel tacer mai scritto fu" diceva un tale… Parole sante!
Quando giocavamo due anni fa per lo scudetto, alla fine di un derby vinto, in piena corsa sprint scudetto, invece di festeggiare con i compagni la vittoria si mette a fare il pollice verso per la Lazio che deve andare giù in serie B. Mi dispiace, ma credo che Totti sia troppo attaccato alla sua smania da record invece di capire che, a 35 anni, deve cominciare a lasciare il testimone e con dignità, non rimanendoci male ogni volta.
Peccato perché la Roma aveva giocato proprio bene, mi aveva divertito! Peccato anche per la scenata di Totti, infatti come scrive mexakingz88 Totti da capitano non avrebbe dovuto abbandonare ma restatre in panchina e sostenere la squadra.
@whitebarone con un gioco così, infatti, se si assimilano gli schemi alla perfezione, si possono fare grandissime cose. ma ad agosto, con la preparazione incompleta,gli infortuni e il mercato da completare, mi èsembrato ingeneroso fischiare il tecnico.
@lazialenelcore Io l'Udinese l'ho vista, e ho visto una abissale differenza fra il calcio italiano e quello inglese (per non parlare di tutte le batoste che tutti hanno preso quest'estate dagli spagnoli, a cominciare dal Napoli). Secondo voi potremo continuare con presidenti come Lotito (dilettante: meriterebbe Oronzo Canà come allenatore) o i vari aspiranti alla politica o banditi che si sono alternati anche nelle massime squadre di serie A?
cosa è meglio, tra consolarsi con qualche scudetto in più (visto che ne abbiamo vinti 3 a partire dal 1927) e una posizione magari via via più forte in Europa oppure consolarsi a celebrare Totti che supera Roberto Baggio nella classifica marcatori della serie A e che magari supera anche Piola diventando il calciatore più prolifico della serie A di TUTTI I TEMPI?
@gionatan490 Sono d'accordo con te in linea di massima, ma togliere Totti è stato un grave errore, sotto ogni profilo, anche mediatico. Se l'avesse lasciato in campo e avessimo perso lo stesso, poco male. Saremmo qui tutti a sostenere unanimemente la squadra e il tecnico. Mi meraviglia che LE certe cose non le abbia capite.
Qualcuno glielo deve far capire. La Roma non può essere dipendente da Totti in eterno, bisogna cominciare a capire che alla fine smetterà, anche se alla maggior parte della gente questo non è chiaro.. manco fosse Superman. Totti dovrebbe essere d'esempio dentro e fuori dal campo, e se davvero tenesse alla Roma dovrebbe lavorare per il suo bene, esigendo rispetto si, ma aiutando i giovani a crescere, non a fare il bambino.
Mi sa che sto Sabatini ci ha rifilato delle sole......bojan, definito mezzo fenomeno, sì mezzo come la sua altezza; stekelenburg, nazionale olandese, un tiro un gol! un grande. vediamo Osvaldo e kijaer.... mah!
alla curva sud dico; se il capitano deve essere sostituito, DEVE ESSERE SOSTITUITO, E BASTA! non si va da nessuna parte se si fanno pressioni all'allenatore. Io sto dalla parte di Luis...
@hvl62 Togliere Totti è stato un errore SOLO sotto il profile sportivo, perchè stava giocando bene: in questo L.Enrique deve imparare. Ma per il resto è solo un giocatore, come gli altri. E in quanto capitano avrebbe anzi molti più oneri degli altri, non diritti, come quello di giocare sempre, la sua stanza, il medico personale...Ha dato tanto alla Roma, come la Roma ha dato tanto a lui. Come Giggs ha dato tanto a Manchester: nel suo caso però non succede una guerra se Ferguson lo sostituisce
roma grande comunque, ed è stata molto sfortunata. fanculo all'europa league, una coppetta di consolazione per chi non è abiktuato alla champions league, come la lazio, che si è impegnata fino alla morte fino al passaggio del turno. in campionato, col rientro di Lamela, e gli altri infortunati, si vedrà il vero valore. Mi piac e la mentalità alla Mourinho di Luis Enrique, che se va bene, darà alla squadra quel tocco in più per sbaragliare la concorrenza.
bah...a dire la verità quando ho visto il mercato della Roma ho creduto che potesse subito competere per qualcosa di importante, ma mi sono subito ricreduto..la squadra è vecchia e si affida ancora a Perrotta e Totti (che vale il laccio di una scarpa di Del Piero) che comanda come un imperatore nello spogliatoio perchè ha sempre il favore dei tifosi, anche facesse autogoal..Luis Enrique ha tante buone idee tipo quella di lanciare i giovani, ma nello stesso tempo non ha capito (continua)
@axl79ROMA ma da quanti giorni stiamo commentando XD , ci vorrebbe una chat privata per poterci far sfogare !!! Evidentemente siamo troppo tifosi per ragionare con obbiettività , non arriveremo mai a un punto ...quindi stoppo io le ostilità , magari mi ricontatti in pvt e ti do il contatto facebook , cosi avremo tutto il tempo per riparlarne li :D
Sono molto dispiaciuto per la Roma: non tanto per il risultato in sé, ma perché prima che uscisse Totti, considerando che c'era mezza primavera in campo, m'era pure piaciuta e LE il lavoro suo si vede che l'ha fatto. Poi però ha mostrato di essere arrogante e superficiale, anteponendo l'affermazione della propria autorità alla squadra e alla logica del calcio.
il fatto è che la Roma non può ancora affidarsi alle giocate di Totti perchè ormai è vecchio...i giallorossi hanno fatto un'ottima prestazione ed essendo una squadra giovane è stata anche un po' ingenua ma nel calcio purtroppo succede anche questo...goal sbagliato goal subito...
Al di la di tutte le considerazioni su Totti che è e resta un grande campione del nostro calcio... ma come si fa a fare un tale assist per l' avversario al centro dell'area di rigore? Quella palla doveva essere spedita al di la della curva con tanto di ricevuta di NON ritorno! Inesperienza, nient' altro che questo. Adesso l' Italia si ritrova ancora meno squadre in Europa, è un disastro......
Questa eliminazione e' frutto di quella cappella di Stekelenburg. Sti qua a Roma hanno difeso in 7 se non 8... poi se non la metti dentro quando hai le occasioni... Ridicolo poi il cambio Totti-Okaka.
Tutti sbagliano: Enrique a cacciare uno dei migliori in campo. Totti a comportarsi come un viziato: o io o nessuno. E i tifosi a fischiare la squadra dopo la 2° partita ufficiale. Dopo il gioco "tutti dietro e lanci lunghi" di Ranieri, sto finalmente rivedendo qualche passaggio, un pò di palla a terra...ovviamente si deve migliorare, compreso L.Enrique. Ci vuole tempo e qualche batosta. Ma voi non potete aspettare...Da Romanista: meritiamo squadra da mezza classifica e allenatori alla Sonetti
@mexakingz88 te saresti rimasto???quando giochi meglio di tutti e sei il primo ad essere sostituito (infortunio a parte di Cicinho) ancora con la qualificazione in bilico....pensi che un ragazzino possa risolvere la partita in 15 minuti a differenza di uno che ha fatto piu di 200 gol???
@marcorm85 bravo, vedo che te piace chiacchierà e di fregnacce, mo er giovedì passalo co cocacola pop corn ciavatte vestaglia e telecomando in mano. Oh nooo...
@meixter78 Per forza, la UEFA non esisteva neanche!!! Il tizio a cui ho replicato aveva parlato di competizione "europea", ma la Coppa delle Fiere (anche se non è riconosciuta dall'Uefa) era a tutti gli effetti una competizione europea e - di fatto - è l'antenato della Coppa Uefa. Punto. Poi sono discorsi che non è che mi appassionino molto… Io sono romanista ma il calcio per me è divertimento, non una malattia. Sai che mi frega di quello che ha vinto o non ha vinto la Roma? Ciao! ; )
Ringiovaniamo la squadra più ma i giovani sono troppo inesperti,Totti cu.lo di piombo ma il capitano non si tocca,via i Sensi ma no agli americani,basta co sto provincialismo ma va bene solo Ancelotti perchè lupacchiotto,a Vucinic e Menez non gli andava più di giocare nella Roma ma è stato folle privarsi di loro...facciamo pace col cervello e teniamo sempre presente che la nostra Roma non è sotto l'aspetto economico-societario al livello delle grandi squadre europee!
@hvl62 io nn sono nè romanista nè laziale,ma capisco l'udinese ha giocato cn l'Arsenal(alla pari prendendo 3 pali e sbagliando un rigore)...le figure ke fanno vomitare sono qst,ql del palermo cn il Thun,la differenza cn il calcio inglese è abissale 10a1 i confronti diretti negli ultimi4 anni dal 2007...ma qui nn è solo Inghilterra...il prossimo anno noi nel ranking saremo 6..e se continua così fra 3/4anni avremo 2 squadre in CL e 2 EL....le 2 x la champions giocheranno dal 3 preliminare
@meixter78 Io sono tifoso romanista. Da tifoso romanista, con il massimo rispetto per Totti che è il calciatore più significativo della storia della Roma, penso a questo: che vuol dire rivoluzione culturale? Gli americani non l'hanno spiegato. ma, tra le varie cose, provo a spiegarlo io: se mi dovessi rivolgere alla tifoseria romanista chiederei:
@angioyt Sono d'accordo con te, io ho fatto il tuo stesso percorso, non lo seguo più il calcio, ero un appassionato ma per chi facevo, erano più che mediocri, li definirei dei "falliti" che illudevano la gente, tutti gli anni dovrebbero vincere qualcosa, e invece è GRASSA se rimangono in A, ho detto basta e chiuso, eterne promesse che non si materializzano DELUSO da questi BUGIARDI
@tokyermejo Ma perché invece di attaccarlo in questo modo, non ribatti alle sue parole con argomenti degni di questo nome? Non è possibile arrivare ad accusare delle persone arrivando persino a permettersi di mettere in dubbio la loro "fede" calcistica solo perché esprimono liberamente le proprie opinioni! Piuttosto che parlare sempre e solo di Totti e di tutto quello che ruota attorno a lui, perché non si parla dell'assurda e inspiegabile emarginazione di Borriello, nemmeno convocato?!
Ma chi cazzo crede di essere sto Totti? E' un giocatore che, per quanto può essere stato un fuoriclasse, oggi può fare solo la pubblicità della Vodafone! E' assurdo che una società come la Roma si faccia condizionare da un giocatore!!!! Ma per favore...
tutti che si lamentano del cambio ....ma io non capisco perchè se nelle altre squadre viene cambiato il capitano non si fa una tragedia e a roma si....non possiamo dipendere da un giocatore prima lo capiamo e meglio è. sono tutti bravi a criticare quando si perde ma appena si vince tutti esultano...siate realisti la roma non può crescere in un giorno questo tecnico ha portato un nuovo metodo di calcio e vi aspettate che la squadra lo impari subito e vinca alle prime sfide?...ma dai!
@GoldSaint81 certo, di giovani di qualita' in italia ce ne sono gran pochi. pero' quando viene giu' lo stadio perche' l'allenatore sostituisce un 35enne a 15 minuti dalla fine con un 22enne, la colpa non e' solo delle societa'. i giocatori naturalizzati li si cerca perche' mancano gli italiani. e riguardo ai fallimenti di coppa, ogni botte da' il vino che ha. oggi come oggi il calcio italiano e' scarso, non regge il confronto con le squadre straniere ne' a livello di club ne' di nazionali.
@axl79ROMA la correzione l accetto di buon grado .. Che sono 20 anni che invado gli spazi della vostra cara roma , mi sembra strano , visto che ne ho 23 ... vorrei tanto avere la capacità di formulare giudizi su persone che non conosco , ma ne sono sprovvisto fortunatamente . I tuoi cari amici romanisti , hanno inavso costantemente i nostri ''spazi'', negli anni precedenti . Se non succede più , è perchè evidentemente quest'anno avete poco da dire . Copriti bene , che farà freddo.
@rava77 … la speculazione della sterlina, mica pizza e fichi come dicono a Roma! ;D E poi lui aveva offerto 283 milioni di euro per comprare la Roma mica "bruscolini" come questi qua! Comunque voglio essere se non fiducioso almeno paziente: dare giudizi a campionato nemmeno iniziato è assurdo! Aspetterò il girone d'andata per un primo (parziale) bilancio e la fine della stagione: poi tirerò le somme. L'importante è che la squadra mi faccia divertire perché il calcio "è" DIVERTIMENTO! Ciao! ; )
Beh, scusate, io scelgo la prima. E di certo se Totti fa così ogni volta che viene sostituito dimostra che non gliene frega così tanto di vincere, proprio come quando fece il pollice verso ai laziali due anni fa. Era piu importante evidenziare che potevano andare in B invece di festeggiare 3 punti fondamentali per la corsa scudetto. :
@axl79ROMA allora 1 , ho detto anche l anno prossimo , perchè sono fermamente convinto che quest'anno calcistico non vi qualificherete per una beata mazza , come NON VI SIETE QUALIFICATI PER I GIRONI DI EL . Ma poi hai annaspato per 1 anno intero , ti han dovuto regalare 14 rigori dei quali almeno 9 erano assolutamente inventati ...Parli della tua squadra ,come fosse un top team , fregiandoti di quali titoli ? Poi , credo che l'importanza s misuri con la considerazione , no ?
@GregoryPeck91 vecchio non son laziale ma ti stimo hai detto parole sante..hanno dimostrato di essere quello che son sempre stati una squadra di merda, società prigioniera delle lagne di totti e dei tifosi peggiori del mondo
Daje Roma che pezzo dopo pezzo cresci sempre di più .prima si sposa l idea del progetto giovani e poi se lamentamo appena le cose vanno male.... Ce vole tempo x vedere una grande Roma e chi la ama veramente e' pronto ad attendere.poi Totti....il capitano nn se tocca annasse a fanculo la russa e tutti quei cazzoni boni solo a fa polemiche e mette fuoco al fuoco.che sia come il 2001 subito fuori dalla coppa Italia..... Forza magica roma
DiBenedetto:L'eliminazione dalla El puo essere positiva perche permettera ai giocatori anziani di recuperare. Odio quest'anno ci divertiamo riomens, ma dove l'avete trovato questo ahahahah!
@meixter78 Disgusto: hai detto bene! E stupidità assoluta aggiungo io. Perché arrivare ad insultarsi, minacciarsi, picchiarsi e persino ad uccidersi (!) per un gioco, un semplicissimo "giuoco" è veramente da fuori di testa, da cretini completi! Oltre che da delinquenti.
@dark74785 ma perchè parli di totti?parlate sempre di totti..ma che siete invidiosi?parla di l enrique che sull'1-0, si andva ai supplementari, toglie totti e mette dentro okaka..intanto ha fatto la terza sostituzione, se si infortunava qualcuno rimanevamo in 10..secondo totti stava giocando bene era più logico togliere bojan..infatti siamo usciti..parla di calcio stronzo, non di totti
roma nn ha vinto xro e vincente cosi,,,tutto e bello,squadra potente ,bella,ha fatto un sacco di tiri... la cosa strana che ho visto e stata in tribuna,,, boriello che fumava....
primo: totti lasciatelo stare poi dico solo un paio di cose ovvero che almeno a mio parere sto di benedetto si poteva presentare meglio (in tutti i sensi) e poi su luis enrique stanno girando le più fantasiose chiacchiere ma un allenatore tra l'altro emergente non può essere messo a giudizio dopo sole 2 3 partite ,poi certo ha una visione tutta sua che può e non può piacere....
@axl79ROMA sei romanista puro . il capitano non gioca a pallone , è questo il punto i cazzi miei me li sto facendo , visto che sn italiano ed è stato un giocatore che , sfortunatamente , mi ha rappresentato nel mondo totti , non ha fatto 1/3 dei gol solo del nostro attacco ...klose cisse e rocchi guardo un vostro video perchè siete pietosi e mi fate ridere Aggiungo , che non solo il capitano non sa parlare l italiano
@rava77 Ammazza che disfattismo!!! Manco abbiamo iniziato e stai già a disperarti così? Abbi fede e …pazienza! Abbiamo perso, amen! Ma dai tempo al tempo! E ricordati che nella vita le cose per cui preoccuparsi veramente sono ben altre… Ciao! ; )
@Fernygabriel Mi pare che tu ti stia facendo i fatti nostri. Io vivo a Milano. Qui la Lazzie non sanno nemmeno che è e non è considerata. Verità assoluta Punto. Tienti stretti i tuoi 'tre successi internazionali' (coppe cinesi e simili). Klose è stato un grande, adesso vale Toni. Altro dato oggettivo. Cissè è un'incognita. I numeri li aveva e li ha, ma rispetto a Floccari Zarate secondo me non ci avete guadagnato granché. E comunque Lotito non ha speso una mazza (come al solito)
Come al solito, mi spiace dirlo, ma qui a Roma c'è il solito idiota atteggiamento con questo caso Totti: si è vero, è la storia della Roma, si è vero, ha fatto miliardi di gol, si è vero ha battuto tutti i record del mondo etc. etc., però non è possibile che quando viene sostituito scoppia un casino ogni volta. Sostituito, se ne va negli spogliatoi.
@laziorules Tu invece hai occupato abusivamente un commento di you tube per dire una stronzata! Mi dispiace che hai scelto di tifare per la squadra che di Roma non ha nulla... non è mica colpa di noi tifosi dell'AS Roma se portiamo i colori della Roma Antica e la Lupa di Romolo e Remo... HAHAHAH
@ChistuHast Lazio : 111 Anni , 12 Trofei , 11 Anni di B e 44 Derby Vinti Roma : 84 Anni , 15 Trofei , 1 Anno di B e 62 Derby Vinti Lazio : 27 Anni in più, 3 Trofei in meno , 10 Anni di B in più e 18 Derby Vinti in meno Roma : 27 Anni in meno , 3 Trofei in più , 10 di B in meno e 18 Derby Vinti in più !!! PIPPE!
6 e chiudo perchè non meritate tutta questa considerazione . Quando diciamo che siamo la prima squadra della capitale , non parliamo di date , cominciate a capirlo .
grazie per aver messo stò video cmq ma chi te l'ha fatto fà a luis enrique a venire a roma??
@weront concordo in parte con la tua analisi, la Roma ha bisogno di tempo, il gioco c'era, i giocatori sono giovani e preparati, ieri hanno dato l'anima, succede, e poi uscire dall'Europa League non é mica la fine del mondo. Molti sottovalutano il calcio della Slovacchia, se non erro hanno perso per un pelo contro la Spagna ai mondiali, quindi...
@marcorm85 ma stai parlando del prototipo del romanista-tipo o non te ne sei ancora reso conto?
Ieri ho visto finalmente una GRANDE ROMA, erano mesi, se non 1 anno e 1/2... che non si vedavano certe giocate.
Forza Roma, tra qualche mese Totti permettendo la Roma sarà una squadra forte!!!!!
@ChistuHast Informati tu, và!
Da Wikipedia:
“La Coppa delle Fiere (ufficialmente "Coppa internazionale delle città di fiere industriali", in inglese Inter-Cities Fairs Cup) era una competizione calcistica europea organizzata dal 1955 al 1971.”
A proposito di figure…
"Un bel tacer mai scritto fu" diceva un tale… Parole sante!
incredibile, un'azione un gol. Ce semo magnati almeno 4 occasioni limpidissime... Il terzino sinistro e' una bomba! Speramo bene!
Quel terzino sinistro era Jose Angel ahaha
Quando giocavamo due anni fa per lo scudetto, alla fine di un derby vinto, in piena corsa sprint scudetto, invece di festeggiare con i compagni la vittoria si mette a fare il pollice verso per la Lazio che deve andare giù in serie B.
Mi dispiace, ma credo che Totti sia troppo attaccato alla sua smania da record invece di capire che, a 35 anni, deve cominciare a lasciare il testimone e con dignità, non rimanendoci male ogni volta.
hmm, italian football as well as economy are no longer what they used to be :-) sweet south africa and now roma... whos next ?
Peccato perché la Roma aveva giocato proprio bene, mi aveva divertito! Peccato anche per la scenata di Totti, infatti come scrive mexakingz88 Totti da capitano non avrebbe dovuto abbandonare ma restatre in panchina e sostenere la squadra.
@whitebarone con un gioco così, infatti, se si assimilano gli schemi alla perfezione, si possono fare grandissime cose. ma ad agosto, con la preparazione incompleta,gli infortuni e il mercato da completare, mi èsembrato ingeneroso fischiare il tecnico.
@mexakingz88
parole sante!
@lazialenelcore Io l'Udinese l'ho vista, e ho visto una abissale differenza fra il calcio italiano e quello inglese (per non parlare di tutte le batoste che tutti hanno preso quest'estate dagli spagnoli, a cominciare dal Napoli). Secondo voi potremo continuare con presidenti come Lotito (dilettante: meriterebbe Oronzo Canà come allenatore) o i vari aspiranti alla politica o banditi che si sono alternati anche nelle massime squadre di serie A?
cosa è meglio, tra consolarsi con qualche scudetto in più (visto che ne abbiamo vinti 3 a partire dal 1927) e una posizione magari via via più forte in Europa oppure consolarsi a celebrare Totti che supera Roberto Baggio nella classifica marcatori della serie A e che magari supera anche Piola diventando il calciatore più prolifico della serie A di TUTTI I TEMPI?
@gionatan490 Sono d'accordo con te in linea di massima, ma togliere Totti è stato un grave errore, sotto ogni profilo, anche mediatico. Se l'avesse lasciato in campo e avessimo perso lo stesso, poco male. Saremmo qui tutti a sostenere unanimemente la squadra e il tecnico. Mi meraviglia che LE certe cose non le abbia capite.
why the hell did he take Totti out???
Questi commenti la dicono lunga sulla sportività che c'è in Italia. Insultare una squadra di ragazzini del '90, complimenti
@marcorm85 come rosicate!
@universeW quanto hai ragione....
@gemarcher83 non dimenticate la "legge di Konko" che è alla lazio questa stagione! :D
Qualcuno glielo deve far capire. La Roma non può essere dipendente da Totti in eterno, bisogna cominciare a capire che alla fine smetterà, anche se alla maggior parte della gente questo non è chiaro.. manco fosse Superman.
Totti dovrebbe essere d'esempio dentro e fuori dal campo, e se davvero tenesse alla Roma dovrebbe lavorare per il suo bene, esigendo rispetto si, ma aiutando i giovani a crescere, non a fare il bambino.
Ha ha ha è uno spasso legge i commenti dei laziali di due anni fa.... Lungimiranti come sempre! Enjoy!!
Mi sa che sto Sabatini ci ha rifilato delle sole......bojan, definito mezzo fenomeno, sì mezzo come la sua altezza; stekelenburg, nazionale olandese, un tiro un gol! un grande. vediamo Osvaldo e kijaer.... mah!
alla curva sud dico; se il capitano deve essere sostituito, DEVE ESSERE SOSTITUITO, E BASTA! non si va da nessuna parte se si fanno pressioni all'allenatore. Io sto dalla parte di Luis...
game over
@hvl62 Togliere Totti è stato un errore SOLO sotto il profile sportivo, perchè stava giocando bene: in questo L.Enrique deve imparare. Ma per il resto è solo un giocatore, come gli altri. E in quanto capitano avrebbe anzi molti più oneri degli altri, non diritti, come quello di giocare sempre, la sua stanza, il medico personale...Ha dato tanto alla Roma, come la Roma ha dato tanto a lui. Come Giggs ha dato tanto a Manchester: nel suo caso però non succede una guerra se Ferguson lo sostituisce
roma grande comunque, ed è stata molto sfortunata. fanculo all'europa league, una coppetta di consolazione per chi non è abiktuato alla champions league, come la lazio, che si è impegnata fino alla morte fino al passaggio del turno. in campionato, col rientro di Lamela, e gli altri infortunati, si vedrà il vero valore. Mi piac e la mentalità alla Mourinho di Luis Enrique, che se va bene, darà alla squadra quel tocco in più per sbaragliare la concorrenza.
bella partita !!!
bah...a dire la verità quando ho visto il mercato della Roma ho creduto che potesse subito competere per qualcosa di importante, ma mi sono subito ricreduto..la squadra è vecchia e si affida ancora a Perrotta e Totti (che vale il laccio di una scarpa di Del Piero) che comanda come un imperatore nello spogliatoio perchè ha sempre il favore dei tifosi, anche facesse autogoal..Luis Enrique ha tante buone idee tipo quella di lanciare i giovani, ma nello stesso tempo non ha capito (continua)
@axl79ROMA
ma da quanti giorni stiamo commentando XD , ci vorrebbe una chat privata per poterci far sfogare !!!
Evidentemente siamo troppo tifosi per ragionare con obbiettività , non arriveremo mai a un punto ...quindi stoppo io le ostilità , magari mi ricontatti in pvt e ti do il contatto facebook , cosi avremo tutto il tempo per riparlarne li :D
Sono molto dispiaciuto per la Roma: non tanto per il risultato in sé, ma perché prima che uscisse Totti, considerando che c'era mezza primavera in campo, m'era pure piaciuta e LE il lavoro suo si vede che l'ha fatto. Poi però ha mostrato di essere arrogante e superficiale, anteponendo l'affermazione della propria autorità alla squadra e alla logica del calcio.
@meixter78: scusa e che mentre scrivevo mi era cascata l'acca per terra, lo cercata per tutta casa ma non lo piu trovata!!!!!!!
@mexakingz88 vorrei vedere te essere cambiato con okaka ma dai !
il fatto è che la Roma non può ancora affidarsi alle giocate di Totti perchè ormai è vecchio...i giallorossi hanno fatto un'ottima prestazione ed essendo una squadra giovane è stata anche un po' ingenua ma nel calcio purtroppo succede anche questo...goal sbagliato goal subito...
@mexakingz88
già... il fatto è che gli interessa solo di se stesso!
Al di la di tutte le considerazioni su Totti che è e resta un grande campione del nostro calcio... ma come si fa a fare un tale assist per l' avversario al centro dell'area di rigore? Quella palla doveva essere spedita al di la della curva con tanto di ricevuta di NON ritorno! Inesperienza, nient' altro che questo. Adesso l' Italia si ritrova ancora meno squadre in Europa, è un disastro......
Totti e De Rossi sempre presenti nelle figure più meschine della Roma, poi i coglioni piangono che hanno smesso uno a 36 anni e l'altro a 41!
da JUVENTINO, dico che la roma è stata e sarà sempre anni luce davanti alla lazio!!!
@Gerry1980ful
sei della lazio vero??o sei un finto tifoso della roma...o hai 15 anni??
Questa eliminazione e' frutto di quella cappella di Stekelenburg. Sti qua a Roma hanno difeso in 7 se non 8... poi se non la metti dentro quando hai le occasioni...
Ridicolo poi il cambio Totti-Okaka.
quando tornano de rossi e lamela e acquisiamo il gioco "stile barca" sarà un altra storia sta partita non conta nulla siamo un cantiere aperto
Tutti sbagliano: Enrique a cacciare uno dei migliori in campo. Totti a comportarsi come un viziato: o io o nessuno. E i tifosi a fischiare la squadra dopo la 2° partita ufficiale. Dopo il gioco "tutti dietro e lanci lunghi" di Ranieri, sto finalmente rivedendo qualche passaggio, un pò di palla a terra...ovviamente si deve migliorare, compreso L.Enrique. Ci vuole tempo e qualche batosta. Ma voi non potete aspettare...Da Romanista: meritiamo squadra da mezza classifica e allenatori alla Sonetti
@mexakingz88 te saresti rimasto???quando giochi meglio di tutti e sei il primo ad essere sostituito (infortunio a parte di Cicinho) ancora con la qualificazione in bilico....pensi che un ragazzino possa risolvere la partita in 15 minuti a differenza di uno che ha fatto piu di 200 gol???
@marcorm85 bravo, vedo che te piace chiacchierà e di fregnacce, mo er giovedì passalo co cocacola pop corn ciavatte vestaglia e telecomando in mano. Oh nooo...
@meixter78 Per forza, la UEFA non esisteva neanche!!!
Il tizio a cui ho replicato aveva parlato di competizione "europea", ma la Coppa delle Fiere (anche se non è riconosciuta dall'Uefa) era a tutti gli effetti una competizione europea e - di fatto - è l'antenato della Coppa Uefa. Punto.
Poi sono discorsi che non è che mi appassionino molto… Io sono romanista ma il calcio per me è divertimento, non una malattia. Sai che mi frega di quello che ha vinto o non ha vinto la Roma?
Ciao! ; )
@axl79ROMA
l'importante è che anche l'anno prossimo avrete la possibilità di guardarci giocare in televisione ...
Ringiovaniamo la squadra più ma i giovani sono troppo inesperti,Totti cu.lo di piombo ma il capitano non si tocca,via i Sensi ma no agli americani,basta co sto provincialismo ma va bene solo Ancelotti perchè lupacchiotto,a Vucinic e Menez non gli andava più di giocare nella Roma ma è stato folle privarsi di loro...facciamo pace col cervello e teniamo sempre presente che la nostra Roma non è sotto l'aspetto economico-societario al livello delle grandi squadre europee!
Serie B ?
@hvl62
io nn sono nè romanista nè laziale,ma capisco l'udinese ha giocato cn l'Arsenal(alla pari prendendo 3 pali e sbagliando un rigore)...le figure ke fanno vomitare sono qst,ql del palermo cn il Thun,la differenza cn il calcio inglese è abissale 10a1 i confronti diretti negli ultimi4 anni dal 2007...ma qui nn è solo Inghilterra...il prossimo anno noi nel ranking saremo 6..e se continua così fra 3/4anni avremo 2 squadre in CL e 2 EL....le 2 x la champions giocheranno dal 3 preliminare
@meixter78
Io sono tifoso romanista. Da tifoso romanista, con il massimo rispetto per Totti che è il calciatore più significativo della storia della Roma, penso a questo: che vuol dire rivoluzione culturale? Gli americani non l'hanno spiegato. ma, tra le varie cose, provo a spiegarlo io: se mi dovessi rivolgere alla tifoseria romanista chiederei:
@angioyt
Sono d'accordo con te, io ho fatto il tuo stesso percorso, non lo seguo più il calcio, ero un appassionato ma per chi facevo, erano più che mediocri, li definirei dei "falliti" che illudevano la gente, tutti gli anni dovrebbero vincere qualcosa, e invece è GRASSA se rimangono in A, ho detto basta e chiuso, eterne promesse che non si materializzano DELUSO da questi BUGIARDI
@tokyermejo Ma perché invece di attaccarlo in questo modo, non ribatti alle sue parole con argomenti degni di questo nome? Non è possibile arrivare ad accusare delle persone arrivando persino a permettersi di mettere in dubbio la loro "fede" calcistica solo perché esprimono liberamente le proprie opinioni!
Piuttosto che parlare sempre e solo di Totti e di tutto quello che ruota attorno a lui, perché non si parla dell'assurda e inspiegabile emarginazione di Borriello, nemmeno convocato?!
Ma chi cazzo crede di essere sto Totti? E' un giocatore che, per quanto può essere stato un fuoriclasse, oggi può fare solo la pubblicità della Vodafone! E' assurdo che una società come la Roma si faccia condizionare da un giocatore!!!! Ma per favore...
tutti che si lamentano del cambio ....ma io non capisco perchè se nelle altre squadre viene cambiato il capitano non si fa una tragedia e a roma si....non possiamo dipendere da un giocatore prima lo capiamo e meglio è. sono tutti bravi a criticare quando si perde ma appena si vince tutti esultano...siate realisti la roma non può crescere in un giorno questo tecnico ha portato un nuovo metodo di calcio e vi aspettate che la squadra lo impari subito e vinca alle prime sfide?...ma dai!
@dark74785 infatti da fermo come il gol su punizione all'ultimo derby..ahah..so 20anni che parlate di totti..fate ride
@GoldSaint81 certo, di giovani di qualita' in italia ce ne sono gran pochi. pero' quando viene giu' lo stadio perche' l'allenatore sostituisce un 35enne a 15 minuti dalla fine con un 22enne, la colpa non e' solo delle societa'. i giocatori naturalizzati li si cerca perche' mancano gli italiani. e riguardo ai fallimenti di coppa, ogni botte da' il vino che ha. oggi come oggi il calcio italiano e' scarso, non regge il confronto con le squadre straniere ne' a livello di club ne' di nazionali.
@axl79ROMA
la correzione l accetto di buon grado ..
Che sono 20 anni che invado gli spazi della vostra cara roma , mi sembra strano , visto che ne ho 23 ... vorrei tanto avere la capacità di formulare giudizi su persone che non conosco , ma ne sono sprovvisto fortunatamente .
I tuoi cari amici romanisti , hanno inavso costantemente i nostri ''spazi'', negli anni precedenti .
Se non succede più , è perchè evidentemente quest'anno avete poco da dire .
Copriti bene , che farà freddo.
@hvl62
inizieranno a giocare afine luglio
Weiss -Italy 2:0
@rava77 … la speculazione della sterlina, mica pizza e fichi come dicono a Roma! ;D
E poi lui aveva offerto 283 milioni di euro per comprare la Roma mica "bruscolini" come questi qua!
Comunque voglio essere se non fiducioso almeno paziente: dare giudizi a campionato nemmeno iniziato è assurdo! Aspetterò il girone d'andata per un primo (parziale) bilancio e la fine della stagione: poi tirerò le somme. L'importante è che la squadra mi faccia divertire perché il calcio "è" DIVERTIMENTO!
Ciao! ; )
Beh, scusate, io scelgo la prima. E di certo se Totti fa così ogni volta che viene sostituito dimostra che non gliene frega così tanto di vincere, proprio come quando fece il pollice verso ai laziali due anni fa. Era piu importante evidenziare che potevano andare in B invece di festeggiare 3 punti fondamentali per la corsa scudetto. :
@axl79ROMA
allora 1 , ho detto anche l anno prossimo , perchè sono fermamente convinto che quest'anno calcistico non vi qualificherete per una beata mazza , come NON VI SIETE QUALIFICATI PER I GIRONI DI EL .
Ma poi hai annaspato per 1 anno intero , ti han dovuto regalare 14 rigori dei quali almeno 9 erano assolutamente inventati ...Parli della tua squadra ,come fosse un top team , fregiandoti di quali titoli ?
Poi , credo che l'importanza s misuri con la considerazione , no ?
@jonak996 La Juve nn gode,xkè sarebbe stato meglio avere una diretta rivale x lo scudetto impegnata anche in Europa League!
ok anche la roma durante la settimana andrà al cinema!
@GregoryPeck91 vecchio non son laziale ma ti stimo hai detto parole sante..hanno dimostrato di essere quello che son sempre stati una squadra di merda, società prigioniera delle lagne di totti e dei tifosi peggiori del mondo
Daje Roma che pezzo dopo pezzo cresci sempre di più .prima si sposa l idea del progetto giovani e poi se lamentamo appena le cose vanno male.... Ce vole tempo x vedere una grande Roma e chi la ama veramente e' pronto ad attendere.poi Totti....il capitano nn se tocca annasse a fanculo la russa e tutti quei cazzoni boni solo a fa polemiche e mette fuoco al fuoco.che sia come il 2001 subito fuori dalla coppa Italia..... Forza magica roma
Oh noooo....
Grande Slovan!
Verme
Ma come si fa ad uscire così....
DiBenedetto:L'eliminazione dalla El puo essere positiva perche permettera ai giocatori anziani di recuperare.
Odio quest'anno ci divertiamo riomens, ma dove l'avete trovato questo ahahahah!
@meixter78 Disgusto: hai detto bene! E stupidità assoluta aggiungo io. Perché arrivare ad insultarsi, minacciarsi, picchiarsi e persino ad uccidersi (!) per un gioco, un semplicissimo "giuoco" è veramente da fuori di testa, da cretini completi! Oltre che da delinquenti.
Sono stati eliminati, ma in tutta onestà c'era
RIGORE PA' RIOMMA!!!!
@mexakingz88 giusto...il cappettano!! bhuabhuabhua a ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
congrats to slovan!
Dai,bene cosi',almeno si può concentrare meglio sul campionato e non ha scusanti !!
@dark74785 ma perchè parli di totti?parlate sempre di totti..ma che siete invidiosi?parla di l enrique che sull'1-0, si andva ai supplementari, toglie totti e mette dentro okaka..intanto ha fatto la terza sostituzione, se si infortunava qualcuno rimanevamo in 10..secondo totti stava giocando bene era più logico togliere bojan..infatti siamo usciti..parla di calcio stronzo, non di totti
roma nn ha vinto xro e vincente cosi,,,tutto e bello,squadra potente ,bella,ha fatto un sacco di tiri... la cosa strana che ho visto e stata in tribuna,,, boriello che fumava....
OH NOOO!
@meixter78 Non serve nessun altro commento!
Bojan que bueno eres muchacho.... jajaja
primo: totti lasciatelo stare poi dico solo un paio di cose ovvero che almeno a mio parere sto di benedetto si poteva presentare meglio (in tutti i sensi) e poi su luis enrique stanno girando le più fantasiose chiacchiere ma un allenatore tra l'altro emergente non può essere messo a giudizio dopo sole 2 3 partite ,poi certo ha una visione tutta sua che può e non può piacere....
la roma non voleva giocare di giovedi per cui a preferito uscire prima!!!!!!!! ma in campionato sara' tutto diverso. abbiate fede..........!
Porelli i laziali, hanno aspettato quasi 10 anni questo momento
@axl79ROMA sei romanista puro .
il capitano non gioca a pallone , è questo il punto
i cazzi miei me li sto facendo , visto che sn italiano ed è stato un giocatore che , sfortunatamente , mi ha rappresentato nel mondo
totti , non ha fatto 1/3 dei gol solo del nostro attacco ...klose cisse e rocchi
guardo un vostro video perchè siete pietosi e mi fate ridere
Aggiungo , che non solo il capitano non sa parlare l italiano
@rava77 Ammazza che disfattismo!!! Manco abbiamo iniziato e stai già a disperarti così?
Abbi fede e …pazienza! Abbiamo perso, amen! Ma dai tempo al tempo!
E ricordati che nella vita le cose per cui preoccuparsi veramente sono ben altre…
Ciao! ; )
@Fernygabriel Mi pare che tu ti stia facendo i fatti nostri. Io vivo a Milano. Qui la Lazzie non sanno nemmeno che è e non è considerata. Verità assoluta Punto. Tienti stretti i tuoi 'tre successi internazionali' (coppe cinesi e simili). Klose è stato un grande, adesso vale Toni. Altro dato oggettivo. Cissè è un'incognita. I numeri li aveva e li ha, ma rispetto a Floccari Zarate secondo me non ci avete guadagnato granché. E comunque Lotito non ha speso una mazza (come al solito)
Luis Enrique is a good coach. I hope we'll see him in the DERBY so that we'll win it! :)
FORZA LAZIO !!!
Come al solito, mi spiace dirlo, ma qui a Roma c'è il solito idiota atteggiamento con questo caso Totti: si è vero, è la storia della Roma, si è vero, ha fatto miliardi di gol, si è vero ha battuto tutti i record del mondo etc. etc., però non è possibile che quando viene sostituito scoppia un casino ogni volta.
Sostituito, se ne va negli spogliatoi.
@laziorules
Tu invece hai occupato abusivamente un commento di you tube per dire una stronzata!
Mi dispiace che hai scelto di tifare per la squadra che di Roma non ha nulla...
non è mica colpa di noi tifosi dell'AS Roma se portiamo i colori della Roma Antica e la Lupa di Romolo e Remo... HAHAHAH
io ero allo stadio ke brutto ricordo
AKU CINTA ROMA..!!!
ROmetta mia rometta in fioreeeeeee...li mortacci quest'anno ci divertiamo.
Scusate, ma con tutto il rispetto che ho per questo campione, ora come ora mi sta sul cazzo per come si comporta.
I colori nerazzurri sono proprio indigesti per la Roma...
STO' PRELIMINARE ME' PIACIUTO PIU' DE 'NA SCOPATA...
Daje Roma, daje!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Poveri brodi!
@ChistuHast Lazio : 111 Anni , 12 Trofei , 11 Anni di B e 44 Derby Vinti
Roma : 84 Anni , 15 Trofei , 1 Anno di B e 62 Derby Vinti
Lazio : 27 Anni in più, 3 Trofei in meno , 10 Anni di B in più e 18 Derby Vinti in meno
Roma : 27 Anni in meno , 3 Trofei in più , 10 di B in meno e 18 Derby Vinti in più !!! PIPPE!
6 e chiudo perchè non meritate tutta questa considerazione .
Quando diciamo che siamo la prima squadra della capitale , non parliamo di date , cominciate a capirlo .
@piero1092ca perchè è la realtà dei fatti...vedi certe partite come contro il bari!!!vergognatevi!e cmq non sono laziale!
E poi i romani vengono a commentare i video barca napoli ...