è bello vedervi 200 punti sotto nonostante non vinciamo, è bello vedervi fuori dalla coppa italia per merito nostro, è bello vedere il tuo presidente che in tv cambia sguardo a fine partita...
Grazie mille questo vorrà dire che come al solito siete e resterete sotto ....ah quasi dimenticavo....io ti auguro un giorno di poter essere tifoso di un unica squadra.
a parte la B; l'anno scorso quando hanno tolto il gol a muntari , nella stessa partita ne hanno tolto uno valido a Matri, meno eclatante ma comunque valido quindi...(di cui nessuno a parlato)
che vuol dire.. se vincevamo nel '94 ai rigori contro il Brasile, saremmo stati campioni con in campo Tassotti, Baresi, Maldini, Albertini, Donadoni e Massaro.. ben 6 del Milan.. ma nessuno ha mai parlato di quell'Italia come Italmilan..
hahahaha troppo divertenti Gullo e Tiziano, comunque grande partita del Milan nel primo tempo, nel secondo tempo si è un pò spento però ha difeso benissimo e ordinatamente. Detto un milanista questa partita ci dovrebbe essere stato il pareggio perchè il rigore NON c'era. Juve poco incisiva e che è andata al tiro in sole 3 occasioni. De Jong insuperabile, De Sciglio sta crescendo molto bene, El Sharaawy una leggenda, che torna pure in difesa, un'ottimo Montolivo. Il migliore Della Juve Barzagli.
si parla del gol di Muntari perchè entrò il quadruplo delle dimensioni di Rocco Siffredi.. come cita il buon Elio nella famosa canzone "Ti amo campionato" dedicata alla Juve..
certo dove stavano anche Baresi, Bergomi, Antognoni, Dossena, Conti, Altobelli, Graziani, Collovati.. di primissima considerazione per ogni reparto tra l'altro.. difesa, centrocampo e attacco.. Parlare di calcio con gli juventini è l'impresa più ardua del mondo..
Sono milanista, ma per la prima volta mi tocca< fare un rimprovero grosso così a un di solito molto sportivo Crudeli, ha sbagliato an dire "il fine giustifica i mezzi"...così si è abbassato al livello dell'antisportività. Per quanto riguarda la parttita, credo che nel complesso il Milan abbia meritato la vittoria, anche se il rigore era inesistente e l'ha ammesso anche Allegri. Io sono di quelli che però non urlano agli scandali pro juve perchè son convinto che gli errori si compensano.
Sono juventino, e mi dispiace per la partita, per il rigore contro, ma sono anche contento perché ora tutti gli interisti, milanisti e altri, non possono di certo dire che la Juve ruba, il passato è stato pagato, con le revoche e la serie B, ma soprattutto devo dire una cosa, che la Juve ha fatto e le altre no, non si è proprio lamentata, mentre il Milan per quasi un anno si è lamentata del goal di Muntari, che poi nella stessa partita è stato annullato un goal di Matri regolare
esatto, d'accordo con te. Il rigore non c'era, ma Isla ha fatto davvero tutto ciò che poteva per far credere all'arbitro di aver commesso un fallo da rigore. Con il braccio in quel modo si salta solo per un motivo: per cercare di prendere il pallone, appunto, col braccio. Isla non c'è riuscito e, assurdamente, gli è stato concesso un rigore contro. Si vedono errori nei campi di serie A 10 volte più gravi di questo......
(Parte 1) Da Milanista dico che il rigore non c'era, ma rimane comunque il gesto di Isla che in area di rigore non può saltare con il braccio a copertura della porta. Però quello che voglio dire che in questa partita la Juve NON DEVE recriminare nulla.
Fino a 2 anni fa era così ma per la juve..batteva l'Inter e il Milan con la partita della vita e poi ne perdeva 6-7 di fila fino ad arrivare al 7° posto..e per anni i rubentini erano felici così..
la cosa fa notizia perché per UNA volta un "errore" arbitrale è a SFAVORE della juventus. È questo che deve far riflettere: l'eccezione che conferma la regola
Anche le altre squadre, se continuano a perdere con le piccole, sicuramente non vincono lo scudetto. Perdere 2 partite con 2 grandi squadre ci può stare, perderne 4-5 con piccole squadre NO. Questo è quello che fà la differenza e che fa si che la Juve sia ancora prima in classifica.
Oggi si sta bene caro..... E devo dire anche che con lo stravolgimento di giocatori, squadra, moduli che abbiamo avuto.....non siamo messi poi così malissimo!!!!! Per il livello attuale del campionato italiano abbiamo tranquillamente una squadra da 3° o 4° posto!!!!...senza pensare a false ambizioni!!! E voi come state lassù visto che iniziate a cagarvi sotto vedendo il calo fisico e mentale della vostra squadra mentre Napoli e Fiorentina sono in forte crescita???
ti ricordo che l'anno scorso dopo l'errore del famoso goal di muntari hanno pareggiato gli errori con un fuorigioco inesistente su matri che aveva segnato
(Parte 2) Nel primo tempo è stata inesistente. Nel secondo tempo ha giocato 45 minuti nella metacampo del Milan senza creare pericoli. L'unico è stato Costant che ha respinto un pallone che sarebbe entrato. Quello che voglio dire è che il Milan ha meritato la vittoria. P.S. non ho esultato al gol su rigore.
In parte, credo (e non sono l'unico) che con la vittoria sulla juve MENTALMENTE lo scudetto era al 99% nostro... le partite successive potevano cambiare... ma questo, ormai, non lo sapremo più.
Da interista complimenti al milan e penso che è la prima volta che per una sera ho visto le due squadre di milano unite contro la vergogna d'italia , lo scandalo calcistico di nome juventus.
Tutti si ricordano, del gol di Muntari, ma nessuno si ricorda che 2 minuti dopo, è stato annullato un gol a Matri per fuorigioco inesistente. Ma che strano, hanno tutti la memoria corta.
Un episodio che andra' nel dimenticatoio alla svelta come tanti altri...se pero' i colori delle maglie erano invertite vedi goal muntari l anno scorso...se ne parlava x decenni...x loro la juve sara sempre "rubentus" pure quando perde una partita cosi...
il fatto del gol fantasma era già stato risolto lo stesso giorno, perchè matri aveva segnato un gol regolare che però è stato annullato. perciò, cari milanisti, siete voi ad avere più scorrettezze in milan juve di noi! 2-1!
da juventino,secondo me dobbiamo calmarci.....perchè non si può vincere sempre, a volte si vince a volte si perde,se volete ancora stare qua a bestemmiare e vantarsi solo perchè siamo primi in classifica non fa di noi persone migliori.. ci siamo dimenticati che il calcio è stato creato come intrattenimento delle persone nel tifare la propria squadra del cuore,non per insultarsi a vicenda!
Con tutte le squadre succede, fanno la partita dell'anno, contro la juve, e poi per 4-5 giornate non vincono più. Tanto hanno battuto al juve e sono felici così.
infatti nessun juventino si è attaccato al'episodio perchè NOI siamo sportivi e obiettivi..a noi ci girano le palle per la diversità di trattamento..quando sono errori a nostro sfavore è tutto normale e si ride e si scherza..quando è il contrario è la fine del mondo..e noi siamo stanchi di questa situazione.cmq il tocco di mano c'era..ed era di nocerino
l'hanno scorso hanno pareggiato con un gol per il milan evidentissimo non dato, ma si sono lamentati loro per un gol di matri al limite del fuorigioco...contro il catania hanno vinto con gol regolare del catania annullato e gol in fuorigioco di Bendtner convalidato...con l'inter hanno segnato con un fuorigioco di mezzo chilometro...e per un errore arbitrale subito e non concesso fanno una guerra? sportività 0...RIDICOLI!
io sono obbiettivo!fin ora non ho mai sentito uno juventino ammettere che avete avuto episodi DECISIVI a favore nei momenti DECISIVI ... la verità è una che un gol cambia un campionato andavi a meno 6! è finiva tutto là,invece col pari poi è rimasto tt aperto,è hai vinto!"vammi a trovare tutto quello che vuoi questo e il dato di fatto che a deciso un campionato grande come una casa ammettilo,e ti aprezzo cmq sai ke ti diko ke la juve è forte potete vincere anke snz aiuti è qll ke mi urta ciao!"
E' un utopia! Viviamo in un paese dove, riguardo al calcio, esiste un grande senso del tifo ma zero senso dello sport. Troviamo sempre alibi per le sconfitte e non siamo minimamente in grado di riconoscere la bravura e la forza degli avversari, specialmente quando ci sconfiggono. E, se ci fai caso, transliamo questo modo di fare e di ragionare anche nelle altre cose della vita.....purtroppo
Probabile, quindi se veniva convalidato il gol di Muntari, allora di conseguenza veniva convalidato anche il gol di Matri. Alla fine il risultato comunque non cambiava.
Non dimenticare il goal di Matri, ma soprattutto voi milanisti dovete pensare alle polemiche fatte, le partite si possono recuperare anche sul 2 a 0, il campionato lo avete perso per stanchezza, e non per il goal di Muntari
La verità è che se si capisse che è la classe arbitrale a non andare bene e non le squadre a essere delle associazioni a delinquere forse si farebbe qualche discussione in meno
ripeto innanzitutto che l'anno scorso di errori ce ne sono stati due nella partita e ripeto che di punti di vantaggio ne avevate parecchi anche dopo quella partita. Di certo non abbiamo vinto lo scudetto per quel pareggio (o sbaglio?). In ogni caso non hai capito quello che volevo dire. Il senso è che in entrambi i casi l'errore ha (probabilmente) cambiato il risultato finale. Leggendo però i giornali dell'anno scorso e di quest'anno si notano differenze ABNORMI. La gazzetta giustifica Rizzoli.
La Juve ha perso per demerito proprio, non per i meriti avversari. Ripudio il modo in cui il Milan ha vinto, ma penso sia stato meglio per svegliarci e prenderci lo scudetto mentre per il Milan sono punti preziosi per l'europa league xD
Ciao io sono 1 altro Juventino,io non li metto sullo stesso piano, ma ti ricordo, che pur vincendo contro noi, la scorsa stagione, l'avete xso solo voi lo scudetto, perdendo contro fiorentina,pareggiando bologna,perdendo il derby ecc ecc, avreste xso lo stesso a - 2, quindi noi siamo Juventini, ma tu 6 Milanista... la scorsa stagione vi regalarono vari rigori, sii obbiettivo, mentre noi fummo massacrati x mesi x vari torti... questo è 1 altro episodio x voi, stg. 2012-13 bologna genoa juve
Cmq sta di fatto che in Juventus-Inter la partita è cominciata con un errore arbitrale che ha favorito la Juve, e l'Inter invece di piangere si è rimboccata le maniche e gli ha rifilato tre pere, visto e considerato che gli juventini credono di essere fortissimi potevate benissimo fare lo stesso con noi ieri, avete avuto piu di un ora per pareggiare i conti con la vostra squadra stellare
Vedere i milanisti abbassare il capo dato ke il rigore era INESISTENTE è solo una gran Vittoria...e poi i ridicoli siamo noi??? ah poveri voi... PAOLINO sei Grande...smp più fiera di essere juventina
Peccato per quel rigore ( che non c'èera ) cmq da juventino mi complimento col milan che ha giocato molto bene in tutti i due tempi ( anche se nel secondo un po di meno ) rispetto a noi anche se ne ha da strada da fare per raggiungerci... e spero che la juventus solo quella sera sia stata cosi poco INCISIVA che non si presenta DAVANTI CASA DELLO shakhtar donetsk cosi!! vi voglio preparati sia in CHAMPIONS sia in SERIE A!! FORZA JUVEEEEEE
eh già, deve essere per quello... oppure perchè nel girone ci sono 2 squadroni come Chelsea (campioni d'europa) e Shaktar Donetzk, che ha più brasiliani in campo del brasile n'altro pò, mentre l'unica squadra decente che c'è nel girone del Milan è il Malaga.... si dev'essere una delle due.
Sto dicendo solo che non e' cosi' scontato che lo vinca la Juve lo scudetto e 2 punti di distacco sono pochi.Ci voleva tanto a capire cio',madonna santa.
Esistono una serie di episodi che possono determinare l'andamento di una partita. Siate obiettivi no? Avete detto che l'anno scorso anche col gol di Muntari non era detto che sarebbe finita 2 a 0, bene allora adesso ammettete anche che senza il rigore sarebbe potuta finire non 0 a 0. Anche perché se c'è una squadra che col 70% di possesso palla tira 2 volte nello specchio e l'altra fa 6 tiri in porta i vostri demeriti per la sconfitta ci sono tutti.
- ROBINHO L'HA MESSA!!!
- AAAAAAAAHHH!!!
- ROBINHO L'HA MESSA!!!!
- AAAAAAAAHHH!!!
- ROBINHO L'HA MESSA!!!!
- AAAAAAAAHHH!!!
- ROBINHO L'HA MESSA!!!!
- AAAAAAAAHHH!!!
La rissa a fine partita è stata la cosa più bella della televisione italiana da allora ad oggi 😂😂😂
Io sono STRAJUVENTINO ma Crudeli mi fà morire è TROPPO UN GRANDE! hahahah
FORZA MILAN FROM MILANISTI INDONESIA
Hanno tutti paura di crudeli ahahah è il migliore :')
Amazing. Absolutely amazing... FORZA MILAN! FORZA TIZIANO!!!!
i primitivi xD
AAAAAAAH
OOOOOHHHHH
AAAAAAAHHHH
aauhauhauahuahuahauha
è bello vedervi 200 punti sotto nonostante non vinciamo, è bello vedervi fuori dalla coppa italia per merito nostro, è bello vedere il tuo presidente che in tv cambia sguardo a fine partita...
il Milan è capace di fare miracoli!
Sempre e per sempre. Forza Milaaan!
Paolino stava già esultando perché pensava che Buffon l'avesse parata ahahha
Grazie mille questo vorrà dire che come al solito siete e resterete sotto ....ah quasi dimenticavo....io ti auguro un giorno di poter essere tifoso di un unica squadra.
la frase di crudeli "il fine giustifica il mezzo" è una citazione di un vecchio striscione juventino del 2006 che ringraziava la triade
questa rimane e rimarra sempre e solo......un AMICHEVOLE....una PASTETTA.....beati voi che siete AMICI......
a parte la B; l'anno scorso quando hanno tolto il gol a muntari , nella stessa partita ne hanno tolto uno valido a Matri, meno eclatante ma comunque valido quindi...(di cui nessuno a parlato)
che vuol dire.. se vincevamo nel '94 ai rigori contro il Brasile, saremmo stati campioni con in campo Tassotti, Baresi, Maldini, Albertini, Donadoni e Massaro.. ben 6 del Milan.. ma nessuno ha mai parlato di quell'Italia come Italmilan..
cari juventini....un saluto da muntari. ciao e PSSST!
Un amico Juventino a fine partita fuori dallo stadio mi intona: "Come la Juve, voi siete come la Juve!"
quello che è venuto dopo è stato una conseguenza all'azione del gol di muntari non dato
hahahaha troppo divertenti Gullo e Tiziano, comunque grande partita del Milan nel primo tempo, nel secondo tempo si è un pò spento però ha difeso benissimo e ordinatamente. Detto un milanista questa partita ci dovrebbe essere stato il pareggio perchè il rigore NON c'era.
Juve poco incisiva e che è andata al tiro in sole 3 occasioni.
De Jong insuperabile, De Sciglio sta crescendo molto bene, El Sharaawy una leggenda, che torna pure in difesa, un'ottimo Montolivo. Il migliore Della Juve Barzagli.
11-12: Conte 🥇
12-13: Conte 🥇
13-14: Conte 🥇
14-15: Allegri 🥇
15-16: Allegri 🥇
16-17: Allegri 🥇
17-18: Allegri 🥇
18-19: Allegri 🥇
19-20: Sarri 🥇
20-21: Pirlo 4️⃣
21-22: Allegri 4️⃣
22-23: Allegri (🥉) 7°
23-24: Allegri 🥉
24-25: Thiago Motta ...?
si parla del gol di Muntari perchè entrò il quadruplo delle dimensioni di Rocco Siffredi.. come cita il buon Elio nella famosa canzone "Ti amo campionato" dedicata alla Juve..
grazie per il complimento ;-)
certo dove stavano anche Baresi, Bergomi, Antognoni, Dossena, Conti, Altobelli, Graziani, Collovati.. di primissima considerazione per ogni reparto tra l'altro.. difesa, centrocampo e attacco.. Parlare di calcio con gli juventini è l'impresa più ardua del mondo..
Sono milanista, ma per la prima volta mi tocca< fare un rimprovero grosso così a un di solito molto sportivo Crudeli, ha sbagliato an dire "il fine giustifica i mezzi"...così si è abbassato al livello dell'antisportività. Per quanto riguarda la parttita, credo che nel complesso il Milan abbia meritato la vittoria, anche se il rigore era inesistente e l'ha ammesso anche Allegri. Io sono di quelli che però non urlano agli scandali pro juve perchè son convinto che gli errori si compensano.
Sono juventino, e mi dispiace per la partita, per il rigore contro, ma sono anche contento perché ora tutti gli interisti, milanisti e altri, non possono di certo dire che la Juve ruba, il passato è stato pagato, con le revoche e la serie B, ma soprattutto devo dire una cosa, che la Juve ha fatto e le altre no, non si è proprio lamentata, mentre il Milan per quasi un anno si è lamentata del goal di Muntari, che poi nella stessa partita è stato annullato un goal di Matri regolare
esatto, d'accordo con te. Il rigore non c'era, ma Isla ha fatto davvero tutto ciò che poteva per far credere all'arbitro di aver commesso un fallo da rigore. Con il braccio in quel modo si salta solo per un motivo: per cercare di prendere il pallone, appunto, col braccio. Isla non c'è riuscito e, assurdamente, gli è stato concesso un rigore contro. Si vedono errori nei campi di serie A 10 volte più gravi di questo......
UNA LEGENDAAA - CRUDELI !!!! FORZA MILAN PER SEMPRE
(Parte 1)
Da Milanista dico che il rigore non c'era, ma rimane comunque il gesto di Isla che in area di rigore non può saltare con il braccio a copertura della porta.
Però quello che voglio dire che in questa partita la Juve NON DEVE recriminare nulla.
Fino a 2 anni fa era così ma per la juve..batteva l'Inter e il Milan con la partita della vita e poi ne perdeva 6-7 di fila fino ad arrivare al 7° posto..e per anni i rubentini erano felici così..
Per forza, con tutti gli episodi a favore ottenuti ci mancherebbe altro...
la cosa fa notizia perché per UNA volta un "errore" arbitrale è a SFAVORE della juventus. È questo che deve far riflettere: l'eccezione che conferma la regola
Ma cosa vuole paolino che qualche mese prima sempre nella stessa partita, nello stesso stadio, hanno vinto lo scudetto grazie a un errore arbitrale
Anche le altre squadre, se continuano a perdere con le piccole, sicuramente non vincono lo scudetto.
Perdere 2 partite con 2 grandi squadre ci può stare, perderne 4-5 con piccole squadre NO.
Questo è quello che fà la differenza e che fa si che la Juve sia ancora prima in classifica.
Oggi si sta bene caro.....
E devo dire anche che con lo stravolgimento di giocatori, squadra, moduli che abbiamo avuto.....non siamo messi poi così malissimo!!!!!
Per il livello attuale del campionato italiano abbiamo tranquillamente una squadra da 3° o 4° posto!!!!...senza pensare a false ambizioni!!!
E voi come state lassù visto che iniziate a cagarvi sotto vedendo il calo fisico e mentale della vostra squadra mentre Napoli e Fiorentina sono in forte crescita???
Tanti discorsi e tante belle parole......
da milanista a milanista....TI STIMO!!
ti ricordo che l'anno scorso dopo l'errore del famoso goal di muntari hanno pareggiato gli errori con un fuorigioco inesistente su matri che aveva segnato
(Parte 2)
Nel primo tempo è stata inesistente. Nel secondo tempo ha giocato 45 minuti nella metacampo del Milan senza creare pericoli. L'unico è stato Costant che ha respinto un pallone che sarebbe entrato.
Quello che voglio dire è che il Milan ha meritato la vittoria.
P.S. non ho esultato al gol su rigore.
lo juventino si lamenta ma quando la juve ha segnato contro l'inter in fuorigioco gridava "in fuorigioco che bello aah che bello"
grz tizià e io condivido la tua bellezza ;)
In parte, credo (e non sono l'unico) che con la vittoria sulla juve MENTALMENTE lo scudetto era al 99% nostro... le partite successive potevano cambiare... ma questo, ormai, non lo sapremo più.
Da interista complimenti al milan e penso che è la prima volta che per una sera ho visto le due squadre di milano unite contro la vergogna d'italia , lo scandalo calcistico di nome juventus.
continuo a godere come un riccio !!
Tutti si ricordano, del gol di Muntari, ma nessuno si ricorda che 2 minuti dopo, è stato annullato un gol a Matri per fuorigioco inesistente.
Ma che strano, hanno tutti la memoria corta.
la juve in questa partita praticamente inesistente. vittoria ampiamente meritata, come gioco da parte del milan....
La stessa identica citazione che apparve su uno striscione in curva gobba ai tempi del processo a Moggi.
لبييييييه ياميلان..شوف العشق
Quindi non hai visto Fiorentina-Lazio e Cagliari-Napoli. Bene, continuiamo con i luoghi comuni. Questo paese ha bisogno di persone come te
Un episodio che andra' nel dimenticatoio alla svelta come tanti altri...se pero' i colori delle maglie erano invertite vedi goal muntari l anno scorso...se ne parlava x decenni...x loro la juve sara sempre "rubentus" pure quando perde una partita cosi...
Condivido la tua felicità!!!!!!!!!
assolutamente d'accordo!!vincere contro i ladri d'italia è sempre una soddisfazione notevole!
Вот у них это шоу веселое))) Я б смотрел с переводчиком)))
Questa è la stessa juve dell'anno scorso ma senza favori arbitrali! Crudeli un mito spcialmente quando vuole picchiare qualcuno
vorrei ricordare agli juventini che l'anno scorso c'era il gol di muntari
il fatto del gol fantasma era già stato risolto lo stesso giorno, perchè matri aveva segnato un gol regolare che però è stato annullato.
perciò, cari milanisti, siete voi ad avere più scorrettezze in milan juve di noi! 2-1!
e quest'anno per essere in fondo alla classifica cosa giocate 8 volte a settimana?
Gobbi maestri nelle fughe, alunni nelle coreografie, muti da una vita, invidiosi per l’eternità
da juventino,secondo me dobbiamo calmarci.....perchè non si può vincere sempre, a volte si vince a volte si perde,se volete ancora stare qua a bestemmiare e vantarsi solo perchè siamo primi in classifica non fa di noi persone migliori.. ci siamo dimenticati che il calcio è stato creato come intrattenimento delle persone nel tifare la propria squadra del cuore,non per insultarsi a vicenda!
ma che partita hai visto ?
Con tutte le squadre succede, fanno la partita dell'anno, contro la juve, e poi per 4-5 giornate non vincono più.
Tanto hanno battuto al juve e sono felici così.
Sia nella ragione che nel torto non ho mai visto tanti commenti esposti con così tanta supponenza!
infatti nessun juventino si è attaccato al'episodio perchè NOI siamo sportivi e obiettivi..a noi ci girano le palle per la diversità di trattamento..quando sono errori a nostro sfavore è tutto normale e si ride e si scherza..quando è il contrario è la fine del mondo..e noi siamo stanchi di questa situazione.cmq il tocco di mano c'era..ed era di nocerino
4:30 tiziano nominato best telecronista EU
ci siamo ripresi il gol che non ci hanno dato l'anno scorso
Forza Milan.
Come si chiama la canzone??
l'hanno scorso hanno pareggiato con un gol per il milan evidentissimo non dato, ma si sono lamentati loro per un gol di matri al limite del fuorigioco...contro il catania hanno vinto con gol regolare del catania annullato e gol in fuorigioco di Bendtner convalidato...con l'inter hanno segnato con un fuorigioco di mezzo chilometro...e per un errore arbitrale subito e non concesso fanno una guerra? sportività 0...RIDICOLI!
io sono obbiettivo!fin ora non ho mai sentito uno juventino ammettere che avete avuto episodi DECISIVI a favore nei momenti DECISIVI ... la verità è una che un gol cambia un campionato andavi a meno 6! è finiva tutto là,invece col pari poi è rimasto tt aperto,è hai vinto!"vammi a trovare tutto quello che vuoi questo e il dato di fatto che a deciso un campionato grande come una casa ammettilo,e ti aprezzo cmq sai ke ti diko ke la juve è forte potete vincere anke snz aiuti è qll ke mi urta ciao!"
Con il rigore di Robinho ci siamo semplicemente ripresi il gol di Muntari
Da notare da 1:12 Tizianone indifferente alle critiche dello Juventino
E' un utopia! Viviamo in un paese dove, riguardo al calcio, esiste un grande senso del tifo ma zero senso dello sport. Troviamo sempre alibi per le sconfitte e non siamo minimamente in grado di riconoscere la bravura e la forza degli avversari, specialmente quando ci sconfiggono. E, se ci fai caso, transliamo questo modo di fare e di ragionare anche nelle altre cose della vita.....purtroppo
GRANDISSIMO MILAN !!!!!!!!!!!!!!!
Parole sante!
I Milanisti si riguardano con amore questo video.... io mi riguardo quello di Juventus Chelsea
finalmente qualcuno che capisce qualcosa
ma su che canale sta?
e anche oltre gli anni 90
ve la dico io la verità...qst è l'invidia della gente che nn sa dv aggrapparsi pur di sputare sentenze su una squadra!
sono simpaticissimi mi diverto alle loro finte litigate
Probabile, quindi se veniva convalidato il gol di Muntari, allora di conseguenza veniva convalidato anche il gol di Matri.
Alla fine il risultato comunque non cambiava.
la partita andava sul 2-0 e andava diversa
Non dimenticare il goal di Matri, ma soprattutto voi milanisti dovete pensare alle polemiche fatte, le partite si possono recuperare anche sul 2 a 0, il campionato lo avete perso per stanchezza, e non per il goal di Muntari
grazie compare :)
La verità è che se si capisse che è la classe arbitrale a non andare bene e non le squadre a essere delle associazioni a delinquere forse si farebbe qualche discussione in meno
ripeto innanzitutto che l'anno scorso di errori ce ne sono stati due nella partita e ripeto che di punti di vantaggio ne avevate parecchi anche dopo quella partita. Di certo non abbiamo vinto lo scudetto per quel pareggio (o sbaglio?). In ogni caso non hai capito quello che volevo dire. Il senso è che in entrambi i casi l'errore ha (probabilmente) cambiato il risultato finale. Leggendo però i giornali dell'anno scorso e di quest'anno si notano differenze ABNORMI. La gazzetta giustifica Rizzoli.
"Il fine giustifica i mezzi" [cit. Crudeli] senza parole...
La Juve ha perso per demerito proprio, non per i meriti avversari. Ripudio il modo in cui il Milan ha vinto, ma penso sia stato meglio per svegliarci e prenderci lo scudetto mentre per il Milan sono punti preziosi per l'europa league xD
Ahahahah UN GENIO!
Ciao io sono 1 altro Juventino,io non li metto sullo stesso piano, ma ti ricordo, che pur vincendo contro noi, la scorsa stagione, l'avete xso solo voi lo scudetto, perdendo contro fiorentina,pareggiando bologna,perdendo il derby ecc ecc, avreste xso lo stesso a - 2, quindi noi siamo Juventini, ma tu 6 Milanista... la scorsa stagione vi regalarono vari rigori, sii obbiettivo, mentre noi fummo massacrati x mesi x vari torti... questo è 1 altro episodio x voi, stg. 2012-13 bologna genoa juve
Stiamo parlando di dirigenza Juve, mica di dirigenza Milan e inter, che ad ogni cagata si mettono a piangere e ad urlare allo scandalo
Abbiamo avuto 2 favori e 4 torti da inizio stagione... i vostri favori sono talmente tanti che 500 caratteri non bastano.
Lo amo quando il Milan batte la Rubentus.
Cmq sta di fatto che in Juventus-Inter la partita è cominciata con un errore arbitrale che ha favorito la Juve, e l'Inter invece di piangere si è rimboccata le maniche e gli ha rifilato tre pere, visto e considerato che gli juventini credono di essere fortissimi potevate benissimo fare lo stesso con noi ieri, avete avuto piu di un ora per pareggiare i conti con la vostra squadra stellare
Vedere i milanisti abbassare il capo dato ke il rigore era INESISTENTE è solo una gran Vittoria...e poi i ridicoli siamo noi??? ah poveri voi... PAOLINO sei Grande...smp più fiera di essere juventina
HAHAHAHAHAAHAH GRANDISSIMA QUESTA, MA L HAI INVENTATA TU? XDD
Peccato per quel rigore ( che non c'èera ) cmq da juventino mi complimento col milan che ha giocato molto bene in tutti i due tempi ( anche se nel secondo un po di meno ) rispetto a noi anche se ne ha da strada da fare per raggiungerci... e spero che la juventus solo quella sera sia stata cosi poco INCISIVA che non si presenta DAVANTI CASA DELLO shakhtar donetsk cosi!! vi voglio preparati sia in CHAMPIONS sia in SERIE A!! FORZA JUVEEEEEE
eh già, deve essere per quello... oppure perchè nel girone ci sono 2 squadroni come Chelsea (campioni d'europa) e Shaktar Donetzk, che ha più brasiliani in campo del brasile n'altro pò, mentre l'unica squadra decente che c'è nel girone del Milan è il Malaga.... si dev'essere una delle due.
Si lamentano , ma l'anno scorso Muntari , Catania , Pechino , Torino contro l'Inter hahha
Sto dicendo solo che non e' cosi' scontato che lo vinca la Juve lo scudetto e 2 punti di distacco sono pochi.Ci voleva tanto a capire cio',madonna santa.
Come GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Esistono una serie di episodi che possono determinare l'andamento di una partita. Siate obiettivi no? Avete detto che l'anno scorso anche col gol di Muntari non era detto che sarebbe finita 2 a 0, bene allora adesso ammettete anche che senza il rigore sarebbe potuta finire non 0 a 0. Anche perché se c'è una squadra che col 70% di possesso palla tira 2 volte nello specchio e l'altra fa 6 tiri in porta i vostri demeriti per la sconfitta ci sono tutti.