Kobe Bryant - La grandezza di un giocatore straordinario!
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ม.ค. 2025
- Alessandro Mamoli e Federico Buffa al commento per questa Gara 7 dei Playoffs 2012. Lakers e Nuggets si contendono il passaggio al turno successivo .
Kobe, leggendo perfettamente i raddoppi, dispone i suoi di buoni tiri per tutta la partita.
Attende il momento giusto fino ad un minuto dalla fine, quando chiude la partita con un tiro "alla Bryant", ipotecando il passaggio del turno.
"Paradossalmente sono i tiri dove ti fa ancora più male."
RIPOSA IN PACE CAMPIONE😭❤️💐
Non riesco a crederci
Io non ci credo ancora...
Nessuno come lui e il più grande di tutti i tempi Kobe Bryant
Grande campione. Riposa
Rip in pace campione
sei nostalgico?! :D no perchè lo sono anch'io, mancate anche a me.
Tremendamente nostalgico. Non sapete quanto mancate voi, però dato che stiamo ricostruendo nello stesso periodo, magari torneremo al vertice allo stesso tempo.
Comunque pagherei per un Lakers-Celtics adesso con gli interpreti del periodo 2008-2010, anche fosse una gara singola. Nonostante l'età, sarebbe uno spettacolo.
2020..
Irreale Kobe. 😢😢😢😢
Molto spesso sento dire che Kobe sia un giocatore meno forte di altri per via delle percentuali. Questo è senza dubbio uno dei punti "deboli" - se proprio vogliamo definirli così - del Mamba, però le percentuali in sé e per sé non contano nulla, vanno sempre contestualizzate, vanno sempre analizzate. Altrimenti dire che Kobe è meno forte di Pincopallino solo per ha sbagliato più tiri di tutti nella storia della NBA è stupido, perché potrei direi che Kobe ha una percentuale minore di tiri sbagliati rispetto a Jordan... JORDAN eh, non Sacre, Jordan. Con questo non voglio dire che Kobe sia esente di difetti, ma soltanto che i difetti vanno accettati nel pacchetto di un giocatore, ovverosia, se Kobe è quel che è (o quel che è stato) è proprio grazie ai suoi pregi ma anche ai suoi difetti, che ci sono, sono evidenti, ma sono pur sempre minori rispetto alle qualità.
Detto questo, spero riesca a vincere il sesto anello, ma ne dubito fortemente e non mi riferisco solo per le sue condizioni fisiche, ma anche perché resta un solo anno di contratto (il prossimo) e non vedo possibilità di portare a Los Angeles giocatori di un certo rilievo. E no, il contratto che ha firmato non centra un ca**o in questo discorso.
Condivido il pensiero.
Il fatto è che molto spesso tendiamo a separare i pensieri tra chi ama Kobe e chi odia Kobe.
Sarebbe meglio invece creare un unico pensiero unendo le caratteristiche del pensiero pro-Kobe e di quello contro-Kobe.
Chi critica o chi elogia un giocatore in genere vede solo un lato della medaglia. Non è mai così, soprattutto col 24.
NoMercyKobe Come ha ben scritto su Rasheed Flavio Tranquillo citando Hugo «il Genio è un blocco, bisogna accettarlo per intero o respingerlo come tale. Il Genio non ha difetti, i suoi difetti sono semplicemente il rovescio delle sue qualità». Frase che possiamo perfettamente applicare al 24.
Oh, intanto, canestrino niente male nel finale...
Percentuali o no... Questo schiacciava un, immaginario, bottone rosso e vinceva le partite PUNTO!
Passano i mesi, fa sempre male...
Gli ultimi 5 secondi fanno male
Ma dove le scarichi me lo puoi dire?