Bravissima, hai capito perfettamente come stanno le cose. Qua parlano di incesti e diagnosticano robe contorte, la verità è questa, la più semplice, come sempre.
@@domenico5204 sto seguendo (quasi) tutti i video su Lello da poco meno di una settimana e provando ad entrare in sintonia con questa realtà di L. e Angela, ad un certo punto della storia e dei video, alcuni tasselli mi portavano a teorizzare anche un probabile coinvolgimento più profondo tra i due. Naturalmente, non ho elaborato solo quest aspetto, la situazione è articolata, molto improbabile poter sviluppare, dai solo video TH-cam, un analisi con cognizione di causa su quanto racconta la storia di Lello e Angela. Nessuno, che non siano gli operatori di sostegno che li hanno in osservazione, può sostenere qualcosa piuttosto che un altra, poiché a mio parere, persone con una doppia o tripla diagnosi, con terapia farmacologica etc vanno capiti, interpretati, ammesso che prima si riesca a conquistare il loro lascia passare nel loro mondo.
Io lo seguivo anche prima di questa vicenda, perché mi piace il suo modo di fare, professionale e semplice allo stesso tempo, si occupa di piccole cose, del quotidiano, di persone comuni e questo è bello non annoia mai
@@maryrose2111 non ho capito a quale mio commento ti riferisci comunque devi considerare che entrambi sono incapaci di intendere e volere, Angela quasi totalmente, lello è piu' autonomo ma è una persona con grossi limiti intellettivi che ha sempre vissuto nel degrado e nell'ignoranza ed è un alcolizzato, non puoi usare i normali standard per giudicarli. Forse hanno avuto rapporti intimi, forse Lello vuole "proteggere" la sorella controllando tutto quello che fa, forse è solo ignoranza, forse c'è un fine economico dietro... non sta a noi dirlo ma agli psicologi e assistenti sociali che mi auguro possano seguirli entrambi.
Quest'uomo ha grossi problemi, non vuole farsi aiutare.. e non merita di avere la sorella... è pericoloso! Nuoce alla sorella..lasciatelo solo.. purtroppo anche dalla morfologia della faccia si vede che è retrogrado!
Molto probabilmente Angela ha delle crisi, sta seguendo un percorso di cura e ha delle reazioni che che non vogliono far vedere né a noi né al fratello. Forse anche lei vuol vedere il fratello ma è impedita.
Basta prenderlo in giro non hai capito che è in difficoltà vediamo se fossi stato al suo posto e ti avrebbero preso la sorella se pensi alla maglietta o alla sorellina
TRAMA DEL FILM: 2025 Loconte cerca Lello a Buenos Aires mentre IL TUTORE DI ANGELA(o chi era l'incaricato di averne cura) CONTINUAVA A LASCIARE IN STATO DI ABBANDONO ALTRI CASI SIMILI! MAGARI NONOSTANTE UN INCARICO DEL GIUDICE E PAGATO DALLO STATO. Mi piacerebbe che il signor giornalista chiarisse questi aspetti piuttosto che forzare LELLO nei suoi video.
@@garysquarepants898 Sono cresciuti sempre insieme ,quasi in simbiosi e Lello secondo me è la parte debole...sembra che sia più forte caratterialmente ma non è così. È molto fragile e senza la sorella si sente perso Questo il mio punto di vista. Un abbraccio anche a te.
Ovvio cazzo. 47anni vivendo insieme,ogni.giorno insieme. L affetto non deve essere per forza qualcosa di malizioso! Poi certo si è creato.un rapporto di convivenza nel quale uno è allo stato brado e l altro asseconda per sindrome di stoccolma. Ma se ci sonstati.abusi,l hanmo.gia.scoperto.Visto che il rapporto comunque sia lo tengono,anche coi video,allora non ce stato.nulla. Altrimenti neanche per posta gliela facevano.vedere
Il Quotidiano Italiano: "Non siamo solo Lello e Angela. Ogni giorno pubblichiamo tanti video di interesse sociale e di denuncia" La mia testa: "NON M'IN-TE-RE-SSA!"
@@patrizia714 ormai siamo curiosi del destino di quest'uomo viste le ottime iniziative portate avanti da Loconte, non ci vedo niente di male, lo stanno aiutando non lo stanno crocifiggendo
Anche perché da quando lei è in comunità non cerca il fratello. E secondo me ci sono altre cose sotto.perché se lui era contento che lei stava lì sorrideva invece ha fatto una faccia strana.
Il problema di Lello , che lo fa soffrire particolarmente è vedere che sua sorella sta riuscendo ad andare avanti senza di lui, cosa che invece lui proprio non riesce a fare.
Stagione 3 episodio 4 "Lei sta bene": per rassicurare Lello, Loconte decide di mostrargli un video di Angela, lo stesso che abbiamo visto in una puntata precedente. Ma Lello non sembra sereno, qualcosa lo turba e il mistero si infittisce quando fa cenno nuovamente alle "persone della cittá vecchia". Cosa ci nasconde? Alla fine osserviamo Lello allontanarsi di spalle al tramonto, con un dubbio sulla prossima strutturá dove andare e da cui fuggire...
Dalla faccia sembra tutto tranne che contento Lello. Secondo il mio modestissimo parere se dovessero mai tornare a vivere insieme (da qui a cent'anni) Si vanificherebbe tutto il buono fatto fino ad ora soprattutto nei confronti di angela.
Secondo me, non potranno mai vivere da soli, se non prima cambiano complemtanete atteggiamento e abitudini, soprattutto Lello, e passeranno mesi e mesi se non addirittura anni, secondo me è meglio farli vivere in 2 strutture diverse a vita ogni tanto lo fanno incontrare e stop, perché Angela senza Lello sta meglio, a quanto pare..
Condivido.. anche perché lei, almeno stando al video mostrato precedentemente, sembra aver fatto passi da gigante...e sarebbe un peccato vanificare tutto quanto!
Se lei adesso è tranquilla e felice un motivo c'è, lui no evidentemente era più alcolizzato di lei sicuro, speriamo non abbia fatto niente di male a lei, lo spero davvero.. Come consiglio direi di non lasciargli la libertà di uscire dalla struttura da solo a Lello, perché non sta cambiando quasi nulla in lui.. Magari anche Angela se esce da sola ricaderebbe nell'alcool, a mio parere è meglio che restino nelle strutture perché da una dipendenza non è facile uscire per nessuno, idem per loro..
@@bobby8394 la certezza che facesse abusi nn si ha.... Almeno noi che guardiamo i video, sicuramente possiamo parlare di un modo nn convenzionale di esprimere i propri sentimenti su un congiunto, ma ripeto sono supposizioni... Comunque resta il fatto che se Angela tornasse a vivere con Lello sarebbe la fine....
@@eros9669 Senta per cotesia, non dica cazzate. L'alcol non ti riduce cosi', questi hanno avuto problemi nel corso dello sviluppo, gli mancano proprio alcune parti di ragionamento, e' abbastanza evidente
Ovviamente non lo capisce! Stiamo parlando di una persona disadattata, traumatizzata sin dall'infanzia con conseguenti problemi di sviluppo psicologico cognitivo e comportamentale. In tutto ciò influisce pure il carattere. Lello è una persona molto testarda e diffidente. Angela invece per esempio ha un carattere mite ed é ingenua come una bambina.
Sguardo fisso e torvo, occhi penetranti, nemmeno un mezzo sorriso, inoltre "smascella" mentre guarda il video, non mi sembra molto felice il buon vecchio Lello...
Non ho capito, lui è andato alla città vecchia che gli hanno consigliato di stare addosso a lei e che se fà delle cazzate vengono loro? Parla solo con riferimenti intimidatori, Loconte gli chiede se è contento come stanno trattando la sorella e lui manco per il caz.. Ha un'espressione di felicità. Quando Lello faceva vivere la sorella in quelle condizioni veramente disumane perché non sono venuti quelli della città vecchia a tirargli le orecchie . Secondo il mio parere, Lello non è assolutamente contento che la sorella stia vivendo una vita tranquilla, dignitosa e soprattutto da donna libera, il suo unico pensiero è quello di portarla via da lì per poterla riutilizzare a suo piacimento sia economicamente ed altro... Non ha mai mostrato gratitudine a chi lo ha tirato fuori da quella fogna e sempre con arroganza pretende che gli venga consegnata subito casa. Il suo unico pallino è quello di parlare da solo con Angela, ma per cortesia.
Esatto . Davanti il giudici e assistenti sociali contano le prove scritte e le garanzie per ciò Antonio non può garantire per lui anche perché no ha nulla provato che Lello si impegnia anzi contrario fa prepotente , arrogante comandante solito per ciò si inventa di persone invisibile per farsi vedere Grande troppe bugie raconta per essere centro attenzione per farsi grande . Se andrà comunità da Angela sarra allontanato da carabinieri se combina qualcosa sarra restato nessuno li guarda in faccia come lui non guarda a nessuno .
Voglio davvero che Lello si renda conto della situazione.. Ma conoscendo certe dinamiche, mi viene da pensare che cerchi così insistentemente Angela non solo per un affetto incondizionato, ma anche perché Angela è praticamente la sua fonte di sostentamento.. Lello fin ora ha vissuto senza lavorare, con i soldi della sorella e con la sicurezza che non gli levassero casa perché abitata da una persona con disabilità importanti. Se lo allontanano dalla sorella significa anche che lui non avrà più questi "privilegi" diciamo.. Penso questo perché parla solo del fatto di vedere Angela in privato e di alcuni documenti urgenti che deve portare a qualcuno. È strano.. Comunque.. come in altri commenti, ribadisco che Lello ha tutto il mio sostegno emotivo, purtroppo non sono nelle condizioni di poter mandare aiuti economici, e che gli auguro di rendersi conto, il prima possibile, che la sua condizione mentale, fisica e sociale, non lo fa e non lo farà vivere bene. È tanto tempo che vive così e si è abituato a questo stile di vita.. ma se non comprende che questo stile è sbagliato sotto tutti i fronti, c e poco da fare.. Lello te prego, svegliati, apri gli occhi, cambia vita, non solo per tua sorella, ma per te stesso in primis. L'ultima cosa.. LOCONTE SEI UN UOMO DAL NOBILE ANIMO, MERITI IL MEGLIO DALLA VITA, TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE.
@@chiarab9232 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘Santa verità hai scritto . Lello devi rimanere senza aiuto per capire cosa veramente succede e cosa la vita reale . Mi auguro che andrà tutto fin di bene .
@@lilu6658 è vero, a volte, non sempre, ma a volte, capisci che è arrivata ora di cambiare solo e soltanto quando hai perso TUTTO, famiglia, amici, parenti, soldi, cibo e anche casa. Prego Dio che non sia questo il caso, che Lello apra gli occhi prima che sia troppo tardi. Tutti meritano delle chance nella vita, non solo una seconda chance, ma anche una terza, una quarta, una quinta, e così via, non bisogna arrendersi, mai. Lello è testardo..ce ne vorrà di tempo ancora.. o almeno credo. Ma anche se fuggirà di nuovo, anche se continuera a fare stupidaggini, spero che non lo mollino. Purtroppo una persona così ti fa solo venire i nervi perche pensi "cazzo, ma sai quante persone meriterebbero aiuto più di te, più di te che lo disprezzi così tanto", ed è vero, è un ragionamento totalmente comprensibile. Persone come Lello sono toste da seguire e da sopportare.. ma abbandonarlo peggiorerà solo le cose. Non dico di passare sopra a tutte le cose che fa, no, anzi, direi di essere ancora più incisivi e più "cattivi", a forza di fargli aprire gli occhi con degli spilli.. Spero non giudichiate queste mie parole come parole dette così, tanto per dire.. Stiamo parlando di un essere umano che non si rende assolutamente conto della situazione in cui viveva e faceva vivere la sorella, un essere umano abituato a vivere tra merda e topi, un essere umano che non vedeva cibo buono ed acqua pulita sulla pelle da chissa quanto tempo.. È vita quella? E soprattutto.. quale uomo può abituarsi ad una vita del genere? Forse un'uomo che si è arreso e che ora non capisce come risalire perché non vede vie d uscita, o non vuole vederle. Penso che Lello si sia abituato talmente tanto a vivere in quel modo, che adesso voglia continuare così. Forse lui vuole vivere così, chi lo sa. Ma sicuramente non è giusto che costringa Angela a seguirlo, e soprattutto a mantenerlo. Questa è una faccenda troppo complicata per noi che ne siamo fuori.. difatti anche questo mio pensiero è complicato, ce l'ho con Lello perche non sta facendo un cazzo per migliorare, ma sto anche dalla parte di Lello perché tutti meritano una vita dignitosa. Fatto sta, che il mio pensiero non conta nulla. conta solo il suo. E mi auguro vivamente che la smetta di usare la sorella come scusa per vivere. Ragazzi, speriamo bene.
Secondo me c'è qualcosa di morboso tra i due...lui che è ossessionato da lei, lei non lo nomina neanche, anzi, sembra felice.... credo che per il bene di angela sarebbe da tenere lontana da lello
non so 😕 forse, che sia felice o no, suo fratello non se lo ricorda comunque, perche' non ci sta proprio con la testa, lei puo' pensare solo al presente, difficilmente al passato o al futuro
Magari pero Non Si puo perche lui per legge normale anche se nolo e per noi . Per essere Chiuso dovrebbe combinato qualcosa di grosso altrimenti capace di intendere E volere , capace di badare se stesso E lavorare E giusto cosi finiti tempi per fare da mantenuto , Comandante , ora questa la vita vera dove ce responsabilita E realta .
@@vincenzopiccoli9283 e già però per fare una cosa serviranno le carte i mano no solo parole perché lui può vivere liberamente , lavorare anche se vole e per solo fare TSO una persona è dura per la legge 😳al meno chie Lello non combina qialche cosa di grosso ?cosi ho ripartano ospedale riparto psichiatrico ho in galera 😳
@Fanny B. dipende di tante cose ,sono medici di competenze stabilire 😢io ho visto un caso meno problematico e durava 6 mesi però La persona che ricevuto TSO era come Lello no come Angela .😢😳
ANTÔN !!!! GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE FAI PER LELLO E ANGELA. UN FORTE SALUTO DELLA BRASILIANA, QUE DA 15 ANNE LAVORO A ROMA/ITÁLIA. DIO TE DARÁ LA RICOMPENSA DE QUESTE NOBRE GESTO ! GRAZIE MILLE VOLTE CARISSIMO ANTONIO.
Antonio Loconte è un angelo,ma forse non lo sa neanche lui stesso!Gli Angeli sono così,assumono sembianze umane vengono sulla terra e fanno solo del bene...(non sto scherzando...).Grande angelo Antonio, grazie per ciò che fai.
Grande Antonio !!!!hai fatto benissimo a fare vedere a Lello Angela. ...Per lui il distacco non deve essere facile ......bisogna trovarsi in certe situazioni prima di giudicare ....È troppo facile dar fiato alla bocca ....Mi fa tanta tenerezza Lello. ...Spero che possano tornare al più presto insieme ....grazieeeee antonioooo
Scusa più a cuore di quanto lo sta prendendo Loconte e tutti? Gli stanno ristrutturando casa per migliaia di euro, cellulare nuovo, lo vanno a recuperare per le strade per riportarlo in comunità.. Un ricco che può fare? Dirgli fatti curare che ti pago?
Ho scoperto questa storia solo recentemente e devo dire che l'umanità e la costanza del sig. Loconte mi hanno davvero colpito. Di questi tempi merce davvero rara.
Sono di Bari e seguo da tempo questo reportage. Tra le varie supposizioni e versioni dei fatti, non ho mai avuto la lucidità di emettere un giudizio sulla reale situazione dei due. Una frase di lello mi è rimasta impressa di un vecchio video: “Je u sang mij “ ovvero è il sangue mio (riferito ad Angela). Forse dovremmo ricordarci che l’amore fraterno o dj qualsiasi altro tipo è spontaneo e, al di là degli evidenti aiuti di cui entrambi necessitano, nulla può impedire che l’amore faccia il suo corso.
Se dovessero tornare insieme tornerebbe tutto esattamente come prima compresa la casa piena di m.. Personalmente sono stra convinto che Angela se aiutata e messa nelle giuste condizioni potrebbe condurre una vita “ normale” o comunque lontana dal degrado al quale era stata abituata. Lello è una persona schiava della sua dipendenza oltre che essere bugiardo , cattivo e autoritario ha approfittato della palese condizione di Angela per assoggettarla alle sue malsane voglie
ANTONIO dovrebbero farti una statua!!! Grandissimo veramente, auguro ad Antonio di arrivare in alto lavorativamente e che questa storia finisca nel migliore dei modi. Un abbraccio antò 💪👋
Ho appena visto il video...Lello e una brava persona, Antonio credimi. Sicuramente è gelosissimo di sua sorella ,non mollarlo,magari e capatost, ma se tu gli stai vicino sembra rassicurato,ma Lello ha bisogno di aiuto di estremo aiuto, e senza di te non può farcela, sei una grande persona ANTONIO LO CONTE...da Torino un abbraccio virtuale.
I comportamenti aggressivi di Lello, fanno intendere parecchio, e' probabile che sotto effetto dell'alcool abusasse sessualmente della sorella Angela. Essendo quest'ultima il soggetto piu' fragile e psicolabile, veniva usata per sostentamento economico da Lello. La dinamica gli operatori della comunita' dove alloggia Angela l'hanno capita. Antonio , perche' ti interstardisci a dare sostegno ancora a Lello?
Spero davvero che prima o poi ritornino insieme a casa loro e che la casa non gli venga presa da nessuno indipendentemente da come vanno poi le cose, è una loro proprieta a prescindere. Un saluto da tutti noi di bolzano e un grande e sincero abbraccio sopratutto da me, che sono nato in puglia ma vivo da quando avevo pochi mesi di vita al nord, oltre che a Lello ed Angela a cui vanno i miei migliori auguri, anche ad Antonio per quello che fa per una regione del nostro paese e per queste persone, grazie
@@matteomoretti2802 si infatti ci mancherebbe giusto fa piacere vederla dato che ormai ci è entrata nel cuore questa storia. Quando potranno ne saremo felici kiss 💅
Potete tenere Angela anche al Grand hotel extralusso, ma lui non capirà perché ha un vuoto affettivo, poiché l'unica persona a volergli bene è lontana. Penso non si arrenderà a breve e mi auguro che il tempo serva a calmare il suo animo.
Poverina Angela sembra felice lui la vuole bene a modo suo . si commuove dice che e lei che fa cazzatte puttanate chissà .. a cosa si riferisce... mi odora la cosa nn voglio dire . Ciò che penso .. lo sanno solo loro prego x Angela
Ciao Io penso che se ci fossero persone come te......ci sarebbero meno persone sole .....e in condizioni disastrose tu invece ci metti passione e la faccia ......secondo me nn perdi tempo ci vuole purtoppo molta pazienza con persone che hanno problemi ......grazie di esistere e complimenti 💪👏👏👏
Buongiorno, seguendo la vicenda più o meno dall'inizio mi è venuto da sorridere nel vedere Angela ballare, cantare ecc.. E credo che ad ognuno di voi abbia fatto più che piacere vedere dei miglioramenti! Al contrario non ho visto nessun tipo di segnale positivo sul volto di Lello nel guardare il video.. Potrà essere solo una mia impressione attenzione ma a me questo qui non convince affatto!
Bravo Antonio, l'aiuto e l'impegno che stai mettendo ti qualifica come uomo! Per Lello servirà pazienza e molto tempo. Non lo abbandonare, ha solo te. Per chi guarda i video e giudica il comportamento di Lello, provasse a mettersi un secondo nei suoi panni.
Bhe possiamo dire che Lello e Angela sono stati sfortunati dalla loro nascita di essere nati da due genitori che non gli hanno dato ne amore ne buon esempio di vivere bene nella societa' ,non e' colpa di Lello che Angela ha vissuto in quel modo e lui si vuole prendere le responsibilità per proteggere la sorella che pultroppo non riesce ,e si hanno bisogno di sostegno e di essere seguiti a casa sua e basta con questa distanza tra loro
È una storia che mi sta a cuore. Per capire la gravità e la gradualità basta vedere il primo video di Lello e Angela dove per fortuna il sig Antonio li ha tirati fuori! Speriamo tutti in un bellissimo lieto fine
Lello avrebbe bisogno di almeno 2 anni di comunità e di lucidità oltre che successivamente essere controllato giornalmente per non ritornare nello schifo in cui viveva.
Concordo... comincia a fare movimenti del viso strani, modi di fare che ha qualcuno che nasconde...mi dispiace molto, ma la situazione sta prendendo una brutta piega...
Non ci fosse stata la eco delle televisioni ,nessuna impresa di ristrutturazione si sarebbe fatta carico di una così ingente pulizia e ristrutturazione Per fare dei lavori del genere ci vogliono minimo minimo cento ila euro e qualcuno si lamenta pure ....ma che tristezza di gente che sono
secondo me Lello vuole vedere a tutti i costi la sorella per sapere se la sorella ha svelato qualcosa di quello che succedeva dentro casa,altrimenti non si spiega
io vorrei solo capire se Antonio si rende conto che lello è la rovina di angela..che ci sono fortissimi dubbi sulla natura del loro rapporto...che lello in due giorni contati la riporterà nell'inferno dell'alcool ecc....ecc...abbiamo visto in quali condizioni lello, che è persona capace di intendere e volere, faceva vivere la sorella che invece è una ragazza con problemi mentali. Se tutto questo è chiaro per tutti noi che seguiamo la vicenda a maggior ragione sarà chiaro per Antonio che è un ragazzo intelligente e sensibile. Allora se io fossi in Antonio, proprio perchè si è affezionato ai fratelli, farei di tutto per evitare che Lello rovini tutto, riavvicinandosi alla sorella.
Se solo Lello ascolterebbe unica persona E Antonio oggi avrebbe visite potrebbe vedere la sorella . Lello fine che Non ariva degrado famato no vorra essere aiutato .
Nessuno puo fare come li pare ora Antonio Non ha potere per far vedere Lello Angelo super questo stabiliscono assistenti sociali con permesso di giudici oviamente devi essere persona per bene per Poter vedere Angele E di certo ora Lello no diminstra che sia persona per Bene anzi contrario perche lui Lello sempre comandava E tutto ora vorrbbe fare con Tutti ( chiedere , avere , pretendere ,Nulla dare in Cambio ) Lello sa vene che andra contro la fame ecco xke li serve comunita per Mangiare Nulla altro .Angela li serve per fare mantenuto come fatto del passato ora Non ha potere nessun modo E se sgara sarra punito come tutti . Speriamo che Si cambia che Io credo pocco .
Mi pare che adesso si stia esagerando,Lello va aiutato nn esposto mediaticamente come un animale da circo...apprezzo gli sforzi di Antonio ma basta con l esposizione pietistica che sembra quasi occhieggiare ad acchiappare likes ... sono persone nn banderuole da strumentalizzare
Madonna, sono dovuto arrivare quasi in fondo ai commenti per trovare un minimo di sensibilita' di questo tipo, ma lo vedi che cacchio sta uscendo dalla bocca della gente? Ma che schifo e'? Non avrei mai pensato di usare sta parola in vita mia ma : sono Esterrefatto
Io penso che se schiude il sipario se ne fregheranno di nuovo di Lello e Angela lottiamo insieme a loro non gli oscuriamo un altra volta sono anni che tanta gente va fa sopralluoghi ma non fa nulla adesso qualcosa è cambiato al di là dei commenti infelici quelli ci sono ovunque io passo oltre
Lui ha paura che lei starà bene senza lui... È normale che ha paura di perdere unica persona che ha..
Bravissima, hai capito perfettamente come stanno le cose. Qua parlano di incesti e diagnosticano robe contorte, la verità è questa, la più semplice, come sempre.
brava, la realtà delle cose è nel ricercarla nella più semplice delle soluzioni
@@domenico5204 sto seguendo (quasi) tutti i video su Lello da poco meno di una settimana e provando ad entrare in sintonia con questa realtà di L. e Angela, ad un certo punto della storia e dei video, alcuni tasselli mi portavano a teorizzare anche un probabile coinvolgimento più profondo tra i due. Naturalmente, non ho elaborato solo quest aspetto, la situazione è articolata, molto improbabile poter sviluppare, dai solo video TH-cam, un analisi con cognizione di causa su quanto racconta la storia di Lello e Angela. Nessuno, che non siano gli operatori di sostegno che li hanno in osservazione, può sostenere qualcosa piuttosto che un altra, poiché a mio parere, persone con una doppia o tripla diagnosi, con terapia farmacologica etc vanno capiti, interpretati, ammesso che prima si riesca a conquistare il loro lascia passare nel loro mondo.
Lui é un porco maniaco depresso bisognoso di cure psichiatriche. Devono stare separati. Tanti auguri ad Angela
Loconte sei una persona straordinaria...hai un cuore grande ...che Dio ti benedica ❤
Ai ragione il giornalista è unico. Come lui se ne trova pochi o nessuno. Bravo ooooo .
Io lo seguivo anche prima di questa vicenda, perché mi piace il suo modo di fare, professionale e semplice allo stesso tempo, si occupa di piccole cose, del quotidiano, di persone comuni e questo è bello non annoia mai
@@Granoille se fosse vero che prova affetto ,nn la avrebbe ridotta così tra merda e topi e senza cibo c è poco affetto direi
@@maryrose2111 non ho capito a quale mio commento ti riferisci comunque devi considerare che entrambi sono incapaci di intendere e volere, Angela quasi totalmente, lello è piu' autonomo ma è una persona con grossi limiti intellettivi che ha sempre vissuto nel degrado e nell'ignoranza ed è un alcolizzato, non puoi usare i normali standard per giudicarli. Forse hanno avuto rapporti intimi, forse Lello vuole "proteggere" la sorella controllando tutto quello che fa, forse è solo ignoranza, forse c'è un fine economico dietro... non sta a noi dirlo ma agli psicologi e assistenti sociali che mi auguro possano seguirli entrambi.
@@Granoille davvero è straordinario
Non sembra molto convinto:) fra qualche giorno il titolo del video sarà “Lello tenta di rapire Angela con un piede di porco e un sacco”
Madonna sto morendo di ridere più divertente commento
Ahahah adoro
Quest'uomo ha grossi problemi, non vuole farsi aiutare.. e non merita di avere la sorella... è pericoloso! Nuoce alla sorella..lasciatelo solo.. purtroppo anche dalla morfologia della faccia si vede che è retrogrado!
🤣
Commento sottovalutato
Non riusciamo noi a non vedere angela per 2 giorni figuriamoci lello
Molto probabilmente Angela ha delle crisi, sta seguendo un percorso di cura e ha delle reazioni che che non vogliono far vedere né a noi né al fratello. Forse anche lei vuol vedere il fratello ma è impedita.
😂😂😂😂verissimo
Vero!!! Angela è adorabile.
Yuta Filippi 😂
Giorni in cui Lello ha indossato lo stesso maglione rosso
👇🏻
Giorni che ti avanzano
Basta prenderlo in giro non hai capito che è in difficoltà vediamo se fossi stato al suo posto e ti avrebbero preso la sorella se pensi alla maglietta o alla sorellina
@@wasder5106 si ma fattela na risata
@@ClaudioLoc NON FA RIDERE MANCO PER IL CAZZO VOLEVO VEDERE SE TU ERI AL SUO POSTO
@@marionapoli2791 complimenti sia per l’uso del congiuntivo che per quello del maiuscolo. Si vede che tu e Lello siete parenti strettissimi
2025:
Lello e Angela, Lello scappa dalla comunità fugge a Buenos Aires
Ma daii😂😂😂😂
TRAMA DEL FILM: 2025 Loconte cerca Lello a Buenos Aires mentre
IL TUTORE DI ANGELA(o chi era l'incaricato di averne cura) CONTINUAVA A LASCIARE IN STATO DI ABBANDONO ALTRI CASI SIMILI!
MAGARI NONOSTANTE UN INCARICO DEL GIUDICE E PAGATO DALLO STATO.
Mi piacerebbe che il signor giornalista chiarisse questi aspetti piuttosto che forzare LELLO nei suoi video.
Questo nel 2025 è ancora vivo?mah
😂😂😂😂
Better call Zia anna
Si vede che le manca molto la sorella, forse perché era l'unico legame affettivo che aveva....
Anche tu, tra i pochi che riesce a capire questa semplice cosa.
Un abbraccio
@@garysquarepants898
Sono cresciuti sempre insieme ,quasi in simbiosi e Lello secondo me è la parte debole...sembra che sia più forte caratterialmente ma non è così. È molto fragile e senza la sorella si sente perso
Questo il mio punto di vista.
Un abbraccio anche a te.
Infatti
Ovvio cazzo.
47anni vivendo insieme,ogni.giorno insieme.
L affetto non deve essere per forza qualcosa di malizioso!
Poi certo si è creato.un rapporto di convivenza nel quale uno è allo stato brado e l altro asseconda per sindrome di stoccolma.
Ma se ci sonstati.abusi,l hanmo.gia.scoperto.Visto che il rapporto comunque sia lo tengono,anche coi video,allora non ce stato.nulla.
Altrimenti neanche per posta gliela facevano.vedere
Le accuse che sono state fatte a lello sono voci, pettegolezzi di qualche vecchia, e per lo più assolutamente infondate
Il Quotidiano Italiano: "Non siamo solo Lello e Angela. Ogni giorno pubblichiamo tanti video di interesse sociale e di denuncia"
La mia testa: "NON M'IN-TE-RE-SSA!"
NA!!!!!
Non sono pugliese.... Ma da quando ho conosciuto questa pagina, sto seguendo con molto interesse questa serie... Il Quotidiano italiano.. poesia!
FORZA LELLOOOO, ORMAI STA SERIE È UNA DROGA
Peggio della casa di carta
Hai ragione😂😂💯👌
Grande👍👍👍👍👍
Loconte, ma se angela migliorerà, perché non farle incontrare d'Alessio? In futuro intendoo.. sarebbe bello x angeluccia😍
Ma Lello è un po' ambiguo o sbaglio?
Prossima puntata: L'incontro tra Lello e Gigi D'Alessio, il suo cantante preferito
Gigi chi..?? Si chiama Gj😂😂😂
Anche Negra Amaro sn della Puglia
La voce di Angela è uguale a quella di Natalina, la perpetua di Don Matteo.
La sorella di david guetta
Siiiiii eccooo @lallino70mi sono impazzita a pensare a ki assomigliasse la voce di Angela😁😁finalmente grazieee
Vero, uguale 😂😂
È vero sembra proprio Natalina 😂😂😂😂😂
@@ariannasanna9376 😂😂😂
Ma perché non mi arrivano le notifiche??? Eppure sono iscritto al canale! Ho visto questo video con un ritardo di ben 23 minuti, è vergognoso :)
Anche a me 🤪
Devi attivare le notifiche,la campanellina
Granoille a me qui in Giappone propio adesso sono le 19:49
Credo non sia un'attrazione da circo .
@@patrizia714 ormai siamo curiosi del destino di quest'uomo viste le ottime iniziative portate avanti da Loconte, non ci vedo niente di male, lo stanno aiutando non lo stanno crocifiggendo
Secondo me avrebbe voluto sentir dire "SALUTO LELLO" ......E invece ha sentito SALUTO ANTONIO
Ma certo,perché lei si è liberata di lui
Lei sta bene senza suo fratello
Anche perché da quando lei è in comunità non cerca il fratello. E secondo me ci sono altre cose sotto.perché se lui era contento che lei stava lì sorrideva invece ha fatto una faccia strana.
@@carolinachinca9591 ovviamente sì
@@merypulcino5654 beh è geloso. Lui è solo come un cane
Il problema di Lello , che lo fa soffrire particolarmente è vedere che sua sorella sta riuscendo ad andare avanti senza di lui, cosa che invece lui proprio non riesce a fare.
Stagione 3 episodio 4 "Lei sta bene": per rassicurare Lello, Loconte decide di mostrargli un video di Angela, lo stesso che abbiamo visto in una puntata precedente. Ma Lello non sembra sereno, qualcosa lo turba e il mistero si infittisce quando fa cenno nuovamente alle "persone della cittá vecchia". Cosa ci nasconde? Alla fine osserviamo Lello allontanarsi di spalle al tramonto, con un dubbio sulla prossima strutturá dove andare e da cui fuggire...
🙏🏻🤩
Ahahahahah D10caneeee ma che c4zzo è
Ste descrizione non sono più come quelle di una volta, troppi spoiler
Sei un mito
😂😂😂😂😂
Dalla faccia sembra tutto tranne che contento Lello. Secondo il mio modestissimo parere se dovessero mai tornare a vivere insieme (da qui a cent'anni) Si vanificherebbe tutto il buono fatto fino ad ora soprattutto nei confronti di angela.
Secondo me, non potranno mai vivere da soli, se non prima cambiano complemtanete atteggiamento e abitudini, soprattutto Lello, e passeranno mesi e mesi se non addirittura anni, secondo me è meglio farli vivere in 2 strutture diverse a vita ogni tanto lo fanno incontrare e stop, perché Angela senza Lello sta meglio, a quanto pare..
Condivido.. anche perché lei, almeno stando al video mostrato precedentemente, sembra aver fatto passi da gigante...e sarebbe un peccato vanificare tutto quanto!
@@Fabio-zd3eq forse avrà subito tanto da lui. . . Spero di no ma se lui è alcolizzato ed ha sempre vissuto solo con lei. . .il dubbio mi viene
Sicuramente, dovessero tornare insieme, prima anche Lello ha diritto ad una rieducazione altrimenti e' tutto vano e perso.
Se lei adesso è tranquilla e felice un motivo c'è, lui no evidentemente era più alcolizzato di lei sicuro, speriamo non abbia fatto niente di male a lei, lo spero davvero.. Come consiglio direi di non lasciargli la libertà di uscire dalla struttura da solo a Lello, perché non sta cambiando quasi nulla in lui.. Magari anche Angela se esce da sola ricaderebbe nell'alcool, a mio parere è meglio che restino nelle strutture perché da una dipendenza non è facile uscire per nessuno, idem per loro..
per quanto sia improbabile,e forse non convenzionale,è sempre giusto e doveroso dare una seconda possibilità a qualcuno
Certo ma non a chi fa abusi sulla sorella 👍
@@antoniobonaduce5778 già
@@bobby8394 la certezza che facesse abusi nn si ha.... Almeno noi che guardiamo i video, sicuramente possiamo parlare di un modo nn convenzionale di esprimere i propri sentimenti su un congiunto, ma ripeto sono supposizioni... Comunque resta il fatto che se Angela tornasse a vivere con Lello sarebbe la fine....
@@antoniobonaduce5778 come dice @Oriana Melluzzi non si hanno certezze ma comunque è presente un legame molto strano tra fratelli
@@orianamelluzzi7836 esatto
è meglio che Angela non la vede più Lello, ma quanta fragilità in quest'uomo.....che Dio li aiuti
Secondo me Lello ci è rimasto male sapendo che Angela non lo ha cercato per niente
Non possiamo sapere se non lo cerca, il video visto e' tutto tagliato.
Sa lui perche fosse .?🤔😳
Brava barbara la penso come te
È vero
Ma questo lo capisce che faceva vivere la sorella in una latrina.
@Francesco Marchesani lui no, la sorella si.
@Francesco Marchesani no non hanno problemi mentali. Sono rimasti sotto per colpa dell'alcol
@@iolebrunetti5842 ma anche lui, si vede benissimo
@@eros9669 Senta per cotesia, non dica cazzate.
L'alcol non ti riduce cosi', questi hanno avuto problemi nel corso dello sviluppo, gli mancano proprio alcune parti di ragionamento, e' abbastanza evidente
Ovviamente non lo capisce! Stiamo parlando di una persona disadattata, traumatizzata sin dall'infanzia con conseguenti problemi di sviluppo psicologico cognitivo e comportamentale. In tutto ciò influisce pure il carattere. Lello è una persona molto testarda e diffidente. Angela invece per esempio ha un carattere mite ed é ingenua come una bambina.
lo sguardo di Lello quando guarda il video della sorella è inquietante...
Ahah è il suo sguardo così
Sguardo fisso e torvo, occhi penetranti, nemmeno un mezzo sorriso, inoltre "smascella" mentre guarda il video, non mi sembra molto felice il buon vecchio Lello...
“Ah, è un dottore lei? Non lo sapevo. E mi dica, dov’è che ha studiato?” Cit
non ha piu controllo e padronanza su di lei...
@@robcas5136 hahahahahahahahahahahaha
@@robcas5136 🤣🤣🤣🤣
@Gessetti Colorati mi spieghi con che coraggio scrivi ste cose 😡
aSSISTENTI sOCIALI prendete esempio da questo Giornalista .
nel senso che devono cambiare mestiere e diventare tutti giornalisti? è come dire "ingegneri, guardate com'è bravo questo avvocato, prendete esempio"
Che commento del cazzo
Ottusi, uguali come gli assistenti sociali che pena che siete .
@@eligrimaldi sei troppo ignorante per avere una risposta
E tu oltre ad essere saccente sei anche disumana
Il segreto che Lello custodisce è che può dire solo ad Angela potrebbe sconvolgere l'intero universo se finisse nelle orecchie sbagliate
Sono arrivata a pensare che lui sia il padre biologico e no il fratello! 😱
Spero che Christopher Nolan ne faccia un film
Non ho capito, lui è andato alla città vecchia che gli hanno consigliato di stare addosso a lei e che se fà delle cazzate vengono loro?
Parla solo con riferimenti intimidatori, Loconte gli chiede se è contento come stanno trattando la sorella e lui manco per il caz..
Ha un'espressione di felicità.
Quando Lello faceva vivere la sorella in quelle condizioni veramente disumane perché non sono venuti quelli della città vecchia a tirargli le orecchie .
Secondo il mio parere, Lello non è assolutamente contento che la sorella stia vivendo una vita tranquilla, dignitosa e soprattutto da donna libera, il suo unico pensiero è quello di portarla via da lì per poterla riutilizzare a suo piacimento sia economicamente ed altro...
Non ha mai mostrato gratitudine a chi lo ha tirato fuori da quella fogna e sempre con arroganza pretende che gli venga consegnata subito casa. Il suo unico pallino è quello di parlare da solo con Angela, ma per cortesia.
Esatto . Davanti il giudici e assistenti sociali contano le prove scritte e le garanzie per ciò Antonio non può garantire per lui anche perché no ha nulla provato che Lello si impegnia anzi contrario fa prepotente , arrogante comandante solito per ciò si inventa di persone invisibile per farsi vedere Grande troppe bugie raconta per essere centro attenzione per farsi grande . Se andrà comunità da Angela sarra allontanato da carabinieri se combina qualcosa sarra restato nessuno li guarda in faccia come lui non guarda a nessuno .
Voglio davvero che Lello si renda conto della situazione..
Ma conoscendo certe dinamiche, mi viene da pensare che cerchi così insistentemente Angela non solo per un affetto incondizionato, ma anche perché Angela è praticamente la sua fonte di sostentamento..
Lello fin ora ha vissuto senza lavorare, con i soldi della sorella e con la sicurezza che non gli levassero casa perché abitata da una persona con disabilità importanti. Se lo allontanano dalla sorella significa anche che lui non avrà più questi "privilegi" diciamo..
Penso questo perché parla solo del fatto di vedere Angela in privato e di alcuni documenti urgenti che deve portare a qualcuno.
È strano..
Comunque.. come in altri commenti, ribadisco che Lello ha tutto il mio sostegno emotivo, purtroppo non sono nelle condizioni di poter mandare aiuti economici, e che gli auguro di rendersi conto, il prima possibile, che la sua condizione mentale, fisica e sociale, non lo fa e non lo farà vivere bene.
È tanto tempo che vive così e si è abituato a questo stile di vita.. ma se non comprende che questo stile è sbagliato sotto tutti i fronti, c e poco da fare..
Lello te prego, svegliati, apri gli occhi, cambia vita, non solo per tua sorella, ma per te stesso in primis.
L'ultima cosa.. LOCONTE SEI UN UOMO DAL NOBILE ANIMO, MERITI IL MEGLIO DALLA VITA, TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE.
@@chiarab9232 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘Santa verità hai scritto . Lello devi rimanere senza aiuto per capire cosa veramente succede e cosa la vita reale . Mi auguro che andrà tutto fin di bene .
@@lilu6658 è vero, a volte, non sempre, ma a volte, capisci che è arrivata ora di cambiare solo e soltanto quando hai perso TUTTO, famiglia, amici, parenti, soldi, cibo e anche casa.
Prego Dio che non sia questo il caso, che Lello apra gli occhi prima che sia troppo tardi.
Tutti meritano delle chance nella vita, non solo una seconda chance, ma anche una terza, una quarta, una quinta, e così via, non bisogna arrendersi, mai.
Lello è testardo..ce ne vorrà di tempo ancora.. o almeno credo.
Ma anche se fuggirà di nuovo, anche se continuera a fare stupidaggini, spero che non lo mollino.
Purtroppo una persona così ti fa solo venire i nervi perche pensi "cazzo, ma sai quante persone meriterebbero aiuto più di te, più di te che lo disprezzi così tanto", ed è vero, è un ragionamento totalmente comprensibile. Persone come Lello sono toste da seguire e da sopportare.. ma abbandonarlo peggiorerà solo le cose.
Non dico di passare sopra a tutte le cose che fa, no, anzi, direi di essere ancora più incisivi e più "cattivi", a forza di fargli aprire gli occhi con degli spilli..
Spero non giudichiate queste mie parole come parole dette così, tanto per dire..
Stiamo parlando di un essere umano che non si rende assolutamente conto della situazione in cui viveva e faceva vivere la sorella, un essere umano abituato a vivere tra merda e topi, un essere umano che non vedeva cibo buono ed acqua pulita sulla pelle da chissa quanto tempo..
È vita quella?
E soprattutto.. quale uomo può abituarsi ad una vita del genere?
Forse un'uomo che si è arreso e che ora non capisce come risalire perché non vede vie d uscita, o non vuole vederle.
Penso che Lello si sia abituato talmente tanto a vivere in quel modo, che adesso voglia continuare così. Forse lui vuole vivere così, chi lo sa.
Ma sicuramente non è giusto che costringa Angela a seguirlo, e soprattutto a mantenerlo.
Questa è una faccenda troppo complicata per noi che ne siamo fuori.. difatti anche questo mio pensiero è complicato, ce l'ho con Lello perche non sta facendo un cazzo per migliorare, ma sto anche dalla parte di Lello perché tutti meritano una vita dignitosa.
Fatto sta, che il mio pensiero non conta nulla. conta solo il suo.
E mi auguro vivamente che la smetta di usare la sorella come scusa per vivere.
Ragazzi, speriamo bene.
@@chiarab9232 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻bellissime parole hai detto dove c’è tutta verità . 👏🏻👏🏻🤝🥰
Secondo me c'è qualcosa di morboso tra i due...lui che è ossessionato da lei, lei non lo nomina neanche, anzi, sembra felice.... credo che per il bene di angela sarebbe da tenere lontana da lello
Ma quale felice, è completamente lobotomizzata, non si sente libera di parlare, è palese, l'ammoniscono appena apre bocca e non sorride mezza volta
non so 😕 forse, che sia felice o no, suo fratello non se lo ricorda comunque, perche' non ci sta proprio con la testa, lei puo' pensare solo al presente, difficilmente al passato o al futuro
È piena di farmaci non riesce nemmeno a parlare
@@francescamanni8215 forse non è felice ma con suo fratello non può tornare
Complimenti Antonio.
Forse non ho mai visto tanta generosità in una persona... complimenti ancora!
"Ahhhh Gigey!"
Oramai è come beautiful non riesco più a farne a meno, vi prego non ponete fine alla serie
Bravo chi aiuta Lello
Anche lui e' una persona in difficolta'
Lello vede Angela come una Peroni da 66 ❤
secondo me lello si dovrebbe portare in una comunità simile a quella di angela che non può uscire e che lo tengono sott’occhio 👍🏼
Magari pero Non Si puo perche lui per legge normale anche se nolo e per noi . Per essere Chiuso dovrebbe combinato qualcosa di grosso altrimenti capace di intendere E volere , capace di badare se stesso E lavorare E giusto cosi finiti tempi per fare da mantenuto , Comandante , ora questa la vita vera dove ce responsabilita E realta .
@Fanny B. Però ora non può , per il futuro si vedrra oviamete tutti vorebbe che lei fa la vita normale 😊
SECONDO ME, INVECE, ANDREBBE MESSO IN UN LUOGO DA CUI NON PUÒ PIÙ USCIRE, CHI DOVEVA AVERNE CURA ED INVECE HA PERMESSO QUELLO STATO DI ABBANDONO.
@@vincenzopiccoli9283 e già però per fare una cosa serviranno le carte i mano no solo parole perché lui può vivere liberamente , lavorare anche se vole e per solo fare TSO una persona è dura per la legge 😳al meno chie Lello non combina qialche cosa di grosso ?cosi ho ripartano ospedale riparto psichiatrico ho in galera 😳
@Fanny B. dipende di tante cose ,sono medici di competenze stabilire 😢io ho visto un caso meno problematico e durava 6 mesi però
La persona che ricevuto TSO era come Lello no come Angela .😢😳
ANTÔN !!!!
GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE FAI PER LELLO E ANGELA.
UN FORTE SALUTO DELLA BRASILIANA, QUE DA 15 ANNE LAVORO A ROMA/ITÁLIA.
DIO TE DARÁ LA RICOMPENSA DE QUESTE NOBRE GESTO !
GRAZIE MILLE VOLTE CARISSIMO ANTONIO.
penso che quando angela cantava "non ci lasceremo mai, abbiamo troppe cose insieme" a lello si sia spezzato il cuore
Io ho visto la gelosia nei suoi occhi ,voleva ballare lui con Angels
@@danieladanieli8631 vero, anch'io
Loconte hai delle qualità umane pazzesche. Sei anche un bravo giornalista. Ti seguo volentieri. Saluti dalla Calabria
Immagini di grande umanità. Grazie 🙏🙏💞
Antonio Loconte è un angelo,ma forse non lo sa neanche lui stesso!Gli Angeli sono così,assumono sembianze umane vengono sulla terra e fanno solo del bene...(non sto scherzando...).Grande angelo Antonio, grazie per ciò che fai.
Gli occhi di Lello parlano più di mille parole, nostalgia della sorella, paura che la stia perdendo.🌈😔
Grande Antonio !!!!hai fatto benissimo a fare vedere a Lello Angela. ...Per lui il distacco non deve essere facile ......bisogna trovarsi in certe situazioni prima di giudicare ....È troppo facile dar fiato alla bocca ....Mi fa tanta tenerezza Lello. ...Spero che possano tornare al più presto insieme ....grazieeeee antonioooo
"E NON CI LASCEREMO MAIIIII.."
Complimenti alla redazione e a tutto lo staff del Quotidiano italiano per come svolge con molto interesse i casi più estremi della città di Bari.
Qualche ricco che si prenda a cuore il povero Lello e lo aiuti seriamente a liberarsi dall'alcol ? Sarebbe un gesto nobile
Scusa più a cuore di quanto lo sta prendendo Loconte e tutti? Gli stanno ristrutturando casa per migliaia di euro, cellulare nuovo, lo vanno a recuperare per le strade per riportarlo in comunità.. Un ricco che può fare? Dirgli fatti curare che ti pago?
Ho scoperto questa storia solo recentemente e devo dire che l'umanità e la costanza del sig. Loconte mi hanno davvero colpito. Di questi tempi merce davvero rara.
Cmq lo conte sei un grande ti vogliamo sulle reti nazionali!
Sono di Bari e seguo da tempo questo reportage. Tra le varie supposizioni e versioni dei fatti, non ho mai avuto la lucidità di emettere un giudizio sulla reale situazione dei due. Una frase di lello mi è rimasta impressa di un vecchio video: “Je u sang mij “ ovvero è il sangue mio (riferito ad Angela). Forse dovremmo ricordarci che l’amore fraterno o dj qualsiasi altro tipo è spontaneo e, al di là degli evidenti aiuti di cui entrambi necessitano, nulla può impedire che l’amore faccia il suo corso.
Non mettete più Angela nella mani di lello..
è stato la sua rovina!!!
Sono d'accordo tornerebbe peggio di prima
Concordo, la rovina di Angela è lui. E disperato perché non può più comandare, lui non mi piace.
@@kirabella2551 esatto
Se dovessero tornare insieme tornerebbe tutto esattamente come prima compresa la casa piena di m..
Personalmente sono stra convinto che Angela se aiutata e messa nelle giuste condizioni potrebbe condurre una vita “ normale” o comunque lontana dal degrado al quale era stata abituata.
Lello è una persona schiava della sua dipendenza oltre che essere bugiardo , cattivo e autoritario ha approfittato della palese condizione di Angela per assoggettarla alle sue malsane voglie
Piu' che altro dovrebbero curare anche Lello, e fargli recuperare lucidita'...
Bravo... Antonio dimostri sempre di più la persona che sei.... Speciale ed empatica... Continua così....
Grazie Antonio, per quello che stai facendo 🙏
Non è tempo perso. Ci vuole tanto impegno e state facendo un lavoro meraviglioso. Mattia
Anche qui in Giappone 🇯🇵 ti seguo Lello 👍🏻 dai che andrà tutto bene 👍🏻
Io dalla Corea, forza Lello❤️
Giappone 😍
C'è ne fossero di persone come voi siete dei grandi 🙏
Stagione 2, Episodio 14- Angela agli occhi di Lello
Bellissimo grazie antonio nn finirò mai di dirti grazie x i tuoi servizi e il tuo grande e buon ❤️
Non ho trovato playlist di questa avvincente web serie così ne ho fatta una io, dall'episodio pilota del 2019 a questo, mi sembrava doveroso.
grazie 🙏🏻
ANTONIO dovrebbero farti una statua!!! Grandissimo veramente, auguro ad Antonio di arrivare in alto lavorativamente e che questa storia finisca nel migliore dei modi. Un abbraccio antò 💪👋
Noi a casa ci riuniamo per vedere i video 😂😂😂😂
Ps "gigin" 🤣🤣🤣👌🤣👌
Io sono morta a giggggnnn 😂😂😂
Queste due persone hanno seri problemi mentali non sono in grado di stare da soli
Pure noi🤣🤣🤣🤣
Stasera: divano, popcorn e i video di Lello e Angela😂
Complimenti Loconte per la pazienza il tempo e tutto quanto❤️
Ma solo io aspetto i video per vedere i commenti!???muoio
Ho appena visto il video...Lello e una brava persona, Antonio credimi.
Sicuramente è gelosissimo di sua sorella ,non mollarlo,magari e capatost, ma se tu gli stai vicino sembra rassicurato,ma Lello ha bisogno di aiuto di estremo aiuto, e senza di te non può farcela, sei una grande persona ANTONIO LO CONTE...da Torino un abbraccio virtuale.
finalmente ho capito che cazzo è il metateatro
cosa è
Ahahah, you're a man of culture as well
😆
@@lvnreplica6175 il teatro nel teatro
LOCONTE PERSONA MERAVIGLIOSA, NESSUN PREGIUDIZIO, NO EGOISTA, NO MALEDUCATO, RISPETTOSO, NON CORROTTO. LOCONTE SEI IL MIGLIORE!❤️❤️❤️
I comportamenti aggressivi di Lello, fanno intendere parecchio, e' probabile che sotto effetto dell'alcool abusasse sessualmente della sorella Angela. Essendo quest'ultima il soggetto piu' fragile e psicolabile, veniva usata per sostentamento economico da Lello. La dinamica gli operatori della comunita' dove alloggia Angela l'hanno capita. Antonio , perche' ti interstardisci a dare sostegno ancora a Lello?
Lo schifo degli esseri umani
Io lo chiuderei a vita questo animale
Complimenti Antonio! Continua così sei un esempio da seguire
Capillari a fior di pelle. Seri problemi di alcolismo che vanno curati.
@Ichnos84 🤣🤣
Spero davvero che prima o poi ritornino insieme a casa loro e che la casa non gli venga presa da nessuno indipendentemente da come vanno poi le cose, è una loro proprieta a prescindere. Un saluto da tutti noi di bolzano e un grande e sincero abbraccio sopratutto da me, che sono nato in puglia ma vivo da quando avevo pochi mesi di vita al nord, oltre che a Lello ed Angela a cui vanno i miei migliori auguri, anche ad Antonio per quello che fa per una regione del nostro paese e per queste persone, grazie
Quando una nuova intervista ad Angela??
È in un luogo protetto, già è tanto che gli hanno permesso quel video
@@matteomoretti2802 si infatti ci mancherebbe giusto fa piacere vederla dato che ormai ci è entrata nel cuore questa storia. Quando potranno ne saremo felici kiss 💅
@@matteomoretti2802 come in un carcere?
È uscito uno ora
Da sensitivo vedo in questo giornalista loconte un cuore pieno d'amore verso le persone è commovente veramente
Lo vediamo tutti eh, e non siamo sensitivi....🙄
Non ha ancora cambiato il maglione
È il continuo del video di ieri..
Forse ha tanti maglioni rossi
È una seconda pelle
@@yuriproreo1625 e dalle tasche si affacciano i topi.. . 🐀🐀🐀🐀🐀
E' come i supereroi non può cambiare costume
Bravo Antonio non mollare, non stai perdendo tempo, Lello e tosto ma bisogna perseverare, in bocca al lupo.
Grande Loconte, sei il migliore!!!!
E scoppiato madonna mia mi fa emozionare anche ha me grazie Antonio x queste emozioni
Lello torna sempre su i discorsi che fanno comodo a lui.....
Io 2 birre con lello me le farei
😂
Lo sto notando anche io, nonostante siq una brava persona
@@nontiinteressa7636 finisci in coma etilico
Questo è un vero GIORNALISTA..... e una gran bella persona....
Potete tenere Angela anche al Grand hotel extralusso, ma lui non capirà perché ha un vuoto affettivo, poiché l'unica persona a volergli bene è lontana. Penso non si arrenderà a breve e mi auguro che il tempo serva a calmare il suo animo.
Comprendo il vuoto affettivo ma non bisogna avere una dipendenza affettiva morbosa e questo vale per tutte le relazioni umane💚🌹
Poverina Angela sembra felice lui la vuole bene a modo suo .
si commuove dice che e lei che fa cazzatte puttanate chissà .. a cosa si riferisce... mi odora la cosa nn voglio dire . Ciò che penso .. lo sanno solo loro prego x Angela
Ciao
Io penso che se ci fossero persone come te......ci sarebbero meno persone sole .....e in condizioni disastrose tu invece ci metti passione e la faccia ......secondo me nn perdi tempo ci vuole purtoppo molta pazienza con persone che hanno problemi ......grazie di esistere e complimenti 💪👏👏👏
Buongiorno, seguendo la vicenda più o meno dall'inizio mi è venuto da sorridere nel vedere Angela ballare, cantare ecc.. E credo che ad ognuno di voi abbia fatto più che piacere vedere dei miglioramenti!
Al contrario non ho visto nessun tipo di segnale positivo sul volto di Lello nel guardare il video.. Potrà essere solo una mia impressione attenzione ma a me questo qui non convince affatto!
Esatto sembrava anche invidioso c e rimasto pure quando le hanno chiesto chi vuoi salutare e lei ha detto Antonio...... 2 piu 2 fa 4
Bravo Antonio, l'aiuto e l'impegno che stai mettendo ti qualifica come uomo! Per Lello servirà pazienza e molto tempo. Non lo abbandonare, ha solo te. Per chi guarda i video e giudica il comportamento di Lello, provasse a mettersi un secondo nei suoi panni.
È difficile aiutare chi non vuole essere aiutato
Lello deve stare lontano da angela e attenzione con la casa che la fara peggio di prima
Grandissimo giornalista di grandissima umanità e pazienza
ho appeso la lezione di storia per questo video
Di sicuro molto più interessante questo😂😂
@@giuliocoppo7335 ormai vivo la vita un video di lello ed angela alla volta
Bhe possiamo dire che Lello e Angela sono stati sfortunati dalla loro nascita di essere nati da due genitori che non gli hanno dato ne amore ne buon esempio di vivere bene nella societa' ,non e' colpa di Lello che Angela ha vissuto in quel modo e lui si vuole prendere le responsibilità per proteggere la sorella che pultroppo non riesce ,e si hanno bisogno di sostegno e di essere seguiti a casa sua e basta con questa distanza tra loro
Anto ormai leggi nel pensiero Lello.. Sei un grande👍.
È una storia che mi sta a cuore.
Per capire la gravità e la gradualità basta vedere il primo video di Lello e Angela dove per fortuna il sig Antonio li ha tirati fuori!
Speriamo tutti in un bellissimo lieto fine
2.54 un saluto a giggei d alessiei
Che bello sentire la sigla nella sigla, solo te ci potevi riuscire, grande Antò!!!!
Soglia di attenzione di lello; 0,23 secondi
Lello avrebbe bisogno di almeno 2 anni di comunità e di lucidità oltre che successivamente essere controllato giornalmente per non ritornare nello schifo in cui viveva.
il lockdown sarà piu dolce con i nuovi episodi quotidiani della "Lello e Angela story".
Dottor Loconte complimenti per la pazienza che ha con Lello.
C'è veramente qualcosa di strano in Lello nei confronti della sorella , nn mi piace
Concordo... comincia a fare movimenti del viso strani, modi di fare che ha qualcuno che nasconde...mi dispiace molto, ma la situazione sta prendendo una brutta piega...
@@pippofgvuv2 in che punti fa movimenti strani
Anche secondo me... Secondo me abusava di lei...
Lui nel video quando era in macchina con Antonio ha detto che Angela si spogliava nuda davanti a lui ma non le ha mai messo le mani addosso...
@Francesco Marchesani si ma Lello non è normale, ricordalo.
Chissà cosa ha passato in quella casa Angela
Lo conte ti stimo, stai facendo di tutto per lui ma lui non lo vedo propenso a migliorare.. Lascia stare il mondo come sta
Che bel buongiorno oggi🥳🥳
Una serie televisiva è diventata per me il bene si fa in silenzio
Non ci fosse stata la eco delle televisioni ,nessuna impresa di ristrutturazione si sarebbe fatta carico di una così ingente pulizia e ristrutturazione
Per fare dei lavori del genere ci vogliono minimo minimo cento ila euro e qualcuno si lamenta pure ....ma che tristezza di gente che sono
secondo me Lello vuole vedere a tutti i costi la sorella per sapere se la sorella ha svelato qualcosa di quello che succedeva dentro casa,altrimenti non si spiega
Loconte, saluti da Milano - siamo tutti appassionati di questa storia. Me racumandi, continua a stargli dietro che questi li salvi!
io vorrei solo capire se Antonio si rende conto che lello è la rovina di angela..che ci sono fortissimi dubbi sulla natura del loro rapporto...che lello in due giorni contati la riporterà nell'inferno dell'alcool ecc....ecc...abbiamo visto in quali condizioni lello, che è persona capace di intendere e volere, faceva vivere la sorella che invece è una ragazza con problemi mentali. Se tutto questo è chiaro per tutti noi che seguiamo la vicenda a maggior ragione sarà chiaro per Antonio che è un ragazzo intelligente e sensibile. Allora se io fossi in Antonio, proprio perchè si è affezionato ai fratelli, farei di tutto per evitare che Lello rovini tutto, riavvicinandosi alla sorella.
Giustissimo
Se solo Lello ascolterebbe unica persona E Antonio oggi avrebbe visite potrebbe vedere la sorella . Lello fine che Non ariva degrado famato no vorra essere aiutato .
Nessuno puo fare come li pare ora Antonio Non ha potere per far vedere Lello Angelo super questo stabiliscono assistenti sociali con permesso di giudici oviamente devi essere persona per bene per Poter vedere Angele E di certo ora Lello no diminstra che sia persona per Bene anzi contrario perche lui Lello sempre comandava E tutto ora vorrbbe fare con Tutti ( chiedere , avere , pretendere ,Nulla dare in Cambio ) Lello sa vene che andra contro la fame ecco xke li serve comunita per
Mangiare Nulla altro .Angela li serve per fare mantenuto come fatto del passato ora Non ha potere nessun modo E se sgara sarra punito come tutti . Speriamo che Si cambia che Io credo pocco .
questa serie mi sta piacendo quasi più della regina di scacchi
Mi pare che adesso si stia esagerando,Lello va aiutato nn esposto mediaticamente come un animale da circo...apprezzo gli sforzi di Antonio ma basta con l esposizione pietistica che sembra quasi occhieggiare ad acchiappare likes ... sono persone nn banderuole da strumentalizzare
Madonna, sono dovuto arrivare quasi in fondo ai commenti per trovare un minimo di sensibilita' di questo tipo, ma lo vedi che cacchio sta uscendo dalla bocca della gente?
Ma che schifo e'?
Non avrei mai pensato di usare sta parola in vita mia ma : sono Esterrefatto
Io penso che se schiude il sipario se ne fregheranno di nuovo di Lello e Angela lottiamo insieme a loro non gli oscuriamo un altra volta sono anni che tanta gente va fa sopralluoghi ma non fa nulla adesso qualcosa è cambiato al di là dei commenti infelici quelli ci sono ovunque io passo oltre
@@annaricci1750 spero che ciò non accada, nel senso che non spengano i riflettori
@@enea2849 infatti che fine fanno Lello e Angela se no li seguiamo non mollare loconte
@@annaricci1750 🙏❤️
Sta storia è la cosa più emozionante che mi sia capitata in questo 2020...