IL VIDEOGIOCO di MIRACULOUS LADYBUG: Giochiamo a Rise of The Sphinx

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
  • Nel nuovo video di oggi proviamo il nuovo videogioco di Miraculous che si chiama Rise of The Sphinx e che è disponibile per Nintendo Switch, XBOX, Playstation e anche per PC.
    Assieme a Nicolò affrontiamo questa nuova avventura in cui Ladybug e Chat Noir vanno in giro per Parigi combattendo famosi nemici già visti nella serie tv ma anche un nuovo super cattivo. Il bello però è che l'avventura è tutta nuova, quindi anche se si incontrano vecchi cattivi, sono inseriti in quello che diventa un super mega episodio da godere.
    Poi si può andare nella camera di Marinette, incontrare il Maestro Fu, sbloccare badge e Kwami e dialogare con i compagni di scuola e gli amici.
    Se siete fan di Miraculous Ladybug l'atmosfera è molto bella e merita. Poi c'è il videogioco, ovvero inteso come meccanica di gioco e, oltre al caricamento molto lento su Nintendo Switch, la grafica non è eccelsa, così come la ripetizione di molte tipologie di azioni prima di arrivare ai boss.
    Un titolo simpatico insomma per l'ambientazione ma non aspettatevi niente di super come gameplay, anzi appena sufficiente. Bello invece il fatto di poter giocare in due e quindi aiutarsi proprio come fanno Ladybug e Chat Noir negli episodi. Sarebbe stato fantastico trasformare il momento epico del Lucky Charm in un enigma da risolvere ma invece va via abbastanza automatico e veloce.
    Un videogioco che piacerà ai più piccoli e grandi fan di Miraculous per l'atmosfera.
    Infine la lingua... il gioco è solo sottotitolato in italiano, c'è quindi molto da leggere nei dialoghi.
    #famigliagbr #miraculous #videogiochi #nintendo
    Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video www.youtube.co...

ความคิดเห็น •