Non conosco il caso, ma questa signora di tutto ci si poteva aspettare tranne il suicidio. Il suo modo di parlare fermo e tranquillo, mai pensierosa ne sguardi nel vuoto. Una donna che appunto col suo modo di fare sembrava volesse sfidare i poteri forti che ahimè nella città di Reggio sappiamo bene tutti quali siano. Aveva persino dato disponibilità ai pm per fornire tutte le spiegazioni del caso. Si legge nella sentenza di primo grado “era una perfetta esecutrice di direttive precise che provenivano dal sindaco Scopelliti, che, tramite lei, ha creato un sistema accentrato su se stesso esautorando di fatto tutti coloro che avrebbero potuto ostacolarlo”. Il sistema Reggio da bere. Intanto oggi, a circa 8 anni da quel "suicidio", arriva finalmente la condanna in cassazione di Scopelliti a 4 anni e 7 mesi di carcere. Si può chiamare giustizia questa?
ma se l'hanno uccisa, perché lei non ha parlato? ha avuto due giorni di coscienza...Ho grande rispetto e compassione per questa donna isolata da tutti.
Manca la seconda parte. Dove la si può trovare? Grazie
Pare che avesse presentato una denuncia in commissariato, e che la avesse con sé.
@DaveForce il problema è che non si sentono in colpa... non gli passa nemmeno per la testa...
Non conosco il caso, ma questa signora di tutto ci si poteva aspettare tranne il suicidio. Il suo modo di parlare fermo e tranquillo, mai pensierosa ne sguardi nel vuoto. Una donna che appunto col suo modo di fare sembrava volesse sfidare i poteri forti che ahimè nella città di Reggio sappiamo bene tutti quali siano. Aveva persino dato disponibilità ai pm per fornire tutte le spiegazioni del caso.
Si legge nella sentenza di primo grado “era una perfetta esecutrice di direttive precise che provenivano dal sindaco Scopelliti, che, tramite lei, ha creato un sistema accentrato su se stesso esautorando di fatto tutti coloro che avrebbero potuto ostacolarlo”. Il sistema Reggio da bere.
Intanto oggi, a circa 8 anni da quel "suicidio", arriva finalmente la condanna in cassazione di Scopelliti a 4 anni e 7 mesi di carcere. Si può chiamare giustizia questa?
Caso sinistro, da riprendere.
@frescadolceacqua Bravo, l'hai scritto tu per me!!!
ma se l'hanno uccisa, perché lei non ha parlato? ha avuto due giorni di coscienza...Ho grande rispetto e compassione per questa donna isolata da tutti.
Pare che avesse presentato una denuncia in commissariato, e che la avesse con sé. Pare ci sia di mezzo un tale o una tale fantozzi.
-1
ne mancano ancora troppi