“schifezza inenarrabile, putrida essenza di putrido squallore. aaaAAAA PORCA VACCA CHE NERVOSO CHE SCHIFO ciao a tutti” matteo sei il mio spirito guida.
Tessa, come la protagonista di After, che ha un fratello, Travis, che si chiama come il protagonista di Uno Splendido Disastro: quando si dicono le citazioni colte
Basta con questi libri che hanno per protagonista Tessa o una sua copia, voglio un romanzo che ruota intorno ad una battona che veste Prada o Tina Cipollari
Poi ci chiediamo perché le donne non hanno il coraggio di denuciare maltrattamenti e abusi: se fin da ragazzine leggono questo genere di cose, ci vuole poco perché nella loro testa di adolescenti, si inculchi un pensiero sbagliato che sarà difficile da estirpare. L'editoria dovrebbe stare più attenta ai messaggi che fa passare, così come queste donne che scrivono questi scempi. Perchè ci sta la storiella sul bad boy e sui cliché, ma fino ad un certo punto.
Beh ora non esageriamo. Chi si lascia influenzare da libri del genere ha il cervello di una gallina. Non per insultare nessuno, ma chi ha un minimo di buon senso capisce che c'è una netta differenza tra realtà e fantasia.
@@bennyhaibara7745 il nostro cervello immagazzina tutto, la distinzione tra realtà e fantasia è solo un secondo passaggio. Mai letto 1984? Se passi anni a dire alla gente che 2+2 fa 5, alla lunga ci crederanno. Se trasformiamo l'universo del romanzo rosa in una massa di stereotipi misogini, alla lunga sembrerà normale farsi trattare male da un ragazzo.
@@Laeela_ Ma fidati che non succederà, perché la maggior parte delle donne non sopporta essere trattata in quel modo. Insomma, siamo state trattate solo come oggetti del desiderio per millenni, adesso che finalmente la situazione è cambiata (purtroppo, per alcuni non è così), non sarà un branco di ragazzine immature e sceme a portare questa idea in futuro. Insomma, magari per loro che sono ancora "ingenue", che non conoscono bene la realtà e non guardano un telegiornale neanche per sbaglio, può sembrare figo un ragazzo così, ma sono sicura che quando cresceranno e sentiranno tutte quelle orribili storie di donne maltrattate dagli uomini, non penseranno più sia così figo.
@@bennyhaibara7745 Quanto sei positiva, il che è bello, ma sa un po' di unicorno. Il problema è che quando sentiranno le storie orribile di donne maltrattate o uccise dagli uomini, penseranno che il loro è diverso. E' diverso anche se le obbliga, è diverso anche se le controlla, è diverso anche se le picchia (non lo dico io, ti basta chiedere alle donne vittime di violenza domestica, dicono tutte "io pensavo lui fosse diverso") e tenderanno a giustificare ogni abuso, e sai perché? Perché negli anni della formazione del cervello (quindi non parliamo di scuola, ma di neurologia) tutto il mondo, inclusi i libri che leggevano, hanno detto loro che l'amore cui aspirare è questo: quello geloso, quello controllante, quello abusivo e che la tua volontà è qualcosa che devi piegare e infilare in tasca perché non ti serve. Non è qualcosa a cui si arriva col ragionamento, è qualcosa che interiorizzi poco a poco, sono pochi grammi di veleno al giorno che ti portano negli anni a reputare normali cose inenarrabili, e abbiamo l'esempio del nazismo ancora così fresco. I nazisti non erano tutti persone di merda, la maggior parte erano persone normali, buone, meno buone, ma sono arrivate a commettere atti terrificanti, semplicemente perché vi si sono assuefatti un poco alla volta. Quando si scrive e si pubblica per adolescenti si dovrebbe tenere sempre conto che l'opera debba avere un valore didattico e istruttivo, oltre all'intrattenimento, e soprattutto non dovrebbe promulgare ideali beceri che rischiano di mettere in pericolo queste ragazzine (perché qualcuna di loro magari crescendo aprirà gli occhi, ma quasi tutte, nel frattempo, corrono il rischio di inciampare in uno stronzo che rovini loro la vita).
Tessa come quella di After , Travis come quello di Uno splendido disastro e Cole come quello di Uno splendido errore. Praticamente un mischione di tutti i libri trash che sicuramente l'autrice ha letto prima di buttare su carta questo scempio.
Ma a confronto il tipo di After è un gentiluomo, DAI!!! Ma poi un ragazzino che manda tizie all'ospedale e nessuno fa niente?????? Ma in quale universo parallelo questa roba è romantica????
Ho letto questo commento prima di arrivare a quella parte, caso vuole che in quel momento del video stavo bevendo ho iniziato a sputare tutta l'acqua poi pensando al tuo commento non smettevo di ridere😂😂
Oh, no, mi sono ricordata ora che nella versione originale lei non diceva di avere l' "intossicazione alimentare", bensì il tifo. Dice di avere il TIFO.
Non solo! Dice esplicitamente d'aver cercato su internet "malattie molto diffuse" e d'aver scelto nella lista "la malattia più probabile da contrarre". Il tutto coronato da: "il tifo è guaribile entro lunedì? Non lo so, sperò di sì". TRASH. Spero che fosse tutto ironico.
Matteo che ci sforna una recensione trash.. a 2 giorni dal nuovo anno.. magnifico.. il 2019 si prospetta un anno... mmh non so come dirlo.. ancora più trashoso?
Ti dico solo che per colpa tua mi stava cadendo il phon nella vasca da bagno( piena di acqua ancora) 😂😂😂😂😂😂. Sono morta di paura, ma anche per le risate. Solo tu puoi 😂😂😂❤️
Ha perso 36 chili in 3 mesi e si mette i pantaloni a vita bassa. In un mondo normale si sarebbe dovuta rimboccare le pellanciche della panza nei calzini. Vabè, fa niente.
16:47 quando hai detto "tu sei la mia Tessa" ha invece capito "Tu sei la mia CESSA" E tutto ha avuto un riscontro positivo nella mia mente 😂😂😂 Ti Adoro♥️
STO MALISSIMO HO LETTO STA ROBA SU EPISODE (gioco interattivo) CHE TRASHH. Matteo ti prego scaricatelo e fai tipo gameplay, hai la possibilità di scegliere tu come fare andare avanti la storia (tipo Black Mirror). Sarebbe epico.
Un conoscente, che mi trattava da merda quando avevo 10 kg in più e molta meno fiducia in me stessa, mi ha incontrata poco tempo fa e mi guardava come se volesse spogliarmi (che persona schifosa). Sono stata acida come mai in vita mia e l'ho mandato a passeggio, altro che "fa invidia al David", ma fammi il piacere Tessa, A BUFFONA!!!
sarei curiosa di apprendere le argomentazioni che utilizzano le fan di questa serie per difenderla... a me sembra veramente ingiustificabile, sotto ogni aspetto. non si può neanche salvare il salvabile! anche solo dalle tue parole si capisce che è pervasa di squallore dall'inizio alla fine... ma vabbè. SORVOLIAMO, sempre per amor del trash
TRASH PURO ADORO!😂 Questa storia l’avevo già sentita su “episode” un’applicazione stile Wattpad che ti permette di creare delle storie interattive, quasi tutte trash e senza una trama ( però fanno ridere per quanto sono deliranti, c’è pure quella di mean girls)
Ci sono giorni davvero no, e sono sicura anche tu ne abbia. Grazie per mostrarci sempre la tua allegria, quando ho i miei giorni no sei un momento di spensieratezza che mi fa stare molto bene. Ti abbraccio forte forte bronaggghhhg
2 minuti di video e già adorooo. Comunque ti volevo dire che questo mese dovrebbe uscire un libro da Wattpad , “il mio vicino è uno stronzo”, che sí, è pieno di cliché, ed è molto trash, però mi ha fatto morire dalle risate😂😂😂
A "Ho la sensazione che diventerò Dora l'esploratrice" mi sono ricordata che l'anno prossimo uscirà il film di Dora. In live action. Sento arrivare una megavalanga di trash
Triangolo amoroso tra una ragazza, un ragazzo depresso che pensa ancora alla ex e il fratellastro di lui? Dai, è chiaramente un retelling poraccio di The vampire's diary
L'ho visto ieri in libreria e mi chiedevo se il famigerato libro trash fosse proprio questo, dopo aver letto i tuoi numerosi tweet. Le tue reazioni durante tutto il video sono meravigliose xD
@@myrtaleellery preferirei non esistessero. Rendetevi conto che ci sono milioni di libri stile fanfiction UGUALI..cioè originalità fatti valere proprio ._.
Quando ti vedo così incazzato mi spezzi talmente tanto che sono contenta esistano i libri trash, giuro. La frase che mi ha spezzato di più in sto video, tra le tante, : SOPPRIMETELO, SOPPRIMETELO oppure quando la tua voce si alza di una nota ADORO
Il primo libro di Bad Boy, se devo essere sincera, non mi ha fatto poi così schifo (l’ho letto un po’ di anni fa, non so come reagirei ora).Ma andando avanti con i libri la situazione degenera. Nel secondo Cole è un depresso e Tessa è una ritardata cronica piagnucolona. Nel terzo succedono le peggio cose e il quarto mi ha fatto letteralmente schifo. Il quinto non ho il coraggio di compararlo, anche perché la scrittrice ha messo i pov di Cole e di altri personaggi e probabilmente Tessa rimane incinta (c’era da aspettarlo). --- Ti prego di recensire “il problema è che ti amo”. Se ripenso a quel libro (non l’ho neanche finito da quanto faceva schifo)mi salgono gli istinti omicidi: la protagonista fa dei ragionamenti che mi spiazzano per quanto sono stupidi e l’unico personaggio che mi stava simpatico é morto totalmente a caso. Il tema del libro è interessante ma l’autrice l’ha sviluppato malissimo e superficialmente (ogni tanto all’inizio dei capitoli metteva dei flashback). Davvero, se ci ripenso mi viene la voglia di entrare nel libro e commettere un genocidio.
Beh dai, guardiamo il lato positivo: almeno Tessa ha avuto qualcuno al proprio fianco quando è stata bullizzata. Io non ho mai avuto nessuno, sono stata costretta a cavarmela da sola contro tantissime persone, compresi i professori. 9 lunghissimi anni d'inferno, così pesanti da portarmi agli estremi più e più volte. Adesso per fortuna ho cambiato scuola e nessuno si azzarda a darmi fastidio, anzi, sono riuscita a fare amicizia per la prima volta. Diciamo che questa è l'unica cosa "positiva" che ho trovato in quel "romanzo".
Devi sapere che solo TU puoi farmi distrarre dalla lettura di un libro (che irrimediabilmente viene chiuso e lasciato sulla scrivania) per una nuova recensione trash!
Io ho apprezzato questo libro (forse perché è stato uno dei primi che ho letto) ma io ti adoro e non posso fare a meno di vedere questo video e di morire dal ridere
Ave Matteo, Signore supremo del Trash. Anche oggi hai salvato la mia giornata fatta soltanto di febbre e nausea. Che il Trash sia con te. amen. #salvamiancheil2019plz
CHE BELLO, anche tu con la nausea! Allora non sono sola! Io sono a casa del mio ragazzo per le feste e tutta la famiglia si è impanicata e mi chiede se sono incinta o cosa. Non ce la faccio più...
Non so se conosci l’app episode (non vado molto fiera di conoscere una fonte di tanto trash...). Questa storia c’è anche lì. Trama parecchio simile, stessi personaggi e stesso trash! (Si chiama tipo the bad boy’s girl). Mi hai fatto morire dal ridere, ti adoro matte! Buon anno, spero ti porti tanto trash!
é da circa due mesi che ogni volta che entro in libreria vedo questo titolo e penso: “ma chissá quando uscirá il video di Matteo Fumagalli che lo demolirá per bene” grazie, finiamo in bellezza questo 2018❤️❤️❤️
HO APPENA AVUTO L'ILLUMINAZIONE. È LA STESSA IDENTICA STORIA CHE SI TROVA SU EPISODE AHAHAH È un videogame trashissimo dove leggi storie, facendo delle scelte che le influenzano e cose così. Aiuto
Sto finalmente recuperando questo video, e se da una parte sto morendo dal ridere, dall'altra sono completamente allibita. Penso con tutta onestà che questo possa conquistarsi un posto sul podio dei peggiori libri trash in assoluto!
"Tu sei la mia Tessa,e solo io posso renderti infelice'' Ed è subito Going crazy ( Song Jieun ft. Bang Yong Guk) che parte a canna nella testa 😂😂😂 ''TI HO DETTO DI MOLLARMI, PALLINE RINSECCHITE!'' VOLOOOO VOLOOOO VOLO e non torno piùùù 🛫🛫🛫 ''MARIANO DI VAIO DEI POVERI, VAI'' Sto per sentirmi male 😂😂😂
Quando ho sentito “...non mi arrabbiavo così dai tempi di Love” ho capito che mi aspettava una recensione di quelle belle.
"Lui è Bush, io sono il suo piccolo Afghanistan" é come dire "Lui è Putin, io sono la sua Crimea".
Adoro
Ssavane 😂😂😂
È decisamente più poetico di Bush
Questa battuta non è invecchiata bene
@@ludovica8566 mado te lo giuro stavo per rispondere la stessa cosa
Attuale
“schifezza inenarrabile, putrida essenza di putrido squallore. aaaAAAA PORCA VACCA CHE NERVOSO CHE SCHIFO ciao a tutti”
matteo sei il mio spirito guida.
Tessa, come la protagonista di After, che ha un fratello, Travis, che si chiama come il protagonista di Uno Splendido Disastro: quando si dicono le citazioni colte
Fantasia portami viah
AHAHAHAH
AHAHAHAHA
Esatto 😂 quando ho sentito "Travis" ho continuato nella mia testa con "Maddox". Madooooo
@@ilpiccoloruby pppo000l0pp
"Non confondere la merda con il cioccolato. Regina George è il cioccolato."
SAY IT LOUDER
Basta con questi libri che hanno per protagonista Tessa o una sua copia, voglio un romanzo che ruota intorno ad una battona che veste Prada o Tina Cipollari
Top ahah
"Lei è una piccola fogliolina calpestata da vagoni carichi di #piccolecose, quindi una nullità!!!" MORTAAAAHHHHHH
La divisione in due parti è sempre indice di grande trash :D
"Lei è una piccola fogliolina calpestata da vagoni carichi di libri di #piccolecose".
Ditemi se questa non è poesia.
Stavo morendoooo 🤣🤣🤣🤣
"Eh sì buonanotte, sono arrivati i BTS." HO RISO PIÙ DEL DOVUTO PERCHÉ NON ME LO ASPETTAVO
its Als Ratliff ma no che sappiamo bene che Matteo è segretamente un kpopper 😏
@@melr.6738 hai ragione, il kpop è sicuramente un guilty pleasure di matteo 🤧
“Sciatta e verginissima” lo voglio sulla maglietta però
L'unico uomo che può dirmi come vestire è Enzo Miccio, fine della discussione
😂
ROSA SCHIAPPARELLI
Le altre: "Oh quanto è bello Kol!"
Io: "Oh quanto è bello Matteo che cita Rimbaud!"
Scommetto che nella seconda parte si scopre che lui ha un passato tragico che naturalmente giustifica i suoi atteggiamenti da bullo e molestatore
Molto peggio!
@@matteofumagalli92 orrore!!
Anche 'sta storia che " se hai avuto un passato difficile e sei uno stalker violento allora sei giustificato". NOOO. Non è così.
Poi ci chiediamo perché le donne non hanno il coraggio di denuciare maltrattamenti e abusi: se fin da ragazzine leggono questo genere di cose, ci vuole poco perché nella loro testa di adolescenti, si inculchi un pensiero sbagliato che sarà difficile da estirpare. L'editoria dovrebbe stare più attenta ai messaggi che fa passare, così come queste donne che scrivono questi scempi. Perchè ci sta la storiella sul bad boy e sui cliché, ma fino ad un certo punto.
Beh ora non esageriamo. Chi si lascia influenzare da libri del genere ha il cervello di una gallina. Non per insultare nessuno, ma chi ha un minimo di buon senso capisce che c'è una netta differenza tra realtà e fantasia.
Fidati, io ho conosciuto ragazzine del genere e facilmente influenzabili. Anche io la pensavo come te.
@@bennyhaibara7745 il nostro cervello immagazzina tutto, la distinzione tra realtà e fantasia è solo un secondo passaggio. Mai letto 1984? Se passi anni a dire alla gente che 2+2 fa 5, alla lunga ci crederanno. Se trasformiamo l'universo del romanzo rosa in una massa di stereotipi misogini, alla lunga sembrerà normale farsi trattare male da un ragazzo.
@@Laeela_ Ma fidati che non succederà, perché la maggior parte delle donne non sopporta essere trattata in quel modo. Insomma, siamo state trattate solo come oggetti del desiderio per millenni, adesso che finalmente la situazione è cambiata (purtroppo, per alcuni non è così), non sarà un branco di ragazzine immature e sceme a portare questa idea in futuro. Insomma, magari per loro che sono ancora "ingenue", che non conoscono bene la realtà e non guardano un telegiornale neanche per sbaglio, può sembrare figo un ragazzo così, ma sono sicura che quando cresceranno e sentiranno tutte quelle orribili storie di donne maltrattate dagli uomini, non penseranno più sia così figo.
@@bennyhaibara7745 Quanto sei positiva, il che è bello, ma sa un po' di unicorno.
Il problema è che quando sentiranno le storie orribile di donne maltrattate o uccise dagli uomini, penseranno che il loro è diverso. E' diverso anche se le obbliga, è diverso anche se le controlla, è diverso anche se le picchia (non lo dico io, ti basta chiedere alle donne vittime di violenza domestica, dicono tutte "io pensavo lui fosse diverso") e tenderanno a giustificare ogni abuso, e sai perché? Perché negli anni della formazione del cervello (quindi non parliamo di scuola, ma di neurologia) tutto il mondo, inclusi i libri che leggevano, hanno detto loro che l'amore cui aspirare è questo: quello geloso, quello controllante, quello abusivo e che la tua volontà è qualcosa che devi piegare e infilare in tasca perché non ti serve.
Non è qualcosa a cui si arriva col ragionamento, è qualcosa che interiorizzi poco a poco, sono pochi grammi di veleno al giorno che ti portano negli anni a reputare normali cose inenarrabili, e abbiamo l'esempio del nazismo ancora così fresco. I nazisti non erano tutti persone di merda, la maggior parte erano persone normali, buone, meno buone, ma sono arrivate a commettere atti terrificanti, semplicemente perché vi si sono assuefatti un poco alla volta.
Quando si scrive e si pubblica per adolescenti si dovrebbe tenere sempre conto che l'opera debba avere un valore didattico e istruttivo, oltre all'intrattenimento, e soprattutto non dovrebbe promulgare ideali beceri che rischiano di mettere in pericolo queste ragazzine (perché qualcuna di loro magari crescendo aprirà gli occhi, ma quasi tutte, nel frattempo, corrono il rischio di inciampare in uno stronzo che rovini loro la vita).
HO ATTESO QUESTO VIDEO COME UNA MAMMA IN DOLCE ATTESA ASPETTA LA NASCITA DEL PROPRIO PARGOLETTO
Che profonda similitudine.
Poesia pura
" regina George è cioccolato"
BRAVO MATTEO, REGINA NON S'INFAMA
#Justice4Regina .
Ho recuperato di recente Mean Girls e REGINA È UNA MADONNA NON SI INFAMA
"Tessa. Di nuovo? Ah. AH. AAAAAH!!"
“Lui è Bush e io sono il suo piccolo Afganistan” sto malissimo per le risate such a figura retorica
Tessa extravergine, potrebbe essere una nuova marca di olio
Prova anche la Tessa extravergine!!
Tessa come quella di After
, Travis come quello di Uno splendido disastro e Cole come quello di Uno splendido errore.
Praticamente un mischione di tutti i libri trash che sicuramente l'autrice ha letto prima di buttare su carta questo scempio.
Ma a confronto il tipo di After è un gentiluomo, DAI!!! Ma poi un ragazzino che manda tizie all'ospedale e nessuno fa niente?????? Ma in quale universo parallelo questa roba è romantica????
E il padre la ricatta affinché lei tratti bene questo mentecatto invece di spaccargli la testa.
"Hai messo in dubbio la mia mascolinitAAAAA la mia mascol ehh bè bè bè bibibibibi!"
Ti prego dimmi che è scritto così per davvero.
Alexignazio93 sto ridendo così tanto che ho male a ogni muscolo esistente.
Ho letto questo commento prima di arrivare a quella parte, caso vuole che in quel momento del video stavo bevendo ho iniziato a sputare tutta l'acqua poi pensando al tuo commento non smettevo di ridere😂😂
L'ultimo video, diviso in due parti, ci fa chiudere l'anno col botto! Una recensione epica!!!
"Lui è un padre pellegrino ed io il suo nativo americano"
"Di che parla Bad Boy? Di niente." Nichilismo is the way, Matteo.
Ammiro la tua pazienza a leggere queste cose, io dopo il primo capitolo vorrei bruciare tutto.
Mai chiuderò un episodio di Black Mirror così facilmente
Oddeo, ma noi ci seguiamo a vicenda sul wattpad c:
Sono Im_Pingu! :D
@@greta1973 CIAO😂
Il ritorno di tontEssa
"Di che parla Bad Boy? DI NIENTE!!!!"
*ADORO* 😍
"Ha un canovaccio buttato sul fazzoletto consunto di uno dei peggiori bar di Caracas" , poesia pura ti sei appena guadagnato una nuova iscritta.
IL MIO CUORE VOLAAA
I MIEI OCCHI SI APPANNANO DAVANTI AI BICIPITIIIIIIII
morta.
Io invece ti avevo detto di arrenderti. Ci tengo alla tua salute. 😆❣️
Grazie! Sei stata l'unica che ha tenuto a me! :)
(ma io non mi arrendo mai, ahahahah!)
IL RUMORE DEL CESTINO CHE SI SVUOTA. ADORO.
Oh, no, mi sono ricordata ora che nella versione originale lei non diceva di avere l' "intossicazione alimentare", bensì il tifo. Dice di avere il TIFO.
Cosaaaa?
Non solo! Dice esplicitamente d'aver cercato su internet "malattie molto diffuse" e d'aver scelto nella lista "la malattia più probabile da contrarre". Il tutto coronato da: "il tifo è guaribile entro lunedì? Non lo so, sperò di sì". TRASH. Spero che fosse tutto ironico.
@@caterinalauricella5874 AIUTO NON RESPIRO. Grazie per questa perla!
"lei, anziché interrogarsi sul QI dei suoi genitori" HAHAHAHA sono MORTA.
Già il titolo fa capire il livello del libro.
#LibroTrash assicurato.
Matteo che ci sforna una recensione trash.. a 2 giorni dal nuovo anno.. magnifico.. il 2019 si prospetta un anno... mmh non so come dirlo.. ancora più trashoso?
Ti dico solo che per colpa tua mi stava cadendo il phon nella vasca da bagno( piena di acqua ancora) 😂😂😂😂😂😂. Sono morta di paura, ma anche per le risate. Solo tu puoi 😂😂😂❤️
L'ADRENALINA DEL TRASH.
Ha perso 36 chili in 3 mesi e si mette i pantaloni a vita bassa. In un mondo normale si sarebbe dovuta rimboccare le pellanciche della panza nei calzini. Vabè, fa niente.
16:47 quando hai detto "tu sei la mia Tessa" ha invece capito "Tu sei la mia CESSA" E tutto ha avuto un riscontro positivo nella mia mente 😂😂😂 Ti Adoro♥️
Tessa come quella di After, Travis come quello di Uno Splendido Disastro e Cole come quello di Uno Splendido Errore.
That’s it. That’s the book.
STO MALISSIMO HO LETTO STA ROBA SU EPISODE (gioco interattivo) CHE TRASHH.
Matteo ti prego scaricatelo e fai tipo gameplay, hai la possibilità di scegliere tu come fare andare avanti la storia (tipo Black Mirror). Sarebbe epico.
On Wednesday, we wear pink!
Puoi dirlo forte
Un conoscente, che mi trattava da merda quando avevo 10 kg in più e molta meno fiducia in me stessa, mi ha incontrata poco tempo fa e mi guardava come se volesse spogliarmi (che persona schifosa). Sono stata acida come mai in vita mia e l'ho mandato a passeggio, altro che "fa invidia al David", ma fammi il piacere Tessa, A BUFFONA!!!
E dopo la frase filosofica "karma is a bitch" ho capito subito che mi sarei divertita
Dopo i tweet che ho letto sul tuo profilo non ne vedevo l'ora.
"Mai aperto una notifica così velocemente" s'intende letteralmente.
"Come stai amoretuttobene e PIPIPIPIPIPIPIII"
Interpretazione magistrale. Adoro. ♥
“Che stile che hanno i rapitori” ma come si fa a scrivere una roba del genere? Allibita
sarei curiosa di apprendere le argomentazioni che utilizzano le fan di questa serie per difenderla... a me sembra veramente ingiustificabile, sotto ogni aspetto. non si può neanche salvare il salvabile! anche solo dalle tue parole si capisce che è pervasa di squallore dall'inizio alla fine... ma vabbè. SORVOLIAMO, sempre per amor del trash
TRASH PURO ADORO!😂 Questa storia l’avevo già sentita su “episode” un’applicazione stile Wattpad che ti permette di creare delle storie interattive, quasi tutte trash e senza una trama ( però fanno ridere per quanto sono deliranti, c’è pure quella di mean girls)
Ludovica Ennas Oddio, non tutt’e se cerchi bene in quel mare di merda qualcosa di carino lo trovi 😂
Ci sono giorni davvero no, e sono sicura anche tu ne abbia. Grazie per mostrarci sempre la tua allegria, quando ho i miei giorni no sei un momento di spensieratezza che mi fa stare molto bene. Ti abbraccio forte forte bronaggghhhg
2 minuti di video e già adorooo.
Comunque ti volevo dire che questo mese dovrebbe uscire un libro da Wattpad , “il mio vicino è uno stronzo”, che sí, è pieno di cliché, ed è molto trash, però mi ha fatto morire dalle risate😂😂😂
Aspettavo da tanto una tua recensione trash!😁
Ho riso a partire dall'intro, grazie 💟
A "Ho la sensazione che diventerò Dora l'esploratrice" mi sono ricordata che l'anno prossimo uscirà il film di Dora. In live action. Sento arrivare una megavalanga di trash
ONLY MATTEO FUMAGALLI CAN JUDGE ME
Triangolo amoroso tra una ragazza, un ragazzo depresso che pensa ancora alla ex e il fratellastro di lui? Dai, è chiaramente un retelling poraccio di The vampire's diary
questa rabbia è degna di VictorLaszlo. i miei complimenti
L'ho visto ieri in libreria e mi chiedevo se il famigerato libro trash fosse proprio questo, dopo aver letto i tuoi numerosi tweet.
Le tue reazioni durante tutto il video sono meravigliose xD
Dico solo che i miei me l'hanno regalato per Natale, questo squallido squallore👍
Siamo con te.
Ma Cole Stone e Tessa non sono i protagonisti di una di quelle storielle dell'app Episode?
Infatti , hanno adattato la storia per Episode come hanno fatto per Mean girls
Sì 😂
Mi sa che adesso riscarico quell'app per farmi due risate xD
la tua foto profilo ahh😍
Si😂💀, ma proprio la trama è la stessa.
"Orrido, orrido!" Ci vedo una mezza citazione a "Capra, capra!" 😂❤
Ma... Io volevo studiare.... E vabbhe! Grande Matteo❤
Matthew, come ho sentito la intro ho iniziato a ridere istericamente e mi sono venuti i brividi. Adoro quando la gente demolisce il TRASHUMETRASH.
Quasi quasi abbandono la tavola coi parenti per guardare la nuova recensione trash sul divano 😏
Sto leggendo il secondo...
Ah i libri sono 5
Ah e leggerò i seguiti
Chissà cosa diranno di questi libri fra cent'anni??? AHAHAHAGAHAHA
Se non verranno eliminati tutti per la vergogna, probabilmente verranno letti per ridere con gli amici, magari dando pure party a tema organizzati.
Qui ci serve un damnatio memorie
*memoriae
@@myrtaleellery preferirei non esistessero. Rendetevi conto che ci sono milioni di libri stile fanfiction UGUALI..cioè originalità fatti valere proprio ._.
E mi viene proprio la tristezza a pensare che più andiamo avanti e più libri così squallidi vengono pubblicati
Ovviamente vogliamo la recensione pure dei sequel
😱😱😱😱 ho paura, la divisione in due parti non promette bene. Buon trash a noi e buon anno al Fumagalli, sei il top ❤️
Quando ti vedo così incazzato mi spezzi talmente tanto che sono contenta esistano i libri trash, giuro. La frase che mi ha spezzato di più in sto video, tra le tante, : SOPPRIMETELO, SOPPRIMETELO oppure quando la tua voce si alza di una nota ADORO
La tua voce al minuto 30:00😂😂 non smetto più di ridere la sto guardando in continuazione😂😂
Lo aspettavo! Sei un grande!
Tessa come quella di After.
Cole come quello di Uno splendido Errore.
Travis come quello di Uno splendido Disastro.
This is it.
This is the book
Ti adoro troppo😍questo libro è oscenità ! Mado
"mandatelo a seppellirsi" spettacolo
Il primo libro di Bad Boy, se devo essere sincera, non mi ha fatto poi così schifo (l’ho letto un po’ di anni fa, non so come reagirei ora).Ma andando avanti con i libri la situazione degenera. Nel secondo Cole è un depresso e Tessa è una ritardata cronica piagnucolona. Nel terzo succedono le peggio cose e il quarto mi ha fatto letteralmente schifo. Il quinto non ho il coraggio di compararlo, anche perché la scrittrice ha messo i pov di Cole e di altri personaggi e probabilmente Tessa rimane incinta (c’era da aspettarlo).
---
Ti prego di recensire “il problema è che ti amo”. Se ripenso a quel libro (non l’ho neanche finito da quanto faceva schifo)mi salgono gli istinti omicidi: la protagonista fa dei ragionamenti che mi spiazzano per quanto sono stupidi e l’unico personaggio che mi stava simpatico é morto totalmente a caso. Il tema del libro è interessante ma l’autrice l’ha sviluppato malissimo e superficialmente (ogni tanto all’inizio dei capitoli metteva dei flashback). Davvero, se ci ripenso mi viene la voglia di entrare nel libro e commettere un genocidio.
Io voglio "Over in overdose di te". Che incubo che è stato
Bravissimo Matteo!
Beh dai, guardiamo il lato positivo: almeno Tessa ha avuto qualcuno al proprio fianco quando è stata bullizzata. Io non ho mai avuto nessuno, sono stata costretta a cavarmela da sola contro tantissime persone, compresi i professori. 9 lunghissimi anni d'inferno, così pesanti da portarmi agli estremi più e più volte. Adesso per fortuna ho cambiato scuola e nessuno si azzarda a darmi fastidio, anzi, sono riuscita a fare amicizia per la prima volta. Diciamo che questa è l'unica cosa "positiva" che ho trovato in quel "romanzo".
Il ritorno di "BI BI BI BI BI". ADORO.
Devi sapere che solo TU puoi farmi distrarre dalla lettura di un libro (che irrimediabilmente viene chiuso e lasciato sulla scrivania) per una nuova recensione trash!
Quando hai 800 pagine da studiare in due settimane ma vedi una notifica
"Che stile che hanno i rapitori al giorno d'oggi."😂😂😂 Morta!!!😂😂😂
"OGNI VOLTA CHE HA IN MENTE QUALCOSA DA MANGIARE, LEI HA GLI ORGASMI. "
Ahahahah dio ti adoro
Io ho apprezzato questo libro (forse perché è stato uno dei primi che ho letto) ma io ti adoro e non posso fare a meno di vedere questo video e di morire dal ridere
Ave Matteo, Signore supremo del Trash. Anche oggi hai salvato la mia giornata fatta soltanto di febbre e nausea. Che il Trash sia con te. amen. #salvamiancheil2019plz
CHE BELLO, anche tu con la nausea! Allora non sono sola! Io sono a casa del mio ragazzo per le feste e tutta la famiglia si è impanicata e mi chiede se sono incinta o cosa. Non ce la faccio più...
Non so se conosci l’app episode (non vado molto fiera di conoscere una fonte di tanto trash...). Questa storia c’è anche lì. Trama parecchio simile, stessi personaggi e stesso trash! (Si chiama tipo the bad boy’s girl). Mi hai fatto morire dal ridere, ti adoro matte! Buon anno, spero ti porti tanto trash!
é da circa due mesi che ogni volta che entro in libreria vedo questo titolo e penso: “ma chissá quando uscirá il video di Matteo Fumagalli che lo demolirá per bene”
grazie, finiamo in bellezza questo 2018❤️❤️❤️
“E annamo avanti” IO TI AMO
Ti adoro davvero ❤️
No vabbè, questo libro è un esperimento per vedere quanto trash un cervello umano può sopportare prima di darsi fuoco.
Matteo ieri ero in libreria e quando ho visto #OPS ho pensato a te🤣
HO APPENA AVUTO L'ILLUMINAZIONE. È LA STESSA IDENTICA STORIA CHE SI TROVA SU EPISODE AHAHAH
È un videogame trashissimo dove leggi storie, facendo delle scelte che le influenzano e cose così. Aiuto
Silvia Ducoli si è vero! È proprio quella! 😂😂😂😂
Stupendo! Ho riso dal primo secondo, sei troppo divertente.
Adoro le voci che fai😂😂😂
Credo che guarderò le tue recensioni così saprò cosa evitare.
Intanto mi iscrivo
Tu migliori le mie giornate
Ma io non riesco ad aspettare fino a domani😭😭😭😭 troppo hype
"Karma is a bitch" Matteo, sei una fonte inesauribile di frasi da tatuarsi. 😂😍
Sto finalmente recuperando questo video, e se da una parte sto morendo dal ridere, dall'altra sono completamente allibita. Penso con tutta onestà che questo possa conquistarsi un posto sul podio dei peggiori libri trash in assoluto!
"Tu sei la mia Tessa,e solo io posso renderti infelice''
Ed è subito Going crazy ( Song Jieun ft. Bang Yong Guk) che parte a canna nella testa 😂😂😂
''TI HO DETTO DI MOLLARMI, PALLINE RINSECCHITE!''
VOLOOOO VOLOOOO VOLO e non torno piùùù 🛫🛫🛫
''MARIANO DI VAIO DEI POVERI, VAI'' Sto per sentirmi male 😂😂😂