Senta Mister Curioni...sento ora la sua intervista ed apprezzo la sua onestà intellettuale..desidero pero' farle osservare che non riesco a comprendere come una analisi puntuale come la sua, che condivido, non determini una decisione che la Direzione tecnica avrebbe dovuto prendere dopo le prime partite di campionato. Sarò più preciso...Quante reti avete subito che si possono addebitare con specifiche responsabilità al portiere? Troppe .. Il portiere deve dare sicurezza, organizzare la difesa, fare sentire il peso della propria personalità...ed essere tutto quello che credo Lei Curioni conosca bene...dunque, una valutazione tecnica ed oggettiva Lei 0:00 la deve fare a mio avviso..ha altri due portieri e tra l'altro uno, Raimondi, ha giocato n̈ell'Inter Campione Primaverara con il vostro ottimo Centrale Stante..che ha già fin dall'inizio Campionato dimostrato grande maturità ed esperienza..Ora quale ragione può avere Mister nel non volere alternare il portiere, dopo queste discutibili prestazioni che possono compromettere la permanenza nella vostra Categoria?...La partita con il Padova, che non si doveva perdere, ha segnato un punto di svolta... Bisogna avere il coraggio delle proprie scelte e Lei lo ha fatto nel cambiare l'assetto tecnico/tattico con la difesa a quattro La compagine ha risposto con determinazione ed impegno al nuovo assetto da lei attuato. Era perlomeno paradossale giocare con la difesa a tre con un portiere inesperto e distratto ed una squadra sperimentale....quindi, a mio avviso..a Lei un plauso, ma ora riveda questo vulnus che e' veramente penalizzante..Lo alleni.. il lavoro forse gioverà al ragazzo ed alla Società un giorno, ma deve maturare esperienza e capacità atletiche....Questo per il bene collettivo...La saluto con cordialità !!!!
Forza mister e forza ragazzi, se riusciamo a ripetere questo genere di prestazioni, di partite non ne perderemo tante altre...💛💙
Senta Mister Curioni...sento ora la sua intervista ed apprezzo la sua onestà intellettuale..desidero pero' farle osservare che non riesco a comprendere come una analisi puntuale come la sua, che condivido, non determini una decisione che la Direzione tecnica avrebbe dovuto prendere dopo le prime partite di campionato. Sarò più preciso...Quante reti avete subito che si possono addebitare con specifiche responsabilità al portiere? Troppe ..
Il portiere deve dare sicurezza, organizzare la difesa, fare sentire il peso della propria personalità...ed essere tutto quello che credo Lei Curioni conosca bene...dunque, una valutazione tecnica ed oggettiva Lei 0:00 la deve fare a mio avviso..ha altri due portieri e tra l'altro uno, Raimondi, ha giocato n̈ell'Inter Campione Primaverara con il vostro ottimo Centrale Stante..che ha già fin dall'inizio Campionato dimostrato grande maturità ed esperienza..Ora quale ragione può avere Mister nel non volere alternare il portiere, dopo queste discutibili prestazioni che possono compromettere la permanenza nella vostra Categoria?...La partita con il Padova, che non si doveva perdere, ha segnato un punto di svolta... Bisogna avere il coraggio delle proprie scelte e Lei lo ha fatto nel cambiare l'assetto tecnico/tattico con la difesa a quattro
La compagine ha risposto con determinazione ed impegno al nuovo assetto da lei attuato. Era perlomeno paradossale giocare con la difesa a tre con un portiere inesperto e distratto ed una squadra sperimentale....quindi, a mio avviso..a Lei un plauso, ma ora riveda questo vulnus che e' veramente penalizzante..Lo alleni.. il lavoro forse gioverà al ragazzo ed alla Società un giorno, ma deve maturare esperienza e capacità atletiche....Questo per il bene collettivo...La saluto con cordialità !!!!
Grande partita della Pergolettese...vi vogliamo cosi
Beh da 5 a 0 di due anni fa a - -23 punti dopo 13 giornate... Continuate così! 😅