Una mamma è per sempre, con le sue qualità, carenze, espressioni sincere e indelebili di affettuosita', di senso di protezione, di condivisione attinente a momenti e situazioni a volte molto piacevoli, altre difficili, ma sempre in sintonia, con la giusta capacità da avere e sviluppare nel tempo di obiettiva analisi e valutazione, nel senso di una comunicazione che trascende la corporeita', essendo duratura nel tempo. Una bellissima canzone. Nel tuo ricordo non credo vi siano soltanto complessità o rinunce, bensì soprattutto valori etici da lei trasmessi, senso del dovere ma anche generosità verso gli altri, soprattutto i più vulnerabili, come un film di vita vissuta.
Grazie.
Una mamma è per sempre, con le sue qualità, carenze, espressioni sincere e indelebili di affettuosita', di senso di protezione, di condivisione attinente a momenti e situazioni a volte molto piacevoli, altre difficili, ma sempre in sintonia, con la giusta capacità da avere e sviluppare nel tempo di obiettiva analisi e valutazione, nel senso di una comunicazione che trascende la corporeita', essendo duratura nel tempo.
Una bellissima canzone. Nel tuo ricordo non credo vi siano soltanto complessità o rinunce, bensì soprattutto valori etici da lei trasmessi, senso del dovere ma anche generosità verso gli altri, soprattutto i più vulnerabili, come un film di vita vissuta.