Il secondo specialmente mi ha fatto davvero incazzare... Una madre, se così si può chiamare, che si spaccia per la figlia inviando sue foto, causa l'omicidio di un ragazzo... La passa liscia.
Una delle migliori pagine del genere. Hai sempre avuto l'ottima idea di non commentare con la tua voce, come fanno altri (e lo fanno male). Bravissimo :)
@@giuseppeannunziata9421 ah si, conosco. I video sono anche bellini, ma neanche lui mi piace come li doppia: inespressivo, pieno di errori di grammatica e sintassi e poco coinvolgente. Però ne apprezzo lo sforzo.
Bravissimo asso!! Io raramente commento, ma questa volta ho dovuto. È da molto che ti seguo e direi che lei è uno youtuber da rispettare. Non solo per l'originalità ma sopratutto per i contenuti. Mai uguali sempre diversi. Lei si merita complimenti a non finire :)
Shadow2.0 Sono pienamente d'accordo con lei. Questo è un canale creato e diretto da veri professionisti, che non amano farsi troppa pubblicità.. Oltretutto, si distinguono da altri canali simili, sia per gli argomenti, per i contenuti, e le documentazioni che solo Asso di picche riesce a trovare...incredibile.
Grazie mille Shadow e grazie mille Odette. Non è facile "scavare" nei meandri del web per trovare argomenti e contenuti originali e dettagliati; sapere che tutto questo viene apprezzato fa davvero piacere.
beh l'unico reato per cui stando alla legge era direttamente incriminabile è l'estorsione...ci sono gli estremi per evitare le altre condanne con un buon avvocato
@@asdlolgh ha sfruttato immagini pedopornografiche e causato il suicidio di un uomo. Non sono esperto di legge ma mi sembrano due aggravanti gravi e da tenere in considerazione
Miglior canale horror di TH-cam, contenuti accattivanti, interessanti e non monotoni a differenza di altri canali di questo genere. Bel lavoro, continuate così.
Ciao assi di picche e da un po che vi seguo e vi faccio i complimenti per il canale,mi raccomando continuate così è non prendetevela se qualcuno vi chiede di usare la vostra voce ho con un programma apposta perché i vostri testi sono concisi del di tal persona,cosa,ho avvenimento.
I serial killer colpiscono con frequenza maggiore in USA e in Gran Bretagna. Un caso? Una conseguenza della struttura sociale di questi Paesi? Oppure negli altri Stati si censurano di più gli eventi di questo tipo? ADP, che ne pensate?
Ottimo video, come al solito. Il primo caso mi ha colpita particolarmente, perchè anch'io, come la ragazza protagonista di questa vicenda, soffro di depressione legata a bassa(anzi, inesistente) autostima😟.
Non averla mai bassa l autostima sorella o fratello che tu sia. Magari sei giovane ma con il tempo crescerai e combatterai contro questa merda. Ti auguro tutta la forza di questo mondo, con tutto il cuore
@@MrLakmed Ma grazie,sei gentilissimo.Ci sto lavorando su molto e già qualcosina è migliorata.Sono determinata a cambiare la cosa,mi ha portato fin troppi problemi.
Spero che adesso ci sia più informazione in giro sui rischi dell'incontro al buio da contatti online Caso 2) Mary Shealer nonostante andasse magari incriminata per il furto di età non è la causa dell'omicidio, non concordo! L'omicidio è stato causato da un idiota che ha deciso di ammazzare per una 'immagine virtuale' che nemmeno aveva mai toccato con mano, ossia l'identità online di Mary. Essendo lui stesso quello che ne costruiva non avrebbe neppure dovuto fidarsi. Quel "reale" era molto più falso e a morire è stato il solo che non usasse quelle maschere. Mary sciocca nel dire il nome del suo informatore, avrebbe dovuto semplicemente chiudere e basta. Nessuno deve fidarsi delle identità online o delle apparenze o di come perfetto tutto sembri dietro lo schermo. Una lezione per tutti. caso 1) Povera ragazza :( non doveva salire sull'auto di uno sconosciuto! Caspita le regole basilari... 3) Incappata in un manipolatore assassino psicopatico, poverina. Mi lascia solo un minuscolo sollievo che i bambini si siano salvati!! 4) La gravità di cedere a pulsioni immorali ce l'aveva mostrata già la politica italiana coi minorenni o altro, però con esito differente. Quest'uomo vergognandosi si è suicidato. 5) Ma una telefonata prima di vedersi? :(
Ma 25 anni per aver smembrato un uomo dopo aver premeditato tutto quel lavoro li e volendo diventare serial killer? Cioè ma lui voleva diventare un serial killerrr uccidere altre persone!!! Visto che l hanno catturato dopo aver ucciso già una persona e conoscendone le intenzioni doveva restare in galera per sempre!
Considera che l'hanno catturato anche perchè gli era scappata una seconda vittima . Ho sentito un documentario ( mi pare si chiamasse Sopravvissuti) di questo povero ragazzo che racconta di essersi ritrovato legato nel garage di questo pazzo che era pure mascherato. Era uscito convinto di andare ad un appuntamento con una ragazza. Per fortuna non aveva chiuso la saracinesca del garage fino in fondo e lui è riuscito a fuggire dallo spiraglio ma poi è stato pure inseguito. Guarda un racconto da pazzi. Per fortuna è vivo per poterlo raccontare.
Video ben fatto e direi autentico, ho visto alcuni di loro in programmi in tv. Considerazioni su tutti questi pazzi: raga e ragazze stiamo attenti che la malattia mentale è più diffusa di quanto si creda! Ho i brividi
volevo chiederti (se hai tempo per rispondere) in un altro dei tuoi video hai trattato il tema delle persone scomparse tra cui Mittank (mistero dei misteri) ,ma non hai messo Maddaline Mccain.. c'è un motivo particolare ??
Ciao Marco, il caso di Madeleine McCann è sicuramente misterioso ed inquietante, ma è già stato detto molto su questo caso che probabilmente rimarrà irrisolto. Questo canale prova, per quanto possibile, a indagare su eventi e personalità meno "conosciuti" al grande pubblico, in modo da fornire nuovi spunti di riflessione e di intrattenimento.
L'ultimo caso l'ho sentito già citare in un programma dove parlavano di un superstite che in qualche modo eta riuscito a salvarsi. Bel video come sempre!
Mi permetto di non essere d'accordo su quanto scritto riguardo Mary Shealer; ha si rubato l'identità della figlia, ed in questo caso se denunciata dalla figlia sarebbe perseguibile, ma non ha causato l'omicidio, nemmeno lontanamente. Se Montgomery è fuori di testa la colpa ricade solo su di lui
Incontri on line? il pane di ogni giorno nel nostro paese (data la poca predisposizione degli italiani a rapportarsi nella vita rele), quindi, più o meno come qua.
Un uomo che si finge giovane per rimorchiare una donna che si finge la figlia, per poi uccidere un terzo tizio per gelosia che frequentava online la famosa ragazza che invece è la madre.. Sembra una barzelletta
Di nulla assi di picche :) Vi meritate molti complimenti, perché per l'appunto grazie a lei noi scopriamo cose e informazioni sempre più nuove e anche inquietanti 😊 ma poi è questo lo scopo no? ☺
Ho dovuto rileggere 2 volte da come era articolata la storia di Brian e company, sempre sorprendenti queste storie assurde, complimenti per la minuziosa ricerca.
Il caso di Peter Chapman comunque è davvero interessante, ho trovato tantissimi siti che riportavano molte informazioni. Questa storia mi ha affascinato quanto disgustato.
La terza storia mi ricorda molto un libro drammatico di una ragazza italiana ispirata alla sua vita vera, non ricordo se fosse Melissa P.... O forse un altro racconto in cui la ragazza adescava i pedofili con ricatti dello stesso genere.
@Sup Cuz perchè io ho visto questo video nel 2019. poi anche se non sono di quest'anno corrente comunque sono recenti. e negli anni 2000 non si possono ancora credere alle persone sui social!!
Complimenti.. posso dire ke x esperienza una volta mi capitò un tizio su fb...da mettere seriamente paura..da lì a poco mi cancellai ...non voglio più avere a che fare con questi social...troppo pericolosi
Where is Mark Caltagirone?
La mamma che si finge la figlia e scatena la gelosia omicida mi ha fatto troppo ridere. Che triangolo di scemi.
sì però quel ragazzo ha perso la vita per nulla...è molto triste alla fine
@@raffaeledeguida1819 sì è una merda.
@@raffaeledeguida1819 E' tragicomico
@@giuliamarino9672 davvero surreale
Il secondo specialmente mi ha fatto davvero incazzare... Una madre, se così si può chiamare, che si spaccia per la figlia inviando sue foto, causa l'omicidio di un ragazzo... La passa liscia.
Ma sono l'unica che trova queste "condanne", RIDICOLE?.......
No sono daccordo con te...ridicole davvero!
Anche perchè tutte pianificate...
A 8:58 quando ho letto un solo anno di carcere sono rimasto allibito 😰 ha spinto un uomo al suicidio e questa è la pena? Senza parole
@@pinyolo7070 non un uomo...un pedofilo ed ha anche violato la privacy della ragazza minorenne
@@redmars3583 ma infatti gli si doveva dare anche pedofilia
Quanti "mostri" on line possiamo trovare!!Inquietante è dir poco! Bravissimo Assi Di Picche❤ grande!
Grazie mille Adriana!
Una delle migliori pagine del genere. Hai sempre avuto l'ottima idea di non commentare con la tua voce, come fanno altri (e lo fanno male). Bravissimo :)
Heff riddle commenta benerrimo
@@giuseppeannunziata9421 chi??
@@SenzaNome-BQR jeff riddle tv*
@@giuseppeannunziata9421 ah si, conosco. I video sono anche bellini, ma neanche lui mi piace come li doppia: inespressivo, pieno di errori di grammatica e sintassi e poco coinvolgente. Però ne apprezzo lo sforzo.
Bravissimo asso!! Io raramente commento, ma questa volta ho dovuto. È da molto che ti seguo e direi che lei è uno youtuber da rispettare. Non solo per l'originalità ma sopratutto per i contenuti. Mai uguali sempre diversi. Lei si merita complimenti a non finire :)
Shadow2.0 Sono pienamente d'accordo con lei. Questo è un canale creato e diretto da veri professionisti, che non amano farsi troppa pubblicità..
Oltretutto, si distinguono da altri canali simili, sia per gli argomenti, per i contenuti, e le documentazioni che solo Asso di picche riesce a trovare...incredibile.
Grazie mille Shadow e grazie mille Odette. Non è facile "scavare" nei meandri del web per trovare argomenti e contenuti originali e dettagliati; sapere che tutto questo viene apprezzato fa davvero piacere.
Essere TH-camr non è sbagliato quanto dicono chi non li segue ma appunto, sinceramente, sono rari i bravi
E' una canale eccellente ! Si impara moltissimo della natura umana e di quanto il Creato sia un connubio di bellezze ed orrori .
Il secondo caso mi è inspiegabile. Una madre ruba l’identità della figlia, la dà in pasto a un folle omicida e... nessuna condanna?!?!
Andrea Picariello non ha mai detto di uccidere il ragazzo, almeno i domiciliari li meritava
@@stica4043 almeno 10 anni si meritava
Vb @@michaeljordan310
Ma veramente , sei originale , edit e subscrive autentici , monumentale !!!
Altroché quei babbei di certi canali !!
Sei/siete il/i numero/i UNO !!!!!!
IperJus Grazie mille IperJus, sono complimenti che fanno tanto piacere e spingono a fare sempre di meglio.
Allora real horror e mr amon che dici ?
Siete sempre i migliori, c'è poco da fare.
8:58 solo un anno!?!?
AgoProduction &Co Stessa cosa che ho pensato io!!!! Mah..
beh l'unico reato per cui stando alla legge era direttamente incriminabile è l'estorsione...ci sono gli estremi per evitare le altre condanne con un buon avvocato
@@asdlolgh ha sfruttato immagini pedopornografiche e causato il suicidio di un uomo. Non sono esperto di legge ma mi sembrano due aggravanti gravi e da tenere in considerazione
@@samuroma700 non lo ha istigato a farlo
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️💟
Aspettando il tuo ritorno mi faccio un rewatch dei vecchi video, troverai i miei commenti dove passerò
Tu du du du du bloom du blim boom bom bom tu du du du du du ho il cervello fritto
Non riesco più a togliermela dalla testa. 😂😂😂
basta togliere l'audio cervello fritto
😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi sembra la traccia dal minuto 2 di: the house of house della cherry moon traxx.
@@laocontelao9041 e ‘ una droga 😂
Quello delle false identità on-line è un fatto piuttosto diffuso. Consiglio a tutti il programma web of lies, per averne un concentrato.
Miglior canale horror di TH-cam, contenuti accattivanti, interessanti e non monotoni a differenza di altri canali di questo genere.
Bel lavoro, continuate così.
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️💝
Ciao assi di picche e da un po che vi seguo e vi faccio i complimenti per il canale,mi raccomando continuate così è non prendetevela se qualcuno vi chiede di usare la vostra voce ho con un programma apposta perché i vostri testi sono concisi del di tal persona,cosa,ho avvenimento.
I serial killer colpiscono con frequenza maggiore in USA e in Gran Bretagna. Un caso? Una conseguenza della struttura sociale di questi Paesi? Oppure negli altri Stati si censurano di più gli eventi di questo tipo? ADP, che ne pensate?
censura o non vengono mai rilevati.
@@imadsila7025 lo scrivi sotto un video del genere ?😂
Ottimo video, come al solito. Il primo caso mi ha colpita particolarmente, perchè anch'io, come la ragazza protagonista di questa vicenda, soffro di depressione legata a bassa(anzi, inesistente) autostima😟.
Non averla mai bassa l autostima sorella o fratello che tu sia.
Magari sei giovane ma con il tempo crescerai e combatterai contro questa merda.
Ti auguro tutta la forza di questo mondo, con tutto il cuore
@@MrLakmed Ma grazie,sei gentilissimo.Ci sto lavorando su molto e già qualcosina è migliorata.Sono determinata a cambiare la cosa,mi ha portato fin troppi problemi.
Già, per certi manipolatori chi ha bassa stima di sé è una buona preda
Video fantastico come il canale.Continuate così :D
Grande asso continua così ❤️
Assi .. non Asso .. probabilmente è più di una persona ...!!! Mistero anche questo ahahah
I tuoi video sono un must!!!!💪
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️❤️🔥
Spero che adesso ci sia più informazione in giro sui rischi dell'incontro al buio da contatti online
Caso 2) Mary Shealer nonostante andasse magari incriminata per il furto di età non è la causa dell'omicidio, non concordo! L'omicidio è stato causato da un idiota che ha deciso di ammazzare per una 'immagine virtuale' che nemmeno aveva mai toccato con mano, ossia l'identità online di Mary. Essendo lui stesso quello che ne costruiva non avrebbe neppure dovuto fidarsi. Quel "reale" era molto più falso e a morire è stato il solo che non usasse quelle maschere. Mary sciocca nel dire il nome del suo informatore, avrebbe dovuto semplicemente chiudere e basta. Nessuno deve fidarsi delle identità online o delle apparenze o di come perfetto tutto sembri dietro lo schermo. Una lezione per tutti.
caso 1) Povera ragazza :( non doveva salire sull'auto di uno sconosciuto! Caspita le regole basilari...
3) Incappata in un manipolatore assassino psicopatico, poverina. Mi lascia solo un minuscolo sollievo che i bambini si siano salvati!!
4) La gravità di cedere a pulsioni immorali ce l'aveva mostrata già la politica italiana coi minorenni o altro, però con esito differente. Quest'uomo vergognandosi si è suicidato.
5) Ma una telefonata prima di vedersi? :(
Ma 25 anni per aver smembrato un uomo dopo aver premeditato tutto quel lavoro li e volendo diventare serial killer? Cioè ma lui voleva diventare un serial killerrr uccidere altre persone!!! Visto che l hanno catturato dopo aver ucciso già una persona e conoscendone le intenzioni doveva restare in galera per sempre!
Considera che l'hanno catturato anche perchè gli era scappata una seconda vittima . Ho sentito un documentario ( mi pare si chiamasse Sopravvissuti) di questo povero ragazzo che racconta di essersi ritrovato legato nel garage di questo pazzo che era pure mascherato. Era uscito convinto di andare ad un appuntamento con una ragazza. Per fortuna non aveva chiuso la saracinesca del garage fino in fondo e lui è riuscito a fuggire dallo spiraglio ma poi è stato pure inseguito. Guarda un racconto da pazzi. Per fortuna è vivo per poterlo raccontare.
Siete GRANDISSIMI
Video ben fatto e direi autentico, ho visto alcuni di loro in programmi in tv. Considerazioni su tutti questi pazzi: raga e ragazze stiamo attenti che la malattia mentale è più diffusa di quanto si creda! Ho i brividi
Grande ;)contenuti sempre unici ;)
Mai fidarsi delle chat per conoscere qualcuno..cmq ottimo video..complimenti ;-)
Super musica! 👍
volevo chiederti (se hai tempo per rispondere) in un altro dei tuoi video hai trattato il tema delle persone scomparse tra cui Mittank (mistero dei misteri) ,ma non hai messo Maddaline Mccain.. c'è un motivo particolare ??
Ciao Marco, il caso di Madeleine McCann è sicuramente misterioso ed inquietante, ma è già stato detto molto su questo caso che probabilmente rimarrà irrisolto. Questo canale prova, per quanto possibile, a indagare su eventi e personalità meno "conosciuti" al grande pubblico, in modo da fornire nuovi spunti di riflessione e di intrattenimento.
capisco, complimenti ancora.
Sei veramente bravo metti fatti realmente accaduti con foto e video reali.continua cosi.😊
Io avevo uno stalker su fb.. più di una decina di profili..un incubo,impari subito a mettere distanze tra te e il web
Ehi ti va di conoscerci ?
Non so quanti anni hai, ma ti assicuro che potrei essere tua madre..
@@solo_anna1093 se non sai quanti anni ha, come fai a sapere che potresti essere sua madre ahaha
È come dire, non so se quello sia vino o birra, ma ti posso assicurare che è vino
@@CAP0__2 nick, profilo.. Non bisogna essere profiler..
L'ultimo caso l'ho sentito già citare in un programma dove parlavano di un superstite che in qualche modo eta riuscito a salvarsi.
Bel video come sempre!
Video fantastico come sempre
Come sempre uno dei top canali di questo genere 💪👍
Stupendo fa riflettere sul pericolo nascosto della rete
Mi permetto di non essere d'accordo su quanto scritto riguardo Mary Shealer; ha si rubato l'identità della figlia, ed in questo caso se denunciata dalla figlia sarebbe perseguibile, ma non ha causato l'omicidio, nemmeno lontanamente. Se Montgomery è fuori di testa la colpa ricade solo su di lui
Daevelon quello sicuramente ma ha scatenato una lite tra due persone per una ragazza Che manco le aveva scritto
Sei il TOP !!
Incontri on line? il pane di ogni giorno nel nostro paese (data la poca predisposizione degli italiani a rapportarsi nella vita rele), quindi, più o meno come qua.
Sempre il Top
Mamma mia...che popò di bachi c'ha 'sta gente nel capino!!! E comunque grazie per i tuoi video. Sei davvero bravo!
Un uomo che si finge giovane per rimorchiare una donna che si finge la figlia, per poi uccidere un terzo tizio per gelosia che frequentava online la famosa ragazza che invece è la madre..
Sembra una barzelletta
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories
sempre video DOC 😉🚩
Di nulla assi di picche :) Vi meritate molti complimenti, perché per l'appunto grazie a lei noi scopriamo cose e informazioni sempre più nuove e anche inquietanti 😊 ma poi è questo lo scopo no? ☺
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️!
A chi é comparso questo video nella home, pensando che fosse un nuovo video?
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️😍
fai dei video assurdi..bravo
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️💕
La storia di Montgomery è perfetta per la trama di un film
Bellissimo video! Io avrei aggiunto anche il caso di Justin Bloxom
Bei nomi dei siti di incontri comunque 😟 plenty of fish 😂😂😂😂😂
Non mi stancherei mai di guardarvi.
Della serie non fidarti degli sconosciuti. Che mostri girano su internet
Perfetto ma manca MARK CALTAGIRONE
Figli e figlie....guardate questi video e rendervi conto di quanto male esiste al mondo..state attenti
Del secondo caso ci hanno fatto un film se non vado errato. Non ricordo il nome
canzone della intro?
Ho dovuto rileggere 2 volte da come era articolata la storia di Brian e company, sempre sorprendenti queste storie assurde, complimenti per la minuziosa ricerca.
Il caso di Peter Chapman comunque è davvero interessante, ho trovato tantissimi siti che riportavano molte informazioni. Questa storia mi ha affascinato quanto disgustato.
Mattia P. Cioè?perchè è molto interessante?
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories 😁
Assi di Picche il top
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories 🩵
Quando impareranno le persone a non fidarsi?
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️🧡
Il "mi piace" sulla fiducia prima di vedere qualsiasi vostro video è d obbligo
Qualcuno mi sa spiegare xche you tube non monetizza questo tipo di video?
Tutti quanti individui estremamente abietti e corrotti, che uccidono per motivi stupidi e abietti. Spazzatura marcia, insomma.
Inquietanti è dir poco...
Ti ho beccato sotto il video delle number station del canale Inspiegabile! Volevi farla franca
La terza storia mi ricorda molto un libro drammatico di una ragazza italiana ispirata alla sua vita vera, non ricordo se fosse Melissa P.... O forse un altro racconto in cui la ragazza adescava i pedofili con ricatti dello stesso genere.
n.6: mark caltagirone
Le colpe dei padri
Scusate manca Mark Caltagirone !
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️😊
Scioccante!
Ancora nel 2019 c’è gente che si fida della gente conosciute online?! 🤦🏻♀️
Eliana e Pamela si
Sup Cuz bè non sono comunque del medioevo!
@Sup Cuz perchè io ho visto questo video nel 2019. poi anche se non sono di quest'anno corrente comunque sono recenti. e negli anni 2000 non si possono ancora credere alle persone sui social!!
I social sono praticamente nati negli anni duemila...
sapessi quante donne e uomini lasciano le famiglie per scappare con uno-a conosciuto-a su facebook.
questi non stavano bene con la testa,ma poi 25 anni di carcere manco il giudice stava bene
Certo che si è proprio scemi a fare un documento con scritto che hai ucciso una persona. Come si fa così a non scoprire il colpevole?.
Un anno di carcere ?? Ma dove
Duplaisir un anno per estorsione ?! E le foto pedopornografiche allora ??? 😱
Ma che problemi ha la gente?🙈
Guarda do i tuoi video arrivino quasi tutti in Inghilterra
manca Mark Caltagirone
1 anno di carcere per estorsione?? Ma s3 ha provocato la morte di un uomo?
bellissima la sequenza...... fiamma ---Assi di picche --"ruggito diavolo".
Scusate, ma scatta le foto hot alla figlia del parente e gli danno solo un anno? Magari era pure minorenne...boh!
quando uscirai la voce?
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories … Adesso parla!
Io di solito non mando foto e non ho figli minorenni ma se li anno mei abbassare la guardia
Ed io che mi sono inscritta a Tinder!!!
Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories
Basta mamma giuro niente più tinder e Badooooo!!!!
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories !!
Torna
Ma queste sentenze fanno ridere dio cristo. Sono vergognose. Poi io mi trovano con una canna e mi faccio 4 anni. (esempio, non fumo, mai successo)
Numero 1: il mio account fake di Instagram 😏😏😏😏😏😏😏
Complimenti.. posso dire ke x esperienza una volta mi capitò un tizio su fb...da mettere seriamente paura..da lì a poco mi cancellai ...non voglio più avere a che fare con questi social...troppo pericolosi
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️❤
sta musica non funziona. La precedente era migliore
chi stupra o uccide spero che una volta in carcere subisca lo stesso trattamento,inoltre io non mi fido mai di app o social di incontri
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️💜
👍👍👍
E io che penso che gli Stati Uniti siano il paradiso... Meglio che resto in Italia va...
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️🤍🤍
E Mark Caltagirone mutoo 😂
Cosi imparano affidarsi disconosciuti
Sarebbe più bello se tu parlassi invece di mettere queste musiche xD
♠️ Assi di Picche è tornato, ha aperto un altro canale intitolato Jacopo Crime Stories ♠️ (adesso parla pure xD)
Bella regaz
Sarebbe meglio raccontare i fatti con la 👄
Filippo Pagano ma anche no!
@@Violadell80 perché no, stanca leggere alle 3 di mattina
Filippo Pagano non leggere alle 3 di mattina....
@@Violadell80 📹 sono libero a quell'ora
Filippo Pagano cazzi tuoi!
Bei video, ma bisogna curare la grammatica e la sintassi... molti errori
Storie raccapriccianti , ma se ci fosse l 'audio sarebbe meglio!
Non sento donne a commettere questi crimini, bensì uomini: ci avete fatto caso?
Il secondo è assolutamente assurdo. Quella madre snaturata la fa franca
LA SECONDA STORIA SEMBRA UN THRILLER!!! INCREDIBILE...QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA...😬
(MI DISPIACE X QUEL RAGAZZO)