Non dò la colpa a Dionisi, lui non ne ha. È un allenatore preparato ed esperto. Purtroppo, dalla sessione di mercato gli sono arrivati giocatori che non conoscono la categoria e devono ancora adattarsi. #iostocondionisi
E chi li ha scelti i giocatori? Normalmente un direttore sportivo propone un allenatore avalla.A palermo esiste solo uno che sceglie..bigon..che pensa solo ai conti ..punto
@@EttoreMariscalco L'allenatore non ha colpe se un giocatore si infortuna. La campagna acquisti è stata fatta puntando su giocatori nuovi nell’ambiente della Serie B, e questo lo si capisce anche dal valore di mercato che hanno. Adattarsi a una nuova categoria richiede tempo, soprattutto per chi non ha esperienza pregressa in un campionato così particolare. Ma siccome noi palermitani siamo spesso malpensanti, invece di analizzare con lucidità la situazione, si finisce per dare giudizi affrettati.
Quello che mi da fastidio è oltre agli stessi discorsi triti e ritriti dall'inizio del campionato è il "SERVILISMO" dei giornalisti. In TV o sui social sparano a zero, poi quando c'è da dirgli in faccia che la società è assente chr lui non riesce a dare una briciola fi gioco alla squadra si cac.... addosso.
Mister hai portato gioco ad una squadra che da 2 anni gioco no ne aveva. Se i numeri ci sono ma i giocatori non riescono a fare gol, la colpa sarà di chi ha fatto un mercato disastroso??? Con giocatori in grado avrebbe fatto molto meglio!
Ma perché diamo la colpa al mister??? abbiamo giocatori nn all'altezza questo è il punto.....se la palla nn la mettiamo dentro cosa c'entra il mister....ho sentito dire che i portieri avversari sfoderano grandi prestazioni contro di noi....magari sono i nostri che nn la buttano dentro?!! o no?? a Gennaio ci vorrebbero 4 cessioni e 4 acquisti per ambire ad essere competitivi per i playoff...se ci arriviamo....
Continuerò a dirlo...per me quando un giocatore non prende lo specchio, non dribbla, sbaglia i passaggi, non riesce a replicare bene lo schema studiato in allenamento e non gioca bene in generale...non è colpa dell'allenatore! Sicuramente avrà delle responsabilità anche il mister ma gridare in coro "Dionisi vattene a fanc**o" non lo accetto, perché sennò dobbiamo gridarlo a tutti.
Le dichiarazioni di Dionisi in genere, ed in particolare quelle su Appuah sono la sintesi perfetta del fallimento del mercato e del campionato del Palermo. Dimissioni di Dionisi e DeSantis prestative e performanti!!!
Il Palermo a Reggio Emilia vincerà. Il Sassuolo ci sottovaluterà e noi vinceremo. Ammetto che dico queste cose perché vivendo a Reggio Emilia ho acquistato il biglietto, e non mi resta che sperare di non fare abbili (magari pure al freddo).
Sembra quasi come quando la Longobarda cominciava a perdere e il grande Oronzo Cana' si arrampicava sugli specchi alle domande dei giornalisti.. la verità è che non ne sta capendo più nulla neanche lui e la società è completamente assente!
fortuna che qualcuno si lamenta visto che siamo a 4 punti dalla zona playout. abbiamo vinto soltanto 5 partite su 17 PS 1:35 Dionisi si immagine le partite zero tiri vs la Carrarese altro che la squadra crea
Non sono in grado di dire se Dionisi sia bravo o meno, è però evidente che molti giocatori del Palermo non sono da serie b. Adesso io mi domando, un bravo allenatore non si rende subito conto, già dai primi allenamenti, che la squadra non ha le capacità tecniche per vincere il campionato? Detto questo dobbiamo essere compatti e cercare di arrivare tra i primi 8.
Sperimentare in piena crisi una formazione suicida contro il Catanzaro no, non è colpa sua, non è colpa sua se fa giocare 70 minuti Henry, mette Verre all'89, nono
Per quanto riguarda sparare supercazzole è senza dubbio il miglior allenatore italiano, prestativo direi. Dopo due anni di corinite, devo ammettere che sentire Dionisi prenderci settimanalmente in giro, mi crea un fastidio fisico. Spero venga esonerato dopo le sconfitte con Sassuolo e Bari, dato che non si dimetterà mai grazie al lauto contratto biennale.
Mi sforzo a comprenderlo, ma quando parla di buone prestazioni....mah. Io come credo tutti quelli che eravamo allo stadio abbiamo visto una squadra confusa e senza identità. Mi domando, a quando risale l'ultimo gol su azione? E di un attaccante?
45 cross di cui 48 fatti a membro di segugio. Il problema è uno solo. Non sanno crossare, non sanno passare e non sanno tirare. c'è poco da fare. Giocatori scarsi. Si impegnano ma sono capre.
Ma giocare con lo stesso modulo dell'inter col 3-5-2 rinunciando alle ali, avendo terzini offensivi, buttaro trasformarlo in difensore centrale come darmian, mettere blin (quando si riprenderà) o gomes in mediana, ranocchia e verre (o segre),con 2 attaccanti come henry o le duaron - brunori oppure di mariano e insigne che fanno da seconda punta?
Quindi, per capire, c'è rammarico per non essere prestativi con i risultati ma le prestazioni sono prestative....purtroppo questi continui ribaltamenti di fronte tra le due fasi non ci permettono di godere innalzando l'asticella dell'inerzia consolidata....MA LA VOGLIAMO FINIRE ?? Chi gioca nel Palermo deve sudare la maglia e sputare bile su ogni pallone, chi non vuole stare nel Palermo non merita la maglia e deve andare fuori rosa!
Del Sassuolo dice che ci sono giocatori che han fatto più di 100 gol in serie e li esalta, ma non diceva che di Brunori non gli importava nulla del passato? Non sei coerente Dionisi. E cmq il Sassuolo è squadra di serie B come il Palermo come anche il Cittadella o Sud Tirol, parole tue. Speriamo di salvare la faccia con una sconfitta non sonora. Con Dionisi partiamo sconfitti, lo ha fatto comprendere in tutti i modi
Ma che deve dire l'allenatore? Tanto qualsiasi cosa dica sarà sempre sbagliata. A questo punto meglio non farle queste conferenze. La squadra non sta riuscendo a raggiungere, non dico la promozione diretta, ma nemmeno l'obbiettivo prefissato dalla società, figuriamoci se siano contenti...
Dionisi? Se continua a dichiarare che la squadra é prestativa e manca solo il risultato ha tantissime colpe..poi c'è una società con una filosofia lontana mille miglia dal calcio italiano e dalla passione dei tifosi rosanero. L'unica soluzione é la più difficile, ma anche la più logica..CFG fuori dalle palle!
il giocare bene non é l´unica ragione per cui si puó affermare che una squadra ha fatto bene. Una squadra fa bene quando attacca bene, ma conclude anche bene, anche con minori occasioni; quando difende bene e non si fa sorprendere sempre al primo episodio; quando il centrocampo é di sostanza; quando le ali riescono a fare un cross per gli attaccanti. E´ troppo facile dire " abbiamo fatto grandi prestazioni ma i risultati non ci sono". . Non é cosi.: La veritá é che il palermo é una squadretta molto fragile. I gol da 30 metri, o gli eurogoal vari non si prendono solo per sfortuna. Si prendono perché non si chiude bene, non si sta decisi sugli avversari e tanto altro. Tatticamente poi non si vede un filo, non una differenza con gli ultimi tre anni. La veritá é che Dionisi, brava e corretta persona come Corini, non c´entra nulla cosí come Corini non c´entrava nulla. Gli allenatori maghi non esistono nel calcio di oggi. Mourinho docet. Dal campionato successivo a quello della promozione, e quindi dopo l´addio di Baldini, qualcosa si é rotto all´interno dello spogliatoio. E da li in poi é iniziata la discesa di Brunori. Le cose non sono scollegate secondo me. Le classifiche hanno un perché, non sono campate in aria per virtú dello spirito santo.
Basta scuse.....questo è un gioco in cui l'obiettivo è fare goal e vincere.....voi state facendo da inizio campionato tutto il contrario quindi queste "grandi prestazioni" dove sono??? La sfortuna in alcuni casi ci può stare come alibi ma non tutte le partite....il Palermo , soffro mentre lo scrivo, è una squadra scarsa e senza attributi nei momenti decisivi delle partite
Forse tu non hai capito che delle chiacchiere non c'è ne frega niente, specialmente se poi in campo la situazione è questa. PRESTAZIONI BUONE!?!?!? Carissimo Pep Dionisi forse tu non hai capito che tu sei alla frutta come il Palermo, mi raccomando continuiamo così che poi si ritornerà a fare il derby, col Trapani. L'importante è che vi fate foto con i giocatori del City e vendiamo maglioni. Sempre forza Palermo 🩷🖤 e abbasso questo circo che ha rimpiazzato la squadra più bella del mondo 🩷🖤.
Dionisi deve capire, quando si mette quella faccia da saccente, che se continua così retrocediamo senza passare dai Play-Out. Di questo se ne rende conto?
Non dò la colpa a Dionisi, lui non ne ha. È un allenatore preparato ed esperto. Purtroppo, dalla sessione di mercato gli sono arrivati giocatori che non conoscono la categoria e devono ancora adattarsi.
#iostocondionisi
E chi li ha scelti i giocatori? Normalmente un direttore sportivo propone un allenatore avalla.A palermo esiste solo uno che sceglie..bigon..che pensa solo ai conti ..punto
@@EttoreMariscalco L'allenatore non ha colpe se un giocatore si infortuna. La campagna acquisti è stata fatta puntando su giocatori nuovi nell’ambiente della Serie B, e questo lo si capisce anche dal valore di mercato che hanno. Adattarsi a una nuova categoria richiede tempo, soprattutto per chi non ha esperienza pregressa in un campionato così particolare. Ma siccome noi palermitani siamo spesso malpensanti, invece di analizzare con lucidità la situazione, si finisce per dare giudizi affrettati.
Mi raccomando sabato, Henry titolare fisso mister ,che fa salire la squadra. Una potenza questo, e Le Douaron a destra eh?
L'integralista Dionisi fa uso di vino in Pietra
Quello che mi da fastidio è oltre agli stessi discorsi triti e ritriti dall'inizio del campionato è il "SERVILISMO" dei giornalisti. In TV o sui social sparano a zero, poi quando c'è da dirgli in faccia che la società è assente chr lui non riesce a dare una briciola fi gioco alla squadra si cac.... addosso.
Questo non è affatto vero. Il gioco la squadra ce lha ed anche chiaro. I gol mancano. Tutto lì. Semplice.
pensa che io trovo i giornalisti troppo tifosi, altro che servili.
Caro Mister.
Ero con Corini l'anno scorso. Sono con te quest'anno, finché allenerai la nostra squadra.
Mister hai portato gioco ad una squadra che da 2 anni gioco no ne aveva. Se i numeri ci sono ma i giocatori non riescono a fare gol, la colpa sarà di chi ha fatto un mercato disastroso??? Con giocatori in grado avrebbe fatto molto meglio!
Ma perché diamo la colpa al mister??? abbiamo giocatori nn all'altezza questo è il punto.....se la palla nn la mettiamo dentro cosa c'entra il mister....ho sentito dire che i portieri avversari sfoderano grandi prestazioni contro di noi....magari sono i nostri che nn la buttano dentro?!! o no?? a Gennaio ci vorrebbero 4 cessioni e 4 acquisti per ambire ad essere competitivi per i playoff...se ci arriviamo....
Continuerò a dirlo...per me quando un giocatore non prende lo specchio, non dribbla, sbaglia i passaggi, non riesce a replicare bene lo schema studiato in allenamento e non gioca bene in generale...non è colpa dell'allenatore! Sicuramente avrà delle responsabilità anche il mister ma gridare in coro "Dionisi vattene a fanc**o" non lo accetto, perché sennò dobbiamo gridarlo a tutti.
NON MOLLARE DIONISI!!!
41 minuti di domande/risposte banali. Bastavano 10sec per dire:"siamo delusi di noi stessi ed incazzati più di voi. Daremo tutto ciò che possiamo"
Le dichiarazioni di Dionisi in genere, ed in particolare quelle su Appuah sono la sintesi perfetta del fallimento del mercato e del campionato del Palermo. Dimissioni di Dionisi e DeSantis prestative e performanti!!!
Mi sembra quasi impossibile una vittoria sul Sassuolo e anche un pareggio ormai siamo rasegnati forza Palermo sempre.
Tutte chiacchiere vogliamo vedere i fatti
Con queste dichiarazioni la borraccia davanti al mister è perfetta. Trinca, voce del verbo trincare (bere avidamente vino o alcolici).
Il Palermo a Reggio Emilia vincerà. Il Sassuolo ci sottovaluterà e noi vinceremo. Ammetto che dico queste cose perché vivendo a Reggio Emilia ho acquistato il biglietto, e non mi resta che sperare di non fare abbili (magari pure al freddo).
Cosa fuma o sniffa?
@@jokerPa81 varie cose. Capisco che può sembrare assurdo, ma poi la passione prevale e io ci casco sempre.
Sembra quasi come quando la Longobarda cominciava a perdere e il grande Oronzo Cana' si arrampicava sugli specchi alle domande dei giornalisti.. la verità è che non ne sta capendo più nulla neanche lui e la società è completamente assente!
Qualcuno, per favore, vuole dirgli che " prestativo " in italiano non esiste???
Probabilmente, lo direbbe ugualmente
È un neologismo!!😂
Mister molti siamo con te. Purtroppo non tutti. Ma molti siamo con la squadra in queste difficoltá.
ahahahhahahaha
Una squadra che ci prende per il culo? Semmai con la maglia, non con la squadra
fortuna che qualcuno si lamenta visto che siamo a 4 punti dalla zona playout. abbiamo vinto soltanto 5 partite su 17 PS 1:35 Dionisi si immagine le partite zero tiri vs la Carrarese altro che la squadra crea
@@framad3446sì, zero tiri in porta, il problema è sempre quello: nessuno è in grado di metterla in porta, soprattutto gli attaccanti.
Siete voi il vero male del Palermo, mediocri nel pensiero, gli ultras protestano e fischiano, voi invece siete con questi 4 gatti
FORZA GIOCATORI SUDATE LA MAGLIA, LOTTATE.
Mi dispiace per il coro che ha subìto mister, io lo avrei indirizzato solo alla società
A Palermo ci sono troppi quadrupedi, purtroppo. Gli stessi, al posto di Dionisi, non l'avrebbero saputa gestire.
Diomisi tutto chiacchiere e.....distintivo
Saremo PRESTATIVI!!!
Un si può sentire chiu'
Su 45 cross non ne abbiamo preso mezzo, puoi fare anche 100 cross ma se non c’è la cattiveria non vai da nessuna parte
Quanti allenatori che ci sono
Le parole lasciano il tempo che trovano, siamo tutti d'accordo che la prestazione atletica lascia a desiderare, per non parlare
dell'attacco!
A sentire te siamo primi in classifica,
Non sono in grado di dire se Dionisi sia bravo o meno, è però evidente che molti giocatori del Palermo non sono da serie b. Adesso io mi domando, un bravo allenatore non si rende subito conto, già dai primi allenamenti, che la squadra non ha le capacità tecniche per vincere il campionato? Detto questo dobbiamo essere compatti e cercare di arrivare tra i primi 8.
Non è colpa sua se siamo in questa posizione
Sperimentare in piena crisi una formazione suicida contro il Catanzaro no, non è colpa sua, non è colpa sua se fa giocare 70 minuti Henry, mette Verre all'89, nono
@Forzapalermo0 lo ha spiegato in conferenza stampa.. da una partita all'altra c'è una settimana di allenamento.
@@marcocarella9115 a me sembra che è da 3 mesi che gioca Henry
Gruppo allo sbando, stagione compromessa
Beppe Ale Beppe Iachini Beppe Ale Beppe Iachini
Magari, l ultimo allenatore che abbiamo avuto
Ensomma
Oddio santo, Iachini manco per sbaglio... scarso come pochi, dieci anni fa l'unico che faceva più schifo di lui era proprio Gattuso.
Scarso Iachini vedi che in B e l'allenatore che più sposta 4 promozioni informati prima di parlare
Prestazioni buone? È impazzito
Si buone, mancano le conclusioni
Aldilà di carrara è da Cittadella che facciamo ottime prestazioni
Le partite vanno viste con la tv accesa😊
@@aLeb7- Appunto, chi ha visto gioco? Ma siete impazziti???
@elmud le partite con la tv accesa, dopo cittadella ci sono state sempre ottime prestazioni a parte carrara, se poi non segnano è un altro discorso
Per quanto riguarda sparare supercazzole è senza dubbio il miglior allenatore italiano, prestativo direi.
Dopo due anni di corinite, devo ammettere che sentire Dionisi prenderci settimanalmente in giro, mi crea un fastidio fisico.
Spero venga esonerato dopo le sconfitte con Sassuolo e Bari, dato che non si dimetterà mai grazie al lauto contratto biennale.
Mi sforzo a comprenderlo, ma quando parla di buone prestazioni....mah. Io come credo tutti quelli che eravamo allo stadio abbiamo visto una squadra confusa e senza identità. Mi domando, a quando risale l'ultimo gol su azione? E di un attaccante?
Facciamo abbonamento per vedere certi scempi in campo. ...
45 cross di cui 48 fatti a membro di segugio. Il problema è uno solo. Non sanno crossare, non sanno passare e non sanno tirare. c'è poco da fare. Giocatori scarsi. Si impegnano ma sono capre.
hai distrutto Gomes , già si è visto nel gol preso come va su Pompetti, ovvero senza voglia e non è da lui
se Henry è uno che spinge e gioca cosi da schifo siamo messi malissimo , basta scuse vogliamo i risultati e che giochi Brunori
Come al solito domande col freno a mano tirato
Prestazione è stato detto?
😑 16:29
Mister i cambi mister! Al 45esimo non al 70esimo
Lo sai a cosa si può aggrappare Dionisi?
Dionisi non ha molte colpe, la squadra è scarsa e costruita male..
Tutti giocano bene , quindi perche no siamo contenti ?
Ma giocare con lo stesso modulo dell'inter col 3-5-2 rinunciando alle ali, avendo terzini offensivi, buttaro trasformarlo in difensore centrale come darmian, mettere blin (quando si riprenderà) o gomes in mediana, ranocchia e verre (o segre),con 2 attaccanti come henry o le duaron - brunori oppure di mariano e insigne che fanno da seconda punta?
BASTA CHICCHERE, VOGLIAMO I FATTI
Allora non facciamo più le conferenze?
Quindi, per capire, c'è rammarico per non essere prestativi con i risultati ma le prestazioni sono prestative....purtroppo questi continui ribaltamenti di fronte tra le due fasi non ci permettono di godere innalzando l'asticella dell'inerzia consolidata....MA LA VOGLIAMO FINIRE ?? Chi gioca nel Palermo deve sudare la maglia e sputare bile su ogni pallone, chi non vuole stare nel Palermo non merita la maglia e deve andare fuori rosa!
16 GIORNATE....
6.41 "dobbiamo essere prestativi"..o' suolitu?
I ragazzi hanno fatto prestazione🤦
Avete tagliato il Forza Palermo finale?
Ce ciao fuori Diondisi
Sassuolo - Palermo 1-1
Ma magari… se ne prendiamo solo due devi anche ringraziarli.
Del Sassuolo dice che ci sono giocatori che han fatto più di 100 gol in serie e li esalta, ma non diceva che di Brunori non gli importava nulla del passato? Non sei coerente Dionisi. E cmq il Sassuolo è squadra di serie B come il Palermo come anche il Cittadella o Sud Tirol, parole tue. Speriamo di salvare la faccia con una sconfitta non sonora. Con Dionisi partiamo sconfitti, lo ha fatto comprendere in tutti i modi
Ma che deve dire l'allenatore? Tanto qualsiasi cosa dica sarà sempre sbagliata. A questo punto meglio non farle queste conferenze. La squadra non sta riuscendo a raggiungere, non dico la promozione diretta, ma nemmeno l'obbiettivo prefissato dalla società, figuriamoci se siano contenti...
Dimettiti
Dionisi? Se continua a dichiarare che la squadra é prestativa e manca solo il risultato ha tantissime colpe..poi c'è una società con una filosofia lontana mille miglia dal calcio italiano e dalla passione dei tifosi rosanero. L'unica soluzione é la più difficile, ma anche la più logica..CFG fuori dalle palle!
La reazione? Ma Dove quello tira e non c'era nessuno e si portano tre punti
DIONISI HA PIENAMENTE RAGIONE
Forza mister, noi siamo con te, chi non capisce un cazzo di pallone se ne stia a casa con la tv spenta
Indegni
Giocheranno quelli della scuderia di paolo Busardo quel procuratore Ka ni sta rovinando
il giocare bene non é l´unica ragione per cui si puó affermare che una squadra ha fatto bene. Una squadra fa bene quando attacca bene, ma conclude anche bene, anche con minori occasioni; quando difende bene e non si fa sorprendere sempre al primo episodio; quando il centrocampo é di sostanza; quando le ali riescono a fare un cross per gli attaccanti. E´ troppo facile dire " abbiamo fatto grandi prestazioni ma i risultati non ci sono". . Non é cosi.: La veritá é che il palermo é una squadretta molto fragile. I gol da 30 metri, o gli eurogoal vari non si prendono solo per sfortuna. Si prendono perché non si chiude bene, non si sta decisi sugli avversari e tanto altro. Tatticamente poi non si vede un filo, non una differenza con gli ultimi tre anni. La veritá é che Dionisi, brava e corretta persona come Corini, non c´entra nulla cosí come Corini non c´entrava nulla. Gli allenatori maghi non esistono nel calcio di oggi. Mourinho docet. Dal campionato successivo a quello della promozione, e quindi dopo l´addio di Baldini, qualcosa si é rotto all´interno dello spogliatoio. E da li in poi é iniziata la discesa di Brunori. Le cose non sono scollegate secondo me.
Le classifiche hanno un perché, non sono campate in aria per virtú dello spirito santo.
Ho stima di questo allenatore. Apprezzo il modo con cui si sta offrendo. E trovo che le sue analisi siano lucide e oneste.
Basta scuse.....questo è un gioco in cui l'obiettivo è fare goal e vincere.....voi state facendo da inizio campionato tutto il contrario quindi queste "grandi prestazioni" dove sono??? La sfortuna in alcuni casi ci può stare come alibi ma non tutte le partite....il Palermo , soffro mentre lo scrivo, è una squadra scarsa e senza attributi nei momenti decisivi delle partite
non voglio commentare nulla di quello che hai detto. Non mi interessa neanche ascoltarti. USCITE LE PALLE DIO NISI
3 punti regalati al Sassuolo easy
Buonissimo livello di squadra ? Dimostratelo dopo gennaio e se fallirete siete pregati di togliervi di dosso la nostra maglia
Sassuolo 0 Palermo 2
Corini 2.0 .
Ma la colpa la do di più al DS che ha fatto una campagna acquisti scandalosa.
Ma Fabrizio Vitale l'unico con paolo Vannini che fa domande serie non lo fanno entrare più?
Molte domande saranno concordate, ovviamente chi lo mette in difficoltà lo lasciano fuori
spesso non c'è Vitale...
Si vero forse si shifioo
Ma quale gioco?
Forse tu non hai capito che delle chiacchiere non c'è ne frega niente, specialmente se poi in campo la situazione è questa. PRESTAZIONI BUONE!?!?!? Carissimo Pep Dionisi forse tu non hai capito che tu sei alla frutta come il Palermo, mi raccomando continuiamo così che poi si ritornerà a fare il derby, col Trapani. L'importante è che vi fate foto con i giocatori del City e vendiamo maglioni. Sempre forza Palermo 🩷🖤 e abbasso questo circo che ha rimpiazzato la squadra più bella del mondo 🩷🖤.
Solo la maglia.u riastu sunnu chiacchiari
Mai una domanda tendenziosa...
Ma e del mestiere questo?
Ma come mai non chiedono al mister del n.25 sempre convocato e che mai gioca in campo. Buttaro docet..
Dai ragazzi 🩷🖤 tuttu a Sassuolo forza Palermo vattene via Dionisi
Fallaaaaa finitaaaaa andremo in serie c e continui a dire cacate bastaaaaaaa
Dionisi deve capire, quando si mette quella faccia da saccente, che se continua così retrocediamo senza passare dai Play-Out. Di questo se ne rende conto?