È "Orgoglio e Pregiudizio" dopo essere passato sotto un rullo compressore mentre riposava su una strada in ricostruzione, essere stato picchiato da dei buttafuori per avere palpato, da ubriaco dopo 10 negroni, le tette di delle ragazzine ed essere finito a dormire nel bagno di un nightclub che l'ultima volta che l'avevano pulito Gesù stava ancora con la croce sulle spalle.
Peccato, hanno tagliato la scena centrale della storia: Hardin che mostra ai suoi amici le lenzuola insanguinate della verginità di Tessa per vantarsene. Sipario
@@MV96_ fun fact: la rottura dell'imene non è l'unica causa di sanguinamento dalla vagina nell'arco della vita di una donna... comunque vista la demenzialità della scena potrebbe anche non essere non necessariamente sangue (renderebbe la storia meno stupida)
Hood Lum Vabbè, da quanto sembra sono poche le cose irrealistiche in ‘sta cosa XD Però quella dell’imene che non deve per forza rompersi se il sesso non è fatto in fretta e furia non so se è conoscenza comune.
In due momenti quasi mi ribaltavo dalla sedia 1) quando noah scopre del tradimento della squinzia, che tira incornate agli alberi 2) quando vanno all'allevamento di pecore. Madonna ho le lacrime
A me dispiace che su wattpad rispetto a chi scrive delle belle opere, originali e scritte bene, vengano premiate molto più spesso quelle persone con i soliti " libri " che parlano dell'ingenua e del bad boy di turno.
Hardin = Durello! Sei un genio! Ah, sì, il padre di Hardin era il rettore. Rettore diventato tale in pochi anni dopo essere stato in galera, almeno nel libro. Ma il realismo? (cit.)
Alcune citazioni degne di nota: "Furba come un pulcino che va a chiedere alla faina un po' di sale per la mamma che sta cuocendo la pasta" "Pantaloni strappati che indossava mio cugino nel 95 e oggi ha famiglia CAZZO" "DURELLO" Tutti i riferimenti al tizio cornuto che culminano in " 'Oh no mi hai tradito! BHEHEHHEHE' E inizia ad incornare gli alberi" "Con la faccia di chi ha un carlino davanti la faccia che ha appena scorreggiato". Te se ama sempre Vic! Mi son sputtanata dalle risate e grazie per questo regalo di Halloween 🎃
Però, vorrei fare un commento a caldo dopo la tua recensione: da appassionata di letteratura sui vampiri, sinceramente di Twilight posso comprendere le perversioni di Edward Cullen molto più di quelle di Bella Swan, anche dieci anni dopo (non vuol dire che Cullen sia un buon esempio di vampiro nella letteratura, ma semplicemente alcuni suoi comportamenti esagerati posso tranquillamente ricondurli a un concept sui vampiri che nella letteratura effettivamente si trova. Il problema è che Bella resta un personaggio malsano, mentre controparti femminili di opere migliori avevano spessore - da Mina di Dracula, a Carmilla, a Claudia e Pandora delle Cronache di Anne Rice etc etc.) Tutto questo per dire che Twilight resta comunque un'opera letteraria per ragazzine a suo modo molto migliore di tutta la roba che stanno sfornando da 50 sfumature ad oggi. E questo secondo me vale comunque anche per la saga cinematografica. Io preferirei rivedermi Twilight oggi piuttosto che After. Ma non c'è proprio storia tra un livello di merda e un altro. Ah, un altro paio di annotazioni: 1) Robert Pattinson non era adatto a fare Edward, true, ma nel mio cuore rimarrà sempre Cedric Diggory 😂 2) Edward Cullen si vedeva a petto nudo sullo schermo, ma sinceramente manco da ragazzina il concept era di collegarlo a un figaccione (al contrario, si percepiva molto di più con Jacob Black, che era tartarugato e lo faceva palesemente apposta).
10:48 In questi "meravigliosi" romanzi le protagoniste SONO TUTTE VERGINI!!! Lo dici dopo, lo so, ma è una delle loro caratteristiche principali oltre che essere belle, imbranate, superficiali e attratte da degli psicopatici belli e dannati. E non sottolineo questa caratteristica come negativa, perchè non penso ci sia un'età giusta per perdere la verginità, ma perchè questi film/libri sono talmente bigotti che le protagoniste sono vergini e, guarda caso, dopo aver perso la verginità, si sposano con il protagonista bello, dannato e problematico che grazie a loro risolve tutti i suoi problemi e diventa un essere umano normale capace di provare dei sentimenti. Non ho mai letto i libri, ho visto i film ("After" mi manca) e li guardo principalmente per farmi due risate
L'emblema del profondo conservatorismo strisciante e bencelato della società americana, pensa che negli anni 90 in America i film LGBT erano tutte produzioni indipendenti canadesi. Poteva andare bene che uno dei più grandi produttori cinematografici americani e cioè Harvey Wenstein fosse un molestatore etero, ma guai rappresentare una storia d'amore gay. Hai mai fatto caso che le attrici americane sono notevolmente più basse di quelle italiane? Può sembrare assurdo ma anche questo è indice di conservatorismo, un tempo i canoni di bellezza femminili comprendevano la bassa statura, circa 20 anni fa quando fu eletta un miss Italia alta come un difensore di serie A sentii dire:''anticamente la donna per essere bella doveva entrare in una coppa di champagne''.
Nella scena del "voglio mostrarti qualcosa" nel libro quel qualcosa glielo mostra eccome: se la sditalina di gusto. Nel libro c'è un costante ciclo ripetitivo e noioso in cui litigano, si lasciano, scopano e tornano assieme e questa cosa penso vada avanti per tutti i libri successivi (che io per fortuna non ho letto). Il film lo hanno alleggerito e reso più adatto ad un pubblico di minori e come scelta non è male, dato il target generale delle fan dei libri.
Io sono andato a vederlo e non sono rimasto deluso. Appena ho sentito la prima frase il mio cuore si è riempito di gioia. Io e la mia ragazza abbiamo commentato per tutto il film e pure a cena. Però la scena finale sarebbe stata meglio così "Ti amo.." "Anche io.. vorrei baciarti" "Non posso" "Ma perché?" "Perché c'ho l'afte" (titolone finale su schermo nero) AFTE Nota. Mi dispiace solo di essermi perso la tua recensione in tempo reale per partecipare alla discussione.... Sob. Per una volta che vado al cinema..
Questo video dimostra che in mezzo a un marasma di ridicolaggini fuori luogo e meme schizofrenici, è possibile distinguere una forma di ironia sapiente, mirata, furba. Per quello che può valere una mia considerazione (ahimè per te, assolutamente nulla)... bravissimo!
Hardin Scott è modellato su Harry Styles (Hardin e Harry sono anche nomi affini). In sostanza, come si capiva anche dal trailer, è un film stanco su stereotipi stanchi e stantii che scontenta perfino le fan dell'orrido libro dal quale è tratto (mi chiedo come avranno fatto ad apprezzare quei libracci, ma tant'è). Che pena.
io *adoro* come scleri ogni volta 😂 Comunque Noia. in tutti questi Young Adult in cui i protagonisti maschili sono sempre degli Sbarbi del cazzo. Ma dov'è un pò di barba?! Baffi? un qualche pizzetto?!? Che fine ha fatto il pelo il questo mondo di finzione? più passa il tempo e più i protagonisti di questi film sembrano diventare dodicenni!
Sì lo stereotipo imperversa: tu hai fatto riferimento a come in questi film le protagoniste siano tutte uguali, con gli stessi canoni... ma non hai idea del trash che gira nei libri. Fanno accapponare la pelle... wattpad da la libertà a tutti di approcciarsi alla scrittura, ma certe cose dovrebbero semplicemente rimanere lì e non invadere ogni settore per quattro spicci. È triste pensare che oggi, i ragazzi, sognino solo su questo. Comunque grazie Vic per aver portato il tuo pensiero sul canale... quando lo fai mi diverto sempre un sacco e rifletto, quindi grazie 💙!
Sei un dio quando interpreti la parte del cattivo. Esilarante! 😂 Comunque è vero che i pantaloni bucati sul ginocchio non sono ancora tramontati come moda. Purtroppo
Victor, mia unica ed incontrastata divinità, perdonami per aver dubitato di te. Non credevo che lo avresti mai portato, ma tu avevi in mente un piano più grande e complesso... Vergogna su di me. Grazie di esistere e buon Halloween
Non per fare l'avvocato del diavolo ma Edward Cullen non è psicopatico; complessato, emo, noioso e prono alla masturbazione mentale, si, ma non psicopatico. Comunquela cosa importante è un altra! La saga di Prepuzio è tornata!
@Rory Drakon Guarda ti dirò, non mi ha mai appassionato, ma nemmeno mi ha mai fatto davvero schifo, quindi in linea di massima sono d'accordo con te (segnamocelo sul calendario).
Visto che avevo iniziato a fare pensieri simili, e soprattutto visto che prima o poi dovevo affrontare il fatto che a dodici anni ero una twilighter, di recente mi sono riletta Twilight, dieci anni dopo la prima volta. E sì, Edward Cullen non è psicopatico ai livelli di Christian Grey, ma diciamo che non è propriamente il fidanzato ideale: è autoritario, gli piace dare ordini alla sua ragazza, ha scatti d'ira e umore volubile che cambia nel giro di due secondi, è ossessivamente protettivo fino a diventare violento, morbosamente interessato a violare la privacy mentale e fisica di chiunque (compresa la sua ragazza), manipolatore, e spesso fa victim blaming nei confronti di Bella. Certo, Christian Grey è su altri livelli: stiamo parlando di una persona che picchia la fidanzata a letto perché odiava sua madre, e le sue sottomesse devono essere more perché lei era mora, e lui al lavoro si circonda di bionde per evitare “distrazioni”, di qualunque schifosa cosa si tratti (cosa ha, gli scatti in cui gli viene da frustare la gente a caso? Non si capisce).
Vogliamo la recensione di "La migliore offerta" di Tornatore. Dai Victor, non farmelo scrivere sotto ogni video ahahaha. Prima o poi regalami sta gioia :D
Bhe sei un genio al pari di HIDEO KOJIMA non so io non ti super seguo sui social ma so che questo, questo è il tuo death stranding e e sei stato fenomenale a tenerlo (tenermelo) nascosto grazie grazie grazie questo è divinamente perfetto. ora inizio il video
Ma menomale che il finale l’hanno cambiato, nel libro era pure peggio: lui ha fatto una scommessa insieme ad un’altro suo amico (tutta questa cosa è stata tagliata nel film) su chi dei due sarebbe riuscito a farsela prima, ovviamente Hardin vince, e come prova porta le coperte con il sangue sopra ai suoi “amici”
Soprattutto la depravazione e la malattia di chi ti spaccia un rapporto tossico tra una faccia di merda alcolizzato, incazzoso, violento, abusivo e dominatore e una crocerossina sottona agnello sacrificale per questo coyote del cazzo come qualcosa di romantico. Un messaggio a chi ha creato sta saga: VAI. A FARE. IN. CULO!!!!!!
Su Wattpad ci sono delle persone davvero talentuose, ma sono tipo 2 su 100, e non fanno mai successo perché diciamoci la verità, la maggior parte delle persone su quella piattaforma cercano le fanfiction sui bad boys
Ti correggo solo su una cosa: Hardin se non ricordo male è ispirato ad Harry Styles, infatti le iniziali sono le stesse: Hardin Scott/ Harry Styles. Comunque vorrei sapere perché tutte le bimbominchie di questo mondo si immaginano gli one direction come dei depravati, maleducati e uomini delle caverne....cioè nella realtà fisicamente non sono chissà quanto muscolosi né particolarmente alti, poi non sono brutti per carità ma hanno visi abbastanza comuni....non hanno per niente l'aria da bad boy...mah
12:20 Uno degli innumerevoli misteri cinematografici degli ultimi anni, da fare addirittura impallidire la questione della trottola in Inception per quanto è strutturata "ambiguamente"
Ci sono due scene che mi hanno lasciato basita, sconcertata e divertita nello stesso momento: - scena super mega romantica nella vasca, lui le disegna sulla schiena "i love you" e quando pensi che lui poi glielo dica, scena troncata di netto. Wtf?! - scena di loro a letto che stanno per avere un rapporto, un film su mille che fa vedere che è giusto prendere delle precauzioni, strappa la carta del preservativo eeee... niente.. stessa scena senza cambio di inquadratura né altro, quindi ne deduco che se lo sia ingoiato?🤔chissà!
per me twilight resta migliore di tutto quello che ha generato dopo, per quanto brutto (intendo solo il primo twilight) gli young adult che sono venuti dopo hanno fatto di peggio denigrando la figura femminile rendendola solo un mero oggetto da possedere
Almeno la Meyer aveva creato dei personaggi con dei background interessanti come Rosalie e Carlisle, ma ha fatto la pessima scelta di focalizzarsi su una storia d'amore noiosa, un triangolo senza senso e una protagonista totalmente da riscrivere.
“Un brillamento di sterco di pipistrello”
Poesia pura
SHIKAKA!
"La mia vita prima era semplice. Ma dopo di lui, c'era solo... DOPO" is the new "Perché Io ho... gli anni che ho".
Avevo smesso di sperarci, ma l'hai tenuta per halloween e forse è meglio così
È "Orgoglio e Pregiudizio" dopo essere passato sotto un rullo compressore mentre riposava su una strada in ricostruzione, essere stato picchiato da dei buttafuori per avere palpato, da ubriaco dopo 10 negroni, le tette di delle ragazzine ed essere finito a dormire nel bagno di un nightclub che l'ultima volta che l'avevano pulito Gesù stava ancora con la croce sulle spalle.
@@cr7ilredelmondo30 ho la vaga impressione che il signor Haustin sia resuscitato abbia visto after e poi si sia sparato hahahaha
“Mi hai tradito BEEEeeEeeE” momento più alto della recensione
Peccato, hanno tagliato la scena centrale della storia: Hardin che mostra ai suoi amici le lenzuola insanguinate della verginità di Tessa per vantarsene. Sipario
Sul serio? C è questa cosa nel libro?
@@TheDragoneNole volevi scriverlo tu?
Fun fact: l’imene non si deve rompere necessariamente.
…
Già.
E alcune donne nascono senza imene.
…
Già.
@@MV96_ fun fact: la rottura dell'imene non è l'unica causa di sanguinamento dalla vagina nell'arco della vita di una donna... comunque vista la demenzialità della scena potrebbe anche non essere non necessariamente sangue
(renderebbe la storia meno stupida)
Hood Lum Vabbè, da quanto sembra sono poche le cose irrealistiche in ‘sta cosa XD
Però quella dell’imene che non deve per forza rompersi se il sesso non è fatto in fretta e furia non so se è conoscenza comune.
Si raga, ma vogliamo parlare delle capacità recitative?
Un drago
Ma veramente! Spero torni Skypocalipse un giorno!
Ma poi che risata phoenix levati proprio
L'oscar dov'è?
"Dopo di lui c'era solo: DOPO".
È la storia di un procrastinatore cronico, no?
You win
Flawless Victory
FATALITY
ho rovinato i 69 like perdonami
Come dice mia moglie “ con Vic impari sempre nuovi modi di usare la merda in modo creativo e originale” grande come sempre!❤️
Finalmente una recensione incazzata!!! Aspettavo questo momento più del Natale
Niente, per tutto il tempo pensavo l’avresti chiamata TonTessa 😂
emma16ify ci ha già pensato qualcun altro a chiamarla così 😅
Ilenia nel cuore❤️
Ileniona nostra
Giulio Del Papa lo so, lo so... i libri di melma sono poesia 😂😂😂
Rory Drakon 😂😂😂
“È una supernova di sterco di pavone” è poesia pura.
In due momenti quasi mi ribaltavo dalla sedia
1) quando noah scopre del tradimento della squinzia, che tira incornate agli alberi
2) quando vanno all'allevamento di pecore.
Madonna ho le lacrime
A me dispiace che su wattpad rispetto a chi scrive delle belle opere, originali e scritte bene, vengano premiate molto più spesso quelle persone con i soliti " libri " che parlano dell'ingenua e del bad boy di turno.
Black Rose Grazie.❤️ finalmente qualcuno lo dice
Parole sante
Grazie! Lo dico a nome di tutte le scrittrici e gli scrittori seri di wattpad
@@LPAutrice Guarda, lo penso anche io. Scrivo fantascienza su Wattpad, e mi sento male ad essere paragonato ad Anna Todd.
@@robota8498 cosa c'entra la fantascienza con Anna Todd? I suoi sono "utopistici" 😂 la fantascienza è tutta un'altra cosa.
"Prendimi sulle cime tempestose" STO MORENDO
Ci manca solo il fottuto WCU: Wattpad cinematic universe!!!! xD
Fcu, per le fanfiction. Così possono fare crossover con Cinquanta sfumature.
Detto anche WC universe 😂😂😂😂😂?
Lo pretendo
@@gabrielesegapeli4053 oppure vaFanCU
OH GOD PLEASE NO
Hardin = Durello! Sei un genio!
Ah, sì, il padre di Hardin era il rettore. Rettore diventato tale in pochi anni dopo essere stato in galera, almeno nel libro. Ma il realismo? (cit.)
Che poi, durello-RETTOre... troppe citazioni al cazzo😂
Wow! Che sorpresa ritrovarti qui Evgenij (anche se un po' me lo potevo aspettare)
Che poi in realtà non è il suo vero padre... Ops, ho fatto spoiler!
Perché quando l'ho letto ho sentito la voce di Ilenia zodiaco nella mente
Realismo????
La risata iniziale che minchia Joaquin Phoenix spostati ahah
Kappa era meglio Heath Ledger
Ci piace😂
"Dopo di lui c'era solo... dopo."
Grande riferimento se non un omaggio a Cannarsi!
@@gabbomagno " Una giustificazione che manca di forza persuasiva" altra grande cit. del poeta Shinji nell'adattamento
@@gabbomagno Lol
Alcune citazioni degne di nota:
"Furba come un pulcino che va a chiedere alla faina un po' di sale per la mamma che sta cuocendo la pasta"
"Pantaloni strappati che indossava mio cugino nel 95 e oggi ha famiglia CAZZO"
"DURELLO"
Tutti i riferimenti al tizio cornuto che culminano in " 'Oh no mi hai tradito! BHEHEHHEHE' E inizia ad incornare gli alberi"
"Con la faccia di chi ha un carlino davanti la faccia che ha appena scorreggiato".
Te se ama sempre Vic! Mi son sputtanata dalle risate e grazie per questo regalo di Halloween 🎃
Però, vorrei fare un commento a caldo dopo la tua recensione: da appassionata di letteratura sui vampiri, sinceramente di Twilight posso comprendere le perversioni di Edward Cullen molto più di quelle di Bella Swan, anche dieci anni dopo (non vuol dire che Cullen sia un buon esempio di vampiro nella letteratura, ma semplicemente alcuni suoi comportamenti esagerati posso tranquillamente ricondurli a un concept sui vampiri che nella letteratura effettivamente si trova. Il problema è che Bella resta un personaggio malsano, mentre controparti femminili di opere migliori avevano spessore - da Mina di Dracula, a Carmilla, a Claudia e Pandora delle Cronache di Anne Rice etc etc.)
Tutto questo per dire che Twilight resta comunque un'opera letteraria per ragazzine a suo modo molto migliore di tutta la roba che stanno sfornando da 50 sfumature ad oggi. E questo secondo me vale comunque anche per la saga cinematografica. Io preferirei rivedermi Twilight oggi piuttosto che After. Ma non c'è proprio storia tra un livello di merda e un altro.
Ah, un altro paio di annotazioni: 1) Robert Pattinson non era adatto a fare Edward, true, ma nel mio cuore rimarrà sempre Cedric Diggory
😂
2) Edward Cullen si vedeva a petto nudo sullo schermo, ma sinceramente manco da ragazzina il concept era di collegarlo a un figaccione (al contrario, si percepiva molto di più con Jacob Black, che era tartarugato e lo faceva palesemente apposta).
10:48 In questi "meravigliosi" romanzi le protagoniste SONO TUTTE VERGINI!!! Lo dici dopo, lo so, ma è una delle loro caratteristiche principali oltre che essere belle, imbranate, superficiali e attratte da degli psicopatici belli e dannati. E non sottolineo questa caratteristica come negativa, perchè non penso ci sia un'età giusta per perdere la verginità, ma perchè questi film/libri sono talmente bigotti che le protagoniste sono vergini e, guarda caso, dopo aver perso la verginità, si sposano con il protagonista bello, dannato e problematico che grazie a loro risolve tutti i suoi problemi e diventa un essere umano normale capace di provare dei sentimenti. Non ho mai letto i libri, ho visto i film ("After" mi manca) e li guardo principalmente per farmi due risate
L'emblema del profondo conservatorismo strisciante e bencelato della società americana, pensa che negli anni 90 in America i film LGBT erano tutte produzioni indipendenti canadesi. Poteva andare bene che uno dei più grandi produttori cinematografici americani e cioè Harvey Wenstein fosse un molestatore etero, ma guai rappresentare una storia d'amore gay. Hai mai fatto caso che le attrici americane sono notevolmente più basse di quelle italiane? Può sembrare assurdo ma anche questo è indice di conservatorismo, un tempo i canoni di bellezza femminili comprendevano la bassa statura, circa 20 anni fa quando fu eletta un miss Italia alta come un difensore di serie A sentii dire:''anticamente la donna per essere bella doveva entrare in una coppa di champagne''.
“Ammasso di merda gocciolante” mi ha profondamente commosso. Aspettavo solo il tuo video victor, finalmente qualcuno che si schifa per bene.
"A suprise to be sure, but a welcome one."
Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Ora vedo che è una commedia
Nella scena del "voglio mostrarti qualcosa" nel libro quel qualcosa glielo mostra eccome: se la sditalina di gusto.
Nel libro c'è un costante ciclo ripetitivo e noioso in cui litigano, si lasciano, scopano e tornano assieme e questa cosa penso vada avanti per tutti i libri successivi (che io per fortuna non ho letto).
Il film lo hanno alleggerito e reso più adatto ad un pubblico di minori e come scelta non è male, dato il target generale delle fan dei libri.
Più atteso di endgame, c'era una volta a Hollywood e joker messi assieme!
e El Camino ahahah.
Victor è la persona che mi fa dubitare della mia eterosessualità.
Io sono andato a vederlo e non sono rimasto deluso. Appena ho sentito la prima frase il mio cuore si è riempito di gioia.
Io e la mia ragazza abbiamo commentato per tutto il film e pure a cena.
Però la scena finale sarebbe stata meglio così
"Ti amo.."
"Anche io.. vorrei baciarti"
"Non posso"
"Ma perché?"
"Perché c'ho l'afte"
(titolone finale su schermo nero)
AFTE
Nota. Mi dispiace solo di essermi perso la tua recensione in tempo reale per partecipare alla discussione....
Sob.
Per una volta che vado al cinema..
3:00 Studio aperto: "GLI TH-camR GIOVANI AMANO AFTER"
I giovini odierni hanno il....NULLA
"Dopo di lui c'era solo dopo"
Cit. Ton-Tessa. 😂
L'unico film in tutta la mia vita in cui ho mandato avanti nelle scene di sesso, talmente erano girate con il foro in mezzo alle natiche.
Lo so che è uscito ieri ma sti già aspettando la reazione di after 2.
Sei bravissimooooo
Non ci sto credendo, finalmente! Sei un mito Vic!
Quando sono triste riguardo questo video e subito la giornata cambia, grazie vic
Cornuti e contenti, prossimamente su Real Time!
P.S. Pare che Noah sia stato avvistato a Lucca in cosplay da James Potter nella sua forma di Animagus
Aspetta: Hai visto un cervo o un maiale?
@@cynicalip Ah ah ah. Le risate.
Sono trascorsi 84 anni... e finalmente il momento è giunto!
Questo video dimostra che in mezzo a un marasma di ridicolaggini fuori luogo e meme schizofrenici, è possibile distinguere una forma di ironia sapiente, mirata, furba.
Per quello che può valere una mia considerazione (ahimè per te, assolutamente nulla)... bravissimo!
6:07 *nel 2020*
A sentire la parola "ordinanza" ho pensato a Giuseppe Conte e alla quarantena e mi è salito un attimo il panico.
Hardin Scott è modellato su Harry Styles (Hardin e Harry sono anche nomi affini). In sostanza, come si capiva anche dal trailer, è un film stanco su stereotipi stanchi e stantii che scontenta perfino le fan dell'orrido libro dal quale è tratto (mi chiedo come avranno fatto ad apprezzare quei libracci, ma tant'è). Che pena.
Mistero...
Non ti avevo già visto da qualche parte?
"senti lo vuoi portare fuori. CAZZO."
secondo me quei dislike sono della regista, della scrittrice e dell'attrice di TonTessa XD
io *adoro* come scleri ogni volta 😂
Comunque Noia. in tutti questi Young Adult in cui i protagonisti maschili sono sempre degli Sbarbi del cazzo. Ma dov'è un pò di barba?! Baffi? un qualche pizzetto?!? Che fine ha fatto il pelo il questo mondo di finzione? più passa il tempo e più i protagonisti di questi film sembrano diventare dodicenni!
"È GIUNTO IL MOMENTO!"
"È palesemente il cazzo".
Mi devi uno schermo nuovo del telefono, mi è andato di traverso il caffè.
Sì lo stereotipo imperversa: tu hai fatto riferimento a come in questi film le protagoniste siano tutte uguali, con gli stessi canoni... ma non hai idea del trash che gira nei libri.
Fanno accapponare la pelle... wattpad da la libertà a tutti di approcciarsi alla scrittura, ma certe cose dovrebbero semplicemente rimanere lì e non invadere ogni settore per quattro spicci.
È triste pensare che oggi, i ragazzi, sognino solo su questo.
Comunque grazie Vic per aver portato il tuo pensiero sul canale... quando lo fai mi diverto sempre un sacco e rifletto, quindi grazie 💙!
Sono completamente d'accordo con te, che poi ormai wattpad ha solo storie così ,senza nessuna originalità.
@@alicemiles2002 non tutte dai
Sei un dio quando interpreti la parte del cattivo. Esilarante! 😂
Comunque è vero che i pantaloni bucati sul ginocchio non sono ancora tramontati come moda. Purtroppo
Attendevo più questa recensione che Halloween in se...❤🤣😍
sono a 10 minuti e sono già sdraiato per terra dal ridere. Ho preventivamente chiamato un'ambulanza per la fine
Io non penso di aver mai riso cosi tanto in vita mia, GRAZIE!!!
"Piacere, Durello"
Guardo questo video quando sono triste o ansioso. Ogni singola volta riesci a farmi ridere 😂😂😂
Victor, mia unica ed incontrastata divinità, perdonami per aver dubitato di te. Non credevo che lo avresti mai portato, ma tu avevi in mente un piano più grande e complesso... Vergogna su di me. Grazie di esistere e buon Halloween
Dopo tutto questo tempo? 😍
Sempre.
@@ilsestopietro9573 Mi sarei giocato le palle che avrei trovato una risposta simile
@@Wir3dMagician oh no!
Sempre.
D O P O
Tont-Tessa e Durello😂😂😅💚
Io invece li chiamo Crocerossina e Bestia
L'inizio della saga nota come "Relazioni Tossiche: La Glorificazione".
Quando vedo nell'anteprima la faccina arrabbiata sono felice perché vuol dire che sarà un bel video
"Piacere, durello."
MORTA.
Grazie per queste recensioni! Sono una boccata d'aria fresca, specie in questo periodo difficile.
UN CARLINO CHE HA APPENA SCORREGIATO... EPICO
QUESTI sono i cazzo di video che cambiano la giornata cazzo!!! ahahahahahahahaahahahhh Grazie per questa perla Vic.
Non per fare l'avvocato del diavolo ma Edward Cullen non è psicopatico; complessato, emo, noioso e prono alla masturbazione mentale, si, ma non psicopatico.
Comunquela cosa importante è un altra! La saga di Prepuzio è tornata!
@@HobieBrown97 Si ma non si avvicina neanche lontanamente a Mr Grey.
@Rory Drakon Guarda ti dirò, non mi ha mai appassionato, ma nemmeno mi ha mai fatto davvero schifo, quindi in linea di massima sono d'accordo con te (segnamocelo sul calendario).
Visto che avevo iniziato a fare pensieri simili, e soprattutto visto che prima o poi dovevo affrontare il fatto che a dodici anni ero una twilighter, di recente mi sono riletta Twilight, dieci anni dopo la prima volta. E sì, Edward Cullen non è psicopatico ai livelli di Christian Grey, ma diciamo che non è propriamente il fidanzato ideale: è autoritario, gli piace dare ordini alla sua ragazza, ha scatti d'ira e umore volubile che cambia nel giro di due secondi, è ossessivamente protettivo fino a diventare violento, morbosamente interessato a violare la privacy mentale e fisica di chiunque (compresa la sua ragazza), manipolatore, e spesso fa victim blaming nei confronti di Bella. Certo, Christian Grey è su altri livelli: stiamo parlando di una persona che picchia la fidanzata a letto perché odiava sua madre, e le sue sottomesse devono essere more perché lei era mora, e lui al lavoro si circonda di bionde per evitare “distrazioni”, di qualunque schifosa cosa si tratti (cosa ha, gli scatti in cui gli viene da frustare la gente a caso? Non si capisce).
Vogliamo la recensione di "La migliore offerta" di Tornatore. Dai Victor, non farmelo scrivere sotto ogni video ahahaha. Prima o poi regalami sta gioia :D
A proposito di "Baby" scritta da nove persone... vorrei farvi sapere che "Il Pulcino Pio" è stata scritta da tre persone, TRE!!!
Il pulcino pio almeno è divertente ti fai quattro risate
Bhe sei un genio al pari di HIDEO KOJIMA non so io non ti super seguo sui social ma so che questo, questo è il tuo death stranding e e sei stato fenomenale a tenerlo (tenermelo) nascosto grazie grazie grazie questo è divinamente perfetto.
ora inizio il video
Ma menomale che il finale l’hanno cambiato, nel libro era pure peggio: lui ha fatto una scommessa insieme ad un’altro suo amico (tutta questa cosa è stata tagliata nel film) su chi dei due sarebbe riuscito a farsela prima, ovviamente Hardin vince, e come prova porta le coperte con il sangue sopra ai suoi “amici”
Le battute sulle corna di Noah mi hanno fatto morire dalle risate! :D
Talmente cornuto che non ci passa dalle porte e gratta il legno dove dorme
Questo é il perfetto video di Halloween,questo film mi ha terrorizzato
Soprattutto la depravazione e la malattia di chi ti spaccia un rapporto tossico tra una faccia di merda alcolizzato, incazzoso, violento, abusivo e dominatore e una crocerossina sottona agnello sacrificale per questo coyote del cazzo come qualcosa di romantico. Un messaggio a chi ha creato sta saga: VAI. A FARE. IN. CULO!!!!!!
Su Wattpad ci sono delle persone davvero talentuose, ma sono tipo 2 su 100, e non fanno mai successo perché diciamoci la verità, la maggior parte delle persone su quella piattaforma cercano le fanfiction sui bad boys
è il momento che stavo aspettando , io mi sono iscritto a questo canale solo per vedere questa recensione.
Beh, ne è valsa la pena aspettare. Ora posso confermare che questo, signori, è il miglior Halloween di sempre
L'apocalisse è giunta.
Ti correggo solo su una cosa: Hardin se non ricordo male è ispirato ad Harry Styles, infatti le iniziali sono le stesse: Hardin Scott/ Harry Styles. Comunque vorrei sapere perché tutte le bimbominchie di questo mondo si immaginano gli one direction come dei depravati, maleducati e uomini delle caverne....cioè nella realtà fisicamente non sono chissà quanto muscolosi né particolarmente alti, poi non sono brutti per carità ma hanno visi abbastanza comuni....non hanno per niente l'aria da bad boy...mah
"ma ragazzi... questo film è semplicemente UN PETO NEL VENTO! È UNA SUPERNOVA DI STERCO DI PAVONE! È UN BRILLAMENTO SOLARE DI MERDA DI PIPISTRELLO!"
ti giuro che sei riuscito a rendere interessante questo film, questa é decisamente una bella recensione!mi congratulo
Sono morta quando hai parlato delle corna che sarebbero cresciute in testa a Noah 😂😂
12:20 Uno degli innumerevoli misteri cinematografici degli ultimi anni, da fare addirittura impallidire la questione della trottola in Inception per quanto è strutturata "ambiguamente"
Noah. Noah. Questo mi ricorda qualc...
-> "Il ragazzo della Porta Accanto" con J. Lopez
Ok, è la Inception delle porcherie, sta cosa.
Grazie Vic, oggi dovevo andare al Lucca comics ma sono rimasta bloccata a casa. Mi hai tirato su il morale.
Sei uno spasso grande Victor
Wow, Prepuzio ha imparato a dire la tua intro meglio di te .. impressionante
Il mio odio per Tessa è paragonabile a quello di Scorsese per i cinecomic, ma elevato al cubo
Ci sono due scene che mi hanno lasciato basita, sconcertata e divertita nello stesso momento:
- scena super mega romantica nella vasca, lui le disegna sulla schiena "i love you" e quando pensi che lui poi glielo dica, scena troncata di netto. Wtf?!
- scena di loro a letto che stanno per avere un rapporto, un film su mille che fa vedere che è giusto prendere delle precauzioni, strappa la carta del preservativo eeee... niente.. stessa scena senza cambio di inquadratura né altro, quindi ne deduco che se lo sia ingoiato?🤔chissà!
Già la risata ai 40 secondi è capolavoro
L'aspettavo più del mio compleanno. Ora me la gusto 😊
"Film più spaventoso di questo non c’è” Cit. del 2019, VictorLaszlo88
...l'interculo? AHAHAHAH no addio.
39:50 sono tornato con la mente al mighty pirate dei tempi d'oro con quella sfilza di perché!
WATTPAD STUDIOS
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Lo scaffale in alto a destra è una piccola perla di emozioni pure: Breaking Bad e Joker in primis 🔝🔝🔝🔝
L’intro è da Oscar ahahha
Me lo sentivo guarda 😂 ho già sentito le lamentele del Frusciante in merito a questo film, sentiamo ora il nostro Victor cos'ha da dirci. 😂😂😂
la intro è stata un bellissimo ritorno alla TH-cam del 2012
Grazie! Sto malissimo, mi tieni compagnia. E speravo in after da un pezzo😂😂💛
per me twilight resta migliore di tutto quello che ha generato dopo, per quanto brutto (intendo solo il primo twilight) gli young adult che sono venuti dopo hanno fatto di peggio denigrando la figura femminile rendendola solo un mero oggetto da possedere
Almeno la Meyer aveva creato dei personaggi con dei background interessanti come Rosalie e Carlisle, ma ha fatto la pessima scelta di focalizzarsi su una storia d'amore noiosa, un triangolo senza senso e una protagonista totalmente da riscrivere.
La cosa peggiore che questi libri sono scritti da Ragazze.
Supernova di sterco di pavone muoio😂😂😂😂😂
Grazie Vic finisco la maratona di Adrian e poi guardo questo capolavoro
Lo aspettavo da SECOLI!!!!
Se riesco vengo a ringraziarti sabato al raduno 😁😁😁
Comunque sto Evil Victor come attore è un mostro
mi sto pisciando addosso dal ridere
"Prima di questo c'era il bello ma ora c'è solo l'orrendo"