@@leonardogregoratti386 Leonardo che il fatto quotidiano sia acquistato solo da Grillini è un dato di FATTO. Che non sia la fascia intelligente del paese è anche questo un dato di FATTO, Come dice mio papà basta che guardi all'edicola chi compra il Fatto della tua città o paese e tutto diventa chiaro. I grillini hanno costruito alcuni la propria carriera sull'affaire Forti. Travaglio avrebbe fatto bene a tacere. ma è talmente felice che ora ha di nuovo una fetta di possibili lettori dopo l'improbabile alleanza tra grillini e PD che si è esaltato e ha perso una importante occasione per tacere
Il punto è che piaccia o non piaccia è stato condannato in via definitiva da un tribunale di un paese democratico in cui ci sono tutte le garanzie per la difesa ovviamente questo non significa che negli stati uniti non ci possano essere errori giudiziari ma se sia stato commesso un errore lo può stabilire solo un tribunale e non certo la stampa la politica o l'opinione publica e comunque ricevere con tutti gli onori un ergastolano è una cazzata
Faccio notare che Forti ha accettato la sentenza Usa, per ottenere la ratifica della condanna da una Corte D'Appello italiana. Con ciò ammettendo la propria colpevolezza: in mancanza, non ce lo avrebbero "restituito". Peraltro, tra due anni potrà richiedere la liberazione condizionale (da noi ammessa, negli USA no...). Ed è solo questo il "senso" di tutta l'operazione. Pertanto, si pregano i vari sostenitori dell'ergastolano di SMETTERE DI SCRIVERE INUTILI FREGN@CCE.
Ti faccio notare che dopo 25 anni di galera anche la merda più grande in Italia è libero. Il terrorismo dice niente? Chico Forti ha fatto ne più ne meno di altri,già ampiamente liberi. Quindi sto accanimento perché?
Giustissimo eppoi travaglio tralascia che quello truffato era Forti perché Pike padre aveva solo un 5%delle azioni dell'hotel che non valevano il prezzo pagato da Chico
Come non capire che è una pagliacciata per evitare di scontare la pena, comunque innocente o colpevole se è un estradato per omicidio andare a prenderlo in aereoporto manca di gusto e di lungimiranza politica.
Però, mente sull’aver incontrato la vittima, effettivamente lo prende dall’aeroporto ed è l’ultimo a vederlo vivo, ha una pistola che coincide con l’arma del delitto. Non capisco dove sia il dubbio, è stato lui.
D'accordo con te. È palese che è stato incastrato. Pure il fratello della vittima sostiene affinché il Governatore della Florida possa graziare Forti. Tra l'altro, non è stato condannato come esecutore materiale del delitto ma per il fatto che senz'altro avrebbe a che fare con l'omicidio.
@@drepanum70ah bhe se lo dice il fratello di Pike ( che non era mai stato a Miami prima dell'omicidio ) scarceriamolo subito!!! Ma chi Ve le dice queste cose? Forti è stato condannato come esecutore materiale del delitto contro ogni ragionevole dubbio ...ben 5 corti diverse hanno esaminato la sentenza e l'hanno confermata..... Un complotto che coinvolge davvero tante persone direi 😂😂😂😂
@bushidos6079 penso chi conosca il significato di obiettività può solo pensarla così…….naturalmente il volo di stato,l’accoglienza all’arrivo,è un qualcosa di osceno 🙄detto questo inviterei tutti questi colpevolisti pro usa (al di là di ogni ragionevole dubbio)di documentarsi,prendere coscienza,sul rispetto degli usa quando le parti si sono ritrovate all’incontrario della vicenda in questione…..
@@Attimo764 ci siamo informati. L'arma è compatibile, la sabbia è compatibile, Forti ha mentito dicendo di non avere incontrato poke, era sul luogo del delitto ed aveva un movente.
Sicuramente nessuno di tutti questi commenti sa' la verita' ,ognuno dice la sua in base a quello che presume ,di fatto ce' un uomo consannato che si professa da sempre innocente ,e che ricordo da libero fece un documentario su gianni versace in cui critico' l operato della polizia americana pur abitando la .in piu il fratello di pike e' alcuni anni che lo assolve gli crede insomma .noi chi siamo per condannarlo di nuovo su che base .errori giudiziari non esistono????non auguro a nessuno succeda ,ma purtroppo succede e questa non e' una mia opinione .Auguroni Chicco forti e a quanti si trovino in situazioni simili. .
I dati dovremmo davvero controllare i fatti, ma se effettivamente lo ha preso lui in aeroporto e ha mentito dicendo di non averlo incontrato, ha comprato un’arma che corrisponde a quella del delitto, e sono vere anche le prove scientifiche di macchina e sabbia, non capisco dove sia il dubbio. Cioè è palese che sia stato lui. Professarsi innocente è un conto, le prove sono purtroppo quello che contano. Magari però tutte queste affermazioni sui fatti non sono vere e quindi occorre sapere i dettagli in modo approfondito.
Ma dell'incidente di grillo e dell'affare del figlio ( ovviamente innocente fino a prova contraria certo ) niente? Il nostro eroe è sugli scudi per ogni cosa,ovvero per certe cose. Anche Berlusconi è ancora tra i suoi sogni ( tra l'altro mai condannato per mafia,neanche per associazione esterna di essa). Un genio
condannato però dell utri , che lavorava per fininvest (di cui era presidente) , comdannato per mafia... accertato anche il riciclaggio della banca rasini dove lavorava il padre di berlusconi , accertato anche il rapporto con craxi che morira in esilio per evitare il carcere..
in pratica Chico Forti tentava la truffa dell'acquisto di villa san martino ad Arcore! Ma non è quello il motivo delle concussioni tra Mediaset e la Florida (vicino alle Bahamas)!
Sono un avvocato, non italiano, ho letto parte del processo. È la tipica storia legale americana, dove puliscono e sistemano le prove per incolpare un innocente, perché dietro c'è uno che devono proteggere o far pagare un conto... Nel frattempo questo signore ha pagato una pena ingiusta invece di godersi 24 anni della sua vita con i figli, la madre, la famiglia e gli amici.
E di grazia mia cara avvocato dove ha letto le carte processuali? Dato che si possono ottenere in due modi....1) dalla procura di Miami , che dubito gliele abbia fornite ... 2) da Chico Forti e difesa che non le hanno mai pubblicate e se ne guardano bene dal farlo..... Mi spiace per lei ma le prove contro Forti sono circostanziate e granitiche ,raccolte da uno dei migliori PD degli USA, un PD serio che non fabbrica le prove per condannare nessuno ... Chico Forti è colpevole!!!
@@giovannimusolino9292 Non riuscirono a trovare alcuna prova che dimostrasse che l'aveva ucciso, secondo loro aveva solo collaborato. Per la collaborazione questo uomo nel suo Paese sarebbe già libero, credo? Il problema è che la gente conosce di legge, di economia, di politica e di tutto il resto. Preferisco non rispondele come avvocato perché vedo che ne sai più di me, tipico!
@@FeGod78 avvocato saprà bene che quando un imputato in USA si contraddice e mente troppe volte il reato di oltraggio alla corte, che da noi è uno scherzo, rende anche un processo indiziario molto molto serio.
RICOSTRUZIONE VANIFICATA DAL CUGINO DELLA STESSA VITTIMA CHE HA UFFICIALMENTE DICHIARATO NON ESSERE CHICO FORTI L'ASSASSINO . FATTENRE UNA RAGIONE, TRAVAGLIO, ED AMMUTATI !
@@gennarotermine1261 non capisco il ragionamento, secondo te il fratello sa chi e' e chi non e' colpevole? Per quale motivo? Non era li' era in Australia o chissa' dove quando il delitto e' avvenuto.........
VOGLIO SOLO DIRE E COMPLIMENTARMI CON CODESTO DUO SOMMI-TRAVAGLIO PER LA LORO DEMOCRATICITA', SEMPRE TANTO SBANDIERATA ! I MIEI COMMENTI SONO STATI CENSURATI ED ANNIENTATI !!! EVVIVA IL DUO KOMPAGNOSKO !!!!! ED ANDATELA A FARE ...... !
Io non sono a favore di qursto personaggio, è stato condannato per omicidio e il teatrino di giorgia merdoni è stato vomitevole, però non si può omettere dettagli importanti, narrando quel che si vuole... Non mi sei piaciuto Travaglio.
anzichè interessarti con tanto fervore del problema di chicco forti, del quale a te non frega assolutamente nulla, forse faresti meglio a cercare finanziamenti per far sopravvivere quello che tu chiami giornale, ormai letto solo da quattro scapati di casa in cerca del rdc, i quali, senza il tuo sostegno mediatico, dovranno cercarsi un lavoro. altro che chicco forti!
perchè non c'è un contraddittorio ? le motivazioni per credere alla sua innocenza e soprattutto per non ritenerlo colpevole "oltre ogni ragionevole dubbio" sono innumerevoli ! Altrimenti non ci sarebbe stata tanta gente che si è data da fare per farlo tornare in italia, anche i 5 stelle ricordo ! per chi volesse sentire anche l'altra campana e farsi un'idea più completa della vicenda: th-cam.com/video/ufXVnNMYRto/w-d-xo.html
@@Gieffe4491 ma solo perchè non c'è stato l'appello, altrimenti fosse stato processato in italia non credo che avrebbero mai potuto condannarlo con tutti gli elementi a suo favore e la debolezza delle prove.
@@Dragonkill-music per sua sfortuna è stato condannato in USA dove non scherzano con chi si contraddice venti volte. Esiste il reato di perjury e di oltraggio alla corte che qui è uno scherzo, lì no. Lì se menti specie più di una volta come ha fatto Forti il processo indiziario diventa una cosa molto seria. Evidentemente pensava di stare in Italia.
Non è questione di sapere ma una corte lo ha giudicato ed ha accettato l’accusa ufficialmente se poi c’è un governo che lo vuole ufficiosamente scagionare allora non è colpa sua
@@lucaromanello5407 io ho seguito il caso anni fa la storia è controversa,poi vedo che ha fatto 24 anni, tuttora è in carcere, è andata all'aeroporto, lo decideranno gli elettori. Ti ricordo il '98, Cermis, cade la funivia resp. 4 aviatori usa a casa subito al sicuro, 20 morti. Han cercato di portare forti a casa sia il PD che 5s senza riuscirci. Io non ho votato meloni, trovo che tutti i politici italiani siano chiaviche. Io la vedo così.
@@lucaromanello5407 no, la giustizia usa😂. Ti ricordo che per trasbaglio, Forti, quando sembrava che di Maio lo portasse a casa era "surfista", adesso che la Meloni l'ha portato a casa "assassino". Buona giornata.
@@mauriziogreselin8177non hai capito allora, delle considerazioni dei Fan Club non ce ne facciamo nulla. La questione è semplicemente che TU puoi dirti dubbioso quanto e dove e come vuoi, la Meloni NO. Perché Meloni per l'istituzione che ricopre deve attenersi alle sentenze.
ma soprattutto è il gioco che non regge più; che sia colpevole o innocente non lo saprà mai nessuno a questo punto, ma ci sono le famose sentenze, e definitive di un Paese democratico. perchè quindi viene messo tutto in discussione? 1. per propaganda personale; 2. perchè servirà il dubbio in futuro per spostare ulteriormente l'asticella. NESSUNO SARA' PIU' COLPEVOLE DI NULLA D'ORA IN POI. in chiusura, scusa allora ammetti che Ilaria Salis è innocente a questo punto. vero? altrimenti siete tutti soltanto dei tifosi senza zucca
Grande travaglio, sei uno fra i pochissimi giornalisti che ancora possono dire la verità e non quello che gli dicono d direno
Mi spiega perché anni fa diceva il contrario?
@@MariaZen-c6e il contrario di cosa? lui articolo alla mano ha dimostrato che sono balle tu come ribatti?
@@leonardogregoratti386 ma hai guardato il video delle Iene?
@@leonardogregoratti386 Leonardo che il fatto quotidiano sia acquistato solo da Grillini è un dato di FATTO. Che non sia la fascia intelligente del paese è anche questo un dato di FATTO, Come dice mio papà basta che guardi all'edicola chi compra il Fatto della tua città o paese e tutto diventa chiaro.
I grillini hanno costruito alcuni la propria carriera sull'affaire Forti. Travaglio avrebbe fatto bene a tacere.
ma è talmente felice che ora ha di nuovo una fetta di possibili lettori dopo l'improbabile alleanza tra grillini e PD che si è esaltato e ha perso una importante occasione per tacere
@@MariaZen-c6e Quando lo avrebbe detto il contrario?
Oddio, ogni volta che sento parlare Travaglio mi eiacula il cervello dall’emozione. Lo adoro!
Il punto è che piaccia o non piaccia è stato condannato in via definitiva da un tribunale di un paese democratico in cui ci sono tutte le garanzie per la difesa ovviamente questo non significa che negli stati uniti non ci possano essere errori giudiziari ma se sia stato commesso un errore lo può stabilire solo un tribunale e non certo la stampa la politica o l'opinione publica e comunque ricevere con tutti gli onori un ergastolano è una cazzata
Faccio notare che Forti ha accettato la sentenza Usa, per ottenere la ratifica della condanna da una Corte D'Appello italiana. Con ciò ammettendo la propria colpevolezza: in mancanza, non ce lo avrebbero "restituito".
Peraltro, tra due anni potrà richiedere la liberazione condizionale (da noi ammessa, negli USA no...). Ed è solo questo il "senso" di tutta l'operazione.
Pertanto, si pregano i vari sostenitori dell'ergastolano di SMETTERE DI SCRIVERE INUTILI FREGN@CCE.
Ti faccio notare che dopo 25 anni di galera anche la merda più grande in Italia è libero. Il terrorismo dice niente? Chico Forti ha fatto ne più ne meno di altri,già ampiamente liberi. Quindi sto accanimento perché?
Giustissimo eppoi travaglio tralascia che quello truffato era Forti perché Pike padre aveva solo un 5%delle azioni dell'hotel che non valevano il prezzo pagato da Chico
E questo fatto come dovrebbe giocare a favore di Forti?
Come non capire che è una pagliacciata per evitare di scontare la pena, comunque innocente o colpevole se è un estradato per omicidio andare a prenderlo in aereoporto manca di gusto e di lungimiranza politica.
Bravo Travaglio,Forti e' colpevole!
Come mai il fratello di pike dice che è innocente?
Però, mente sull’aver incontrato la vittima, effettivamente lo prende dall’aeroporto ed è l’ultimo a vederlo vivo, ha una pistola che coincide con l’arma del delitto.
Non capisco dove sia il dubbio, è stato lui.
Quando era Di Maio ad occuparsi di Forti Travaglio diceva che era stato un capolavoro di diplomazia. Travaglio fa un giornalismo becero
Ma quando mai, c'era la notizia riportata nelle pagine interne del Fatto dell'epoca e stop, nessun elogio di nessun tipo da parte di Travaglio.
Stimo Travaglio , ma stavolta ha cannato.
Ah sì? In base a cosa?
D'accordo con te. È palese che è stato incastrato. Pure il fratello della vittima sostiene affinché il Governatore della Florida possa graziare Forti. Tra l'altro, non è stato condannato come esecutore materiale del delitto ma per il fatto che senz'altro avrebbe a che fare con l'omicidio.
@@drepanum70ah bhe se lo dice il fratello di Pike ( che non era mai stato a Miami prima dell'omicidio ) scarceriamolo subito!!! Ma chi Ve le dice queste cose? Forti è stato condannato come esecutore materiale del delitto contro ogni ragionevole dubbio ...ben 5 corti diverse hanno esaminato la sentenza e l'hanno confermata.....
Un complotto che coinvolge davvero tante persone direi 😂😂😂😂
@bushidos6079 penso chi conosca il significato di obiettività può solo pensarla così…….naturalmente il volo di stato,l’accoglienza all’arrivo,è un qualcosa di osceno 🙄detto questo inviterei tutti questi colpevolisti pro usa (al di là di ogni ragionevole dubbio)di documentarsi,prendere coscienza,sul rispetto degli usa quando le parti si sono ritrovate all’incontrario della vicenda in questione…..
@@Attimo764 ci siamo informati. L'arma è compatibile, la sabbia è compatibile, Forti ha mentito dicendo di non avere incontrato poke, era sul luogo del delitto ed aveva un movente.
Forti colpevole come Sacco.
Quindi innocente?
Sicuramente nessuno di tutti questi commenti sa' la verita' ,ognuno dice la sua in base a quello che presume ,di fatto ce' un uomo consannato che si professa da sempre innocente ,e che ricordo da libero fece un documentario su gianni versace in cui critico' l operato della polizia americana pur abitando la .in piu il fratello di pike e' alcuni anni che lo assolve gli crede insomma .noi chi siamo per condannarlo di nuovo su che base .errori giudiziari non esistono????non auguro a nessuno succeda ,ma purtroppo succede e questa non e' una mia opinione .Auguroni Chicco forti e a quanti si trovino in situazioni simili.
.
I dati dovremmo davvero controllare i fatti, ma se effettivamente lo ha preso lui in aeroporto e ha mentito dicendo di non averlo incontrato, ha comprato un’arma che corrisponde a quella del delitto, e sono vere anche le prove scientifiche di macchina e sabbia, non capisco dove sia il dubbio. Cioè è palese che sia stato lui.
Professarsi innocente è un conto, le prove sono purtroppo quello che contano.
Magari però tutte queste affermazioni sui fatti non sono vere e quindi occorre sapere i dettagli in modo approfondito.
Ma dell'incidente di grillo e dell'affare del figlio ( ovviamente innocente fino a prova contraria certo ) niente? Il nostro eroe è sugli scudi per ogni cosa,ovvero per certe cose. Anche Berlusconi è ancora tra i suoi sogni ( tra l'altro mai condannato per mafia,neanche per associazione esterna di essa). Un genio
condannato però dell utri , che lavorava per fininvest (di cui era presidente) , comdannato per mafia... accertato anche il riciclaggio della banca rasini dove lavorava il padre di berlusconi , accertato anche il rapporto con craxi che morira in esilio per evitare il carcere..
in pratica Chico Forti tentava la truffa dell'acquisto di villa san martino ad Arcore!
Ma non è quello il motivo delle concussioni tra Mediaset e la Florida (vicino alle Bahamas)!
Senza essere informato: ma è stato detenuto x 24 anni?, e, nel caso, non bastano già ?
No. L'ergastolo è a vita
@@MECCANICISTA082 non esiste l'ergastolo: viene nullificato dalle misure alternative.
Travaglio dopo la vicenda bonafede-di Matteo non è più credibile
@@erotavlaseppesuig Si, ma chico forti resta al gabbio lo stesso
@@MECCANICISTA082 pensa che alcuni massacratori del Circeo sono liberi...Travaglio non ne parla?
@@erotavlaseppesuigParlane tu
Foeri non ha ucciso nessuno
Sono un avvocato, non italiano, ho letto parte del processo. È la tipica storia legale americana, dove puliscono e sistemano le prove per incolpare un innocente, perché dietro c'è uno che devono proteggere o far pagare un conto... Nel frattempo questo signore ha pagato una pena ingiusta invece di godersi 24 anni della sua vita con i figli, la madre, la famiglia e gli amici.
E di grazia mia cara avvocato dove ha letto le carte processuali? Dato che si possono ottenere in due modi....1) dalla procura di Miami , che dubito gliele abbia fornite ...
2) da Chico Forti e difesa che non le hanno mai pubblicate e se ne guardano bene dal farlo.....
Mi spiace per lei ma le prove contro Forti sono circostanziate e granitiche ,raccolte da uno dei migliori PD degli USA, un PD serio che non fabbrica le prove per condannare nessuno ... Chico Forti è colpevole!!!
@@giovannimusolino9292 Non riuscirono a trovare alcuna prova che dimostrasse che l'aveva ucciso, secondo loro aveva solo collaborato. Per la collaborazione questo uomo nel suo Paese sarebbe già libero, credo? Il problema è che la gente conosce di legge, di economia, di politica e di tutto il resto. Preferisco non rispondele come avvocato perché vedo che ne sai più di me, tipico!
@@FeGod78 avvocato guardi che non ha detto nulla tranne cose passibili di querela da parte dei sogg citati. porta le prove altrim è balah balah
@@FeGod78 infatti, solo tu conosci la legge, mica il giudice e la corte che ha rigettato le richieste di aprire il caso ahaha
@@FeGod78 avvocato saprà bene che quando un imputato in USA si contraddice e mente troppe volte il reato di oltraggio alla corte, che da noi è uno scherzo, rende anche un processo indiziario molto molto serio.
RICOSTRUZIONE VANIFICATA DAL CUGINO DELLA STESSA VITTIMA CHE HA UFFICIALMENTE DICHIARATO NON ESSERE CHICO FORTI L'ASSASSINO . FATTENRE UNA RAGIONE, TRAVAGLIO, ED AMMUTATI !
Cioè suo cugino ha la verità in mano? A parte che non è’ il cugino ma il fratello, ma il succo non cambia
GIACCHE' TRATTASI ADDIRITTURA DI FRATELLO, UN MOTIVO IN PIU' PER DEDURNE LA FONDATEZZA !!!
@@gennarotermine1261 ah ecco, quindi da oggi in poi per le condanne chiederemo a fratelli e sorelle, se lo dicono loro...vale anche per i cuggini?
MAMMA MIA..SAPETE TUTTO VOI..IO ANDREI CAUTA CON LE SENTENZE!
@@gennarotermine1261 non capisco il ragionamento, secondo te il fratello sa chi e' e chi non e' colpevole? Per quale motivo? Non era li' era in Australia o chissa' dove quando il delitto e' avvenuto.........
Non era affetto da demenza, ma Travaglio prima di parlare si documenta?
Grandissimo M. Travaglio, ascoltare te è come calciare una deiezione di cane ancora fumante con le infradito...Sempre il migliore !!!
Travaglio hai tutte informazioni sbagliate con cui hanno accusato Foeri
VOGLIO SOLO DIRE E COMPLIMENTARMI CON CODESTO DUO SOMMI-TRAVAGLIO PER LA LORO DEMOCRATICITA', SEMPRE TANTO SBANDIERATA ! I MIEI COMMENTI SONO STATI CENSURATI ED ANNIENTATI !!! EVVIVA IL DUO KOMPAGNOSKO !!!!! ED ANDATELA A FARE ...... !
Lo reputo un video di una pochezza assurda… 6 minuti di nulla… e sono stato buono…
Io non sono a favore di qursto personaggio, è stato condannato per omicidio e il teatrino di giorgia merdoni è stato vomitevole, però non si può omettere dettagli importanti, narrando quel che si vuole...
Non mi sei piaciuto Travaglio.
Un po’ come han fatto le iene ed altri
Neppure a me è piaciuto Travaglio...ha sempre un tono antipatico....si sente un Dio....
Esistono mille prove ,sia della sua Innocenza che della sua colpevolezza. Ma soi sappiamo che Travaglio è il verbo e mai sbaglierà
anzichè interessarti con tanto fervore del problema di chicco forti, del quale a te non frega assolutamente nulla, forse faresti meglio a cercare finanziamenti per far sopravvivere quello che tu chiami giornale, ormai letto solo da quattro scapati di casa in cerca del rdc, i quali, senza il tuo sostegno mediatico, dovranno cercarsi un lavoro. altro che chicco forti!
Quando era il suo compagno di maio a dare la notizia esultava…sei vergognoso, capisco la campagna elettorale, ma un minimo di coerenza
Trava’ dici una fregnaccia dopo l altra.Forti era pieno di soldi.A me a parte qualcosa non seguo travaglia perché non mi piace
Qui lo hai seguito...😂😂
Travaglio è diventato anche giudice. Peccato che con di maio stava zitto
perchè non c'è un contraddittorio ?
le motivazioni per credere alla sua innocenza e soprattutto per non ritenerlo colpevole "oltre ogni ragionevole dubbio" sono innumerevoli !
Altrimenti non ci sarebbe stata tanta gente che si è data da fare per farlo tornare in italia, anche i 5 stelle ricordo !
per chi volesse sentire anche l'altra campana e farsi un'idea più completa della vicenda:
th-cam.com/video/ufXVnNMYRto/w-d-xo.html
Deve tornare in Italia per scontare l'ergastolo non perché innocente.
@@Gieffe4491 ma solo perchè non c'è stato l'appello, altrimenti fosse stato processato in italia non credo che avrebbero mai potuto condannarlo con tutti gli elementi a suo favore e la debolezza delle prove.
@@Dragonkill-music per sua sfortuna è stato condannato in USA dove non scherzano con chi si contraddice venti volte. Esiste il reato di perjury e di oltraggio alla corte che qui è uno scherzo, lì no. Lì se menti specie più di una volta come ha fatto Forti il processo indiziario diventa una cosa molto seria. Evidentemente pensava di stare in Italia.
Il contradditorio c'è già stato in un'aula di tribunale in America
è stato condannato, forse quello ti è scappato
Megafono dei 5 stelle. Adesso proviamo pietosamente ad arrampicarci sugli specchi...
infatti, lui è innociente come silvio!!! gomblotto
Stai parlando di BENIAMINO ZUNCHEDDU.
Ma cosa rompete i marrons glasse' che avete voluto libera ilaria salis
Ma che ne sai!
Non è questione di sapere ma una corte lo ha giudicato ed ha accettato l’accusa ufficialmente se poi c’è un governo che lo vuole ufficiosamente scagionare allora non è colpa sua
@@lucaromanello5407 io ho seguito il caso anni fa la storia è controversa,poi vedo che ha fatto 24 anni, tuttora è in carcere, è andata all'aeroporto, lo decideranno gli elettori. Ti ricordo il '98, Cermis, cade la funivia resp. 4 aviatori usa a casa subito al sicuro, 20 morti. Han cercato di portare forti a casa sia il PD che 5s senza riuscirci. Io non ho votato meloni, trovo che tutti i politici italiani siano chiaviche. Io la vedo così.
@@lucaromanello5407 no, la giustizia usa😂. Ti ricordo che per trasbaglio, Forti, quando sembrava che di Maio lo portasse a casa era "surfista", adesso che la Meloni l'ha portato a casa "assassino". Buona giornata.
@@mauriziogreselin8177non hai capito allora, delle considerazioni dei Fan Club non ce ne facciamo nulla. La questione è semplicemente che TU puoi dirti dubbioso quanto e dove e come vuoi, la Meloni NO. Perché Meloni per l'istituzione che ricopre deve attenersi alle sentenze.
ma soprattutto è il gioco che non regge più; che sia colpevole o innocente non lo saprà mai nessuno a questo punto, ma ci sono le famose sentenze, e definitive di un Paese democratico. perchè quindi viene messo tutto in discussione? 1. per propaganda personale; 2. perchè servirà il dubbio in futuro per spostare ulteriormente l'asticella. NESSUNO SARA' PIU' COLPEVOLE DI NULLA D'ORA IN POI. in chiusura, scusa allora ammetti che Ilaria Salis è innocente a questo punto. vero? altrimenti siete tutti soltanto dei tifosi senza zucca
Squallor