@TommyHarrison1 Te le gra m Rispetto il tuo compagno di lavoro perché stai indirizzando le persone nella giusta direzione, questa è la FOMO di settembre per l'imminente calo di ottobre. È manipolato, ma può essere una buona cosa se lo capisci. Dovremmo tutti sapere che quando questi rapporti sono rialzisti, mettili da parte, quando le notizie diventano ribassiste inizia a comprare. "Keep it simple simple" che sopportare/correggere è stata la cosa migliore che mi sia capitata. ma tutto grazie al commercio di Tommy Harrison per le sue incredibili abilità per aiutarmi a guadagnare 7,1 BTC attraverso il trading
Grande Nico, proprio il video che aspettavo da un pochino. Sono riuscito a guardarlo solo adesso perchè non ne ho avuto occasione in precedenza. Che dire riguardo al video, ottimo come tutti i contenuti che porti sul canale. Sempre un piacere seguirti ;)
Come scritto nella chat dal vivo durante la premiere del video, bisogna vedere il vantaggio di acquistare cripto a Dubai se non si è residenti in quella città (le cripto, comunque, da quel pochissimo che ho visto, le si può acquistare stando comodamente in Italia). Se non siamo residenti di Dubai, così come avviene per ogni conto estero, anche in questa circostanza, durante la dichiarazione dei redditi, ci sarà da segnalare il conto corrente e la quantità di cripto al fisco. O meglio: se il conto estero ha una media con meno di 5 mila Euro a trimestre, non c'è da segnalare nulla. Se questa soglia viene superata, bisogna segnalarlo. Non so, però, se bisogna segnalare l'eccedenza o TUTTO l'importo o la media. Nel caso delle criptovalute, invece, pur se ciò che dico lo so soltanto in maniera teorica, se non si eccedono le 51 mila o le 56 mila Euro (non ricordo bene la soglia), bisogna semplicemente segnalare al fisco quanto si detiene ad inizio e a fine anno. Se si supera la soglia, c'è da comunicare - anche qui, come nei conti esteri, non ricordo bene - l'eccedenza o il totale posseduto. Ripeto: vantaggio per chi vive in Italia, viste le inevitabili tasse?🤔 Non è che il tutto è da considerarsi solo ed esclusivamente in ottica di trasferimento a Dubai per poi, da lì, investire in cripto? Forse è così, no? Beh, visto il posto, la mancanza di tasse e - da quello che posso immaginare qui dall'Italia - il vivere in una nazione proiettata nel futuro, questo dello criptomonete è un ulteriore stimolo, sempre per chi ha buone cifre da investire a Dubai (appartamento/appartamenti, azienda da mettere in piedi, ecc...), per fare un pensierino a Dubai. P.S. Il conto corrente, comunque, non c'entra nulla. Si possono acquistare criptovalute e far confluire i guadagni su di un "banalissimo" c/c italiano. E appunto per questo che bisogna segnalare il possesso delle cripto al fisco italiano. Altrimenti come giustificare eventuali entrate?
Ciao Luca il vantaggio non è acquistare da Dubai rimanendo in Italia, ma trasferirsi a Dubai per usufruire delle facilitazioni fiscali. Le piattaforme di acquisto sono tutte digitali, quindi cambia poco.
@@nicodecorato Esatto, Nico. Il succo è che una volta trasferiti a Dubai, per via delle varie facilitazioni fiscali, le criptovalute possono diventare una nuova a fonte di investimenti.
realizzo enormi profitti sul mio investimento da quando ho iniziato a fare trading con la signora Maryann Nguyen, le sue strategie di trading sono di prim'ordine insieme alla piccola commissione che addebita sul suo commercio.
Che bel video🚀 Tutti dovrebbero sapere che avere un reddito di portafoglio è fantastico. Non capiresti ancora i suoi vantaggi, finché non inizi a investire. Attualmente vivo la mia vita migliore con i profitti che ho realizzato investendo con un consulente per gli investimenti registrato. Il sogno di ottenere una Rolls-Royce Wraith sarà presto realizzato mentre mi sto dirigendo verso un ROI totale del valore di $ 700.0
Pagare il 26% ad una nazione di ladri, soldi che io ho investito? Andassero a cagare. I miei soldi, li tengo, convertiti in euro, su binance e posso pagare fino a 8000$ al giorno tramite carta Binance. Comunque Nico, sei sempre molto professionale e preciso nelle informazioni.
Ciao Nico, volevo chiederti se le banche a Dubai offrono un servizio di "LOANS" fornendo come garanzia il BTC, mi spiego meglio, apro un conto in banca e do i miei BTC, richiedendo un prestito in fiat in questo caso Dirham , è come se avessi acceso una ipoteca sul btc , (il btc rimane mio e lo potrò riscattare dopo aver ripagato il prestito preso in fiat) sai nulla al riguardo ? grazie
@@nicodecorato Ciao Nico,mi risulta che Emaar Properties attraverso brokers Bitcoin Suisse accetti btc ed eth per acquisto immobiili da cui potresti ottenere un mutuo bancario poi ti si aprono infinite strade(rivendere/estinguere/affittare)
ECCO COSAMI HA APPENA RISPOSTO EMAAR: Emaar does not accept payment in crypto currency. Emaar only accepts payment in government-issued (normal) currency, primarily in AED and USD. Should you be interested in converting crypto currency for the purpose of purchasing real estate from Emaar, you may approach Bitcoin Suisse, a regulated financial intermediary based in Switzerland. It is entirely at Bitcoin Suisse’ discretion whether to enter into any agreement with a client, and Bitcoin Suisse does not actively promote the service or target customers residing in the UAE. You may at your discretion and responsibility contact Bitcoin Suisse at... ALLA FINE NON HA PARLATO DI MUTUI. E SE DEVO CAMBIARE BTC IN USD... LO FACCIO DA SOLO. NON HO BISOGNO NECESSARIAMENTE DI UN TRADER SVIZZERO.
Anno 2013: io con la mia startup lavoro al working capital a Roma , conosco una startup che lavora con i bit Coin , mi offrono di comprare bit Coín per un valore di 400-500 euro...beh che dire,...non è mai troppo tardi per investire ahhahaha
Esatto avere la residenza(non fittizia) non paghi tasse sulle plusvalenze crypto .Inoltre alcuni costruttori accettano crypto per acquisto.Anche il Portogallo ed altri stati Eu non tassano il capital gain ma dovrai dimostrare di essere trader amatoriale e non professionista(auguri se pratichi questa scelta).Quindi prendi residenza prima di fare il cashout
Non basta il visto, devi anche stare fuori più della metà anno dall'italia ed essere iscritto ania, se no il fisco italiano ti chiede conto. Considerando che è un paese in blacklist si da per assunto che devi essere tu a dimostrarlo (timbri sul passaporto?).
@@lorddingo3 Ciao Roberto, ciao Diego. Confermo, se sei residente (iscritto AIRE, dimostrando quindi la tua reale residenza magari anche con un contratto di affitto) hai diritto a pagare le tasse nel Paese in cui risiedi. E qui non ci sono tasse. Una nota però; DUBAI NON È in BLACK LIST da svariati anni. Devi dimostrare che il tuo centro di interessi sia qui: contratto di affitto, utenze, bambini a scuola qui e non in Italia, ecc... magari faremo un video in proposito sul cash out a Dubai
@TommyHarrison1 Te le gra m
Rispetto il tuo compagno di lavoro perché stai indirizzando le persone nella giusta direzione, questa è la FOMO di settembre per l'imminente calo di ottobre. È manipolato, ma può essere una buona cosa se lo capisci. Dovremmo tutti sapere che quando questi rapporti sono rialzisti, mettili da parte, quando le notizie diventano ribassiste inizia a comprare. "Keep it simple simple" che sopportare/correggere è stata la cosa migliore che mi sia capitata. ma tutto grazie al commercio di Tommy Harrison per le sue incredibili abilità per aiutarmi a guadagnare 7,1 BTC attraverso il trading
Cos'è Eduardo Ͳ e l,e g r' a ' m'
chiedendo?
@@anthonyronaldo6235 ..... @TommyHarrison1
@@anthonyronaldo6235 Sono uno studente di Tommy Harrison dal 2019 è stato un grande mentore..
Sto ancora imparando da lui, è molto esperto e con previsioni accurate.
I suggerimenti che Tommy ha presentato, sui segnali di trading, mi hanno salvato alla grande dal disastro. allora, grazie mille lol
Dire che l'hai spiegato in modo chiaro e perfetto sarebbe sminuire il video !
Grazie Luigi
Finalmente si parla di criptovalute a Dubai!
Spettacolare come sempre Nico! Il prossimo video sarebbe bellissimo una simulazione pratica dell’acquisto delle criptò!!
Ottimo spunto.
Gran bel video 🤗
Grande Nico, proprio il video che aspettavo da un pochino. Sono riuscito a guardarlo solo adesso perchè non ne ho avuto occasione in precedenza. Che dire riguardo al video, ottimo come tutti i contenuti che porti sul canale. Sempre un piacere seguirti ;)
grazie!
Come scritto nella chat dal vivo durante la premiere del video, bisogna vedere il vantaggio di acquistare cripto a Dubai se non si è residenti in quella città (le cripto, comunque, da quel pochissimo che ho visto, le si può acquistare stando comodamente in Italia). Se non siamo residenti di Dubai, così come avviene per ogni conto estero, anche in questa circostanza, durante la dichiarazione dei redditi, ci sarà da segnalare il conto corrente e la quantità di cripto al fisco.
O meglio: se il conto estero ha una media con meno di 5 mila Euro a trimestre, non c'è da segnalare nulla. Se questa soglia viene superata, bisogna segnalarlo. Non so, però, se bisogna segnalare l'eccedenza o TUTTO l'importo o la media.
Nel caso delle criptovalute, invece, pur se ciò che dico lo so soltanto in maniera teorica, se non si eccedono le 51 mila o le 56 mila Euro (non ricordo bene la soglia), bisogna semplicemente segnalare al fisco quanto si detiene ad inizio e a fine anno. Se si supera la soglia, c'è da comunicare - anche qui, come nei conti esteri, non ricordo bene - l'eccedenza o il totale posseduto.
Ripeto: vantaggio per chi vive in Italia, viste le inevitabili tasse?🤔 Non è che il tutto è da considerarsi solo ed esclusivamente in ottica di trasferimento a Dubai per poi, da lì, investire in cripto? Forse è così, no?
Beh, visto il posto, la mancanza di tasse e - da quello che posso immaginare qui dall'Italia - il vivere in una nazione proiettata nel futuro, questo dello criptomonete è un ulteriore stimolo, sempre per chi ha buone cifre da investire a Dubai (appartamento/appartamenti, azienda da mettere in piedi, ecc...), per fare un pensierino a Dubai.
P.S.
Il conto corrente, comunque, non c'entra nulla. Si possono acquistare criptovalute e far confluire i guadagni su di un "banalissimo" c/c italiano. E appunto per questo che bisogna segnalare il possesso delle cripto al fisco italiano. Altrimenti come giustificare eventuali entrate?
Ciao Luca il vantaggio non è acquistare da Dubai rimanendo in Italia, ma trasferirsi a Dubai per usufruire delle facilitazioni fiscali. Le piattaforme di acquisto sono tutte digitali, quindi cambia poco.
@@nicodecorato Esatto, Nico. Il succo è che una volta trasferiti a Dubai, per via delle varie facilitazioni fiscali, le criptovalute possono diventare una nuova a fonte di investimenti.
realizzo enormi profitti sul mio investimento da quando ho iniziato a fare trading con la signora Maryann Nguyen, le sue strategie di trading sono di prim'ordine insieme alla piccola commissione che addebita sul suo commercio.
Le criptovalute sono il futuro🏅
Che bel video🚀 Tutti dovrebbero sapere che avere un reddito di portafoglio è fantastico. Non capiresti ancora i suoi vantaggi, finché non inizi a investire. Attualmente vivo la mia vita migliore con i profitti che ho realizzato investendo con un consulente per gli investimenti registrato. Il sogno di ottenere una Rolls-Royce Wraith sarà presto realizzato mentre mi sto dirigendo verso un ROI totale del valore di $ 700.0
Buongiorno, come posso ricevere la consulenza?
Pagare il 26% ad una nazione di ladri, soldi che io ho investito? Andassero a cagare. I miei soldi, li tengo, convertiti in euro, su binance e posso pagare fino a 8000$ al giorno tramite carta Binance. Comunque Nico, sei sempre molto professionale e preciso nelle informazioni.
Ciao Nico, volevo chiederti se le banche a Dubai offrono un servizio di "LOANS" fornendo come garanzia il BTC, mi spiego meglio, apro un conto in banca e do i miei BTC, richiedendo un prestito in fiat in questo caso Dirham , è come se avessi acceso una ipoteca sul btc , (il btc rimane mio e lo potrò riscattare dopo aver ripagato il prestito preso in fiat) sai nulla al riguardo ?
grazie
Ciao, non mi risultano al momento cose di questo tipo con le locali banche.
@@nicodecorato alcune in europa lo fanno , deduco che sia solo questione di tempo e si adegueranno anche li ...
@@nicodecorato Ciao Nico,mi risulta che Emaar Properties attraverso brokers Bitcoin Suisse accetti btc ed eth per acquisto immobiili da cui potresti ottenere un mutuo bancario poi ti si aprono infinite strade(rivendere/estinguere/affittare)
@@nogaradiego verifico
ECCO COSAMI HA APPENA RISPOSTO EMAAR:
Emaar does not accept payment in crypto currency. Emaar only accepts payment in government-issued (normal) currency, primarily in AED and USD. Should you be interested in converting crypto currency for the purpose of purchasing real estate from Emaar, you may approach Bitcoin Suisse, a regulated financial intermediary based in Switzerland. It is entirely at Bitcoin Suisse’ discretion whether to enter into any agreement with a client, and Bitcoin Suisse does not actively promote the service or target customers residing in the UAE. You may at your discretion and responsibility contact Bitcoin Suisse at...
ALLA FINE NON HA PARLATO DI MUTUI. E SE DEVO CAMBIARE BTC IN USD... LO FACCIO DA SOLO. NON HO BISOGNO NECESSARIAMENTE DI UN TRADER SVIZZERO.
Anno 2013: io con la mia startup lavoro al working capital a Roma , conosco una startup che lavora con i bit Coin , mi offrono di comprare bit Coín per un valore di 400-500 euro...beh che dire,...non è mai troppo tardi per investire ahhahaha
Com'è la situazione crypto in Spagna?
Ma se ho un visto residente a Dubai, non pago le tasse in caso di vendita?
Esatto avere la residenza(non fittizia) non paghi tasse sulle plusvalenze crypto .Inoltre alcuni costruttori accettano crypto per acquisto.Anche il Portogallo ed altri stati Eu non tassano il capital gain ma dovrai dimostrare di essere trader amatoriale e non professionista(auguri se pratichi questa scelta).Quindi prendi residenza prima di fare il cashout
Non basta il visto, devi anche stare fuori più della metà anno dall'italia ed essere iscritto ania, se no il fisco italiano ti chiede conto.
Considerando che è un paese in blacklist si da per assunto che devi essere tu a dimostrarlo (timbri sul passaporto?).
@@lorddingo3 Ciao Roberto, ciao Diego. Confermo, se sei residente (iscritto AIRE, dimostrando quindi la tua reale residenza magari anche con un contratto di affitto) hai diritto a pagare le tasse nel Paese in cui risiedi. E qui non ci sono tasse. Una nota però; DUBAI NON È in BLACK LIST da svariati anni. Devi dimostrare che il tuo centro di interessi sia qui: contratto di affitto, utenze, bambini a scuola qui e non in Italia, ecc... magari faremo un video in proposito sul cash out a Dubai
@@nicodecorato Sì, se non erro è uscita dalla black list ad inizio 2020?
👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻
Tu investi in Dogecoin?
Non al momento