Resta il fatto che il Cardinal Poletti ha disposto la sepoltura del Depedis nella Chiesa di Sant'Apolinnare...Questo è un fatto oggettivo e a di poco inquietante!!
Vero e questo basterebbe a dare l’idea di quanto questa figura abbia tenuto sotto ricatto il Vaticano al punto da riceverne una onorificenza postuma a firma del Poletti…
non è che nessuno ha la forza, è che la chiesa cattolica (una ridicola maledetta ammucchiata di pedofili dimmerda) è potente, molto potente, non puoi calpestare i piedi a chi da millenni governa subdolamente da dietro le quinte, usando l'arma della paura, la paura della dannazione eterna, roba fantascientifica che in realtà non sta nemmeno nella Bibbia, testo tra l'altro travisato da leggende precedenti. Ma la gente (croste vuote) ha bisogno che qualcuno gli dica 'esiste l'anima ed è eterna, fai il bravo e Dio te la salva''.... muhauahuuaahuhau CEEERTO, una storia sensata e credibile. Cioè pure la storia lo dice DA SEMPRE, le religioni sono tutte inventate. La chiesa cattolica è una delle piaghe mondiali di manipolazione delle masse, nel pratico poi sono 4 pedofili cocainomani dimmerda che vivono nel lusso estremo coi soldi dei c0gli0ni credenti del nulla cosmico. Immagina, Woytila è un'icona x i cattoritardati, se esce fuori che è un pedofilo poi è piu difficile controllare i pecoroni che ti mantengono...
Fatelo per noi. Si sa che peggiori guerre partono da crociate di varie credenze religiose. Io sono credente ma non credo nei rappresentanti (quasi tutti maschi) della chiesa cattolica
@@AnnamariaCorinto anche un altro denigro' e calunnio ' San Giovanni Paolo e basta vedere la fine che ha fatto. Chissà perché sempre giornalisti rossi parlano e calunniano il santo padre. Anime nere mentono sapendo di mentire ma Dio non paga solo di sabato.
Considerazione 1) ma l intervistato nn deve sapere di essere registrato per poter rendere pubbliche le sue affermazioni? Considerazione 2) Purgatori muore pochi mesi dopo da questa inchiesta... Sicuramente di una grave malattia. I tempi di sopravvivenza dalla diagnosi sono molto diversi in altre persone ancora vive dopo anni di trattamento, qualcosa è andato storto?
Papa Luciani stava cantando e lo hanno fatto fuori prima che parlasse . A mio pare tra tutti i papi che ci sono stati è stato l'unico papà di cui mi è dispiaciuta la sua morte . IL resto sapevano tutti quello che girava all'interno delle mura . Ovviamente per altri temi non questo della Orlandi avvenuto dopo
Il clero è da sempre depositario dei segreti e dei peggiori misfatti italiani e internazionali .DIO NON ESISTE PROPRIO PERCHÈ LORO SONO I PRIMI A NON TEMERLO.
È fondamentale che certe questioni che si vorrebbero insabbiate, siano trattate mediaticamente per non lasciarla vinta a quanti hanno ancora le mani nella marmellata ma aspettano e sperano di morire prima che si arrivi alla verità. È vero, la giustizia si fa nei palazzi ma a volte tra palazzi si “parla” e allora ci vuole chi si impegni a tenere alta la soglia d’attenzione a riguardo e Purgatori ed altri pochi giornalisti “veri” hanno questa nobile e coraggiosa vocazione.
@@fabrizioanselmi6721 scusa, ma su questo nutro dei sospetti, anzi averlo beatificato ha sigillato questioni sospette che avrebbero potuto riguardarlo. Ma il coperchio si sta aprendo lo stesso…
Pietro fai bene a lottare ancora ma temo ,come al solito non uscirà un ragno dal buco .Quando di mezzo ci sono i segreti di stato (Vaticano enon solo) è molto difficile che la verità venga rivelata .
Pietro...sono con la tua famiglia da quando è successo il dramma della sparizione...e quando ( tanti anni fa ) ho visto DePetrisEnrico....🙆 indignazione grande
La chiesa da 40 anni nasconde la verità. Una ragazzina di 15 anni è stata rapita. Questo purtroppo è un fatto. Anziché indignarvi per le "blasfemie sentite" pensate ai familiari di quella povera ragazza.
Sì, i criminali tendono a inviare messaggi ad hoc, decisi da chi regge le fila della criminalità di turno. Sì, è meglio non fidarsi delle dichiarazioni dei criminali esattamente come è preferibile non fidarsi di quelle dei politici o dei giornalisti pilotati da un qualsiasi partito politico
@@UG1974 questo la dice lunga. Che la scomparsa riguarda il Vaticano questo si sa da sempre. Inoltre il Signore Pietro Orlandi non è uno pazzo sono ben 40 anni che sta indagando. Lui non ha confermato che sia stato uno pontefice ha semplicemente ascoltato uno probabile testimone e per arrivare alla verità bisogna sentire tutte le campane. Certo non è la prima volta che uno delinquente mente per sviare ,ma cosa li potrebbe servire mentire? Magari copre qualcuno ancora in vita bho. Ci vogliono prove granitiche per esserne certi . Ma in ogni modo anche se potrebbe essere tale non si saprà mai. Come potrebbe essere lo stesso Depedis ad avere avuto una passione per le minorenni e siccome finanziava con beneficienza i membri del Vaticano lo hanno aiutato a uscirne senza colpe. Dico potrebbe che sia chiaro come potrebbe essere altri ci sono purtroppo tanti covi associazione di pedofili. Qualcosa è accaduto di certo ma non solo nel periodo che ragazze sono sparite, ma da prima, erano da tempo nelle grinfie di pedofili e per non fare uscire questo hanno insabbiato tutto e fatte sparire le due povere ragazze. Uno crimine atroce
il tentativo di bergoglio di chiudere il caso affermando che emanuela si trova tra le braccia del signore e' sconcertante depistaggio e copertura dell'autore o autori del fattaccio
Grande immenso giornalista Andrea Purgatori, non ci sono al suo livello di bravura, ti coinvolgeva nel fatto con una voce a dir poco rassicurante. Grazie grazie per tutto quello che hai fatto per arrivare alla verita' Spero per il caso Orlandi che si arrivi dopo 43 anni alla verita' lo dobbiamo al fratello Pietro alla mamma che e' ancora in vita aspettando di raggiungere la figlia in cielo, perché Emanuela non c'è più e' in paradiso.
Difatti! Uno della mala k si fida di un giornalista parlando 3 ore di fatti propri senza avere niente in cambio! Ma chi ci crede? Poi accusare Wojtila di pedofilia senza prove ma solo sulle parole di un amico di De Pedis..ma ci prendono per scemi.
Questo giornalista sembra tanto un bravo intervistatore/presentatore (anche se dopo un pò annoia), ma a 8:10 che bisogno c'era di interromperlo? Capisco che avete dei tempi da rispettare, ma oltre ad interrompere, avete questo brutto vizio di non ascoltare l'intervistato. Forse aveva finito il discorso, ma non puoi troncarlo quando spiega cosa gli aveva detto Neroni e che oltretutto aveva trovato dei riscontri.
Perché non hanno approfondito su un tale Accetti che in quel periodo usava ragazzini ( e ne sono spariti anche) per fare film e inoltre ha inseguito, con un furgone e ucciso un bambino, lo dicono sempre a chi l'ha visto. Ma non hanno mai approfondito, lo dice anche lui stesso. Parla anche di un flauto. Ma a quanto pare non interessa a nessuno.
Ma la questione è come mai i dettagli dell'intervista escono ora? Mah... sarebbe tutto più onesto e trasparente da parte di Ambrosini che metta online l'intervista a disposizione di tutti invece che fare l'uomo opaco a servizio di interessi poco chiari. 3 ore di intervista e non emerge nemmeno un articolo in tutto questo lasso di tempo su una cosa che qualsiasi giornalista avrebbe sfruttato come scoop o come inchiesta di rilievo importantissimo.
Come si ad infangare la memoria di una persona come San Giovanni Paolo secondo e dopo la la morte di papà Benedetto sedicesimo non si possono difendere .Perché adesso? Mi dispiace Della famiglia della ragazza. Ascoltare un delinquente. Vergogna un santo infangato così dopo la sua morte.Non vi dice nulla il Tortora?
Parlano tanto x dire qualcosa. Noi preghiamo ❤❤❤. Anche il fratello ha il diritto di sapere la verità ma prima di Divulgare quanto gli riferiscono che sono cose non certe dovrebbe lui x primo pesare le parole, perché infangare persone che non ci sono più.... Comunque sono sempre del parere che il fratello è spinto da qualcuno.....
Ambrosini non e' che non sa parlare , sta cercando di pesare al milligrammo le parole .E' importante nella sua posizione non dire esplicitamente cose che possono metterlo in posizione pericolosa ,anche per la propria vita.
@@gioachinolorelli5138 il personaggio a cui mi riferisco è ralativo alla voce registrata, di cui adesso non ricordo il nome, che racconta delle presunte scappatelle di papa Giovanni Paolo II, credo che questo signore gravitava intorno agli ambienti malavitosi (almeno dell'epoca ) quindi, non è certamente una fonte da considerarsi altamente attendibile. Ovviamente è una mia opinione personale e in quanto tale opinabile.
E si!!....Non solo ,ma tutto quello che ha detto è vero e riscontrabile!!!....purtroppo c è chi non vuole credere che facevano così schifo. . .purtroppo è tutto vero!!! (Non è che in mezzo a 15 verità una che è scomoda diventa non credibile solo perché vi è difficile ammetterlo)....purtroppo sto papà polacco era peggio del diavolo ed era circondato dalla feccia anticomunista come marcinkus dc p2 e perfino la magliana......La vergogna di averlo fatto santo è dura da accettare per i credenti pecore!!!!
Chissà se ne verremo mai a capo di questa storia... Ambrosini è un bravo giornalista,pesa bene le parole e prima di pubblicare quell'audio sicuramente ci avrà pensato un milione di volte...non so se il contenuto è vero e spero che non lo sia, ma sicuramente un capo della Magliana sotterrato in Vaticano rende la testimonianza fattibile...
@@pierluigicortesi1959 si questo sì...ma credo che sia teso, quelli della Magliana non sono esattamente delle brave persone e scatenare un vespaio contro il Vaticano può essere molto molto ma molto pericoloso... ecco perché parla così piano
@@pierluigicortesi1959 calcola che si parla di gente che ipoteticamente avrebbe potuto anche eliminare un Papa...vedi la fine del povero Papa Luciani, proprio quando stava per fare pulizia nelle questioni relative allo IOR e al banco Ambrosiano...
Se hai accuse da fare, ma che siano fondate, con prove e testimoni al seguito, fai denunce alla magistratura e ti esponi, altro che registrazioni audio in villa! Chi parla, ma non vuole esser ripreso, /registrato, non è minimamente attendibili, tanto sa che può dire cio che vuole, senza pagare pegno.
@@nathanspark4876 a dare fiato alla bocca, , in incognito, senza dover pagare pegno per quello che si dice, sanno fare tutti, questo è il punto. I presunti scoop sono tali se si sa chi, cosa, quando, senza imbastire storielle piene di se, forse, non so, non posso dire, mi han detto che, e via andare.
@@nathanspark4876 ma che centra! certo che ti metti contro la chiesa, perchè? lo stesso pietro orlandi lo sta facendo e nessuno glielo impedisce. qui ci sta solo la vergogna di accusare un SAnto Papa, perchè un delinquente ha fatto questa registrazione mentre si trovava in un bar. bel modo di cercare la verità bravi bravi
@@pippofranco5408 perché ha mentito il pentito che accuso Tortora? Perché sono malavitosi che cercano visibilità e cmq nn bisogna mai dimenticare che sono delinquenti senza morale
È attendibilissima ha detto questa verità in mezzo ad altre 20,tutte dimostrate e attendibili.....Perché metterci questa scomoda bugia in mezzo, anche a suo rischio???
Il suo paragone non c entra nulla.....Questo era veramente amico di marcinkus ed anticomunista usava magliana e p2....Quello era sepolto in chiesa e che c erano pedofili è certo!!!!.....Non voler credere alla realtà è sinonimo d ignoranza!!!!....caratteristica comune a chi non riesce ad accettarlo!!!
anche se fosse stato in vita Giovanni Paolo II non avrebbe potuto difendersi. Se lanci un'accusa, per quanto cervellotica e assolutamente senza prove, con i giornali e la tv che l'amplificano, sei FINITO. L'accusa ti si incollerà addosso, soprattutto tra i boccaloni e creduloni di cui questo paese abbonda. Da allora ho perso ogni stima per pietro Orlandi, in realtà è un poveraccio.
Quando scoprirai che questi morti, eranno dei mostri.....la penserai diversamente...Vaticano,non e quel posto santo, che tanti di voi credono e negano l'evidenza..
La credibilita' nn è il problema, piuttosto se vi siete domandati se nn fosse già pianificato e o nelle sue intenzioni far passare in questo modo queste informazioni, insomma potrebbe essere lui ad aver pilotato i giornalisti 😉😅
Scusate, ma non vi rendete conto che il tutto non regge? Uscire da solo una persona così riconoscibile e ricattabile per andare a donne in mezzo alla strada o in qualche luogo nascosto e in tanti anni nessuno lo ha mai beccato? Addirittura con servizi su queste uscite e lui avrebbe continuato come se nulla fosse…Sarebbe stato molto più semplice fare tutto all’interno dei palazzi papali e non uscire mai per non rischiare…. E il KGB non lo avrebbe subito scoperto e distrutto mediaticamente per fermare la sua lotta al comunismo? Sembra più un depistaggio…
Infatti Manuela Orlandi era dentro le mura vaticane.....tanto per ricordare la verità che a voi è tanto scomoda.....Tutto torna anche le altre testimonianze!!!!!...Lo accetti!!!
In questo periodo storico succedono molte cose che non quadrano, pandemia, guerra, crisi energetica, crisi climatica, ora questo che per me è l'ennesima cazzata come le precedenti. Succede tutto ora? Per me non è per caso.
E dai dicci quale sarebbe il disegno del gomplotto? ??😂.....Hai fatto Sto mischione....Visto che si capisce che sei un ignorantone qualunquista (vista la generalizzazione senza senso!)cosa speri di poter capire quali sono le cazzate è quali no??...Ha detto tutte verità riscontrabili e da significato al contesto.....purtroppo per voi beoti è tutto vero avete fatto santo na merda!!!!
Un conto è dire: c’è un audio con la voce di x che afferma y, vedete d’indagare (dopo 40 anni di muri). Un conto è dire: credo che GP2 abbia fatto questo. Pietro, per me, ha affermato la prima cosa. Ricordo comunque di aver visto, circa due anni fa, proprio qui su TH-cam, un video che parlava delle trasferte giornaliere e serali di prelati in presunti centri massaggi di Roma. Gli intervistati raccontavano che molti arrivavano in talare ed era cosa risaputa. Io direi che il momento di giocare a carte scoperte sia arrivato, soprattutto in memoria di Emanuela.
Ma il fatto che ci siano questi preti, anche se io non credo che si presentino in talare, daiii solo da qui si potrebbe avere dubbio, sai quante cose dicono false. Se saranno stati saranno stati in BORGHESE !! MA comunque qui parliamo del PAPA.... È su di lui che dicono sto MARCIUME e FALSITÀ. Il papa almeno Carol, non è mai uscito la NOTTE per fare cose losche, non ci CREDERÒ MAI.
da 4 pedofili dimmerda che ti aspetti, che confessano? E' ORA DI SMANTELLARE QUESTA INUTILE ANZI DELETERIA ISTITUZIONE CRIMINALE CHIAMATA CHIESA CATTOLICA. Sarebbe ora di spiegare alla gente che il cristianesimo non ha senso ed è copiato da religioni piu antiche, ma possibile che devo vivere in un mondo dove devo fare finta di niente? E' NORMALE??? Cioè abbiamo documentato che la bibbia è la scopiazzatura di miti precedenti, cosi come il corano dimmerda è la brutta copia della bibba (quindi pensa i mussulmani ke cavernicoli trogloditi ritardati del c@zz0 che sono) ma facciamo finta di niente. Continuiamo pure a credere a babbo natale a sto punto
Io credo solo nei fatti e nelle prove. Qualcosa di marcio è successo nel Vaticano...ma dire queste cose gravi senza una prova...Mi lascia perplessa...🤔
Questa storia mi ricorda quella di Enzo Tortora...da che fonte viene tutto questo? E poi perche' se ne parla soltanto dopo 40 anni? Qui' c'e' un accusa infamante contro un Papa che e' stato proclamato Santo e che non puo' difendersi...mi sembra di capire che qualcuno stia dando credibilita' a persone che dal punto di vista morale sono semplicemente inqualificabili....
Spero che i media continuino a battere questa storia perché altrimenti sarebbe già dimenticata e non deve succedere....giustizia per la famiglia Orlandi!!!
@@lucapace5522 Hey qui è l'ignorante che parla al deficiente luca pace.. non meriti neppure le maiuscole per il tuo stesso appellativo..! Questo video caricato è di circa 15 minuti.. e doveva parlare di tutt'altro.. infatti il titolo del video cita:"L’audio che accusa Wojtyla di pedofilia, parla il giornalista che ha registrato l'audio".. l'unica cosa un po' concreta è stata questa dichiarazione di pochi secondi verso la fine, come esempio di rivelazione ..non attinente all'argomento come indicato dal titolo stesso del video ..! Troll del cazzo che non sei altro..!!🤬🖕
Senza prove????o occultate? ???...per anni voi avete dato credito ad una banda di malfattori : marcinkus Giovanni 23 Andreotti p2 .....torni a studiare imbecille!
Di prove ne esistono in abbondanza, anche troppe!👍 Questo De Pedis è un'altro nottolino della stessa collana di schifezze, lo conferma il fatto che l'hanno sepolto oltre gli sguardi indiscreti ....! Sarebbe ora di smettere di nasconderle e forse ci sarà da stupirsene anche dopo 40 anni...🤬
Emanuela e Mirella due anime pure❤️❤️mi chiedo perché Giovanni Paolo II e Benedetto XVI prima di morire non hanno lasciato un informazione sulle due ragazzine. Nessuno dei due aveva famiglia. Quindi il pericolo di ritorsioni era inesistente.
Wojtyla era troppo infervorato nei confronti della sua guerra al comunismo, sai che glie ne frega di quelle povere ragazzine, ma hai capito che questo ha rubato ai ladri per mandare avanti i suoi mercenari?
Infatti. E le due anime pure sarebbero quelle stesse ragazze descritte da Neroni? Basta questo per rendere Neroni poco credibile, perlomeno su questo caso (anche se avesse riferito altre cose risultate vere).
"L'audio che accusa Wojtyla di pedofilia", un articolo si puó titolare in tanti modi, questo si poteva titolare anche, "l'audio del pregiudicato De Pedis che tenta di infangare Wojtyla con accuse di pedofilia".
No non era depedis che parlava (lui era sepolto in chiesa!😨),ma un suo collega di malavita ,che tra l'altro dice tutte cose vere e riscontrabili ,non credo che in un fiume di verità infili una bugia!!!....Le altre infatti sono tutte sacrosante,e quella sul papa oltre ad essere credibile spiega anche tutto il contesto ......eeeee lo so per gli ignoranti è difficile accettare la realtà! !!!!....Come per te Pedro rossi!
Si anch'io ho sempre pensato a un coinvolgimento del vaticano fin dall'inizio che é successo il fatto, ma a PAPA wytjlia nn ci avevo mai pensato e ancora oggi nn ci posso e nn ci voglio credere
Per questo l hanno stangata fin ora....gente ignorante non vuole credere che il polacco fosse una merda. ......purtroppo è storia....Anche che lo avete fatto santo!!.....meglio non credere che provare vergogna????
@jerry evert fatti testimonianze lettura logica del contesto l averlo voluto santo in tutta fretta.......l amico di marcinkus e della p2 ,in più anticomunista (un papa che fa politica già vi doveva puzzare! )
@jerry evert E' una questione politica (servivano molti soldi e il Vaticano aveva le casse Vuote-li procuro' Marcinkus) basta indagare un pochino ...//poi omicidi ecc...
@@pippofranco5408 perché quelli sono giornalisti? Il mio barbiere analizza meglio i fatti di cronaca e sa distinguere le fregnacce dai fatti importanti con maggior acume. Sveglia!
Quanta cialtroneria! Tizio parla con Caio che racconta di Sempronio ma non era al corrente di quanto Petronio sapeva di Tiberio che era il cognato di Adriano...per favore, piantatela di dar credito a certi delinquenti dopati!
Vuole ottenere rilevante visibilità senza compromettersi troppo .. Anzi, da quello che si sente o da quanto è stato dichiarato da Ambrosini, non si compromette proprio per niente.. Nient'altro che fuffa..
Che senso a accusare una persona da morta. Avete migliaia da accusare da vivi,ma non potete.perche prendete i ordini da quelle stesse persone che fanno ste cose
@@cardummagnum tesoro, che cazzo c'entra Netflix? Ma perchè te non ci parli con la gente a giro? Non hai mai avuto un insegnante a scuola, un amico, un collega che faceva venire il latte ai ginocchi e noj gliel hai detto? Ma il cazzo che c avrai nel capo e ismael...ma vai in culo vai
La sorella di Emanuela Orlandi hs chiarito che si tratta di diffamazioni, dichiarazioni fatte da delinquenti. Gli stessi hanno calunniato la povera Emanuela ❤
Le piace il paese delle nebbie dove non si può mai arrivare a nulla. Nonostante tutti conoscono cosa accade dietro quei palazzi meglio tacere e voltare lo sguardo. Quanta ipocrisia ......
Per comprendere la reazione di Natalina bisogna ricordare che in Italia il delitto d'onore (femminicidio) e matrimonio riparatore (stupro) sono stati aboliti solo nel 1981, se Natalina nel 1978 fosse andata dai carabinieri per dire che lo zio faceva il viscido sarebbe stata trattata malissimo dalle forze dell'ordine, questi comportamenti venivano classificati come galanteria, carineria maschile, e le donne erano trattate come povere pazze visionarie. Natalina fece quello che si faceva a quei tempi. Le donne avevano paura di confidare una cosa simile - la societa era abituata a incolpare la vittima di avere provocato- (succede ancora in effetti) per questo motivo le donne vivevano le offese con un senso di vergogna. Natalina lo disse al fidanzato che affronto' lui lo zio, poi parlò con un sacerdote per chiedergli cosa fare e dire se lo zio avesse continuato ad avere un comportamento ambiguo. A quei tempi si faceva così purtroppo. Quando la sorella spari Natalina spiegò l'accaduto, sullo zio si indago' fu anche pedinato ma sia il Vaticano che la procura conclusero che non c'entrava con la sparizione di Emanuela. Vojtyla scomodo? Si per l'unione sovietica. E quindi? fu proprio lui a indirizzare le indagini verso il terrorismo internazionale. Depistaggio per allontanare le ricerche dalla banda della magliana che si era inserita nel sequestro di Emanuela perché cittadina del Vaticano, per fare pressioni sul Vaticano affinché restituisse i danari della mafia mandati in polonia per sostenere solidarnosc. Questa è l'ipotesi investigativa di chi ha lavorato al caso. Lo ha spiegato un poliziotto in una recente intervista. La sparizione di Emanuela rientra nei numerosi casi di sparizioni di ragazze mediamente di 15 anni avvenute nel giro di pochi mesi, nel raggio di pochissimi km dal Vaticano, essendo però cittadina del Vaticano subi l'interesse della mafia che cercarono di sfruttare questa cosa per recuperare i loro soldi depositati nella banca dello Ior. Non potendo denunciare il Vaticano usarono questa sparizione per fare pressione sul Vaticano. Questo evidentemente è il segreto inconfessabile del Vaticano ovvero di Vojtyla.
Si in continuazione tale audio mattina pomeriggio e sera non si indaga però sul serial killer che ha fatto fuori dieci ragazze e che ha fatto ritrovare il flauto di Emanuela bravi
Adesso si dà voce alle improprie di criminali che senza prove accusano ! Che schifo di gente ! Che vergogna mettere in giro queste vergognose accuse infondate su chi e' al di sopra di ogni sospetto ....nessuno si permetta senza prove di accusare il nostro amato Santo Giovanni Paolo secondo !!! Ti amiamo nostro caro Papa e preghiamo Di affinché faccia giustizia ....Signore pensaci Tu!!! ☀️🙏💕
Si può sapere chi diavolo è questo tizio! Mi sembra che registrare conversazioni senza preventivo consenso non sia legale. O vale solo per certe persone???
Ma questo AMBROSINI balbetta, dice e non dice, che ruolo ha? A cosa mira? È più o meno credibile come il suo intervistato. Sul caso Emanuela troppi vogliono fare scoop, sta diventando spazzatura
Speriamo che venga fuori la verità è mi auguro toto corde che sia la meno drammatica possibile anche per la pervicacia coraggiosa nell' indagare da parte del fratello.Bighin Giulio Renzo
Resta il fatto che il Cardinal Poletti ha disposto la sepoltura del Depedis nella Chiesa di Sant'Apolinnare...Questo è un fatto oggettivo e a di poco inquietante!!
Esatto.
Vero e questo basterebbe a dare l’idea di quanto questa figura abbia tenuto sotto ricatto il Vaticano al punto da riceverne una onorificenza postuma a firma del Poletti…
Solo perke' era stato un benefattore?
@@mariacaruso3015"Ha contribuito alla crescita cristiana e culturale di molti giovani"... Così scriveva il Cardinal Poletti...
A dir poco inquietante infatti!!!
Possibile che nessuno ha la forza di far emergere la verità di questa situazione ma fatelo per quella povera ragazza è solo una vergogna
non è che nessuno ha la forza, è che la chiesa cattolica (una ridicola maledetta ammucchiata di pedofili dimmerda) è potente, molto potente, non puoi calpestare i piedi a chi da millenni governa subdolamente da dietro le quinte, usando l'arma della paura, la paura della dannazione eterna, roba fantascientifica che in realtà non sta nemmeno nella Bibbia, testo tra l'altro travisato da leggende precedenti. Ma la gente (croste vuote) ha bisogno che qualcuno gli dica 'esiste l'anima ed è eterna, fai il bravo e Dio te la salva''.... muhauahuuaahuhau CEEERTO, una storia sensata e credibile. Cioè pure la storia lo dice DA SEMPRE, le religioni sono tutte inventate. La chiesa cattolica è una delle piaghe mondiali di manipolazione delle masse, nel pratico poi sono 4 pedofili cocainomani dimmerda che vivono nel lusso estremo coi soldi dei c0gli0ni credenti del nulla cosmico. Immagina, Woytila è un'icona x i cattoritardati, se esce fuori che è un pedofilo poi è piu difficile controllare i pecoroni che ti mantengono...
Non credo proprio che Giovanni Paolo ll sia stato un pedofilo. Non hanno che dire.
@@ritagiordano781 anch io lo penso
CARDINALI, VESCOVI E PRETTI SONO TUTTI UGUALI,CORROTTI. PER QUESTO SONO COMPLICI
Fatelo per noi. Si sa che peggiori guerre partono da crociate di varie credenze religiose. Io sono credente ma non credo nei rappresentanti (quasi tutti maschi) della chiesa cattolica
GRANDE CORAGGIOSO GIORNALISTA che non dimenticheremo MAI .... GRAZIE X AVER CERCATO SEMPRE DI FARCI SAPERE LA VERITÀ SEMPRE
Mica tanto
Sul truffid19 non ha capito un cazzo e probabilmente ci ha rimesso la pelle
@@silvio2869PERKE DICI qst
Grande da che punto di vista? A me sembra che non ci creda nemmeno lui in quello che è un racconto molto lacunoso🙄
@@AnnamariaCorinto anche un altro denigro' e calunnio ' San Giovanni Paolo e basta vedere la fine che ha fatto. Chissà perché sempre giornalisti rossi parlano e calunniano il santo padre. Anime nere mentono sapendo di mentire ma Dio non paga solo di sabato.
Dovremmo essere tutti noi a fare la differenza
E chi cerca di fare luce sui fatti ci rimette sempre le penne…
Questo è un dato di fatto la VERITÀ costa la VITA
Considerazione 1) ma l intervistato nn deve sapere di essere registrato per poter rendere pubbliche le sue affermazioni?
Considerazione 2) Purgatori muore pochi mesi dopo da questa inchiesta... Sicuramente di una grave malattia. I tempi di sopravvivenza dalla diagnosi sono molto diversi in altre persone ancora vive dopo anni di trattamento, qualcosa è andato storto?
Infatti.
Il giornalista non parla.
A parte quel piccolo scorcio...non si sente altro.. ovviamente.
L'ho pensato anch'io,mi sbaglierò, ma il sospetto è forte.😮😮😮
Papa Luciani stava cantando e lo hanno fatto fuori prima che parlasse . A mio pare tra tutti i papi che ci sono stati è stato l'unico papà di cui mi è dispiaciuta la sua morte . IL resto sapevano tutti quello che girava all'interno delle mura . Ovviamente per altri temi non questo della Orlandi avvenuto dopo
Credo che lei stia dicendo la verità
Concordo
E stranamente è stato reso santo l'altro, non proprio un angelo...
Papa luciani è mancato nel 1978
@@lucyforever5228 meglio lasciare senza commento
Da sempre... non fanno altro che nascondersi dietro il nome di Dio per sfamare la loro sete di potere e depravazione!! È la storia che lo insegna!!
Il clero è da sempre depositario dei segreti e dei
peggiori misfatti italiani e internazionali .DIO NON ESISTE PROPRIO PERCHÈ LORO SONO I PRIMI A NON TEMERLO.
Esatto, la penso anche io così!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@giuseppecotza5394 cosa ridi demente ?
@@giuseppecotza5394la verita non piace…
È fondamentale che certe questioni che si vorrebbero insabbiate, siano trattate mediaticamente per non lasciarla vinta a quanti hanno ancora le mani nella marmellata ma aspettano e sperano di morire prima che si arrivi alla verità. È vero, la giustizia si fa nei palazzi ma a volte tra palazzi si “parla” e allora ci vuole chi si impegni a tenere alta la soglia d’attenzione a riguardo e Purgatori ed altri pochi giornalisti “veri” hanno questa nobile e coraggiosa vocazione.
Se papa Francesco avesse avuto sospetti non avrebbe fatto santo Wojtila come non ha fatto santi Pio XI e PioXII e Giovanni Paolo I.
Quante caxxate inutili....
Si stai dietro ai Marcelli Neroni...
@@fabrizioanselmi6721 scusa, ma su questo nutro dei sospetti, anzi averlo beatificato ha sigillato questioni sospette che avrebbero potuto riguardarlo. Ma il coperchio si sta aprendo lo stesso…
Non sono fiducioso.
Pietro fai bene a lottare ancora ma temo ,come al solito non uscirà un ragno dal buco .Quando di mezzo ci sono i segreti di stato (Vaticano enon solo) è molto difficile che la verità venga rivelata .
Pietro...sono con la tua famiglia da quando è successo il dramma della sparizione...e quando ( tanti anni fa ) ho visto DePetrisEnrico....🙆 indignazione grande
Chi ha visto tanti anni fa?
La chiesa da 40 anni nasconde la verità. Una ragazzina di 15 anni è stata rapita. Questo purtroppo è un fatto. Anziché indignarvi per le "blasfemie sentite" pensate ai familiari di quella povera ragazza.
Pensare all' uno e...all'altro CONTEMPORANEAMENTE non è un difetto
@@angelalattanzi7631 rispetto la sua posizione pur senza comprenderla. Sicuramente antepongo il rispetto x la dignità umana alla maleducazione
@@angelalattanzi7631 la chiesa deve prendere una posizione. Oppure può perpetrare questo immane obbrobrio
. . 😮😮😮Mi
Sono due le ragazze
Questi personaggi devono essere interrogati dai magistrati.
Si tipo vescovi e prelati pedofili...
Per valutare le loro caxxate
Si stai dietro ai Marcelli Meroni...
Suggerirei quelli della FGCI con il calcio stanno facendo un ottimo lavoro. Un nome su tutti, Luca Palamara
Vabbe!
Il Male regna da sempre,coperto dal finto bene.
Soprattutto in quel luogo dove si succedono personaggi uno peggio dell'altro
Condoglianze alla famiglia per la perdita di questo grande giornalista😢
Condonglianze a chi attivamente continua a godere della eredità eterna❤️9️⃣
Sì, i criminali tendono a inviare messaggi ad hoc, decisi da chi regge le fila della criminalità di turno. Sì, è meglio non fidarsi delle dichiarazioni dei criminali esattamente come è preferibile non fidarsi di quelle dei politici o dei giornalisti pilotati da un qualsiasi partito politico
esatto hai detto bene giornalisti pilotati da non si sa bene chi...
@@luigicrispo6853 si ma quali dei due?
ROTFL, brava girasugo
Anche un criminale, può dire qualche verità. Se ha ucciso, non vuol dire essere bugiardo..
@@UG1974 questo la dice lunga. Che la scomparsa riguarda il Vaticano questo si sa da sempre. Inoltre il Signore Pietro Orlandi non è uno pazzo sono ben 40 anni che sta indagando. Lui non ha confermato che sia stato uno pontefice ha semplicemente ascoltato uno probabile testimone e per arrivare alla verità bisogna sentire tutte le campane. Certo non è la prima volta che uno delinquente mente per sviare ,ma cosa li potrebbe servire mentire? Magari copre qualcuno ancora in vita bho. Ci vogliono prove granitiche per esserne certi . Ma in ogni modo anche se potrebbe essere tale non si saprà mai. Come potrebbe essere lo stesso Depedis ad avere avuto una passione per le minorenni e siccome finanziava con beneficienza i membri del Vaticano lo hanno aiutato a uscirne senza colpe. Dico potrebbe che sia chiaro come potrebbe essere altri ci sono purtroppo tanti covi associazione di pedofili. Qualcosa è accaduto di certo ma non solo nel periodo che ragazze sono sparite, ma da prima, erano da tempo nelle grinfie di pedofili e per non fare uscire questo hanno insabbiato tutto e fatte sparire le due povere ragazze. Uno crimine atroce
il tentativo di bergoglio di chiudere il caso affermando che emanuela si trova tra le braccia del signore e' sconcertante depistaggio e copertura dell'autore o autori del fattaccio
Perfetta conclusione.
Non sapevo che Bergoglio avesse detto così!! Mi pare abbastanza migliore di TUTTI GLI ALTRI, mai di più di GIOVANNI PAOLO PRIMO
"Mi pareva", ...ho sbagliato il tempo...
avevo scritto: " mi pare...CORREGGO:
MI PAREVA
Ma pr carita chee@@angelalattanzi7631ma che sta dicendo ,x carita mi faccia il favore meno sproloqui
Fuori il Vaticano dall'Italia
E questi parlano di CRISTO? ma esiste sto cazzo di Gesù cristo?.......
De Pedis per essere sepolto in quella chiesa deve aver fatto un grandissimo favore al vaticano
De Pedis e le gerarchie vaticane....tra colleghi si capiscono
O essere figlio di un cardinale?
@@arkondarikiortodossotutti imbroglioni 😈
La banda della Magliana reciclava il denaro del vaticano ..Ecco perché Depedis è stato sepolto in Santa Apollinare
Leggiti " La ricotta benpensante" di Filomena Stockings
Che stranezza dopo 40 anni.....naturalmente non si è accorto che lo stavano registrando da 4 ore!!!
Ma....
Io non ci credo
Grande immenso giornalista Andrea Purgatori, non ci sono al suo livello di bravura, ti coinvolgeva nel fatto con una voce a dir poco rassicurante.
Grazie grazie per tutto quello che hai fatto per arrivare alla verita'
Spero per il caso Orlandi che si arrivi dopo 43 anni alla verita' lo dobbiamo al fratello Pietro alla mamma che e' ancora in vita aspettando di raggiungere la figlia in cielo, perché Emanuela non c'è più e' in paradiso.
Difatti! Uno della mala k si fida di un giornalista parlando 3 ore di fatti propri senza avere niente in cambio! Ma chi ci crede? Poi accusare Wojtila di pedofilia senza prove ma solo sulle parole di un amico di De Pedis..ma ci prendono per scemi.
@@vittoriastefani5770è il loro lavoro....
buale per fare odiens
La fluidità di Ambrosini🙆per seguirlo una faticata.
madonna non sa parlare... è terribile
No, recita una parte. Inaffidabile, poco credibile
Un giornalista che dice "specificatamente" non mi da fiducia
@@fiorellabrancacci1921 è un giornalista davvero inascoltabile, ma "specificatamente" è una forma corretta (vedi Crusca, Treccani, ecc.)
@@sere1964 anche io ho questa sensazione sul personaggio Ambrosini... 3 ore di intervista e se l'è tenuta stretta fino ad ora...
Che schifo di mondo ci sarà li dietro, mamma mia
Questo giornalista sembra tanto un bravo intervistatore/presentatore (anche se dopo un pò annoia), ma a 8:10 che bisogno c'era di interromperlo? Capisco che avete dei tempi da rispettare, ma oltre ad interrompere, avete questo brutto vizio di non ascoltare l'intervistato. Forse aveva finito il discorso, ma non puoi troncarlo quando spiega cosa gli aveva detto Neroni e che oltretutto aveva trovato dei riscontri.
Perché non hanno approfondito su un tale Accetti che in quel periodo usava ragazzini ( e ne sono spariti anche) per fare film e inoltre ha inseguito, con un furgone e ucciso un bambino, lo dicono sempre a chi l'ha visto. Ma non hanno mai approfondito, lo dice anche lui stesso. Parla anche di un flauto. Ma a quanto pare non interessa a nessuno.
Quando si accusa chi non può più difendersi arrivano le conseguenze
Ma la questione è come mai i dettagli dell'intervista escono ora? Mah... sarebbe tutto più onesto e trasparente da parte di Ambrosini che metta online l'intervista a disposizione di tutti invece che fare l'uomo opaco a servizio di interessi poco chiari. 3 ore di intervista e non emerge nemmeno un articolo in tutto questo lasso di tempo su una cosa che qualsiasi giornalista avrebbe sfruttato come scoop o come inchiesta di rilievo importantissimo.
Come si ad infangare la memoria di una persona come San Giovanni Paolo secondo e dopo la la morte di papà Benedetto sedicesimo non si possono difendere .Perché adesso? Mi dispiace Della famiglia della ragazza. Ascoltare un delinquente. Vergogna un santo infangato così dopo la sua morte.Non vi dice nulla il Tortora?
@@lianabernardini718e perché allora la Chiesa in 40 anni non ha fatto nulla per scoprire la verità?Evidentemente ha qualcosa da nascondere
Parlano tanto x dire qualcosa. Noi preghiamo ❤❤❤. Anche il fratello ha il diritto di sapere la verità ma prima di Divulgare quanto gli riferiscono che sono cose non certe dovrebbe lui x primo pesare le parole, perché infangare persone che non ci sono più.... Comunque sono sempre del parere che il fratello è spinto da qualcuno.....
@@lianabernardini718 un santo che ha contribuito a sfasciare l'URSS e quindi, a produrre la situazione geopolitica attuale . Proprio un santo!
@@lianabernardini718forse tu sei sempre vissuta tra gli unicorni. Ma che quel papa era corrotto lo si diceva da quando era vivo.
Come mi manca questo conduttore di basso profilo e tanto educato.
Ambrosini non e' che non sa parlare , sta cercando di pesare al milligrammo le parole .E' importante nella sua posizione non dire esplicitamente cose che possono metterlo in posizione pericolosa ,anche per la propria vita.
@marta vanello984 Anch'io la penso come te, chi contesta la maniera di esprimersi del giornalista, si metta nei suoi panni e poi capirà.
Pesa le parole perché vuole evitare querele per diffamazione! Perché senza prove, quello è, diffamazione! E lui lo sa...Per questo le pesa!
Nel mondo non c'e uno santo, nemmeno uno, quando hai capito questo non ti stupisce piu niente.
Un santo è Pietro Orlandi.
@@pierf.car.2592Ma per favore
Non è che il personaggio in questione sia proprio una fonte cristallina di verità eh.
Nicola: a quale personaggio ti riferisci?
@@gioachinolorelli5138 il personaggio a cui mi riferisco è ralativo alla voce registrata, di cui adesso non ricordo il nome, che racconta delle presunte scappatelle di papa Giovanni Paolo II, credo che questo signore gravitava intorno agli ambienti malavitosi (almeno dell'epoca ) quindi, non è certamente una fonte da considerarsi altamente attendibile. Ovviamente è una mia opinione personale e in quanto tale opinabile.
Il tizio non immaginava di essere registrato solo perché avete posato telefoni e telecamere,si certo😂
Si, certamente... Uomini avvezzi al crimine da sempre si fanno inchiappettare da bellicapelli di turno
E si!!....Non solo ,ma tutto quello che ha detto è vero e riscontrabile!!!....purtroppo c è chi non vuole credere che facevano così schifo. . .purtroppo è tutto vero!!! (Non è che in mezzo a 15 verità una che è scomoda diventa non credibile solo perché vi è difficile ammetterlo)....purtroppo sto papà polacco era peggio del diavolo ed era circondato dalla feccia anticomunista come marcinkus dc p2 e perfino la magliana......La vergogna di averlo fatto santo è dura da accettare per i credenti pecore!!!!
E ma a te mica la si fa'🤣🤣🤣🤣
@@alessandrogarioni9920 sarebbe una battuta o cosa?
@@elenalobue3774 battuta!!!!...Se lo è meritato visto l ignoranza del suo commento
Chissà se ne verremo mai a capo di questa storia... Ambrosini è un bravo giornalista,pesa bene le parole e prima di pubblicare quell'audio sicuramente ci avrà pensato un milione di volte...non so se il contenuto è vero e spero che non lo sia, ma sicuramente un capo della Magliana sotterrato in Vaticano rende la testimonianza fattibile...
Sant'Apollinare non è in Vaticano.
Sarà/è un bravo giornalista,
non lo so.
A sentirlo parlare però è una sofferenza,
ti vien voglia di suggerirgli le parole.
@@fabrizioanselmi6721 pardon a due passi dal Vaticano... accanto alla scuola di musica dove andava la povera Emanuela...
@@pierluigicortesi1959 si questo sì...ma credo che sia teso, quelli della Magliana non sono esattamente delle brave persone e scatenare un vespaio contro il Vaticano può essere molto molto ma molto pericoloso... ecco perché parla così piano
@@pierluigicortesi1959 calcola che si parla di gente che ipoteticamente avrebbe potuto anche eliminare un Papa...vedi la fine del povero Papa Luciani, proprio quando stava per fare pulizia nelle questioni relative allo IOR e al banco Ambrosiano...
Se hai accuse da fare, ma che siano fondate, con prove e testimoni al seguito, fai denunce alla magistratura e ti esponi, altro che registrazioni audio in villa! Chi parla, ma non vuole esser ripreso, /registrato, non è minimamente attendibili, tanto sa che può dire cio che vuole, senza pagare pegno.
e ti metti contro la chiesa? E pensi che lo stato ti sarebbe a fianco? SEI DAVVERO COSI INGENUO???
@@nathanspark4876 a dare fiato alla bocca, , in incognito, senza dover pagare pegno per quello che si dice, sanno fare tutti, questo è il punto. I presunti scoop sono tali se si sa chi, cosa, quando, senza imbastire storielle piene di se, forse, non so, non posso dire, mi han detto che, e via andare.
@@nathanspark4876 ma che centra! certo che ti metti contro la chiesa, perchè? lo stesso pietro orlandi lo sta facendo e nessuno glielo impedisce. qui ci sta solo la vergogna di accusare un SAnto Papa, perchè un delinquente ha fatto questa registrazione mentre si trovava in un bar. bel modo di cercare la verità bravi bravi
Incredibile come tanti non vogliano vedere cosa sta emergendo
Tutti Alice nel paese delle meraviglie.
Insomma... non mi pare che la fonte sia poi così attendibile!!! 😅
perche dovrebbe mentire?
@@pippofranco5408 per interesse,ovviamente!
@@pippofranco5408 perché ha mentito il pentito che accuso Tortora? Perché sono malavitosi che cercano visibilità e cmq nn bisogna mai dimenticare che sono delinquenti senza morale
È attendibilissima ha detto questa verità in mezzo ad altre 20,tutte dimostrate e attendibili.....Perché metterci questa scomoda bugia in mezzo, anche a suo rischio???
Qualcuno disattivi la moviola a questo signore 😂
si capirà la cifra di questo papa quando queste indagini da lui aperte saranno finite. solo allora capiremo chi è veramente bergoglio.
Non crediamo troppo facile incolpare i morti che non si possono difendere ricordiamo Enzo Tortona che tristezza
Il suo paragone non c entra nulla.....Questo era veramente amico di marcinkus ed anticomunista usava magliana e p2....Quello era sepolto in chiesa e che c erano pedofili è certo!!!!.....Non voler credere alla realtà è sinonimo d ignoranza!!!!....caratteristica comune a chi non riesce ad accettarlo!!!
Attenta perché Tortora fu accusato in vita. E comunque è fuori discussione che il Vaticano fece una opera di depistaggio incredibile. A che??
anche se fosse stato in vita Giovanni Paolo II non avrebbe potuto difendersi. Se lanci un'accusa, per quanto cervellotica e assolutamente senza prove, con i giornali e la tv che l'amplificano, sei FINITO. L'accusa ti si incollerà addosso, soprattutto tra i boccaloni e creduloni di cui questo paese abbonda. Da allora ho perso ogni stima per pietro Orlandi, in realtà è un poveraccio.
Quando scoprirai che questi morti, eranno dei mostri.....la penserai diversamente...Vaticano,non e quel posto santo, che tanti di voi credono e negano l'evidenza..
@@alichinocalcabrina7282 Ma cosa diavolo stai dicendo
si nota benissimo che Ambrosini si sta cagando addosso mentre parla
E se anche fosse,non ti chiedi il perché??
Ne avrebbe tutte le ragioni dato il paese in cui vive.
Ambrosini pesa molto le parole. Deve dire solo cose e particolari vaghi che già si conoscono; per il resto lascia il tempo che trova ..
Non sempre i criminali cercano di apparire più grossi... Spesso quelli di valore fanno proprio il contrario! Posso dire e dimostrare
La credibilita' nn è il problema, piuttosto se vi siete domandati se nn fosse già pianificato e o nelle sue intenzioni far passare in questo modo queste informazioni, insomma potrebbe essere lui ad aver pilotato i giornalisti 😉😅
Scusate, ma non vi rendete conto che il tutto non regge? Uscire da solo una persona così riconoscibile e ricattabile per andare a donne in mezzo alla strada o in qualche luogo nascosto e in tanti anni nessuno lo ha mai beccato? Addirittura con servizi su queste uscite e lui avrebbe continuato come se nulla fosse…Sarebbe stato molto più semplice fare tutto all’interno dei palazzi papali e non uscire mai per non rischiare…. E il KGB non lo avrebbe subito scoperto e distrutto mediaticamente per fermare la sua lotta al comunismo? Sembra più un depistaggio…
Infatti Manuela Orlandi era dentro le mura vaticane.....tanto per ricordare la verità che a voi è tanto scomoda.....Tutto torna anche le altre testimonianze!!!!!...Lo accetti!!!
Che uscisse solo l a sera lo sapeva tutta Roma.. Ora a fare che lo sa solo lui...
Non ci credo assolutamente!!
@@lucapace5522 👎👎👎👎👎
@@AnnaMaria-m8k se ne faccia una ragione
In questo periodo storico succedono molte cose che non quadrano, pandemia, guerra, crisi energetica, crisi climatica, ora questo che per me è l'ennesima cazzata come le precedenti. Succede tutto ora? Per me non è per caso.
Grazie a TV come La 7
E sentiamo, caro complottista da social, quale sarebbe lo scopo di inventare queste cose?
E dai dicci quale sarebbe il disegno del gomplotto? ??😂.....Hai fatto Sto mischione....Visto che si capisce che sei un ignorantone qualunquista (vista la generalizzazione senza senso!)cosa speri di poter capire quali sono le cazzate è quali no??...Ha detto tutte verità riscontrabili e da significato al contesto.....purtroppo per voi beoti è tutto vero avete fatto santo na merda!!!!
Zelensky.
cio' che non ti piace della realta' le chiami cazzate, cresci
Chiunque può dire tutto ma senza prove ,non c è la verità
La verità la sanno tutti ma non si può dimostrare perché sono furbi
Furbi, bastardi e schifosi. ☠️
Eh già, i geni invece sono qui a postare verità alternative..
Un conto è dire: c’è un audio con la voce di x che afferma y, vedete d’indagare (dopo 40 anni di muri). Un conto è dire: credo che GP2 abbia fatto questo. Pietro, per me, ha affermato la prima cosa. Ricordo comunque di aver visto, circa due anni fa, proprio qui su TH-cam, un video che parlava delle trasferte giornaliere e serali di prelati in presunti centri massaggi di Roma. Gli intervistati raccontavano che molti arrivavano in talare ed era cosa risaputa. Io direi che il momento di giocare a carte scoperte sia arrivato, soprattutto in memoria di Emanuela.
Ma il fatto che ci siano questi preti, anche se io non credo che si presentino in talare, daiii solo da qui si potrebbe avere dubbio, sai quante cose dicono false. Se saranno stati saranno stati in BORGHESE !! MA comunque qui parliamo del PAPA.... È su di lui che dicono sto MARCIUME e FALSITÀ. Il papa almeno Carol, non è mai uscito la NOTTE per fare cose losche, non ci CREDERÒ MAI.
da 4 pedofili dimmerda che ti aspetti, che confessano? E' ORA DI SMANTELLARE QUESTA INUTILE ANZI DELETERIA ISTITUZIONE CRIMINALE CHIAMATA CHIESA CATTOLICA. Sarebbe ora di spiegare alla gente che il cristianesimo non ha senso ed è copiato da religioni piu antiche, ma possibile che devo vivere in un mondo dove devo fare finta di niente? E' NORMALE??? Cioè abbiamo documentato che la bibbia è la scopiazzatura di miti precedenti, cosi come il corano dimmerda è la brutta copia della bibba (quindi pensa i mussulmani ke cavernicoli trogloditi ritardati del c@zz0 che sono) ma facciamo finta di niente. Continuiamo pure a credere a babbo natale a sto punto
👏👏 è un dovere di una vera ,, Giustizia"
Bravo e coraggioso di parlare la verità,vera al pettine 👍.💗
Ma perché non fanno sentire l'audio di Wojtyla presunto pedofilo senza beep
Be, Purgatori e morto solo qualche mese dopo queste sue profanazioni, un caso?
Io credo solo nei fatti e nelle prove. Qualcosa di marcio è successo nel Vaticano...ma dire queste cose gravi senza una prova...Mi lascia perplessa...🤔
Insomma, parlate, parlate e non dite niente 😡😡😡😡😡😡
Siamo stanchi di burle, che durano da 40 anni, è ora di verità.
Si stai dietro ai Marcelli Meroni...
Con l'AI si può produrre qualsiasi audio con qualsiasi voce...
Ecco che iniziano le idiozie sparate a caso
@@missanatema5314no ma fatti.
Negli anni 80'?!
Questa storia mi ricorda quella di Enzo Tortora...da che fonte viene tutto questo? E poi perche' se ne parla soltanto dopo 40 anni? Qui' c'e' un accusa infamante contro un Papa che e' stato proclamato Santo e che non puo' difendersi...mi sembra di capire che qualcuno stia dando credibilita' a persone che dal punto di vista morale sono semplicemente inqualificabili....
Concordo.
Perché se era vivo avrebbe risposto?
Chi sarà SANTO o no n SANTO lo deciderà solo DIO che non è proprio il VATICANO
Ma santo di cosa? Per due "miracoli" fatti da morto😂🤣😂🤣
Da vivo era troppo impegnato a fare sparire ragazzine o finanziare regimi fascisti?
Ma santo di che??un uomo polacco e pure infame
Spero che i media continuino a battere questa storia perché altrimenti sarebbe già dimenticata e non deve succedere....giustizia per la famiglia Orlandi!!!
Bisogna fare la scrematura di quello che dice un criminale: non vedo nessuna differenza con i politici e i giornalisti
Questo video parla di niente..🤔🤷"tolta la rivelazione della mancata strage di Campobasso"😵💫
😂😂😂😂....Lo chiami niente???😂😂😂😂😂ma si può essere così ignoranti?????......Si gigi marseille lo è! !!😂😂😂
@@lucapace5522 Hey qui è l'ignorante che parla al deficiente luca pace.. non meriti neppure le maiuscole per il tuo stesso appellativo..!
Questo video caricato è di circa 15 minuti.. e doveva parlare di tutt'altro.. infatti il titolo del video cita:"L’audio che accusa Wojtyla di pedofilia, parla il giornalista che ha registrato l'audio".. l'unica cosa un po' concreta è stata questa dichiarazione di pochi secondi verso la fine, come esempio di rivelazione ..non attinente all'argomento come indicato dal titolo stesso del video ..! Troll del cazzo che non sei altro..!!🤬🖕
In tutto questo parlare senza prove, sono pienamente d'accordo con chi sostiene che si da credito ad una banda di malfattori !
Giustissimo una banda di pedofili delinquenti ,alti Papaveri. Del Vaticano, e ,altri ,ma la verità non verrà mai fuori ,,,per,,,me,
Senza prove????o occultate? ???...per anni voi avete dato credito ad una banda di malfattori : marcinkus Giovanni 23 Andreotti p2 .....torni a studiare imbecille!
Per banda di malfattori intendi quelli con l'abito talare che si scopano i bambini?
Di prove ne esistono in abbondanza, anche troppe!👍
Questo De Pedis è un'altro nottolino della stessa collana di schifezze, lo conferma il fatto che l'hanno sepolto oltre gli sguardi indiscreti ....!
Sarebbe ora di smettere di nasconderle e forse ci sarà da stupirsene anche dopo 40 anni...🤬
Il giornalista ha trovato riscontri in questi anni nelle oltre 3 ore di audio. Oddio quando vi toccano i "santi" vi agitate sempre.
Accusare il Papa così senza che possa difendersi...
Possibile che un professionista come Ambrosoli abbia così difficoltà ad esprimersi: gli "ehm" sono le parole più numerose che ha detto.
Miele ambrosoli
Emanuela e Mirella due anime pure❤️❤️mi chiedo perché Giovanni Paolo II e Benedetto XVI prima di morire non hanno lasciato un informazione sulle due ragazzine. Nessuno dei due aveva famiglia. Quindi il pericolo di ritorsioni era inesistente.
Wojtyla era troppo infervorato nei confronti della sua guerra al comunismo, sai che glie ne frega di quelle povere ragazzine, ma hai capito che questo ha rubato ai ladri per mandare avanti i suoi mercenari?
Maffia vaticana, rituali di orgie e sangue del Nono Circolo , masoneria luciferina in prelati infiltrati da decenni, ecc.
Infatti. E le due anime pure sarebbero quelle stesse ragazze descritte da Neroni? Basta questo per rendere Neroni poco credibile, perlomeno su questo caso (anche se avesse riferito altre cose risultate vere).
"L'audio che accusa Wojtyla di pedofilia", un articolo si puó titolare in tanti modi, questo si poteva titolare anche, "l'audio del pregiudicato De Pedis che tenta di infangare Wojtyla con accuse di pedofilia".
No non era depedis che parlava (lui era sepolto in chiesa!😨),ma un suo collega di malavita ,che tra l'altro dice tutte cose vere e riscontrabili ,non credo che in un fiume di verità infili una bugia!!!....Le altre infatti sono tutte sacrosante,e quella sul papa oltre ad essere credibile spiega anche tutto il contesto ......eeeee lo so per gli ignoranti è difficile accettare la realtà! !!!!....Come per te Pedro rossi!
io non infango wojtyla x che non ci sono prove però lui sapeva di questo ne sono certissima altrimenti non avrebbe chiuso il caso in fretta e furia
@@ritadigennaro bisogna avere le prove per dire che una cosa é sicuramente vera, le supposizioni non bastano.
Mi fa ridere questa cosa ,il nostro papa santo pedofilo? Ma andate affan::::::. E qui mi fermo.finitela brutti infami.
Una cosa è certa il Vaticano è probabilmente coinvolto, ma su woytila sono incredula
Polonia Solidarnosh movimenti contro Comunismo // politica internazionale --servivano tanti soldi --IOR Marcinus ..mafia ////
Si anch'io ho sempre pensato a un coinvolgimento del vaticano fin dall'inizio che é successo il fatto, ma a PAPA wytjlia nn ci avevo mai pensato e ancora oggi nn ci posso e nn ci voglio credere
Per questo l hanno stangata fin ora....gente ignorante non vuole credere che il polacco fosse una merda. ......purtroppo è storia....Anche che lo avete fatto santo!!.....meglio non credere che provare vergogna????
@jerry evert fatti testimonianze lettura logica del contesto l averlo voluto santo in tutta fretta.......l amico di marcinkus e della p2 ,in più anticomunista (un papa che fa politica già vi doveva puzzare! )
@jerry evert E' una questione politica (servivano molti soldi e il Vaticano aveva le casse Vuote-li procuro' Marcinkus) basta indagare un pochino ...//poi omicidi ecc...
Che pagliacciata. Degno di La 7
Alcuni porci li fanno santi...ad altri porci crescono le ali!
Una grande montatura oscura .
Abbiamo capito. L'hai già scritto.
Vorrei sapere dove sarebbe l'audio che accusa il papa di pedofilia ? Perchè io non ho sentito niente di tutto questo
Tre milioni di parole per non dire niente o quasi ...
E la tua qualè ? Polemiche e basta?😅
Ma l audio dov è?@@TheSer19
E alla fine tante chiacchiere e l'audio dove sta? Il nulla cosmico
Si ma mi aspettavo di sentirlo questo audio
Rete televisiva che vive di scoop, altrimenti non esisterebbe. Rete televisiva di massoni, che invita massoni.
Hai davvero detto una grandissima verità
tu riesci a fare di meglio?sei un giornalista?
@@pippofranco5408 perché quelli sono giornalisti? Il mio barbiere analizza meglio i fatti di cronaca e sa distinguere le fregnacce dai fatti importanti con maggior acume. Sveglia!
@@pippofranco5408 perché ti risulta che i giornalisti conoscono tutte le verità? O sono faziosi?
ho avuto la stessa sensazione, che ci sia la massoneria in questa storia dello scoop
Chi asseconda illazioni del genere a partire da Ambrosini è completamente fuori di testa! Spera nel premio pulizer de no'altri?
Un po' più veloce però,madonna una faticaccia
Quanta cialtroneria! Tizio parla con Caio che racconta di Sempronio ma non era al corrente di quanto Petronio sapeva di Tiberio che era il cognato di Adriano...per favore, piantatela di dar credito a certi delinquenti dopati!
..bisogna suggerirgli le parole 😑 è sempre così o ha paura di parlare troppo?!?
Vuole ottenere rilevante visibilità senza compromettersi troppo ..
Anzi, da quello che si sente o da quanto è stato dichiarato da Ambrosini, non si compromette proprio per niente..
Nient'altro che fuffa..
Che senso a accusare una persona da morta.
Avete migliaia da accusare da vivi,ma non potete.perche prendete i ordini da quelle stesse persone che fanno ste cose
Il conduttore è preoccupato, ha paura..interrompe in continuazione..
Ambrosini va da un ex banda magliana a registrare nascondendo il cellulare ? Mi pare una cosa strana…
Però non si riesce a seguire questo giornalista…si esprime in modo veramente imbarazzante, incerto, irritante, viene voglia di spegnere.
La 7...perché avete cacciato Giletti?...
Perché non è di sinistra, e probabilmente sarà un cattolico.
Perché parlava troppo?😢
Ambrosini, m hai fatto venire il latte ai ginocchi anche a 1,75x... boia.. un pò di vitalità, dai su
Si faceva molta fatica a seguirlo, che pazienza!
Everr
Tutta gente drogata da netflix che pensa che il mondo reale deve avere adrenalina e ritmo come un film d'azione. ISHMAEL ha vinto, sigh
@@cardummagnum tesoro, che cazzo c'entra Netflix? Ma perchè te non ci parli con la gente a giro? Non hai mai avuto un insegnante a scuola, un amico, un collega che faceva venire il latte ai ginocchi e noj gliel hai detto? Ma il cazzo che c avrai nel capo e ismael...ma vai in culo vai
Tutto questo mi fa schifo 😊
Un'altro che interrompe chi parla.
e guarda caso sempre quando il discorso si fa più interessante.
Ambrosini è pesantissimo da seguire 🤦🏻♀️ mamma mia… fortuna che si può velocizzare il video.
Ho messo a velocità X2 fa venire sonno lo stesso.
😂
Pure Io😂😂😂😂😂
Non ci posso credere!!...
La sorella di Emanuela Orlandi hs chiarito che si tratta di diffamazioni, dichiarazioni fatte da delinquenti. Gli stessi hanno calunniato la povera Emanuela ❤
La calunnia ha un prezzo : è un reato. Chi diffonde notizie (peraltro su persone che non possono difendersi) è davvero una persona deprecabile
Le piace il paese delle nebbie dove non si può mai arrivare a nulla. Nonostante tutti conoscono cosa accade dietro quei palazzi meglio tacere e voltare lo sguardo. Quanta ipocrisia ......
Non capisco il silenzio della chiesa dopo queste affermazioni che riguardano un papa che abbiamo amato tanto.
Per comprendere la reazione di Natalina bisogna ricordare che in Italia il delitto d'onore (femminicidio) e matrimonio riparatore (stupro) sono stati aboliti solo nel 1981, se Natalina nel 1978 fosse andata dai carabinieri per dire che lo zio faceva il viscido sarebbe stata trattata malissimo dalle forze dell'ordine, questi comportamenti venivano classificati come galanteria, carineria maschile, e le donne erano trattate come povere pazze visionarie. Natalina fece quello che si faceva a quei tempi. Le donne avevano paura di confidare una cosa simile - la societa era abituata a incolpare la vittima di avere provocato- (succede ancora in effetti) per questo motivo le donne vivevano le offese con un senso di vergogna. Natalina lo disse al fidanzato che affronto' lui lo zio, poi parlò con un sacerdote per chiedergli cosa fare e dire se lo zio avesse continuato ad avere un comportamento ambiguo. A quei tempi si faceva così purtroppo. Quando la sorella spari Natalina spiegò l'accaduto, sullo zio si indago' fu anche pedinato ma sia il Vaticano che la procura conclusero che non c'entrava con la sparizione di Emanuela. Vojtyla scomodo? Si per l'unione sovietica. E quindi? fu proprio lui a indirizzare le indagini verso il terrorismo internazionale. Depistaggio per allontanare le ricerche dalla banda della magliana che si era inserita nel sequestro di Emanuela perché cittadina del Vaticano, per fare pressioni sul Vaticano affinché restituisse i danari della mafia mandati in polonia per sostenere solidarnosc. Questa è l'ipotesi investigativa di chi ha lavorato al caso. Lo ha spiegato un poliziotto in una recente intervista. La sparizione di Emanuela rientra nei numerosi casi di sparizioni di ragazze mediamente di 15 anni avvenute nel giro di pochi mesi, nel raggio di pochissimi km dal Vaticano, essendo però cittadina del Vaticano subi l'interesse della mafia che cercarono di sfruttare questa cosa per recuperare i loro soldi depositati nella banca dello Ior. Non potendo denunciare il Vaticano usarono questa sparizione per fare pressione sul Vaticano. Questo evidentemente è il segreto inconfessabile del Vaticano ovvero di Vojtyla.
Perché questa è stata una mossa volontaria proprio per screditare Papa Giovanni Paolo II voluta da Bergoglio
È vergognoso ascoltare certe accuse infangati .
io ci credo. A me ha sempre convinto pochissimo
Si in continuazione tale audio mattina pomeriggio e sera non si indaga però sul serial killer che ha fatto fuori dieci ragazze e che ha fatto ritrovare il flauto di Emanuela bravi
Adesso si dà voce alle improprie di criminali che senza prove accusano ! Che schifo di gente ! Che vergogna mettere in giro queste vergognose accuse infondate su chi e' al di sopra di ogni sospetto ....nessuno si permetta senza prove di accusare il nostro amato Santo Giovanni Paolo secondo !!! Ti amiamo nostro caro Papa e preghiamo Di affinché faccia giustizia ....Signore pensaci Tu!!! ☀️🙏💕
Che schifo di insinuazioni!
Ma lo interrompe nel momento che stava raccontando
Forse per suggerirgli di darsi una svegliata
Santo subito....ma proprio subito subito subito...
Si può sapere chi diavolo è questo tizio! Mi sembra che registrare conversazioni senza preventivo consenso non sia legale. O vale solo per certe persone???
Ma questo AMBROSINI balbetta, dice e non dice, che ruolo ha? A cosa mira? È più o meno credibile come il suo intervistato.
Sul caso Emanuela troppi vogliono fare scoop, sta diventando spazzatura
Ma in fin dei conti, cosa ha detto??????
Grandissimo Purgatori. Un giornalista con le palle, serio, capace, coraggioso. Forse troppo per questi tempi e per questa inchiesta?
Non sapete piu come fare per i vostri bla bla bla e allora tirate in ballo le cose piu infide.. vergogna.
Non e'che stanno scoperchiando un vaso di Pandora molto delicato
Speriamo che venga fuori la verità è mi auguro toto corde che sia la meno drammatica possibile anche per la pervicacia coraggiosa nell' indagare da parte del fratello.Bighin Giulio Renzo
Dal caso tortora ad oggi poco è cambiato alcune volte intorno alla chiesa c'è il peggio come dentro ad alcune questure anche dentro la rai