Molto bravo, mi sono avvicinato da poco a questo tipo di allenamento dopo un'operazione al cuore e sono contento di vedere buoni risultati. Grazie per il video
Proponi dei contenuti di altissimo livello, presentati in maniera efficace ed esaustiva. Trovo il video estremamente interessante e utile per tutti coloro che praticano sport e sport da combattimento. Sono curioso di conoscere l'allenamento specifico per la lotta con i kettlebell, perché nn riesco proprio a immaginarlo.
Molto bello e molto ben concepito! Non saprei però dove imparare bene le esecuzioni degli esercizi balistici. Organizzi dei workshop o altri servizi per la didattica?
Ciao Grazie mille 🙏 Organizziamo dei corsi specifici per i vari argomenti, come per esempio gli esercizi balistici In calendario abbiamo Napoli il 13 marzo, udine il 17 aprile, e stiamo per mettere fuori le date per Livorno e Milano Se mi scrivi alla mail: kettlebellspecialist@gmail.com ti diamo tutte le info Te di dove sei?
Ciao Cristian in questa proposta di allenamento non consigliamo un vero e proprio AMRAP, cioè, come dico nel video non devi provare a fare più giri possibili per esempio nei 3 minuti o 5 o quelli che sono, ma devi provare ad utilizzare carichi pesanti mantenendo alta la generazione di potenza anche prendendoti dei recuperi. Poi è chiaro che nel tempo se riesci a fare più giri significa che la tua capacità di lavoro è aumentata ed è meglio, però io all'inizio mi concentrerei sulla tecnica e sul carico. Anche andando avanti non sacrificherei tecnica e carico per fare più giri, ecco l'idea mia era quella. Buon allenamento
Complimenti, sei uno dei migliori istruttori di kettlebel che ho trovato.
Aspetto con ansia quello per gli sport da lotta💪❤️🤼♂️
Molto bravo, anzi bravissimo, ne si potrebbe fare uno per gli sport di lotta 🤼♂️
Maestro....... video magistrale.
Grazie Massimo 🙏
Fantastico video credo che sei il migliore in circolazione 💪
Grazie mille Vincenzo
bel video, io nel mio workout utilizzo anche il side swing, è ottimo anche per lavorare un po' sulla catena cinetica
Molto bravo, mi sono avvicinato da poco a questo tipo di allenamento dopo un'operazione al cuore e sono contento di vedere buoni risultati. Grazie per il video
Proponi dei contenuti di altissimo livello, presentati in maniera efficace ed esaustiva. Trovo il video estremamente interessante e utile per tutti coloro che praticano sport e sport da combattimento.
Sono curioso di conoscere l'allenamento specifico per la lotta con i kettlebell, perché nn riesco proprio a immaginarlo.
Bravo 💪
Grazie 🙏
Molto bello e molto ben concepito! Non saprei però dove imparare bene le esecuzioni degli esercizi balistici. Organizzi dei workshop o altri servizi per la didattica?
Ciao
Grazie mille 🙏
Organizziamo dei corsi specifici per i vari argomenti, come per esempio gli esercizi balistici
In calendario abbiamo Napoli il 13 marzo, udine il 17 aprile, e stiamo per mettere fuori le date per Livorno e Milano
Se mi scrivi alla mail: kettlebellspecialist@gmail.com ti diamo tutte le info
Te di dove sei?
@@KettlebellSpecialist sono di Crema, quindi Milano sarebbe perfetto! Ti mando la mail intanto
Vai, perfetto, aspetto la mail così ti faccio sapere
Ciaooo..bel circuito..puoi farne anche uno x combattimento a terra ...grazie...VAI COSI
Ciao
si certo, ci possiamo lavorare 💪
Quindi sarebbe un protocollo amrap giusto?scegliere un tot d minuti d lavoro e magari contare i giri fatti?
Ciao Cristian
in questa proposta di allenamento non consigliamo un vero e proprio AMRAP, cioè, come dico nel video non devi provare a fare più giri possibili per esempio nei 3 minuti o 5 o quelli che sono, ma devi provare ad utilizzare carichi pesanti mantenendo alta la generazione di potenza anche prendendoti dei recuperi.
Poi è chiaro che nel tempo se riesci a fare più giri significa che la tua capacità di lavoro è aumentata ed è meglio, però io all'inizio mi concentrerei sulla tecnica e sul carico.
Anche andando avanti non sacrificherei tecnica e carico per fare più giri, ecco l'idea mia era quella.
Buon allenamento
🦋🦅🐉🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈♂️🥋🥰🤗🙏👍