Questa lettera mi ha fatto venire la nausea, quanto servilismo nei confronti di chi sta dalla parte di un sistema, che è responsabile di quello che sta accadendo. La guerra è scoppiata per dei motivi molto gravi, ma nel mainstream si fa finta di non capire.
Pensavo fosse piu' polemica con Draghi per l'invio di armi, e' ipocrita e semplicistico dire con un tema della scuola che la guerra e' brutta e la pace e' bella quando il nostro paese invia armi e discute sull'aumento di spese militari.
Cara Luciana tempo addietro ho pure comprato un paio di tuoi libri. E mi hai Anke fatto se NN ridere almeno sorridere... Ma erano altri tempi!!!! Ora se devi scrivere le letterine, ke ormai troppo ripetitive, inviale alla NATO... Così, forse, otterrai lo scopo a cui aneli!!! P. S. NN sono più abbonata RAI... Ho visto questo spezzone x caso su Cell.
Un abbraccio forte a tutte le famiglie lontane in Ucraina, che in questo orrore hanno perso molte persone care.. Ai bimbi che non dovrebbero assistere a tutto questo odio ma crescere in un mondo dove la gente non si fa la guerra.. Ai bambini che nei sotterranei delle città distrutte sanno trovare il modo per divertirsi e avere un momento di spensieratezza.. 🕊️💚
La guerra scoppiata in Italia nel 1940 si vede che non l'avete vissuta, ma di che parlate...solo per sentito dire e verità solo da alcuni giiornalisti seri che stanno sul campo
Signora Luciana, scommetto che la sua vita da oggi sarà piena di rinunce e disagio, vivrà al caldo d'estate e al freddo d'inverno,ne sono più che sicuro. Ma non si rivolga a chi è già abituato, perché c'è gente che da sempre vive nel disagio,come c'è gente che da anni vive nella guerra, quella guerra che solo oggi ci sbattete in faccia ogni giorno chissà per quale motivo.
E quindi? Non ne parliamo proprio? Sempre a puntare sto dito, sempre che avete da ridire, vorrei sapere voi, quanto vi siete preoccupati per le altre guerre, che fino a ieri il 40% stava con salvini.
@@homqwerty9809 me ne sono fregato come se ne è fregato lei, e come continuiamo a fregarcene di tante altre, poi sentir parlare una milionaria di rinunce mi viene proprio il voltastomaco.
In realtà è la guerra che ci fa stare al freddo, non la pace. Se domani arrivasse la pace dopodomani si riprenderebbero gli scambi di gas e quindi l'energia Non ho capito come abbia potuto girarsi il ragionamento
Ti adoro Tiziana ma prima dei grandi discorsi sui bambini dovremmo già guardare in casa nostra come gli trattiamo...torno in Calabria ogni 10 anni da più di 35 anni..e in spiaggia sotto un sole ardente ci sono ancora bambini caricati come muli "ed una parola leggera " perché anno l'Everest sulle spalle a lavorare ed è una vergogna che queste cose si vedino sulle vostre spiaggie. Grazie.
E più o meno come sempre tutte le domeniche.....il vicino di casa del piano di sotto mi telefona perché gli allago l'appartamento!!😢grazie Lucianina per il Tuo lavoro!! Un abbraccio grande dalla nonna di Mirafiori 👵🏻♥️
Mia cara .sono tante persone quale soffrono di pressione arteriosa severa. Con il caldo possono collassare. Li consiglio di preparare la bara adesso che in estate si raddoppia il prezzo. La pace verrà quando tu e tanti altri come te avranno il coraggio di dire a quello personaggio somigliante con un rospo di non mandare piu armi in Ucraina.
Tutto va bene....comunque io fino a quasi 30 anni non ho avuto il riscaldamento in casa. Che fosse piacevole non posso certo dirlo...purtroppo oggi il clima ha dei picchi di caldo e di freddo che prima non c'erano. Non sempre la Lucianina da' il suo meglio. Bene la posizione contro la guerra per questa questa e tutte le altre che ci sono nel mondo, di cui si parla poco perche' non vengono toccati gli interessi dell'Europa. E' tutto uno schifo.
Siamo stati abituati sempre troppo bene... Nonostante tutto... Con la botte piena e la moglie ubriaca!!! La ragione invece dovrebbe spingerci a riflettere ke NN può Proprio essere!!!
ma no, dai ! non ci prendono per ingenui, sono scelte obbligatorie di matketing. L'alternativa è un aumento del 20%+ sullo stesso prodotto/peso. L'effetto agli occhi del consumatore risulterebbe peggiore nonostante uguale nei fatti. La regola del bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto. stessa cosa.
si è vero quello che dice luciana al minuto 10 e passa per il fatto del prodotto allo stesso prezzo ma con meno quantità è stato cosi con una marca di cibo per gatti...
E chi l'hai mai avuta, l'aria condizionata in casa? Però ci sono persone che magari quest'anno faranno questo "sacrificio". Capiranno. Forse, si spera. Magari qualcuno comincerà a capire cosa vuol dire avere delle difficoltà economiche. Chissà, magari questo ulteriore problema (perché, ricordiamolo, sono 14 anni che viviamo con la crisi economica) può essere sfruttato in modo positivo. Intanto, rinunciando al condizionatore, si abbassa l'inquinamento. Poi, magari, si investirà qualcosa in più sulle energie rinnovabili. Forse, guardandoci intorno, scopriremo che possiamo dare respiro all'economia valorizzando ciò che abbiamo. Parlo di quei borghi, quelle rocche, quei dipinti e quelle ricchezze dalle generazioni passate, ma dimenticate e lasciate a fare la muffa. Ricchezze disseminate in tutte le regioni, e non solo in Lazio. Perché investire sulla loro conservazione e valorizzazione viene visto solo come una perdita di denaro. Non è così. È il mio campo, so qual è il pensiero imperante. Investire su questi luoghi vuol dire portare interesse, turismo, lavoro. Divertimento per i visitatori e lavoro soddisfacente per chi, come me, ha due lauree e deve lavare le scale per andare avanti, mentre nel frattempo è impegnato/a in progetti per i quali chissà se vedrà mai 1 euro. Non sono l'unica, purtroppo. Perché non valorizziamo ciò che abbiamo? Ci vivremmo bene. Dal ristoratore all'artigiano e tutte le persone che potranno essere assunte. E, magari, potremmo evitare di tremare al pensiero delle bollette.
Che squallida ipocrisia: si rivolge a Draghi parlando di bambini. Draghi, però, non propone iniziative di armistizio, di dialogo, di cessate il fuoco, bensì di invio di altre armi affinché la guerra duri più a lungo e altri bambini muoiano. A sentirla "non so se provare più vergogna o disgusto" ( cito da Sallustio- Bellum Jugurthinum).
@@erikasantus5270 E chi la guerra la sostiene ma con la diplomazia (eufemismo) del piede-in-due-scarpe. *Liliana S-g-e: "Equidistanza non è concepibile. La resistenza del popolo invaso rappresenta l’esercizio di quel diritto fondamentale di difendere la propria patria. *Non è concepibile nessuna equidistanza, se vogliamo essere fedeli ai nostri valori* *dobbiamo sostenere il popolo ucraino.* *Questo sostegno non può e non deve significare inimicizia nei confronti del grande popolo russo”,* così Liliana S-g-e, interviene con il suo videomessaggio alla giornata di apertura del XVII Congresso Nazionale ANPI al Palacongressi di Riccione".
@@erikasantus5270 LADY "GIANO BIFRONTE. Pecunia non olet. *22milaeuro/mese+fringe benefits* *alla diplomatica* "piede-in-due-scarpe" vedova dell'avv.Alfredo Belli-Paci (sposato nel1951, morto nel2007) candidato con il MovimentoSocialeItaliano-DN di GiorgioAlmirante (post-fa-scismo) alle elezioni politiche del1979. Dall’archivio storico elettorale del ministero, l'avv.Alfredo Belli-Paci raccolse ben698 preferenze nella circoscrizione Milano-Pavia nelle liste dell’Msi-Dn-di-GiorgioAlmirante. La "diplomatica" già-battezzata con rito-cattolico prima delle leggi-RazzialiFasciste, L.S., a tutt'oggi, si dichiara anti-cattolica, tuttavia NON si converte allebraismo (opportunismo pro "stipendio" , ça va sans dire). Rinnega, a tutt'oggi, il battesimocattolico secondo lareligione "adottata" dallo Stato italiano ma.... i 22mila non li rinnega. Pecunia non olet.
Cioè, io mangio un grammo in più di cioccolata e sto male col mal di pancia per tutto il giorno; questa si beve l'acqua della laguna di Venezia e non le prende come minimo la dissenteria per una settimana?! Io sarei finita in terapia intensiva con tanto di lavanda gastrica. Comunque, sta storia delle influencer, del potere di internet ci ha finito di rincoglionire; tutto iniziò quando ci fu gente che fu disposta a pagare 8 euro una bottiglietta di acqua solo perché c'era la firma di Chiara Ferragni. Poi mi devo sentire una specie di viziata perché facendo sacrifici sono riuscita a montarmi un condizionatore a casa. Che m*rda si società ci siamo costruiti....
Ma io non capisco una cosa. Perchè tutti nei commenti si indignano per sta cosa futile? Cioè quando parla luciana vi mettete a sentire lui che ride? Amen cioè meglio le risate che altre cose negative sinceramente 😂😂
@@Teatime99-u6j ''cioè meglio le risate che altre cose negative'' ah, l'antica arte del benaltrismo inutile 😂. A parte gli scherzi, quello che tu ritieni cosa futile in realtà è così disturbante che si fa fatica a seguire quello che dice la Littizz3tto. E ti sei accorta tu stessa che ''tutti nei commenti si indignano'
Che risolve perché poi sono sempre più di quello che io pensavo vvvv lui non si sta veramente sulle mani come si può fare ha detto lei aspettiamo se arriva ora le mani sono così vi se nemmeno le mani riescono a sistemarli nemmeno le mani p mi man hai rotto il catso te Fausto sai sei Fausto Link orfini io mi ricordo che quel loro loro ballavano dalla parte di Lorenzo il ballerino il bambino ballerino n sono ballerini che sono tutti brilli già ti solo con loro sono mescolati con varici Fausto Ecco che sei Orsini ha bisogno di bisogno di aiuto nm di un nebb Non hai rotto il c**** E lui ha rubato le monete del nonno numismatica e lui ha rubato ha rubato tutto ha spaventato la nonn non nono quello Nemi figliole io ci credo È il mio figlio perché non può essere cattivo mio m attivo ma per n Oggi ho visto il torrini ibridi zato cc ibridizzare con Chiellini è una roba che non si può No vp zato con Chiellini era inguardabile sono sempre in vetrina rdjp tutto in vetrina gli Ibiza ti dimettono in vetrina bc un fgugg Thun modo di parlare modo di parlare o t************* maledetti cff la Ma che c**** volete ccnffnf a quella p******cccdd nsons brutti mafiosi di m****zia scrivi una lettera alla polizia cfddd conta la scriva la polizia la lettera Ccssmsj non ho di parlare Brutto i mafiosi di m**** c'è morto Borsellino per questa storia c'è un matto cdSskfh bi tel bjh hhh in guarda che ti trovano da dove arrivi sai Brutto schifoso maiale c'èa
Io invece preferisco l' aria condizionata !!!! E penso anche alle aziende che pagano uno sproposito di gas per continuare a lavorare. Quelle non si possono permettere di andare avanti "spegnendo l' aria condizionata" ; ) Si vede proprio che alcune persone, non conoscono le difficoltà della vita quotidiana della gente comune !!!!
@@erikasantus5270 Io penso che la pace si raggiunga in modo diverso, provando ad attivare canali diplomatici. Cosa che evidentemente evitano sia Russia che Nato. Qualcuno più saggio di me ha detto che non si può spegnere il fuoco con il fuoco o asciugare l' acqua con l' acqua (Tolstoj). Tra l' altro è ovvio che il problema non si risolve spegnendo l' aria condizionata. Ma se lei ritiene che questo può aiutare a risolvere la guerra in Ucraina, lo vada a dire alle aziende energivore che utilizzano nelle proprie produzioni gli alti forni, o alle aziende agricole le cui scorte di mangimi per animali si stanno esaurendo. Lei mi ha chiesto perché non indico il mio nome e cognome: la risposta è che la legge lo consente, e dal momento che sto liberamente esprimendo una mia opinione senza offendere nessuno (a meno che, il fatto di esprimerle non costituisca un offesa), posso continuare a farlo. Lei piuttosto, perché mi attacca sul piano personale, senza entrare nel merito della questione? Io ho posto una semplice considerazione, discutibile o meno. Quello che lei ha fatto non è confutare la mia tesi con tesi più ragionevoli delle mie, ma ha buttato tutto in caciara ... Insomma il comportamento aggressivo tipico di chi non ha alcun argomento razionale. Per quello che riguarda la letterina della Litizzetto (trasmessa il sabato in prima serata durante un programma tv fra i più visti - non da me), personalmente mi sembra o il discorso di una persona che vive su Marte e non sa nulla di ciò che accade sulla Terra, o un fulgido esempio di captatio benevolentiae.
@Giacomo Ne sono assolutamente consapevole. Solo non volevo essere volgare, visto che avrei dovuto esprimermi in questi termini nei confronti di una persona che non ho di fronte a me, e con cui non ho confidenza.
Stiamo perdendo il Focus caro A.A. È DRAGHI che ha posto MALISSIMO LA DOMANDA. Adesso stiamo qui a farci la guerra dei poveri tra d noi??? A me sembra che chi critichi Luciana sia xke ROSICA, IN QUANTO VORREBBE ESSERE AL SUO POSTO: PARLARE E GUADAGNARE MIGLIAIA D €....
Sono draghi allora bisognerebbe fare qualcosa tutto fermo rimette anche Tommaso CNCvnconcn ci sono tanti gli gli occhi azzurri VF ikvvccc non kvkdndm più gentile è stato quello della concessione del contributo Ma chi è il signore della Bianca Berlinguer v Ecco perché è bello bravo cmvlss è molto bravo qualcuno ce la facesse perché è una situazione impegna proprio Ma come si fa vvcmc stronzone Bisogna però che le persone collaborino no che la Luciana che già fa la pubblicità tessa m o ti sei preziosa per noi No guarda io non sono ko mi no punto senza accorgermi filiali senza vvcv nomm i s****** appena mi sono sposata senza c
Ingrid eh Lucia aimé molto religiosa soo il vangelo Insegno il catechismo molto bellissima vomr fivinioncios coosfd bellissima è un espressione che uso io cioè lei copiava il mio cfdnd no fiaba Il mio scscsmsds tutta questa storia va avanti perché mi hanno rubato tutto mi hanno rubata di tutto mi hanno rubato tutto spogliata di yttii tutti si trio Tutti i tindf dovevano essere anche anche quello che facevo le mie idee assifjhsboskns tutti addosso tuttjdgu Cicerone Seneca ipazia e Socrate
E stavolta Luciana mi ha fatto scendere una lacrima..brava ♥️ parole forti ma piene di senso
Brava Luciana mi sono commossa sei una grande💖💖💖💖
Bravissima come al solito!!!
Sei meravigliosa lucianina. Dio mio Quanto sei grande!!!!!vorrei tanto abbracciarti
Questa lettera mi ha fatto venire la nausea, quanto servilismo nei confronti di chi sta dalla parte di un sistema, che è responsabile di quello che sta accadendo. La guerra è scoppiata per dei motivi molto gravi, ma nel mainstream si fa finta di non capire.
GRAZIE!
Grazie simpaticissima Luciana👏👏
Nkn si può né vedere e sentire
COMPLIMENTI LUCIANA! GRAZIE DI CUORE.
Mi sono commossa
Ti adoro
Grazie luciana. Riflessione meravigliosa, sentita e condivisa.
Brava Luciana!! Con la tua ironia dici sempre cose vere!! Sei unica👏👏👏
Se in Kirghizistan hai una casa ti devi ritenere fortunato, perché il reddito medio è molto basso
Grazie ☮️‼️ buona Pasqua anche a te🥰
Grande LUCIANA.👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Impresentabili.Rimpiango le trasmissioni di Antenna 3 Lombardia negli anni 80
Te l'ha ordinato il medico di guardare?
@@silvanodelazzari8522 certo che no ma è proibito dare un proprio giudizio su qualcosa??? 😀😀😀😀
@@carlomayr4494
Certo che no, ma io non vado a commentare sotto video di personaggi che non mi piacciono.
E poi, perché impresentabili?
@vezzo
Gombloddissimo
@@carlomayr4494 Chi diceva “gombloddo?”
BRAVISSIMA!!!!
Riesci sempre a farmi piangere Lucianina...
Idem....davvero...un cuore GRANDE questa donna!!! 🥇🏆
Per fortuna che voi ridete ancora!
Pensavo fosse piu' polemica con Draghi per l'invio di armi, e' ipocrita e semplicistico dire con un tema della scuola che la guerra e' brutta e la pace e' bella quando il nostro paese invia armi e discute sull'aumento di spese militari.
Cara Luciana tempo addietro ho pure comprato un paio di tuoi libri. E mi hai Anke fatto se NN ridere almeno sorridere... Ma erano altri tempi!!!! Ora se devi scrivere le letterine, ke ormai troppo ripetitive, inviale alla NATO... Così, forse, otterrai lo scopo a cui aneli!!!
P. S. NN sono più abbonata RAI... Ho visto questo spezzone x caso su Cell.
Un abbraccio forte a tutte le famiglie lontane in Ucraina, che in questo orrore hanno perso molte persone care.. Ai bimbi che non dovrebbero assistere a tutto questo odio ma crescere in un mondo dove la gente non si fa la guerra.. Ai bambini che nei sotterranei delle città distrutte sanno trovare il modo per divertirsi e avere un momento di spensieratezza.. 🕊️💚
Vi prego basta!!!!
La guerra scoppiata in Italia nel 1940 si vede che non l'avete vissuta, ma di che parlate...solo per sentito dire e verità solo da alcuni giiornalisti seri che stanno sul campo
invece le famiglie dei ragazzi russi che ora sono in fondo al mare vanno presi a calci in c...o??
tanto poi la verità verrà a..... galla!
I bambini russi invece se lo meritano tutto questo odio? Quanta ipocrisia!!
L
Ho dovuto ridere e piangere. Grazie alla nostra stella della TV
Signora Luciana, scommetto che la sua vita da oggi sarà piena di rinunce e disagio, vivrà al caldo d'estate e al freddo d'inverno,ne sono più che sicuro. Ma non si rivolga a chi è già abituato, perché c'è gente che da sempre vive nel disagio,come c'è gente che da anni vive nella guerra, quella guerra che solo oggi ci sbattete in faccia ogni giorno chissà per quale motivo.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
E quindi? Non ne parliamo proprio? Sempre a puntare sto dito, sempre che avete da ridire, vorrei sapere voi, quanto vi siete preoccupati per le altre guerre, che fino a ieri il 40% stava con salvini.
@@homqwerty9809 me ne sono fregato come se ne è fregato lei, e come continuiamo a fregarcene di tante altre, poi sentir parlare una milionaria di rinunce mi viene proprio il voltastomaco.
Grazie Luciana ❤️
In realtà è la guerra che ci fa stare al freddo, non la pace. Se domani arrivasse la pace dopodomani si riprenderebbero gli scambi di gas e quindi l'energia
Non ho capito come abbia potuto girarsi il ragionamento
Falsificando la realtà.
Bravissima Lucianina👏
Grande 💯♥️
LUCIANA LITTIZZETTO BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA,,,,, ❤️
Brava Luciana 💗
Ma cosa faro 2 settimane senza di voi??🥰🥰😅😅😂😂
Ti rifarai una vita ( può leggere un libro ha ha ha) io non guardo mai questo programma e vivo benissimo.
@@merisrossi6238 🙃🙃 e cosa ci fai qua? Se non guardi niente?🤔🤔🙄🙄🤪🤪
Ti adoro Tiziana ma prima dei grandi discorsi sui bambini dovremmo già guardare in casa nostra come gli trattiamo...torno in Calabria ogni 10 anni da più di 35 anni..e in spiaggia sotto un sole ardente ci sono ancora bambini caricati come muli "ed una parola leggera " perché anno l'Everest sulle spalle a lavorare ed è una vergogna che queste cose si vedino sulle vostre spiaggie. Grazie.
Lucian mi manchi you Magnafico Star
Grande Luciana❤
Davvero interessante
E più o meno come sempre tutte le domeniche.....il vicino di casa del piano di sotto mi telefona perché gli allago l'appartamento!!😢grazie Lucianina per il Tuo lavoro!! Un abbraccio grande dalla nonna di Mirafiori 👵🏻♥️
Mia cara .sono tante persone quale soffrono di pressione arteriosa severa. Con il caldo possono collassare. Li consiglio di preparare la bara adesso che in estate si raddoppia il prezzo. La pace verrà quando tu e tanti altri come te avranno il coraggio di dire a quello personaggio somigliante con un rospo di non mandare piu armi in Ucraina.
Tutto va bene....comunque io fino a quasi 30 anni non ho avuto il riscaldamento in casa. Che fosse piacevole non posso certo dirlo...purtroppo oggi il clima ha dei picchi di caldo e di freddo che prima non c'erano. Non sempre la Lucianina da' il suo meglio. Bene la posizione contro la guerra per questa questa e tutte le altre che ci sono nel mondo, di cui si parla poco perche' non vengono toccati gli interessi dell'Europa. E' tutto uno schifo.
continuo a domandarmi chi sia la persona nel pubblico che DA SOLA sghignazza tutto il tempo, in tutti gli interventi della Littizzetto
Ma mi sapete dire chi è quella che beve dal canal grande?
Brava Lucianina...abbiamo ancora voglia d ridere....nonostante TUTTO ..
Se le volgarità fanno ridere siamo.messi proprio......malissimo
Hai ragione...la gente quella stramba e è 'balenga"..sarà che sente ...il periodo imperfetto.
Grazie lucianina
Tanti anni fa ho mangiato ad Amsterdam la pizza all'ananas. Buonissima.
La prego nn dica mai a un Italiano che è buona la pizza con l'ananas..soprattutto a un Napoletano. Che schifo!
Già costatato:
confezioni più piccole ma allo stesso prezzo di prima.
I produttori pensano che siamo tutti ingenui?
Siamo stati abituati sempre troppo bene... Nonostante tutto... Con la botte piena e la moglie ubriaca!!!
La ragione invece dovrebbe spingerci a riflettere ke NN può Proprio essere!!!
ma no, dai ! non ci prendono per ingenui, sono scelte obbligatorie di matketing. L'alternativa è un aumento del 20%+ sullo stesso prodotto/peso. L'effetto agli occhi del consumatore risulterebbe peggiore nonostante uguale nei fatti. La regola del bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto. stessa cosa.
Davvero triste.
Perché c'è l' hai sempre con Conte?
si è vero quello che dice luciana al minuto 10 e passa per il fatto del prodotto allo stesso prezzo ma con meno quantità è stato cosi con una marca di cibo per gatti...
E chi l'hai mai avuta, l'aria condizionata in casa?
Però ci sono persone che magari quest'anno faranno questo "sacrificio". Capiranno. Forse, si spera.
Magari qualcuno comincerà a capire cosa vuol dire avere delle difficoltà economiche.
Chissà, magari questo ulteriore problema (perché, ricordiamolo, sono 14 anni che viviamo con la crisi economica) può essere sfruttato in modo positivo. Intanto, rinunciando al condizionatore, si abbassa l'inquinamento. Poi, magari, si investirà qualcosa in più sulle energie rinnovabili. Forse, guardandoci intorno, scopriremo che possiamo dare respiro all'economia valorizzando ciò che abbiamo. Parlo di quei borghi, quelle rocche, quei dipinti e quelle ricchezze dalle generazioni passate, ma dimenticate e lasciate a fare la muffa. Ricchezze disseminate in tutte le regioni, e non solo in Lazio.
Perché investire sulla loro conservazione e valorizzazione viene visto solo come una perdita di denaro. Non è così. È il mio campo, so qual è il pensiero imperante. Investire su questi luoghi vuol dire portare interesse, turismo, lavoro. Divertimento per i visitatori e lavoro soddisfacente per chi, come me, ha due lauree e deve lavare le scale per andare avanti, mentre nel frattempo è impegnato/a in progetti per i quali chissà se vedrà mai 1 euro. Non sono l'unica, purtroppo.
Perché non valorizziamo ciò che abbiamo? Ci vivremmo bene. Dal ristoratore all'artigiano e tutte le persone che potranno essere assunte. E, magari, potremmo evitare di tremare al pensiero delle bollette.
La pizza ai bastoncini vista nel banco frigo. Ma non ho osato comprarla
🙏💙💛😥😔💔💔💔💔
Parole da grande statista
Resteranno nella storia
LOL
@Giacomo
Bonne chance 🍀
grazie Giacomo ! punti di vista differenti. entrambi ammissibili.
a noi consumatori non ci difende mai nessuno !!!
NN x toglierle qlk illusione... Ma noi stessi siamo Merce.. Dalla nascita alla fine. La prova??? Cod.fisc... Spid.. Green kazz.. Ecc.!!!
IL PRETE FAZIOSO STILE APPENA-NATO
Che squallida ipocrisia: si rivolge a Draghi parlando di bambini. Draghi, però, non propone iniziative di armistizio, di dialogo, di cessate il fuoco, bensì di invio di altre armi affinché la guerra duri più a lungo e altri bambini muoiano. A sentirla "non so se provare più vergogna o disgusto" ( cito da Sallustio- Bellum Jugurthinum).
Forse non hai ben chiaro il significato di IPOCRISIA
Luciana MON È IPOCRITA, APPUNTO CHIEDE A DRAGHI D IMPLORARE LA PACE!!!!!
@@erikasantus5270 E chi la guerra la sostiene ma con la diplomazia (eufemismo) del piede-in-due-scarpe.
*Liliana S-g-e:
"Equidistanza non è concepibile.
La resistenza del popolo invaso rappresenta l’esercizio di quel diritto fondamentale di difendere la propria patria. *Non è concepibile nessuna equidistanza, se vogliamo essere fedeli ai nostri valori* *dobbiamo sostenere il popolo ucraino.* *Questo sostegno non può e non deve significare inimicizia nei confronti del grande popolo russo”,* così Liliana S-g-e, interviene con il suo videomessaggio alla giornata di apertura del XVII Congresso Nazionale ANPI al Palacongressi di Riccione".
@@ipazia4287 d accordissimo
@@erikasantus5270
LADY "GIANO BIFRONTE. Pecunia non olet.
*22milaeuro/mese+fringe benefits* *alla diplomatica* "piede-in-due-scarpe"
vedova dell'avv.Alfredo Belli-Paci (sposato nel1951, morto nel2007) candidato con il MovimentoSocialeItaliano-DN di GiorgioAlmirante (post-fa-scismo) alle elezioni politiche del1979.
Dall’archivio storico elettorale del ministero, l'avv.Alfredo Belli-Paci raccolse ben698 preferenze nella circoscrizione Milano-Pavia nelle liste dell’Msi-Dn-di-GiorgioAlmirante.
La "diplomatica" già-battezzata con rito-cattolico prima delle leggi-RazzialiFasciste, L.S., a tutt'oggi, si dichiara anti-cattolica, tuttavia NON si converte allebraismo (opportunismo pro "stipendio" ,
ça va sans dire).
Rinnega, a tutt'oggi, il battesimocattolico secondo lareligione "adottata" dallo Stato italiano ma.... i 22mila non li rinnega.
Pecunia non olet.
✌️👍😁😁
Cioè, io mangio un grammo in più di cioccolata e sto male col mal di pancia per tutto il giorno; questa si beve l'acqua della laguna di Venezia e non le prende come minimo la dissenteria per una settimana?! Io sarei finita in terapia intensiva con tanto di lavanda gastrica. Comunque, sta storia delle influencer, del potere di internet ci ha finito di rincoglionire; tutto iniziò quando ci fu gente che fu disposta a pagare 8 euro una bottiglietta di acqua solo perché c'era la firma di Chiara Ferragni. Poi mi devo sentire una specie di viziata perché facendo sacrifici sono riuscita a montarmi un condizionatore a casa. Che m*rda si società ci siamo costruiti....
ma il tizio in pubblico che viene probabilmente pagato per ridere ogni 5 secondi perchè la domenica sera non esce all'aria aperta?
Ma io non capisco una cosa. Perchè tutti nei commenti si indignano per sta cosa futile? Cioè quando parla luciana vi mettete a sentire lui che ride? Amen cioè meglio le risate che altre cose negative sinceramente 😂😂
@@Teatime99-u6j ''cioè meglio le risate che altre cose negative'' ah, l'antica arte del benaltrismo inutile 😂. A parte gli scherzi, quello che tu ritieni cosa futile in realtà è così disturbante che si fa fatica a seguire quello che dice la Littizz3tto. E ti sei accorta tu stessa che ''tutti nei commenti si indignano'
ciao ragazzi come state
Non credo che abbia davvero bevuto quell'acqua li.. ora ha raccolto poi non si vede che la neve subito ma c'è una pausa tra una scena e l'altra..
Vabbe che sarà mai
Il Dragone lo spegne?
E tu?
Va bene così
Salsiccia si è capito bene e il su fa la differenza
Mettete un silenziatore achi ride anche a sproposito....
Brava Luciana!
Grande Luciana!!
Che pochezza... che robaccia
Tutte cazzate
che pippone, allineata come sempre
Dì tu allora qcsa d intelligente, innovativo, problem solver!!!
Ma cosa aspettano a mandarvi al diavolo......fate pena.
Già in atto...nelle confezioni di the in sacchetti filtro, insieme alle tisane...
Ancora quella fastidiosa risata
Il cavallo va a fare la sauna a equi terme
Pasta integrale "tabilla" nuovo formato 400gr
Penosi!
💆♂🐣
ANTIPATICI
Perché li guardi? Hai la D'Urso con cuoricina
Oca
Non consigliare il canale.
Li ho chiamati tutti la Montalbano gang puòi venire Anna ma collabora e non fare casino come al solito
😅😅😅😅😅
Ma si è messa il pigiama?
Bonus BICI, OTTIMO. ZERO OBESITÀ
Lui è oppressivo. Vuole fare la spalla ma è morboso.
Non fanno ridere per niente.
E noi paghiamo.
@@e.g.8454 APPUNTO! E noi paghiamo.
Lucianina straparla. È un letamaio di gag.
Protrebbe essere un plausibile effetto indesiderato causato dal Vax.
@@e.g.8454 🎯
Che grande disgrazia questo tizio
Signore Signore liberaci
non nominare invano il nome di D** 🤣 ....Già è un fancazzista sulle grandi disgrazie 😱
Bello tutto eh, ma Fazio dovrebbe imparare a starsene zitto ogni tanto…
🎀RUTTO😂🍒? {*🙋}
OK !
E un altro zombie Fazio con speranza andrebbe benissimo
@@francopaparotti8240 infatti troppo pacato, tranquillo non strillone come i tuoi amici.
Non c'è sonoro!!
Che risolve perché poi sono sempre più di quello che io pensavo vvvv lui non si sta veramente sulle mani come si può fare ha detto lei aspettiamo se arriva ora le mani sono così vi se nemmeno le mani riescono a sistemarli nemmeno le mani p mi man hai rotto il catso te Fausto sai sei Fausto
Link orfini io mi ricordo che quel loro loro ballavano dalla parte di Lorenzo il ballerino il bambino ballerino n sono ballerini che sono tutti brilli già ti solo con loro sono mescolati con varici Fausto Ecco che sei Orsini ha bisogno di bisogno di aiuto nm di un nebb Non hai rotto il c**** E lui ha rubato le monete del nonno numismatica e lui ha rubato ha rubato tutto ha spaventato la nonn non nono quello Nemi figliole io ci credo È il mio figlio perché non può essere cattivo mio m attivo ma per n Oggi ho visto il torrini ibridi zato cc ibridizzare con Chiellini è una roba che non si può No vp zato con Chiellini era inguardabile sono sempre in vetrina rdjp tutto in vetrina gli Ibiza ti dimettono in vetrina bc un fgugg Thun modo di parlare modo di parlare o t************* maledetti cff la Ma che c**** volete ccnffnf a quella p******cccdd nsons brutti mafiosi di m****zia scrivi una lettera alla polizia cfddd conta la scriva la polizia la lettera Ccssmsj non ho di parlare Brutto i mafiosi di m**** c'è morto Borsellino per questa storia c'è un matto cdSskfh bi tel bjh hhh in guarda che ti trovano da dove arrivi sai Brutto schifoso maiale c'èa
Io invece preferisco l' aria condizionata !!!! E penso anche alle aziende che pagano uno sproposito di gas per continuare a lavorare. Quelle non si possono permettere di andare avanti "spegnendo l' aria condizionata" ; )
Si vede proprio che alcune persone, non conoscono le difficoltà della vita quotidiana della gente comune !!!!
Quindi tu sei contro la pace A.A.?????? Abbi il coraggio d scrivere il tuo Nome e Cognome !!!!!
Ok che certe aziende hanno bisogno dell aria fresca, ma cerchiamo altre SOLUZIONI!!!!
@@erikasantus5270 Io penso che la pace si raggiunga in modo diverso, provando ad attivare canali diplomatici. Cosa che evidentemente evitano sia Russia che Nato. Qualcuno più saggio di me ha detto che non si può spegnere il fuoco con il fuoco o asciugare l' acqua con l' acqua (Tolstoj). Tra l' altro è ovvio che il problema non si risolve spegnendo l' aria condizionata. Ma se lei ritiene che questo può aiutare a risolvere la guerra in Ucraina, lo vada a dire alle aziende energivore che utilizzano nelle proprie produzioni gli alti forni, o alle aziende agricole le cui scorte di mangimi per animali si stanno esaurendo.
Lei mi ha chiesto perché non indico il mio nome e cognome: la risposta è che la legge lo consente, e dal momento che sto liberamente esprimendo una mia opinione senza offendere nessuno (a meno che, il fatto di esprimerle non costituisca un offesa), posso continuare a farlo. Lei piuttosto, perché mi attacca sul piano personale, senza entrare nel merito della questione? Io ho posto una semplice considerazione, discutibile o meno. Quello che lei ha fatto non è confutare la mia tesi con tesi più ragionevoli delle mie, ma ha buttato tutto in caciara ... Insomma il comportamento aggressivo tipico di chi non ha alcun argomento razionale.
Per quello che riguarda la letterina della Litizzetto (trasmessa il sabato in prima serata durante un programma tv fra i più visti - non da me), personalmente mi sembra o il discorso di una persona che vive su Marte e non sa nulla di ciò che accade sulla Terra, o un fulgido esempio di captatio benevolentiae.
@Giacomo Ne sono assolutamente consapevole. Solo non volevo essere volgare, visto che avrei dovuto esprimermi in questi termini nei confronti di una persona che non ho di fronte a me, e con cui non ho confidenza.
Stiamo perdendo il Focus caro A.A. È DRAGHI che ha posto MALISSIMO LA DOMANDA. Adesso stiamo qui a farci la guerra dei poveri tra d noi??? A me sembra che chi critichi Luciana sia xke ROSICA, IN QUANTO VORREBBE ESSERE AL SUO POSTO: PARLARE E GUADAGNARE MIGLIAIA D €....
😂?
Scrivo la letterina a a c
No fatevi riconoscere
Sono draghi allora bisognerebbe fare qualcosa tutto fermo rimette anche Tommaso CNCvnconcn ci sono tanti gli gli occhi azzurri VF ikvvccc non kvkdndm più gentile è stato quello della concessione del contributo Ma chi è il signore della Bianca Berlinguer v Ecco perché è bello bravo cmvlss è molto bravo qualcuno ce la facesse perché è una situazione impegna proprio Ma come si fa vvcmc stronzone Bisogna però che le persone collaborino no che la Luciana che già fa la pubblicità tessa m o ti sei preziosa per noi No guarda io non sono ko mi no punto senza accorgermi filiali senza vvcv nomm i s****** appena mi sono sposata senza c
Magari non ha bevuto ma ha fatto finta
Errore mio
Pardon!
Bar querci fine settimana come vuoi tanto di vedo c'è pure la Silvia eh sì no fare casino vieni senza fare casino eh sì fine settimana a tutti
Ingrid eh Lucia aimé molto religiosa soo il vangelo Insegno il catechismo molto bellissima vomr fivinioncios coosfd bellissima è un espressione che uso io cioè lei copiava il mio cfdnd no fiaba Il mio scscsmsds tutta questa storia va avanti perché mi hanno rubato tutto mi hanno rubata di tutto mi hanno rubato tutto spogliata di yttii tutti si trio Tutti i tindf dovevano essere anche anche quello che facevo le mie idee assifjhsboskns tutti addosso tuttjdgu Cicerone Seneca ipazia e Socrate