Questi primi episodi li abbiamo filmati come test prima di perfezionare il format. Perciò la moderazione non è delle migliori. Grazie per la comprensione, pazienza, consigli.
Togliete i fili da contro dell inquadratura, antiestetico. Invece dei telefoni per i timer prendete dei cronometri stile partita di scacchi. Aggiungete sfide 1vs1 come bonus. Fine. Tutto bello. Ciao.
Fate delle puntatine dove gli ospiti sono obbligati a dibattere in favore di quello che in realtà non sostengono, tutto al contrario, tipo una persona gay che deve fare l’omofobo e viceversa (esempio di merda però forse viene fuori una roba)
- Utilizzare un microfono per lato, allo switch si muta uno e si attiva l'altro - Usare un tasto per prenotarsi (con suono collegato) - Impostare tutto il meccanismo su OBS: visualizzare sul monitor i tempi delle 2 parti (altrimenti l'editor impazzisce), utilizzare un colore di sfondo per evidenziare chi parla - Create dei "extra time" dove ci sono sfide più pratiche o tra i "capisquadra" o dei Bonus che danno dei vantaggi
splendido esempio di come un podcast possa passare da temi leggeri (la guerra in Medio oriente) ad argomenti di importanza fondamentale e difficilmente risolvibili (come si usa il bidet)
Luis ha mentito per tutto il tempo!😂 Episodio 12 di MS "un bidet con Logan Paul": Fedez va in bagno per mostrare a Logan cosa fosse e come si usi un bidet e Fedez, si siede "face to wall" con tanto di stupore da parte di Logan, ma anche dello stesso Luis che interrompe e dice "I use it in the other way" facendo inutire quindi che è team schiena al muro!!!
Pausa pranzo, Bologna, Porta Lame: sono seduto su una panchina mentre mi godo un sandwich, sono vestito come un giovane lavoratore in carriera che ascolta una conferenza su Zoom dalle sue AirPods. Una ragazza mi nota e mi guarda come se quello che sto ascoltando potesse cambiare il destino del pianeta. O forse, mi sta fissando solo perché sono seduto con il petto verso lo schienale della panchina.
Ciao Luis, piccolo consiglio usa gli orologi che si usano a scacchi così che le due squadre possano gestire il tempo molto più comodamente rispetto all'utilizzo di due cellulari
faccia e uccello verso il rubinetto. Fine. Perché? - se sei anziano puoi aiutarti con le mani poggiate al muro per non perdere l'equilibrio (sia per sederti, che per alzarti). - gudurioso getto caldo sull'uccello. - c'è più spazio per l'uccello (nell'altro verso sbatte contro la ceramica e in casi estremi penzola fuori dal bidet) - il livello di igiene è lo stesso (se usi prima la carta igienica e non sei un lurido) Se hai provato a farlo faccia verso il rubinetto semplicemente non puoi tornare indietro. è una delle poche certezze dell'universo.
Raga è semplice: per comodità si fa con la schiena verso il muro. In un modo o nell'altro ci si riesce a pulire bene, ma è una sbatta se ogni volta mi devo levare i pantaloni e le mutande
1. che stile poter dire che questo è lavorare, quindi big up per gli artisti del secolo XXI 2. più Riko in questo podcast 3. ovviamente forza team bidet fronte al rubinetto state male voi lì a destra
Serve un modo evidente e chiaro per vedere come si divide il pubblico in merito all'argomento. Potreste fissare in alto due commenti e per votare si mette "mi piace" a uno dei due. Non è tanto per decretare un vincitore quanto per sapere quale posizione va per la maggioranza
@@muschioselvaggioo l'ho visto dopo, ottimo, ma secondo me per le prossime volte nei commenti sarebbe ancora più immediato e divertente, non so se se ne possono fissare due
parlo da progettista: avete sempre parlato del bidet come se si trovasse SEMPRE a fianco al water, ma non avete mai considerato la situazione, molto comune, in cui ci si trova di fronte
Giusto di idee per migliorare il format: Per passare la staffetta all'altra squadra, invece di avere il cellulare che è noioso e fa perder tempo a cercare il tastino. Ma ce lo mettiamo un PULSANTONE rosso in mezzo al tavolo? Così è più facile e pur più scenico. Seconda cosa, per facilitare il dibattito, l'avanti e indietro tra le due parti, un modo per chiedere il turno? Un'alzata di mano oppure un altro pulsantone? Come richiesta che l'altra squadra decide se e quando dare nel caso lo ritenga oppurtuno.
Io onestamente sono anni che ho una bottiglia e mi lavo sul wc, la butto lì, è molto più igienico e soprattutto posso lavarmi molto di più... il bidet lo ho ma io di norma mi lavo dalle due alle tre volte al dì, con ginecologo in disappunto, quindi non ha senso. Se uno si lava molto il bidet lo trova in realtà scomodo, chi si lava molto ha il doccino. Dopo io mi lavo troppo.
@@dirtymusicassette per cosa? perché ritengo una monata italiana l'intero discorso? ci si deve lavare, punto, se ti lavi ogni metodo e a sé... ma onestamente mi vergognerei, non perché mi vergogno di come ne lavo (ma chissenefrega) ma perché è un discorso del cavolo. ma solo l'italiano medio può passare mezz'ora a parlarne.
@@dirtymusicassette ma io onestamente del video ho visto tre minuti e mi hanno fatto pena... ma col tono di insulto, ma dovrei vergognarmi delle mie abitudini? l'importante è lavarsi, cosa che l'italiano medio non fa visto che al sud molte non si lavano durante le mestruazioni... oppure se non c'è il bidet che fai? non ti lavi? mi dici che se dovessi essere che ne so in un viaggio in giornata non sai lavarti... ma che sei? un bimbo di cinque anni? ma sapersi lavare e l'abc e ognuno ha la sua maniera... a questo punto aprite un topic su spazzolino elettrico o manuale tanto è inutile! (non ci sono evidenze che l'elettrico sia meglio) o lavazza o illy tanto inutile (spoiler: hanno gusti diversi, va a gusto). Windows VS MacOS... ma che siete? bimbi di cinque anni?
@@dirtymusicassette ma poi pensi che io ci rimanga? al primo minuto me ne sarei andata... ho ventotto anni e youtuber come Sdrumox dovrebbero pagarmi per farmelo piacere e non mi piacerebbe... lo trovo un grandissimo cafone e ignorante, u qualcuno che percula la disabilità merita solo carcere. quindi scusami se provo senso di vomito.
-43 secondi della tesi del secondo gruppo ed abbiamo i vincitori del dibattitino ..magari si facessero per questioni piu importanti ..questa era un po' trash.. a 4 min e 11 decido di farmi i cazzi miei fuori da youtube.. bella innovazione del podcast sono contento! Grande Luissssss🗿
Ma anche io lo penso e sinceramente la cosa dell'italiano del bidet è tossica facendolo nella classica maniera tossica all'italiana, mi è tra l'altro da sempre stata sulle palle. Quindi hanno preso un argomento tossico (ci sono mille modi per pulirsi perché devo sentirmi giudicata) facendo urli da secondo zero. Ma anche moderato ha fatto schifo, sono finiti in caciara, come quello con Gad Lerner e l'altro (e l'altro è una bravissima persona che stimo e ne condividevo le idee!!!). Mi fa fastidio perché per anni non lo seguivo temendo fosse così poi mi sono ravveduta... ora è finito così!?
Ok quindi il prox dibattitino è LEGALIZZARE O TOGLIERE LA MARIJUANA (guardando a 10 secondi andando avanti di fotogramma in fotogramma). Piccolo spoiler dentro il video...
Bellissima idea, ma poco organizzata. Con l'aiuto di un moderatore (nome a caso, Martin?) che dà le penalità a chi interrompe e che mantiene l'argomento di cui si sta parlando sarebbe MOLTO meglio.
Solo io mi giro da una parte e dall'altra? 😂 Comunque consiglio un timer simile a quello che usano negli scacchi, con 2 orologi e le levette, quando si preme la leva si ferma 1 timer e parte l'altro.
Chatgpt O1 preview: Tra le due opzioni, sedersi rivolto verso il rubinetto (con il getto d’acqua di fronte al pene) potrebbe essere la scelta migliore. Questa posizione ti permette di: • Controllare facilmente la temperatura e il flusso dell’acqua, avendo i comandi direttamente davanti a te. • Regolare immediatamente eventuali variazioni nell’erogazione dell’acqua senza doverti girare o alzare. • Pulire efficacemente sia la parte anteriore che posteriore, spostandoti leggermente sul bidet se necessario. Tuttavia, la scelta finale dipende dalle tue preferenze personali e da ciò che trovi più comodo. Ps: Io però non sono d’accordo.
Questi primi episodi li abbiamo filmati come test prima di perfezionare il format. Perciò la moderazione non è delle migliori. Grazie per la comprensione, pazienza, consigli.
Togliete i fili da contro dell inquadratura, antiestetico. Invece dei telefoni per i timer prendete dei cronometri stile partita di scacchi. Aggiungete sfide 1vs1 come bonus. Fine. Tutto bello. Ciao.
Fate delle puntatine dove gli ospiti sono obbligati a dibattere in favore di quello che in realtà non sostengono, tutto al contrario, tipo una persona gay che deve fare l’omofobo e viceversa (esempio di merda però forse viene fuori una roba)
- Utilizzare un microfono per lato, allo switch si muta uno e si attiva l'altro
- Usare un tasto per prenotarsi (con suono collegato)
- Impostare tutto il meccanismo su OBS: visualizzare sul monitor i tempi delle 2 parti (altrimenti l'editor impazzisce), utilizzare un colore di sfondo per evidenziare chi parla
- Create dei "extra time" dove ci sono sfide più pratiche o tra i "capisquadra" o dei Bonus che danno dei vantaggi
Magari analogici@@gianmarcobalzano4078
Va bene cosi com'é😍
“Niente attacchi personali”
Seguono 19 minuti e 45 secondi di attacchi personali
splendido esempio di come un podcast possa passare da temi leggeri (la guerra in Medio oriente) ad argomenti di importanza fondamentale e difficilmente risolvibili (come si usa il bidet)
"No attacchi personali"
Luis dopo 10 secondi: "siete rimasti dei poppanti"
Ottusi e retrogradi😂
Dov'è Anas? Fatto fuori per palesi motivi etnici
O perché ha capacità di dibattito pari a 1
@@goss56 il trattore di Epico? Non penso proprio
Non usa bidet
@@goss56 ah perche gli altri sono dei geni
@@duesbatti allora non lo hanno preso perche è mussulmano
Se un ragazzino che ha rubato una Coca-Cola al super mercato avesse panetti come avvocato gli darebbero l’ergastolo
“BIDET” DAL FRANCESE “BIDET”, TERMINE CHE INDICA ANCHE PONY. IO IL PONY NON LO CAVALCO MAI DI SCHIENA SVEGLIAAAA
Si ma i francesi vanno in giro come i pony con i pezzi di merda attaccati al culo. Non so se usarli come esempio conviene AHAHAHAHHAAHAH
Serviva per pulirsi la ciaccarella però
Quando i pony erogheranno acqua dalla testa, andrò a cavallo guardandogli il culo
Perché non c’è anas?
Sei proprio un francese
Io e la mia ragazza stiamo dibattendo più su questo che sul dibattito precedente. Questo si che è un argomento caldo
Per il tempo dovreste mettere lo stesso oggetto per tenere il tempo nelle partite di scacchi, molto più comodo
si
L’avevo consigliato io nel primo dibattito
@@Sxonic ottima idea
@@Sxonic Copione 🫵😛
letteralmente l’app che hanno usato sul tel
Luis ha mentito per tutto il tempo!😂 Episodio 12 di MS "un bidet con Logan Paul": Fedez va in bagno per mostrare a Logan cosa fosse e come si usi un bidet e Fedez, si siede "face to wall" con tanto di stupore da parte di Logan, ma anche dello stesso Luis che interrompe e dice "I use it in the other way" facendo inutire quindi che è team schiena al muro!!!
Si sbaglia, ci si informa, si cresce, si cambia, si migliora
@@LuisLuis quindi Fedez ha fatto anche cose buone? 😁
@@LuisLuis"change is good" ❤
Penso che tutti stiano sognando dibattito Luis Martin contro Fedez, la mamma e l'avvocato
crepo
Vedere Panetty mi riempie sempre il cuore senza alcun motivo apparente
Pausa pranzo, Bologna, Porta Lame: sono seduto su una panchina mentre mi godo un sandwich, sono vestito come un giovane lavoratore in carriera che ascolta una conferenza su Zoom dalle sue AirPods. Una ragazza mi nota e mi guarda come se quello che sto ascoltando potesse cambiare il destino del pianeta. O forse, mi sta fissando solo perché sono seduto con il petto verso lo schienale della panchina.
damn
quindi ti fai il bidet con la schiena verso il muro? perché da come descrivi il modo in cui sei seduto mi sembra così
Ciao Luis, piccolo consiglio usa gli orologi che si usano a scacchi così che le due squadre possano gestire il tempo molto più comodamente rispetto all'utilizzo di due cellulari
Stavo guardando il podcast cagando, in attesa di farmi il bidet di fronte. È stato bellissimo
Io ho smesso di usarlo da quando mia madre ha smesso di farmelo
MOLTENI SEI IL NOSTRO DIOOO!
non ci sono parole sufficienti per descrivere quanto adoro tutto ciò
Prossimo dibattito : prima latte o prima cereali?
il format di cui non sapevamo di aver bisogno
Chi qui con l'idea che ci si gira sul bidet a seconda dell'occasione?
Finalmente uno che ragiona
Amen
Anas daspato, libertà per anas
faccia e uccello verso il rubinetto. Fine. Perché?
- se sei anziano puoi aiutarti con le mani poggiate al muro per non perdere l'equilibrio (sia per sederti, che per alzarti).
- gudurioso getto caldo sull'uccello.
- c'è più spazio per l'uccello (nell'altro verso sbatte contro la ceramica e in casi estremi penzola fuori dal bidet)
- il livello di igiene è lo stesso (se usi prima la carta igienica e non sei un lurido)
Se hai provato a farlo faccia verso il rubinetto semplicemente non puoi tornare indietro. è una delle poche certezze dell'universo.
Concordo su tutto
@@cristianghittoni1290 Sì, capisco tutto, ma se devi lavarti dietro?
Figata, ci vorrebbe una giuria che alla fine fa un resoconto e dice cosa sia meglio
Che poi luis nella puntata con Logan Paul con il covid ha detto che lo usa con la schiena verso il muro
Adoro sto format
Sarebbe stato epico se c’erano 3 francesi che spiegano come fanno a pulirsi senza bidet 😂
se ci fossero stati
Mica solo i francesi non lo usano, lo usiamo tipo solo noi, spagnoli, portoghesi, greci (e forse gli albanesi) in tutto il mondo😅
Sono al bagno ma aspetto a fare il bidet per scegliere in base al dibattito
questo è lepisodio piu divertente di muschio selvaggio a mani basse
Io e Lorenzo Maiocchi siamo DE FACTO una goccia d'acqua! È come se stessi lì con loro! ahahahahah
Da 23:51 viene spiegato il modo più corretto, utile e comodo possibile per essere sempre puliti.
Panetti è bellissimo come sempre
Raga è semplice: per comodità si fa con la schiena verso il muro. In un modo o nell'altro ci si riesce a pulire bene, ma è una sbatta se ogni volta mi devo levare i pantaloni e le mutande
Con la schiena verso il muro sarebbe più comodo se solo il cazzo non toccasse la porcellana
Questa puntata mi è piaciuta un botto, squadra bidet da davanti 😎
Perché ho trovato questo video mooolto più interessante del precedente 😂
Perché sei stupido
questo video non avrei voluto aprirlo. ora che l'ho aperto non riesco a smettere di ridere
bellissimo il format, dovreste prendere tipo un segnatempo come usano nei giochi di scacchi x il tempo.
Questo è ciò che voglio ascoltare mentre sono a lavoro
Finalmente dei politici che parlano di temi importanti per il paese!!!
Dopo che ho saputo di usare il bidet in modo diverso da Diego Naska mi ha fatto ricredere sull’ andare al concerto o meno 😂😂
Sei il migliore, tutto luis in un video! Finalmente you are back!
Penso che sia uno dei video più belli che abbia mai visto
adoro il nuovo format, big love to u Luis
Discussione più importante del secolo, e lo dico prima di iniziare a guardarlo.
Miglior episodio di muschio selvaggio😂😂
Questo è uno dei video più belli che abbia mai visto. Tutta la discussione verte esclusivamente su dove ci si spalma la merda😂
usate l’orologio degli scacchi per tenere il tempo
1. che stile poter dire che questo è lavorare, quindi big up per gli artisti del secolo XXI
2. più Riko in questo podcast
3. ovviamente forza team bidet fronte al rubinetto state male voi lì a destra
La scrivania di Michele è il top gia ci hai fatto contenuti spettacolo
VOGLIO QUESTO VIDEO AL FEMMINILE
ha ragione chi dice che bisogna lavarsi il culo di schiena, ma continuerò a farlo di fronte
oggi devo fare un colloquio di lavoro (fra 10 min) e sto mangiando al MC guardando questa perla.
andrà sicuramente bene
Francesi guardando questo episodio: 👁👄👁
“no attacchi personali “.
Luis 3 secondi dopo l’inizio del dibattito : “VOI SIETE DEI POPPANTI” AHHHAHAGSGSHHS
grazie a epico podcast muschio riacquisisce 10 punti nel ranking dei podcast italiani
Sarebbe leggermente più interessante uno scontro tra italiani che si fanno i bidet vs italiani che NON se lo fanno. Starei lì incollato ad ascoltare.
Io che vivo in Giappone e ho il bidet che ti spruzza l'acqua proprio lì:
Serve un modo evidente e chiaro per vedere come si divide il pubblico in merito all'argomento. Potreste fissare in alto due commenti e per votare si mette "mi piace" a uno dei due. Non è tanto per decretare un vincitore quanto per sapere quale posizione va per la maggioranza
C’è un sondaggio sul nostro Instagram sotto al post del dibattitino e qui su TH-cam nella sezione community. Sembra che il pubblico si divida 50%/50%
@@muschioselvaggioo l'ho visto dopo, ottimo, ma secondo me per le prossime volte nei commenti sarebbe ancora più immediato e divertente, non so se se ne possono fissare due
Io che guardo questo video che mentre cago e rifletto su quale sia il modo migliore
Miglior dibattito sociale degli ultimi 15anni
il signor gesù mvp del dibattitino
Dai allora questo podcast ha speranza
il tavolo di molteni 😍
parlo da progettista: avete sempre parlato del bidet come se si trovasse SEMPRE a fianco al water, ma non avete mai considerato la situazione, molto comune, in cui ci si trova di fronte
Bello, tante belle grasse risate. Continuerò a non pulirmi il culo.
Livello di dibattito superiore a Malcolm X
ho riso di brutto grazie luis, prossima volta però chiama anche mio fratello anas
Il tavolo di Michele Molteni! Fantastico!
Giusto di idee per migliorare il format:
Per passare la staffetta all'altra squadra, invece di avere il cellulare che è noioso e fa perder tempo a cercare il tastino. Ma ce lo mettiamo un PULSANTONE rosso in mezzo al tavolo? Così è più facile e pur più scenico.
Seconda cosa, per facilitare il dibattito, l'avanti e indietro tra le due parti, un modo per chiedere il turno? Un'alzata di mano oppure un altro pulsantone? Come richiesta che l'altra squadra decide se e quando dare nel caso lo ritenga oppurtuno.
Miglior podcast di sempre 😂
io mi lavo il culo di spalle e mi giro a metà lavoro per continuare con il lavaggio del peccato
Epico è entrato dentro Muschio
Ma solo io mi lavo il sedere con la schiena al muro, poi mi alzo e mi metto petto verso il muro per lavare il resto?
Io onestamente sono anni che ho una bottiglia e mi lavo sul wc, la butto lì, è molto più igienico e soprattutto posso lavarmi molto di più... il bidet lo ho ma io di norma mi lavo dalle due alle tre volte al dì, con ginecologo in disappunto, quindi non ha senso.
Se uno si lava molto il bidet lo trova in realtà scomodo, chi si lava molto ha il doccino.
Dopo io mi lavo troppo.
@@Yep6803 @LuisLuis prossimo ospite
@@dirtymusicassette per cosa? perché ritengo una monata italiana l'intero discorso? ci si deve lavare, punto, se ti lavi ogni metodo e a sé... ma onestamente mi vergognerei, non perché mi vergogno di come ne lavo (ma chissenefrega) ma perché è un discorso del cavolo. ma solo l'italiano medio può passare mezz'ora a parlarne.
@@dirtymusicassette ma io onestamente del video ho visto tre minuti e mi hanno fatto pena... ma col tono di insulto, ma dovrei vergognarmi delle mie abitudini? l'importante è lavarsi, cosa che l'italiano medio non fa visto che al sud molte non si lavano durante le mestruazioni... oppure se non c'è il bidet che fai? non ti lavi? mi dici che se dovessi essere che ne so in un viaggio in giornata non sai lavarti... ma che sei? un bimbo di cinque anni? ma sapersi lavare e l'abc e ognuno ha la sua maniera... a questo punto aprite un topic su spazzolino elettrico o manuale tanto è inutile! (non ci sono evidenze che l'elettrico sia meglio) o lavazza o illy tanto inutile (spoiler: hanno gusti diversi, va a gusto). Windows VS MacOS... ma che siete? bimbi di cinque anni?
@@dirtymusicassette ma poi pensi che io ci rimanga? al primo minuto me ne sarei andata... ho ventotto anni e youtuber come Sdrumox dovrebbero pagarmi per farmelo piacere e non mi piacerebbe... lo trovo un grandissimo cafone e ignorante, u qualcuno che percula la disabilità merita solo carcere. quindi scusami se provo senso di vomito.
No attacchi personali tranne per i primi 30 secondi 😂
Dopo il dibattito su Israele e Palestina ho pensato: wow finalmente dei contenti di spessore!
E invece eccoci qua...
Prima l'immigrazione poi Israele/palestina ed ora questo
Gli argomenti stanno diventando sempre più divisivi e scottanti!
Luis stimo troppo la tua creatività per accettare questo basso livello di contenuto... dai ragazzi con poco sforzo potete fare molto meglio !
Stavo sinceramente mangiando ... Sono arrivato a 3:10
Top puntata❤
Puntata EPICA!
“È il no look. Come nel calcio”
Sii mio amico.
-43 secondi della tesi del secondo gruppo ed abbiamo i vincitori del dibattitino ..magari si facessero per questioni piu importanti ..questa era un po' trash.. a 4 min e 11 decido di farmi i cazzi miei fuori da youtube.. bella innovazione del podcast sono contento! Grande Luissssss🗿
8:00 i 30 secondi più belli di youtube italia
Come rovinare un podcast che funzionava. Chi non è d'accordo è un bambino fan di Luis Sal. Ve ne renderete conto tra qualche anno.
Ma anche io lo penso e sinceramente la cosa dell'italiano del bidet è tossica facendolo nella classica maniera tossica all'italiana, mi è tra l'altro da sempre stata sulle palle. Quindi hanno preso un argomento tossico (ci sono mille modi per pulirsi perché devo sentirmi giudicata) facendo urli da secondo zero.
Ma anche moderato ha fatto schifo, sono finiti in caciara, come quello con Gad Lerner e l'altro (e l'altro è una bravissima persona che stimo e ne condividevo le idee!!!).
Mi fa fastidio perché per anni non lo seguivo temendo fosse così poi mi sono ravveduta... ora è finito così!?
Bella la nuova postazione creata da Michele Molteni. Grande
Ok quindi il prox dibattitino è LEGALIZZARE O TOGLIERE LA MARIJUANA (guardando a 10 secondi andando avanti di fotogramma in fotogramma). Piccolo spoiler dentro il video...
Bellissima idea, ma poco organizzata. Con l'aiuto di un moderatore (nome a caso, Martin?) che dà le penalità a chi interrompe e che mantiene l'argomento di cui si sta parlando sarebbe MOLTO meglio.
Solo io mi giro da una parte e dall'altra? 😂
Comunque consiglio un timer simile a quello che usano negli scacchi, con 2 orologi e le levette, quando si preme la leva si ferma 1 timer e parte l'altro.
AHAHAHAHHAHAHAAH bellissimo questo dibattito
Grande Ub, ti seguo da quando avevi ancora i capelli
format bellissimo cazzo
La gamba perno è davvero una grande abilità. Detto ciò si sente la mancanza di marra in questo dibattito
Miiinchia plot twist finale, CHIUSI COMPLETAMENTE 🤫
Ottima pubblicità per l'uscita del disco di Diego 😂
solo io mi giro mentre faccio il bidet per lavarmi il culo?
Chatgpt O1 preview: Tra le due opzioni, sedersi rivolto verso il rubinetto (con il getto d’acqua di fronte al pene) potrebbe essere la scelta migliore. Questa posizione ti permette di:
• Controllare facilmente la temperatura e il flusso dell’acqua, avendo i comandi direttamente davanti a te.
• Regolare immediatamente eventuali variazioni nell’erogazione dell’acqua senza doverti girare o alzare.
• Pulire efficacemente sia la parte anteriore che posteriore, spostandoti leggermente sul bidet se necessario.
Tuttavia, la scelta finale dipende dalle tue preferenze personali e da ciò che trovi più comodo.
Ps: Io però non sono d’accordo.
Guardare questo video intanto che fai la cacca🗿🗿
Non c'è anas perché il bidet è haram
Propongo: Tavoletta alzata o tavoletta abbassata quando si esce dal bagno!
Il tizio in canotta potrebbe pure star zitto e avrebbe comunque ragione! 😂Team bidet di schiena 💪