INDESIT LAVASCIUGA WD125T COTONEE A 90°+PRELAVAGGIO

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 17

  • @ultravox26
    @ultravox26 9 ปีที่แล้ว +2

    Questa l'avevo anch'io! Pagata all'epoca 600 euro durata una decina di anni poi motore andato e rottamata. Ottima macchina forse un pelo rumorosa ma dove abitavo non era poi un così gran problema.. :-) Lava molto bene unico difetto e che utilizzando i programmi di asciugatura prestabiliti (armadio, extradry o pronto stiro) parte la termocentrifuga con pieghe allucinati sui capi. Ovviamente risolto utilizzando quella a tempo (praticamente 100 o 150 minuti perché meno non rende) che non la prevede. Comunque gran macchina. Se qualcuno ne ha una in più mi faccia sapere.

  • @SuperSasuke86
    @SuperSasuke86 9 ปีที่แล้ว +2

    Bella mi sembra un bel carro armato

  • @CnnFlavio
    @CnnFlavio 9 ปีที่แล้ว +1

    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😊😊😊😊❤️❤️

  • @GIORGIO9801
    @GIORGIO9801 9 ปีที่แล้ว +2

    ma alla fine come prestazioni di lavaggio come l'hai trovata?

  • @TheNolion
    @TheNolion 5 ปีที่แล้ว +1

    Io ho avuto la lavasciuga della zoppas mi sono trovata male, si è guastata due volte ora la sto usando ancora solo il lavaggio

  • @zanussi92
    @zanussi92 9 ปีที่แล้ว +3

    SIGNORI QUESTA ASCIUGA DAVVERO !!!!!!

  • @guglielmonigro8334
    @guglielmonigro8334 4 ปีที่แล้ว

    Bella quanti anni ha

  • @BarbaChico
    @BarbaChico 9 ปีที่แล้ว

    Io ho questa lavasciuga che dopo 10 anni, qualche giorno fa ha allagato il bagno. Domani viene il tecnico e temo il fatidico "non conviene riparala". Avete esperienza? Mi spiacerebbe buttarla perché funzionava benissimo. 😞

    • @CnnFlavio
      @CnnFlavio 5 ปีที่แล้ว

      BarbaChico ma adesso lai buttata da dire io ho ancora la margherita 2000 della Ariston e mai un problema mai un errore e adesso sta lavando ho sostituito il motore a spazzole con quello inverter comunque che modello era la tua lavasciuga

  • @vaskata043
    @vaskata043 8 ปีที่แล้ว +1

    collar washing mashine klip

  • @CnnFlavio
    @CnnFlavio 9 ปีที่แล้ว

    Ai la lavatrice ariston margherita 2000 facci un video😘

  • @r965e
    @r965e 9 ปีที่แล้ว

    nonostante tutto abbia il lavaggio delle margherita questa ha già la centrifuga di fine lavaggio e dei risciacqui delle serie successive ovvero le time4you! le WIL/WIXL/WISL/WIE/WISE/WIXE! riconosco questo metodo di centrifugazione che sono molto utili ad espellere il detersivo e sopratutto per quando si forma troppa schiuma! cosa infatti nella mia margherita prima della centrifuga a 600 fa molti spunti di centrifuga non fermando mai il cesto e continuando a montare sempre più la schiuma perchè il ricircolo invece di rimandarla in pompa la rimanda in vasca! io trovo forse piu lenta ma più efficace contro le montature di schiume questa versione! nei risciacqui la centrifuga addirittura arriva a 1000 invece nelle classiche margherita solo 650 giri! pensavo avesse anche lei il risciacquo perfetto come in alcune o la maggior parte delle margherita! invece qui abbiamo solo 3 risciacqui non si possono nemmeno aggiungere! solo se si ripete il ciclo di risciacquo! amo le loro centrifughe finali! mi piace il loro stile distensivo sulle rotazioni da asciugatura! sono le migliori per un asciugatura ottimale da dare poche pieghe sui tessuti asciutti! le thermocentrifughe non ho mai capito a cosa servissero per un'asciugatura tosta! preferisco quella a tempo come disse ultravox26 che non ha thermocentrifughe!

    • @ultravox26
      @ultravox26 9 ปีที่แล้ว

      grazie della citazione heheheh Allora da quanto mi era stato detto (perdonatemi non sono un lavatricista ma un semplice utilizzatore che apre lo sportello infila la biancheria, detersivo, schiaccia il bottone e torna dopo tre ore) la termocentrifuga serve per agevolare l'eliminazione dell'umidità dai capi, il che pero e un dramma a mio giudizio visto che la fa a capi ancora abbastanza umidi e a 1200 giri con un effetto "pressa" non indifferente che fa piangere quando devi stirare. Ottima macchina come scritto sopra che non ha nulla da invidiare a marchi decisamente più "blasonati" o come dico io da "figaccioni" :-)

    • @r965e
      @r965e 9 ปีที่แล้ว

      ultravox26 esatto io ho la margherita 2000 solo lavaslim ha il sensore di risciacquo e ad ogni fine risciacquo satellizza per scegliere bene se aggiungere un'altro risciacquo o no! però se devo dire la verità mi piacciono di più le serie successive che ha le rotazioni più alte nei risciacqui! comunque si non è una marca da sottovalutare anche perchè di questi unici modelli erano gli unici a mio parere i migliori rispetto agli odierni! solo la pecca della vasca in acciaio non apribile quindi se cede la crocera addio! (e margherita e ferma cosi da quest'estate!) cosa che in quelle odierne anche li è saldata la vasca ormai in quasi tutte le marche! che al primo cuscinetto andato si butta perchè non è possibile riparare!

    • @ultravox26
      @ultravox26 9 ปีที่แล้ว

      Ariston Rex concordo con quello che hai detto. Fortunatamente in 10 anni con questa macchina mai avuto problemi gravi a parte la modifica criminale ma voluta al pressostato (livelli altissimi) e la scheda del timer/selettore che era andata (praticamente una volta partito il programma la macchina andava in blocco scaricando e caricando acqua in contemporanea, 11 lampeggi della spia di funzionamento e la manopola che girava in continuo). Sostituita con 30 euro. Quella che ho adesso invece ( una hoover da 11 kg presa a settembre) pessima... una marea di elettronica inutile, molto plasticone..... se non la butto prima gli do non più di 4 anni di vita :-)