Proscenic 850T Aggiornamento 2023 e Recensione. Il Robot Aspirapolvere più Venduto di Sempre!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 9

  • @DigitalBest
    @DigitalBest  ปีที่แล้ว +1

    OFFERTA Amazon Proscenic 850T ➜ amzn.to/44HOqOm

  • @enzovicari3096
    @enzovicari3096 11 หลายเดือนก่อน

    Perché se imposto il primo livello di aspirazione dopo due secondi va da solo alla massima aspirazione? L'ho fatto più volte e sempre così

  • @alessiosavona
    @alessiosavona ปีที่แล้ว

    Scusate la domanda banale, non ho capito una cosa: questi robot aspirapolvere/lavapavimenti funzionano solo se c'è il wifi in casa?
    Grazie

    • @DigitalBest
      @DigitalBest  ปีที่แล้ว

      Quelli della Proscenic hanno anche il telecomando che funziona tramite gli infrarossi, quindi senza WiFi, e questo modello 850T in particolare, non ha molte funzioni, quindi anche senza WiFi non ti perdi troppo. Nei modelli più avanzati invece, senza WiFi perdi tutte le funzionalità connesse all'applicazione.

  • @splatterguy83
    @splatterguy83 3 หลายเดือนก่อน

    Ho questo robot da un anno e mezzo. La copertura dell'appartamento è un disastro, passa mille volte negli stessi posti e non va in altri. S'incastra e si blocca in maniera per me sciocca. Infine la batteria è recentemente morta, rendendolo inutilizzabile.

  • @AnnaRiggio-r5v
    @AnnaRiggio-r5v 2 หลายเดือนก่อน

    Mi è arrivato oggi e non riesco ad accenderlo

  • @maximobenatti6110
    @maximobenatti6110 ปีที่แล้ว

    Il problema di Proscenic è che una volta che compri il prodotto rimani assolutamente SOLO. nessuna assistenza, nessun riferimento, ho fatto un'esperienza negativa con la scopa elettrica p 10 pro recensita proprio in questo canale , comprata e dopo un anno smesso di funzionare e non so più che farne per Mancanza di ogni riferimento di assistenza... Anzi se qualcuno sa qualcosa potrebbe gentilmente darmi un'indicazione

    • @DigitalBest
      @DigitalBest  ปีที่แล้ว

      Salve, innanzitutto la scopa elettrica di cui parla è stata recensita in molti altri canali, e la recensione di solito non tratta il servizio assistenza, ma soltanto il prodotto in se, e rimane comunque una valutazione personale. Ad ogni modo, anche se non ho mai provato l'assistenza di Proscenic, non mi sembra che si possa parlare di "mancanza di ogni riferimento di assistenza". Ad esempio al seguente link: www.proscenic.com/it/contact-customer-care/ si trovano diversi modi per richiedere assistenza, tra cui telefono (solo in inglese purtroppo), Email, Chat e la possibilità di compilare un modulo per la prenotazione di un servizio o riparazione. Inoltre, per gli acquisti su Amazon e se è in corso ancora la garanzia, si può provare a contattare direttamente Amazon. A volte riescono loro a risolvere, ma dipende dalla situazione, dal tipo di acquisto e dalla garanzia. Detto questo, per qualsiasi disservizio o problema di assistenza, è necessario rivolgersi direttamente all'azienda o al venditore, utilizzando i canali che questi mettono a disposizione.

    • @maximobenatti6110
      @maximobenatti6110 ปีที่แล้ว

      @@DigitalBest posso anche apprezzare la lunga risposta, ma intanto tengo a precisare che la mia non era una critica fatta alla recensione perché questa tende soltanto a presentare il prodotto e a dare le impressioni di utilizzo, non è certamente colpa di chi recensisce un prodotto se poi quest'ultimo è carente a livello di assistenza. Proscenic sotto questo aspetto è indifendibile, perché scadendo la garanzia di Amazon rimani con un prodotto praticamente irreparabile perché Tra l'altro devo anche dire che non si trova neanche la batteria se non ad un prezzo improponibile che costa quanto l'aspirapolvere stessa. confermo che mi ha assolutamente deluso perché non ha senso che ci si debba interfacciare con un'assistenza situata a Londra e per giunta solo in inglese.