Elezioni comunali - Bojano 2011 - candidato Sindaco Gianni Mainelli.wmv

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • Nella serata di domenica si è tenuto in piazza Roma a Bojano il primo comizio elettorale di Bojano che Vogliamo. La lista capeggiata dal candidato alla carica di Sindaco Gianni Mainelli ha inaugurato la stagione elettorale delle amministrative che si terranno il 15 e il 16 maggio.
    Alle ore 19, in una piazza gremita di persone curiose ed attente, sono saliti sul palco tutti i componenti della nuova forza politica matesina sostenuti dal candidato consigliere alla provincia Roberto Napoletano di Costruire Democrazia, la candidata alla Presidenza della Provincia Micaela Fanelli ed il Consigliere Regionale Massimo Romano.
    L'intervento di Mainelli ha posto all'attenzione della cittadinanza l'attuale stato di inerzia ed immobilità politica e sociale che sta vivendo il paese, ma soprattutto ha presentato le proposte di cambiamento presenti nel Programma Politico della lista da lui rappresentata. L'etica e la morale degli amministratori, la raccolta differenziata, l'attuazione di nuove politiche per la tutela e la rivalutazione dell'ambiente e dei reperti archeologici dell'antica capitale del Sannio sono alcuni dei punti esposti dal candidato Sindaco.
    Moltissime, inoltre, sono state le proposte di collaborazione con le Associazioni presenti sul territorio le quali - come Mainelli più volte ha sottolineato -- rappresentano il sostegno necessario per una buona amministrazione e per poter vivere le criticità di questa terra.
    Al termine degli interventi, l'apertura di un grande uovo di Pasqua ha creato un momento di convivialità e serenità tra i bambini presenti all'evento e tutti i partecipanti che, con assoluto interesse, hanno vissuto questo primo comizio pubblico bojanese

ความคิดเห็น • 1