Con il COVID tutti sono separati, anche soli piú o meno. Maradona e per me il simbolo dell'esperienza e la festa sociale. Essere triste o felice insieme, gli anni senza cellulare. Abbiamo perduto molto.
Grandissimo boskov oltre a essere un grande allenatore, una persona sincera e leale, era come un padre che ti dava molto affetto, un signore d'altri tempi.
Vero!... La sua descrizione piu geniale per me fu quando dusse di Gullit: "gullit e forte e veloce come cervo che esce di foresta".. Fantastica persona
verissimo, e andava oltre la sincerità (nel senso di non mentire) era capace di rivelare verità poetiche che il mondo ignorava; "Gullit è cervo che esce di foresta"
Secondo me la differenza fra Messi e Maradona è che il secondo ha sempre giocato con la gioia di un bambino. Amato da tutti: tifosi e giocatori avversari.
Ho 66 anni a vedere sti filmati ho la pelle d 'oca ho avuto la ciorta di vederlo giocare, ancora oggi ti vogliamo sempre bene. Auguri. Campione. Forza. Napoli.
Ma qui era su un campetto disastrato di Acerra per beneficenza,era un DIO venuto in terra per i Napoletani😍😍😍 Te lo immaggini un Ronaldo,Messi,Benzemà etc etc su campetti di periferia?
siamo coetanei , io ho amato il calcio fino a quando Maradona ha appeso la scarpa al chiodo. In tutte le attività umane esistono dei geni dei talenti incredibili che fanno sognare chi non possiede quel talento , ma il talento di Maradona era unico e irripetibile , chiunque conosce questo sport sa che nessuno neanche Pelè o il palestrato Ronaldo può reggere il confronto con il Pibe De Oro.
@@marcomalpassi7655 Il Caravaggio del calcio,sensa se e sensa ma. PS Paragonare o semplicemente accostare,ronaldo II a Pelè è blasfemo.Ronaldo I,forse un po meno.
Onore a te Boskov, parole le tue condivisibilissime, Maradona è stato il più forte e raffinato giocatore di tutti i tempi, senza “se” e senza “ma”. Grazie Diego !!
Tifo Torino, sono del 74.ho pianto per 2 ore appena ho saputo la notizia. IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE, NESSUNO COME LUI, mi ricordo al mondiale 1986,il goal all'Inghilterra dove saltò tutti gli avversari e il goal al Belgio... R. I. P
Ciao Diego, Ciao, Tutta Napoli ti ha Amato, tutto il mondo ti ha ammirato, rimarrai sempre impresso nella nostra memoria e nei nostri cuori. Napoli ti piange, tutto il mondo ti piange. Ciao Diego. R.i.p
Tifo Torino, sono del 74.ho pianto per 2 ore appena ho saputo la notizia. IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE, NESSUNO COME LUI, mi ricordo al mondiale 1986,il goal all'Inghilterra dove saltò tutti gli avversari e il goal al Belgio... R. I. P
Se parla cosi di Maradona uno dei piu grandi allenatori e intenditori di calcio Boskov significa che questa e la realta' !!! Grandissimo Boskov a spiegare chi era Diego Maradona !!!!
Meraviglioso uomo di cuore mai visto al mondo un giocatore così non può essere paragonato a nessuno non ha rivali Grandissimo Diego Ti amiamo per sempre
No importa cuantas copas del mundo gano, cuantos titulos, cuantas ligas etc. Lo que importa es con la clase en que lo hizo.. Gracias Diego Maradona, el pibel de oro!!
ditemi il nome di un qualunque giocatore attuale che giocherebbe una partita di beneficenza su un campo simile con preriscaldamento tra le auto...resterà sempre il più grande giocatore al mondo.
@@cristianpastarini4798 cerca c'e' una intervista che diego canta " Lazio un aquila che vola, Lazio tu non sarai mai sola" questo era maradona, gli davi un pallone lui era felice
Maradona, il giocatore più Forte in assoluto di tutti i tempi su questo Pianeta in questa galassia. È venuto a giocare nel Napoli, ha voluto Napoli e noi ne siamo fieri di averlo avuto con noi. Grazie Diego, Grazie per averci dato tutto te stesso.❤❤❤Napoli te ne sarà riconoscente per sempre.
Il gesto ,piu bello x la memoria di Diego ,fare un monumento in posto piu adatto ,x un mito che vive x sempre ,nei nostri cuori!!! Stava con le persone ,che erano semplici ,al bisogno ,apriva il portafoglio e faceva tanta beneficienza!!!!
Sono un tifoso milanista.. Maradona è stato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi..al servizio della squadra..per noi milanisti avere avuto negli anni d'oro ,come avversaria ,il Napoli di Maradona è stato ,a mio giudizio ,un grande onore
Maradona è stato il migliore della storia perché ha avuto un talento divino, è come Mozart nella musica o Leonardo nell'arte o Einstein nella fisica. Non bisogna paragonare Maradona agli altri giocatori, che pur bravi, tipo Messi, non riusciranno mai a raggiungere il talento di Diego. Poi era perfetto per Napoli, per il tipo di carattere dei napoletani e suo.
Baggio Ronaldo platini messi Ronaldinho.. tutti insieme uno gli schiacciava le palle un altro lo asciugava l' altro ancora gli lavava le orecchie un altro le scarpe e l' ultimo gli portava le borse sporche di sudore . Il grande diego era immenso le botte che prendeva erano vere e proprie mazzate . Si alzava e continuava .senza dire una sola parola . E nei suoi anni a Napoli. Si e confrontato conto i + grandi stranieri e italiani di sempre . Ricordo un pescara ultimo in classifica che era uno spettacolo a guardarla . Ma erano dei campionati equilibratissimi . Non esisteva squadra materasso . Documentatevi . Non dico eresie . Viva Napoli. Viva diego il + grande di tutti .
Diego tenía las pelotas y el talento futbolístico que pocos tuvieron. Ese combo perfecto para ser amado y odiado. Te vamos a extrañar toda la vida , pelusa. Desde 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷
Diego nessuno mai farà le magie che ci hai regalato,eri e sei ancora il numero 1,su You tube c'e' tutta la tua storia che racconta e fa vedere che sei stato il 'grande Dio del calcio. Grande Diego Armando Maradona
Ti sbagli. Maradona vivrà in ogni bambino che rincorrerà una palla in una periferia malfamata, in un barrio povero, in una piazzetta di paese. E sarà in quell'attimo che il miracolo del calcio si rinnoverà...
Anche mantovani, un signore. Il presidente della samp di vialli e mancini. Nn tifo samp, ma vedere ferrero ora e mantovani prima, mi viene da piangere.
Immenso Diego, riposa in pace...finalmente potrai giocare con il pallone tra le nuvole, senza dover curarti di questa umanità ipocrita e falsa, che non vale più nulla!!!💙
Concordo con te !!! Persone false ,ipocrite !!! X tanto bene che a fatto ,deve stare in paradiso ,tra gli angeli ,xke oltre il piu grande calciatore ,di tutti i tempi ,a fatto tanta beneficienza ,aveva un grande cuore.Lui e la legenda e vive nei nostri cuori !!!
Secondo me lui ora sta giocando non sulle nuvolette , ma sta dribblando o Lucifero o qualche satanello . A napoli lo avete persino preferito a S. Gennaro . Patetici .
Da Milanista purosangue, Maradona il più forte di sempre, poi con distacco siderale ... vengono via via tutti gli altri . Vederlo al Milan sarebbe stato un sogno che diventa realtà , è rimasto solo un sogno , ma ho avuto la fortuna di ammirarlo dal vivo con la maglia del Napoli, quella folgorazione me la porterò nel mio cuore per tutta la vita
bravo, bravo, bravissssimo, si, si, En honor al Astro Argentino, yo propongo que la Estrella del Sur, que brilla en el firmamento le deberían poner: Astro Maradona. Las debilidades humanas de Maradona, no tiene la menor importancia, eso lo han hecho los hombres desde tiempos inmemorables, lo relevante e importante es las hazañas de Maradona en la canchas de futbol, lo demás es intrascendente. Maradona vale como héroe, y su fragilidad como hombre es la parte humana, lo otro lo del astro argentino es lo glorioso, es lo que eleva al hombre a la categoría de Héroe y su nombre jamás será olvidado en las estrellas del cielo. Saludos desde México en donde vi brillar al astro.
grande Boskov! dopo 40 anni in Italia parlava ancora come il primo giorno. Immenso Diego: l'ho visto tante volte in TV giocare col Napoli......ogni volta s'inventava qualcosa di magico. Anni meravigliosi
Io l'ho visto giocare per cinque anni al San Paolo, era uno spettacolo vederlo, un extraterrestre in campo. Boskov dice la verità: non è possibile paragonarlo a nessun altro. I più grandi calciatori, ad incominciare dal più grande di tutti, il formidabile Pelé, sono stati tutti grandissimi Uomini, in Terra. Lui è stato uno venuto dallo Spazio infinito, sceso in terra a mostrare i Miracoli di Dio, per cui non é classificabile, è fuori ogni accostamento.
potrò tornare a chiamare questo sport, Calcio, solo quando nascerà un altro genio assoluto che potrà continuare a diffondere il calcio nella sua purissima essenza. Ho visto armonia, gioia, spettacolarità, altruismo, carisma, leadership, correttezza. Sì, corretto ed esemplare in campo. Correttezza anche nell’essere stato, l’unica volta nella sua carriera, scorretto (tocco di mano) con chi se lo meritava per altro. In politica, nessuno mai avrebbe giudicato e condannato gli inglesi per la loro prepotenza e violenza, fu contro l’Argentina...ma Diego è anche riuscito, almeno nello sport, a riscattare una nazione, un popolo intero, quello argentino con uno sberleffo sacrosanto. In merito al campo, tocco di mano o meno, ero convinto (davanti al TV, prima del senno di poi) che avrebbe schiantato ugualmente gli inglesi. E ancora ho visto, imprevedibilità, raffinatezza, padronanza assoluta, predominanza fisica pure! senza bisogno di statura! compensata da agilità (anche nel saltare le gambe avversarie tese), resistenza (spesso anche nel restare in piedi nonostante una falciata) e potenza nei muscoli che lasciavano sul posto gli avversari. È stato il primo e unico calciatore al mondo ad essere una cosa sola con questo sport, è stato il primo a mostrarci cosa significa Calcio, è come se l’anima vera che nessuno aveva mai visto del Calcio si fosse impossessata di un uomo argentino in terra, per mostrarsi al mondo, per ciò che È. Il Calcio, uno sport inventato nelle regole da un inglese, ma insegnato da un argentino che gli ha dato forma e l’ha mostrato, fatto conoscere con la perfezione della sua gesta (sul campo), a tutto il mondo. Per strabuzzare gli occhi e rimanere a bocca aperta, e poi esultare, e alla fine anche spaventarsi per ciò che si è appena visto (perché ci si chiede se sia possibile), per godere di un altro Genio assoluto che possa regalare questo, che possa continuare ad incantare, potrebbero trascorre cent’anni o forse anche il doppio, forse gli stessi che potrebbero trascorrere prima di avere un nuovo Einstein (un’altro che è sempre stato un tutt’uno con ciò per cui era nato e che ne coglieva la vera essenza). Per Maradona il calcio non aveva segreti. Tutti i calciatori mai esisti prima, dopo di lui e fino ad ora, hanno sempre e solo orbitato e stanno orbitando intorno alla Stella del Calcio. La Stella di Maradona esisteva ancora prima che nascesse, era solo scritto che un giorno l’essenza di quella stella avrebbe assunto sembianze umane per manifestarsi, mostrarsi al mondo. Maradona con le sue gesta ci ha dimostrato che il Calcio esiste. Grazie DIEGO “il CALCIO” MARADONA. Riposa in pace.
QUANDO MESSI OPPURE RONALDO ANDRANNO NEL CROTONE E VINCERANNO 2 SCUDETTI, COPPA ITALIA, CAMPIONATO DEL MONDO DA SOLI, COPPA UEFA E SUPERCOPPA, SEMPRE RESTANDO NEL CROTONE PER 7 ANNI ALLORA LI CHIAMERÒ CAMPIONI.
hai ragione...molti non ricordano che quel Napoli era ben lontano come squadra dal vincere uno scudetto quando arrivò Maradona, anzi, era una squadra da fondo classifica che el Pibe trasformò in qualcosa di favoloso
ma stai scherzando? Il Napoli era pieno di campioni. Bruscolotti su tutti! ;) ps. bisogna dire che se non erro a quel tempo il Napoli aveva un certo Ferlaino come presidente e un certo.. Moggi. Critichiamoli qanto vogliamo, ma era gente che di calcio ne capiva assai.
@@reconquistaahead1602 Il Napoli del campionato 1983-84 (esattamente l'anno prima dell'arrivo di Maradona) era tra le peggiori squadre di serie A, e aveva di poco evitato la retrocessione...voglio vedere un Messi un C. Ronaldo accettare di andare in una simile squadra...con la sola presenza di Maradona nel giro di 2 anni il Napoli è tra le prime 3 squadre italiane, solo allora Ferlaino riesce a convincere altri campioni a trasferirsi a Napoli, attratti anche dalla prospettiva e dal prestigio di poter giocare nella squadra di Maradona, se non era per Maradona col fico secco che Ferlaino riusciva a mettere in piedi quella squadra che nell'87 vinse lo scudetto. E' vero, se Messi e Ronaldo si dimostrassero capaci di fare la stessa cosa col Crotone, potremmo avvicinarli a Maradona...altrimenti ne stiano lontani, con Maradona siamo su un altro universo, da tutti i punti di vista.
@@proarte4081 carissimo hai dipinto benissimo la situazione. Ricordiamo comunque che Ferlaino è stato grande a portare Maradona al Napoli dopo il grave incidente gioco (gamba rotta ) nel campionato spagnolo. Doppio bravo a Ferlaino se è riuscito a convincere Diego ad abbracciare un progetto del genere. La mia era solo un'aggiunta al tuo giusto rilievo.
Da vecchio tifoso juventino mi sento in dovere di dire che MARADONA E STATO IL PIÙ GRANDE DELLA STORIA, LUI PER ME E LA STELA DI ROSETTA DEL GIOCO DEL CALCIO, CON LUI SI È SAPUTO IL LIVELLO MASSIMO DI GRANDEZZA DI UN GIOCATORE. RIP IN PACE GENIO.
“Sul tu int a port t ne i’ “ solo tu nella porta te ne devi andare! Brividi l’uomo che grida quest ultima frase nel campetto di periferia di Acerra durante la partita di beneficenza.
Io ,tutti quelli ,con pollice in giu ,li manderei ,in terapia ,un un centro ,di igiene mentale !!!! Imbecilli ,miserabili !!! Mi fate schiffo !!!!🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
@@lilianavangelista7748 Mi piange Il cuore ,x Diego !!!Aveva un cuore grande ,generoso ,aiutava tanto i bisognosi ,però non metteva su giornale !!!! Non si dava arie ,era umile e soprattutto ,non ha mai dimenticato ,di dove è partito ! I miserabili ,che invecce di aiutarlo ,hanno fatto di tutto ,x fare morire! La verità ,verrà fuori e loro devono bruciare ,al inferno !!!! La cosa più bella ,in questa storia ,che si e riconciliato ,con suo figlio ,anche se x un tempo breve ,però si sono amati ,come ,padre e figlio !!!! Ho provato ,una gioia immensa ,quando ,ho visto ,la loro foto insieme !!!! Anche la mamma ,che e una grande mamma ,xké ,ha cresciuto ,Diego jr da sola !!!!!Persone come Diego jr e la sua mamma ,meritano un rispetto assoluto !!!! Buon pomeriggio ,cara ,Dio ti benedica !!!!!
@@lilianavangelista7748 Le legende ,non muoiono mai !!! Diego vive ,nei nostri cuori !!! Sono sicura ,che adesso è in paradiso ,e da li protegge tutti ,specialmente ,i più deboli ,xké lui e un SANTO!!! E un ANGELO!!!
Troppo grande DIEGHITO SEMPRE NEL CUORE DI TUTTI CHE AMANO IL CALCIO QUELLO CHE PER GLI ALTRI ERANO MOVIMENTI IMPOSSIBILI PER LUI SEMPLICEMENTE NORMALITÀ E CON CLASSE INEGUAGLIABILE BUON VIAGGIO DIEGO.
Vujadin ha detto una cosa bellissima se a maradona cercavano 10000 lire diego gliene dava 100000 questo e' il cuore di maradona per questo lo amano in tanti , a prescindere dai problemi relativi alla droga assunta e ne ha pagato conseguenze fisiche e diciamo anche l Argentina durante un mondiale ha pagato estromessa perche' poi diego squalificato, ma maradona era e sarà per sempre unico. Lui era un buono di natura e il fatto che in questi giorni lo stanno omaggiando da tutto il mondo vuol dire che era amatissimo. immagine emblematica in Palestina una casa distrutta da bombardamento c'e' disegnata la figura di diego e un bambino che lo guarda. RIP grande uomo mancherai a tanti di noi che amano il calcio sei il nr 1 in assoluto
Chi paragona Diego a Pelé o, per essere più attuali a Ronaldo ( quello vero non quello dei carcerati ) o Messi tutti e tre grandissimi fuori classe, dovrebbe vedere i vari momenti storici del calcio. Pelé ha fatto, anche egli la storia del calcio,ma non ( che io sappia ) è mai uscito dal Brasile giocando in un campionato di livello non eccelso. Messi e Ronaldo ( a mio parere meno tecnico di Messi, ma che giocava ad una velocità imparagonabile rispetto a gli altri )hanno giocato e giocano in un campionato, dove ci sono decine e decine di telecamere in campo e dove il regolamento tutela tantissimo gli attaccanti. Maradona invece a giocato in un momento dove il campionato italiano era il migliore in assoluto, in tutte le squadre c'erano coppie di centrali e uno studio del calcio a partire dalla difesa, che ha fatto la storia del nostro calcio. In ultimo i difensori menavano e menavano di brutto,in un campionato come quello attuale Diego farebbe 100 goal a stagione,per questo credo che Maradona sia il giocatore più forte del mondo e non uso il passato perché giocatori come lui non esisteranno più.
Grande zio Vujadin! La generosità il grande cuore di Diego non ce l'ha nessuno nesunooo! Il più grande giocatore del mondo! Ha fatto male a se stesso e lo sa anche lui e se ne pente ma mai agli altri. Diego ti voglio bene. Forza Roma!
Con Diego se ne va l'ultimo pezzetto della mia infanzia.oggi mi sento più vecchio e un po'più solo.
Con il COVID tutti sono separati, anche soli piú o meno. Maradona e per me il simbolo dell'esperienza e la festa sociale. Essere triste o felice insieme, gli anni senza cellulare. Abbiamo perduto molto.
Idem come te.... è finita un epoca dentro di noi.
🙏💙
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link e sempre forza napoli
Quando manca oggi la sincerità sportiva di una persona come BOSKOV
Grandissimo boskov oltre a essere un grande allenatore, una persona sincera e leale, era come un padre che ti dava molto affetto, un signore d'altri tempi.
Boskov un grande signore. Grande allenatore e intellettuale. Umanamente grande e sincero.
Vero!... La sua descrizione piu geniale per me fu quando dusse di Gullit: "gullit e forte e veloce come cervo che esce di foresta".. Fantastica persona
verissimo, e andava oltre la sincerità (nel senso di non mentire) era capace di rivelare verità poetiche che il mondo ignorava; "Gullit è cervo che esce di foresta"
Da Genoano, il Vuja mi manca tanto. E Dieguito è stato e resterà per sempre il più grande calciatore di tutti i tempi.
Da sampdoriano ti ringrazio!👍
Da milanista: nostalgia x un calcio che non c'è più...😢😢
Da un'altro Genoano, Vuja manca da morire anche a me... Come manca da oggi Diego. Due grandi del calcio. Di un calcio che adesso scompare rapidamente.
Mah..più che altro a me ora manca la LIBERTA'
Scopata finisce quando sborra esce
Boskov Mazzone personaggi che in questo calcio nn esistono più e Diego per sempre....indimenticabile
Secondo me la differenza fra Messi e Maradona è che il secondo ha sempre giocato con la gioia di un bambino.
Amato da tutti: tifosi e giocatori avversari.
Non sono napoletano ma constatare quanta felicità abbia donato a questo popolo questo scugnizzo argentino mi commuove. #MarandonaVive
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Boskov era straordinario! Le sue parole hanno un valore immenso per il calcio, e anche per Diego M
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
@@conoscenzasconosciuta7270 ok grazie!
grande diego e grande anche il mitico compianto boskov,,,boskov manca al calcio, un uomo vero un grande allenatore , lo ricordero x sempre con affetto
Detto da un grande Signore come il Signor Boskov. Da pelle d'oca!
Eh si mannaggia questo video l ho visionato il giorno prima della morte di Maradona. 😥
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link e sempre forza napoli
@@conoscenzasconosciuta7270 nozźźz
"E qvesta e` verita`..." Un grandissimo uomo, un grandissimo centrocampista, un grandissimo allenatore. Grazie Signor Boskov.
Uno juventino.
E` verita`, Boskov immenso e Diego semplicemente il piu` grande di tutti, di sempre!
Un vecchio juventino.
Da sampdoriano grazie mille!👍
da juventino non posso che confermare. ci mancano entrambi moltissimo. Boskov per la sua grande umanità e diego per come accarezzava il pallone.
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Ho 66 anni a vedere sti filmati ho la pelle d 'oca ho avuto la ciorta di vederlo giocare, ancora oggi ti vogliamo sempre bene. Auguri. Campione. Forza. Napoli.
Ma qui era su un campetto disastrato di Acerra per beneficenza,era un DIO venuto in terra per i Napoletani😍😍😍
Te lo immaggini un Ronaldo,Messi,Benzemà etc etc su campetti di periferia?
siamo coetanei , io ho amato il calcio fino a quando Maradona ha appeso la scarpa al chiodo. In tutte le attività umane esistono dei geni dei talenti incredibili che fanno sognare chi non possiede quel talento , ma il talento di Maradona era unico e irripetibile , chiunque conosce questo sport sa che nessuno neanche Pelè o il palestrato Ronaldo può reggere il confronto con il Pibe De Oro.
@@marcomalpassi7655 Il Caravaggio del calcio,sensa se e sensa ma.
PS Paragonare o semplicemente accostare,ronaldo II a Pelè è blasfemo.Ronaldo I,forse un po meno.
Il Re dei Re 👑.
Napoli è stato è sarà x sempre riconoscente al grande e unico Diego..
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
“ é questa è verità !!” Grande Boškov !
Onore a te Boskov, parole le tue condivisibilissime, Maradona è stato il più forte e raffinato giocatore di tutti i tempi, senza “se” e senza “ma”. Grazie Diego !!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
🙏🙏🙏Riposa in pace Diego.... Grazie per tutte le belle emozioni che hai lasciato...
È stato un privilegio vederti giocare,dal vivo Maestro.....questa non è la fine, è solo l'inizio....RIP.
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Tifo Torino, sono del 74.ho pianto per 2 ore appena ho saputo la notizia. IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE, NESSUNO COME LUI, mi ricordo al mondiale 1986,il goal all'Inghilterra dove saltò tutti gli avversari e il goal al Belgio...
R. I. P
Onore a te.
Bellissima la frase ripresa da Guardiola:
Diego non importa cosa hai fatto della tua vita, ma quello che hai fatto delle nostre❤
non sei il solo a piangere ........
Io di più, non sono Napoletana
Tifi Torino e piangi per maracoca....stai messo male! Forza Juventus!
@@valeriomirto1824 stai messo male tu a fare certi commenti, facevi meglio a stare in silenzio
Infinito grazie per chi ha pubblicato questo video
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Maradona non era solo calcio era magia pura, sublimazione assoluta, emozione all'ennesima potenza.
👏👏👏👏👏👏👏🖤⚘💙
Verissimo ... Ma troppa coca
Grande Diego. Grande Boskov. 2 monumenti del calcio.
Verissimoooo
Ciao Diego, Ciao, Tutta Napoli ti ha Amato, tutto il mondo ti ha ammirato, rimarrai sempre impresso nella nostra memoria e nei nostri cuori. Napoli ti piange, tutto il mondo ti piange.
Ciao Diego. R.i.p
Tifo Torino, sono del 74.ho pianto per 2 ore appena ho saputo la notizia. IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE, NESSUNO COME LUI, mi ricordo al mondiale 1986,il goal all'Inghilterra dove saltò tutti gli avversari e il goal al Belgio...
R. I. P
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Se parla cosi di Maradona uno dei piu grandi allenatori e intenditori di calcio Boskov significa che questa e la realta' !!! Grandissimo Boskov a spiegare chi era Diego Maradona !!!!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
The saddest part of life is when the person who gave you the best memories becomes a memory.
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Meraviglioso uomo di cuore mai visto al mondo un giocatore così non può essere paragonato a nessuno non ha rivali Grandissimo Diego
Ti amiamo per sempre
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Boskov un signore del calcio😊
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link e sempre forza napoli
Signora ed ONESTO soprattutto, cosa rara nella tv italiota oggi giorno dove la bilancia pende sempre da una sola parte da anni ed anni ormai
Grande mister sei stato un grande
No importa cuantas copas del mundo gano, cuantos titulos, cuantas ligas etc. Lo que importa es con la clase en que lo hizo.. Gracias Diego Maradona, el pibel de oro!!
Anche il tocco di mani si mondiali poi "vinti" era un tocco di classe , ma per favore
@@antoniogiangregorio7101 e che vorresti insinuare ? l invidia ti marcisce dentro
“...e questa è verità”. Grande Boskov!
Personaggi di altri tempi.. Quanti ricordi... Vujadin numero 1
ditemi il nome di un qualunque giocatore attuale che giocherebbe una partita di beneficenza su un campo simile con preriscaldamento tra le auto...resterà sempre il più grande giocatore al mondo.
Un nome?.... Francesco Totti. Solo i GRANDI fanno queste cose
@@linoottaviani1183 da Laziale...dico un grande uomo con una grande generosità e nn meritava com'è stato trattato
@@linoottaviani1183 lo farebbe o lo avrebbe fatto si... Ma non è un tipo che se ne frega delle norme contrattuali.
CR7 non senza tornaconto!
Totti, Baggio, Vieri i primi che mi vengono in mente.
@@cristianpastarini4798 cerca c'e' una intervista che diego canta " Lazio un aquila che vola, Lazio tu non sarai mai sola" questo era maradona, gli davi un pallone lui era felice
Maradona, il giocatore più Forte in assoluto di tutti i tempi su questo Pianeta in questa galassia. È venuto a giocare nel Napoli, ha voluto Napoli e noi ne siamo fieri di averlo avuto con noi. Grazie Diego, Grazie per averci dato tutto te stesso.❤❤❤Napoli te ne sarà riconoscente per sempre.
beh,grazie pure a ferlaino che lo ha fatto ammirare negli stadi d'italia...14 miliardi all'epoca per portarlo in italia erano una cifra pazzesca
@@maxmai9807 Nel tuo immagginario penso.
Il gesto ,piu bello x la memoria di Diego ,fare un monumento in posto piu adatto ,x un mito che vive x sempre ,nei nostri cuori!!! Stava con le persone ,che erano semplici ,al bisogno ,apriva il portafoglio e faceva tanta beneficienza!!!!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Sono un tifoso milanista.. Maradona è stato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi..al servizio della squadra..per noi milanisti avere avuto negli anni d'oro ,come avversaria ,il Napoli di Maradona è stato ,a mio giudizio ,un grande onore
A guarda parlando del Milan la tua squadra del ❤ io tiro fuori gullit, un'altro campione e fuoriclasse ,mamma che tempi all'epoca
ciao....il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Maradona è stato il migliore della storia perché ha avuto un talento divino, è come Mozart nella musica o Leonardo nell'arte o Einstein nella fisica. Non bisogna paragonare Maradona agli altri giocatori, che pur bravi, tipo Messi, non riusciranno mai a raggiungere il talento di Diego. Poi era perfetto per Napoli, per il tipo di carattere dei napoletani e suo.
Io lo paragonerei anche a Michal Jackson re del pop
@@marcorusso3298 si di quella stoffa lì
Stesso carattere dei napoletani? Si stesso modo di delinquere!
@Rossana Fiorini ma li conosci i napoletani? Dico li conosci veramente?
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Diego il più immenso di tutti unico giocatore a poter fare la differenza da SOLO ! Trascinatore N 1 come lui nessuno !
Baggio trascinatore come Diego
Ronaldhinooooooo!!!!!!!!
Baggio Ronaldo platini messi Ronaldinho.. tutti insieme uno gli schiacciava le palle un altro lo asciugava l' altro ancora gli lavava le orecchie un altro le scarpe e l' ultimo gli portava le borse sporche di sudore . Il grande diego era immenso le botte che prendeva erano vere e proprie mazzate . Si alzava e continuava .senza dire una sola parola . E nei suoi anni a Napoli. Si e confrontato conto i + grandi stranieri e italiani di sempre . Ricordo un pescara ultimo in classifica che era uno spettacolo a guardarla . Ma erano dei campionati equilibratissimi . Non esisteva squadra materasso . Documentatevi . Non dico eresie . Viva Napoli. Viva diego il + grande di tutti .
Diego è il Calcio ! unico e immenso ....ti ameremo sempre ! rip .
Vivi nel nostri cuori !!! Sei ,LEGENDA IMMENSO DIEGO !!!!
@Rossana Fiorini Verissimo !!! Concordo con te ,cara Rossana! Un cuore immenso ,che aiutava ,le persone disperate e bisognose! 🤴❤
@Rossana Fiorini Un augurio ,x 2021 ,di salute ,soddisfazioni a,360° ,e tutto cio che desideri !!!! ❤
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
@@conoscenzasconosciuta7270 no Grazie...
Diego tenía las pelotas y el talento futbolístico que pocos tuvieron. Ese combo perfecto para ser amado y odiado. Te vamos a extrañar toda la vida , pelusa. Desde 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷
Boskov, allenatore di altri tempi, Diego nn era solo il numero uno era il calcio.. RIP the king 🥺🥺🥺
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
MARADONA GENIUS !! IMMORTAL !!
No 10 FOREVER !! 💐💐❤❤
Diego nessuno mai farà le magie che ci hai regalato,eri e sei ancora il numero 1,su You tube c'e' tutta la tua storia che racconta e fa vedere che sei stato il 'grande Dio del calcio.
Grande Diego Armando Maradona
Dio ,Re ,Legenda ,Unico !!! Niente paragoni !!!!!!
"partita finisce quando arbitro fischia, calcio finito quando Maradona muore"
Ti sbagli. Maradona vivrà in ogni bambino che rincorrerà una palla in una periferia malfamata, in un barrio povero, in una piazzetta di paese. E sarà in quell'attimo che il miracolo del calcio si rinnoverà...
Grande, io che non sono Napoletana né del sud, ancora non ci credo ☹️
@@tommasovasta8323 Grandissimo
@@tommasovasta8323 😢😢😔
@@Jannick999 sei un demente
MITICO BOSKOV GRANDE MAESTRO ,MA LUI SUA MAESTà DIEGO E IMPARAGONABILE ,GRANDE CUORE GRANDE UOMO
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Auguri di buon compleanno ❤
Boskov ! Un grandissimo ! Non come gli allenatori di oggi...
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Anche mantovani, un signore. Il presidente della samp di vialli e mancini. Nn tifo samp, ma vedere ferrero ora e mantovani prima, mi viene da piangere.
un MITO il piu GRANDE,,COME Calciatore Inarrivabile...
Immenso Diego, riposa in pace...finalmente potrai giocare con il pallone tra le nuvole, senza dover curarti di questa umanità ipocrita e falsa, che non vale più nulla!!!💙
Concordo con te !!! Persone false ,ipocrite !!! X tanto bene che a fatto ,deve stare in paradiso ,tra gli angeli ,xke oltre il piu grande calciatore ,di tutti i tempi ,a fatto tanta beneficienza ,aveva un grande cuore.Lui e la legenda e vive nei nostri cuori !!!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Secondo me lui ora sta giocando non sulle nuvolette , ma sta dribblando o Lucifero o qualche satanello . A napoli lo avete persino preferito a S. Gennaro . Patetici .
Grande prof. Vujadin
Non esiste un UOMO paragonabile a te, Vujadin! Sei e rimarrai GRANDE !
Que Golazo que hizo en el final del video, nunca había visto ese Gol.
Niente da dire...UNICO Maradona
¡Generoso en el fútbol, generoso en la vida! Amado, por tu juego exquisito y tu personalidad!
Grandissimo e leale uomo Vujadin Boskov,non a caso dopo 5 giorni non ha nemmeno un dislike...poi arriverrano ne sono certo,il mondo è pieno di infami.
È pieno, hai super ragione!
Immenso!👍
massimo mare gli infami sono pochi per ora
Esatto ,il mondo pieno di infami ,imbecilli e miserabili !!!!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Diego Maradona THE BEST! Grande Boskov!
Grande uomo e il miglior calciatore di sempre.
Grande piccolo Diego vive per sempre
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Grande Maradona .Grande Boskov
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Da Milanista purosangue, Maradona il più forte di sempre, poi con distacco siderale ... vengono via via tutti gli altri .
Vederlo al Milan sarebbe stato un sogno che diventa realtà , è rimasto solo un sogno , ma ho avuto la fortuna di ammirarlo dal vivo con la maglia del Napoli, quella folgorazione me la porterò nel mio cuore per tutta la vita
bravo, bravo, bravissssimo, si, si, En honor al Astro Argentino, yo propongo que la Estrella del Sur, que brilla en el firmamento le deberían poner: Astro Maradona. Las debilidades humanas de Maradona, no tiene la menor importancia, eso lo han hecho los hombres desde tiempos inmemorables, lo relevante e importante es las hazañas de Maradona en la canchas de futbol, lo demás es intrascendente. Maradona vale como héroe, y su fragilidad como hombre es la parte humana, lo otro lo del astro argentino es lo glorioso, es lo que eleva al hombre a la categoría de Héroe y su nombre jamás será olvidado en las estrellas del cielo. Saludos desde México en donde vi brillar al astro.
Maradona e'riduttivo dire che ha fatto grande il Napoli ,Maradona ha fatto grande il mondo del calcio
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
grande Boskov! dopo 40 anni in Italia parlava ancora come il primo giorno. Immenso Diego: l'ho visto tante volte in TV giocare col Napoli......ogni volta s'inventava qualcosa di magico. Anni meravigliosi
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Maradona è quello che è, il più grande ma merito a Boskov per la sua intelligenza.
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
È sempre emozionante vedere la magie di Diego ed ascoltare il saggio Boskov
Boskov... Un grandissimo su tutto grazie Vuja per quello che ci hai fatto vivere
Gullit e Vuja hanno dato l'idea di cosa fosse Diego in poche parole.
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Io l'ho visto giocare per cinque anni al San Paolo, era uno spettacolo vederlo, un extraterrestre in campo. Boskov dice la verità: non è possibile paragonarlo a nessun altro. I più grandi calciatori, ad incominciare dal più grande di tutti, il formidabile Pelé, sono stati tutti grandissimi Uomini, in Terra. Lui è stato uno venuto dallo Spazio infinito, sceso in terra a mostrare i Miracoli di Dio, per cui non é classificabile, è fuori ogni accostamento.
Boskov grande uomo
Grande descrizione di un grande allenatore. Grande Boskov grande Diego.
Unico un grande calciatore e persona ha fatto del male solo a se stesso, ha aiutato tante persone senza mai farsi vedere grande Diego
Il dio del calcio una persona buona e generosa.
..CHE AVEVA A CHE FARE CON LA MALAVITA E SI DROGAVA.
Unico. Questi buffoni di pseudocalciatori contemporanei neanche la scarpe possono allacciare al Pibe de Oro. Forza Diego Forza Napoli......
Era e sarà sempre il più grande!
Allacciare le scarpe a Maracoca? Sai che puzza....
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
@@conoscenzasconosciuta7270 emh non rosicare
potrò tornare a chiamare questo sport, Calcio, solo quando nascerà un altro genio assoluto che potrà continuare a diffondere il calcio nella sua purissima essenza. Ho visto armonia, gioia, spettacolarità, altruismo, carisma, leadership, correttezza. Sì, corretto ed esemplare in campo. Correttezza anche nell’essere stato, l’unica volta nella sua carriera, scorretto (tocco di mano) con chi se lo meritava per altro. In politica, nessuno mai avrebbe giudicato e condannato gli inglesi per la loro prepotenza e violenza, fu contro l’Argentina...ma Diego è anche riuscito, almeno nello sport, a riscattare una nazione, un popolo intero, quello argentino con uno sberleffo sacrosanto. In merito al campo, tocco di mano o meno, ero convinto (davanti al TV, prima del senno di poi) che avrebbe schiantato ugualmente gli inglesi. E ancora ho visto, imprevedibilità, raffinatezza, padronanza assoluta, predominanza fisica pure! senza bisogno di statura! compensata da agilità (anche nel saltare le gambe avversarie tese), resistenza (spesso anche nel restare in piedi nonostante una falciata) e potenza nei muscoli che lasciavano sul posto gli avversari. È stato il primo e unico calciatore al mondo ad essere una cosa sola con questo sport, è stato il primo a mostrarci cosa significa Calcio, è come se l’anima vera che nessuno aveva mai visto del Calcio si fosse impossessata di un uomo argentino in terra, per mostrarsi al mondo, per ciò che È. Il Calcio, uno sport inventato nelle regole da un inglese, ma insegnato da un argentino che gli ha dato forma e l’ha mostrato, fatto conoscere con la perfezione della sua gesta (sul campo), a tutto il mondo. Per strabuzzare gli occhi e rimanere a bocca aperta, e poi esultare, e alla fine anche spaventarsi per ciò che si è appena visto (perché ci si chiede se sia possibile), per godere di un altro Genio assoluto che possa regalare questo, che possa continuare ad incantare, potrebbero trascorre cent’anni o forse anche il doppio, forse gli stessi che potrebbero trascorrere prima di avere un nuovo Einstein (un’altro che è sempre stato un tutt’uno con ciò per cui era nato e che ne coglieva la vera essenza). Per Maradona il calcio non aveva segreti. Tutti i calciatori mai esisti prima, dopo di lui e fino ad ora, hanno sempre e solo orbitato e stanno orbitando intorno alla Stella del Calcio. La Stella di Maradona esisteva ancora prima che nascesse, era solo scritto che un giorno l’essenza di quella stella avrebbe assunto sembianze umane per manifestarsi, mostrarsi al mondo. Maradona con le sue gesta ci ha dimostrato che il Calcio esiste. Grazie DIEGO “il CALCIO” MARADONA. Riposa in pace.
IL DIO del calcio
QUANDO MESSI OPPURE RONALDO ANDRANNO NEL CROTONE E VINCERANNO 2 SCUDETTI, COPPA ITALIA, CAMPIONATO DEL MONDO DA SOLI, COPPA UEFA E SUPERCOPPA, SEMPRE RESTANDO NEL CROTONE PER 7 ANNI ALLORA LI CHIAMERÒ CAMPIONI.
hai ragione...molti non ricordano che quel Napoli era ben lontano come squadra dal vincere uno scudetto quando arrivò Maradona, anzi, era una squadra da fondo classifica che el Pibe trasformò in qualcosa di favoloso
ma stai scherzando? Il Napoli era pieno di campioni. Bruscolotti su tutti! ;)
ps. bisogna dire che se non erro a quel tempo il Napoli aveva un certo Ferlaino come presidente e un certo.. Moggi. Critichiamoli qanto vogliamo, ma era gente che di calcio ne capiva assai.
@@reconquistaahead1602 Il Napoli del campionato 1983-84 (esattamente l'anno prima dell'arrivo di Maradona) era tra le peggiori squadre di serie A, e aveva di poco evitato la retrocessione...voglio vedere un Messi un C. Ronaldo accettare di andare in una simile squadra...con la sola presenza di Maradona nel giro di 2 anni il Napoli è tra le prime 3 squadre italiane, solo allora Ferlaino riesce a convincere altri campioni a trasferirsi a Napoli, attratti anche dalla prospettiva e dal prestigio di poter giocare nella squadra di Maradona, se non era per Maradona col fico secco che Ferlaino riusciva a mettere in piedi quella squadra che nell'87 vinse lo scudetto. E' vero, se Messi e Ronaldo si dimostrassero capaci di fare la stessa cosa col Crotone, potremmo avvicinarli a Maradona...altrimenti ne stiano lontani, con Maradona siamo su un altro universo, da tutti i punti di vista.
@@proarte4081 carissimo hai dipinto benissimo la situazione. Ricordiamo comunque che Ferlaino è stato grande a portare Maradona al Napoli dopo il grave incidente gioco (gamba rotta ) nel campionato spagnolo. Doppio bravo a Ferlaino se è riuscito a convincere Diego ad abbracciare un progetto del genere. La mia era solo un'aggiunta al tuo giusto rilievo.
Hai centrato la vera questione le smgnor,inem che hai citato avrjebbmero gli incubi al solo pensiero di passare con loro bolidi da quelle parti!i
Siempre te vamos a amar Dieguito!!solo gracias por las alegrias que nos supiste dar..amor incondicional para EL REY PELUSA
Grande Boskov, grande personaggio !!
Da vecchio tifoso juventino mi sento in dovere di dire che MARADONA E STATO IL PIÙ GRANDE DELLA STORIA, LUI PER ME E LA STELA DI ROSETTA DEL GIOCO DEL CALCIO, CON LUI SI È SAPUTO IL LIVELLO MASSIMO DI GRANDEZZA DI UN GIOCATORE. RIP IN PACE GENIO.
Lui era il Calcio 💙💙💙♥️
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
“Sul tu int a port t ne i’ “ solo tu nella porta te ne devi andare! Brividi l’uomo che grida quest ultima frase nel campetto di periferia di Acerra durante la partita di beneficenza.
E questa e' verita'...parola di Boskov👍
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Mitico Maradona e anche Boskow splendida persona.
ciao....il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
R.I.P.
Ha ragione boskov
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
" e questa è verità " ... boskov, maradona, uomini d'altri tempi
Grandi Diego e Vujadin
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Boskov pezzo di cuore
Chi ha messo il pollice all'ingiu' ha seri problemi caratteriali!! Grande Diego Maradona non ci sarà mai più uno così!!! 💟
Io ,tutti quelli ,con pollice in giu ,li manderei ,in terapia ,un un centro ,di igiene mentale !!!! Imbecilli ,miserabili !!! Mi fate schiffo !!!!🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
ciao....il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
@@lilianavangelista7748 Mi piange Il cuore ,x Diego !!!Aveva un cuore grande ,generoso ,aiutava tanto i bisognosi ,però non metteva su giornale !!!! Non si dava arie ,era umile e soprattutto ,non ha mai dimenticato ,di dove è partito ! I miserabili ,che invecce di aiutarlo ,hanno fatto di tutto ,x fare morire! La verità ,verrà fuori e loro devono bruciare ,al inferno !!!! La cosa più bella ,in questa storia ,che si e riconciliato ,con suo figlio ,anche se x un tempo breve ,però si sono amati ,come ,padre e figlio !!!! Ho provato ,una gioia immensa ,quando ,ho visto ,la loro foto insieme !!!! Anche la mamma ,che e una grande mamma ,xké ,ha cresciuto ,Diego jr da sola !!!!!Persone come Diego jr e la sua mamma ,meritano un rispetto assoluto !!!! Buon pomeriggio ,cara ,Dio ti benedica !!!!!
@@lilianavangelista7748 Le legende ,non muoiono mai !!! Diego vive ,nei nostri cuori !!! Sono sicura ,che adesso è in paradiso ,e da li protegge tutti ,specialmente ,i più deboli ,xké lui e un SANTO!!! E un ANGELO!!!
Troppo grande DIEGHITO SEMPRE NEL CUORE DI TUTTI CHE AMANO IL CALCIO QUELLO CHE PER GLI ALTRI ERANO MOVIMENTI IMPOSSIBILI PER LUI SEMPLICEMENTE NORMALITÀ E CON CLASSE INEGUAGLIABILE BUON VIAGGIO DIEGO.
Grazie Mister ❤
Boskov fenomenale . Maradona. Anche
Number One ....Mondo...Diego Armando Maradona..Resterai sempre nel mio cuore . RIPOSA IN PACE....
Vujadin ha detto una cosa bellissima se a maradona cercavano 10000 lire diego gliene dava 100000 questo e' il cuore di maradona per questo lo amano in tanti , a prescindere dai problemi relativi alla droga assunta e ne ha pagato conseguenze fisiche e diciamo anche l Argentina durante un mondiale ha pagato estromessa perche' poi diego squalificato, ma maradona era e sarà per sempre unico. Lui era un buono di natura e il fatto che in questi giorni lo stanno omaggiando da tutto il mondo vuol dire che era amatissimo. immagine emblematica in Palestina una casa distrutta da bombardamento c'e' disegnata la figura di diego e un bambino che lo guarda. RIP grande uomo mancherai a tanti di noi che amano il calcio sei il nr 1 in assoluto
Grandissimo Boskov!!
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Bello vederlo su un campo di calcio di cadetteria, uomo umile e grande allo stesso tempo.
Maradona non era il giocatore più forte di calcio...ERA IL CALCIO STESSO
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona...vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Boskov, Persona Speciale!...
Chi paragona Diego a Pelé o, per essere più attuali a Ronaldo ( quello vero non quello dei carcerati ) o Messi tutti e tre grandissimi fuori classe, dovrebbe vedere i vari momenti storici del calcio. Pelé ha fatto, anche egli la storia del calcio,ma non ( che io sappia ) è mai uscito dal Brasile giocando in un campionato di livello non eccelso. Messi e Ronaldo ( a mio parere meno tecnico di Messi, ma che giocava ad una velocità imparagonabile rispetto a gli altri )hanno giocato e giocano in un campionato, dove ci sono decine e decine di telecamere in campo e dove il regolamento tutela tantissimo gli attaccanti. Maradona invece a giocato in un momento dove il campionato italiano era il migliore in assoluto, in tutte le squadre c'erano coppie di centrali e uno studio del calcio a partire dalla difesa, che ha fatto la storia del nostro calcio. In ultimo i difensori menavano e menavano di brutto,in un campionato come quello attuale Diego farebbe 100 goal a stagione,per questo credo che Maradona sia il giocatore più forte del mondo e non uso il passato perché giocatori come lui non esisteranno più.
Sono perfettamente d accordo....e non dimentichiamo la forza da leader in campo...cosa che Messi non ha.
ciao....il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
MARADONA THE BEST OF ALL TIMES
GOAT
D10S
Maradona, una forza de la naturaleza...
Diego Armando Maradona e Antônio Oliveira Careca... Madonna mia...
La sua forza la coca
@@mauriziodetogni1798 frustato Rubentino
2020....Maradona Immortale🙌🙌🙌🙌🙌🙌
ciao...il mio amico ha creato un video tributo a maradona....vedi se ti piace, ti lascio il link th-cam.com/video/WboVf5xKedg/w-d-xo.html
Grande zio Vujadin! La generosità il grande cuore di Diego non ce l'ha nessuno nesunooo! Il più grande giocatore del mondo! Ha fatto male a se stesso e lo sa anche lui e se ne pente ma mai agli altri. Diego ti voglio bene. Forza Roma!
Penso ,come te !!! Aveva un cuore d'oro ,faceva tanta beneficienza !!!!