Chi sono gli eroi del 22° secolo - Mamme e papà

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 19

  • @PiccoloBastardo
    @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว +6

    Siamo stati indottrinati a stereotipare l’immagine di eroe come ad un personaggio che indossa un’armatura lucente e sconfigge i cattivi, o come ad un muscoloso energumeno che, armato di pistola e fiammifero in bocca, sgomina da solo una gang di malviventi per salvare la povera ragazza indifesa, che ovviamente si innamora di lui… Oppure, ad un tonico atleta depilato che volteggia distribuendo calci in bocca a chiunque ostacoli il suo cammino…
    Chi sono gli eroi del 22° secolo - Mamme e papà
    Io, francamente, credo che l’immagine di eroe vada leggermente rivista, perché ad oggi, gli eroi, sono tutti quei padri e quelle madri che hanno consapevolmente messo a rischio la salute, o più in generale la vita, credendo o meno, alle bugie di un manipolo di criminali, dovendo cedere ad un ricatto psicologico, incostituzionale e inumano, che li ha messi davanti al bivio, ti sottoponi ad un esperimento mantenendo il tuo posto di lavoro, e con quella goccia che ti concediamo puoi continuare a fornire alla tua prole tutta quella serie di futili sterilità che li abbiamo abituati ad avere, e a ritenere indispensabili, o rinunci ad ogni diritto umano e costituzionale, rimani anche senza la goccia che ti concediamo per sopravvivere, e scegli di vivere ai margini di quella società corrotta, putrefatta fino al midollo, ma tanto tanto sfavillante..?
    Ed è questo il vero significato dell’eroe, è esattamente questo… il sacrificio… La storia di re Salomone, che dovette giudicare una causa in cui c'erano contrapposte due donne che vivevano sotto lo stesso tetto, e che cominciarono a litigare, sostenendo entrambe di essere la madre del bambino, ne fa da monito…
    Vista l'impossibilità di poter stabilire chi delle due contendenti era la vera madre, il Sovrano propose di tagliare il bimbo in due parti uguali, e di offrirne metà a ciascuna di esse.
    La prima fu d'accordo con il Monarca, la seconda donna, invece, cadendo in ginocchio davanti ai suoi piedi, pregò il Re di non fare del male al bambino… L’atto eroico di rinunciare fisicamente al crescere suo figlio, piuttosto che vederlo morire, fu il modo in cui re Salomone capì chi era la vera madre… Perché una madre, è disposta a tutto per salvare la vita di suo figlio… Ecco perché vi prego… Vi prego madri… Fate in modo che non tocchino i bambini..!
    Chi sono gli eroi del 22° secolo - Mamme e papà
    Albert Heinstein disse che il mondo non lo rovinano coloro che fanno del male… Ma coloro che vedendo il male che gli altri fanno, si girano dall’altra parte perché credono non li riguardi…
    Chi sono gli #eroi del 22° secolo - #Mamme e #papà
    Seguimi su:
    TikTok: vm.tiktok.com/ZM8VsdW39
    NCG Television: ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/...
    FaceBook: facebook.com/PiccoloBastardo11
    Telegram: t.me/PiccoloBastardoReal

  • @deathnote9686
    @deathnote9686 2 ปีที่แล้ว +2

    Tutto il discorso che hai fatto mi e piaciuto tantissimo!!! ❤. Invece Quando ho visto quelli che ballavano mi sembrava una presa per il culo, io la penso cosi. E la cosa strana che I non pensati non anno capito che quando ballavano c'è stato qualcuno che ha detto di fare cosi, ho ancora peggio sono stati pagati, avete capito bene, pagati per ballare. Quindi mi ricordo tanto tempo fa quando cera uno famoso che veramente moriva le trasmissioni della tele spazzatura facevano un minuto di silenzio, vi ricordate? E invece nel periodo che anno ventata la barzelletta, ballavano 😂😂😂 certo perché I morti erano finti tutto inventato. Non ci vuole tanto per capirlo. Ballavano non ci posso pensare, li prendono per il culo ha questi non pensanti ahahahahahah 😂

    • @paolacesaro4921
      @paolacesaro4921 2 ปีที่แล้ว +2

      Death quanto sei ironico😂😂😂 meno male che ti ho incontrato anche se via web sei fantastico😀 peccato che non abiti nella mia citta', avremo potuto confrontarci, discutere parlare, e farci tante belle risate alla faccia dei covoidioti 😊 invece. siamo lontani ci dobbiamo accontentare dei com. via web pazienza😒 cmq . grazie di esistere caro amico . Ciao buona notte🙋🙏💋😴💤💛💯💯💯💯

    • @deathnote9686
      @deathnote9686 2 ปีที่แล้ว +2

      @@paolacesaro4921 grazie mille dei complimenti troppo gentile, anch'io mi avrebbe piaciuto incontrarti e parlare meglio di presenza e condividere le nostre idee, sarebbe stato bello parlare con una persona come te. Ma come dici tu ci accontentiamo qui. Mi ha fatto piacere conoscerti anche cosi, pure che quando ti commento che vedo una P 😂 sei anche tu misteriosa come me siamo uguali 💪💪 😉

    • @morganlaguardia1347
      @morganlaguardia1347 2 ปีที่แล้ว +1

      Volevo risponderle, poi ho letto "anno" e "ho ancora peggio". Grazie a dio sono un depensante covidiota e non capisco un cazzo. Forse meglio vivere in questa ignoranza piuttosto che dovermi scervellare per capire le teorie da voi proposte.

    • @deathnote9686
      @deathnote9686 2 ปีที่แล้ว

      @@morganlaguardia1347 il sistema malato vuole gente come te che non pensa, anche con le logiche piu semplice. Come il commento che ho scritto. Ma tu sei ancora in tempo per non fatti fregare da questi pazzi, lo capito da tuo commento, ti do un consiglio informati bene chi comanda veramente il mondo, e vedrai con I tuoi occhi un mondo diverso. Diventa un pensante come noi, di piu ci sono quelli come noi di piu il sistema cadrà, per ritornare come prima liberi, sempre schiavi ma liberi!!! senza catene 💪💪

    • @morganlaguardia1347
      @morganlaguardia1347 2 ปีที่แล้ว

      @@deathnote9686 Credo che l'unico modo per non essere schiavi ma liberi sia quello di partecipare attivamente alla vita sociale e politica del nostro paese. Lottare contro un sistema capitalistico e consumistico.
      Ma mettere in dubbio che la terra sia un "tonda", che tipo di lotta sociale è?

  • @rajmondademiri2348
    @rajmondademiri2348 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao!! Come posso fare per avere la tua mail? Grazie in anticipo.
    Buona serata

    • @PiccoloBastardo
      @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว

      La trovi tra le info del mio canale… Ma così facciamo prima… 😉
      PiccoloBastardo11@gmail.com

  • @alewgf7389
    @alewgf7389 2 ปีที่แล้ว

    P

  • @djeagle1788
    @djeagle1788 2 ปีที่แล้ว

    Eroe deriva dall Albanese heroi che vuol dire uno che sopravvive uno che protegge. Tutto ciò che voi fate fatica a comprendere da cosa deriva o perché si chiama o dice in questa maniera , per uno che studia e conosce la lingua base di tutte le lingue indo europee non è molto difficile dare le spiegazioni . Perché una cosa o un nome si dice così o cosa . La maggior parte dei nomi derivano dalle stelle, italiani o inglesi Spagnoli, Tedeschi.

    • @PiccoloBastardo
      @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว

      Quindi l’origine di tutte le lingue o di tutte le parole deriva da uno stato costituito agli albori dell’undicesimo secolo dopo Cristo, secondo te..?