Grazie Mille e la prima volta che vedo un approccio pratico e non in burocratese e si capisce il senso di 'tutela' con cui dobbiamo - paradossalmente - agire nei confronti del fisco. Lo dico anche per situazioni personali che non sto qui a replicare ma è verissimo quel passaggio che non si va a tentare di incassare da chi non paga ma da chi paga di già ., aihmé!
È sempre un piacere sentire i tuoi interventi, ma al tempo stesso, ogni volta che ti sento, mi ricordo di che schifo di paese è questo, dove sei considerato evasore a prescindere, solo perché sei un autonomo.
Quando ho sentito di questo concordato, la prima, primissima cosa che ho detto: Questo è come l'uccello padulo, quello che vola all'altezza del... Finite voi va!!! Grazie perché dai conferma di quanto mi ero immaginato senza manco aver letto mezza riga di nulla!
il fisco ha totale possibilità di controllo indipendentemente dal concordato che non ne pregiudica l'eseguibilita e quando un accertamento parte anche San Francesco paga.
BRAVO FABRY, MA IL 99,99% DELLE PECORE SONO STOLTE/IGNORANTI E BEN CONTENTI DI FARSI DERUBARE DALLO stato DI MERDA PEGGIORE AL MONDO . ( OGNI PECORA KE , OLTRETUTTO LAVORA? PAGA ,,, TUTTOCOMPRESO ,,, IL 150% DI TASSE . )
@@antoniochiaravalloti7427ah perché il problema di questa situazione di merda sarebbero gli evasori , ma non dire cagate, c'è da evadere il più possibile e far crollare nella merda questo schifo di stato di merda che funge da socio al 60%.
Ho letto alcuni commenti. Ahaiaiiii! Quando si pensa che i commercialisti facciano solo rilevazioni contabili, bilancio e calcolo delle tasse. Ecco, significa non sapere uno stracazzo di cosa ci sia dietro. Gli organi finanziari non ricercano la giustizia impositiva, ma il massimo risultato. Sta al contribuente cercare la riconduzione.
Il mio commercialista mi ha detto di non aderire perché incassi nei ultimi 3 anni sono piatti..non serve aderire per pagare di più su un reddito che jon cresce
Ho vissuto con una persona, partita Iva, che all'epoca di Tremonti è Lunardi ha legittimamente preso alla comunità per arricchirsi di più pur non avendone bisogno. Una cosa che mi faceva star male. Non mi risulta abbia mai pagato in più seguendo i maccheggi disposti dallo stato. Non per nulla il suo commercialista è stato il suo testimone di nozze e si era meritato il titolo di Azzeccagarbugli. Mah.
Buonasera, nel video in cui parla della decadenza dal concordato ritengo che dovrebbe spiegare meglio l’ultimo punto, perché così com’è sembra che nemmeno lei l’abbia compreso appieno. Mi riferisco alla parte in cui si parla dei “maggiori ricavi del 50%”. Avendo aderito al concordato, la questione mi ha allarmato, e ho fatto delle ricerche in merito. Da quanto ho trovato, a differenza di ciò che lei sostiene, sembra che il riferimento riguardi le partite IVA soggette agli ISA che attualmente hanno ricavi inferiori a 5.164.000 euro. Questi soggetti potrebbero superare tale soglia con un incremento di fatturato, motivo per cui è stato stabilito un limite massimo pari a 7.746.000 euro. Grazie per l’attenzione, anche se devo ammettere che questo mi ha fatto perdere del tempo.
Ma diciamo che un fisco sano non dovrebbe avere commercialisti!!!!! Oramai è tutto tracciato!!! Ma in italia tante categorie sono caste istituzionalizzate.............
cose che dico ai miei clienti da mesi. siamo tanti i professionisti ad avere sentito puzza di fregatura ed infatti hanno aderito pochissimi, e ne aderiranno ancora altri pochi. io più diplomaticamente quando mi chiedevano del concordato dicevo " non è uno strumento utile", ma il tuo video fa molto effetto
Caro Collega, sarebbe buona cosa spiegare i diversi presupposti e le diverse conseguenze tra le cause di cessazione e le cause di decadenza, evitando di confondere le diverse fattispecie.
Se uno paga tutte le tasse sai che problema la check list.. possono trovare solo qualche errore del commercialista ( sono forfettario quindi non scarico nulla)
In più le multe che fanno per gli accertamenti, la maggio parte finiscono li... A marcire nelle email del contribuente... E a fare debito... Vorrei capire in quanti le pagano.. Conosco molte persone che hanno cartelle sopra i 100000 euro... E vivono meglio di me.. L Italia...
Il mio commercialista mi ha semplicemente detto di aderire, perché quest’anno già abbiamo fatturato di più e quindi l’anno prossimo andremo a risparmiare molto. Grandissimo pezzo di m….😡 meno male che ho ascoltato il mio istinto e quindi non ho aderito.
non c'è una risposta assoluta e certa di si conviene o no non conviene è tutto esclusivamente soggettivo all'attività e al business che si ha e che si presume avere per il prossimo biennio.....a tanti con attività lineari può convenire ad altri con altalenanza elevata di ricavi di certo no.....Il ragionamento che fai Carlo se lo applicassimo al superbonus 110% non avrebbe aderito nessuno perchè sicuramente il controllo tecnico dei presupposti per avere tale agevolazione saranno di certo soggetti ad accertamento e invece hanno aderito in massa sfondando i 150 miliardi di costi per lo stato....
Se non ho capito male aderendo al concordato le imposte del 2024 saranno uguali a quelle del 2025 a prescindere dal fatturato del 2025, minimo andrà fatto lo stesso fatturato nel 2025 se si fa di piu non si paga supplementi se si fa di meno si pagherà uguale , entro il 31/12/2024 andranno chiuse le fatture per il risparmio energetico con tanto di bonifico parlante , questo vuol dire fatturare tutto nel 2024 , e nel 2025 a chi si fanno le fatture se sono state fatte nel 2024? a calcolo nel 25 ci sarà un calo di fatture ...................
@@matteobisceglia1597 perché è un utopia dichiarare tutto, o meglio essere in regola con tutto, un sistema che si basa sull'evasione, e che maggiora le imposte tenendo conto che si evade, cosa fai paghi tutto e fai la fame?
Perché non lo sai nemmeno tu se hai dichiarato tutto. Le norme civilistiche e fiscali sono complicatissime. Pensa che se ti controllano un conto corrente devi dare ragione anche di tutti i prelevamenti fatti (hai letto bene: prelevamenti!!!), che altrimenti si trasformano in ricavi evasi. Tu sei in grado di ricostruire e giustificare tutti i prelevamenti fatti negli ultimi 5 anni?
Forse il rischio più grosso del CPB è che non puoi sbagliare o ritardare a versare gli importi dovuti (art.22, c.1, lett. e) del decreto CPB). Se versi un acconto o un saldo con un giorno in ritardo oppure sbagli a calcolarli di appena pochi euro e ti fai recapitare un "avviso bonario", decadi dal concordato per tutti gli anni. Segue il recupero da parte dell'AdE di imposte e sanzioni sui redditi effettivi. Praticamente una bomba a mano senza sicura messa nelle mani del contribuente e pronta ad esplodere alla prima vibrazione.
Al netto delle opinioni, rispettabilissime, ritengo ci sia un errore (forse di interpretazione) che cambia tutto lo scenario. Nel video viene detto che "se incassi di più del 50%" sei a rischio decadenza. Ritengo questa affermazione non aderente rispetto a quanto indicato sul sito dell'ADE. In particolare si fa riferimento a "dichiarazione di ricavi o compensi di ammontare superiore al limite fissato dal Decreto di approvazione degli ISA, maggiorato del 50 per cento." Questo non significa "50% in più dei ricavi del 2023" ma significa il 50% in più rispetto al limite stabilito che normalmente è 5.164.569 e quindi maggiorato del 50% sarebbe 7.746.853,5 Credo che questo passaggio vada chiarito in quanto potrebbe essere determinante per la scelta. Approfitto per chiedereLe se il CPB è compatibile con il PatentBox. La ringrazio anticipatamente per la risposta. Saluti
È sicuramente un opportunità ....per quelli che : Fanno una fatturazione costante che ne so di 100.000 , ma tramite dei contratti perché no..." Biennali incrementi il fatturato di 50.000 euro , in questi due anni paghi le tasse come se avessi fatton100... Non è per tutti ma chi si trova nella situazione sopradetta è sicuramente interessante , io non aderisco perché non ho alcun incremento di fatturato in previsione.....🤟✌️
Guarda, Spero anche io di sbagliarmi. Ma i primi segnali che stanno arrivando sono in questa direzione. Il decreto fiscale appena approvato ha già rimodificato le clausole riguardanti cessazione e decadenza.
Ma si metteranno a fare controlli a un milione di partite iva? Mandano accertamenti allo 0.5 % di partite Iva all anno... Non mi sembra una cosa fattibile. È poi chi non aderisce verrà controllato quasi sicuramente? Impossibile..
Video perffeto perché Italia abracato cultura esisterà dove lavoratori pagano ne mille euro mensili e voljano che italiani li lavorano stesa cifra e non abracati cultura tedesca svizera e altre nazioni dove stipendi sono oltre anche due Milla euro e rapporti umanitari per loro nazioni Italia e contro e none vero e mai sarà mai che italiani non voljano lavorare anche lavori di mano opera e lavori di costruzioni ma vano via di Italia cvacosa di loscho c'è e non da pocho
Ma hai capito o no che non è un condono?? Ma lo hai letto tutto il testo? Ma ti rendi conto che stai sviando l'attenzione su una proposta che è un patto di onestà tra aziende e agenzie dell'entrata??? Ma come si fa a mentire così per racimolare dei like!!!?? Come si chiama il tuo studio??
Patto di onestà? Ma che vuol dire? Hanno aderito solo PIVA e Aziende in regola. È un tentativo disperato e va a discapito di chi è onesto, perché il minore gettito rispetto alla tassazione prevista non concordata deve essere compensata da altre e tratte, di tutti i contribuenti.
Basterebbe eliminare il contante e automaticamente non ci sarebbe bisogno di concordati e controlli, si pagherebbe solo quello che è entrato realmente senza bisogno di sotterfugi...
Si bravo dillo a google e Amzon, voi bot avete rotto il czzzo. Sappiamo tutti chi sono i veri evasori, i miliardi delle multinazionali mon certo quelli che non fanno lo scontrino del caffè.
Ragazzi, io a fine dicembre chiudo, mi so’ rotto il casso! Faccio con ciò che ho messo via poi vado in Africa e ritorno col barcone!
Queste sono le motivazioni che mi hanno convinto a non fare aderire tutti i miei clienti. Bravo
Love you, sei stato straordinario, non ti ho mai visto così naturale! Questa è la mia puntata preferita ever! Grazie Alberto
Aspettavo questo video! Da salvare e da rivedere tra qualche anno..
Sono assolutamente d’accordo con quanto esposto dall’avvocato
Grazie!
Sei un grande Carlo👍👍
Grazie Mille e la prima volta che vedo un approccio pratico e non in burocratese e si capisce il senso di 'tutela' con cui dobbiamo - paradossalmente - agire nei confronti del fisco. Lo dico anche per situazioni personali che non sto qui a replicare ma è verissimo quel passaggio che non si va a tentare di incassare da chi non paga ma da chi paga di già ., aihmé!
Grazie. Molto interessante
Io già su questa storia del concordato ciò visto male dal primo secondo ora ne ho certezza che ciò visto giusto! Come così non ho aderito al 110%
Sembra piu un gioco d'azzardo più che altro.
non fate nulla. che venissero a controllare.
È sempre un piacere sentire i tuoi interventi, ma al tempo stesso, ogni volta che ti sento, mi ricordo di che schifo di paese è questo, dove sei considerato evasore a prescindere, solo perché sei un autonomo.
sei stato epico!
Quando ho sentito di questo concordato, la prima, primissima cosa che ho detto:
Questo è come l'uccello padulo, quello che vola all'altezza del... Finite voi va!!!
Grazie perché dai conferma di quanto mi ero immaginato senza manco aver letto mezza riga di nulla!
Lei è un grande e soprattutto ci fa connettere i neuroni!
🤣🤣
Sei un grande! Ti ho chiamato all’epoca dei forfettari . Top
😳 aiuto. Io ho aderito! Mi sono fregata da sola
Sei grande, io sono il tuo fan, sono tra i tuoi clienti purtroppo mi sono caduto anche io in corcordato .
il fisco ha totale possibilità di controllo indipendentemente dal concordato che non ne pregiudica l'eseguibilita e quando un accertamento parte anche San Francesco paga.
35 anni di partita iva come muratore.. percepisce 600 euro di pensione...... evadeteeeeeeeeee contanti sotto il mattone
BRAVO FABRY, MA IL 99,99% DELLE PECORE SONO STOLTE/IGNORANTI E BEN CONTENTI DI FARSI DERUBARE DALLO stato DI MERDA PEGGIORE AL MONDO . ( OGNI PECORA KE , OLTRETUTTO LAVORA? PAGA ,,, TUTTOCOMPRESO ,,, IL 150% DI TASSE . )
Sei da denuncia. L'evasione fiscale è un reato.
Proprio perché hai evaso una vita.. ora ti lamenti pure??
@@antoniochiaravalloti7427ah perché il problema di questa situazione di merda sarebbero gli evasori , ma non dire cagate, c'è da evadere il più possibile e far crollare nella merda questo schifo di stato di merda che funge da socio al 60%.
Hai versato il minimo , sei stato sempre sotto i 15000 euro di utile finale
Ricordiamo che quando lo stato eroga un euro di agevolazioni li rivuole aumentati di 5 volte in contributi e tasse
Esatto
Quindi meglio evitare di fare richiesta Enea, per agevolazioni 'infissi" entro 2024?
Peggior governo di sempre, non mi sono mai trovato così costretto ad andarmene.
Ho letto alcuni commenti. Ahaiaiiii! Quando si pensa che i commercialisti facciano solo rilevazioni contabili, bilancio e calcolo delle tasse. Ecco, significa non sapere uno stracazzo di cosa ci sia dietro. Gli organi finanziari non ricercano la giustizia impositiva, ma il massimo risultato. Sta al contribuente cercare la riconduzione.
Mah … sicuramente i commercialisti con questa cosa lavorano meno 😂. Dai capisco che dobbiamo mangiare tutti.
Il mio per aderire mi ha chiesto 400+iva. Non l'ho mandato male.
Ma no, men omato. Aderisci, misero fesso, che poi t'inchiappettano.
suka 😊
Il mio commercialista mi ha detto di non aderire perché incassi nei ultimi 3 anni sono piatti..non serve aderire per pagare di più su un reddito che jon cresce
Si ha completamente ragione
Ho vissuto con una persona, partita Iva, che all'epoca di Tremonti è Lunardi ha legittimamente preso alla comunità per arricchirsi di più pur non avendone bisogno. Una cosa che mi faceva star male. Non mi risulta abbia mai pagato in più seguendo i maccheggi disposti dallo stato. Non per nulla il suo commercialista è stato il suo testimone di nozze e si era meritato il titolo di Azzeccagarbugli. Mah.
dopo si lamentano se la gente fa nero...
Buonasera, nel video in cui parla della decadenza dal concordato ritengo che dovrebbe spiegare meglio l’ultimo punto, perché così com’è sembra che nemmeno lei l’abbia compreso appieno. Mi riferisco alla parte in cui si parla dei “maggiori ricavi del 50%”.
Avendo aderito al concordato, la questione mi ha allarmato, e ho fatto delle ricerche in merito. Da quanto ho trovato, a differenza di ciò che lei sostiene, sembra che il riferimento riguardi le partite IVA soggette agli ISA che attualmente hanno ricavi inferiori a 5.164.000 euro. Questi soggetti potrebbero superare tale soglia con un incremento di fatturato, motivo per cui è stato stabilito un limite massimo pari a 7.746.000 euro.
Grazie per l’attenzione, anche se devo ammettere che questo mi ha fatto perdere del tempo.
concordo...stesso pensiero
Il concordato preventivo aumenterà i controlli nei confronti di tutti i soggetti che hanno aderito.
Ma diciamo che un fisco sano non dovrebbe avere commercialisti!!!!!
Oramai è tutto tracciato!!!
Ma in italia tante categorie sono caste istituzionalizzate.............
Beh, i commercialisti ci sono in tutto il mondo, eh!
@@slopermarcoin Svezia arriva direttamente la dichiarazione compilata la controlli dai l ok senza giro da commercialista
Grandissima minchiata.
Grazie Avvocato, io però ho purtroppo già aderito circa 1 mese fa.... è possibile revocare l'adesione?? Grazie in anticipo per la risposta..
cose che dico ai miei clienti da mesi. siamo tanti i professionisti ad avere sentito puzza di fregatura ed infatti hanno aderito pochissimi, e ne aderiranno ancora altri pochi. io più diplomaticamente quando mi chiedevano del concordato dicevo " non è uno strumento utile", ma il tuo video fa molto effetto
👍 avanti tutta!
Caro Collega, sarebbe buona cosa spiegare i diversi presupposti e le diverse conseguenze tra le cause di cessazione e le cause di decadenza, evitando di confondere le diverse fattispecie.
Si candidi avvocato, il mio voto è garantito ❤💪💪 pas
ma se decade il concordato decade il condono fiscale?
Io infatti ho rifiutato il concordato… me lo immaginavo che era una chiavata senza neanche leggerlo il concordato
prima lo zuccherino, poi la bastonata.
CAM mitico sul conincul ... concordato
Se uno paga tutte le tasse sai che problema la check list.. possono trovare solo qualche errore del commercialista ( sono forfettario quindi non scarico nulla)
Il mondo è diverso dal forfettario.
@CarloAlbertoMicheli no, solamente il 50 % dei p.iva
La gestione di impresa la fa l’imprenditore e non i tecnocrati a Roma
Adesso stanno arrivando le pec da Agenzia entrate per integrare reddito e aderire al cpb entro il 12.12. Che fare? Aderire a caro prezzo o no ?
Ci compriamo il lavoro... Inutile lavorare da autonomo
In più le multe che fanno per gli accertamenti, la maggio parte finiscono li... A marcire nelle email del contribuente... E a fare debito... Vorrei capire in quanti le pagano.. Conosco molte persone che hanno cartelle sopra i 100000 euro... E vivono meglio di me.. L Italia...
Uno aderisce ok. Chi glielo fa fare di fare scontrini come dovrebbe? Facendo così evade l Iva.. E nessuno lo controlla
Il mio commercialista mi ha semplicemente detto di aderire, perché quest’anno già abbiamo fatturato di più e quindi l’anno prossimo andremo a risparmiare molto. Grandissimo pezzo di m….😡 meno male che ho ascoltato il mio istinto e quindi non ho aderito.
Un mito...grandissimo
Io di principio non ho aderito però.intanto il mio commercialista mi ha preso 300.euro solo.per.avermi detto solo.cosa era
Cambialo sto ladro
È UNA ULTERIORE ..... " FINANZA C R E A T I V A "...!!!!
Domanda: cosa accade a chi si rifiuta di aderire al concordato?
Anche il governo chiede il pizzo.....
non c'è una risposta assoluta e certa di si conviene o no non conviene è tutto esclusivamente soggettivo all'attività e al business che si ha e che si presume avere per il prossimo biennio.....a tanti con attività lineari può convenire ad altri con altalenanza elevata di ricavi di certo no.....Il ragionamento che fai Carlo se lo applicassimo al superbonus 110% non avrebbe aderito nessuno perchè sicuramente il controllo tecnico dei presupposti per avere tale agevolazione saranno di certo soggetti ad accertamento e invece hanno aderito in massa sfondando i 150 miliardi di costi per lo stato....
Proprio perché nessun pasto è gratis, io no prendo niente dallo stato. Non mi sono mai fidato dello stato; più ci stai lontano meglio è.
Lo stato ti vuole bene.
Credici😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma questo discorso del 50% non c'era quando ho aderito.... E' legale questo?
L ho spiegato superficialmente. Ho semplificato troppo. Confrontati con il tuo consulente
@CarloAlbertoMicheli forse vale per i forfettari
Il mio commercialista ha detto che riguarda i forfettari ..
Se non ho capito male aderendo al concordato le imposte del 2024 saranno uguali a quelle del 2025 a prescindere dal fatturato del 2025, minimo andrà fatto lo stesso fatturato nel 2025 se si fa di piu non si paga supplementi se si fa di meno si pagherà uguale , entro il 31/12/2024 andranno chiuse le fatture per il risparmio energetico con tanto di bonifico parlante , questo vuol dire fatturare tutto nel 2024 , e nel 2025 a chi si fanno le fatture se sono state fatte nel 2024? a calcolo nel 25 ci sarà un calo di fatture ...................
Ma perché non dire ai propri iscritti :” dichiarate sempre tutto e non aderite a nessun concordato “
Se dichiari tutto perché aderire a condoni ?
@@matteobisceglia1597 perché è un utopia dichiarare tutto, o meglio essere in regola con tutto, un sistema che si basa sull'evasione, e che maggiora le imposte tenendo conto che si evade, cosa fai paghi tutto e fai la fame?
Perché non lo sai nemmeno tu se hai dichiarato tutto. Le norme civilistiche e fiscali sono complicatissime. Pensa che se ti controllano un conto corrente devi dare ragione anche di tutti i prelevamenti fatti (hai letto bene: prelevamenti!!!), che altrimenti si trasformano in ricavi evasi. Tu sei in grado di ricostruire e giustificare tutti i prelevamenti fatti negli ultimi 5 anni?
Scusami se io so già che nel 2024 avrò 20/30.000 di utile in più rispetto al 2023 perché dovrei dire di no ?
Grande io non concordo un caz
Forse il rischio più grosso del CPB è che non puoi sbagliare o ritardare a versare gli importi dovuti (art.22, c.1, lett. e) del decreto CPB). Se versi un acconto o un saldo con un giorno in ritardo oppure sbagli a calcolarli di appena pochi euro e ti fai recapitare un "avviso bonario", decadi dal concordato per tutti gli anni. Segue il recupero da parte dell'AdE di imposte e sanzioni sui redditi effettivi. Praticamente una bomba a mano senza sicura messa nelle mani del contribuente e pronta ad esplodere alla prima vibrazione.
Eh si… troppi trabocchetti
il paese dei balocchi
Al netto delle opinioni, rispettabilissime, ritengo ci sia un errore (forse di interpretazione) che cambia tutto lo scenario.
Nel video viene detto che "se incassi di più del 50%" sei a rischio decadenza. Ritengo questa affermazione non aderente rispetto a quanto indicato sul sito dell'ADE. In particolare si fa riferimento a "dichiarazione di ricavi o compensi di ammontare superiore al limite fissato dal Decreto di approvazione degli ISA, maggiorato del 50 per cento." Questo non significa "50% in più dei ricavi del 2023" ma significa il 50% in più rispetto al limite stabilito che normalmente è 5.164.569 e quindi maggiorato del 50% sarebbe 7.746.853,5
Credo che questo passaggio vada chiarito in quanto potrebbe essere determinante per la scelta.
Approfitto per chiedereLe se il CPB è compatibile con il PatentBox. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti
È un buffone di controinformazione, non risponderà mai
😂 no comment
Mel Gibson Style !!!
Non mi aspettavo che questo provvedimento è stato fatto da un deludente governo di destra! Delusione totale
🤮🤮🤮🤮🤮
Stiamo sull'orlo della guerra e lo stato pensa a tutte ste cazzate
Lo Sceriffo di Nottingham in Robin Hood versava una moneta al mendicante, giusto per raccogliere tutto il contenuto della tazza.
È sicuramente un opportunità ....per quelli che :
Fanno una fatturazione costante che ne so di 100.000 , ma tramite dei contratti perché no..." Biennali incrementi il fatturato di 50.000 euro , in questi due anni paghi le tasse come se avessi fatton100...
Non è per tutti ma chi si trova nella situazione sopradetta è sicuramente interessante , io non aderisco perché non ho alcun incremento di fatturato in previsione.....🤟✌️
Chi ft molto ci guadagna
Ti vedo alterato perché ti toglieranno clienti....
Può spiegare in un video la richiesta per bonus infissi entro 2024 ?
😂😂😂😂 Ennesima truffa taliana
Spero che ti sbagli ma Il Ragionamento non fa una piega.
Guarda,
Spero anche io di sbagliarmi.
Ma i primi segnali che stanno arrivando sono in questa direzione. Il decreto fiscale appena approvato ha già rimodificato le clausole riguardanti cessazione e decadenza.
I forfettari saremo salvi?😅
Lo sono già...
fantastico
Un covo di evasori...
Ma si metteranno a fare controlli a un milione di partite iva? Mandano accertamenti allo 0.5 % di partite Iva all anno... Non mi sembra una cosa fattibile. È poi chi non aderisce verrà controllato quasi sicuramente? Impossibile..
Boooooooohm
Certo..come i vecchi condoni fiscali..tu praticamente ammettevi i tuoi chiamiamoli errori 😂😂😂
Video perffeto perché Italia abracato cultura esisterà dove lavoratori pagano ne mille euro mensili e voljano che italiani li lavorano stesa cifra e non abracati cultura tedesca svizera e altre nazioni dove stipendi sono oltre anche due Milla euro e rapporti umanitari per loro nazioni Italia e contro e none vero e mai sarà mai che italiani non voljano lavorare anche lavori di mano opera e lavori di costruzioni ma vano via di Italia cvacosa di loscho c'è e non da pocho
mi sembri esaltato .detto questo se ciò che diciè una truffa o un raggiro perchè non denunci visto che sei anche avvocato?
Ma hai capito o no che non è un condono?? Ma lo hai letto tutto il testo? Ma ti rendi conto che stai sviando l'attenzione su una proposta che è un patto di onestà tra aziende e agenzie dell'entrata???
Ma come si fa a mentire così per racimolare dei like!!!?? Come si chiama il tuo studio??
Patto di onestà? Ma che vuol dire? Hanno aderito solo PIVA e Aziende in regola. È un tentativo disperato e va a discapito di chi è onesto, perché il minore gettito rispetto alla tassazione prevista non concordata deve essere compensata da altre e tratte, di tutti i contribuenti.
Ti vogliamo su rete 4 in prima serata al posto di Mario Giordano. 🤯
L’Italia sarebbe un paese migliore. 😅
😅 meglio di no
Le tasse si pagano
Basterebbe eliminare il contante e automaticamente non ci sarebbe bisogno di concordati e controlli, si pagherebbe solo quello che è entrato realmente senza bisogno di sotterfugi...
Così sarai completamente nelle mani delle banche … idea furba
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂simpatico
@@rinocoletta8877 così non si potrebbe più evadere... almeno dite la verità.
Si bravo dillo a google e Amzon, voi bot avete rotto il czzzo. Sappiamo tutti chi sono i veri evasori, i miliardi delle multinazionali mon certo quelli che non fanno lo scontrino del caffè.
@ caro amico non siamo noi gli evasori … devo dirlo io chi sono? Guardiamoci intorno dai .. non è difficile
Il bollo auto?che mi dite? c'è gente che non ha mai pagato e vive tranquillo.Stima😂
E' SEMPRE UNA TRAPPOLA.
Grazie davvero