Carissime, Garabandal insieme a Marienfried, Amsterdam, Akita e Kibeho la Madre ci spiega e ci avvisa ma siamo divenuti ciechi e sordi nel mondo. Nel segno dell'Immacolata da Rue du Bac passando per Lourdes, con la Milizia dell'Immacolata di S. Massimiliano Kolbe
Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme. Nelle Sacre scritture nell'Apocalisse la trovi la Nuova Gerusalemme. vieni e vedi con i tuoi occhi
Buona sera ..Io sono in contatto con Glann Hudson erede di Joey Lomangino e UNICO portavoce di Concyta. .....e ieri sono tornato da Garabandal.Confermo che è un posto STRAORDINARIO.
Grazie per la vostra condivisione e preparazione. Medjugorje cmq, che vi piaccia o no, é la continuazione di Fatima. E quando inizieranno gli eventi, ne avremo conferma. I veggenti per quanto ci si aspetti che siano integerrimi e santi, non sono dei, né esseri perfetti, ma ciò che conta è vivere l'appello alla conversione, la preghiera, i sacramenti. Il resto lo fará la Regina della Pace con la volontà del Signore.
sono stati rimossi interventi per nulla dialoganti ma provocatori e privi di senso... noi non abbiamo affermato un bel nulla, ma abbiamo riportato solo il decreto del Vescovo, www.latheotokos.it/modules.php?name=Encyclopedia&op=content&tid=1425 punto!! e certi vostri interventi NON facilitano affatto il dialogo e gli approfondimenti, ma la SUPERBA PRETESA attraverso la quale accusare il Vescovo di non favorire ciò che VOI ritenete per vero... Quando un domani il Vescovo dovesse cambiare parere, lo faremo sapere....
Esiste un video di circa 9 minuti in cui Conchita dice che lei renderà noto l'avvenimento del famoso segno indelebile ai pini otto giorni prima che si verifichi.
@@emilianopescador-op1cb Ho l´impressione che propio non lo sa. L´ultimo messaggio dato da Conchita pochi anni fa non aveva nulla a che vedere con l´avvertimento, era un messaggio diffuso, un semplice messaggio cristiano, di stare in silenzio con Dio e pregare. Niente altro.
@@fimone5876 Il problema é propio questo: l´ateísmo avanza, la cattiveria e il male sono sovrani, non si vede l´ora di finirla, ma il tempo passa e niente di niente, nessun cambiamento. L´avvertimento non arriva, e ovviamente noi siamo molto impazienti e ansiosi.
Ave Maria, grazie. Anche nelle apparizioni alle tre fontane a Roma si fa riferimento a Fatima e suor Lucia volle parlare con il veggente Bruno, parlarono in spirito, perché attraverso lui si svelasse il terzo segreto. Ovviamente, ad entranbi, veniva chiesto dalla Madonna.
Garabandal, storia affascinante e molto convincente. Ho saputo da qualche mese questa storia attraverso il film. Come diceva la signora, veggenti che non hanno mai cercato pubblicità, anzi, sono rimaste sempre all'ombra. Ricordiamoci, che San Pio da Pietrelcina, disse che le apparizioni della Madonna erano vere.
Papa e che in più MAI celebra,,,, lo vedete sempre con il piviale, DUNQUE NON È CELEBRANTE,,,, ovviamente i cattoqualunquisti diranno che non vuol dir niente, invece sono i cattoqualunquisti che non sanno e non capiscono niente,,,,,, lasciamo sbollire l'orgasmo degli insesìnsati di aver conquistato il papato, la Chiesa è di Gesù Cristo e questi squallidi usurpatori renderanno conto SALATAMENTE a Cristo per l'appropriazione indebita della Santa Chiesa,,,, ne vedremo delle belle, e come ha detto il Sig. Bergoglio ci (si, nel senso di LORO) vedranno all'inferno !!!!!!!!!!!!
Grazie! Miaveteaiutato molto con questa trasmissione. Purtroppo non sono capace a destreggiarmi con la tecnologia dei computer ma confido in Dio e nel Suo aiuto.
Che Dio vi benedica Ester e Dorotea io non credo alle false Veggenti Grazie mille per le vostre Catechesi che Giorgio Buongiovanni insieme al Luz de Maria
Amiche, sulla questione dei Papi 3 o 4 poco importa, ora che Benedetto XVI ci ha lasciato per il Cielo, quello che è certo è che SIAMO ENTRATI NELLA FINE DEI TEMPI !
Giovanni Paolo II però era molto favorevole alle apparizioni di Medjugorje...mi pare di capire che voi invece non le ritenete buone. Chiedo scusa se sono forse oltre tema ma èuna cosa molto importante. Potete darmi un vostro parere? Grazie
gentile Beatrice non le diamo un parere nostro ma le confermiamo, prove alla mano, che Giovanni Paolo II NON SI E' MAI PRONUNCIATO A FAVORE di quelle apparizioni al contrario, fece agire il cardinale Ratzinger della CdF allora il quale approvò piuttosto IL NO deciso dei Vescovi della zona, sostenendoli pienamente e ponendo all'inizio i primi divieti, poi diventato Pontefice fece fare una Commissione dal cardinale Ruini che è terminata con Papa Francesco e che non è affatto favorevole.... Giovanni Paolo II NON HA MAI VOLUTO INCONTRARE LE PRESUNTE VEGGENTI... idem Benedetto XVI, entrambi hanno solo cercato di PROTEGGERE i tanti Pellegrini... che vanno per confessarsi, adorare l'Eucaristia e ricevere i Sacramenti... infine, quella Parrocchia di san Giacomo non è mai stata un santuario... Quanto alle Veggenti hanno atteggiamenti contraddittori alla fede cattolica, afferma il resoconto del cardinale Ruini... e dimostrano di vivere NON del Catechismo, ma solo dei presunti messaggi che hanno fatto diventare come "parola di Dio"... infine una veggente IMPONE LE MANI quando non può farlo... e stolti quei sacerdoti (i soli che possono farlo), suore e laici che se le lasciano imporre...
Grazie della tempestiva risposta. Ci sarebbe da approfondire questo tema perché le domande sono molte e si innescano a catena, ma è ovvio che non è possibile in questo contesto. Certo è una questione di non poco conto che ha coinvolto e coinvolge tanti di noi. Certa che la Provvidenza ci assiste io mi affido a Lei per avere luce e pace...e a Maria corredentrice che non può che amare la Verità e ad esse ci condurrà , se con vera e sincera devozione ci mettiamo sotto il suo manto.
@@CooperatoresVeritatis infatti sono contradittorie quelle veggenti di medjougorie! sono la scopiazzatura di queste apparizioni quelle di Garabandal, purtroppo chi ha vissuto come prime le apparizioni di medjougorie quando hanno scoperto la truffa tutte le famiglie distrutte per colpa di quella falsa dottrina e ne conosco varie, non ci crede più!
Io non credo Lle apparizioni di medjugorie sono banali, ripetute e non dicono niente. Poi i sedice ti veggenti amano troppo il denaro. No non mi convincono
@@CooperatoresVeritatisbasterebbe solo riflettere sul fatto che la Madonna avrebbe recitato con loro il S.Rosario declamando per intero il Padre Nostro. Nessuno,, nell' altra vita, sia santo o meno, può recitare la seconda parte del Padre Nostro...meno che mai la Madonna....quale pane quotidiano dovrebbe chiedere e a quale tentazione dovrebbe resistere? Solo a Garabandal l' ha fatto una sola volta per insegnarlo alle bambine.
Nel santuario di valle pietra Della Santissima Trinità in provincia ei Frosinone , la tradizione vuole che i fedeli quando escono dal santuario, camminano all' indietro , fino all'uscita del santuario .
lo stesso di ciò che siamo NOI Battezzati... chi ha votato a favore del divorzio prima e dell'aborto poi? l'80% si vantava di essere cattolico... chiarito ciò che ci rammenta in certi casi la trave e la pagliuzza... ricordiamo LA GRAZIA DI STATO per capire come ne siamo investiti noi e il Papa... un religioso consacrato, un prete, un vescovo e un laico... può ascoltare qui sulla Grazia di stato th-cam.com/users/liveJlc6lPvRGcg?feature=share e il dovere di stato: th-cam.com/users/liveQ4m6dppOlFk?feature=share 😉
@@CooperatoresVeritatis Quanta supponenza e sicurezza! Non sfiora nemmeno il dubbio, accecati da arroganza e presunzione di tutto sapere, che BERGOGLIO forse, non È PAPA!
@@Lara-pj8nm dare qualche pista.....un po colorita come frase e poi io non ne so di più, lungi da me saperne di più, ma una cosa è certa di sinodo al tempo di Conchita non se parlava ne c'erano sinodi.
@@CieloBlu230 Quindi bisogna indagare se a ´´sinodo´´ si riferiva a questo di Bergoglio o ad altri. Ce ne sono stati diversi credo, quello dell´Amazzonia e quello di adesso ( se non sbaglio).
Una descrizione dettagliata e chiara, grazie. Mi interesserebbe anche acquistare la coroncina del Rosario, potete mettere il link per riceverla? Grazie
Buon pomeriggio. Riguardo alle indulgenze su chi si confessa e si comunica nella settimana di Pasqua, valgono anche se ci si confessa e ci si comunica durante l'ottava di Pasqua? Cioè la settimana subito dopo la Pasqua? Grazie.
Agosto 1939. Quella di Gennaio 1938 ha preceduto l'annessione dell'Austria avvenuta alcune settimane dopo. Sempre da parte di Hitler. Pace a te sorella
Io sono andata a tanti km di distanza x farmela benedire da un sacerdote che ci crede... E mi tengo acqua in casa.chiederlo al mio sembra di chiedere chissà che!
Viki, la CEI, Conferenza Episcopale Italiana, ha ridato a tutti i parroci la piena libertà su tutto ciò che era stato impedito a causa della pandemia... perciò ci troviamo in piena confusione con parroci che hanno ripreso pieno controllo e normalità nelle loro comunità e parroci che ancora temono contagi... e preferiscono limitare i contatti... anche nella nostra parrocchia non c'è l'acqua benedetta però, il parroco, distribuisce piccole bottigliette con l'acqua da lui benedetta e le da a chi le richiede da portarsi a casa e in borsa così, quando entri in Chiesa puoi usarla facendo il segno della Croce... laddove non trovate l'acqua benedetta, fatevela dare dal sacerdote in una bottiglietta e fatene santo uso 😉
Circa 30 anni fa, sentii dalla viva voce di Emilia Motta, figlia spirituale di Padre Pio, che fu presente all' incontro di Padre Pio con Conchita. Padre Pio l' abbraccio' e le donò un velo con cui avrebbe dovuto coprirsi il capo al momento della morte. Preciso inoltre che Emilia Motta non conosceva Garabandal...ma ricordava benissimo questo incontro e quando le feci vedere la foto delle veggenti... indicò immediatamente Conchita dicendo in dialetto siculo "idda è!!" Ossia è proprio lei
l'argomento era IL SINODO e certamente associato ad una presunta apparizione, Garabandal, ciò a cui abbiamo dato voce sono state le parole di Sr. Nives e su queste parole abbiamo cercato di fare un discorso che è accompagnato da un testo di cui vi abbiamo dato il link: cooperatores-veritatis.org/2023/03/10/se-il-sinodo-o-sinodalita-non-porta-la-verita-tradisce-la-propria-missione/ e del quale vi abbiamo invitato a LEGGERE per capire la situazione. Tutto il resto si è poi sviluppato rispondendo ALLE VOSTRE DOMANDE....
ci atteniamo a ciò che la commissione ha raccolto ed ha consegnato al Papa... ed è stata in parte resa pubblica dal giornalista vaticanista di TV2000 David Murgia.... noi NON facciamo alcun processo... crediamo nella Fede Cattolica, nei miracoli, nelle apparizioni, ma anche alle vessazioni demoniache, alle false apparizioni, ecc... facciamo discernimento, non diamo giudizi...
Spostamento oggetti: gli spiriti, non buoni, lo fanno. Chiedi a spiritisti. Così le ostie, le lacrime e il sangue possono essere spostate, non create. Tolte da un posto e materializzate in un altro, facilmente o quasi.
Quando mettete de titoli uno si aspetta di trovare quelle informazioni einvece dopo un ora di scorrere non mi è chiaro ancora cosa si sia detto a Garabandal sul sinodo in compenso però si è parlato di tuttoun po. Ora siccome il tempo è prezioso vi chiederei se vi fosse possibile poche informazioni ma chiare . "sintesi" è così strano ?
carissime grazie x le vostre spiegazioni,sembra che tutti vogliono i loro santuari e le loro apparizioni,come dire:c e l ho aanch io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Il messaggio forse é cosi interpretabile: ancora tre papi e poi la fine di questi tempi modernisti dopo di che trionferà il Cuore Immacolato di Maria? Allora significa il ritorno della Tradizione Cattolica.
Vi dimenticate di dire proprio quello che dice Conchita........ci sono rimasti solo tre papi........e il conto si ferma a Benedetto XVI........cone mai questo non lo dite? Pensate che non si sappia?
Ma voi da quale bocca dell'inferno siete uscite, per cambiare le parole della Bibbia e del Vangelo e dire che Gesú non tornerá fisicamente sulla Terra? Io vedo solo presunzione e arroganza nonché tanta ignoranza.
Ti prego di indicare il minuto, nel video, in cui viene espresso questo letterale concetto. Dal CCC 1000 Il « modo con cui avviene la risurrezione » supera le possibilità della nostra immaginazione e del nostro intelletto; è accessibile solo nella fede. Ma la nostra partecipazione all'Eucaristia ci fa già pregustare la trasfigurazione del nostro corpo per opera di Cristo: « Come il pane che è frutto della terra, dopo che è stata invocata su di esso la benedizione divina, non è più pane comune, ma Eucaristia, composta di due realtà, una terrena, l'altra celeste, così i nostri corpi che ricevono l'Eucaristia non sono più corruttibili, dal momento che portano in sé il germe della risurrezione ». 575 1001 Quando? Definitivamente « nell'ultimo giorno » (Gv 6,39-40.44.54; 11,24); « alla fine del mondo ». 576 Infatti, la risurrezione dei morti è intimamente associata alla parusia di Cristo: « Perché il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo » (1 Ts 4,16).
La veggente di lasalette è vissuta a Castellammare di Stabia , perché conobbe a Marsiglia il vescovo esiliato di quella città campana, poi finì ad Altamura.
Non so se riferisce a Trevignano ro.ano o alla madonnina dell'albero. Di Quest'ultima conosco la storia ed è molto bella. La persona che divulga la conoscenza e trovo sia una bella persona si chiama Tina Fasanella.Non Vedo in quest'ultima niente di losco anzi .
Sei sicura di essere dalla oarte giusta? Perché se per qualsiasi motivo non lo sei non ti gioverà il rosario. All'inferno diventerà un ferro ardente sulla pelle
Carissime, Garabandal insieme a Marienfried, Amsterdam, Akita e Kibeho la Madre ci spiega e ci avvisa ma siamo divenuti ciechi e sordi nel mondo. Nel segno dell'Immacolata da Rue du Bac passando per Lourdes, con la Milizia dell'Immacolata di S. Massimiliano Kolbe
Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme. Nelle Sacre scritture nell'Apocalisse la trovi la Nuova Gerusalemme. vieni e vedi con i tuoi occhi
Buona sera ..Io sono in contatto con Glann Hudson erede di Joey Lomangino e UNICO portavoce di Concyta.
.....e ieri sono tornato da Garabandal.Confermo che è un posto STRAORDINARIO.
Grazie per la vostra condivisione e preparazione. Medjugorje cmq, che vi piaccia o no, é la continuazione di Fatima. E quando inizieranno gli eventi, ne avremo conferma. I veggenti per quanto ci si aspetti che siano integerrimi e santi, non sono dei, né esseri perfetti, ma ciò che conta è vivere l'appello alla conversione, la preghiera, i sacramenti. Il resto lo fará la Regina della Pace con la volontà del Signore.
Perché rimuovere i commenti sulle Apparizioni di Manduria? E poi su quale basi affermare che lì non c'è soprannaturale?
sono stati rimossi interventi per nulla dialoganti ma provocatori e privi di senso... noi non abbiamo affermato un bel nulla, ma abbiamo riportato solo il decreto del Vescovo, www.latheotokos.it/modules.php?name=Encyclopedia&op=content&tid=1425 punto!! e certi vostri interventi NON facilitano affatto il dialogo e gli approfondimenti, ma la SUPERBA PRETESA attraverso la quale accusare il Vescovo di non favorire ciò che VOI ritenete per vero... Quando un domani il Vescovo dovesse cambiare parere, lo faremo sapere....
Ma care PAPESSE, CHE FINE FA LO SPIRITO SANTO col suo "vicario", che rifiuta di esserlo!!!!
GHIAIE DI BONATE & SAN DAMIANO PIACENTINO, SONO DUE APPARIZIONI STRAORDINARIE !!!!!!!!!!!
Esiste un video di circa 9 minuti in cui Conchita dice che lei renderà noto l'avvenimento del famoso segno indelebile ai pini otto giorni prima che si verifichi.
Ho conosciuto a New York Concita Gonzales di Garabandal.... Ho pregato con lei ed ho una foto con lei
Perché non le hai chiesto quando succederà l'avvertimento?
Bellissimo come ha fatto?
non aspetto altro ❤, voglio vivere in un mondo dove ci sia consapevolezza di Dio
@@emilianopescador-op1cb Ho l´impressione che propio non lo sa. L´ultimo messaggio dato da Conchita pochi anni fa non aveva nulla a che vedere con l´avvertimento, era un messaggio diffuso, un semplice messaggio cristiano, di stare in silenzio con Dio e pregare. Niente altro.
@@fimone5876 Il problema é propio questo: l´ateísmo avanza, la cattiveria e il male sono sovrani, non si vede l´ora di finirla, ma il tempo passa e niente di niente, nessun cambiamento. L´avvertimento non arriva, e ovviamente noi siamo molto impazienti e ansiosi.
Ave Maria, grazie. Anche nelle apparizioni alle tre fontane a Roma si fa riferimento a Fatima e suor Lucia volle parlare con il veggente Bruno, parlarono in spirito, perché attraverso lui si svelasse il terzo segreto. Ovviamente, ad entranbi, veniva chiesto dalla Madonna.
Garabandal, storia affascinante e molto convincente.
Ho saputo da qualche mese questa storia attraverso il film.
Come diceva la signora, veggenti che non hanno mai cercato pubblicità, anzi, sono rimaste sempre all'ombra.
Ricordiamoci, che San Pio da Pietrelcina, disse che le apparizioni della Madonna erano vere.
Grazie a tutte e due ❤
Care signore Ester e Dorotea grazie per quello che fate. Grazie.
La migliore riflessione su Garabandal. Grazie.
Nozionismo di apparizioni:vergogna per un un po’ di visibilità.da come parlate sarete giudicati
I fatti sono fatti e non si possono negare! Bergoglio papa ? Ma scherziamo ?
Signore perdona loro,perché non sanno quello che dicono.Amen.
Papa e che in più MAI celebra,,,, lo vedete sempre con il piviale, DUNQUE NON È CELEBRANTE,,,, ovviamente i cattoqualunquisti diranno che non vuol dir niente, invece sono i cattoqualunquisti che non sanno e non capiscono niente,,,,,, lasciamo sbollire l'orgasmo degli insesìnsati di aver conquistato il papato, la Chiesa è di Gesù Cristo e questi squallidi usurpatori renderanno conto SALATAMENTE a Cristo per l'appropriazione indebita della Santa Chiesa,,,, ne vedremo delle belle, e come ha detto il Sig. Bergoglio ci (si, nel senso di LORO) vedranno all'inferno !!!!!!!!!!!!
Grazie Ester e Dorotea per questa spiegazione molto importante. AVE Maria. 🙏💖
Grazie! Miaveteaiutato molto con questa trasmissione. Purtroppo non sono capace a destreggiarmi con la tecnologia dei computer ma confido in Dio e nel Suo aiuto.
Che Dio vi benedica Ester e Dorotea io non credo alle false Veggenti Grazie mille per le vostre Catechesi che Giorgio Buongiovanni insieme al Luz de Maria
Amiche, sulla questione dei Papi 3 o 4 poco importa, ora che Benedetto XVI ci ha lasciato per il Cielo, quello che è certo è che SIAMO ENTRATI NELLA FINE DEI TEMPI !
4 papi
Laudetur Jésus Cristo e Ave Maria semper Laudetur e grazie.
GRAZIE!!!!!!!!!❤ Spero che vi rendete conto quanto siete importanti per noi❤️
Ave Maria Amen🙏🏼🙏🏼❤️
Grazie per queste spiegazioni almeno sappiamo a che punto stiamo........🙏🙏
Giovanni Paolo II però era molto favorevole alle apparizioni di Medjugorje...mi pare di capire che voi invece non le ritenete buone. Chiedo scusa se sono forse oltre tema ma èuna cosa molto importante. Potete darmi un vostro parere? Grazie
gentile Beatrice non le diamo un parere nostro ma le confermiamo, prove alla mano, che Giovanni Paolo II NON SI E' MAI PRONUNCIATO A FAVORE di quelle apparizioni al contrario, fece agire il cardinale Ratzinger della CdF allora il quale approvò piuttosto IL NO deciso dei Vescovi della zona, sostenendoli pienamente e ponendo all'inizio i primi divieti, poi diventato Pontefice fece fare una Commissione dal cardinale Ruini che è terminata con Papa Francesco e che non è affatto favorevole.... Giovanni Paolo II NON HA MAI VOLUTO INCONTRARE LE PRESUNTE VEGGENTI... idem Benedetto XVI, entrambi hanno solo cercato di PROTEGGERE i tanti Pellegrini... che vanno per confessarsi, adorare l'Eucaristia e ricevere i Sacramenti... infine, quella Parrocchia di san Giacomo non è mai stata un santuario... Quanto alle Veggenti hanno atteggiamenti contraddittori alla fede cattolica, afferma il resoconto del cardinale Ruini... e dimostrano di vivere NON del Catechismo, ma solo dei presunti messaggi che hanno fatto diventare come "parola di Dio"... infine una veggente IMPONE LE MANI quando non può farlo... e stolti quei sacerdoti (i soli che possono farlo), suore e laici che se le lasciano imporre...
Grazie della tempestiva risposta. Ci sarebbe da approfondire questo tema perché le domande sono molte e si innescano a catena, ma è ovvio che non è possibile in questo contesto. Certo è una questione di non poco conto che ha coinvolto e coinvolge tanti di noi. Certa che la Provvidenza ci assiste io mi affido a Lei per avere luce e pace...e a Maria corredentrice che non può che amare la Verità e ad esse ci condurrà , se con vera e sincera devozione ci mettiamo sotto il suo manto.
@@CooperatoresVeritatis infatti sono contradittorie quelle veggenti di medjougorie! sono la scopiazzatura di queste apparizioni quelle di Garabandal, purtroppo chi ha vissuto come prime le apparizioni di medjougorie quando hanno scoperto la truffa tutte le famiglie distrutte per colpa di quella falsa dottrina e ne conosco varie, non ci crede più!
Io non credo Lle apparizioni di medjugorie sono banali, ripetute e non dicono niente. Poi i sedice ti veggenti amano troppo il denaro. No non mi convincono
@@CooperatoresVeritatisbasterebbe solo riflettere sul fatto che la Madonna avrebbe recitato con loro il S.Rosario declamando per intero il Padre Nostro. Nessuno,, nell' altra vita, sia santo o meno, può recitare la seconda parte del Padre Nostro...meno che mai la Madonna....quale pane quotidiano dovrebbe chiedere e a quale tentazione dovrebbe resistere? Solo a Garabandal l' ha fatto una sola volta per insegnarlo alle bambine.
Fermo sul nascere il mio ascolto. Il cosiddetto papa attuale si delegittima da solo!
si alla fede pura si alla vostra sobrietà intelligenza e fede per la verità!!!! brave! brave!grazie!
Grazie per le vostre catechesi di vera fede e tanta chiarezza.
Questa una catachesi ?
A Dio nulla è impossibile!
Nel santuario di valle pietra Della Santissima Trinità in provincia ei Frosinone , la tradizione vuole che i fedeli quando escono dal santuario, camminano all' indietro , fino all'uscita del santuario .
Anche io lo faccio🤗💘
@@gabriellacampodicosta9938ma non in estasi, però...
In merito al gesuita incredulo che morì pochi giorni dopo l'apparizione, controllate: è stato riesumato e il suo corpo è incorrotto.
può darci le fonti a questa notizia? grazie
fonti?
Come fa uno che dice di essere il Papa a non essere assistito dallo Spirito Santo e ad essere idolatra .
lo stesso di ciò che siamo NOI Battezzati... chi ha votato a favore del divorzio prima e dell'aborto poi? l'80% si vantava di essere cattolico... chiarito ciò che ci rammenta in certi casi la trave e la pagliuzza... ricordiamo LA GRAZIA DI STATO per capire come ne siamo investiti noi e il Papa... un religioso consacrato, un prete, un vescovo e un laico... può ascoltare qui sulla Grazia di stato th-cam.com/users/liveJlc6lPvRGcg?feature=share e il dovere di stato: th-cam.com/users/liveQ4m6dppOlFk?feature=share 😉
Non lo è, stai sereno
@@CooperatoresVeritatis Quanta supponenza e sicurezza! Non sfiora nemmeno il dubbio, accecati da arroganza e presunzione di tutto sapere, che BERGOGLIO forse, non È PAPA!
Infine il mio cuore Immacolato Trionferà!!
Grazie per questa narrazione. Come avereun rosario che avete fatto vedere?
Grazie .💕 ditemi il nome per ricercare su internet
Gr
Azie per
queste catechesi e importantissimo he non giudicate né ssunoinparticolare il Santo padre Francesco p😢😢😢
😮😮tetrzple gica😅
Pregate per la mia cara.nipotina e
tetraplegia si chiama mara grazie
L'avvertimento sarai un anno pari in questo stesso anno ci sarà il miracolo😊😊😊😊
Hanno cancellato quella intervista a Conchita. Hanno paura di quello che succederà
Io sentito Conchita dire che avverrà durante il sinodo, in pieno sinodo. Non dopo
Il sinodo attuale , che tende a minare colonne portanti teologiche. È dunque in tali tempi, che si svolgerà il tutto.
@@CieloBlu230 Quindi per quando? Puó dare lei che ne sa di piú, qualche pista ?
@@Lara-pj8nm dare qualche pista.....un po colorita come frase e poi io non ne so di più, lungi da me saperne di più, ma una cosa è certa di sinodo al tempo di Conchita non se parlava ne c'erano sinodi.
@@CieloBlu230 Quindi bisogna indagare se a ´´sinodo´´ si riferiva a questo di Bergoglio o ad altri. Ce ne sono stati diversi credo, quello dell´Amazzonia e quello di adesso ( se non sbaglio).
Cosa deve accadere?
Ma le rivelazioni di Pedro Regis?
ne riparleremo....
false anche quelle
Una descrizione dettagliata e chiara, grazie. Mi interesserebbe anche acquistare la coroncina del Rosario, potete mettere il link per riceverla? Grazie
Anche io sono interessata ad acquistare la coroncina, altrimenti indicateci dove avete acquistato il necessario x farle
Sono commossa della storia di Garbandal
Scusate, ho capito bene?le apparizioni di Medjugorje non sarebbero veritiere?
Ho pensato anche io così Non ci hanno risposto!
Buon pomeriggio.
Riguardo alle indulgenze su chi si confessa e si comunica nella settimana di Pasqua, valgono anche se ci si confessa e ci si comunica durante l'ottava di Pasqua? Cioè la settimana subito dopo la Pasqua?
Grazie.
No, sono in 3 ad essere ancora in vita, solo Mari Loli è mancata...
Grazie per l'importante precisazione.
Ho saputo che quell' aurora del gennaio del 1939 coincide con la notte in cui i nazisti decisero la data dell invasione della Polonia .
Agosto 1939. Quella di Gennaio 1938 ha preceduto l'annessione dell'Austria avvenuta alcune settimane dopo. Sempre da parte di Hitler. Pace a te sorella
Nella mia zona non c'è acqua benedetta nelle chiese del mio paese non vi sembra strano.
non può essere
Anche da me
Nemmeno nella mia parrocchia non c'è più ! . Fanno perdere la fede!. Hanno tolto ciò che loro vogliono!. Non è giusto !.
Io sono andata a tanti km di distanza x farmela benedire da un sacerdote che ci crede... E mi tengo acqua in casa.chiederlo al mio sembra di chiedere chissà che!
Viki, la CEI, Conferenza Episcopale Italiana, ha ridato a tutti i parroci la piena libertà su tutto ciò che era stato impedito a causa della pandemia... perciò ci troviamo in piena confusione con parroci che hanno ripreso pieno controllo e normalità nelle loro comunità e parroci che ancora temono contagi... e preferiscono limitare i contatti... anche nella nostra parrocchia non c'è l'acqua benedetta però, il parroco, distribuisce piccole bottigliette con l'acqua da lui benedetta e le da a chi le richiede da portarsi a casa e in borsa così, quando entri in Chiesa puoi usarla facendo il segno della Croce... laddove non trovate l'acqua benedetta, fatevela dare dal sacerdote in una bottiglietta e fatene santo uso 😉
Forse era il sinodo dell' Amazzonia, lo collego all' abominio in luogo Santo, la dea nei luoghi sacri, ecc, forse primo sinodo di una continuazione
E non c´é stato l´avvertimento né durante né dopo quel sinodo dell´Amazzonia.
Joe Lomangino andò prima da padre Pio e fu lui a ridargli l'olfatto. L'udito già lo aveva, a Garabandal andò solo a vedere di cosa si trattava
Circa 30 anni fa, sentii dalla viva voce di Emilia Motta, figlia spirituale di Padre Pio, che fu presente all' incontro di Padre Pio con Conchita. Padre Pio l' abbraccio' e le donò un velo con cui avrebbe dovuto coprirsi il capo al momento della morte. Preciso inoltre che Emilia Motta non conosceva Garabandal...ma ricordava benissimo questo incontro e quando le feci vedere la foto delle veggenti... indicò immediatamente Conchita dicendo in dialetto siculo "idda è!!" Ossia è proprio lei
Bisogna testimoniare 'il vero' e non parlare solo su teorie per metter su degli argomenti...
l'argomento era IL SINODO e certamente associato ad una presunta apparizione, Garabandal, ciò a cui abbiamo dato voce sono state le parole di Sr. Nives e su queste parole abbiamo cercato di fare un discorso che è accompagnato da un testo di cui vi abbiamo dato il link: cooperatores-veritatis.org/2023/03/10/se-il-sinodo-o-sinodalita-non-porta-la-verita-tradisce-la-propria-missione/ e del quale vi abbiamo invitato a LEGGERE per capire la situazione. Tutto il resto si è poi sviluppato rispondendo ALLE VOSTRE DOMANDE....
Linguaggio inopportuno:" la grande ammucchiata dei peccatori" non cristiano.
I dieci comandamenti di Dio dove li mettiamo?
Dorotea quindi credi che Medjugorje non sia vero?Non ci sono allora i 10 segreti dati ai veggenti?
ci atteniamo a ciò che la commissione ha raccolto ed ha consegnato al Papa... ed è stata in parte resa pubblica dal giornalista vaticanista di TV2000 David Murgia.... noi NON facciamo alcun processo... crediamo nella Fede Cattolica, nei miracoli, nelle apparizioni, ma anche alle vessazioni demoniache, alle false apparizioni, ecc... facciamo discernimento, non diamo giudizi...
macche 10 segreti, non lo capite che sono le scopiazzature delle apparizioni di Garabandal!
Spostamento oggetti: gli spiriti, non buoni, lo fanno. Chiedi a spiritisti. Così le ostie, le lacrime e il sangue possono essere spostate, non create. Tolte da un posto e materializzate in un altro, facilmente o quasi.
5❤️🙏
Quando mettete de titoli uno si aspetta di trovare quelle informazioni einvece dopo un ora di scorrere non mi è chiaro ancora cosa si sia detto a Garabandal sul sinodo in compenso però si è parlato di tuttoun po.
Ora siccome il tempo è prezioso vi chiederei se vi fosse possibile poche informazioni ma chiare . "sintesi" è così strano ?
Garabandal non è stato mai approvato dalla Chiesa, mai.cordiali saluti
Questa corona del crocifisso che mostrate è stupenda...ne vorrei tanto ricevere una
Sorridere non basta più.....,,
Con il tempo capirete che bergoglio è eretico.
Pio IX (1846-1878) - Giovanni Maria Mastai Ferretti
Leone XIII (1878-1903) - Vincenzo Gioacchino Pecci
Grazieeeee ❤️❤️
La signora dai "capelli d'argento" è in gamba, ma purtroppo l'integralismo ideologico...la mendace teologia...e l'insofferenza a...fanno il paio.
Scusate, ho sbagliato, gli spiriti possono spostare gli oggetti, se Dio vuole, ma certo non le Ostie consacrate quello è Gesù.
Magari 2024😊😊😊
Non capisco perchè mettete in dubbio radio Maria e la serietà di Padre Livio.
non è mettere in dubbio il bene che fa Radio Maria, ma l'errore che semina quando afferma ciò che la Chiesa non ha confermato....
@@CooperatoresVeritatis Che cosa ha affermato?
Come fa padre Livio a credere a madjugorie. Mi sembra una oersona intelligente
carissime grazie x le vostre spiegazioni,sembra che tutti vogliono i loro santuari e le loro apparizioni,come dire:c e l ho aanch io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Il messaggio forse é cosi interpretabile: ancora tre papi e poi la fine di questi tempi modernisti dopo di che trionferà il Cuore Immacolato di Maria? Allora significa il ritorno della Tradizione Cattolica.
Papa Francesco non è papa. Voi continuate acdire che è papà ma non lo è!
L ultimo Papà è stato Papa Ratzinger ... Ma non vogliono ammettere che dopo di lui il trono di Pietro è vacante! Preghiamo sorella cara 🙏
Ti sbagli.
È Papa e bisogna pregare per lui, per tutto il Clero, e per la Chiesa.
Prega invece per la Conversione dei peccatori.
@@midoridecorativeenonsolo5196 assicuratevi bene di quello che pensate perché non ti gioverà pregare se la tua anima non è nella verità
Vi dimenticate di dire proprio quello che dice Conchita........ci sono rimasti solo tre papi........e il conto si ferma a Benedetto XVI........cone mai questo non lo dite? Pensate che non si sappia?
Intanto la pulizia la sta facendo Papa Bergoglio e sta sistemando le mancanze degli altri.
Ma non vedi che non sanno niente queste NIENTE DI NIENTE, COME TUTTI I FALSI PROFETI CHIACCHIERANO A CAZZUM
Con Bergoglio siamo entrati nell'era della fine dei tempi
Ma voi da quale bocca dell'inferno siete uscite, per cambiare le parole della Bibbia e del Vangelo e dire che Gesú non tornerá fisicamente sulla Terra? Io vedo solo presunzione e arroganza nonché tanta ignoranza.
Ti prego di indicare il minuto, nel video, in cui viene espresso questo letterale concetto.
Dal CCC
1000 Il « modo con cui avviene la risurrezione » supera le possibilità della nostra immaginazione e del nostro intelletto; è accessibile solo nella fede. Ma la nostra partecipazione all'Eucaristia ci fa già pregustare la trasfigurazione del nostro corpo per opera di Cristo:
« Come il pane che è frutto della terra, dopo che è stata invocata su di esso la benedizione divina, non è più pane comune, ma Eucaristia, composta di due realtà, una terrena, l'altra celeste, così i nostri corpi che ricevono l'Eucaristia non sono più corruttibili, dal momento che portano in sé il germe della risurrezione ». 575
1001 Quando? Definitivamente « nell'ultimo giorno » (Gv 6,39-40.44.54; 11,24); « alla fine del mondo ». 576 Infatti, la risurrezione dei morti è intimamente associata alla parusia di Cristo:
« Perché il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo » (1 Ts 4,16).
State facendo grande confusione su Garabandal....
Se il papà visiterà la Russia dovremmo ritenerci prossimi all avvertimento.
Buongiorno a voi .. io sono abbastanza presa dalle apparizioni di Garabandal e soprattutto credo nelle mistiche antiche .
La veggente di lasalette è vissuta a Castellammare di Stabia , perché conobbe a Marsiglia il vescovo esiliato di quella città campana, poi finì ad Altamura.
Quale è questa apparizione alle porte do Roma?
Basta vedere la apostasia dal dopoguerra dei cattocomunisti della Emilia Romagna
Non so se riferisce a Trevignano ro.ano o alla madonnina dell'albero. Di
Quest'ultima conosco la storia ed è molto bella.
La persona che divulga la conoscenza e trovo sia una bella persona si chiama Tina Fasanella.Non Vedo in quest'ultima niente di losco anzi .
A volte non sono persone losche ma persone ingannate in buona fede dal maligno.
Deve essere in perfetto salute
Non è "Mancino", è "JOEY LOMANGINO" !!!
Ah non esistono antipapi? E come lo spiega la signora due persone vestite di bianco? Per 9 anni ?
Più chiaro di così... 🤩
Grazie di cuore
Il messaggio dato a Conchita è chiarissimo: solo tre papi fino a BXVI
Scusate vorrei delle coroncina x i miei figli e nipoti vi sto ascoltando grazie❤
Adoro la vostra ironia
No infatti non è papa assolutamente non lo è
C'è ne sono stati di castighi ma se uno non fa errori fuge i peccati che castigo
Ma se queste sono profezie ,cos'è che fà paura ?
Dialogo con altre religioni nuovi giovani molti altre religioni madre di tutti popoli
Luisa Piccarreta è usata anche per la teoria millenarista
Ho letto
Finiscila,
Gesù coregera. Dove ocore loro hanno altra parte del mondo avertono un tipo di pescatori ma non metterei la mia vita nelle loro mani
Frece sarà Robin hud
Mi sa che siete un po impreparate eh, joe Lomangino ha riacquistato l'uso dell'olfatto dopo la confessione da padre Pio
A
🔑🇮🇳🧑🔧🥇🥇⭐️⭐️⭐️🏏🏏🕯️🕯️🕯️🕯️
Si, i libri che scrivete voi !
Sei sicura di essere dalla oarte giusta? Perché se per qualsiasi motivo non lo sei non ti gioverà il rosario. All'inferno diventerà un ferro ardente sulla pelle
Papa FRANCESCO NON È PAPAAAAAAAA