"Normale chi è normale chi è Chi è normale" Citazione di un brano della Strana Officina, gruppo metal italiano degli anni 80, colta da un vecchio metallaro qui per caso. Molto bene !
Il tempo che incanti o quantomeno piangi per molto meno Con le stesse quattro storie sconnesse in partenza E se poi siamo sogni in escandescenza? pazienza
@@FrancescoXmix-sr7dp il senso è un discorso ipotetico con la ragazza Di noi (noi come coppia) non fai niente di speciale, è una scelta direzionale (la ragazza che fa una scelta perentoria della rottura). C'è un gioco un po' forzato con voi. intende probabilmente i conoscenti della ragazza, i loro modi di fare. Nei gruppi di ragazzi è tipico seguire la medesima attitudine nel confronto con gli altri dicendo che il loro primo approccio 'istinto' sia irrazionale, poiché non preponderano una consuetudine sociale: quella di pretendere dagli altri almeno quanto si dà.
*fonte:Wikipedia* Riguardo alla collaborazione con Neffa, lo stesso Fabri Fibra scrisse una dichiarazione all'interno del libretto del disco: «Neffa un giorno mi telefonò per dirmi che aveva recuperato delle basi dal suo vecchio hard disk. Questo album è dedicato a tutti i turbati distratti che insistono a credere in questa scena che ancora continua a darci energia. Personalmente non smetterò mai di credere in ognuno di voi, da chi mi ama, a chi mi odia, chiunque scrive o produce, chiunque balla o dipinge, chi lo fa da un anno e chi da una vita.»
@@Ghiberti7 La base é sta prodotta da neffa, chiedersi il nome del sample non ha senso, dove è stato preso beh, se non sei stupido e fai 2+2 lo capisci da te. Addios
@@vittoriomastrangelo2950 ma perché se non sai un cazzo parli e insulti? Neffa può anche avere prodotto la base, la l'hip hop deriva dal campionamento, ignorante! Quindi Neffa ha si prodotto la base però campionando un altro brano!
Certe canzoni sanno cosa stai pensando... E ti parlano chiaro... Ritorna con questi pezzi fabri!
mi viene da piangere... la sto ascoltando dopo una vita che la conoscevo ;(
ma perché dovresti piangere scusa? haha bohh
"Normale chi è normale chi è
Chi è normale"
Citazione di un brano della Strana Officina, gruppo metal italiano degli anni 80, colta da un vecchio metallaro qui per caso. Molto bene !
Nome del brano?
@@trollingone1 "Non sei normale", Strana Officina
Sempre attuale, nulla da aggiungere!
poesia pura
E che probabilmente si ha una gran paura...
Non della storia ma della sua chiusura..
che testo..un'immersione nella profonda banalità di troppe relazioni.questo cd è un pugno allo stomaco.
Il tempo che incanti o quantomeno piangi per molto meno
Con le stesse quattro storie sconnesse in partenza
E se poi siamo sogni in escandescenza? pazienza
Se questo è il massimo
Ma dimmi quello che t’aspetti da noi
Se questo è il massimo
Tu dimmi cosa non sopporti di noi!!!
Capolavoro
Sempre il massimo!
Timeless
Bella canzone
Esco di casa e penso ai tuoi slip
all'incredibile facilità con cui ti distrai
..mi manchi..
What?
brividi
ti amo
L’istinto iniziale è irrazionale qua da voi, dipende cosa fai per gli altri e poi dagli altri cosa vuoi.
Senza tempo
io non riesco a capire il significato di queste rime perché sono troppo tardo probabilmente
@@FrancescoXmix-sr7dp Anche io vorrei che qualcuno ci desse una interpretazione
@@Vale-ej1fz lol
Walter White certe cose sono meglio se non vengono analizzate
@@FrancescoXmix-sr7dp il senso è un discorso ipotetico con la ragazza
Di noi (noi come coppia) non fai niente di speciale, è una scelta direzionale (la ragazza che fa una scelta perentoria della rottura). C'è un gioco un po' forzato con voi. intende probabilmente i conoscenti della ragazza, i loro modi di fare. Nei gruppi di ragazzi è tipico seguire la medesima attitudine nel confronto con gli altri dicendo che il loro primo approccio 'istinto' sia irrazionale, poiché non preponderano una consuetudine sociale: quella di pretendere dagli altri almeno quanto si dà.
raga qualcuno conosce il sample? da dove è stato preso? grazie
*fonte:Wikipedia*
Riguardo alla collaborazione con Neffa, lo stesso Fabri Fibra scrisse una dichiarazione all'interno del libretto del disco:
«Neffa un giorno mi telefonò per dirmi che aveva recuperato delle basi dal suo vecchio hard disk. Questo album è dedicato a tutti i turbati distratti che insistono a credere in questa scena che ancora continua a darci energia. Personalmente non smetterò mai di credere in ognuno di voi, da chi mi ama, a chi mi odia, chiunque scrive o produce, chiunque balla o dipinge, chi lo fa da un anno e chi da una vita.»
@@vittoriomastrangelo2950 ma la domanda l'hai capita almeno? Perché dalla risposta non sembra
@@Ghiberti7 La base é sta prodotta da neffa, chiedersi il nome del sample non ha senso, dove è stato preso beh, se non sei stupido e fai 2+2 lo capisci da te.
Addios
@@vittoriomastrangelo2950 ma perché se non sai un cazzo parli e insulti? Neffa può anche avere prodotto la base, la l'hip hop deriva dal campionamento, ignorante! Quindi Neffa ha si prodotto la base però campionando un altro brano!
@@Ghiberti7 è scemo forte lascia perdere
Top
maddddonnaaaaaaaa ma che fine hai fatto :(((
J-Mix Tube l’ha scritto tre anni fa scem
@@KurtCobain-bn8jp XD lo so haha ma perché ha chiesto che fine ha fatto?
Mi piaci sai mino? Quando ci si becca?
gasoni