Maschile: temperanza; femminile: eremita che guarda gli innamorati; Tra di loro: il sole. Beh sono piacevolmente sorpresa, nonostante tutto vedo un certo equilibrio 😅
[sto rispondendo ai commenti accumulati a cui non avevo avuto tempo di rispondere. Anche se è passato un po' da quell'evento astrologico, le carte possono parlarci anche oggi] Il maschile sembra bloccato in una posizione di impotenza e distacco dalla realtà. Forse un bisogno di dissociazione dovuto ad una grossa delusione o alla sensazione di doversi astenere per non suscitare le ire degli altri. Il femminile prende su di sé tutta l'autorità e la responsabilità. L'imperatrice vorrebbe ristabilire un equilibrio tra i due, infondendo desiderio e energia al maschile, ridandogli vita, e alleviando il senso del dovere schiacciante del femminile.
Femminile : il mago Maschile : il sole Ciò che è tra loro : l'imperatore 😢... Vorrà dire che il mio maschile vuole rompere sempre le palle al femminile?!
[sto rispondendo ai commenti accumulati a cui non avevo avuto tempo di rispondere. Anche se è passato un po' da quell'evento astrologico, le carte possono parlarci anche oggi] La parte femminile è rappresentata da una forma di intraprendenza vittima di indecisione, mentre la parte maschile sembra molto incoraggiante. L'imperatore lo vedo come un eccessivo bisogno di controllo materiale (seppure in buona fede, peggiora l'indecisione del Mago). la parte femminile avrebbe bisogno di esprimersi più liberamente e ricordarsi di guardare all'energia del Matto. Musica, canto, danza, gioco, possono sbloccare molto velocemente la sua rigidità.
Diretta originale ❤
Questa live mi ha galvanizzata dall'inizio alla fine!
❤❤❤
Facciamoci bruttissimi!
38 minuti di Meraviglia!
Rada grazie, ancora una volta.
❤❤❤ :)
Maschile Torre e femminile Luna tenuti insieme dall'Imperatore, haha...
Maschile: temperanza; femminile: eremita che guarda gli innamorati;
Tra di loro: il sole.
Beh sono piacevolmente sorpresa, nonostante tutto vedo un certo equilibrio 😅
Maschile, l'appeso
Femminile, il papà
In mezzo, l'imperatrice
? ? ? ?
[sto rispondendo ai commenti accumulati a cui non avevo avuto tempo di rispondere. Anche se è passato un po' da quell'evento astrologico, le carte possono parlarci anche oggi]
Il maschile sembra bloccato in una posizione di impotenza e distacco dalla realtà. Forse un bisogno di dissociazione dovuto ad una grossa delusione o alla sensazione di doversi astenere per non suscitare le ire degli altri. Il femminile prende su di sé tutta l'autorità e la responsabilità. L'imperatrice vorrebbe ristabilire un equilibrio tra i due, infondendo desiderio e energia al maschile, ridandogli vita, e alleviando il senso del dovere schiacciante del femminile.
Femminile : il mago
Maschile : il sole
Ciò che è tra loro : l'imperatore 😢... Vorrà dire che il mio maschile vuole rompere sempre le palle al femminile?!
[sto rispondendo ai commenti accumulati a cui non avevo avuto tempo di rispondere. Anche se è passato un po' da quell'evento astrologico, le carte possono parlarci anche oggi]
La parte femminile è rappresentata da una forma di intraprendenza vittima di indecisione, mentre la parte maschile sembra molto incoraggiante. L'imperatore lo vedo come un eccessivo bisogno di controllo materiale (seppure in buona fede, peggiora l'indecisione del Mago). la parte femminile avrebbe bisogno di esprimersi più liberamente e ricordarsi di guardare all'energia del Matto. Musica, canto, danza, gioco, possono sbloccare molto velocemente la sua rigidità.