Immagina preparare un monologo per far capire che non sei lì solo per la tua bellezza ma non riuscire a far altro che confermare di essere lì solo per la tua bellezza
la differenza con l'altra che nemmeno nomino....lei e' dolcezza..amore...incude tutto questo....l'intelligenza ha confini...Lei non ne ha....bellissima...(fuori la politica da Sanremo).....Lei e' stata l'antipolitica....un sogno...
Non hai capito quello che ha detto. Quando le persone belle come Lei provano a parlare di amore, di famiglia, di bellezza esteriore che se ne va con il passare degli anni allora diventa tutto incomprensibile. Se avesse mostrato qualche coscia in più e sparato cazzate allora si che ti sarebbe andata bene.
@@orchidea2504 Cazzate ? Dipende da chi ascolta. Io ho visto una bellissima ragazza che ha spiegato che la bellezza non è tutto e passa col tempo. Una ragazza che ha parlato della sua terra, dell'amore per la famiglia, del lavoro. Cose che ormai contano zero nel nostro mondo. Se avesse fatto una scorreggia senza dire nulla, tutti a battere le mani. Ma fatemi il piacere !
@@Sicilian-Lover Mi dispiace, ma non è esattamente così. Non è capace, ha forti carenze, non si è formata nella cosiddetta "gavetta" e... si vede! Questo monologo é stato studiato a tavolino per ripulire l'immagine di questa ragazza, con alcuni, è il tuo caso, ha funzionato; con persone pensanti ha peggiorato l'idea già compromessa che lei stessa ha contribuito a costruire negli anni. È stupida. Tanto.
Questo monologo non l'ho capito ma forse è un problema mio. Avrei preferito facesse un monologo sulla chirurgia estetica e sul fatto che non c'è nulla di male a rifarsi e ad ammetterlo.
Senza Nome tranquilla, si vede benissimo anche senza dirlo... ognuno è libero di fare quello che vuole certo... ma chi non accetta il proprio corpo e pensa di risolvere dei problemi di natura psicologica con della chirurgia estetica, fa lo stesso di prendere un’aspirina per curare il verme solitario... non serve a una mazza. Mentre se una la fa perchè deve mantenere certi standard estetici per rimanere in televisione, beh quelli son sacrifici che uno deve essere pronto a fare per il proprio lavoro... giusto o sbagliato che sia...
@@francescostrangis9703 scusami Francesco avevo un'amico che ho perso di vista e ha lo stesso nome e cognome tuo ....pineta sacchetti è un quartiere di Roma.
La nonna si è dimenticata di accendere l'apparecchio acustico durante il monologo, dopo 4 minuti si è accorta che la nipote parlava con lei e la saluta
Riassunto del monologo: "Sono qui a Sanremo solo perchè sono bella e non è neanche merito mio perchè sono tutta rifatta, quindi care bitch non so nemmeno io perchè sono qui, bitch"
Comunque ti dirò la verità a me donne come Diletta leotta Megan Fox e Belen Rodriguez non mi piacciono perché sono donne finte completamente rifatte non mi sanno di niente saranno anche belle donne ma sono super finte la Belen poi tra l altro non mi piace nemmeno il viso ad essere sincero preferisco donne più naturali 5 donne che trovo veramente meravigliose a mio parere sono Rihanna,Charlize Theron,Naomi Campbell,Monica Bellucci ed Adriana lima loro le trovo veramente meravigliose poi anche Doutzen Kroes,Chanel iman,Candice Swanepoel,Gal Gadot,Sara Sampaio ecc.. queste ad esempio le trovo davvero meravigliose delle vere e proprie dee
non ha la sensualità di Miriam Leone, non ha la simpatia di Michelle Hunziker, non ha il carisma di monica Bellucci. conferma che la bellezza è qualcosa in più che le è capitato, ma fine a se stessa
Sono d'accordo. Uno dei più brutti monologhi di sempre. Non fa emozionare, non fa ridere, è come se sentissi parlare di una cosa che non mi interessa. Non mi ha suscitato nulla. E poi ha detto bella, bella, bella, in un'intervista, ora ci giocano per 3 o 4 puntate, quante sono. Dico ha detto delle cagate Amadeus, però basta.
Diletta leotta è una calamita per uomini italiani, tanto che sembra costruita appositamente per questo; bella, bionda, sportiva, lavora nel campo calcistico....rappresenta praticamente il sogno erotico dell'italiano medio. Sapete come definirei diletta leotta? un cartellone pubblicitario vivente.
Ti darei pure ragione, ma solo nel caso tu sapessi scrivere in italiano. Perché usare una parola inglese per definire qualcosa nello scritto italiano? Diamine abbiamo una terminologia così vasta qui da noi. No invece, bisogna fare i nativi digitali da tastiera come sempre.
@@Elfo_Scuro sono d'accordo, ma dipende anche dalla situazione. Cioè l'utilizzo di "cringe" rientra nell'ambito dei meme, e utilizzare "vergogna" avrebbe un effetto diverso. Ovviamente in un contesto che non ha a che fare coi meme direi "vergogna". Anche se l'utilizzo di termini italiani in meme di solito in inglese a volte è anche più divertente.
"La bellezza capita... Oh mi sono addormentata una sera... e mi sono risvegliata il giorno dopo con naso, zigomi, labbra e tette rifatti! Che culo!!! Ah si, rifatto pure quello"
Infatti applaudono tutti. A quello di Rula, neanche quando parlava della morte della madre hanno lanciato un applauso di incoraggiamento. Diomio, l'Ariston, se non sta diventando lo specchio del Paese. Una volta lo si prendeva per i fondelli.
favijino belino intanto le persone come anche tu ed io sono ignoranti e non capiscono nemmeno discorsi banali come questi e quindi si cwrca di ripeterli magari capiamo qualcosa
Non ho capito, quindi la nonna impassibile e sconosciuta ha mille storie da raccontare, Diletta bona e famosa è sul palco a presentare, perché la bellezza capita, sul lettino del chirurgo, ma capita. OK
Anziché andare a dire "se non fossi bella, non mi troverei su questo palco questa sera", poteva fare un bel monologo su quanto la società di oggi è superficiale nel vedere solo la bellezza fisica, ma non le capacità intellettuali. Assolutamente ridicolo il filtro di FaceApp sul suo viso. Un'altra occasione sprecata per parlare di argomenti socialmente utili.
Fare un elogio auto celebrativo su quanto si sia belli esteriormente è un autogol pazzesco a mio avviso perché se non usi i modi giusti passi per un arrogante che se la tira. (che poi è vero ci sono persone oggettivamente belle, ma che possono piacere o meno in base ai gusti personali.) In più, il terreno diventa ancora più scivoloso in quanto il messaggio viene fatto passare da una persona a cui la bellezza non è "capitata" bensì è stata costruita. In ultimo, non si capisce quale sia il punto del discorso. Quale morale si dovrebbe trarre? Che essere belli è l'unico modo per arrivare al successo? Che invecchiare è sbagliato? O che sia giusto spacciarsi per bellezza naturale negando di essere stata dal chirurgo?
Arianna Montironi bella si ma come tante altre, ci sono milioni di bionde naturali migliori di lei. Gran parte del suo successo sono i morti di figa che l'hanno fatta diventare famosa
"So cosa state pensando: bona sta Leotta"... "la bellezza quando capita è un vantaggio"... "Sono bella sennò col cavolo che sarei qui"... Madonna mia ma che cafona... La bellezza è da apprezzare quando è accompagnata dall'umiltà, cosa che a lei manca.
La bellezza e' da apprezzare quando e' vera e accompagnata dalle palle, che non ha. Non so chi ti ci ha messa..avrai santi in paradiso . Spera ti rimangano.
Più che cafona lei sembra essere costretta a seguire un copione, perché magari è tutto programmato apposta per i loro “fan” decisamente un branco di segaioli. Diletta non è come Benigni che a Sanremo danno carta bianca per far fare a loro spettacolo all’Ariston. Quindi toglietevi dalla testa l’idea che questo monologo lo ha fatto di sua spontanea volontà.
Bastava che dicevi: Non sono nata bella ma grazie a mio fratello chirurgo che era seduto vicino a mia nonna mi sono rifatta e ora mi piaccio. Tutto qua. Invece ha fatto un discorso banale e pessimo.
Discorso irritante e autocelebrativo. Parlare così di se, ma chi ti credi di essere? “Quanto so bona, quanto so bella”... ma anche meno stella. Sentitela meno. E la nonna e più rifatta di lei,
Ringrazio la Leotta per avermi fatto capire che non potrò mai dire qualcosa di più imbarazzante di quanto detto da lei in soli 6 minuti. Abbiamo raggiunto un nuovo standard e lo dobbiamo a lei, che ci ha protetti dall'essere noi le persone più ridicole del mondo. Grazie
*solidificare, la condensazione è una trasformazione fisico-chimica di passaggio dallo stato aeriforme (vapore) allo stato liquido, pertanto non è quello che volevi esprimere
Ma come fa una donna a dire davanti a tutti "eh si sono bellissima, sono bona..." sinceramente nemmeno Scarlett Johansson o Margot Robbie che sono le più belle donne del mondo e di fama mondiale hanno mai fatto dei discorsi così di assoluta vanità e arroganza
La bellezza è soggettiva! Anch'io reputo la Johansson una delle donne più belle e lei non è rifatta. Comunque bel modo garbato di rispondere! Delicatissimo.
@@Kim-bp2rk e come ho risposto? Ho detto la verità. Voi donne dite che la Johansonn e fra le più belle perché è una ragazza normale come tanto a di certo non bella al massimo carina e NO la bellezza non è soggettiva ma oggettiva. Infatti la Leotta è oggettivamente bella a differenza dell'altra. Inoltre ti prendo la Moric negli anni in cui aveva girato il video con Ricky Martin, lei era oggettivamente bellissima e impossibile in pratica da trovarne di più belle.
Quindi a me,non piacendo la bellezza della Leotta,sarei invidiosa? XD Non posso dire se una donna o un uomo mi piaccia o meno? Ma dai, smettiamola. Per te la bellezza è oggettiva? Perfetto. Io come individuo, non cerco la bellezza estrema in una persona, ma le sue particolarità (soprattutto a livello caratteriale) che lo/la rendono speciale, ovvero, un tratto che a me soggettivamente piace!
@@Kim-bp2rk Ma non dire fesserie se uno è oggettivamente brutto voi lo schifate tutte e comunque la donna deve essere bella e basta a noi non ce ne frega nulla delle particolarità a parte le tette e il culo. Dimmi che cavolo ha la Johansonn a parte che è imparagonabile con la Leotta, è considerata bella solo perché è un'attrice famosa.
Ridicola lei tanto quanto è stata stucchevole la Jebreal. Smettiamo di parlare ossessivamente della donna e dei suoi piccoli e grandi problemi e torniamo a parlare di famiglia, nell'interesse di tutti.
@@Friariello91 se credi di poter parlare di famiglia senza parlare anche della donna, o sei Dio, o sei un cretino, e dal momento che Dio pare non esista, la possibilità per te è una sola...
Nicola Di Ricco il problema è che non si parla della donna in un'ottica famigliare ma nel senso opposto. O si evidenzia l'aspetto puramente estetico e sessuale oppure si mette in risalto il bisogno di una fantomatica ed impossibile equità, di femminismo e di indipendenza femminile. In entrambi i casi si contribuisce a diffondere solo l'aspetto estetico ed individuale della donna sminuendone il ruolo essenziale nella famiglia (concetto che le femministe molte volte ripudiano) e sminuendo allo stesso tempo il ruolo dell'uomo/padre, concentrandosi solo sulle donne e descrivendo sovente la parte maschile come colpevole delle disgrazie femminili.
Uno dei punti più bassi della storia della televisione italiana. E una dei momenti culturali più tristi di sempre. Autoironia volta a confermare e tutelare uno standard anacronistico come quello della donna oggetto. Davvero BRAVA E BELLA, Diletta!
Giuro nn riesco a guardarlo tanto é tale il suo essere artefatto fino all'inverosimile privo di qualsiasi emozione.. Sembra che legga un copione, leggendo anche male!
La Leotta si autoproclama e autolusinga per la sua bellezza. E' egocentrica a livelli assurdi e ne è consapevole. Una delle cose più patetiche mai viste.
Rega ma ha ragione parliamoci chiaro per un figa è molto più facile avere successo in televisione, se lei non fosse figa a meno che non avesse fatto qualcosa non sarebbe li
Di solito non scrivo mai, sono un tipo riflessivo a cui piace tenere il proprio silenzio per se, tenendo fuori il rumore. Ma a fronte di un monologo così vuoto mi sento di gettare la mia analisi in pasto alla rete, con l'illusione che possa lasciare un segno. Illusione, parola quanto mai inerente. Una parola che fa a pugni con i sogni, di chi come me, alla soglia dei 30 anni, si sveglia la mattina facendo sempre del proprio meglio, senza elogi o sorrisi. Sogni che una splendida donna, mia madre, mi ha sempre insegnato a coltivare, perché è lì che la vera bellezza si cela. Quella bellezza il cui fresco profumo di libertà si rispecchia nell'onestà intellettuale, ripudiando il compromesso morale (quel puzzo che il giudice Borsellino amava tanto combattere, lasciando un insegnamento potente per tutti, specialmente le giovani generazioni. Quei giovani di cui anche tu, cara Diletta, fai parte, forse in maniera ancor più significativa, dato che hai studiato Giurisprudenza). Cara Diletta, e tu, che hai avuto il tempo e la pazienza di leggere queste righe, ricordatevi sempre che la vera bellezza non è quella che sfoggiate col vestito migliore o il rossetto del momento. Ricordatevi dei momenti difficili, di chi c'era per voi nel momento del bisogno, perché presto il sipario calerà. E quando tutto il fumo si sarà diradato, e il vostro corpo inizierà a cedere alla forza bruta del tempo, allora farete i conti col vostro abisso. Io col mio ci combatto ogni giorno, anche se mamma non mi ha fatto bello, grazie a Dio.
@Mr. M Ma che discorso è? Allora anche la morte è un argomento contro la vita? Meglio morire subito perché tanto prima o poi tocca? E' ovvio che s'invecchia, ma non è un motivo per non desiderare di esser belli.
@Mr. M secondo me la bellezza è un dono. Se la hai meglio se non la hai te ne fai una ragione. Non c'è niente di male in questo. Poi come tutte le cose belle in questo mondo viene corrotta (vanità, gelosia e tutte ste altre cose) Ma di per sé nella bellezza non c'è niente di brutto. Anzi
Credo non meriti commento. La bellezza è ciò che si è in grado di essere. Appunto. Bellezza è amarsi ed accettarsi senza troppi compromessi. Sprigiona un' insicurezza in realtà, perché non è stata in grado di amarsi ed accettarsi per ciò che era. Un abbraccio a tutti
Perfetto, stavo giusto cercando la conferma per non guardare nessuna delle serate di sanremo e l'ho trovata in maniera più che convincente, grazie per il tempo risparmiato
@@rebution8930 anche se non fosse stata rifatta avrebbe usato sempre e comunque la via facile dell'immagine ( che lei qui condanna) per arrivare nella posizione in cui si trova. Sputare nel piatto dove si mangia è da ipocriti, soprattutto se vuoi fare la valletta dove l'immagine viene prima del cervello non ti lamenti che ti hanno preso perché sei" troppo bella", mi domando perché non avesse scelto un'altra carriera se davvero odia il mondo dello spettacolo.
Ma questo è il monologo più orrendo che io abbia mai visto, ha ammesso in Eurovisione di essere lì solo per averla data a cani e porci...ceh ve la prendete tanto per Amadeus che ha fatto una gaffe ma questo...questo è di gran lunga peggiore
Sono d'accordo con te non solo perché hai la foto di Padoin come profilo anche io penso quelle cose che tu hai detto per questo ti meriti il mio rispetto è un grande applauso nei tuoi confronti 👏👏👏 👏
@@ilaska9442tra "so benissimo a cosa tutti state pensando" e "l'ho data a cani e porci per questo sono qui" non ci sono differenze, poi se si vuole ascoltare solo ciò che si vuole è un altro discorso
Un discorso del genere lo accetto da una che è nata bella e che è emersa non solo per la bellezza ma anche per il talento. Penso a Charlize Theron e tante altre, belle e altrettanto brave. Lei, invece, che è emersa perché si è rifatta in modo da assomigliare al prototipo di donna su cui gli uomini si toccano ed ha fatto successo perché gli arrapati la seguono, non può farmi, proprio, questo genere discorso. La bellezza non è una colpa, ma un discorso del genere, detto da lei, lo trovo estremamente imbarazzante. Altrettanto, ho trovato di grande eleganza e bellezza la signora Rula Jebreal, a cui faccio i miei complimenti per il discorso, molto forte ed estremamente commuovente.
@@lupo113 No, ma è di una bellezza disarmante e tutta naturale.. È un eccezione in quel caso... È diventata famosa per quello.. Lei si che poteva dire che le è capitata la bellezza... Adesso ha più di 50 anni ma il bisturi non l ha sfiorata.... Certo non è un attrice da Oscar,ma la sua bellezza l ha portata molto lontano anche in America, dove ha recitato in film importanti dove l aspetto era fondamentale!
Quindi sarai una che vuole la parità dei diritti magari...e poi la critichi perchè lei si è voluta fare bella per fare successo...mhm dimmi quindi il diritto di fare quello che vuole e crede giusto per se non ce l'ha? Non è che la tanto agognata parità dei diritti di cui si parla spesso è un modo di certe donne invidiose di screditare le donne che hanno il coraggio di fare ciò che vogliono perchè loro non ne sarebbero capaci?
@@alextp4563 secondo me prima di commentare scusa, se mi permetto, ma dovresti rifare una ripassatina della lingua italiana 🤣 comunque avete rotto con queste invidia... Lei ha parlato di Charlize Theron, quelle sono donne da fare invidia come Brad Pitt, uomini a cui un uomo deve invidiare per bellezza e bravura insieme. Stop
"La bellezza non è un merito" ma vallo a dire a quel povero cristo di tuo fratello, che ti ha rifatto il seno. Insomma, almeno lui qualche merito lo avrà
@@martinaluca112 siamo belle tutte. Il problema è che non facciamo notizia, perché la normalità e soprattutto l'unicità spaventano. Queste ragazze rincorrono degli standard utopistici di bellezza che oggi valgono, certo, ma tra vent'anni probabilmente no (basti solo pensare che negli anni 50 una Sophia Loren faceva uscire gli occhi di fuori con le sue curve, oggi probabilmente la metterebbe alla gogna come vacca obesa, insieme alla Bellucci). Finisce che per essere belle si somigliano tutte, perché si rifanno tutte nello stesso modo: naso piccolo, labbra gonfiate, il seno, e questo e quello. Uccidono l'unicità. Che era l'unica cosa bella che avevano.
@@Valagh È quasi più qualunquista e banale il tuo commento di quanto non lo sia il discorso della Leotta; non siamo tutti belli e belle e continuare a raccontarselo è da ipocriti. La bellezza è in larga parte oggettiva, i criteri di bellezza "comuni" rispondono tutti ad un bisogno di armonia e simmetria che la nostra mente ricerca, ed anche se magari nel corso degli anni questi criteri posso cambiare non verranno mai stravolti completamente e rimarranno comunque sempre veri per l'epoca a cui appartengono. Esistono persone molto belle, esistono persone meno belle ed esistono persone brutte; allo stesso modo esistono persone intelligenti, altre meno intelligenti ed altre ancora completamente stupide. Potrà anche sembrare triste e ingiusto ma è così, non importa in che epoca io viva sarò sempre considerato (giustamente) più brutto di Brad Pitt e meno intelligente di Einstein tanto per fare degli esempi ovvi
Sto pensando che per me sei una perfetta sconosciuta, perché non ti avevo mai vista prima, ma da quello che hai appena sentito dal tuo monologo , non ho perduto nulla!
Non fa ridere ne tantomeno commuove, è insipida. Poi penso che il messaggio che ha trasmesso (volontariamente o involontariamente) sia completamente sbagliato, almeno a me ha fatto intendere che se una persona non è bella fisicamente certe occasioni non le ha (tipo presenziare a Sanremo). Purtroppo questa donna è lo specchio della nostra società, superficiale e frivola, che incoraggia a usare il proprio corpo e scoraggia chi invece sceglie di sfruttare il cervello, sennò non si spiega come la Leotta faccia la milionaria qui mentre giovani ricercatori, scienziati e medici italiani hanno dovuto lasciare il Paese per trovare lavoro.
Raga ma se usa il suo corpo per lavorare, ma qual è il problema? Naturale o meno che sia? Lasciando perdere il monologo che è forse poco chiaro o recitato male.
Ovvio che strumentalizza la propria bellezza, e fa bene. Ognuno capitalizza ciò che ha: un artigiano il proprio lavoro, un medico il proprio sapere, lei la sua bellezza. È una sua scelta: ha scelto di non capitalizzare una laurea o il saper fare gli gnocchi, ma la propria fisicità (ed è chiaro, perché ci ha investito con una serie di interventi e continua ad investirci prendendosi cura del proprio corpo).
Ma perchè volete apparire intelligenti indignandovi con pseudomoralismi su cose su cui neanche sapete ragionare. Parità dei sessi? Chi si indigna per il suo monologo dimostra che la parità è molto lontana, perchè lei ha dimostrato carattere nel dire la verità e non avendo paura di farlo davanti ai bigotti, essendo donna e avendo pari diritti rispetto ad un altro essere umano, fa ciò che vuole e che le piace senza PAURA.
Banalità e scontatezza melensa, dette tra l’altro da chi incarna esattamente il contrario di ció di cui sta parlando. Tremendamente fastidioso e ipocrita.
Diletta: mia nonna a 85 anni è ancora bellissima! È laggiù! La nonna: 🤡 ciao tesoro! Tizio accanto alla nonna: oddio!!! QUESTA MUMMIA PARLA!! La nonna: come si permette?! Morgan: che succede?
La sezione commenti ha già dato parola ai miei pensieri. Posso aggiungere solo un grandissimo BAH. Che insulto ai “bellissimi” cervelli e ai discorsi sensati.
Immagina preparare un monologo per far capire che non sei lì solo per la tua bellezza ma non riuscire a far altro che confermare di essere lì solo per la tua bellezza
Lorenzo Proietti Epic Win ahahah
È stata bravissima. Il concetto è arrivato forte e chiaro.
la differenza con l'altra che nemmeno nomino....lei e' dolcezza..amore...incude tutto questo....l'intelligenza ha confini...Lei non ne ha....bellissima...(fuori la politica da Sanremo).....Lei e' stata l'antipolitica....un sogno...
Bellezza fintissima, tra l'altro.
Il monologo e durato solo 5 minuti ma a parte questo condivido in pieno
*O. Wilde: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.*
E dopo questa tolgo il cappello 👍
triggered
(Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altrimenti penseranno che sei stupido) Chi la fa l'aspetti! (Che fortuna...)
@@francescobello5765 non hai capito
@@inferno-brawlstars1300 è una citazione dei simpson ;)
Diletta: "La bellezza capita"
Il fratello chirurgo: "Nn o cpt"
Comunque, ho visto delle foto di lei da ragazzina, ed è quasi uguale ad ora. Non si è ritoccata così tanto. Al massimo il naso
Michael Myers non prendiamoci in giro
@@michaelmyers5803 non si è ritoccata... Si fa ritoccare dagli altri!
Si, puoi interpretarla in qualsiasi senso
imbarazzante
LA TUA MAESTRA: NEACE IOH !
Monologo degno della recita di fine anno di terza media.
Commento capolavoro!
Non hai capito quello che ha detto. Quando le persone belle come Lei provano a parlare di amore, di famiglia, di bellezza esteriore che se ne va con il passare degli anni allora diventa tutto incomprensibile. Se avesse mostrato qualche coscia in più e sparato cazzate allora si che ti sarebbe andata bene.
@@Sicilian-Lover Perché cosa ha fatto se non sparare cazzate?!
@@orchidea2504 Cazzate ? Dipende da chi ascolta. Io ho visto una bellissima ragazza che ha spiegato che la bellezza non è tutto e passa col tempo. Una ragazza che ha parlato della sua terra, dell'amore per la famiglia, del lavoro. Cose che ormai contano zero nel nostro mondo.
Se avesse fatto una scorreggia senza dire nulla, tutti a battere le mani. Ma fatemi il piacere !
@@Sicilian-Lover Mi dispiace, ma non è esattamente così. Non è capace, ha forti carenze, non si è formata nella cosiddetta "gavetta" e... si vede! Questo monologo é stato studiato a tavolino per ripulire l'immagine di questa ragazza, con alcuni, è il tuo caso, ha funzionato; con persone pensanti ha peggiorato l'idea già compromessa che lei stessa ha contribuito a costruire negli anni. È stupida. Tanto.
Sinceramente ho apprezzato di più il discorso fatto dalla nonna...
Sembrava la nonna di joker 😂
Almeno è stata zitta, ha fatto più bella figura
Ehehehehhe
@@rlqmx evidentemente la nonna ha visto quanto in basso era caduta la nipote...
è più gradevole sentire le unghie stridere sulla superficie di una lavagna che questo discorso...
L'espressione della nonna esprime chiaramente un "Pensa cosa mi tocca fare"
MA CHI SE NE FREGA DELLA NONNA, FESTIVAL SOPORIFERO POVERACCI QUELLI CHE PAGANO....
@@girasol5998
Sì, veramente.
🤣🤣🤣
@@albabelvedere5900 ma pure la nonna stessa, qualche punturina se la sarà fatta hahahahaha
😂😂😂
L’unica cosa sensata in 6.55 secondi di video è amadeus che chiede se è lei la nonna dell’ignoto numero 4
{ Lorenzo } 😂😂😂😂
Ahahahahahaha
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 vero!!!
Ahahah
E' vero, Amadeus letteralmente ha dissato la Leotta
Questa è l’esatta definizione di cringe
dici così perchè non hai visto il mashup lose yourself/ciuri ciuri :)
Giuseppe Soccio non posso che darti ragione... purtroppo (o per fortuna) non ne ero a conoscenza
Diletta : parla
Nonna : 😐
Aveva l'obbligo RAI di stare zitta, la vecchia. Poraccia, in che guaio si è cacciata.
Poveretta, non riusciva ad aprire la bocca dai. Era paralizzata a forza di siringhe pure lei..
Hahahahhahahaha è lei
😅😅😅😂👌
è monoespressiva perchè ha abusato di punturine di botox.
Questo monologo non l'ho capito ma forse è un problema mio. Avrei preferito facesse un monologo sulla chirurgia estetica e sul fatto che non c'è nulla di male a rifarsi e ad ammetterlo.
@@francescostrangis9703 Sei forse quel Francesco che abitava in zona Pineta Sacchetti ?
Senza Nome tranquilla, si vede benissimo anche senza dirlo... ognuno è libero di fare quello che vuole certo... ma chi non accetta il proprio corpo e pensa di risolvere dei problemi di natura psicologica con della chirurgia estetica, fa lo stesso di prendere un’aspirina per curare il verme solitario... non serve a una mazza.
Mentre se una la fa perchè deve mantenere certi standard estetici per rimanere in televisione, beh quelli son sacrifici che uno deve essere pronto a fare per il proprio lavoro... giusto o sbagliato che sia...
@quandocapita, cosa?
@@stefanomurrillo7754, non conosco Pineta Sacchetti! Dove si trova?
@@francescostrangis9703 scusami Francesco avevo un'amico che ho perso di vista e ha lo stesso nome e cognome tuo ....pineta sacchetti è un quartiere di Roma.
La nonna si è dimenticata di accendere l'apparecchio acustico durante il monologo, dopo 4 minuti si è accorta che la nipote parlava con lei e la saluta
Evidentemente la nonna distratta , pensava alla crostata di mandarino lasciata nel forno. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se c'era necessità di riempire 6 minuti di tempo, avrei preferito subirmi la pubblicità al posto di questo scempio.
Commento sublime!
Grandioso Ahhahhah
Sei un genio
GiovanniB era da tanto che non ridevo per un commento.
Sì con riso senza lattosio
Mi ricorda tonio cartonio e il fantabosco
Il commento che cercavo
😂😂😂😂😂😂😂
Ahahahhahahaha geniooooo
Ahhhhhh. Ti voglio presidente della Repubblica
Non ho capito
Sembra il monologo di Tonio Cartonio, alla fine di una puntata della Melevisione..
Avrei preferito che interrompessero lei per l'attacco alle Torri Gemelle
@@luigicavallo270 AHAHAHAHA
@@luigicavallo270 Per pochi questa
Ahahahahahahah ma sei un genio
Sei un grande 🤣🤣🤣🤣🤣
Achille Lauro: voglio essere più cringe possibile.
Diletta Leotta: *reggimi la birra*
Ahahahahahahah
Tecnicamente ha fatto una performance teatrale... poi c’è chi capisce e chi non ha cultura.
TOP
Hold my beer
@@gaggioaxel Tu sei il secondo caso.
Premendo il tasto "mute" sul telecomando ho apprezzato moltissimo il suo monologo...
si è vero, senza audio è nettamente meglio, soprattutto intorno al minuto 2:18 XD
Sei un genio
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😄😄😄
Ma “Capita” era il nome del chirurgo? 😅
Marco Gori ahahahahaha grande 👏🏻
Hai vinto tuttoooo
Marco Gori È suo fratello il chirurgo per forza tutta rifatta fianchi glutei naso e chi più ne ha più ne metta
Marco Gori ahhahahahahhahaha
Giamarco Capita. Ha lo studio in via Massella 66 milano
Nonna Elena imita palesemente Andreotti
Genio
Nonna?Nonna?Signora Nonna?
Presidentessa, presidentessa? PRESIDENTESSA!! ok mandiamo la pubblicità
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ti meriti tutto il mio rispetto
"La bellezza capita" il monologo sulla bellezza da una che è notoriamente letteralmente rifatta da capo a piede, ci sta come i cavoli a merenda
Un po' di rispetto per i cavoli per cortesia! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
bhe infatti si vede che è anche lei è un personaggio molto costruito....
Come sua nonna che lì esalta come bellezza al naturale.
@@marioscafroglia la sua nonna pare come uno yogurt appena tirato fuori dal frigorifero ahahaha
bhe ma infatti, tipo di contenuti di questo monologo, zero contenuti.....
“Malgioglio ha capito secondo me!”
Malgioglio: 😶
Poveretta
Hahahhahahahha esatto
Poveretti tuttedue
Si.. Malgioglio stava dormendo sotto gli occhiali
Malgioglio è siciliano, solo per questo. Probabilmente avrà capito, anche perché era facilissimo
Riassunto del monologo: "Sono qui a Sanremo solo perchè sono bella e non è neanche merito mio perchè sono tutta rifatta, quindi care bitch non so nemmeno io perchè sono qui, bitch"
Vabbe da apprezzare la sincerità
Yaaaaa
Comunque ti dirò la verità a me donne come Diletta leotta Megan Fox e Belen Rodriguez non mi piacciono perché sono donne finte completamente rifatte non mi sanno di niente saranno anche belle donne ma sono super finte la Belen poi tra l altro non mi piace nemmeno il viso ad essere sincero preferisco donne più naturali 5 donne che trovo veramente meravigliose a mio parere sono Rihanna,Charlize Theron,Naomi Campbell,Monica Bellucci ed Adriana lima loro le trovo veramente meravigliose poi anche Doutzen Kroes,Chanel iman,Candice Swanepoel,Gal Gadot,Sara Sampaio ecc.. queste ad esempio le trovo davvero meravigliose delle vere e proprie dee
Grande risposta meravigliosa
Beh se é rifatta é già più meritevole.
Quindi qual è il punto del discorso?
Quello alla fine dell'ultima frase.
@@danielemoscardini hai vinto
Che l'aspetto fisico nella vita è tutto.
Credo sia "datela bene", ma non sono sicurissimo
Che Sanremo e' pesissimo.
La bellezza capita, un po' come l'intelligenza.
Martina Brandani 😅
Brava
non ha la sensualità di Miriam Leone, non ha la simpatia di Michelle Hunziker, non ha il carisma di monica Bellucci. conferma che la bellezza è qualcosa in più che le è capitato, ma fine a se stessa
Carola singer ha una gran bella faccia tosta a dire che la bellezza li e‘ capitata dopo aversi rifatta in varie parti del corpo! Troppo facile!
@@morenalatina1891 *essersi rifatta.
Questi sono i momenti per cui bisogna scandalizzarsi, altro che Achille Lauro
Perché?
@@fabrizio9628
Ah, ok...in quel senso...
Sono d'accordo. Uno dei più brutti monologhi di sempre. Non fa emozionare, non fa ridere, è come se sentissi parlare di una cosa che non mi interessa. Non mi ha suscitato nulla. E poi ha detto bella, bella, bella, in un'intervista, ora ci giocano per 3 o 4 puntate, quante sono. Dico ha detto delle cagate Amadeus, però basta.
Bravo! Io mi sento presa per il culo a guardare una roba del genere. E infatti a metà ho stoppato
@@chiaraf633 Presa per il culo in che senso?
LA BELLEZZA CAPITA QUANDO HAI UN FRATELLO CHIRURGO PLASTICO CHE TI SISTEMA GRATIS
grande mario matt ... la verità
in poche parole
Almeno l'hanno rifatta bene 😂😂
👍🏻
Sono cmq bellissimi sia lei sia il fratello !
mariomatt1 rifatta.. forse le tette il resto no
Diletta leotta è una calamita per uomini italiani, tanto che sembra costruita appositamente per questo; bella, bionda, sportiva, lavora nel campo calcistico....rappresenta praticamente il sogno erotico dell'italiano medio. Sapete come definirei diletta leotta? un cartellone pubblicitario vivente.
Es mia 😍
UNA DONNA SOLA DENuNCIATA PER STALKING CHE INVIDIA E PERSEGUITA NON HA NESSUNO E' SOLA
Bionda tinta e rifattona... bell'esempio........
@@silverg9062 Tantissimi filtri ringiovanenti Anche mia nonna diventa giovane!!! CHE VERGOGNA SI VEDE
Quelle che invidiano so Brutte!!!
Impossibile ascoltare questo monologo senza mettere in pausa o guardare i commenti un attimo per distogliere la vista da questo cringe assoluto
vero😂
verissimo, ho dovuto stoppare 4-5 volte per metabolizzare l'imbarazzo e la vergogna alla sola vista di questo video
Ahahaha stessa cosa. Una botta di cringe letale
Ti darei pure ragione, ma solo nel caso tu sapessi scrivere in italiano.
Perché usare una parola inglese per definire qualcosa nello scritto italiano? Diamine abbiamo una terminologia così vasta qui da noi. No invece, bisogna fare i nativi digitali da tastiera come sempre.
@@Elfo_Scuro sono d'accordo, ma dipende anche dalla situazione. Cioè l'utilizzo di "cringe" rientra nell'ambito dei meme, e utilizzare "vergogna" avrebbe un effetto diverso. Ovviamente in un contesto che non ha a che fare coi meme direi "vergogna". Anche se l'utilizzo di termini italiani in meme di solito in inglese a volte è anche più divertente.
Secondo me la nonna era così imbarazzata che avrà pensato "perché sto qui e non sono morta nel sonno la sera prima?"
Eh pure quello capita😂
Ahahahahahaha 😂😂😂😂😂😂
😂😂😂
"La bellezza capita... Oh mi sono addormentata una sera... e mi sono risvegliata il giorno dopo con naso, zigomi, labbra e tette rifatti! Che culo!!! Ah si, rifatto pure quello"
Anche quello pensavo di no, xro che fortuna pure il fratello chirurgo😜😁
Si la bellezza capita certo! Ma detta da una ventottenne con naso zigomi labbra e seno rifatto non capita, te la costruisci.....mah!
Che monologo egocentrico, qualunquista, banale e noioso
Infatti applaudono tutti.
A quello di Rula, neanche quando parlava della morte della madre hanno lanciato un applauso di incoraggiamento.
Diomio, l'Ariston, se non sta diventando lo specchio del Paese.
Una volta lo si prendeva per i fondelli.
👏👏👏👏👏che ci frega di tua nonna
Amen
Sono super d'accordo. Insulso e patetico. Fatto apposta per cercare di sistemare le polemiche sulle dichiarazioni di Amadeus. Pessimi alquanto
favijino belino intanto le persone come anche tu ed io sono ignoranti e non capiscono nemmeno discorsi banali come questi e quindi si cwrca di ripeterli magari capiamo qualcosa
Così noiosa e banale mi sento un po' in imbarazzo a guardar sta roba
LA TULA ALLORA?
Si dice cringe
si dice cringe, boomer
martivedrana è lei quella imbarazzante non noi che la guardiamo!
Anche io mi sono sentita a disagio per lei.
"lo so che questa non è esattamente la cameretta dove parlavamo quando ero piccola...."
Nonna: "Ma chi cavolo è questa?!"
😂 la nonna accalappiata x strada tipo 5 minuti prima
Hahahahah 🤣🤣 muoio
Ahahshaha....grande..povera nonna!!
1:59 “Eccola lì! Nonna Elenaaaaa”
E inquadrano il Joker.
92 minuti di applausi
"You're awful, Murray"
Hahahah
Veroo
DoctorNick95 sto piangendo
Non ho capito, quindi la nonna impassibile e sconosciuta ha mille storie da raccontare, Diletta bona e famosa è sul palco a presentare, perché la bellezza capita, sul lettino del chirurgo, ma capita. OK
sembra impassibile perchè, come la nipote, ha probabilmente il viso paralizzato dal botulino ahah
Anziché andare a dire "se non fossi bella, non mi troverei su questo palco questa sera", poteva fare un bel monologo su quanto la società di oggi è superficiale nel vedere solo la bellezza fisica, ma non le capacità intellettuali. Assolutamente ridicolo il filtro di FaceApp sul suo viso. Un'altra occasione sprecata per parlare di argomenti socialmente utili.
Ma infatti il problema di diletta è proprio quello intellettuale
Come se il monologo se lo scrivesse da sola
Mado che palle
Pienamente d'accordo!
Ha praticamente detto quello che hai scritto tu,ma con altre parole
Fare un elogio auto celebrativo su quanto si sia belli esteriormente è un autogol pazzesco a mio avviso perché se non usi i modi giusti passi per un arrogante che se la tira. (che poi è vero ci sono persone oggettivamente belle, ma che possono piacere o meno in base ai gusti personali.)
In più, il terreno diventa ancora più scivoloso in quanto il messaggio viene fatto passare da una persona a cui la bellezza non è "capitata" bensì è stata costruita. In ultimo, non si capisce quale sia il punto del discorso. Quale morale si dovrebbe trarre? Che essere belli è l'unico modo per arrivare al successo? Che invecchiare è sbagliato? O che sia giusto spacciarsi per bellezza naturale negando di essere stata dal chirurgo?
Arianna Montironi bella si ma come tante altre, ci sono milioni di bionde naturali migliori di lei. Gran parte del suo successo sono i morti di figa che l'hanno fatta diventare famosa
Esatto
Amen. Amen. Amen.
@@SuperJuvexxx basta una biondissima Serena Autieri alla sua veneranda età per sbatterle in faccia la bellezza naturale e pure stagionata 😂
Arianna Montironi bravissima, il tuo discorso ha un senso! Dire che è stato imbarazzante è dire poco.
L'imbarazzo si tagliava con il coltello, sembravo io alla recita delle elementari
Quando ha detto “la bellezza capita” è tutta la platea e’ stata in silenzio non rispondendo al Si.
Mi sono sentito in imbarazzo totale per lei.
L’ultima frase la puoi riassumere nella parola CRINGE
il Vuoto Assoluto
le Poppe Assolute
Peggio, il vuoto che vuole farsi letteratura
Mamma santa si è pure impegnata..... L'avrà letto Un milione di volte😱😱😱😱 Rivoltante
“Col cavolo che sarei qui!” Più educato il twerking della Lamborghini.
E di Bugo via Morgan
Elettra è pure più bella di questa qua!
Il monologo sulla bellezza naturale dalla Leotta. Bisogna sentirle tutte.
Imbarazzante, ho provato vergogna per lei.
Idem 🤦♀️
Si dice cringe non imbarazzante, come parli?
@@LorisEmanuelCianni parliamo come cia fatti mammiti stru
@@g.emconfidointe6932 non devi essere un falco
Loris Cianni Lui parla italiano sai penso.
La cosa che mi sorprende di più è la disinvoltura con cui racconta vuote banalità. Non prova il minimo imbarazzo. Straordinaria.
che male c'è ad essere sincere e dire "si, io mi sono rifatta perchè non mi sentivo bella"?? ipocrisia allo stato puro.
Concordo pienamente.
Lei purtroppo ha cercato la bellezza a tutti i costi... E non ne aveva manco il bisogno perché era bella anche prima.
"So cosa state pensando: bona sta Leotta"... "la bellezza quando capita è un vantaggio"... "Sono bella sennò col cavolo che sarei qui"...
Madonna mia ma che cafona... La bellezza è da apprezzare quando è accompagnata dall'umiltà, cosa che a lei manca.
Saku Ra beh sta dicendo la verità, e io penserei anche con un tocco di ironia... spero🙄
La bellezza e' da apprezzare quando e' vera e accompagnata dalle palle, che non ha. Non so chi ti ci ha messa..avrai santi in paradiso . Spera ti rimangano.
Bravo!!! Hai detto quello che molti pensano! 👏👏👏👏👏
Più che cafona lei sembra essere costretta a seguire un copione, perché magari è tutto programmato apposta per i loro “fan” decisamente un branco di segaioli. Diletta non è come Benigni che a Sanremo danno carta bianca per far fare a loro spettacolo all’Ariston. Quindi toglietevi dalla testa l’idea che questo monologo lo ha fatto di sua spontanea volontà.
"Ogni rughetta intorno al volto" ha più botox che anni, con il dovuto rispetto per la signora.
Effettivamente hai ragione. E lei le somiglierà tantissimo, essendo rifatta già ora
🤣🤣🤣
Allowy SX l’ho pensato anche io !
scialla e quindi? uno si rifá per essere più bello per sé stesso non per altri
quindi non capisco qual è il problema di tutti quanti se diletta o sua nonna si sono rifatte.
Rughetta sul volto? Tacci tua, te sei rifatta pure la fregna
Puoi essere bella quanto ,ma dimmi se il mondo fosse cieco quanta gente riusciresti ad impressionare..?cit Bukowski.
Che libro è di Bukowski?
Ne stavo cercando altri suoi da leggere
-con i se e con i ma non si va da nessuna parte cit qualcuno
- chi ragiona per patradossi è tonto cit qualcun altro
@@obyara storie di ordinaria follia
"É lei la nonna dell'ignoto numero 4?" Morto 😂😂😂😂😂
Grande 😂😂😂
Bastava che dicevi: Non sono nata bella ma grazie a mio fratello chirurgo che era seduto vicino a mia nonna mi sono rifatta e ora mi piaccio. Tutto qua. Invece ha fatto un discorso banale e pessimo.
Ad ascoltarla mi sono sentito in imbarazzo per lei. Penosa...
Madonna più impostato e meno spontaneo di così si muore.. Imbarazzante 😂
Discorso irritante e autocelebrativo. Parlare così di se, ma chi ti credi di essere? “Quanto so bona, quanto so bella”... ma anche meno stella. Sentitela meno. E la nonna e più rifatta di lei,
Quando arrivi a certi livelli grazie ad un web di cerebrolesi purtroppo tante domande non te le fai
Che vergogns
@@valexxx6181 ma poi solo secondo me lei non è tutta sta bellezza? A sto giro meglio la Leone.
@@annalidafrati guarda e' talmente fastidiosa che l' aspetto esteriore passa ad ogni modo in secondo piano
Ringrazio la Leotta per avermi fatto capire che non potrò mai dire qualcosa di più imbarazzante di quanto detto da lei in soli 6 minuti. Abbiamo raggiunto un nuovo standard e lo dobbiamo a lei, che ci ha protetti dall'essere noi le persone più ridicole del mondo. Grazie
Invidia, che brutta bestia!
Malgioglio è bellissimo
Ma che ci fai qui Andrew? Ahahhahahahhahah
malgioglio ne esce alla grandissima!
Che uomo!
@@helencalix "uomo"
Andrew cosa ci fai sotto i commenti di Sanremo??
Le palle mi si sono liquefatte e le ho dovute mettere in frezeer per poterle condensare nuovamente
🤣🤣🤣🤣
*solidificare, la condensazione è una trasformazione fisico-chimica di passaggio dallo stato aeriforme (vapore) allo stato liquido, pertanto non è quello che volevi esprimere
@@jacopozecchi vero, da chimico poi che sono ancora peggio
L'esibizione di "Vomito" AKA Enzo Salvi, con tanto di scoreggia infiammata, sarebbe stata più adeguata e di classe.
Giamaica, Giamaica, GIAMAICA-CATO 'R CAXXO
Sposami subito, ti prego
Ma come fa una donna a dire davanti a tutti "eh si sono bellissima, sono bona..." sinceramente nemmeno Scarlett Johansson o Margot Robbie che sono le più belle donne del mondo e di fama mondiale hanno mai fatto dei discorsi così di assoluta vanità e arroganza
La bellezza è soggettiva!
Anch'io reputo la Johansson una delle donne più belle e lei non è rifatta.
Comunque bel modo garbato di rispondere! Delicatissimo.
@@Kim-bp2rk e come ho risposto? Ho detto la verità. Voi donne dite che la Johansonn e fra le più belle perché è una ragazza normale come tanto a di certo non bella al massimo carina e NO la bellezza non è soggettiva ma oggettiva. Infatti la Leotta è oggettivamente bella a differenza dell'altra. Inoltre ti prendo la Moric negli anni in cui aveva girato il video con Ricky Martin, lei era oggettivamente bellissima e impossibile in pratica da trovarne di più belle.
Quindi a me,non piacendo la bellezza della Leotta,sarei invidiosa? XD
Non posso dire se una donna o un uomo mi piaccia o meno?
Ma dai, smettiamola.
Per te la bellezza è oggettiva? Perfetto.
Io come individuo, non cerco la bellezza estrema in una persona, ma le sue particolarità (soprattutto a livello caratteriale) che lo/la rendono speciale, ovvero, un tratto che a me soggettivamente piace!
@@Kim-bp2rk Ma non dire fesserie se uno è oggettivamente brutto voi lo schifate tutte e comunque la donna deve essere bella e basta a noi non ce ne frega nulla delle particolarità a parte le tette e il culo. Dimmi che cavolo ha la Johansonn a parte che è imparagonabile con la Leotta, è considerata bella solo perché è un'attrice famosa.
ciri_ riannon passi Margot Robbie, ma l’altra non è nemmeno la più bella del suo quartiere, figurarsi del mondo.
"La bellezza capita, non è un merito"... Infatti lei se l'è fatta capitare dopo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette e monologhi senza senso a Sanremo, mentre fuori c'è la morte."
Luca Bisighini la locura
Una cit. di Boris, così de botto senza senso
@@perghil8 non proprio senza senso
La locuraaaaa
@@jimmyancona412 già, è sicuramente il commento, su questo tristissimo monologo, con più senso fino ad adesso
Ragazzi ma sembra la melevisione altro che monologo, che nostalgia.
Tu a città laggiù, cosa hai fatto oggi?
Non offendiamo la melevisione please😬
Le filastrocche di Tonio Cartonio erano poesia a confronto
Si ma la melevisione dell 11 settembre 😅😅 agghiacciante
Ma dove è lupo lucio
Bravo il chirurgo!!! Ha sistemato tutta la famiglia
Buono il chirurgo! Quantomeno lo hai comprato bene
Faccio anche notare che la bellezza sta Nell' espressione dello sguardo ... E lei ha uno sguardo alquanto smorto ... Con occhi veramente inespressivi
Ma veramente le hanno fatto fare un monologo del genere ? Ma chi l’ha scritto ha capito perché ci sono state quelle critiche verso Amadeus?
Ridicola lei tanto quanto è stata stucchevole la Jebreal. Smettiamo di parlare ossessivamente della donna e dei suoi piccoli e grandi problemi e torniamo a parlare di famiglia, nell'interesse di tutti.
@@Friariello91 se credi di poter parlare di famiglia senza parlare anche della donna, o sei Dio, o sei un cretino, e dal momento che Dio pare non esista, la possibilità per te è una sola...
Qui il passo indietro con alle spalle un burrone ci stava tutto.
Nicola Di Ricco il problema è che non si parla della donna in un'ottica famigliare ma nel senso opposto.
O si evidenzia l'aspetto puramente estetico e sessuale oppure si mette in risalto il bisogno di una fantomatica ed impossibile equità, di femminismo e di indipendenza femminile.
In entrambi i casi si contribuisce a diffondere solo l'aspetto estetico ed individuale della donna sminuendone il ruolo essenziale nella famiglia (concetto che le femministe molte volte ripudiano) e sminuendo allo stesso tempo il ruolo dell'uomo/padre, concentrandosi solo sulle donne e descrivendo sovente la parte maschile come colpevole delle disgrazie femminili.
allucinante 😰😰😰
Ridicola . Ha fatto mille volte più bella figura giorgina rodriguez nonostante il suo italiano un po da rivedere
Se posso dirlo, io ho trovato Giorgina Rodriguez molto più simpatica, divertente e anche più carina di Diletta Leotta. Una bella ragazza, spontanea. ✌
@@soniacomelli339 hai detto bene
Georgina e`molto più genuina spontanea e sopratutto VERA.
C'erano dei silenzi assurdi nel pubblico, un pó mi ha fatto tenerezza
Alexamaior23 nar ho percepito la stessa atmosfera del pubblico di un cabarettista che non fa ridere
E quando strillavano era pure peggio.
Oddio mi sono sentita in imbarazzo per lei!!! Il vuoto assoluto
Il nulla, quello triste, cosmico, leopardiano. "La bellezza passa" che verità! (Le gaffes restano però).
Uno dei punti più bassi della storia della televisione italiana. E una dei momenti culturali più tristi di sempre. Autoironia volta a confermare e tutelare uno standard anacronistico come quello della donna oggetto. Davvero BRAVA E BELLA, Diletta!
Diletta: "Sarò felice? Perché lei lo è"
Nonna ha smesso di funzionare
Nonna ci ha lasciati
Giuro nn riesco a guardarlo tanto é tale il suo essere artefatto fino all'inverosimile privo di qualsiasi emozione.. Sembra che legga un copione, leggendo anche male!
La Leotta si autoproclama e autolusinga per la sua bellezza. E' egocentrica a livelli assurdi e ne è consapevole. Una delle cose più patetiche mai viste.
Imbarazzante
Concordo, ho visto donne belle e piu intelligenti di lei, non sono di certo su un palco a far le sceme.
E cosa deve dire? Che è un cesso? Ha pienamente ragione nella prima parte, ed è questo che dà fastidio
Rega ma ha ragione parliamoci chiaro per un figa è molto più facile avere successo in televisione, se lei non fosse figa a meno che non avesse fatto qualcosa non sarebbe li
So solo che "Capita" è il nome del chirurgo
Di solito non scrivo mai, sono un tipo riflessivo a cui piace tenere il proprio silenzio per se, tenendo fuori il rumore. Ma a fronte di un monologo così vuoto mi sento di gettare la mia analisi in pasto alla rete, con l'illusione che possa lasciare un segno. Illusione, parola quanto mai inerente. Una parola che fa a pugni con i sogni, di chi come me, alla soglia dei 30 anni, si sveglia la mattina facendo sempre del proprio meglio, senza elogi o sorrisi. Sogni che una splendida donna, mia madre, mi ha sempre insegnato a coltivare, perché è lì che la vera bellezza si cela. Quella bellezza il cui fresco profumo di libertà si rispecchia nell'onestà intellettuale, ripudiando il compromesso morale (quel puzzo che il giudice Borsellino amava tanto combattere, lasciando un insegnamento potente per tutti, specialmente le giovani generazioni. Quei giovani di cui anche tu, cara Diletta, fai parte, forse in maniera ancor più significativa, dato che hai studiato Giurisprudenza).
Cara Diletta, e tu, che hai avuto il tempo e la pazienza di leggere queste righe, ricordatevi sempre che la vera bellezza non è quella che sfoggiate col vestito migliore o il rossetto del momento. Ricordatevi dei momenti difficili, di chi c'era per voi nel momento del bisogno, perché presto il sipario calerà. E quando tutto il fumo si sarà diradato, e il vostro corpo inizierà a cedere alla forza bruta del tempo, allora farete i conti col vostro abisso. Io col mio ci combatto ogni giorno, anche se mamma non mi ha fatto bello, grazie a Dio.
Wow siamo arrivati addirittura a ripudiare la bellezza. Che mondo strano quello di oggi -.-
Condivido a pieno il tuo pensiero, complimenti per le belle parole
@@thecleg3324 Sì, in un mondo che vive d'immagine, ci mancava la faccia tosta di quelli che predicalo la famosa "bellezza interiore".
@Mr. M Ma che discorso è? Allora anche la morte è un argomento contro la vita? Meglio morire subito perché tanto prima o poi tocca? E' ovvio che s'invecchia, ma non è un motivo per non desiderare di esser belli.
@Mr. M secondo me la bellezza è un dono. Se la hai meglio se non la hai te ne fai una ragione. Non c'è niente di male in questo.
Poi come tutte le cose belle in questo mondo viene corrotta (vanità, gelosia e tutte ste altre cose)
Ma di per sé nella bellezza non c'è niente di brutto. Anzi
Credo non meriti commento.
La bellezza è ciò che si è in grado di essere. Appunto.
Bellezza è amarsi ed accettarsi senza troppi compromessi.
Sprigiona un' insicurezza in realtà, perché non è stata in grado di amarsi ed accettarsi per ciò che era. Un abbraccio a tutti
Perfetto, stavo giusto cercando la conferma per non guardare nessuna delle serate di sanremo e l'ho trovata in maniera più che convincente, grazie per il tempo risparmiato
La bellezza capita... Infatti. A te non era capitata e l'hai rincorsa a tutti i costi.
Monologo fatto dalla persona sbagliata, quindi completamente inutile.
"Dire che se non fosse per il chirurgo non sarei qui" era troppo difficile, vero?
Davvero... "eh sono bellissima, sono qui perché non sono bellissima, ma sono qui perché alla fine sono bellissima"
E grazie alla nonna!
Certamente non sei brutta, ma sei proprio sicura di essere così bella tanto da farci un monologo sopra?
La presunzione non era necessaria a Sanremo .... poteva parlare di altro non di lei e di sua nonna
Ma il punto non è quello: il problema è che lei incarna esattamente il contrario di ciò che dice, dato che è rifatta!
@@rebution8930 anche se non fosse stata rifatta avrebbe usato sempre e comunque la via facile dell'immagine ( che lei qui condanna) per arrivare nella posizione in cui si trova. Sputare nel piatto dove si mangia è da ipocriti, soprattutto se vuoi fare la valletta dove l'immagine viene prima del cervello non ti lamenti che ti hanno preso perché sei" troppo bella", mi domando perché non avesse scelto un'altra carriera se davvero odia il mondo dello spettacolo.
Mamma mia veramente
Discorso incredibile apprezzatissimo dai sordomuti
Ma questo è il monologo più orrendo che io abbia mai visto, ha ammesso in Eurovisione di essere lì solo per averla data a cani e porci...ceh ve la prendete tanto per Amadeus che ha fatto una gaffe ma questo...questo è di gran lunga peggiore
Sono d'accordo con te non solo perché hai la foto di Padoin come profilo anche io penso quelle cose che tu hai detto per questo ti meriti il mio rispetto è un grande applauso nei tuoi confronti 👏👏👏 👏
Jimmy Ancona che gaffe ha fatto amadeus?
Dire di "essere bella" o di "averla data a cani e porci" sono due cose un po' diverse
@@ilaska9442tra "so benissimo a cosa tutti state pensando" e "l'ho data a cani e porci per questo sono qui" non ci sono differenze, poi se si vuole ascoltare solo ciò che si vuole è un altro discorso
Un discorso del genere lo accetto da una che è nata bella e che è emersa non solo per la bellezza ma anche per il talento. Penso a Charlize Theron e tante altre, belle e altrettanto brave. Lei, invece, che è emersa perché si è rifatta in modo da assomigliare al prototipo di donna su cui gli uomini si toccano ed ha fatto successo perché gli arrapati la seguono, non può farmi, proprio, questo genere discorso. La bellezza non è una colpa, ma un discorso del genere, detto da lei, lo trovo estremamente imbarazzante. Altrettanto, ho trovato di grande eleganza e bellezza la signora Rula Jebreal, a cui faccio i miei complimenti per il discorso, molto forte ed estremamente commuovente.
La penso esattamente come te, un discorso del genere l'avrei apprezzato da una Monica Bellucci per esempio
@@alewhite1454 perché la Bellucci sa recitare?
@@lupo113 No, ma è di una bellezza disarmante e tutta naturale.. È un eccezione in quel caso... È diventata famosa per quello.. Lei si che poteva dire che le è capitata la bellezza... Adesso ha più di 50 anni ma il bisturi non l ha sfiorata.... Certo non è un attrice da Oscar,ma la sua bellezza l ha portata molto lontano anche in America, dove ha recitato in film importanti dove l aspetto era fondamentale!
Quindi sarai una che vuole la parità dei diritti magari...e poi la critichi perchè lei si è voluta fare bella per fare successo...mhm dimmi quindi il diritto di fare quello che vuole e crede giusto per se non ce l'ha? Non è che la tanto agognata parità dei diritti di cui si parla spesso è un modo di certe donne invidiose di screditare le donne che hanno il coraggio di fare ciò che vogliono perchè loro non ne sarebbero capaci?
@@alextp4563 secondo me prima di commentare scusa, se mi permetto, ma dovresti rifare una ripassatina della lingua italiana 🤣 comunque avete rotto con queste invidia... Lei ha parlato di Charlize Theron, quelle sono donne da fare invidia come Brad Pitt, uomini a cui un uomo deve invidiare per bellezza e bravura insieme. Stop
Gesù mi sto sforzando ma è indifendibile
Però dai peggio di lei ci sono solo i criminali
La bellezza è un caso poiché è un caso avere il fratellone chirurgo estetico e non carpentiere.
"La bellezza non è un merito" ma vallo a dire a quel povero cristo di tuo fratello, che ti ha rifatto il seno. Insomma, almeno lui qualche merito lo avrà
Gli avesse rifatto solo il seno...naso.ridimensionato taglio d’occhi,zigomi,liposuzione...siamo belle tutte
@@martinaluca112 rosik
@@pietromarra9763 Quando non sapete cosa dire..
@@martinaluca112 siamo belle tutte. Il problema è che non facciamo notizia, perché la normalità e soprattutto l'unicità spaventano. Queste ragazze rincorrono degli standard utopistici di bellezza che oggi valgono, certo, ma tra vent'anni probabilmente no (basti solo pensare che negli anni 50 una Sophia Loren faceva uscire gli occhi di fuori con le sue curve, oggi probabilmente la metterebbe alla gogna come vacca obesa, insieme alla Bellucci). Finisce che per essere belle si somigliano tutte, perché si rifanno tutte nello stesso modo: naso piccolo, labbra gonfiate, il seno, e questo e quello. Uccidono l'unicità. Che era l'unica cosa bella che avevano.
@@Valagh È quasi più qualunquista e banale il tuo commento di quanto non lo sia il discorso della Leotta; non siamo tutti belli e belle e continuare a raccontarselo è da ipocriti.
La bellezza è in larga parte oggettiva, i criteri di bellezza "comuni" rispondono tutti ad un bisogno di armonia e simmetria che la nostra mente ricerca, ed anche se magari nel corso degli anni questi criteri posso cambiare non verranno mai stravolti completamente e rimarranno comunque sempre veri per l'epoca a cui appartengono. Esistono persone molto belle, esistono persone meno belle ed esistono persone brutte; allo stesso modo esistono persone intelligenti, altre meno intelligenti ed altre ancora completamente stupide.
Potrà anche sembrare triste e ingiusto ma è così, non importa in che epoca io viva sarò sempre considerato (giustamente) più brutto di Brad Pitt e meno intelligente di Einstein tanto per fare degli esempi ovvi
Sto pensando che per me sei una perfetta sconosciuta, perché non ti avevo mai vista prima, ma da quello che hai appena sentito dal tuo monologo , non ho perduto nulla!
Non fa ridere ne tantomeno commuove, è insipida.
Poi penso che il messaggio che ha trasmesso (volontariamente o involontariamente) sia completamente sbagliato, almeno a me ha fatto intendere che se una persona non è bella fisicamente certe occasioni non le ha (tipo presenziare a Sanremo).
Purtroppo questa donna è lo specchio della nostra società, superficiale e frivola, che incoraggia a usare il proprio corpo e scoraggia chi invece sceglie di sfruttare il cervello, sennò non si spiega come la Leotta faccia la milionaria qui mentre giovani ricercatori, scienziati e medici italiani hanno dovuto lasciare il Paese per trovare lavoro.
Donna fredda e insignificante
Noto una puntina di invidia 😂😂
Raga ma se usa il suo corpo per lavorare, ma qual è il problema? Naturale o meno che sia? Lasciando perdere il monologo che è forse poco chiaro o recitato male.
Ovvio che strumentalizza la propria bellezza, e fa bene. Ognuno capitalizza ciò che ha: un artigiano il proprio lavoro, un medico il proprio sapere, lei la sua bellezza. È una sua scelta: ha scelto di non capitalizzare una laurea o il saper fare gli gnocchi, ma la propria fisicità (ed è chiaro, perché ci ha investito con una serie di interventi e continua ad investirci prendendosi cura del proprio corpo).
Ma perchè volete apparire intelligenti indignandovi con pseudomoralismi su cose su cui neanche sapete ragionare. Parità dei sessi? Chi si indigna per il suo monologo dimostra che la parità è molto lontana, perchè lei ha dimostrato carattere nel dire la verità e non avendo paura di farlo davanti ai bigotti, essendo donna e avendo pari diritti rispetto ad un altro essere umano, fa ciò che vuole e che le piace senza PAURA.
Banalità e scontatezza melensa, dette tra l’altro da chi incarna esattamente il contrario di ció di cui sta parlando.
Tremendamente fastidioso e ipocrita.
Ho dovuto mettere pausa al terzo minuto e staccare tutto, ho sentito un imbarazzo assurdo.......
Diletta: mia nonna a 85 anni è ancora bellissima! È laggiù!
La nonna: 🤡 ciao tesoro!
Tizio accanto alla nonna: oddio!!! QUESTA MUMMIA PARLA!!
La nonna: come si permette?!
Morgan: che succede?
Mi hai steso ahahah 🤣
Capolavoro
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Comunque un grande applauso a chi è arrivato alla fine del discorso senza cambiare canale! Che coraggio ragazzi! Io non ce l’avrei mai fatta 😅
Che cringe quando parte la musichetta triste e diletta inizia a parlare con la nonna
imbarazzante*. Adesso dici ok boomer
Davvero
Il monologo l'ho scvitto pevsonalmente ievi seva...
e chi lo doveva scrivere scusa?
@@AlessandroChiarelli no ...io
@@pino-dq9hb hai messo troppa farina eh
Sei bellissima perché sei tutta rifatta da tuo fratello peraltro che era seduto lì e non perché ti ha fatto la nonna. Torna sulla terra
La sezione commenti ha già dato parola ai miei pensieri. Posso aggiungere solo un grandissimo BAH.
Che insulto ai “bellissimi” cervelli e ai discorsi sensati.
1:36 momento migliore del monologo
🤣
"Pensate che io sia qua solo per la mia bellezza. Potete dire di sì perché è vero". Poteva dire solo questo ed era meglio
D'accordo
Che trashata assurda, di una tristezza ed un'inutilità disarmanti :(
Ho appena scoperto che ha 29 anni. Ne dimostra 39
"Mia nonna è stupenda" senza offesa, ma ha la faccia piallata peggio di un filtro di Instagram
😂
Tale nonna, tale nipote 🤣