Galeazzi, se vuoi continuare a recensire droni, direi di cestinare questa recensione e riproporla dopo aver STUDIATO il prodotto di cui stai parlando. Lo dico non da possessore del fimi x8 (anzi posseggo il suo acerrimo rivale hubsan zino), ma questa recensione non fa per niente onore a un drone che nella sua fascia di prezzo è quasi inarrivabile.
SENSORI ANTERIORI! A si? MADONNA che "recensione" In fase di atterraggio ti si è spostato perchè il pavimento non era pianeggiante ma inclinato proprio nel verso dove si è spostato! Assolutamente NORMALISSIMO causa turbolenze a bassa quota!! -inoltre, grazie anche forse alla scheda che hai detto tu stesso non essere veloce, sei riuscito a STRUPPIARE TOTALEMTE delle immagini che se fatte a dovere sono bellissime con questo drone! Per il discorso portata invece eri a 177 metri di altezza (fra l'altro illegale lo sapevi?) e sopra di te con il radiocomando buttato a terra? Dai su Andrè! Stavolta che t'è successo? PS! Per lo Zoom sono daccordo ovviamente! Molto superiore! E sostanzialmente anche l'air.. Ciao dalla Svezia!
Mavala!!!! Ma cosa dici che si é spostato perché non era in piano!!!! Hai poca esperienza di droni mi sa. Si é spostato per il flusso d'aria delle eliche che rimbalza sulla pavimentazione e crea turbolenza non gestita bene dal software di posizionamento del drone. La ricezione é stata testata non solo in occasione del video ma in molte altre situazioni off line. É quella. Se poi vogliamo dire che é il più figo del mondo solo perché é Xiaomi e costa poco diciamolo....ma va come ho descritto. Per il prezzo che costa non c'è di meglio ma, in assoluto, c'è di meglio! Ciao!!!
@@AndreaGaleazzi Caro Andrea! Ti seguo da ANNI! Mi spiace tu risponda così inpulsivamente!? Almeno ho avuto questa sensazione! Tu sei un architetto se non ricordo male? Bene sai io cosa faccio di mestiere per campare? Lavoro con i droni! Quindi con TUTTO il rispetto credo che sia tu ad avere poca esperienza con i droni. Il drone si è spostato per quello che è definito effetto suolo e la turbolenza, quindi in parte come dici te.. Ma a così pochi centimetri neanche un DJI sarebbe riuscito a correggere così velocemente. Questo spostamento sui droni in fase di atterraggio su superfici non piane è all'ordine del giorno! Ma tu evidentemente lo sai bene vista la tua GRANDE esperienza con i droni.. ;) Non ho MAI detto che questo Xiaomi sia il migliore! Evidentemente non hai letto bene il mio commento? Mi ritrovo addirittura DACCORDO con te sul fatto che Mavic è migliore quindi non capisco la battuta.. PS! MaValà te!!!
Credo che ogni tanto dovresti essere un tantino più umile! Ma l'hai visto il canale di SweItaly? HAi visto i suoi video sui droni? è stato fin troppo gentile e cordiale a differenza della tua maleducazione e saccenza nella tua risposta! Secondo me dovresti concentrarti sugli smartphone!! @@AndreaGaleazzi
@@dellaterrasalvatore5187 Ma io non ce l'ho con Andrea! Certo è che dopo anni che lo seguo e lo commento al primo piccolissimo rimprovero tra l'altro dovuto perchè sono FATTI! Mi risponda dicendomi che no ho esperienza nel lavoro che faccio da anni.. Con tanto di certificazioni ecc... Non accettare le critiche, quando poi queste sono anche educate, equivale all'mpossibilità di progredire nelle proprie conoscenze. Ne avrei discusso volentieri ma pazienza! Buon proseguimento a tutti! Andrea compreso! che comunque continuerò a seguire perchè in quello che fa, generalmente è bravo! CIAO! 🙂
ci cagano quelli nati per rompere i coglioni a tutti i costi e non si fanno i cazzi loro che appena vedono un drone chiamano i vigili solo per invidia..
@@pippopippo6183 devono anche potere dimostrare chi guida il drone, e i pubblici ufficiali devono accertarsi se ce un reato non basarsi solo su chiacchiere di gente a cui si da "fastidio"
Da possessore di fimi X8 SE (faccio quasi un volo al giorno) ho notato anche io che la qualità segnale è un po bassa, ma solo quando il drone è direttamente sopra di noi ad anche 100/150 mt di altezza e nel raggio di lontananza orizzontale da 0 a 80/90 mt perdevo il segnale, ma spostandosi più in là sono riuscito ad arrivare molto volentieri e senza criticità (chiaramente con giusto qualche bug dell'immagine video in tempo reale, come piccole quadrettature,ma niente di trascendentale!!) ad circa 2300 mt di lontananza e 500 mt di altezza, se vogliamo portare il drone precisamente sopra di noi ma ad 200 mt di altezza o anche più lo si può benissimo fare, ma bisognerebbe direzionare le antenne orizzontalmente rispetto al drone Questa e la mia sincerissima esperienza da possessore di Fimi X8 SE che a parer mio è un ottimo drone che chiaramente non può competere con Mavic 2 Zoom e 2 Pro ma contro uno Spark, un Mavic Air, e anche con un Mavic Pro di 1º generazione puo tranquillamente competere anche dal punto di vista camera, dato che ha la stessa sensoristica fotografica di un Mavic Air e che a parer mio è quasi superiore a un Mavic Pro (tenendo in considerazione anche che l'Air registra a 100mbps come il Fimi contro i 60 mbps del Mavic Pro di 1º Generazione)
andreagaleazzi.com no, in CE, è da un bel po’ di aggiornamenti a questa parte hanno disattivato la funzione per passare da CE a FCC, che poi 2300/2400mt è il massimo con cui si può arrivare in CE
Recensione troppo superficiale sembra fatta gusto per. Non hai provato il follow me e spesso hai più Parlato del dji che del drone Xiaomi. Il Mio è solo un modestissimo parere personale. Per questa recensione sono abbastanza deluso per tutto il resto sei uno dei migliori recensori 👍
Note a margine: il Fimi non ha sensori anteriori. Ovviamente la recensione è un riassunto di prove fatte in più posti e in più occasioni. Il mio fimi ha quella portata (anche spostando le antenne) e non è che se qualcuno in una condizione particolare, una volta su 100 è riuscito a spararlo a 5 km io debba certificare quello. La mia realtà è che è affidabile entro poche centinaia di metri. Che non è stabile in atterraggio come altri e che i video sono buoni con qualche se e ma. Ribadisco che per quello che costa va benissimo ma che non compete con i DJI di fascia alta ma con l'air. E riconfermo tutto quello detto nella recensione, a parte imprecisione sensori anteriori. Per buona pace di tutti!
Ho visto che te ne hanno già dette di tutti i colori su questa recensione 😂! Unica domanda alla quale nn ho visto risposta (almeno x quello che ho letto), il drone lo hai usato con l ultimo aggiornamento?
Quando abbiamo provato il film x8s siamo arrivati a 1800 metri di distanza a una quota di circa 150 metri, ci ha sorpresi parecchio vederti perdere il segnale a 300 metri. Hai verificato se sul telefono erano segnalate interferenze elettromagnetiche?
@@AndreaGaleazzi no il test è stato fatto dopo l'aggiornamento firmware volando in CE. Lo abbiamo provato su una spiaggia e ovviamente non c'erano ostacoli fisici che impedissero la trasmissione pulita del segnale, il video è online
@@LGDInformatica_recensioni il ritorno video e' stato sempre il tallone d'achille di questo drone..amen..antenne non antenne..non ha importanza..lagga anche vicino..
@@SpotlightCatania non sono d'accordo, rispetto al mavic air non vedo tutto questo lag in più. Certo se lo paragoniamo al mavic 2 pro che costa 4 volte tanto un po'di differenza c'è
@@LGDInformatica_recensioni sai cosa abbiamo in comune noi due?? abbiamo provato questo drone nella stessa zona..e in quella zona..non ha dato problemi..ma in altre 100 si..infatti le recensioni di molti sono proprio simili ai nostri test in spiaggia..che e' solo un posto dove volare..ma c'e' ne sono altri mille..e in altri 999 da problemi..dove piu dove meno. c'e' da dire che..io non paragonerei manco Dji air al fimi..perche lo ritengo superiore e sicuro, anche per i video ormai perfetti nel loro range. detto questo rispetto la tua opinione..maavendo avuto due..diversi per data di produzione..avendo provato diversi telefoni cavi ecc..non posso che confermare che uno dei grandi difetti sia questo ..per non parlare della gestione cam..ancora balbettante e di altre cosine.. Ritengo lo zino piu sincero..anche se inferiore..perche i video sono di gran lunga migliori..fa cio che dice..e via..il fimi e' stato troppo osannato per quei trenta denari che guadagnano gli youtubers..parere mio..un saluto
Ciao Andrea, è da qualche tempo che sto puntando questo drone, un solo appunto, il link che hai messo non riguarda il drone completo di batteria e telecomando, ma è solo il corpo principale. Il completo costa molto di più, esattamente 449€ dallo stesso venditore. m-it.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009541810205.html?wid=1349303 Alla luce di questo prezzo, ben 100€ in più, confermi le tue considerazioni? Grazie!
ASSURDO come non ci sia ancora UNA RETTIFICA al tuo video, il drone non ha nessun sensore frontalmente.. ed ecco perchè le tue recensioni stanno man mano diventando sempre meno attente.... e si intuisce la fretta di portare in casa tante recensioni senza nessuno studio preliminare degli oggetti. POLLICE IN GIù
Per tutti quelli che lo stanno criticando in modo pesante con insulti e apostrofando Andrea come incompetente, provino a criticare il video dicendo quello che non gli é piaciuto. Anche se per una volta una persona che carica 2 video al giorno sbaglia non dovete crocifiggerla.
Se è una recensione la si deve fare dopo aver studiato il prodotto e non per prendere il gettone da FIMI! Un errore lo si perdona sempre, ma questo video è un bel minestrone di cazzate!
Se lo fai di lavoro, direi che se posti qualcosa lo devi fare bene. Oppure ti va bene che il tuo medico ti curi male perchè sei il sesto paziente della mattinata?
posso assicurarvi che se vi mettete in una buona posizione potete raggiungere tranquillamente i 400 metri d'altezza e 3Km di distanza... Ottimo prodotto a un ottimo prezzo...
Vado off topic, hai visto le nuove normative per i monopatini e affini? spero faccia un video a riguardo, da utilizzatore di e-skate, sono curioso del tuo parere!
Bravo andrea hai fatto una delle poche recensioni e videoprove sincere che ho visto di questo drone. Con che telefono lo hai provato ? Visto che i telefoni non ti mancano potresti fare più prove con altri telefoni e farci sapere le differenze. Un saluto. Grande.
Ciao Andrea, ti seguo da qualche settimana e ti faccio i complimenti per il tuo canale e i bellissimi video esplicativi. premesso: che ho conseguito il patentino online, che non ritengo un problema la registrazione a dflight, non è un problema il qr code etc... però mi scoccia di brutto spendere oggi 400€ circa per un drone che poi tra 2 anni è un problema ad usarlo x le riprese e che se vorrei rivendere non varrebbe che 10€! Quindi mi consigli di aspettare la fine della quarantena per vedere se esce qualcosa di buono con 4K etc come X8se ma sotto i 250gr/500gr oppure di andare sul mavic mini e poi magari venderlo quando uscirà qualcosa di simile ma in 4K? Le norme easa mi stanno facendo andare ai pazzi 😜
Ciao Andrea, scusa l' intrusione...Devo fare qualche modifica in casa ... Avresti da consigliarmi delle valvole termostatiche controllabili via smartphone??
Il motivo per cui non viene usato l’FCC è l’inquinamento elettromagnetico. Quest’ultimo ha poco a che fare con la salute, quanto invece è rilevante dal punto di vista delle interferenze agli altri dispositivi sensibili!
Questa recensione non è al livello che ci hai abituato, scusa la franchezza ma è molto approssimativa e non chiara. Il tuo link mi porta ad un'offerta del solo corpo del drone, non capisco, non hai messo nessun coupon di sconto, ma dai, non è da te. Un saluto
Salve Andrea. Ho il fimi x8 da un paio di settimane e posso dirti di averlo portato ben oltre il tuo test senza perdere il segnale video. Puoi trovare Range test su you tube di gente che in spazio aperto ha dovuto portarlo ben oltre 2km per perdere il segnale. Probabilmente c'era qualche interferenza nella zona dove l'hai testato. Permettimi una piccola critica. Se si parla di droni prima di evidenziare un difetto bisognerebbe fare almeno due o tre test in zone differenti. Come ti ha già fatto notare qualcuno niente sensori anteriori. Ciao
Fatti test in 3 zone diverse. Stesso risultato (ovviamente non fcc. ) Stesse zone che mi permettono km con mavic2. Manca affidabilità radio. Ovviamente é un discorso relativo. In assoluto come ho detto, per quello che costa va bene.
Ciao Andrea, cercavo un confronto con Dji Phantom 3 pro ma non ho trovato nulla in rete, secondo me sarebbe una bella sfida, tu cosa mi sapresti dire a riguardo? Complimenti per tutto.
Dicono che ci sono stati molti aggiornamenti che hanno migliorato. Ho visto un video dove andava a quasi 2km di distanza e fino a 500 metri di altezza. Sai dirmi qualcosa di nuovo ad oggi agosto 2019? Grazie
Ormai lo uso da circa 2 mesi ed è semplicemente perfetto, specialmente per il costo. Qualità video eccellente a mio parere (ancora migliorabile ma con la post produzione si risolve tutto), batteria che dura un sacco, sempre responsivo ed affidabile. Insomma, per il prezzo a cui viene proposto non esiste nulla di meglio, complimenti a Xiaomi
Ciao Andrea. Ho comprato il Fimi e sono contento della scelta fatta. Solo una cosa per favore; non riesco a fargli fare la foto panoramica in automatico, c'è nel menù, ma è di colore grigio e non ti permette di selezionarla. C'è qualcosa che non ho capito? o che devo fare? Puoi aiutarmi tu? Grazie Mille e continua così i tuoi video sono veramente interessanti, istruttivi e soprattutto chiari. BRAVO
Perché dici che la qualità video è poco sotto quella di un mavic air? Puoi specificare? Tecnicamente il suo sensore è un SONY IMX378, migliore del sensore del mavic pro (IMX377), quindi non capisco cosa hai valutato, lenti? Compressione del formato video? Qualità data dall'elaborazione? Cosa?
La qualità video non è solo data dalla qualità della camera, se il software non è ben ottimizzato anche una camera dalle specifiche fantastiche può fare filmati orribili. Onestamente ache io preferisco la qualità video del mavic air
@@AndreaGaleazzi Infatti accetto la tua prova sul campo, non dico sia vero il contrario(solo per le specifiche) Semplicemente mi sarebbe piaciuto un minimo di spiegazione, sul quali differenze nei video ti avevano colpito (e.g. fluidità del video, bilanciamento colori, interpolazione, messa a fuoco, riprese sempre bruciate o buie, rumore..) In ogni caso buon lavoro e buone recensioni, spero al più di contribuire ad un miglioramento di queste.
ci.hai mai pensato.all'inquinamento elettromagnetico nel tuo studio? Sei veramente un grande: sri riuscito di trasformare una passione in un lavoro.....GRANDE!!
Si vede che lo hai provato appena hanno cambiato da fcc a CE, potevi menzionarlo. In breve i 3 step che ci sono stati : 1) In fcc come era in origine arrivava a ben 5km. 2) dopo aggiornamento a CE hanno limitato molto, 500-600m provvisoriamente (quando lo hai provato te sicuramente) 3) sempre in CE hanno ottimizzato ed ora non raggiunge i 5km originali, ma comunque a 2,5km ci arriva.
Ciao Andrea sei un grande continua così!! Avevo una domanda...tra il Mi drone 4K e lui quale consigli ??? Si possono paragonare? Grazie mille un saluto da Parigi!
Per un utilizzo da principiante (vorrei iniziare ad usare un buon drone ma non per uso professionale), meglio questo o qualche modello più economico della DJI come ad esempio lo Spark?
@@fixer0517 parliamo sempre di cifre importanti con l'eventuale rischio di un usato. Un fimi lo si porta a casa con poco più di 300€...lo Spark qualcosina in più credo. Su un dispositivo così delicato e soprattutto essendo principiante e non capendo al volo se possono esserci eventuali problemi, preferirei andare sul nuovo
@@Ares-TN02 io un mese fa ho preso mavic pro con 2 batterie a 500€. Comunque meglio questo, lo spark manco è 4k e la batteria dura 15 min e il range in ce è ridicolo
Volevo acquistare questo drone al prezzo detto da Galeazzi ma se vado sul prodotto di Gear best ci sono solo immagini del drone senza radiocomando, mi assicurate che ci sia?
Buongiorno, Recensione a dir poco scandalosa senza nessuna conoscenza del prodotto e del mondo dei droni ...innanzitutto abbiamo verificato le regole di volo Droni in Grecia ...???...io non avrei eseguito il volo potrei sicuramente essere punibile di sanzioni ....Non e' stato fatto un controllo del magnetismo della zona e/o interferenze elettriche che potrebbero causare problemi alla strumentazione stessa .....Il Drone in questione non ha i sensori Anteriori ..!!!....e mi ripeto Bisogna imparare a Volare prima di scattare foto o video senza motivo .....sono pur sempre mezzi aerei ......la cosa viene presa sempre con molta superficialita'....!!!
No! Andrea io sono possessore di mavic air e sinceramente, il mio prima di passarlo in fcc ai 500m ci arrivava senza problemi...non laggava cosi tanto...e difficilmente lo perdevo! Poi vuoi mettere la portabilità dell'air? Secondo me resta di livello superiore e merita di costare un po di più!
Daniele Alunni ciao abbiamo avuto problemi simili prova questa procedura: accendi prima il telecomando, poi accendi il drone ed infine colleghi il telefono! Altrimenti se così non risolvi vedi se hai attivato il thetering
Andrea tieni presente che il limiti imposti dai regolamenti vietano non averlo a vista , e mi sembra una cosa furba, un drone a 100 mt già non lo vedi più . Per non parlare di tutti i divieti per un drone del genere sopra case o persone, ma quella è una storia che interessa a pochi che vogliono usarli in regola.
Il mio mavic air in condizioni ottimali sono riuscito a spingerlo ben oltre i 600m di distanza senza problemi ma in zone con molte interferenze risulta quasi inutilizzabile. PS: potresti fare un video nel quale analizzi/spieghi la nuova normativa per i droni? Ho letto un po' di cose in giro ma non mi hanno ben chiarito le idee.
salve vorrei un vostro consiglio su come fare risolvere un problema che ho riscontrato con il drone. quando faccio screenshot in modalità sar con l'apposito pulsante sull'app l'immagine salvata non la trovo da nessuna parte, quindi vorrei sapere dove trovare le immagini salvate in modalità sar. grazie.
Ciao, un consiglio, per abbassare il drone non scendere mai completamente in verticale, il drone finisce nella sua turbolenza e puo' in casi estremi cadere :) saluti. Difficilmente i droni in atterraggio non si spostano di lato qualche cm.
Complimenti per il video. Molto dettagliato e interessante. Io ho un Fimi x8 se 2020 e ho seguito le varie impostazioni consigliate nel video . Una funzione che non fa il suo dovere il ritorno alla base con batteria scarica. Imposto il livello batteria a 30% per il ritorno a casa Lui non torna, mi avvisa sul telecomando con la scritta (Low battery, please, landa ASAP to avoid damaging) Consigliandomi di atterrare al più presto, ma non fa nulla. Cosa sbaglio? Nelle impostazioni FAILSAFE ho messo RTH. Grazie anticipatamente..
@andreagaleazzi andrea hai sbagliato a posizionare le antenne...devono essere rivolte verso il basso. Comunque io ho un Mi Drone 4K (prodotto sempre da FIMI)..e problemi me ne ha dati non pochi. Costano meno dei DJI, la qualità della camera e la stabilizzazione sono molto buone, è vero...ma l'affidabilità non è nemmeno paragonabile a quella della concorrenza. Sono noti dei problemi abbastanza gravi di questi droni come la perdita improvvisa del controllo e le batterie che si sbilanciano in volo e passano improvvisamente a 0% rischiando di far precipitare il drone (mi è successo gia due volte).
Premetto che per il sottoscritto rimani sempre il numero 1 in questo settore, ma come molti affermano, questa recensione è stata fatta proprio male, troppe informazioni errate (una su tutte riguardante i sensori anteriori che non ci sono)........Considerando il tuo grande talento mi piacerebbe vedere un tuo nuovo video dove ammetti di aver fatto alcuni errori, facendo una nuova prova dettagliata del Drone.
C'è una regolamentazione apposita, visitabile cercando ENAC. Riassumendo: Puoi volare al limite dei 70mt verticale e 200metri di raggio. In zone aperte, senza ammassi di persone o cose, non sopra città, paesi ecc. Nei parchi va richiesta l'autorizzazione ma molti richiedono il patentino apposito SAPR. Spero di essere stato breve ed esaustivo.
Sensori anteriori🤔🤔🤔 sul mio non mi risulta ..per il discorso perdita di segnale confermo lagga parecchio.. non possiamo pretendere tanto per quanto costa..ottima recensione 😉
Amo tutte le recensioni di Galeazzi ,bellissime, sono d'obbligo prima di qualsiasi acquisto . Pero' possibile che anche a questo livello nel 2019 si confonda ancora l'ARIA con i CAPELLI ???
Galeazzi, se vuoi continuare a recensire droni, direi di cestinare questa recensione e riproporla dopo aver STUDIATO il prodotto di cui stai parlando. Lo dico non da possessore del fimi x8 (anzi posseggo il suo acerrimo rivale hubsan zino), ma questa recensione non fa per niente onore a un drone che nella sua fascia di prezzo è quasi inarrivabile.
SENSORI ANTERIORI! A si? MADONNA che "recensione"
In fase di atterraggio ti si è spostato perchè il pavimento non era pianeggiante ma inclinato proprio nel verso dove si è spostato! Assolutamente NORMALISSIMO causa turbolenze a bassa quota!! -inoltre, grazie anche forse alla scheda che hai detto tu stesso non essere veloce, sei riuscito a STRUPPIARE TOTALEMTE delle immagini che se fatte a dovere sono bellissime con questo drone! Per il discorso portata invece eri a 177 metri di altezza (fra l'altro illegale lo sapevi?) e sopra di te con il radiocomando buttato a terra? Dai su Andrè! Stavolta che t'è successo? PS! Per lo Zoom sono daccordo ovviamente! Molto superiore! E sostanzialmente anche l'air.. Ciao dalla Svezia!
Mavala!!!! Ma cosa dici che si é spostato perché non era in piano!!!! Hai poca esperienza di droni mi sa. Si é spostato per il flusso d'aria delle eliche che rimbalza sulla pavimentazione e crea turbolenza non gestita bene dal software di posizionamento del drone. La ricezione é stata testata non solo in occasione del video ma in molte altre situazioni off line. É quella. Se poi vogliamo dire che é il più figo del mondo solo perché é Xiaomi e costa poco diciamolo....ma va come ho descritto. Per il prezzo che costa non c'è di meglio ma, in assoluto, c'è di meglio! Ciao!!!
@@AndreaGaleazzi Caro Andrea! Ti seguo da ANNI! Mi spiace tu risponda così inpulsivamente!? Almeno ho avuto questa sensazione! Tu sei un architetto se non ricordo male? Bene sai io cosa faccio di mestiere per campare? Lavoro con i droni! Quindi con TUTTO il rispetto credo che sia tu ad avere poca esperienza con i droni. Il drone si è spostato per quello che è definito effetto suolo e la turbolenza, quindi in parte come dici te.. Ma a così pochi centimetri neanche un DJI sarebbe riuscito a correggere così velocemente. Questo spostamento sui droni in fase di atterraggio su superfici non piane è all'ordine del giorno! Ma tu evidentemente lo sai bene vista la tua GRANDE esperienza con i droni.. ;)
Non ho MAI detto che questo Xiaomi sia il migliore! Evidentemente non hai letto bene il mio commento? Mi ritrovo addirittura DACCORDO con te sul fatto che Mavic è migliore quindi non capisco la battuta.. PS! MaValà te!!!
Credo che ogni tanto dovresti essere un tantino più umile! Ma l'hai visto il canale di SweItaly? HAi visto i suoi video sui droni? è stato fin troppo gentile e cordiale a differenza della tua maleducazione e saccenza nella tua risposta! Secondo me dovresti concentrarti sugli smartphone!! @@AndreaGaleazzi
Mi accodo a SweItaly! Sei un grande! Sempre anche FIN TROPPO cortese! BRAVO! Ti fa onore! @@AndreaGaleazzi
@@dellaterrasalvatore5187 Ma io non ce l'ho con Andrea! Certo è che dopo anni che lo seguo e lo commento al primo piccolissimo rimprovero tra l'altro dovuto perchè sono FATTI! Mi risponda dicendomi che no ho esperienza nel lavoro che faccio da anni.. Con tanto di certificazioni ecc... Non accettare le critiche, quando poi queste sono anche educate, equivale all'mpossibilità di progredire nelle proprie conoscenze. Ne avrei discusso volentieri ma pazienza! Buon proseguimento a tutti! Andrea compreso! che comunque continuerò a seguire perchè in quello che fa, generalmente è bravo! CIAO! 🙂
con tutte le normative che sono uscite per i droni mi è passata anche la voglia di comprarlo
esatto anche a me
tanto chi ci caga
ci cagano quelli nati per rompere i coglioni a tutti i costi e non si fanno i cazzi loro che appena vedono un drone chiamano i vigili solo per invidia..
Anch'io
@@pippopippo6183 devono anche potere dimostrare chi guida il drone, e i pubblici ufficiali devono accertarsi se ce un reato non basarsi solo su chiacchiere di gente a cui si da "fastidio"
Da possessore di fimi X8 SE (faccio quasi un volo al giorno) ho notato anche io che la qualità segnale è un po bassa, ma solo quando il drone è direttamente sopra di noi ad anche 100/150 mt di altezza e nel raggio di lontananza orizzontale da 0 a 80/90 mt perdevo il segnale, ma spostandosi più in là sono riuscito ad arrivare molto volentieri e senza criticità (chiaramente con giusto qualche bug dell'immagine video in tempo reale, come piccole quadrettature,ma niente di trascendentale!!) ad circa 2300 mt di lontananza e 500 mt di altezza, se vogliamo portare il drone precisamente sopra di noi ma ad 200 mt di altezza o anche più lo si può benissimo fare, ma bisognerebbe direzionare le antenne orizzontalmente rispetto al drone
Questa e la mia sincerissima esperienza da possessore di Fimi X8 SE che a parer mio è un ottimo drone che chiaramente non può competere con Mavic 2 Zoom e 2 Pro ma contro uno Spark, un Mavic Air, e anche con un Mavic Pro di 1º generazione puo tranquillamente competere anche dal punto di vista camera, dato che ha la stessa sensoristica fotografica di un Mavic Air e che a parer mio è quasi superiore a un Mavic Pro (tenendo in considerazione anche che l'Air registra a 100mbps come il Fimi contro i 60 mbps del Mavic Pro di 1º Generazione)
Ma in fcc?
andreagaleazzi.com no, in CE, è da un bel po’ di aggiornamenti a questa parte hanno disattivato la funzione per passare da CE a FCC, che poi 2300/2400mt è il massimo con cui si può arrivare in CE
Quando il drone sta sopra bisogna mettere le antenne in orizzontale....
Recensione troppo superficiale sembra fatta gusto per. Non hai provato il follow me e spesso hai più Parlato del dji che del drone Xiaomi. Il Mio è solo un modestissimo parere personale. Per questa recensione sono abbastanza deluso per tutto il resto sei uno dei migliori recensori 👍
Sono d'accordo. Ma Andrea non è del settore. E' un tuttologo, quindi in pratica non sa niente di nulla. ;-)
parole sante
Note a margine: il Fimi non ha sensori anteriori. Ovviamente la recensione è un riassunto di prove fatte in più posti e in più occasioni. Il mio fimi ha quella portata (anche spostando le antenne) e non è che se qualcuno in una condizione particolare, una volta su 100 è riuscito a spararlo a 5 km io debba certificare quello. La mia realtà è che è affidabile entro poche centinaia di metri. Che non è stabile in atterraggio come altri e che i video sono buoni con qualche se e ma. Ribadisco che per quello che costa va benissimo ma che non compete con i DJI di fascia alta ma con l'air. E riconfermo tutto quello detto nella recensione, a parte imprecisione sensori anteriori. Per buona pace di tutti!
Clone del Mavic? Perché??
Perché non sa di quel che parla 😜
Ho visto che te ne hanno già dette di tutti i colori su questa recensione 😂! Unica domanda alla quale nn ho visto risposta (almeno x quello che ho letto), il drone lo hai usato con l ultimo aggiornamento?
beh! è un ottimo drone anche per qualità di batteria che di qualità video
Quando abbiamo provato il film x8s siamo arrivati a 1800 metri di distanza a una quota di circa 150 metri, ci ha sorpresi parecchio vederti perdere il segnale a 300 metri. Hai verificato se sul telefono erano segnalate interferenze elettromagnetiche?
Forse lo avevate provato prima che introducessero limitazioni a fcc per la marchiatura ce
@@AndreaGaleazzi no il test è stato fatto dopo l'aggiornamento firmware volando in CE. Lo abbiamo provato su una spiaggia e ovviamente non c'erano ostacoli fisici che impedissero la trasmissione pulita del segnale, il video è online
@@LGDInformatica_recensioni il ritorno video e' stato sempre il tallone d'achille di questo drone..amen..antenne non antenne..non ha importanza..lagga anche vicino..
@@SpotlightCatania non sono d'accordo, rispetto al mavic air non vedo tutto questo lag in più. Certo se lo paragoniamo al mavic 2 pro che costa 4 volte tanto un po'di differenza c'è
@@LGDInformatica_recensioni sai cosa abbiamo in comune noi due?? abbiamo provato questo drone nella stessa zona..e in quella zona..non ha dato problemi..ma in altre 100 si..infatti le recensioni di molti sono proprio simili ai nostri test in spiaggia..che e' solo un posto dove volare..ma c'e' ne sono altri mille..e in altri 999 da problemi..dove piu dove meno.
c'e' da dire che..io non paragonerei manco Dji air al fimi..perche lo ritengo superiore e sicuro, anche per i video ormai perfetti nel loro range.
detto questo rispetto la tua opinione..maavendo avuto due..diversi per data di produzione..avendo provato diversi telefoni cavi ecc..non posso che confermare che uno dei grandi difetti sia questo ..per non parlare della gestione cam..ancora balbettante e di altre cosine..
Ritengo lo zino piu sincero..anche se inferiore..perche i video sono di gran lunga migliori..fa cio che dice..e via..il fimi e' stato troppo osannato per quei trenta denari che guadagnano gli youtubers..parere mio..un saluto
il link che hai messo non include la batteria ne il controller
Parlare di clone è un po’ un abuso. Semplicemente DJI ha trovato delle caratteristiche buone che vengono imitate e emulate dagli altri!
Ciao Andrea, è da qualche tempo che sto puntando questo drone, un solo appunto, il link che hai messo non riguarda il drone completo di batteria e telecomando, ma è solo il corpo principale. Il completo costa molto di più, esattamente 449€ dallo stesso venditore.
m-it.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009541810205.html?wid=1349303
Alla luce di questo prezzo, ben 100€ in più, confermi le tue considerazioni?
Grazie!
Si
Pazzesco! Mi piacerebbe un sacco provarlo! 😱
ASSURDO come non ci sia ancora UNA RETTIFICA al tuo video, il drone non ha nessun sensore frontalmente.. ed ecco perchè le tue recensioni stanno man mano diventando sempre meno attente.... e si intuisce la fretta di portare in casa tante recensioni senza nessuno studio preliminare degli oggetti. POLLICE IN GIù
Ciao una demands cue drone e piu migliore tra mavic air o fimi x8?
Mavic air
Ciao, rumors parlano di un prossimo inspire 3 in autunno? Sai qualche cosa in più?
Per tutti quelli che lo stanno criticando in modo pesante con insulti e apostrofando Andrea come incompetente, provino a criticare il video dicendo quello che non gli é piaciuto.
Anche se per una volta una persona che carica 2 video al giorno sbaglia non dovete crocifiggerla.
Se è una recensione la si deve fare dopo aver studiato il prodotto e non per prendere il gettone da FIMI! Un errore lo si perdona sempre, ma questo video è un bel minestrone di cazzate!
Se lo fai di lavoro, direi che se posti qualcosa lo devi fare bene. Oppure ti va bene che il tuo medico ti curi male perchè sei il sesto paziente della mattinata?
posso assicurarvi che se vi mettete in una buona posizione potete raggiungere tranquillamente i 400 metri d'altezza e 3Km di distanza... Ottimo prodotto a un ottimo prezzo...
Io cn il mio mi drone 4ķ sono arrivato a 500 metri di altezza e 1 km e mezzo di lontananza....il tutto ovviamente in apertissima campagna
@@giuseppevillani2137 che drone? Lo xiaomi ?
@@albertomeli si
Come mai quello di galeazzi ha avuto problemi con le distanze?
Ti prego fai la recensione sull' hubsan zino
Vado off topic, hai visto le nuove normative per i monopatini e affini? spero faccia un video a riguardo, da utilizzatore di e-skate, sono curioso del tuo parere!
Bel video! Farai la recensione anche del fimi A3??
Bravo andrea hai fatto una delle poche recensioni e videoprove sincere che ho visto di questo drone. Con che telefono lo hai provato ? Visto che i telefoni non ti mancano potresti fare più prove con altri telefoni e farci sapere le differenze. Un saluto. Grande.
Sono sempre sincere le mie prove :)))) L'ho usato con Honor20pro
Meglio questo o il dji mavic air?
Ciao Andrea, ti seguo da qualche settimana e ti faccio i complimenti per il tuo canale e i bellissimi video esplicativi.
premesso: che ho conseguito il patentino online, che non ritengo un problema la registrazione a dflight, non è un problema il qr code etc... però mi scoccia di brutto spendere oggi 400€ circa per un drone che poi tra 2 anni è un problema ad usarlo x le riprese e che se vorrei rivendere non varrebbe che 10€! Quindi mi consigli di aspettare la fine della quarantena per vedere se esce qualcosa di buono con 4K etc come X8se ma sotto i 250gr/500gr oppure di andare sul mavic mini e poi magari venderlo quando uscirà qualcosa di simile ma in 4K? Le norme easa mi stanno facendo andare ai pazzi 😜
Quando costa?
ciao andrea vorrei acquistare un drone....mi consigli questo o il MI DRONE??
Ciao Andrea, scusa l' intrusione...Devo fare qualche modifica in casa ... Avresti da consigliarmi delle valvole termostatiche controllabili via smartphone??
Il motivo per cui non viene usato l’FCC è l’inquinamento elettromagnetico. Quest’ultimo ha poco a che fare con la salute, quanto invece è rilevante dal punto di vista delle interferenze agli altri dispositivi sensibili!
Questa recensione non è al livello che ci hai abituato, scusa la franchezza ma è molto approssimativa e non chiara. Il tuo link mi porta ad un'offerta del solo corpo del drone, non capisco, non hai messo nessun coupon di sconto, ma dai, non è da te.
Un saluto
Gale mi stai cadendo con le recensioni... Ci sono molti errori nel descrivere il drone.
Salve Andrea. Ho il fimi x8 da un paio di settimane e posso dirti di averlo portato ben oltre il tuo test senza perdere il segnale video. Puoi trovare Range test su you tube di gente che in spazio aperto ha dovuto portarlo ben oltre 2km per perdere il segnale. Probabilmente c'era qualche interferenza nella zona dove l'hai testato. Permettimi una piccola critica. Se si parla di droni prima di evidenziare un difetto bisognerebbe fare almeno due o tre test in zone differenti. Come ti ha già fatto notare qualcuno niente sensori anteriori.
Ciao
Fatti test in 3 zone diverse. Stesso risultato (ovviamente non fcc. ) Stesse zone che mi permettono km con mavic2. Manca affidabilità radio. Ovviamente é un discorso relativo. In assoluto come ho detto, per quello che costa va bene.
Mi sa che a onde elettromagnetiche nessuno batte la tua cantinetta 😂
Emana più onde di una macchina da risonanza 😆
Ciao Andrea, cercavo un confronto con Dji Phantom 3 pro ma non ho trovato nulla in rete, secondo me sarebbe una bella sfida, tu cosa mi sapresti dire a riguardo? Complimenti per tutto.
Dicono che ci sono stati molti aggiornamenti che hanno migliorato. Ho visto un video dove andava a quasi 2km di distanza e fino a 500 metri di altezza. Sai dirmi qualcosa di nuovo ad oggi agosto 2019? Grazie
tra il mi drone 4k e questo quale preferiresti?
Giulio Di Salvo questo è molto più comodo da portare in giro
Questo
Due paraboline per aumentare la portata? (STARTRC Amplificatore)
ciao Andrea, complimenti per il video; che ne dici di fare una
recensione sul drone eachine E520S? credo sia un buon rivale del mavic
pro.
Del mavic pro 2 anche 😂😂
Sbaglio o ha colori un po' spenti?
Ormai lo uso da circa 2 mesi ed è semplicemente perfetto, specialmente per il costo. Qualità video eccellente a mio parere (ancora migliorabile ma con la post produzione si risolve tutto), batteria che dura un sacco, sempre responsivo ed affidabile.
Insomma, per il prezzo a cui viene proposto non esiste nulla di meglio, complimenti a Xiaomi
Concordo. A quel prezzo non c'è di meglio. Ma non é paragonabile, in assoluto, ai Mavic
@UCgmb9DV4hEnMFkFdn90ND1A gearbest, si trova a circa 370€
@@DarkRoby dove ebay
Ciao Andrea meglio Fimi X8 o Anafi (sarebbe il mio primo drone) cosa mi consigli? Ciao e complimenti per il canale
Anafi
Andrea bel video, avevo peró una domanda un po' fuori tema😉 Nel SAMSUNG A 40 é presente la ricarica wirless? Grazie mille aspetto il prossimo video
No
Non la ha
Se vuoi la certezza cerca su google
Ciao Andrea.
Ho comprato il Fimi e sono contento della scelta fatta.
Solo una cosa per favore; non riesco a fargli fare la foto panoramica in automatico, c'è nel menù, ma è di colore grigio e non ti permette di selezionarla.
C'è qualcosa che non ho capito? o che devo fare?
Puoi aiutarmi tu?
Grazie Mille e continua così i tuoi video sono veramente interessanti, istruttivi e soprattutto chiari.
BRAVO
Continua coi telefoni lascia perdere i droni.. recensione pessima
verissimo, sempre pensato. 150mila visti, il gale ne sta approfittando.
Perché dici che la qualità video è poco sotto quella di un mavic air? Puoi specificare?
Tecnicamente il suo sensore è un SONY IMX378, migliore del sensore del mavic pro (IMX377), quindi non capisco cosa hai valutato, lenti? Compressione del formato video? Qualità data dall'elaborazione? Cosa?
La qualità video non è solo data dalla qualità della camera, se il software non è ben ottimizzato anche una camera dalle specifiche fantastiche può fare filmati orribili. Onestamente ache io preferisco la qualità video del mavic air
Ho valutato i video. Non la scheda tecnica.
@@AndreaGaleazzi
Infatti accetto la tua prova sul campo, non dico sia vero il contrario(solo per le specifiche)
Semplicemente mi sarebbe piaciuto un minimo di spiegazione, sul quali differenze nei video ti avevano colpito (e.g. fluidità del video, bilanciamento colori, interpolazione, messa a fuoco, riprese sempre bruciate o buie, rumore..)
In ogni caso buon lavoro e buone recensioni, spero al più di contribuire ad un miglioramento di queste.
ci.hai mai pensato.all'inquinamento elettromagnetico nel tuo studio?
Sei veramente un grande: sri riuscito di trasformare una passione in un lavoro.....GRANDE!!
Invece cosa ne pensi del parrot anafi?
Perché non hai provato la modalità follow me?
Si vede che lo hai provato appena hanno cambiato da fcc a CE, potevi menzionarlo. In breve i 3 step che ci sono stati :
1) In fcc come era in origine arrivava a ben 5km.
2) dopo aggiornamento a CE hanno limitato molto, 500-600m provvisoriamente (quando lo hai provato te sicuramente)
3) sempre in CE hanno ottimizzato ed ora non raggiunge i 5km originali, ma comunque a 2,5km ci arriva.
Bella recensione 👍
Ciao Andrea sei un grande continua così!! Avevo una domanda...tra il Mi drone 4K e lui quale consigli ??? Si possono paragonare? Grazie mille un saluto da Parigi!
Inizia col mi drone 4k come ho fatto io.. Il fimi ha altre impostazioni che (secondo me) è meglio padroneggiare con un drone più semplice
Ma nooo non ci sono sensori frontali
Per un utilizzo da principiante (vorrei iniziare ad usare un buon drone ma non per uso professionale), meglio questo o qualche modello più economico della DJI come ad esempio lo Spark?
Prenditi un mavuc pro o un air usato e cosi vai sul sicuro
@@fixer0517 parliamo sempre di cifre importanti con l'eventuale rischio di un usato. Un fimi lo si porta a casa con poco più di 300€...lo Spark qualcosina in più credo. Su un dispositivo così delicato e soprattutto essendo principiante e non capendo al volo se possono esserci eventuali problemi, preferirei andare sul nuovo
@@Ares-TN02 io un mese fa ho preso mavic pro con 2 batterie a 500€. Comunque meglio questo, lo spark manco è 4k e la batteria dura 15 min e il range in ce è ridicolo
Alessandro Esposito spark è più divertente perché è stra moddabile
Ciao ...volevo sapere se è possibile scaricare la traccia , del percorso che fa , per poi poterla elaborare su programmi di cartografia....
Ma è una recenzione del Mavic o dello xiaomi??????
Ciao Andrea che drone mi consigli da regalare a mio marito?
Io ti consiglio il fimi x8 se 2020 uguale a questo ma con alcuni miglioramenti
Mavic 2 pro
dove posso trovare assistenza per il fimi x8 se? ad un tratto mi e' precipitato a terra, ed ho rotto i bracci destri
Volevo acquistare questo drone al prezzo detto da Galeazzi ma se vado sul prodotto di Gear best ci sono solo immagini del drone senza radiocomando, mi assicurate che ci sia?
Dove posso trovare dei file raw delle foto che scatta questo drone per testare il recupero di luci e ombre?
Francesco Bergonzo i file raw😂 Sono inutilizzabili in questo drone... Hanno una tendenza al blu incorreggibile
Buongiorno,
Recensione a dir poco scandalosa senza nessuna conoscenza del prodotto e del mondo dei droni ...innanzitutto abbiamo verificato le regole di volo Droni in Grecia ...???...io non avrei eseguito il volo potrei sicuramente essere punibile di sanzioni ....Non e' stato fatto un controllo del magnetismo della zona e/o interferenze elettriche che potrebbero causare problemi alla strumentazione stessa .....Il Drone in questione non ha i sensori Anteriori ..!!!....e mi ripeto Bisogna imparare a Volare prima di scattare foto o video senza motivo .....sono pur sempre mezzi aerei ......la cosa viene presa sempre con molta superficialita'....!!!
Innanzitutto ti stai zitto? Sempre e solo criticare.. ciao gay
@@tabletnero4852 Commento inutile ....!!!
@@Crix37
Commento non solo inutile, aggiungerei pure stupido.
ciao Andrea, appena esce fai una recensione del Micro Drone 4.0?
Grande Gale , se introduci anche i droni nelle tue recensioni è fantastico!!👍
Dicesse cose sensate si
@@muliga99 in che senso?
Ma può funzionare in modalità fcc anche in Italia?
No! Andrea io sono possessore di mavic air e sinceramente, il mio prima di passarlo in fcc ai 500m ci arrivava senza problemi...non laggava cosi tanto...e difficilmente lo perdevo! Poi vuoi mettere la portabilità dell'air? Secondo me resta di livello superiore e merita di costare un po di più!
Con il mio mi9t non si collega... Avete qualche dritta da darmi.. è il telefono che non permette il funzionamento dell'app
Daniele Alunni ciao abbiamo avuto problemi simili prova questa procedura: accendi prima il telecomando, poi accendi il drone ed infine colleghi il telefono! Altrimenti se così non risolvi vedi se hai attivato il thetering
Andrea tieni presente che il limiti imposti dai regolamenti vietano non averlo a vista , e mi sembra una cosa furba, un drone a 100 mt già non lo vedi più . Per non parlare di tutti i divieti per un drone del genere sopra case o persone, ma quella è una storia che interessa a pochi che vogliono usarli in regola.
Andrea csa mi consigli un mi 9, mi 9t, mate 20 o il p20 pro.
@@tungsteno8725 grazie mille. Bel nome
il drone in modalità ce si blocca a quella portata...ma questa limitazione c'è via firmware o a seconda della data di costruzione del drone?
firmware , se ti localizza in UE (gps) si auto setta in CEE
Grande Andrea fai un bel video confronto anche con L’ Hubsan Zino !!!!!
sul lato foto come lo reputi? sto valuntando un drone low cost soprattutto per le foto
Bene
Andrè, ma nel link per l'acquisto non sono presenti anche batteria e telecomando...
Ma quelli sono standard in confezione
Leggendo la descrizione del prodotto dice che non sono inclusi 🤷♂️
@@AndreaGaleazzi il link che hai messo a 350 comprende solo il corpo principale, con telecomando e batteria il prezzo sale a 449
Si vede che nn c'è issam.. :D.. Scherzo
Ma le impostazioni sono anche in italiano ?
Recensione sempre ottima Gale. A proposito di Xiaomi... Per caso hai intenzione di provare lo xiaomimi air 2019?
Andrea ciao, non ho capito se nella confezione trovo anche il radiocomando
Sì!
Il mio mavic air in condizioni ottimali sono riuscito a spingerlo ben oltre i 600m di distanza senza problemi ma in zone con molte interferenze risulta quasi inutilizzabile.
PS: potresti fare un video nel quale analizzi/spieghi la nuova normativa per i droni? Ho letto un po' di cose in giro ma non mi hanno ben chiarito le idee.
LukeSDR www.enac.gov.it/sicurezza-aerea/droni
salve vorrei un vostro consiglio su come fare risolvere un problema che ho riscontrato con il drone. quando faccio screenshot in modalità sar con l'apposito pulsante sull'app l'immagine salvata non la trovo da nessuna parte, quindi vorrei sapere dove trovare le immagini salvate in modalità sar. grazie.
Ciao una batteria per il Fimi X8 se 2019/ 06 dove posso acquistarla? Mi mandi il link Grazie
Ciao, un consiglio, per abbassare il drone non scendere mai completamente in verticale, il drone finisce nella sua turbolenza e puo' in casi estremi cadere :) saluti. Difficilmente i droni in atterraggio non si spostano di lato qualche cm.
Complimenti per il video. Molto dettagliato e interessante. Io ho un Fimi x8 se 2020 e ho seguito le varie impostazioni consigliate nel video . Una funzione che non fa il suo dovere il ritorno alla base con batteria scarica. Imposto il livello batteria a 30% per il ritorno a casa Lui non torna, mi avvisa sul telecomando con la scritta (Low battery, please, landa ASAP to avoid damaging) Consigliandomi di atterrare al più presto, ma non fa nulla. Cosa sbaglio? Nelle impostazioni FAILSAFE ho messo RTH. Grazie anticipatamente..
A me sembra un ottima recensione. Bravo Andrea.
bollesan ahahah ha detto così tante cazzate che ti ha fatto convincere?
@@fixer0517 Se sono cazzate dovresti anche dire quali sono altrimenti quello che dici non ha senso.
Andrea Galeazzi punto FLY!
Ciao andrea bel video, volevo porti una domanda io ho uno smartphone Samsung galaxy A20e? E compatibile? Spero in una tua risposta grazie.
Ciao solo tu mi puoi aiutare come posso fare il bingiing tra un nuovo radiocomando e il mio fimi x8 se non ci riesco. Help Me please.
non ha sensori anteriori
Domanda : esiste un drone con una funzione specifica di videosorveglianza all'interno di una superficie delimitata?
No ma uscirà nel 2021... Lo lancerà Amazon
FINALMENTE ANDREAAAAAAAA FINALMENTE
Puoi fare la recensione del Red magic 3?
Quello ho provato a lanciarlo ma non vola tanto bene
@@UnfitRuler è un cellulare 😂😂
@@gaprj ecco perché si é rotto lo schermo
Strano che perdi io segnale. È un bel drone. Io col mio fimi a3 sono arrivato ha 999 metri però sono tornato in dietro
Impara l'italiano...
@andreagaleazzi andrea hai sbagliato a posizionare le antenne...devono essere rivolte verso il basso. Comunque io ho un Mi Drone 4K (prodotto sempre da FIMI)..e problemi me ne ha dati non pochi. Costano meno dei DJI, la qualità della camera e la stabilizzazione sono molto buone, è vero...ma l'affidabilità non è nemmeno paragonabile a quella della concorrenza. Sono noti dei problemi abbastanza gravi di questi droni come la perdita improvvisa del controllo e le batterie che si sbilanciano in volo e passano improvvisamente a 0% rischiando di far precipitare il drone (mi è successo gia due volte).
Puoi per favore fare una recensione del drone sg900
Best buy?
Cinesata
Quando fai una recensione del dji f450 :(
Antonio Ussia ma che domande sono?
@@Luca_Dji_drone visto che lui è uno dei miei preferiti, ci tenevo a sapere il giudizio su quel drone tutto qui
Puoi fare anche del fimi a3 Grazie!!
Riprovalo per la portata hai beccato il software che non va bene
Premetto che per il sottoscritto rimani sempre il numero 1 in questo settore, ma come molti affermano, questa recensione è stata fatta proprio male, troppe informazioni errate (una su tutte riguardante i sensori anteriori che non ci sono)........Considerando il tuo grande talento mi piacerebbe vedere un tuo nuovo video dove ammetti di aver fatto alcuni errori, facendo una nuova prova dettagliata del Drone.
Per pilotarlo, a livello burocratico cosa bisogna fare?
C'è una regolamentazione apposita, visitabile cercando ENAC. Riassumendo: Puoi volare al limite dei 70mt verticale e 200metri di raggio. In zone aperte, senza ammassi di persone o cose, non sopra città, paesi ecc. Nei parchi va richiesta l'autorizzazione ma molti richiedono il patentino apposito SAPR.
Spero di essere stato breve ed esaustivo.
Sensori anteriori🤔🤔🤔 sul mio non mi risulta ..per il discorso perdita di segnale confermo lagga parecchio.. non possiamo pretendere tanto per quanto costa..ottima recensione 😉
Amo tutte le recensioni di Galeazzi ,bellissime, sono d'obbligo prima di qualsiasi acquisto . Pero' possibile che anche a questo livello nel 2019 si confonda ancora l'ARIA con i CAPELLI ???
Ma confrontandolo con lo Xiaomi mi drone 4k , come riprese è meglio o peggio ??
Avuto entrambi... mi drone ha una qualità nettamente superiore