SEMPRE MIRABILISSIMO!!IL MAGISTER DARIO!!!Che grazie all''intermediazione di Daniele (ALTRO IMMENSO!!),ci sta snocciolando vere e proprie:"PERLE DI SAGGEZZA"!!!! MAGNIFICAT ANIMA MEA!!!Ciao né?S'andrhò
In più di 20 anni il mondo purtroppo è cambiato. In più di 20 anni, purtroppo, il mondo è cambiato. Le battute iniziali di Luttazzi oggi verrebbero criticate dalla società 'politicamente corretta'; sarebbero definite come sessiste.
Ho avuto la fortuna di vedere l'insuperato Maestro Fó dal Vivo alla Fara di Bergamo alta qualche mese prima che vincesse il Nobel.Grande. Sia lui che Franca Rame.
@@0nepieceofmybody Esattamente agli antipodi della destra. Probabilmente un po' deluso dalla sinistra. Tendenzialmente anarchico nell'ultima fase della sua vita,ma questa è una mia supposizione.
Luttazzi è un genio! Lo leggo ogni volta che scrive sul Fatto Quotidiano. Spero di vederlo a Teatro dato che, questo "democraticissimo paese" - leggi: fascistissimo - lo ha bandito per sempre dalla raietta!
Ancora non c'era stato il G8 di Genova,ancora non avevamo assistito al macabro spettacolo dell'11 settembre. Eravamo davvero diversi. E poi qualcuno si chiede del perchè del nobel a Dario Fò.
@@gianfrancocartella3598 ma, scusa, ti sta così sul cazzo e visiti periodicamente la sezione commenti di questo video? Hai commenti di 3 anni fa, 4 anni fa 6, 7, 8 mesi. Hai forse dei ripensamenti?
@@paolocarl.8205 gentile amico, anche tu mi controlli da 4 anni, 6-7-8 mesi fa, come mai?? Pensi che anch' io possa avere scrittoqualche cosa di giusto???? Stiamo semplicemente su due rive opposte. Questo da piu' senso alla storia, non ti pare?? Se per te Dario Fo e' un grande Italiano......gli hanno pure regalato il premio Nobel. Ti assicuro che non sono un fascista, ma nemmeno comunista Anche per he' non mi fido dei COMUNISTI MILIARDARI. Sfortunatamente ho votato DI Maio, questo devo ammetterlo.Ti consiglio di frequentare poco i social. Ciao
Gianfranco Cartella ti controllo da 4 anni? ma ti sei fumato qualcosa? 😂 conosco satyricon da una settimana e ho visto questo video per la prima volta ieri. Lo sai vero che i commenti che lasci sotto i video rimangono e che c'è scritta la data di pubblicazione? io boh. In ogni caso io ho cliccato il video per vedere la puntata, non capisco invece perchè tu continui a tornarci continuamente, potresti semplicemente ignorare se non ti piace, come sia io che te ignoriamo un milione di altre cose.
Dario venne all'univ di MIlano nel 2000 o 2001 non ricordo, fece un discorso a noi giovani studenti di Medicina " Non dovete per forza fareimedici anzi spero molti di voi facciano gli operai", per fortuna non gli ho dato retta
Non è mai stato un genio?? Veramente è stato riconosciuto tale sin dagli esordi. E da colleghi e critici, se è per questo, OLTRE che dal pubblico (gli indici d'ascolto delle sue trasmissioni parlano chiaro). Certo, una campagna mediatica è fatta per riprogrammare i ricordi del pubblico. E funziona. Infatti tutti ricordano la minkiata delle battute copiate e dimenticano di averlo visto all'opera e di aver pensato "ma questo è un genio!". Chiacchere vs Fatti: 1 a 0... questo è il quarto potere.
D'Accordo pienamente. Luttazzi e' uno dei piu' grandi autori comici del novecento e 20 anni di Berlusconismo hanno ridotto la gente ad una massa di imbecilli acritici e abbindolabili. Noi intelligenti siamo rimasti molto pochi.
Noi non dimentichiamo che le balle del 2010 furono un killeraggio. Quelle balle sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/
Non sono d'accordo, ben emulare,evolvere e\o sconvolgere... un' arte,facendola tua...è solo un merito..sopratutto in un Italietta come questa...dove un "uragano" alla Luttazzi può solo che far bene. Può non piacere,ma il talento,il genio e la schizofrenia che lo caratterizza è indiscutibile e formidabile.
Ciao ragazzi...un satiro era un personaggio che bivaccava alla corte di un potente per fare vedere al popolo che lo stesso potente era come loro...domanda.....la satira allora era al servizio del potente?? Avvicinava il potente al popolo al solo scopo di fare guadagnare consenso??? Rispondete se volete su questo tema....grazie
Dario, io sono, nato nel 91 e convinto "politico anti editto bulgaro" dopo ever visto la puntata di Travaglio e Luttazzi. Ciò detto, 2023, un monologo del genere non è possibile ancora nelle moderne piattforme
Si è rovinato copiando metà repertorio oltreoceano, e anche in europa a dire il vero... ma in realtà ci aveva già pensato berlusconi a bandirlo da tutte le reti nazionali.
intere battute plagiate, e non mi serfvono sentenze per poterlo affermare perché seguo da sempre i comici da cui le ha rubate. Bill Hicks, George Carlin eccetera e so per certo che sono plagiate parola per parola.
devis branciaroli, chi è bravo copia, chi ha talento ruba. i verve non hanno plagiato i rolling stones? i guns n roses non sono famosi per una cover di bob dylan? perchè credi che uno per scrivere un libro non si ispiri a qualcun altro? chi inventa cosa? tutti i film a lieto fine che vediamo non sono una scopiazzatura della "Poetica" di Aristotele? Luttazzi ha fato conoscere alla maggior parte degli italiani un repertorio che altrimenti sarebbe stato ignoto, ha fatto ridere e ha dato un'impronta alla comicitò che in italia non si conosceva molto. Secondo me ha solo meriti. Se poi doveva dire "questa l'ho presa da qui... quella da lì"... vabbe. Dimmi chi sapeva negli anni '60 e '70 che praticamente tutti i pezzi delle band e cantanti famosi/e erano cover di grandi canzoni inglesi e americane.... però nessuno denigra i Formula3 l'equipe 84 o gianni morandi. è solo un'antipatia verso luttazzi degenerata in questa farsa tremenda. per una volta che uno dice le cose come stanno va messo a tacere insomma.
Oggi sarebbe 1 trasmissione ( inproponibile ) , siamo nell' tempo del POLITICAMENTE CORRETTO et anche le battute sulle donne non sarebbero prese molto bene ! .
Caro Fo', lei ha regione, giustamente da giullare di corte dice bene che vi è la necessità di riscrivere i libri di testo e la storia raccontataci! La storia viene scritta dai vincitori....
sei proprio un maleducato non arrivi ai livelli di luttazzi ma sei sulla buona strada testina di pene non ti adirare la vita è breve .solo che quando vedo due imbecilli in un video in colpo solo ...vabbè uno è morto me ne farò una ragione d'altronde "era solo un comunista" vedi i suoi insegnamenti sulla considerazione del prossimo mi sono rimasti
LANDO ORCHESTRAGLOBOLA - da 10 anni sulla cresta dell'ombra si vede che hai tempo da perdere idiota sei proprio fissato con i troll ma vaffanculo te i troll
La battuta su quanti uomini le donne dicono di aver frequentato Luttazzi la copiò da uno show di Chris Rock ! Per il resto, rimane un buon comico, anche se non ritengo molto etico copiare altri colleghi. Ma vabe', sorvoliamo..
Ludovico Callerio concordo. A suo tempo Chris Rock l'ha presa da Lenny Bruce. Se +Max Zurri avesse studiato un po' piu' a fondo l'argomento saprebbe che descontestualizzare le battute e riproporle in diversi contesti esiste nella satira dal medioevo, dai tempi di Ruzzante, come insegna anche il buon Dario Fo.
Stai copiando le balle del killeraggio 2010. Sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/ Se vuoi attaccare Luttazzi trova balle nuove, quelle vecchie sono scadute.
Luttazzi è un vero ‘fool’ giullare irriverente dalla battuta velocissima ma a me danno fastidio le sue battute sessiste da gallo romagnolo. Basta, è roba sorpassata.
luttazzi non copiava semplicemente lo stile americano, in più di un'occasione fu proprio beccato a copiare parola per parola battute d'oltreoceano.. poi vabbè, ha fatto un suo periodo di successo, bisogna anche riconoscergli di essere stato uno dei pochi ad opporsi platealmente allo strapotere di berlusconi, anche se alla fine la cosa gli ha probabilmente portato più fortuna che se fosse rimasto in tv. Però non è mai stato un genio della comicità nè del teatro nè dello show televisivo
Seee ciao. Stai copiando le balle del 2010. Sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/ Qui invece il pubblico ride a crepapelle durante un suo monologo: th-cam.com/video/6jF7mQJ79J0/w-d-xo.html Avercene, di "non geni" così...
Non mi ha fatto tanto ridere, qualche battuta geniale in mezzo a poca roba. Un comico di Zelig mi faceva più ridere. E lo dico da suo estimatore. Letterman ad esempio non aveva bisogno degli applausi pilotati (ma che palle) ad ogni battuta, faceva ridere davvero. Lo stesso mi viene da dire di comici come Grillo. Mi aspettavo di più da Luttazzi.
Abbiamo avuto voi Un gran regalo per tutti noi grazie
SEMPRE MIRABILISSIMO!!IL MAGISTER DARIO!!!Che grazie all''intermediazione di Daniele (ALTRO IMMENSO!!),ci sta snocciolando vere e proprie:"PERLE DI SAGGEZZA"!!!! MAGNIFICAT ANIMA MEA!!!Ciao né?S'andrhò
grande Luttazzi..,il tuo umorismo è unico e pieno di significati !!!
Grazie Luttazzi
Caro Dario, quanto manchi a questa povera Italia...
troppo intelligente per la tv italiana
Sono d'accordo con te, ma finche la tv italiana era luttazzi andava benissimo. Chi non si mette a 90 viene mandato via dalla tv.
Uno sprecato e basta!!!🤷🏼♀️
Stampa e televisione in Italia sono di pessima qualità proprio perché sono tutti a 90 gradi
Che bellezza ascoltare tanta cultura! ❤
Un premio Nobel messo da parte ! Grazie Dario Fo
Due fuoriclasse.
"Questo Telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali...". Genio. 🖤
É passata una vita è abbiamo perso grandi persone ,difficile trovarle oggi!!! Grazie a Voi due
In più di 20 anni il mondo purtroppo è cambiato. In più di 20 anni, purtroppo, il mondo è cambiato. Le battute iniziali di Luttazzi oggi verrebbero criticate dalla società 'politicamente corretta'; sarebbero definite come sessiste.
Un'altro Grande, fatto fuori da piccoli esseri... ladri manipolatori miserabili 🤦♀️🤷♀️.... Grazie Luttazzi! Grazie Dario! 🤗🙏🕊️✨💞
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
immensa lezione storica
Caro Daniele legho tutti i giorni il tuo articolo sul Fatto! Incommensurabile!
Ho avuto la fortuna di vedere l'insuperato Maestro Fó dal Vivo alla
Fara di Bergamo alta qualche mese prima che vincesse il Nobel.Grande. Sia lui che Franca Rame.
è vero che era un fascista?
@@0nepieceofmybody Esattamente agli antipodi della destra. Probabilmente un po' deluso dalla sinistra. Tendenzialmente anarchico nell'ultima fase della sua vita,ma questa è una mia supposizione.
@@erosborlotti2916 allora ho capito male io,grazie per avermi spiegato
mutua 2 grandi personaggi uno del passato recente laltro del presente e del futuro forza daniele sei fenomenale
Ascoltata oggi, questa intervista a Dario Fo ha del profetico.
Caro Daniele, quanto manchi a questa povera Italia..
Che gente straordinaria. Questa è la nostra vera povertà..
Grande lezione, grazie
cazzo di genio... il migliore in ritardo!
Grande Maestro👏👏👏👏👏👏👏💓
Grandi...!
Luttazzi è un genio! Lo leggo ogni volta che scrive sul Fatto Quotidiano. Spero di vederlo a Teatro dato che, questo "democraticissimo paese" - leggi: fascistissimo - lo ha bandito per sempre dalla raietta!
Che lezione Dario Fo e che grande Daniele! Due geni satirici
Ascoltare oggi questamo pezzo di storia della TV mi mette malumore pensare da chi siamo governati e come siamo finiti.
Luttazzi FENOMENO, Fo è un SEMI-DIO
Ancora non c'era stato il G8 di Genova,ancora non avevamo assistito al macabro spettacolo dell'11 settembre.
Eravamo davvero diversi.
E poi qualcuno si chiede del perchè del nobel a Dario Fò.
La ciliegina su tutta la torta a 46:50 con la battuta dello sperma alla spina davanti al camion della ditta traslochi "Pompa".....
Grazie.
grande Fo
viva l anarchia sempre
Luttazzi ti amo cazzo ❤
Cose che accadono quando intelligenza, etica e sensibilità d'animo s'incontrano
Come eravamo ... Grande Dario
L'intervista con Dario Fo inizia a 17:56 (presentazione ed applausi dal minuto 17:12)
Grazie 😊
Secondo me il piu' grande attore satirico in Italia.
+Gianluca Polgar bravissimo : SI PROPRIO SECONDO TE.
dai non chiedermi questo non puoi sei più brutto di dario fo dai.....ahahahahahahah
@@gianfrancocartella3598 ma, scusa, ti sta così sul cazzo e visiti periodicamente la sezione commenti di questo video? Hai commenti di 3 anni fa, 4 anni fa 6, 7, 8 mesi. Hai forse dei ripensamenti?
@@paolocarl.8205 gentile amico, anche tu mi controlli da 4 anni, 6-7-8 mesi fa, come mai?? Pensi che anch' io possa avere scrittoqualche cosa di giusto???? Stiamo semplicemente su due rive opposte. Questo da piu' senso alla storia, non ti pare?? Se per te Dario Fo e' un grande Italiano......gli hanno pure regalato il premio Nobel. Ti assicuro che non sono un fascista, ma nemmeno comunista Anche per he' non mi fido dei COMUNISTI MILIARDARI. Sfortunatamente ho votato DI Maio, questo devo ammetterlo.Ti consiglio di frequentare poco i social. Ciao
Gianfranco Cartella ti controllo da 4 anni? ma ti sei fumato qualcosa? 😂 conosco satyricon da una settimana e ho visto questo video per la prima volta ieri. Lo sai vero che i commenti che lasci sotto i video rimangono e che c'è scritta la data di pubblicazione? io boh. In ogni caso io ho cliccato il video per vedere la puntata, non capisco invece perchè tu continui a tornarci continuamente, potresti semplicemente ignorare se non ti piace, come sia io che te ignoriamo un milione di altre cose.
Mamma mia che livello!!!
E nulla nel 2024 non abbiamo più Dario Fo ma ci meritiamo ancora gasparri 😢
Top
Grazie grande uomo e donna la magnifica moglie tutti e due grandi stimatori del movimento 5stelle
GENIO Luttazzi
commenta Ci mancano entrambi .
L'ultimo vero Comico,sincero senza censura
8L PIÙ GRANDE DI TUTTI..
Luttazzi sei bravissimo
Dario venne all'univ di MIlano nel 2000 o 2001 non ricordo, fece un discorso a noi giovani studenti di Medicina " Non dovete per forza fareimedici anzi spero molti di voi facciano gli operai", per fortuna non gli ho dato retta
non ho niente contro il giubileo, ma l'ho trovata una manifestazione inopportuna nell'anno del gay pride
Semmai il contrario, recchio'
@@lucadallabruzzo ahahah
Come si fa a non aver niente contro il giubileo?
Si vede quanta stima
Non è mai stato un genio??
Veramente è stato riconosciuto tale sin dagli esordi. E da colleghi e critici, se è per questo, OLTRE che dal pubblico (gli indici d'ascolto delle sue trasmissioni parlano chiaro).
Certo, una campagna mediatica è fatta per riprogrammare i ricordi del pubblico. E funziona. Infatti tutti ricordano la minkiata delle battute copiate e dimenticano di averlo visto all'opera e di aver pensato "ma questo è un genio!".
Chiacchere vs Fatti: 1 a 0... questo è il quarto potere.
D'Accordo pienamente. Luttazzi e' uno dei piu' grandi autori comici del novecento e 20 anni di Berlusconismo hanno ridotto la gente ad una massa di imbecilli acritici e abbindolabili. Noi intelligenti siamo rimasti molto pochi.
se tu sei intelligente figurati gli altri; caro il mio lando fiorino
Noi non dimentichiamo che le balle del 2010 furono un killeraggio. Quelle balle sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/
Peccato che non è più in tv
Meglio, invece.
È la tv che non va più guardata.
grande :) non hai le altre puntate?
Non sono d'accordo, ben emulare,evolvere e\o sconvolgere... un' arte,facendola tua...è solo un merito..sopratutto in un Italietta come questa...dove un "uragano" alla Luttazzi può solo che far bene. Può non piacere,ma il talento,il genio e la schizofrenia che lo caratterizza è indiscutibile e formidabile.
E poi arrivò lui, il santo di Arcore.
❤CaraRaiSenzaPlay, DoveSei?❤
Ciao ragazzi...un satiro era un personaggio che bivaccava alla corte di un potente per fare vedere al popolo che lo stesso potente era come loro...domanda.....la satira allora era al servizio del potente?? Avvicinava il potente al popolo al solo scopo di fare guadagnare consenso??? Rispondete se volete su questo tema....grazie
geniiiiiii!!!!!!!!!!
Certo che solo Luttazzi può citare So What con la formazione giusta ed è pure intonato! ❤
Vero, solo lui e uno di Roccafluvione conoscono Kind of blue
Come manca il gran Maestro giullare ....
❤
Ma sono gli stessi che applaudono a Floris? Mi sembra di riconoscere il tocco.
Dario, io sono, nato nel 91 e convinto "politico anti editto bulgaro" dopo ever visto la puntata di Travaglio e Luttazzi. Ciò detto, 2023, un monologo del genere non è possibile ancora nelle moderne piattforme
Bellissima definizione di "satira"
Grande Daniele!!!
Avete notato Pompa traslochi?
ma che fine h fatto Luttazzi???
Si è rovinato copiando metà repertorio oltreoceano, e anche in europa a dire il vero... ma in realtà ci aveva già pensato berlusconi a bandirlo da tutte le reti nazionali.
No guarda, dove dovrei informarmi scusa? ahahahahahah e poi, in merito a quale dei due fatti certi che ho esposto'?
intere battute plagiate, e non mi serfvono sentenze per poterlo affermare perché seguo da sempre i comici da cui le ha rubate. Bill Hicks, George Carlin eccetera e so per certo che sono plagiate parola per parola.
Ma ancora questa storia del plagio, che palle!
devis branciaroli, chi è bravo copia, chi ha talento ruba. i verve non hanno plagiato i rolling stones? i guns n roses non sono famosi per una cover di bob dylan? perchè credi che uno per scrivere un libro non si ispiri a qualcun altro? chi inventa cosa? tutti i film a lieto fine che vediamo non sono una scopiazzatura della "Poetica" di Aristotele? Luttazzi ha fato conoscere alla maggior parte degli italiani un repertorio che altrimenti sarebbe stato ignoto, ha fatto ridere e ha dato un'impronta alla comicitò che in italia non si conosceva molto. Secondo me ha solo meriti. Se poi doveva dire "questa l'ho presa da qui... quella da lì"... vabbe. Dimmi chi sapeva negli anni '60 e '70 che praticamente tutti i pezzi delle band e cantanti famosi/e erano cover di grandi canzoni inglesi e americane.... però nessuno denigra i Formula3 l'equipe 84 o gianni morandi. è solo un'antipatia verso luttazzi degenerata in questa farsa tremenda. per una volta che uno dice le cose come stanno va messo a tacere insomma.
Sempre una goduria , ma oggi chi siamo ?
pure in Regione Lazio, negli anni 90
"la vera oscenità e' la banalità "
Stefano Moreni
.
Grande Daniele Luttazzi
Minuto 16:41 Napolitano con la moglie nella Fiat Duna ad ascoltare valzer folk...
Oggi sarebbe 1 trasmissione ( inproponibile ) , siamo nell' tempo del POLITICAMENTE CORRETTO et anche le battute sulle donne non sarebbero prese molto bene ! .
Purtroppo hai ragione
Adesso in tv abbiamo Fedez e Pintus....
Caro Fo', lei ha regione, giustamente da giullare di corte dice bene che vi è la necessità di riscrivere i libri di testo e la storia raccontataci! La storia viene scritta dai vincitori....
sicuramente è molto bravo
mi da un po' della comicita' nelle freddure alla Letterman
Ha preso molto dagli show americani, soprattutto a quello di Carlin.
Ah che belle persone, sparite entrambe...
Insopportabile, grazie al cielo è sparito dalle trasmissioni televisive.
dario fo potrebbe fare delle "lezioni" in tv di filofia, con racconti se pur 90enne
tu, invece, non puoi neanche raccontare la favola di cappuccetto rosso ahahahahahahahahah dai non prendertela scherzo
lo ho fatto apposta! io non sbalio mai! perche oh la laura
no mel'ha sonno presa e da domani stacco internetto e torno nei campi
Un grande!!!
al minuto 10.31 seondi la ragazzainquadrata sembra Serena Bortone
Luttazzi, davi troppo fastidio alla RAI. SEI UN GRANDE. È un piacere immenso ascoltarti anche a distanza di anni.
suuuuuuupeeeeeerrrrrrrr
super cazzaro
sei proprio un maleducato non arrivi ai livelli di luttazzi ma sei sulla buona strada testina di pene non ti adirare la vita è breve .solo che quando vedo due imbecilli in un video in colpo solo ...vabbè uno è morto me ne farò una ragione d'altronde "era solo un comunista" vedi i suoi insegnamenti sulla considerazione del prossimo mi sono rimasti
LANDO ORCHESTRAGLOBOLA - da 10 anni sulla cresta dell'ombra si vede che hai tempo da perdere idiota sei proprio fissato con i troll ma vaffanculo te i troll
E di un altro pianeta eccellenza italiana come normalità in Italia sparito 🤷♂️
La battuta su quanti uomini le donne dicono di aver frequentato Luttazzi la copiò da uno show di Chris Rock ! Per il resto, rimane un buon comico, anche se non ritengo molto etico copiare altri colleghi. Ma vabe', sorvoliamo..
ma basta con sta storia della copiatura!!!!
show come li ha fatto lui mai nessuno in italia
Ludovico Callerio concordo. A suo tempo Chris Rock l'ha presa da Lenny Bruce. Se +Max Zurri avesse studiato un po' piu' a fondo l'argomento saprebbe che descontestualizzare le battute e riproporle in diversi contesti esiste nella satira dal medioevo, dai tempi di Ruzzante, come insegna anche il buon Dario Fo.
Questo saggio accademico spiega la novità dell'arte di Luttazzi e perché chi lo accusa di "copiare" è come minimo un incompetente: goo.gl/bX5OY3
Stai copiando le balle del killeraggio 2010. Sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/ Se vuoi attaccare Luttazzi trova balle nuove, quelle vecchie sono scadute.
Oggi ho scoperto che gg allin si ispirava ad arlecchino. Fantastico.
Normalmente un bravissimo comico Luttazzi, ma il monologo iniziale è davvero debole qui
non l'avrei mai sgamata se non avrei saputo
Ho pianto? Certo che sì
PUNTATA
A TO MI CA!!!!
Ma solo a me ricorda bill hicks?
No. Copia molto gli americani.
26:23, parlando dei porci
wanda sarebbe una ninfomane. se si desse una calmata...
Dario Fo......... Luttazzi...........
Luttazzi è un vero ‘fool’ giullare irriverente dalla battuta velocissima ma a me danno fastidio le sue battute sessiste da gallo romagnolo. Basta, è roba sorpassata.
Grazie Daniele dici tutto solo con la tua immagine
vescovo a benedire il lavoro e fatiche altri per fare bella figura..direi
luttazzi non copiava semplicemente lo stile americano, in più di un'occasione fu proprio beccato a copiare parola per parola battute d'oltreoceano..
poi vabbè, ha fatto un suo periodo di successo, bisogna anche riconoscergli di essere stato uno dei pochi ad opporsi platealmente allo strapotere di berlusconi, anche se alla fine la cosa gli ha probabilmente portato più fortuna che se fosse rimasto in tv.
Però non è mai stato un genio della comicità nè del teatro nè dello show televisivo
Seee ciao. Stai copiando le balle del 2010. Sono tutte smontate in dettaglio qui luttazzifans.wordpress.com/2016/03/05/il-non-caso-luttazzi-6/ Qui invece il pubblico ride a crepapelle durante un suo monologo: th-cam.com/video/6jF7mQJ79J0/w-d-xo.html Avercene, di "non geni" così...
L’hanno cacciato per altri motivi, ma io l’avrei cacciato perché non fa ridere.
state dicendo la stessa cosa...
Non mi ha fatto tanto ridere, qualche battuta geniale in mezzo a poca roba. Un comico di Zelig mi faceva più ridere. E lo dico da suo estimatore. Letterman ad esempio non aveva bisogno degli applausi pilotati (ma che palle) ad ogni battuta, faceva ridere davvero. Lo stesso mi viene da dire di comici come Grillo. Mi aspettavo di più da Luttazzi.