ciao complimenti per gli audiolibri che inserite costantemente, volevo sapere se era possibile avere l'audiolibro di "IL SANTO, IL SURFISTA E L'AMMINISTRATORE DELEGATO" di Robin Sharma grazie e complimenti ancora ❤
@@mattiatommasini2487 ciao e grazie di percorrere il sentiero della gratitudine con noi. Purtroppo per la legge sulla privacy stanno togliendo tutti i libri che stiamo traducendo, e mi hanno già scritto che al prossimo mi chiudono il canale. Non sono arrabbiato ne deluso, voleva dire che questo percorso doveva arrivare dove è arrivato e poi fermarsi. Io non tolgo niente, laccio in condivisione tutto fino alla fine e poi ognuno continuerà la sua via della gratitudine seguendo un'altra sentiero. Buona vita!
@@annamariaschirru1033 guarda, ti rispondo per esperienza personale, come a me si è avverato. Quando vuoi qualcosa la devi non solo volere ma anche immaginarti di averla già ricevuta e che la stai già usando o vivendo. Il lasso di tempo che trascorre da quando cominci a volerlo a quando lo avrai, dipende tutto dalla costanza e da quanto realmente ci credi. Quando desideri qualcosa non basta pensarlo devi agire, devi fate te il primo passo verso il tuo desiderio perché se ti limiti a dirlo o pensarlo senza agire verso di esso, non si avvererà mai. Prova a pensare, se tutto quello che desideri automaticamente si avverasse, sarebbe un problema perché non ci sarebbero distinzioni tra cose pensate positive e cose pensate negative. Quindi perché un desiderio vero che lo vuoi veramente è difficile farlo accadere soprattutto le prime volte. Non c'è una tempistica. Poi altra cosa importantissima da capire. L'universo ( io lo chiamo così) vuole solo il meglio per ognuno di noi, questo cosa vuol dire, che se tu desideri essere miliardario ma in questa vita tu non devi essere un miliardario, ti arriverà il corrispettivo di quello che ti aspetta in base alla tua richiesta originaria. ESEMPIO: "voglio diventare ricca" richiesta troppo generica. La frase più corretta per questo esempio potrebbe essere" voglio guadagnare 20.000€ al mese" stai dando una informazione molto più precisa. Come dicevo prima, volere questo, ed avete quello che chiedi sono 2 cose distinte . Altra cosa importante, allá fine della frase aggiungere" o quello che è meglio per me". Le cose arrivano, bisogna avere fede e non fretta. Spero di esserti stato d'aiuto. Buon proseguimento nella strada della gratitudine
@@lidiaconterno5372 ci scusiamo per l'errore nella traduzione, ma credo che il senso del discorso, del concetto, si capisce lo stesso anche se invece di essere un poeta era un manovale o un ingegnere.
Grazie 🙏 ❤🙏
Grazie ❤
Sempre meraviglioso ❤️
💕
ciao complimenti per gli audiolibri che inserite costantemente, volevo sapere se era possibile avere l'audiolibro di "IL SANTO, IL SURFISTA E L'AMMINISTRATORE DELEGATO" di Robin Sharma grazie e complimenti ancora ❤
@@mattiatommasini2487 ciao e grazie di percorrere il sentiero della gratitudine con noi.
Purtroppo per la legge sulla privacy stanno togliendo tutti i libri che stiamo traducendo, e mi hanno già scritto che al prossimo mi chiudono il canale.
Non sono arrabbiato ne deluso, voleva dire che questo percorso doveva arrivare dove è arrivato e poi fermarsi. Io non tolgo niente, laccio in condivisione tutto fino alla fine e poi ognuno continuerà la sua via della gratitudine seguendo un'altra sentiero. Buona vita!
Sono tanti anni che visualizzo il mio desiderio ma non si è ancora avverato ,cosa sbaglio?
@@annamariaschirru1033 guarda, ti rispondo per esperienza personale, come a me si è avverato. Quando vuoi qualcosa la devi non solo volere ma anche immaginarti di averla già ricevuta e che la stai già usando o vivendo. Il lasso di tempo che trascorre da quando cominci a volerlo a quando lo avrai, dipende tutto dalla costanza e da quanto realmente ci credi. Quando desideri qualcosa non basta pensarlo devi agire, devi fate te il primo passo verso il tuo desiderio perché se ti limiti a dirlo o pensarlo senza agire verso di esso, non si avvererà mai. Prova a pensare, se tutto quello che desideri automaticamente si avverasse, sarebbe un problema perché non ci sarebbero distinzioni tra cose pensate positive e cose pensate negative. Quindi perché un desiderio vero che lo vuoi veramente è difficile farlo accadere soprattutto le prime volte. Non c'è una tempistica.
Poi altra cosa importantissima da capire. L'universo ( io lo chiamo così) vuole solo il meglio per ognuno di noi, questo cosa vuol dire, che se tu desideri essere miliardario ma in questa vita tu non devi essere un miliardario, ti arriverà il corrispettivo di quello che ti aspetta in base alla tua richiesta originaria. ESEMPIO: "voglio diventare ricca" richiesta troppo generica. La frase più corretta per questo esempio potrebbe essere" voglio guadagnare 20.000€ al mese" stai dando una informazione molto più precisa.
Come dicevo prima, volere questo, ed avete quello che chiedi sono 2 cose distinte
. Altra cosa importante, allá fine della frase aggiungere" o quello che è meglio per me".
Le cose arrivano, bisogna avere fede e non fretta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buon proseguimento nella strada della gratitudine
Grazie grazie grazie sei stato/a molto gentile i consigli servono sempre
Leopardi era un poeta, non un pittore!
@@lidiaconterno5372 ci scusiamo per l'errore nella traduzione, ma credo che il senso del discorso, del concetto, si capisce lo stesso anche se invece di essere un poeta era un manovale o un ingegnere.
Leopardi era un poeta,non un pittore.
Quindi l'autore di questo video è multimiliardario ? 😂😂😂😂😂😂😂😂
grazie
peccato che la lettura sia artificiale io personalmente non posso ascoltarlo perche non da emozione.
comunque grazie