Scream , con questo film hai toccato l'apice dell' orrore. Nel mio filmino del matrimonio quando ci sono le scene che inquadrano la mia suocera , oltre ad essere girate meglio fanno anche più paura
Ho riso come non mai, certi momenti sono sa ricovero e le vibes alla Birdemic! Il meglio sono è il pescatore che urla tra lo scazzato e il divertito il nome dell'amico mentre viene allegramente massacrato 😂
6:00 - 7:20 trovate il film e mandatelo alla Slim Dogs. Qua ci scappa una scena di Scene Brutte da vittoria. (Vale per tutto il film, ma questa è meravigliosa, un sunto di tutto il film)
Che dire, a confronto di questo ammasso di ciarpame Manos è da premio Oscar. 😂😂 Comunque per gli effetti speciali c'è di molto, molto peggio (ad esempio l'Incredibile Bulk).
Che bel film per Halloween! Fatality in stile MK fatte con due soldi, auto in cgi sollevate e lanciate, i suoni di lotta pecorecci, Pocahontas monster hunter...
3:15 questa parte è una citazione ad un video sul bigfoot trovabile qui su yt. Una ripresa "reale" sulla creatura dove si vede un tizio in costume marciare in un bosco con la stessa andatura .
La migliore puntata di halloween di sempre!! 😂❤ Sembra una puntata dei Power Rangers girata da un 12enne , non saprei veramente quale sia il problema più grosso di questo film, neanche è un film 😅
Ho recuperato la scena del cagnolino. Orripilante anche la recitazione del padrone quando tiene in mano i resti dell'amico peloso e urla al cielo "Buffy, noooooooo!" 😅😂😂
Ciao Scream! Non ho mai commentato prima e anche se non dovessi rispondermi o se dovessi ritenere la mia opinione inutile vorrei esprimerla comunque perchè ti stimo molto come youtuber e come persona. Non mi perdo mai una tua stroncatura, ti seguo da anni e vorrei che lo facessero in molti di più perchè te lo meriti. Posso solo immaginare quanto lavoro ci sia dietro i tuoi video, quanto tempo e anche fatica impieghi per creare i tuoi contenuti. Perciò come speciale di Halloween mi sarebbe piaciuto vedere la stroncatura di un film più alla "Midnight Man" o "Slenderman", e dunque parliamo di film un po' più conosciuti e passati per il circuito cinematografico, piuttosto che dell'ennesimo film alla "Last Vampire on Earth", il già citato Birdemic oppure dello stesso livello di (qui rispolvero una ciofeca di Yotobiana memoria) "The worst best horror movie". Anche stavolta è stato come sparare sulla croce rossa. Un film talmente brutto (ma non da fare il giro e diventare bello), insulso, noioso e amatoriale da far paura da non meritare nemmeno un minuto del mio tempo e nemmeno del tuo secondo me. Ovviamente sta a te decidere che contenuti portare, il canale è tuo e continuerei a seguirti comunque perchè trovo che tu sia un content creator brillante e sempre divertentissimo. Ma in questo caso è stata davvero dura ridere, perfino tu non sei riuscito a risollevare un materiale di partenza così scadente. Ti prego di non percepire la mia come una critica fatta col solo scopo di lamentarsi e buttarti giù ma piuttosto un feedback che sentivo di dare perchè so che con te è possibile avere un dialogo aperto e sincero. Detto ciò aspetto con ansia la prossima, è sempre un piacere veder cicciare fuori la notifica di una tua nuova stroncatura ☺️ Buon Halloween!
Ci mancherebbe, ben vengano opinioni bacchettone se costruttive! Devo però mettere in chiaro un paio di cosuzze 😉. Primo: il film è chiaramente di fattura amatoriale, ma avendo una casa di produzione ed una distribuzione diventa "indipendente". Sì, questa è la vera differenza tra il mondo amatoriale e quello indipendente. Se prendevo il filmino di zio Peppe girato con gli amici durante un pomeriggio di ubriachezza molesta, ecco, forse in quel caso sarebbe stato "sparare sulla croce rossa". Giacché con Suburban Sasquatch hanno puntato più in alto, beh... si beccano le mazzate :D. Secondo (e questo, in un certo senso, nullifica l'importanza del primo punto): cos'è una Stroncatura di Stroncando l'Orrore? Non è una stroncatura critica, anzi, non ha nulla a che fare col mondo della critica cinematografica. Il personaggio di Scream (ribadisco, PERSONAGGIO) è un recensore wannabe che si tuffa soprattutto nel brutto. E viene continuamente interrotto, per non dire sabotato, da altri soggetti molto... particolari. Quello che salta fuori alla fine è... uno spettacolo comico! Le stroncature sono spettacoli, non opinioni pure o recensioni. Scream è un personaggio, non esiste. Ed io lo interpreto. Qui nessuno è veramente un recensore. Poi ci sono alcuni video nei quali esprimo la mia personale OPINIONE su un film o una serie, ma sempre senza pretese di dettare legge, con tanto di messaggistica aperta a qualsiasi punto di vista. Ci tenevo a sottolineare questa distinzione poiché è capitato e capita, di tanto in tanto, che qualcuno le chiami recensioni, che qualcuno pensi a me come un critico. Quindi... vivila così! Avendo a mente di osservare uno spettacolo comico! Perdona la lunga risposta. Alla prossima!
@@StroncandoLOrrore riguardo il primo punto beh, messa in questo modo non hai tutti i torti 😅 In quanto al secondo, per la verità credo di essere sempre stata consapevole di questa distinzione e degli intenti dietro al tuo personaggio, mai visti i tuoi video nell'ottica della recensione. In ogni caso figurati, anzi ti ringrazio per avermi risposto!
Minuto 19:34 la porta è chiusa (anche se sembra scardinata), effetto di m.... e... voilà, la porta è aperta, apparentemente integra! 😂 applausi - doppio capolavoro: nella sequenza appena successiva con cambio di angolazione la porta NON C'È!! 😂😂 Doppi applausi!!
Ma poi perchè il big foot emette un suono, che sembra il portone del mio palazzo, quando si apre e si chiude?!. Ma questo film, è un capolavoro annunciato! XD
...e ovviamente la situazione viene risolta dal protagonista maschile senza abilità invece del personaggio femminile che ha (teoricamente) le competenze specifiche per la situazione. E ovviamente lei si prende una cotta per lui perché di sì anche se lui non ha nessuna qualità.
Se Rick è un personaggio machista partorito da una sceneggiatura patriarcale...credo che dovrebbero impegnarsi di più. È un sasso lagnoso e inutile con la faccia dipinta sopra. Godiamoci questo capolavoro del trash senza predicozzi, suvvia.
@@MILES-CHRISTI : il fatto che sia un sasso lagnoso e COMUNQUE la tizia si prende una cotta per lui è esattamente il punto. Solo uno sceneggiatore molto pigro poteva scrivere una schifezza così. Non è tanto una questione di patriarcato, ma di "è normale che nei film ci sia lei che si innamora del protagonista"... Oh, in effetti -è- un effetto derivato dal patriarcato. Che lo sceneggiatore pigro accetta senza porsi il problema che abbia senso.
(cioè, "lei si innamora di uno che ha delle qualità concrete" mi pare un pensiero molto anti-patriarcale, dice che un uomo deve avere delle qualità e non essere servito così a caso... XD)
@@gabrielelatorre22 : dubito anche io. Sono "default del genere narrativo" in cui sono cascati per pigrizia mentale. "Ci deve essere la storia col protagonista, ce la metto". Così a caso.
Il film della Z di più basso livello della Z, voi invece siete SUPER ECCEZIONALI, il film nemmeno se mi pagassero, Voi invece vi meritate tutte le donazioni che avete ricevuto anche di più.
Ricominciamo col botto.Quello avvenuto nel cervello di chi ha scelto ed approvato l'effetto per la macchina sollevata.Ma perchè qualcuno lo lascia vivo???Dubito che la morte del cane avrebbe potuto turbare qualcuno se gli effetti utilizzati nel migliore dei casi sono la metà di quelli mostrati finora.4:02:allora Twin Peaks c'entra davvero!6:21:...ehm..invece di ucciderla la sta...intrattenendo?Il fucile del marito è caricato con la sabbia?9:52:Nooo ci ho azzeccato anche citando Nguyen!!!11:18:I Mercenari levati...La decapitazione di Riccioli d'oro è finora la migliore del film,diciamo un quasi 2 su 10.14:26:si è comprensibile che abbia i conati,dovendo partecipare a questo obbrobrio.Ora i due anziani appena 40enni avranno la giornata più rovinata di quanto era già?Uffa!!!Perchè Bigfool a parte gli umani sopravvivono quando non dovrebbero???Il giornalista è decisamente realistico:idiota e insopportabile.Nooo c'è riuscito lui a sconfiggerlo????E la Pocahontacema lo ama?????E si mettono insieme...Non so se mi lascia più basito questo o i prezzi con cui questa roba è in vendita...Qui si è raggiunto un nuovo livello di bruttura la cui concezione forse potrebbe trovare una spiegazione solo nella Loggia Nera.
Non so come tu abbia fatto a vedere questo film per intero: il filmino di Natale di mio Zio Tino di fine anni Novanta è montato e recitato meglio (spoiler: non ho uno zio Tino). Una vera punizione da Brambilla!
No dai non ci credo che sia stato girato in modo serio, neanche arrivasse il regista in persona a giurarlo😮 è tutto troppo sbagliato per non essere volontario 😂
8:48 magari il commento è un po' troppo tecnico per 'sta monnezza, ma questo doppio scavalcamento di campo in rapidissima sequenza mi ha fatto fisicamente male. Questo regista non rispetta neanche le basi delle basi della narrazione visiva. C'è QUALCOSA che questo film NON sbaglia?
È follia pensare che Suburban Sasquatch ha avuto un budget di 550$ e molto probabilmente 400 sono andati nel catering
E io pensavo che fosse di 100$....
O forse 550$ del monopoli.....
Proprio basso basso il budget
Aspè Aspè...ha avuto un budget?!
@@phintheplatypusgirl195 La ormai famosa "regola del tre" si autoannulla, perché 0x3=...
I due poliziotti che si sono magnati mezza mensa 😂
Solo io in vari punti ho sentito un eco...la sigla di Mistero e...
"È uno Gnomo armato di Ascia"
😂
Scream , con questo film hai toccato l'apice dell' orrore.
Nel mio filmino del matrimonio quando ci sono le scene che inquadrano la mia suocera , oltre ad essere girate meglio fanno anche più paura
3:13 " Dalle sterminate foreste milanesi, arriva il leggendario Babbala"
Cavoli !!!Birdemic se confrontato a questo , sembra girato da Ridley Scott
Strano non abbiano chiamato il signor Holsen per catturare il bigfoot.
È chiaramente un omaggio al sensazionale cinema d’azione africano.
Ho riso come non mai, certi momenti sono sa ricovero e le vibes alla Birdemic! Il meglio sono è il pescatore che urla tra lo scazzato e il divertito il nome dell'amico mentre viene allegramente massacrato 😂
in parte mi ha ricordato demonicus e in parte il mio west
6:00 - 7:20 trovate il film e mandatelo alla Slim Dogs. Qua ci scappa una scena di Scene Brutte da vittoria.
(Vale per tutto il film, ma questa è meravigliosa, un sunto di tutto il film)
Che dire, a confronto di questo ammasso di ciarpame Manos è da premio Oscar. 😂😂 Comunque per gli effetti speciali c'è di molto, molto peggio (ad esempio l'Incredibile Bulk).
Grazie.
titolo alternativo : attack of the Coppinsquatch 🤣
Che bel film per Halloween! Fatality in stile MK fatte con due soldi, auto in cgi sollevate e lanciate, i suoni di lotta pecorecci, Pocahontas monster hunter...
Stronca the stuff il gelato che uccide 😊
3:15 questa parte è una citazione ad un video sul bigfoot trovabile qui su yt. Una ripresa "reale" sulla creatura dove si vede un tizio in costume marciare in un bosco con la stessa andatura .
Comunque, riuscire a fare un film in cui TUTTO è così sbagliato è un'impresa notevole
La migliore puntata di halloween di sempre!! 😂❤ Sembra una puntata dei Power Rangers girata da un 12enne , non saprei veramente quale sia il problema più grosso di questo film, neanche è un film 😅
Questo film è ottimo per chi soffre di stitichezza
19:35 questi non si sono neanche presi la briga di smontare la porta vera per sostituirla con quella in CGI che viene distrutta
0:39 ...solo una scena imbarazzante come questa avrebbe mai potuto far tifare Fagio per uno sbirro!
La visione della ragazza a 3:15 è una citazione ad un filmato finto sul Big Foot che girava anni fa. Un gran tocco di classe!
3:28 e pure nella stessa posa del famoso video degli anni '70 che è finora l'unica "prova" video dell'esistenza del Bigfoot.🤣🤣🤣
Mi sto scompisciando 😂😂😂😂
Grazie per questo speciale! Buon Halloween 🎃
Ho recuperato la scena del cagnolino. Orripilante anche la recitazione del padrone quando tiene in mano i resti dell'amico peloso e urla al cielo "Buffy, noooooooo!" 😅😂😂
22:22 la prima volta che uno dei tuoi compagni ti chiama per nome
Se questo film ha guadagnato 300€, è andato in pari
0:50 questo è cinemHAHAHAHAHAHAHAH! 🤣
Non una retin ma una zanzariera!!☝️☝️
Bellissimo questo speciale Halloween. Sono tutte fantastiche le tue stroncature, ma qui siamo sul podio 👍
10:30 e infatti, dopo "Birdemic", non poteva mancare "Skeleton Man"
Ciao Scream! Non ho mai commentato prima e anche se non dovessi rispondermi o se dovessi ritenere la mia opinione inutile vorrei esprimerla comunque perchè ti stimo molto come youtuber e come persona. Non mi perdo mai una tua stroncatura, ti seguo da anni e vorrei che lo facessero in molti di più perchè te lo meriti.
Posso solo immaginare quanto lavoro ci sia dietro i tuoi video, quanto tempo e anche fatica impieghi per creare i tuoi contenuti. Perciò come speciale di Halloween mi sarebbe piaciuto vedere la stroncatura di un film più alla "Midnight Man" o "Slenderman", e dunque parliamo di film un po' più conosciuti e passati per il circuito cinematografico, piuttosto che dell'ennesimo film alla "Last Vampire on Earth", il già citato Birdemic oppure dello stesso livello di (qui rispolvero una ciofeca di Yotobiana memoria) "The worst best horror movie".
Anche stavolta è stato come sparare sulla croce rossa. Un film talmente brutto (ma non da fare il giro e diventare bello), insulso, noioso e amatoriale da far paura da non meritare nemmeno un minuto del mio tempo e nemmeno del tuo secondo me. Ovviamente sta a te decidere che contenuti portare, il canale è tuo e continuerei a seguirti comunque perchè trovo che tu sia un content creator brillante e sempre divertentissimo. Ma in questo caso è stata davvero dura ridere, perfino tu non sei riuscito a risollevare un materiale di partenza così scadente.
Ti prego di non percepire la mia come una critica fatta col solo scopo di lamentarsi e buttarti giù ma piuttosto un feedback che sentivo di dare perchè so che con te è possibile avere un dialogo aperto e sincero.
Detto ciò aspetto con ansia la prossima, è sempre un piacere veder cicciare fuori la notifica di una tua nuova stroncatura ☺️
Buon Halloween!
Ci mancherebbe, ben vengano opinioni bacchettone se costruttive!
Devo però mettere in chiaro un paio di cosuzze 😉.
Primo: il film è chiaramente di fattura amatoriale, ma avendo una casa di produzione ed una distribuzione diventa "indipendente". Sì, questa è la vera differenza tra il mondo amatoriale e quello indipendente. Se prendevo il filmino di zio Peppe girato con gli amici durante un pomeriggio di ubriachezza molesta, ecco, forse in quel caso sarebbe stato "sparare sulla croce rossa". Giacché con Suburban Sasquatch hanno puntato più in alto, beh... si beccano le mazzate :D.
Secondo (e questo, in un certo senso, nullifica l'importanza del primo punto): cos'è una Stroncatura di Stroncando l'Orrore? Non è una stroncatura critica, anzi, non ha nulla a che fare col mondo della critica cinematografica. Il personaggio di Scream (ribadisco, PERSONAGGIO) è un recensore wannabe che si tuffa soprattutto nel brutto. E viene continuamente interrotto, per non dire sabotato, da altri soggetti molto... particolari. Quello che salta fuori alla fine è... uno spettacolo comico! Le stroncature sono spettacoli, non opinioni pure o recensioni. Scream è un personaggio, non esiste. Ed io lo interpreto. Qui nessuno è veramente un recensore. Poi ci sono alcuni video nei quali esprimo la mia personale OPINIONE su un film o una serie, ma sempre senza pretese di dettare legge, con tanto di messaggistica aperta a qualsiasi punto di vista.
Ci tenevo a sottolineare questa distinzione poiché è capitato e capita, di tanto in tanto, che qualcuno le chiami recensioni, che qualcuno pensi a me come un critico.
Quindi... vivila così! Avendo a mente di osservare uno spettacolo comico!
Perdona la lunga risposta. Alla prossima!
@@StroncandoLOrrore riguardo il primo punto beh, messa in questo modo non hai tutti i torti 😅
In quanto al secondo, per la verità credo di essere sempre stata consapevole di questa distinzione e degli intenti dietro al tuo personaggio, mai visti i tuoi video nell'ottica della recensione. In ogni caso figurati, anzi ti ringrazio per avermi risposto!
Felice halloween a tutti
Like messo
Il potere di far sparire le tende del Decathlon
Come trashosita' siamo ai livelli del 'Veloci-pastor' 🦖
Minuto 19:34 la porta è chiusa (anche se sembra scardinata), effetto di m.... e... voilà, la porta è aperta, apparentemente integra! 😂 applausi - doppio capolavoro: nella sequenza appena successiva con cambio di angolazione la porta NON C'È!! 😂😂 Doppi applausi!!
Grande Scream. Buon Halloween e saluti a Custode del Cimitero Brambilla e Signora.
Cioè, gli ha sparso "erbe* tipo *pizxico di sale quanto basta"...
Bosco ????
Ma questa è un giardino 😂😂
Questo film è quasi l'antesignano di Prey, il prequel di Predator.
19:36 Ha sfondato la porta, ma la porta è intera (notare i cardini). Ok.
Molto osceno 😂😂
Se avesse avuto rich di beatifull al posto della gamba, sarebbe stato un bellissimo film su scannachiappolo 😂
Neanche il Sasquatch di casa Marvel ha tanti poteri come questo gorillone in costume
Pero questo Sasquatch non usa gli arti strappati per pestarti come faceva suo cugino, lo Yeti XD
Qui siamo ai livelli di birdemic
Ti prego (è un modo di dire, fa' come vuoi!), inserisci una scena qualsiasi di questo "film" nella sigla delle recensioni! 😅
Almeno "Necro files" si non aveva chissà che di budget. Ma almeno era fatto molto bene più di questo!
Vabbè dai, era un filmetto amatoriale
Ma poi perchè il big foot emette un suono, che sembra il portone del mio palazzo, quando si apre e si chiude?!. Ma questo film, è un capolavoro annunciato! XD
Non ho capito; per chi dovrei tifare?
La cresima di mio cugino l'abbiamo girata così
Il costume da Gorilla in "una poltrona per due" era più bello
...e ovviamente la situazione viene risolta dal protagonista maschile senza abilità invece del personaggio femminile che ha (teoricamente) le competenze specifiche per la situazione. E ovviamente lei si prende una cotta per lui perché di sì anche se lui non ha nessuna qualità.
Se Rick è un personaggio machista partorito da una sceneggiatura patriarcale...credo che dovrebbero impegnarsi di più.
È un sasso lagnoso e inutile con la faccia dipinta sopra.
Godiamoci questo capolavoro del trash senza predicozzi, suvvia.
@@MILES-CHRISTI : il fatto che sia un sasso lagnoso e COMUNQUE la tizia si prende una cotta per lui è esattamente il punto. Solo uno sceneggiatore molto pigro poteva scrivere una schifezza così. Non è tanto una questione di patriarcato, ma di "è normale che nei film ci sia lei che si innamora del protagonista"... Oh, in effetti -è- un effetto derivato dal patriarcato. Che lo sceneggiatore pigro accetta senza porsi il problema che abbia senso.
(cioè, "lei si innamora di uno che ha delle qualità concrete" mi pare un pensiero molto anti-patriarcale, dice che un uomo deve avere delle qualità e non essere servito così a caso... XD)
@@MattiaBulgarellidubito che gli sceneggiatori abbiano pensato a queste cose
@@gabrielelatorre22 : dubito anche io. Sono "default del genere narrativo" in cui sono cascati per pigrizia mentale. "Ci deve essere la storia col protagonista, ce la metto". Così a caso.
Solo io ho notato che l'indiana è passata da gonna a pantaloni magicamente?
Ci tengo a segnalare il fatto che Yeti del 2005 ha plagiato la scena in cui il bigfoot pesta il tizio con un suo arto❤
Almeno la cacciatrice è carina 😅
Ho scritto alla Crusca per avere conferme su "sederare". Secondo me ci sta.
*Cerco elementi di maggiore interesse."
Come dargli torto!!
12:55 ma... ma... c'è la testa tu un pupazzo di gomma sotto la testa appena staccata
Perché l' indiana con gli hugg cambia la minigonna per i pantaloni? era l' unica cosa interessante del film.
Il film della Z di più basso livello della Z, voi invece siete SUPER ECCEZIONALI, il film nemmeno se mi pagassero, Voi invece vi meritate tutte le donazioni che avete ricevuto anche di più.
6:18 Ma che reazione è ad una scena del genere?
Ma la domanda è: "perché tanta ferocia?!?!"
Ho un’idea per la stroncatura di Natale: Cats (2019) di Tom Hooper
Ricominciamo col botto.Quello avvenuto nel cervello di chi ha scelto ed approvato l'effetto per la macchina sollevata.Ma perchè qualcuno lo lascia vivo???Dubito che la morte del cane avrebbe potuto turbare qualcuno se gli effetti utilizzati nel migliore dei casi sono la metà di quelli mostrati finora.4:02:allora Twin Peaks c'entra davvero!6:21:...ehm..invece di ucciderla la sta...intrattenendo?Il fucile del marito è caricato con la sabbia?9:52:Nooo ci ho azzeccato anche citando Nguyen!!!11:18:I Mercenari levati...La decapitazione di Riccioli d'oro è finora la migliore del film,diciamo un quasi 2 su 10.14:26:si è comprensibile che abbia i conati,dovendo partecipare a questo obbrobrio.Ora i due anziani appena 40enni avranno la giornata più rovinata di quanto era già?Uffa!!!Perchè Bigfool a parte gli umani sopravvivono quando non dovrebbero???Il giornalista è decisamente realistico:idiota e insopportabile.Nooo c'è riuscito lui a sconfiggerlo????E la Pocahontacema lo ama?????E si mettono insieme...Non so se mi lascia più basito questo o i prezzi con cui questa roba è in vendita...Qui si è raggiunto un nuovo livello di bruttura la cui concezione forse potrebbe trovare una spiegazione solo nella Loggia Nera.
14:27 si sta tipo trattenendo dal ridere o cosa ?
Ora Scream domanda tista: Fra questo, zombie cop e the pumpkin carver qual'é il più trash?
Le fecce stavolta non provocano una fontana di sangue???
comunque in Ghana sarebbe un filmone
Il poliziotto che sta FACENDO al volante???
0:54 non concordo: per avere dei pessimi tempi di reazione deve esserci una reazione
Non so come tu abbia fatto a vedere questo film per intero: il filmino di Natale di mio Zio Tino di fine anni Novanta è montato e recitato meglio (spoiler: non ho uno zio Tino). Una vera punizione da Brambilla!
Vista la qualità del ""film" (se così si può chiamare) non vedo la differenza fra una persona smembrata e un cane diviso a metà.
sembravano una brutta versione dei cortometraggi dell'agente Uber, rezzonico e gervasoni. Molti sono rimasti offesi alla carotide
Ho letto bene, 249 dollari?
No dai non ci credo che sia stato girato in modo serio, neanche arrivasse il regista in persona a giurarlo😮 è tutto troppo sbagliato per non essere volontario 😂
Secondo me la crifra per il budget del costume è troppo alta.
ho visto film ugandiani fatti molto meglio... prossima stroncatura fai un filmone africano??? :D
8:48 magari il commento è un po' troppo tecnico per 'sta monnezza, ma questo doppio scavalcamento di campo in rapidissima sequenza mi ha fatto fisicamente male. Questo regista non rispetta neanche le basi delle basi della narrazione visiva. C'è QUALCOSA che questo film NON sbaglia?
Ma che merda era sto film??😂