Ciao! Eh….bella domanda! Sono ottime entrambe, bose ha un suono un po’ più caldo, che sia un bene o un male va un po’ a gusti. In questo caso l’unica è ascoltarle di persona
Interessante video. Il sistema Bluotooth delle soundbar servono a connettersi con il televisore (quindi per ricevere il segnale audio), oppure per sparare il segnale audio ... magari da inviare ad una cuffia che riceve segnale Bluetooth? Grazie.
il bluethoot della soundbar lo puoi utilizzare per collegarci una sorgente esterne (smartphone ad esempio) e usarla come cassa. Per quanto riguarda il collegamento al tv i casi sono 2. 1) usare l'HDMI, scelta assolutamente consigliata perché è l'unico modo che hai per mandare tutte le codifiche in HD (Dolby true HD e Dolby Atmos in primis) 2) puoi invece usare l'uscita ottica ma sappi che cosi facendo non riesce a trasmettere le varie codifiche HD ma ti fermi al Dolby Digital.
Ciao, bel video. Ti faccio i miei complimenti. Da profano non ho capito un tuo commento in cui dicevi che Sony è Jbl sono su 2 pianeti differenti. Meglio Sony o JbL?. Grazie
Ciao e complimenti per la chiarezza. Hai detto che la Sony HT-ST5000 è la migliore del momento e mi chiedo anch'io (ho visto un'altra domanda uguale, a cui però non hai risposto) se la ritieni migliore del modello più recente, la Sony HT-ST7000 (la ST5000 è 5 anni fa). Anche con l'aggiunta del subwoofer alla ST7000 è migliore la ST5000? La LG SP9YA a che livello la collochi? Influisce la tv a cui abbinare la soundbar, nel mio caso una LG CX? Ti ringrazio anticipatamente se puoi illuminarci in questo caos di prodotti...
ciao!intanto grazie! A livello assoluto st5000 è meglio, e non di poco. Bassi più potenti e anche l'effetto surround è davvero fatto meglio. Tuttavia la 7000 ha un elettronica più aggiornata per tutte quelle funzioni per il "miglioramento del suono", va anche sotto braccetto a tutti i Tv sony bravia grazie al Acoustic Center, detto questo però, non avrei dubbi su quale comprare :P
@@sergiodigregoli9944 mi ero perso il tuo commento! chiedo scusa xD! la 7000 è una versione più aggiornata, elettronica migliore pet tutto ciò che riguarda il miglioramento dell'audio, in sostanza. Tuttavia i bassi della 5000 sono decisamente migliori, idem per gli effetti surround che nella 5000 sono decisamente migliori. :) In sostanza, la mia preferenza va ancora sulla 5000
@@LetsTalkAboutx la 5000 però online non si trova quasi più. Se prendessi la 7000 col sub della 5000 va bene? Stavo valutando anche la JBL 9.1. Lascio perdere? Grazie 😊
@@sergiodigregoli9944 non ho mai provato ad attaccare il sub della 5000 alle 7000, non saprei cosa ne viene fuori. Per quanto riguarda la JBL bhe, siamo proprio su un'altra categoria :)...per curiosità, ascoltati qualche Sonos se hai la possibilità
Ciao, video davvero chiaro e interessante. Vorrei approfittare della tua esperienza per chiederti cosa ne pensi delle polk audio MagniFi Max SR e in generale del marchio polk audio. grazie mille!!!
Polk audio è un gran brand! Purtroppo non ho mai ascoltato di persona quelle casse, ti consiglierei assolutamente un ascolto se possibile, prima di “buttarti” nonostante il brand sia più che affidabile
@@LetsTalkAboutx ok perfetto, grazie mille!!! ne approfitto anche per un'altra domanda un po' più tecnica. Se possiedo una Fire Tv Stick 4k Max (quindi con supporto a Dolby Atmos), ma la tv non ha questa codifica e ci collego una Soundbar con Dolby Atmos, quest'ultima utilizzerà il D. Atmos della Fire Tv o la codifica della TV?
@@davidmerchiori4049 la fire stick la attacchi al tv in hdmi, quindi l’audio viene mandato al tv, poi esce alla soundbar. Se il tv non supporta l’Atmos ti cambierà la codifica in dolby digital
Ciao. Vorrei un tuo consiglio . Tra Soundbar Samsung HW-Q60T e Yamaha YAS-306 quale e' meglio x il sorrund film per un salotto di 20mq e x smart tv 47 pollici (non e' compatibile x il Q-Symphony) ???? Grazie e complimenti x il video ;)
intanto grazie!!!! Purtroppo non le ho mai ascoltare come si deve. In linea di massima Samsung non mi ha mai esaltato sulle soundbar, mentre di Yamaha ho sentito parecchie cose interessanti. Però questo non vuol dire che in questo caso la Samsung sia per forza inferiore. In questi casi consiglio sempre un' ascolto :)
Bel video, molto esaustivo. Volevo chiederti cosa ne pensi delle soundbar Teufel (marchio tedesco) sulla carta sembrano ottime, anche in rapporto qualità/prezzo....
Purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarle. Consiglio mio personale ( lo ripeto alla nausea…lo so..) quando una cassa è buona “sulla carta” cercate sempre un modo per ascoltarle prima di comprare ;)
buona soundbar con qualche difettino, in primis va posizionata davvero bene o gli effetti surround muoiono un po' e sui bassi si poteva fare meglio (consiglio sempre l'ascolto però...l'audio va sempre ascoltato ;)
@@LetsTalkAboutx ah ok, grazie. Chiedevo perché l'ho trovata in offerta a 699 perciò ci stavo facendo un pensierino. Per questa cifra mi consigli di prenderla o puntare su altro?
Video molto interessante; l’unico appunto è che risulta un po’ datato e sappiamo che la tecnologia non aspetta chi resta indietro perciò sarebbe auspicabile un refresh coi nuovi modelli. Approfitto per una domanda: in altro video sui migliori TV 2023 hai tessuto le lodi del Sony A95K affermando che è meglio evitare di abbinarlo ad una soundbar; ipotizzando però di collocarlo in una sala di 38 mq alta oltre 3 mt l’audio sarebbe adeguato? In questo caso non sarebbe opportuno rinforzarlo? E non volendo arrivare ad un Home Theatre quale soundbar abbinare? Grazie e continua così 👍🏻.
Ciao! Verissimo, va fatta una nuova versione del video. La farò al più presto :). Per quanto riguarda il Sony, ti do un consiglio, vai in un negozio di elettronica e provalo, così capisci cosa intendo. Fatti alzare bene il volume. Suona molto bene (meglio di una soundbar anche di fascia alta o medio alta) e suona anche molto forte. L’audio si può migliorare eccome, ma con un impianto e non con una soundbar
Ciao! Ottimo video complimenti. Cosa ne pensi della jbl 9.1 ? Sono molto interessato per la buona qualità’ di jbl ed il fatto di poter staccare i due altoparlanti da posizionare dietro al divano (e sono gli unici che rimarrebbero davvero senza cavi). Non mi fido troppo dei surround virtuali quindi preferirei avere dei satelliti wifi, ma tutti hanno almeno il cavo dell’alimentazione. E il prezzo considerando qualità, potenza, versatilità non è male (la si trova tra i 900/1000€).
non ho avuto occasione di provarla mannaggia! Sulla carta non sembra niente male, ma ti consiglino di ascoltarla se possibile! Anche io preferisco sempre avere i satelliti fisici rispetto ad averli virtuali, consiglio il surround virtuale proprio solo a chi ha problemi di spazio :)
Penso proprio sarà impossibile provarla perché sembra introvabile in negozio. Aspetterò il black friday e provero’ a prenderla online, mal che vada andrò di reso. Grazie mille per la risposta ed il consiglio.
Like doveroso!! Sony htst5000 sarebbe la mia soundbar avendo voglia di gustarmi i film a tutto tondo. La stanza è di 18 metri quadri, altezza m. 2,70, di forma regolare. Potrebbe andare bene questa soundbar? Alternativa la penultima soundbar della tua utile recensione (accontentando I di un livello inferiore). Ps. È stato un piacere avere trovato il tuo canale TH-cam. Bravo!!!
@@LetsTalkAboutx Perfetto! Devo verificare la compatibilità con il mio tv poi procedero' con l'acquisto di uno dei due. Il Delta prezzo è notevole, cercherò di ascoltare le due soundbar e poi deciderò. Grazie davvero per la tua bella recensione e per la tua risposta!
Ciao maestro! Volevo farti 2 domande. 1° Cosa ne pensi della soundbar samsung q 600a ? 2° Per beneficiare del dolby atmos ( disponibile su questa soundbar), la TV deve avere il dolby atmos o è indifferente? Grazie mille P.s. Sono un neofita.
ciao! La Samsung diciamo...cosi cosi! Per quanto riguarda Atmos si, il tv deve avere il decodificare interno Dolby Atmos cosi che posso mandare il segnale alla soundbar, diversamente arriva un normale Dolby Digital
@@dvg888 dipende, se vai di ottica diretta (ovvero attacchi un cavo ottico da decoder a soundbar) by-passi il tv, se invece vai di HDMI al tv e poi alla soundbar allora passi anche per il decodificare del tv. Spero di essere stato chiaro 😂
Ciao, grazie per questo contenuto. Ho una domanda: sto realizzando un mio home theater in casa e sto valutando i vari componenti da inserire; stavo pensando di acquistare un proiettore e la mia scelta al momento sembra essere l'optoma uhd35, come faccio a capire se supporta il dolby atmos? non riesco a trovare nulla su internet. Inoltre sono già in possesso anche di un timvision box non ho ancora capito se andrò a collegare l'impianto audio che sia una soundbar o un impianto home theater 5.1 via cavo direttamente al tv box o se collegherò il tv box al proiettore e poi la soundbar(o home theater 5.1) al proiettore. e se volessi collegare anche una console all'impianto audio come dovrei fare in questo caso?
@@LetsTalkAboutx purtroppo hanno un po di problemi a livello di software, peró confermo il suono è ottimo. Te l’ho detto perché pochissime persone ne parlano…ciao grazie della risposta.
Sconsiglio la Bose! Per lungo tempo sono stato un loro cliente soddisfatto ma questa fa tutto, ha Alexa integrato che funziona molto bene, tranne quello per cui le soundbar sono nate. Nello specifico da spesso dei problemi di riconoscimento sulle uscite audio del televisore (Samsung) il che porta spesso a dover smucinare il cavo HDMI o dover spegnere e riaccendere la TV nella speranza che finalmente comunichi con esso....insomma come periferica Alexa il voto e 7 ma come Soundbar vera e propria il voto e 3. Giudizio: scadente!!!
@@LetsTalkAboutx non so se i sonos si riescono ad ascoltare nei negozi prima di comprare 🤔 vorrei farlo perché non avendo sub, non saprei se si sentono i bassi.
Jbl in generale non è male, ma è una marca molto commerciale. C’è da dire, però, che la 1300 suona davvero bene. Ottimo prodotto. Costicchia bene eh amzn.to/3p4tbaK
ATTENZIONE! il dolby atmos e' uno specchietto delle allodole a meno di non avere una stanza cubica asettica senza mobili e soprammobili possibilmente "vuota". Gia' avere il tetto della mansarda inclinato o i travicelli a vista nel soffitto ne preclude l'audio 3d. Avevo comprato una jbl 9.1 atmos e putroppo non ha mai reso come si deve, alla fine ho fatto un downgrade ad un ottimo Klipsch Cinema 600 5.1 e... la resa finale e' stata migliore della jbl 9.1. quindi: per avere l'audio cinema ci vuole un ambiente da cinema... difficilmente ricreabile in casa propria, soprattutto con le soundbar che usano l'artificio del suono di rimbalzo. meglio avere speaker dedicati e indirizzati in modo consono.
direi che siamo sempre li, l'unica cosa è che l'ultima soundbar del video di Sony sta cominciando a diventare difficile da trovare, è uscita una versione nuova, tuttavia è meno performante della vecchia sotto diversi punti di vista. Per tutto il resto direi che siamo ancora alla stessa situazione
guarda quella Denon è una buonissima soundbar, ma a mio modesto parere ha un problema che fa si che non possa rientrare tra le top soundbar, ovvero sugli alti volumi non si esprime al meglio, a parte il fatto che non sale così tanto, in più quando sale perde davvero qualità.......poi se si trova a un buon prezzo ci sta, ma non la prenderei mai al suo prezzo intero! se hai modo vai ad ascoltarla e prova ad alzare, poi prova ad alzarne un'altra tra le top e capirai cosa intendo
ciao una curiosità mia tra la Sony e Bose per un impianto soundbar TOP quale consiglieresti??
Ciao, dipende dai modelli non dal marchio
Ciao. Grazie per i tuoi video. Secondo te, tra la soundbar Sonos Arc e la Soundbar Bose 5.1 simile qual'è meglio? Perché il prezzo è simile....
Ciao! Eh….bella domanda! Sono ottime entrambe, bose ha un suono un po’ più caldo, che sia un bene o un male va un po’ a gusti. In questo caso l’unica è ascoltarle di persona
Interessante video. Il sistema Bluotooth delle soundbar servono a connettersi con il televisore (quindi per ricevere il segnale audio), oppure per sparare il segnale audio ... magari da inviare ad una cuffia che riceve segnale Bluetooth? Grazie.
il bluethoot della soundbar lo puoi utilizzare per collegarci una sorgente esterne (smartphone ad esempio) e usarla come cassa. Per quanto riguarda il collegamento al tv i casi sono 2. 1) usare l'HDMI, scelta assolutamente consigliata perché è l'unico modo che hai per mandare tutte le codifiche in HD (Dolby true HD e Dolby Atmos in primis) 2) puoi invece usare l'uscita ottica ma sappi che cosi facendo non riesce a trasmettere le varie codifiche HD ma ti fermi al Dolby Digital.
Ciao, bravo e chiaro, ma potresti mettere anche i link per gli acquisti dei prodotti che descrivi?
sì, che te lo cerchi, sembrate cerebrolesi ...
Ciao, bel video. Ti faccio i miei complimenti. Da profano non ho capito un tuo commento in cui dicevi che Sony è Jbl sono su 2 pianeti differenti. Meglio Sony o JbL?. Grazie
ciao, non parlavo delle 2 aziende ma delle soundbar, la sony è nettamente superiore (siamo tra le top in assoluto)
Ciao bel video,dato che e'passato 1 anno,ad oggi quale soundbar che supporto Dolbyatmo sceglieresti con un badget di 1000/1500 € ?
ciao, in questi giorni c'è questa in offerta amzn.to/3QMtUXD . L'ho provata personalmente e suona davvero bene
Ciao e complimenti per la chiarezza. Hai detto che la Sony HT-ST5000 è la migliore del momento e mi chiedo anch'io (ho visto un'altra domanda uguale, a cui però non hai risposto) se la ritieni migliore del modello più recente, la Sony HT-ST7000 (la ST5000 è 5 anni fa). Anche con l'aggiunta del subwoofer alla ST7000 è migliore la ST5000? La LG SP9YA a che livello la collochi? Influisce la tv a cui abbinare la soundbar, nel mio caso una LG CX? Ti ringrazio anticipatamente se puoi illuminarci in questo caos di prodotti...
ciao!intanto grazie! A livello assoluto st5000 è meglio, e non di poco. Bassi più potenti e anche l'effetto surround è davvero fatto meglio. Tuttavia la 7000 ha un elettronica più aggiornata per tutte quelle funzioni per il "miglioramento del suono", va anche sotto braccetto a tutti i Tv sony bravia grazie al Acoustic Center, detto questo però, non avrei dubbi su quale comprare :P
Ciao ottimo video, cosa ne pensi della Sony HT-A7000 ? l'hai mai ascoltata ? Grazie
Bellissima anche lei! L’ho provata un po’, ottimo prodotto
@@LetsTalkAboutx Ciao! c'è differenza tra la HT-ST5000 (che è del 2017) e questa nuova?
@@sergiodigregoli9944 mi ero perso il tuo commento! chiedo scusa xD! la 7000 è una versione più aggiornata, elettronica migliore pet tutto ciò che riguarda il miglioramento dell'audio, in sostanza. Tuttavia i bassi della 5000 sono decisamente migliori, idem per gli effetti surround che nella 5000 sono decisamente migliori. :) In sostanza, la mia preferenza va ancora sulla 5000
@@LetsTalkAboutx la 5000 però online non si trova quasi più. Se prendessi la 7000 col sub della 5000 va bene? Stavo valutando anche la JBL 9.1. Lascio perdere? Grazie 😊
@@sergiodigregoli9944 non ho mai provato ad attaccare il sub della 5000 alle 7000, non saprei cosa ne viene fuori. Per quanto riguarda la JBL bhe, siamo proprio su un'altra categoria :)...per curiosità, ascoltati qualche Sonos se hai la possibilità
Ciao, video davvero chiaro e interessante. Vorrei approfittare della tua esperienza per chiederti cosa ne pensi delle polk audio MagniFi Max SR e in generale del marchio polk audio. grazie mille!!!
Polk audio è un gran brand! Purtroppo non ho mai ascoltato di persona quelle casse, ti consiglierei assolutamente un ascolto se possibile, prima di “buttarti” nonostante il brand sia più che affidabile
@@LetsTalkAboutx ok perfetto, grazie mille!!! ne approfitto anche per un'altra domanda un po' più tecnica. Se possiedo una Fire Tv Stick 4k Max (quindi con supporto a Dolby Atmos), ma la tv non ha questa codifica e ci collego una Soundbar con Dolby Atmos, quest'ultima utilizzerà il D. Atmos della Fire Tv o la codifica della TV?
@@davidmerchiori4049 la fire stick la attacchi al tv in hdmi, quindi l’audio viene mandato al tv, poi esce alla soundbar. Se il tv non supporta l’Atmos ti cambierà la codifica in dolby digital
Ciao. Vorrei un tuo consiglio . Tra Soundbar Samsung HW-Q60T e Yamaha YAS-306 quale e' meglio x il sorrund film per un salotto di 20mq e x smart tv 47 pollici (non e' compatibile x il Q-Symphony) ???? Grazie e complimenti x il video ;)
intanto grazie!!!! Purtroppo non le ho mai ascoltare come si deve. In linea di massima Samsung non mi ha mai esaltato sulle soundbar, mentre di Yamaha ho sentito parecchie cose interessanti. Però questo non vuol dire che in questo caso la Samsung sia per forza inferiore. In questi casi consiglio sempre un' ascolto :)
Like for you ...scusami ma la dolby atmos si può sentire anche nella musica o la radio ?
Bel video, molto esaustivo. Volevo chiederti cosa ne pensi delle soundbar Teufel (marchio tedesco) sulla carta sembrano ottime, anche in rapporto qualità/prezzo....
Purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarle. Consiglio mio personale ( lo ripeto alla nausea…lo so..) quando una cassa è buona “sulla carta” cercate sempre un modo per ascoltarle prima di comprare ;)
Ciao, cosa ne pensi della Yamaha MusicCast ysp 2700?
buona soundbar con qualche difettino, in primis va posizionata davvero bene o gli effetti surround muoiono un po' e sui bassi si poteva fare meglio (consiglio sempre l'ascolto però...l'audio va sempre ascoltato ;)
@@LetsTalkAboutx ah ok, grazie. Chiedevo perché l'ho trovata in offerta a 699 perciò ci stavo facendo un pensierino. Per questa cifra mi consigli di prenderla o puntare su altro?
Ciao ma nemmeno il top di gamma di sonos supporta il dts?
Video molto interessante; l’unico appunto è che risulta un po’ datato e sappiamo che la tecnologia non aspetta chi resta indietro perciò sarebbe auspicabile un refresh coi nuovi modelli.
Approfitto per una domanda: in altro video sui migliori TV 2023 hai tessuto le lodi del Sony A95K affermando che è meglio evitare di abbinarlo ad una soundbar; ipotizzando però di collocarlo in una sala di 38 mq alta oltre 3 mt l’audio sarebbe adeguato? In questo caso non sarebbe opportuno rinforzarlo? E non volendo arrivare ad un Home Theatre quale soundbar abbinare?
Grazie e continua così 👍🏻.
Ciao! Verissimo, va fatta una nuova versione del video. La farò al più presto :). Per quanto riguarda il Sony, ti do un consiglio, vai in un negozio di elettronica e provalo, così capisci cosa intendo. Fatti alzare bene il volume. Suona molto bene (meglio di una soundbar anche di fascia alta o medio alta) e suona anche molto forte. L’audio si può migliorare eccome, ma con un impianto e non con una soundbar
Ciao! Ottimo video complimenti.
Cosa ne pensi della jbl 9.1 ?
Sono molto interessato per la buona qualità’ di jbl ed il fatto di poter staccare i due altoparlanti da posizionare dietro al divano (e sono gli unici che rimarrebbero davvero senza cavi).
Non mi fido troppo dei surround virtuali quindi preferirei avere dei satelliti wifi, ma tutti hanno almeno il cavo dell’alimentazione.
E il prezzo considerando qualità, potenza, versatilità non è male (la si trova tra i 900/1000€).
non ho avuto occasione di provarla mannaggia! Sulla carta non sembra niente male, ma ti consiglino di ascoltarla se possibile! Anche io preferisco sempre avere i satelliti fisici rispetto ad averli virtuali, consiglio il surround virtuale proprio solo a chi ha problemi di spazio :)
Penso proprio sarà impossibile provarla perché sembra introvabile in negozio. Aspetterò il black friday e provero’ a prenderla online, mal che vada andrò di reso.
Grazie mille per la risposta ed il consiglio.
Come sempre, sei chiarissimo ed utilissimo......Vai Alex!!!!!!!!!!!!!
Ciao, cosa ne pensi della nuova soundbar Bose 700?
appena possibile me la ascolto bene :)
Like doveroso!! Sony htst5000 sarebbe la mia soundbar avendo voglia di gustarmi i film a tutto tondo. La stanza è di 18 metri quadri, altezza m. 2,70, di forma regolare. Potrebbe andare bene questa soundbar? Alternativa la penultima soundbar della tua utile recensione (accontentando I di un livello inferiore). Ps. È stato un piacere avere trovato il tuo canale TH-cam. Bravo!!!
grazie mille!! secondo me con i metri della stanza ci stai alla grand per godertela (anche se ti accontenti della seconda scelta comunque)
@@LetsTalkAboutx Perfetto! Devo verificare la compatibilità con il mio tv poi procedero' con l'acquisto di uno dei due. Il Delta prezzo è notevole, cercherò di ascoltare le due soundbar e poi deciderò. Grazie davvero per la tua bella recensione e per la tua risposta!
Ciao maestro! Volevo farti 2 domande. 1° Cosa ne pensi della soundbar samsung q 600a ? 2° Per beneficiare del dolby atmos ( disponibile su questa soundbar), la TV deve avere il dolby atmos o è indifferente? Grazie mille
P.s. Sono un neofita.
ciao! La Samsung diciamo...cosi cosi! Per quanto riguarda Atmos si, il tv deve avere il decodificare interno Dolby Atmos cosi che posso mandare il segnale alla soundbar, diversamente arriva un normale Dolby Digital
@@LetsTalkAboutx Grazie.
@@LetsTalkAboutx anche con Sky q devi avere un televisore con codificatore?
@@dvg888 dipende, se vai di ottica diretta (ovvero attacchi un cavo ottico da decoder a soundbar) by-passi il tv, se invece vai di HDMI al tv e poi alla soundbar allora passi anche per il decodificare del tv. Spero di essere stato chiaro 😂
@@LetsTalkAboutx chiarissimo grazie
Ciao, grazie per questo contenuto. Ho una domanda:
sto realizzando un mio home theater in casa e sto valutando i vari componenti da inserire; stavo pensando di acquistare un proiettore e la mia scelta al momento sembra essere l'optoma uhd35, come faccio a capire se supporta il dolby atmos? non riesco a trovare nulla su internet.
Inoltre sono già in possesso anche di un timvision box non ho ancora capito se andrò a collegare l'impianto audio che sia una soundbar o un impianto home theater 5.1 via cavo direttamente al tv box o se collegherò il tv box al proiettore e poi la soundbar(o home theater 5.1) al proiettore.
e se volessi collegare anche una console all'impianto audio come dovrei fare in questo caso?
compri un amplificatore e ci attacchi tutte le periferiche li :). è sempre la scelta migliore
cosa ne pensi del klipsch 600?
klipsch è sempre una garanzia! Non ho provato personalmente la 600 ma non sono mai stato deluso dai loro prodotti
Belle tutte, ma ti consiglio di ascoltare anche le soundbar della Klipsch (serie cinema).
Ottime anche quelle! Klipsch è sempre una garanzia
@@LetsTalkAboutx purtroppo hanno un po di problemi a livello di software, peró confermo il suono è ottimo.
Te l’ho detto perché pochissime persone ne parlano…ciao grazie della risposta.
Sconsiglio la Bose! Per lungo tempo sono stato un loro cliente soddisfatto ma questa fa tutto, ha Alexa integrato che funziona molto bene, tranne quello per cui le soundbar sono nate. Nello specifico da spesso dei problemi di riconoscimento sulle uscite audio del televisore (Samsung) il che porta spesso a dover smucinare il cavo HDMI o dover spegnere e riaccendere la TV nella speranza che finalmente comunichi con esso....insomma come periferica Alexa il voto e 7 ma come Soundbar vera e propria il voto e 3. Giudizio: scadente!!!
Ciao. Sonos arc quanto watt sarebbe? Per una stanza 40mq si sente bene forte? Grazie
Ma si per una 40mq va benissimo! Consiglio sempre di ascoltare di persona però :)
@@LetsTalkAboutx non so se i sonos si riescono ad ascoltare nei negozi prima di comprare 🤔 vorrei farlo perché non avendo sub, non saprei se si sentono i bassi.
@@dannyd9459 e….devi fare un po’ il rompi palle e si…te li fanno ascoltare 😅
@@LetsTalkAboutx 😅 comunque sei molto bravo e chiaro nelle recensioni 👏
Scusa ne approfitto. Per la musica, secondo te sonos arc è meglio di sonos five? Anche per i bassi
cosa ne pensi della jbl 1300='?
Jbl in generale non è male, ma è una marca molto commerciale. C’è da dire, però, che la 1300 suona davvero bene. Ottimo prodotto. Costicchia bene eh amzn.to/3p4tbaK
@@LetsTalkAboutx e tra jbl 1300 e bose 900?
Conosci la Sonos Beam Gen2, che vedo ha anche dolby atmos ed HDMI, costa 499. Grazie :-)
si la conosco, molto buona, come tutti i prodotti Sonos direi. A volte capita di trovarla in promo qua amzn.to/3PfqhqT
ATTENZIONE! il dolby atmos e' uno specchietto delle allodole a meno di non avere una stanza cubica asettica senza mobili e soprammobili possibilmente "vuota".
Gia' avere il tetto della mansarda inclinato o i travicelli a vista nel soffitto ne preclude l'audio 3d.
Avevo comprato una jbl 9.1 atmos e putroppo non ha mai reso come si deve, alla fine ho fatto un downgrade ad un ottimo Klipsch Cinema 600 5.1 e... la resa finale e' stata migliore della jbl 9.1.
quindi: per avere l'audio cinema ci vuole un ambiente da cinema... difficilmente ricreabile in casa propria, soprattutto con le soundbar che usano l'artificio del suono di rimbalzo. meglio avere speaker dedicati e indirizzati in modo consono.
È ancora attuale come video o qualcosa è cambiato?
direi che siamo sempre li, l'unica cosa è che l'ultima soundbar del video di Sony sta cominciando a diventare difficile da trovare, è uscita una versione nuova, tuttavia è meno performante della vecchia sotto diversi punti di vista. Per tutto il resto direi che siamo ancora alla stessa situazione
ciao, visto che si parla di novità, cosa ne pensi della nuova sonos Beam gen 2 con dolby atmos?
Alternativa alla Bose e sicuramente Sony o JBL
Sony si, sulle top di gamma senza dubbio, Jbl no, è un gradino sotto
Perché non la Denon 550?
guarda quella Denon è una buonissima soundbar, ma a mio modesto parere ha un problema che fa si che non possa rientrare tra le top soundbar, ovvero sugli alti volumi non si esprime al meglio, a parte il fatto che non sale così tanto, in più quando sale perde davvero qualità.......poi se si trova a un buon prezzo ci sta, ma non la prenderei mai al suo prezzo intero! se hai modo vai ad ascoltarla e prova ad alzare, poi prova ad alzarne un'altra tra le top e capirai cosa intendo
Grazie. In effetti l’ho trovata a circa 500 euro.
Mi interessava la possibilità di aggiungere diffusori un domani avendo collegamenti bt.
Ma adesso sono in crisi. Quale prendere con dolby Atmos?
Quindi mi dici che la Sony è migliore della bose non esiste
Ascoltale
Ma riusciresti a parlare un pò più lentamente ? 😢
Poi il video dura troppo e non lo guardate!! XD ahaha comunque ok dai 🤣