❤che bella la frase "tornare a casa dal Padre , anche noi quando torniamo a casa dai nostri cari siamo felici,vorrei essere con i miei cari alla destra del Padre❤, grazie don.marco
Grazie padre... Sì, oggi c'è la memoria della Potenza di Gesù .... l'agnello di Dio, che 2000 anni fa si è immolato per il nostro Amore e per lavare col suo sangue i nostri peccati ( e ancora lo fa fino alla fine dei tempi ), è anche l'Onnipotente, per cui qualunque cosa noi chiederemo, Egli ce l' accorderà, nel nome della Potenza che il Padre si è compiaciuto di attribuirgli. Che lo sappiano i superbi, i non credenti, i violenti: è Gesù l'Onnipotente . Una buona giornata.
Grazie don Marco. Buona domenica. A me è rimasta in mente l'ultima parte del brano: "Agiva con loro", quindi mi sono sentita come buttata in una bolla di gioia, io non faccio niente da me, non mi devo angustiare, anche se faccio una cosa piccola è con Gesù che agisce con me, perciò niente ansia, ho un aiuto pazzesco, di cosa preoccuparsi? Gesù ritorna al Padre, a casa, mi viene il ricordo di quando tornavo a casa dei miei genitori, dicevo sempre a casa mia, pur avendo messo su un'altra casa mia, lì era dove avevo tutto quello che mi serviva, lì avevo l'amore che mi avvolgeva.
Grazie padre delle belle parole.
Esempi molto significativi.
Grazie don Marco
Grazie Don Marco affidiamoci sempre a Dio ogni giorno.
Essere innamorati di Gesù...
Una Vera GRAZIA
❤che bella la frase "tornare a casa dal Padre , anche noi quando torniamo a casa dai nostri cari siamo felici,vorrei essere con i miei cari alla destra del Padre❤, grazie don.marco
A te!
Grazie Don Marco lasciare tutto è un rischio che non si può calcolare ma è un atto di fiducia comunque le cose inspiegabili esistono
Grazie padre...
Sì, oggi c'è la memoria della Potenza di Gesù .... l'agnello di Dio, che 2000 anni fa si è immolato per il nostro Amore e per lavare col suo sangue i nostri peccati ( e ancora lo fa fino alla fine dei tempi ), è anche l'Onnipotente, per cui qualunque cosa noi chiederemo, Egli ce l' accorderà, nel nome della Potenza che il Padre si è compiaciuto di attribuirgli. Che lo sappiano i superbi, i non credenti, i violenti: è Gesù l'Onnipotente .
Una buona giornata.
Grazie mille!
Grazie don Marco.
Buona domenica.
A me è rimasta in mente l'ultima parte del brano: "Agiva con loro", quindi mi sono sentita come buttata in una bolla di gioia, io non faccio niente da me, non mi devo angustiare, anche se faccio una cosa piccola è con Gesù che agisce con me, perciò niente ansia, ho un aiuto pazzesco, di cosa preoccuparsi?
Gesù ritorna al Padre, a casa, mi viene il ricordo di quando tornavo a casa dei miei genitori, dicevo sempre a casa mia, pur avendo messo su un'altra casa mia, lì era dove avevo tutto quello che mi serviva, lì avevo l'amore che mi avvolgeva.
Che bello! Grazie per questa condivisione