Triplo applauso a Nucci/Zanchi e a Mastantuono! Commoventi, divertenti, capaci di far pensare su trame non banali. Insomma, l'esatto opposto degli indigeribili WoM, che hanno tutti i difetti possibili ed immaginabili... Priscilla perdona Gastone perché lui si è davvero pentito, rimediando al danno. Non è affrettata perché ora come ora Priscilla ha il vento in poppa dovuto alla fortuna di Gastone: non ha molto da lagnarsi. Certo, se Gastone ci ricascasse, Priscilla dovrebbe piantarlo senza né tanto né quanto...
Ciao Francesco, giusto per dare un po' i numeri queso è il #3533 e non il #3534 scritto nel titolo, inoltre anche la redazione ha fatto un refuso annunciando nel "next" il #3524 anziché #3534 😅 A proposito delle storie, concordo con te sull'analisi di Farmi Town. Riguardo a WOM (che ho seguito poco in passato e solo sul Topolino) mi sembra un episodio monotono dove non succede granché e quel poco si svolge in fretta.
Anch'io credo che Gastone se la cavi un pò troppo facilmente considerando le sue azioni, ci sarebbe voluto almeno un qualche gesto speciale (che non soltanto delle scuse) che giustificasse il perdono.
Triplo applauso a Nucci/Zanchi e a Mastantuono! Commoventi, divertenti, capaci di far pensare su trame non banali.
Insomma, l'esatto opposto degli indigeribili WoM, che hanno tutti i difetti possibili ed immaginabili...
Priscilla perdona Gastone perché lui si è davvero pentito, rimediando al danno. Non è affrettata perché ora come ora Priscilla ha il vento in poppa dovuto alla fortuna di Gastone: non ha molto da lagnarsi.
Certo, se Gastone ci ricascasse, Priscilla dovrebbe piantarlo senza né tanto né quanto...
Buone vacanze!!!
La peggior storia di Wizards of Mickey che abbia mai letto.Gastone salva il numero.
Ciao Francesco, giusto per dare un po' i numeri queso è il #3533 e non il #3534 scritto nel titolo, inoltre anche la redazione ha fatto un refuso annunciando nel "next" il #3524 anziché #3534 😅
A proposito delle storie, concordo con te sull'analisi di Farmi Town. Riguardo a WOM (che ho seguito poco in passato e solo sul Topolino) mi sembra un episodio monotono dove non succede granché e quel poco si svolge in fretta.
Erroraccio mio. Correggo subito!
Crescerà anche De Feo magari ha semplicemente bisogno di incentivi economici .....
Amnistia per Gastone ....
Anch'io credo che Gastone se la cavi un pò troppo facilmente considerando le sue azioni, ci sarebbe voluto almeno un qualche gesto speciale (che non soltanto delle scuse) che giustificasse il perdono.
Topolino n. 3533.
Erroraccio mio. Correggo subito!