Testimonianza di Gisviano Saggia - Rosa Mystica Festival 2024

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ธ.ค. 2024
  • Gisviano Saggia odia Dio, perché non l’ha fatto nascere benestante, e lo bestemmia di continuo, anche a causa della patologia progressiva di sua figlia maggiore quasi totalmente sorda dalla nascita. Dietro il discreto invito di una famiglia credente, della cui amicizia si sente onorato, e per far piacere a sua moglie, ma non senza imprecazioni, un giorno acconsente di fare pellegrinaggio alle Fontanelle. È l’8 dicembre 2002, festa dell’Immacolata, una giornata molto fredda. Dopo aver partecipato con insofferenza alla Messa e alla processione con la statua di Rosa Mistica, durante l’Ora di Grazia Gisviano vive un’esperienza spirituale straordinaria che gli sconvolge l’esistenza.
    La sua conversione, segnata da alcune grazie per sé e i suoi cari così evidenti da non potervi non riconoscere l’intercessione di Maria, è radicale e continua anche oggi. Questa la sua storia.
    #rosamísticafontanelle #rosamistica #rosamisticamontichiari #santuariorosamistica #rosamística #rosamisticafontanelle #rosamisticafontanellemontichiaribrescia #brescia #montichiari #fontanellemontichiari #fontanellebrescia

ความคิดเห็น •