Amici, arriva lo stop da Mediaset le motivazioni sono serissime e sofferte

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ต.ค. 2024
  • Una notizia inaspettata ha scosso gli appassionati di Amici di Maria De Filippi: lo show è stato ufficialmente interrotto proprio quando si era giunti alle porte della semifinale.
    Una decisione sofferta che sembra essere stata causata da problemi di programmazione, mettendo così in pausa il famoso talent show a un passo dalla finale. Questo annuncio ha generato reazioni di shock nel pubblico, il quale sembra non potrà vedere la tanto attesa finale di Amici sabato 11 maggio.
    La decisione da parte dei vertici Mediaset e presumibilmente da Pier Silvio Berlusconi, AD dell’azienda, non è stata presa alla leggera. A quanto pare dietro questa presa di posizione ci sarebbero delle motivazioni abbastanza sensate che servono, in qualche modo, a preservare il futuro del talent show più seguito della rete.
    C’è da dire che per i più grandi fan di Amici, questo è tutt’altro che una cosa semplice da digerire: con la semifinale alle porte la voglia di conoscere il vincitore del programma di Canale 5 il più presti possibile è tanta. La futura star dello show si nasconderebbe tra i due ballerini Marisol e Dustin e fra i cantanti Martina, Holden, Mida, Petit e Sarah, tutti attualmente in gara. Comunque, non è ancora tempo di conoscere chi trionferà: lo stop è definitivo.

ความคิดเห็น •