ความคิดเห็น •

  • @carolinaricci5347
    @carolinaricci5347 3 หลายเดือนก่อน

    Se ti metti su internet qualunque cosa se stavi tra le scatole di qualcuno possono rovinarti diffondere materiale così funziona e tutti possono visionare

  • @carolinaricci5347
    @carolinaricci5347 11 หลายเดือนก่อน

    io ho le prove ma non si fermano no cmq sto tranquilla forse perché sono via di casa se ne approfittano ad inviare

  • @LONELY-VISUAL
    @LONELY-VISUAL 4 ปีที่แล้ว +1

    Vedo molto male la nuova generazione di ragazzi....i genitori non sono più quelli di una volta....adesso i genitori se ne stanno su facebook sbattendosene dell'educazione,principi e dei valori che tempo fa si trasmettevano....mi viene uno schifo.....

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 ปีที่แล้ว +1

      Non può riuscire effettivamente un fenomeno distruttivo come il bullismo, cyberbullismo, come accade, se non è effettuato con grande preparazione e possibilità ad ampio raggio.
      E spesso proviene da persone nella vita reale molto ben posizionate, con una professione, studi, persino un'ottima reputazione.
      Ma evidentemente senza veri princìpi e valori morali. Esempio per cui posizione sociale, percorso di studi non sono indice di serietà, e la reputazione non è qualcosa di attendibile.
      Che sanno inoltre che non verranno mai individuati.
      Non verranno individuati anche perché spesso i messaggi, di minaccia, violenza psicologica, e qualsiasi messaggio, non sono diretti, ma per via allusiva, tra le righe, per cui non si potrà dimostrare nulla, e perché tutta la popolazione nel reale concorre, tutti voi, persino con le stesse modalità, isolando la vittima e riportando le stesse allusioni, e impedimento di vivere reali.
      Esimi professionisti, comuni medi cittadini, se ne stanno su facebook sbattendosene di non avere princìpi e valori morali, e di subirne le conseguenze. Più che schifo idiozia. Comq. Lo schifo dell'idiozia.